Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Il segreto dal 30 novembre al 5 dicembre 2015: Aurora beve il veleno, Lesmes e Jacinta si suicidano

$
0
0
Aurora muore Il segreto
Grandi colpi di scena a Il segreto! Le anticipazioni dal 30 novembre al 5 dicembre 2015 ci fanno capire che questa settimana sarà davvero ricca di episodi sconvolgenti, che cambieranno la vita di parecchi personaggi. Puente Viejo sarà ormai nel caos: il veleno di Jacinta Ramos sta seminando molte vittime. Aurora e Gonzalo vorranno stanarla, ma non potranno abbandonare il paesino perché l'esercito lo metterà in quarantena. Grazie a Pedro, che riuscirà a distrarre i soldati, i fratelli Castro lasceranno la cittadina, ma Anibal e Conrado verranno catturati durante la fuga e successivamente arrestati. Conrado si sentirà tradito da Aurora: lo ha davvero abbandonato? I figli di Pepa si sentiranno in colpa per quello che è accaduto, ma devono pensare ad altro, dato che i loro compaesani rischiano la vita a causa del tremendo avvelenamento. Gonzalo e Aurora si recheranno al centro psichiatrico in cui era ricoverata Jacinta e qui scopriranno che la pazzoide ha avvelenato tutti per svignarsela.

Mentre le ricerche su Jacinta continuano, Aurora troverà un medicinale capace di bloccare -  e non di curare - i sintomi provocati dal veleno. Non avrà a disposizione, però, una fonte inesauribile di palliativi. Deve avere al più presto l'antidoto. Aurora e Gonzalo riusciranno a trovare il rifugio di Jacinta, che li accoglierà assieme a Lesmes, che non è morto davvero: il medico aggredirà i due fratelli e li legherà. Non potranno più fuggire. Dato che il loro piano è stato compiuto, Jacinta e Lesmes decideranno di suicidarsi insieme; Aurora riuscirà a liberarsi e berrà anche lei il veleno: a un Lesmes agonizzante, chiederà dov'è l'antidoto. Se veramente la ama, glielo dovrà rivelare.


Stando alle anticipazioni de Il segreto dal 30 novembre al 5 dicembre 2015, ci saranno altri cittadini di Puente Viejo che accuseranno i sintomi dell'avvelenamento: Rosario sarà gravemente malata (e infatti rischierà la vita più di altri), Raimundo ed Emilia si ammalano nonostante non abbiano bevuto l'acqua contaminata, Mauricio si sentirà sempre più debole. Vedendolo soffrire, Franisca Montenegro si preoccuperà molto per la sua sorte: emergerà il suo lato protettivo. Capirà, durante le puntate della nuova settimana de Il segreto, che Fulgencio lo vuole uccidere e che era al corrente di tutte le violenza che Jesusa le ha inflitto.

Anche Candela sta male: Fernando si occuperà di lei come un figlio affettuoso e, infatti, la scambierà per sua madre. Candela vorrà fuggire con Esperanza quando capirà che il giovane Mesia ha abbandonato la pasticceria. Ma perché lo farà? Si recherà al Jaral per trovare il farmaco di Aurora: Quintina lo vedrà, ma nessuno le crederà perché sarà ancora febbricitante.

Fernando Mesia, dunque, non vuole fare del male a Candela ed Esperanza. È impazzito o è diventato improvvisamente buono?

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate de Il segreto dal 30 novembre al 5 dicembre 2015...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>