Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Ida Platano vuole un figlio e scoppia in lacrime, a Temptation Island tra sogni

$
0
0
ida platano e riccardo guarnieri
Tutti conosciamo il figlio di Ida Platano: si chiama Samuele, è molto piccolo perché ha tra i 7 e gli 8 anni ed è la persona più importante della sua vita. Ida si è presentata sin da subito a Uomini e Donne parlando di lui e ha sempre temuto che il suo essere madre fosse un problema per Riccardo Guarnieri. In realtà abbiamo come l'impressione che sia più lei il problema che lui: è una ragazza tanto bella e tenera quanto insicura. Nel programma Riccardo si è lasciato andare a vari apprezzamenti e si è avvicinato molto ad alcune corteggiatrici ma non ha fatto niente di compromettente. Anche lei si è avvicinata molto a Davide ma dai discorsi con quest'ultimo - e dalla presentazione di lei - abbiamo capito che c'è qualcosa che va oltre il comportamento di Riccardo: forse proprio per la sua insicurezza, Ida vorrebbe qualcosa di più, per esempio che Riccardo le facesse più domande su Samuele.

Questo almeno è quello che ha confessato a Davide a Temptation Island scatenando la reazione di Riccardo al secondo falò mandato in onda: "Sono diverse insicurezze che lei ha nei miei confronti. Io non ho figli, però non per questo posso essere penalizzato. Non so cosa significa essere padre ma mi piacerebbe esserlo. Però a quanto pare non gli è chiaro. Poi parlare così con una persona che non conosci solo perché non hai un figlio non mi piace. Allora non approfondire una conoscenza con uno che non ne ha. Sai, tante volte non mi viene di chiedere... Non ho questo tipo di legame... Quindi questa cosa può sfuggire a chi non è genitore".

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Nonostante queste insicurezze Ida sogna un altro figlio - "Mi piacerebbe", ha confessato a Davide, che a sua volta ha risposto: "Se trovassi l'uomo giusto potresti farlo". Lei è scoppiata in lacrime quando lui le ha detto che è giovane e che avendo 37 anni ne ha la possibilità. "Non è facile essere genitori, chi non ha figli non riesce a capirlo", ha poi sempre Davide detto nel villaggio. Non sappiamo se Riccardo e Ida avranno un figlio assieme, fatto sta che lei vuole e che da questo forse dipenderà la loro storia.

Intanto le ultime anticipazioni sulla coppia non ci dicono niente di buono, viste le cose accadute, e tutto il resto delle anticipazioni in realtà non ci fanno sperare bene neanche sulle altre coppie. Il figlio di Ida avrà un fratellino o una sorellina? Chissà... Da Temptation Island sicuramente capiremo qualcosa di più.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles