Domenico Calcaterra sarà in fin di vita, nella seconda puntata di Squadra Antimafia 7: le anticipazioni ci rivelano che non riuscirà a liberarsi dalle grinfie dei suoi aguzzini e, nonostante le torture subite, non rivelerà niente delle informazioni in suo possesso sull'organizzazione Crisalide. Eviteranno di ammazzarlo, ma ci andranno vicini, tanto che lo stesso Calcaterra temerà per la sua vita. La Squadra Duomo lo troverà solo dopo la puntata del 16 settembre? Domenico non vuoterà il sacco per due motivi: primo, perché non vuole dare a quei criminali da quattro soldi risposte alle loro martellanti domande su Crisalide; secondo, perché sa bene che se anche dovesse essere sincero con loro, non servirà più e lo faranno fuori senza problemi. Quello che dovrà fare, Domenico, è resistere, finché qualcuno non lo tirerà fuori dai guai. Potrebbe essere anche Filippo De Silva il suo salvatore, che è uscito miracolosamente illeso da una esplosione poderosa.
La Squadra Duomo vorrà trovare quanto prima Calogero e Graziano: solo loro potranno condurli al rifugio in cui stanno tormentando Domenico Calcaterra; inoltre, dalle anticipazioni della seconda puntata di Squadra Antimafia 7, apprendiamo che Veronica Colombo - a capo dell'organizzazione Crisalide - si è trasferita a casa dei due criminali. I poliziotti saranno vicinissimi alla sua cattura, ma l'ex politica potrebbe trovare il modo per svignarsela. Come ha sempre fatto, del resto.
Nella seconda puntata del 16 settembre, la Squadra Duomo non riuscirà a evitare lo scontro a fuoco fra la famiglia Corvo e quella dei Maglio, che vedrà cadere molti malviventi. I pezzi grossi riusciranno a sopravvivere e a portare avanti i loro loschi piani senza troppi intoppi. Davide Tempofosco, il nuovo vicequestore, dimostrerà di essere all'altezza del compito assegnatogli, ma, senza Domenico Calcaterra, la Duomo comunque perderà colpi, soprattutto per quanto riguarda la ricerca di altre novità su Crisalide.
Calcaterra è in fin di vita, Veronica verrà catturata... e Leonardino Abate è ancora vivo? Molto presto si parlerà del figlio di Rosy a Squadra Antimafia 7: ci saranno degli indizi che faranno credere, ad alcuni personaggi della fiction, che il bimbo non sia veramente morto e che debba essere salvato quanto prima.
Anticipazioni seconda puntata del 16 settembre di Squadra Antimafia 7 in continuo aggiornamento...