Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Il segreto di Simone Nicastri è stato scoperto da Federica Lepanto

$
0
0
simone grande fratello
Ormai non ce n'è per nessuno: i segreti del Grande Fratello 15 vengono scoperti in un batter d'occhio e anche quello di Simone Nicastri ha avuto vita breve, grazie a Federica Lepanto. Possiamo dire, comunque, che questa volta è, apparentemente, ancor più facile di quello di Valentina, con il suo Luca, perché se la concorrente eliminata giovedì scorso aveva fornito una descrizione dettagliata del fidanzato ed è stato semplice fare due più due (ancor prima di trovare lo scontrino incriminato), il fratello di Simone, che si chiama Marco ma si è presentato come Nicola, ha una somiglianza evidentissima con il loro papà, che abbiamo conosciuto durante una sorpresa al concorrente. Ma non solo, perché i più attenti, tra cui Federica, hanno notato che Simone e Marco hanno gli stessi occhi, mentre altri si sono soffermati sulla bocca.

Oltre alla somiglianza fisica, la Lepanto si è accorta dell'espressione sorpresa di Simone quando è entrato l'ospite della settimana, quindi è arrivata alla conclusione che Nicola (Marco) sia in realtà suo fratello. La sorpresa, in quel momento, sarebbe stata davvero difficile da trattenere o nascondere, perché mentre Barbara e Valentina erano state avvisate che sarebbe entrato qualcuno di loro conoscenza, questa volta in confessionale è stata chiamata Rebecca, magari per depistare gli inquilini, perciò Simone non era pronto a vedere entrare una persona che conosce, e anche bene, visto che è suo fratello. I concorrenti sanno anche che il fratello di Simone è di Bologna, e pure se lui ha raccontato di venire da Ravenna, comunque si tratta di Emilia Romagna. 


A quasi nulla stanno servendo i tentativi della squadra Alfa e Omega di convincere tutti che Marco sia bassino, cicciottello e con i capelli ricci, perché col passare dei giorni si nota sempre più che una certa somiglianza nei comportamenti e nelle espressioni in viso; le hanno notate ieri sera Manfredi e Alessandro, che ha anche portato all'attenzione che Marco sia identico a papà Nicastri. Federica è ormai convinta delle sue intuizioni e le porterà avanti fino alla fine, mentre altri non escludono altre piste. 

Ed è proprio a tal proposito che Rebecca, Simone e Marco stanno cercando di depistare gli inquilini portandoli a credere che sia un ex seminarista, che quindi avrebbe a che fare con Rebecca; per questo, la stessa Rebecca ha frugato nella valigia dell'ospite insieme a Manfredi, trovando un'immaginetta di Gesù e una coroncina, che aveva messo lì poco prima insieme a Simone. Ma non solo: hanno detto a Marco di parlare spesso di religione e lui ha seguito alla lettera, anche in presenza di Kevin.


Insomma, la strategia di Simone è di portare tutti a credere che sia un ex seminarista e che era in monastero con Rebecca, ai tempi di Don Mauro. Ma ci riusciranno? Forse è una missione troppo difficile anche per lui: Federica sembra irremovibile, altri si stanno convincendo sempre più e la somiglianza tra i due fratelli non si può di certo nascondere!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>