Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Questo è il mio paese, anticipazioni martedì 24 novembre (quinta puntata): Cosimo muore, Lorenzo abbandona Anna

$
0
0
Foto Questo è il mio paese
Anna sa benissimo con chi si è messa contro: le anticipazioni della quinta puntata di Questo è il mio paese (in onda eccezionalmente martedì 24 novembre) ci rivelano che il sindaco verrà messo nuovamente alla prova. Deciderà di abbandonare il suo incarico? Cosimo morirà in un attentato e la tragedia farà cadere nello sconforto non solo sua figlia Chiara, che si era innamorata follemente di lui, ma anche Anna, che comprenderà sempre di più quale sia la forza del male nel paesino di Calura. La mafia non risparmia nessuno e quando qualcuno decide di tirarsene fuori, viene ucciso brutalmente. I traditori non possono avere una vita felice. Cosimo, anche grazie a Chiara, aveva appena deciso di costruirsi un futuro ben diverso da quello dei parenti malavitosi, ma il destino sarà molto crudele con lui.

Non getterà la spugna, Anna: deve lottare anche per quest'altra vittima. Grazie alle anticipazioni di martedì 24 novembre di Questo è il mio paese, sappiamo che il boss intenderà far fuori anche il sindaco, che - nella quinta puntata - metterà in atto una strategia per colpire gli affari illeciti legati allo smaltimento di rifiuti. 

Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast di Questo è il mio paese

Se sarà il caso, Malorni potrebbe sterminare l'intera famiglia di Anna. Lorenzo, avvertendo il pericolo, deciderà di abbandonare Calura: la morte di Cosimo lo sconvolgerà.

Approfondisci: leggi la trama completa di Questo è il mio paese

Malorni riuscirà a uccidere Anna? Prima di scoprire la verità, leggete la trama di Questa è il mio paese conosciuta sinora e aggiornata sempre con nuove anticipazioni.

Questo è il mio paese, la quarta puntata del 23 novembre

Le anticipazioni della quarta puntata di Questo è il mio paese ci rivelano che Anna dovrà risolvere numerosi problemi... non avrà un attimo di tregua! Dovrà, prima di tutto, far fronte alla protesta di un gruppo di operaie tessile, lunedì 23 novembre: potrebbero perdere il lavoro da un momento all'altro a causa della chiusura di una fabbrica. Ovviamente, per Anna, non sarà semplice stare dalla parte delle operaie perché i boss continueranno a metterla in difficoltà, ma non perderà le speranze perché ha fatto una promessa alle sue amiche. Deve assolutamente estirpare la mafia da Calura, che continuerà a essere vessata da azioni che infrangono la legge.

Malorni non perderà di vista Anna e, puntata dopo puntata, capirà sempre di più che potrebbe mandare in aria tutti i suoi piani. Ci sarà un faccia a faccia fra Anna e il criminale? Il sindaco non incontrerà il boss di Calura, ma sua moglie sì: dopo aver scoperto la relazione di Chiara e Cosimo, cercherà una soluzione e vorrà parlare con la madre del ragazzo. Incurante dei rischi che potrà correre, incontrerà la donna e la sua vita sarà messa a rischio!

Grazie alle anticipazioni della quarta puntata di lunedì 23 novembre di Questo è il mio paese, Anna potrebbe veder fallire il suo progetto di liberare Calura dalla mafia in un sol colpo... Chi attenterà alla vita di Anna?

Sua figlia Chiara, vedendo tutto questo interessamento nei confronti di Cosimo, potrebbe indispettirsi e fuggire col suo fidanzato... Solo così il giovane potrebbe cambiare.

Questo è il mio paese, la terza puntata del 16 novembre

Cosa succederà nella terza puntata di Questo è il mio paese? Le anticipazioni della terza puntata di lunedì 16 novembre ci dicono che Anna dovrà risolvere altri difficili problemi: la famiglia dei Malorni sparerà contro i raccoglitori di arance, dopo aver saputo che avevano intenzione di manifestare. A perdere la vita, saranno due grandi amici di Said: quest'ultimo riuscirà a salvarsi per puro caso perché, proprio nel momento dell'agguato, si recherà in ospedale, per assistere alla nascita di Asad, suo figlio. Anna, quindi, dovrà dare maggiore protezione a questi poveri lavoratori e non avrà un attimo da perdere, dato che i Malorni rapiranno Yaba e Said deciderà di affrontare personalmente i malviventi.

Said consegnerà suo figlio ad Anna (poi verrà affidato ai servizi sociali) e farà di tutto pur di liberare la sua compagna. Il ragazzo si caccerà in guai grossi, mettendosi contro un clan mafioso. Il sindaco di Calura, però, non riuscirà a dargli il suo aiuto perché scomparirà.

Said riuscirà a parlare con Lucio Malorni: grazie alle anticipazioni della terza puntata di Questo è il mio paese, sappiamo che rinuncerà alla manifestazione solo se Yaba verrà lasciata in pace. Lucio fingerà di accettare e ordinerà a Cosimo di ammazzarlo. Cosa farà il giovane? Se dovesse decidere di non macchiarsi di quel crimine, potrebbe rifarsi una vita, costruendo un futuro con Chiara, la figlia di Anna.

Il sindaco dovrà preoccuparsi anche del suo matrimonio: le litigate con Lorenzo saranno all'ordine del giorno... Si lasceranno presto?

Questo è il mio paese, la seconda puntata del 10 novembre

Una carrellata di anticipazioni, questa settimana, per Questo è il mio paese: martedì 10 novembre andrà in onda la seconda puntata e Anna capirà di essersi cacciata in guai grossi sfidando i clan mafiosi. Riuscirà a salvarsi da un attentato e, in quel preciso momento, capirà quanto pericoloso sia il suo compito: confrontandosi con suo marito, vorrà scrivere una lettera per dare le dimissioni. Ma, alcuni studenti, le mostreranno tutta la loro solidarietà per quello che fa, e Anna troverà la forza per andare avanti. Per far valere la giustizia, deve accantonare ogni preoccupazione: non dovrà pensare all'incendio doloso che ha distrutto la farmacia della sorella Marcella, la mafia vuole proprio che si preoccupi dell'incolumità della sua famiglia per non continuare il suo lavoro di sindaco.

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Questo è il mio paese, Anna dovrà dare il via all'abbattimento della casa abusiva di Assunta Malorni, una vecchina, madre del latitante Bartolo Malorni e nonna di Cosimo; pur non volendolo fare, Anna dovrà assecondare quello che la Procura gli richiederà. Come se non bastasse, Anna bloccherà i lavori di un centro commerciale in cui sono presenti parecchie irregolarità: questo la metterà contro i Cafuero.

Mentre Anna sarà intenta a capire come sconfiggere la criminalità organizzata, senza perdere la vita, le anticipazioni del 10 novembre ci rivelano che sua figlia Chiara comincerà una relazione con Cosimo.

Questo è il mio paese, la prima puntata del 9 novembre

Lunedì 9 novembre comincia Questo è il mio paese e le anticipazioni della prima puntata non mancano: si sta parlando da tempo di questa nuova fiction di Rai 1, che ha come protagonista il sindaco Anna, strenua difenditrice del popolo di Calura, oppresso dalla mafia. Porterà avanti una guerra senza quartiere contro la criminalità organizzata e, più volte, la sua vita - e quella delle persone a lei più vicine - verrà messa in serio pericolo. Nella prima puntata di Questo è il mio paese, Anna lascerà Roma, per trasferirsi a Calura con figli e marito, dopo che quest'ultimo avrà ottenuto un lavoro da ingegnere in un cantiere della cittadina del Sud. Tornando a Calura, dove ha passato tutta la sua adolescenza, Anna dovrà fare i conti con dei casi irrisolti del suo passato: la scomparsa della sua migliore amica Lucia, sequestrata molto probabilmente da un clan mafioso per non si sa quale ragione, e lo strano allontanamento da lei del suo ex fidanzato Corrado. Cosa nasconde quest'uomo?

Stando alle anticipazioni della prima puntata di Questo è il mio paese del 9 novembre, Anna avrà modo di riabbracciare Gina ed Emilia, due amiche, due donne impegnate affinché Calura sia un posto migliore: la prima fa parte dei ROS mentre la seconda è il sindaco della cittadina. Una terribile malattia colpirà però Emilia: scoprirà di avere un tumore e dovrà lasciare il suo incarico per combatterlo al meglio. Conoscendo l'esemplare senso di giustizia di Anna, Emilia le proporrà di prendere il suo posto.

Anna dovrà lottare con Cardi, l'ex sindaco di Calura, che starà ben attento a ogni movimento che farà la sua rivale: vuole mostrare a tutti che la donna è una politica incapace; non dovrà preoccuparsi solo delle assillanti attenzioni di Cardi, ma anche di quelle dei Cafuero e dei Malorni, due famiglie criminali pronte a tutto pur di mandare in fumo i suoi piani. Il nuovo sindaco di Calura, però, nella puntata di lunedì 9 novembre, non sarà al corrente della preoccupante frequentazione di sua figlia Chiara con Cosimo, il figlio del boss Malorni...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>