Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Steffy e Liam si sposano di nuovo: anticipazioni americane 2015 sorprendenti

$
0
0
La notizia era nell'aria, ma adesso i fan possono festeggiare: Steffy e Liam si sposano di nuovo e le anticipazioni americane di questo fine 2015 sono davvero sorprendenti. E se in America si parla di matrimonio, nelle trame italiane la coppia si sta ricongiungendo proprio in questi giorni, hanno riscoperto di amarsi alla follia e di non poter stare lontani; hanno superato il bacio fra Steffy e Wyatt e presto anche il finto matrimonio con Ivy sarà solo un lontano ricordo, perché Liam farà di tutto per convincere la giovane Forrester che ha occhi solo per lei e, alla fine, Steffy cederà ai forti sentimenti che nutre per il marito, che al momento è sia ex sia futuro.

E se in Italia siamo agli inizi della loro storia d'amore che ricomincia, nelle puntate americane Steffy e Liam stanno insiemedallo scorso luglio 2015 e non appena riuniranno le loro vite, non si lasceranno mai mai davvero mai, diventando una coppia solida nella vita privata e sul posto di lavoro, visto che continueranno a guidare insieme la Forrester. Così, i fan hanno iniziato a domandarsi quando si sposeranno, per la terza volta, e la risposta è arrivata nelle puntate americane di novembre 2015, quando si parlava di Liam impegnato a organizzare una sorpresa per Steffy, con la complicità di Bill e Katie.


La sorpresa sarà proprio la proposta di matrimonio: dopo mesi intensi e tante emozioni, alcune riscoperte e altre nuove, Liam chiederà a Steffy di sposarlo e lei non potrà che accettare; il tutto avverrà nella casa sulla scogliera, dove hanno abitato insieme e hanno sognato di mettere su famiglia. E allora, in attesa che Liam e Steffy diventino di nuovo marito e moglie, i fan potranno già fantasticare su come sarà il loro primo figlio? Anzi, il secondo, dato che il primo lo hanno perso.

Steffy e Liam di nuovo insieme

Ma come torneranno insieme? Lo vedremo presto in onda in Italia, ma intanto le anticipazioni americane di Beautiful ci hanno rivelato cosa sta per succedere: Liam era deciso a proseguire la sua storia con Ivy, ma ha scoperto di essere gelosissimo di Steffy e anche ancora super innamorato di lei, quando ha rischiato di perderla davvero. Starle lontano è difficile e riuscirà a fare sempre più chiarezza su ciò che realmente vuole, insomma il ritorno definitivo per Steffy ha dato una grande speranza ai fan della coppia. Molto presto vedremo nelle trame italiane Liam scegliere Steffy, dirle di voler stare con lei e ricominciare da dove avevano interrotto.

Tutto succederà prima della sfilata California Freedom, la prima che affronteranno come Presidente e vice Presidente, dopo aver mandato via Rick: Liam trascinerà in terrazza Steffy e le dirà che da quel momento in poi non dovrà più lottare per lui, perché lui vorrà stare solo con lei. Cosa ne sarà, allora, di Ivy? Il suo piano di riconquistare Liam, incastrandolo con il matrimonio, fallirà e anche chiedere al giovane di frequentare entrambe non giocherà a suo favore, visto che l'amore che lui prova per l'altra si rivelerà travolgente: Liam e Steffy torneranno insieme e saranno inseparabili, al punto da decidere di sposarsi di nuovo.

Steffy confessa: ama ancora Liam

Qualche settimana prima di tutto questo, abbiamo visto Steffy tornare a Los Angeles e Liam chiederle di scalare la Forrester Creations insieme, ma la giovane ragazza non ha fatto mistero del fatto di essere ancora innamorata di lui e di avere intenzione di accettare la proposta solo se avrebbero guidato l'azienda insieme, come marito e moglie. Lui, però, non ha accettato perché fidanzato con Ivy e innamorato di lei, così il pubblico ha dovuto rinunciare (momentaneamente) all'idea di vedere di nuovo insieme Steffy e Liam. Tutto questo è accaduto nelle trame americane di febbraio 2015, ma nonostante non ci sia stato un ritorno di fiamma effettivo, era chiaro che fra i due ci fossero ancora dei sentimenti e che entrambi hanno sofferto molto per la perdita del loro bambino.

Il primo grande incontro tra Liam e Steffy

La prima volta che Liam e Steffy si sono rivisti, dopo la fine del loro matrimonio, è stato poco prima di una delle tante volte in cui il giovane Spencer avrebbe dovuto sposare Hope: Steffy era tornata a Los Angeles per un controllo medico, in seguito al quale aveva scoperto che avrebbe potuto avere figli. Quinn aveva origliato la telefonata con la dottoressa ed era riuscita a convincere Steffy a rimanere e a dire a Liam la verità. Così, la ragazza raggiunse lui nello chalet di Brooke, mentre si stava preparando per le nozze: fu un incontro molto emozionante, si abbracciarono e l'intesa tra i due era ancora evidente, ma non ci fu nient'altro. Né un bacio né altro, ma quando Hope li vide, sempre a opera di Quinn, scappò via insieme a Wyatt senza voler chiedere alcuna spiegazione.

Steffy andò via, tornò a Parigi e con Liam non c'era stato alcun ritorno di fiamma. Ma l'amore vince sempre e adesso sono tornati insieme, in attesa di costruire il loro futuro! E speriamo che sia per sempre, stavolta.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>