Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

X Factor 9, anticipazioni settima puntata (3 dicembre): Skin resta senza squadra? Enrica Tara rischia

$
0
0
Enrica Tara foto
Skin resta senza squadra? Non servono anticipazioni per capire che, nella settima puntata di X Factor 9 del 3 dicembre, Enrica potrebbe essere la prossima eliminata. Skin crede che la ragazza sia il vero talento del programma e, per lei, lavora sempre duramente per rendere eccellente ogni sua performance. Nell'ultima puntata andata in onda, però, Enrica non ha convinto: la sua interpretazione di Adesso e qui (Nostalgico Presente) di Malika Ayane non è piaciuta ai giudici, tranne alla sua coach, che ha lottato con i denti e con le unghie per proteggerla dalle critiche. Secondo Skin, l'avrebbero presa di mira.

Fedez ed Elio sono coloro che continuano ad avere più componenti nelle loro squadre ed è facile da intuire che, alla finale, saranno proprio i cantanti che hanno sapientemente scelto a fronteggiarsi per ottenere il titolo di vincitore di X Factor 2015.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Enrica Tara

In questa edizione di X Factor è impossibile da capire chi potrebbe essere il trionfatore: la cerchia di chi è veramente bravo si sta restringendo!

Qui di seguito, potrete leggere tutto quello che è successo finora a X Factor 2015.

X Factor 9, sesta puntata del 26 novembre 2015

Nella sesta puntata del 26 novembre 2015 di X Factor 9, Luca è stato eliminato, dopo essere andato al ballottaggio con Enrica. Mika è rimasto senza cantanti. Luca non ha convinto minimamente i giudici, soprattutto durante la prima manche, in cui tutti sono stati obbligati a cantare in italiano: la sua Ti scatterò una fotoè stata "fiacca" e questo è stato dovuto soprattutto ai suoi 39 gradi febbre. Anche Enrica non ha fatto scintille con la sua Adesso e qui (Nostalgico presente) e infatti è stata la prima ad andare al ballottaggio. L'ospite della sesta puntata di X Factor 9 è stato Jess Glynne.

X Factor 9, quinta puntata del 19 novembre 2015

La quinta puntata di X Factor 9 del 19 novembre 2015 si è aperta con l'interpretazione, di vecchi e nuovi volti del talent show, della canzone Imagine, in memoria delle vittime degli attentati di Parigi: hanno fatto la loro comparsa anche i vincitori della versione Sky di X Factor (Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Chiara e Michele Bravi). La prima manche della quinta puntata è stata molto particolare: i concorrenti hanno cantato per un minuto a testa brani già sentiti e, in poco più di quindici minuti, abbiamo saputo chi è stato il primo eliminato: Leonardo. Giosanda, pur avendo convinto tutti i giudici, nella seconda manche, è finito al ballottaggio con i Landlord: Fedez ha perso la sua prima band. Super-sopite della puntata del 19 novembre Francesco Battiato, che ha cantato La cura.

X Factor 9, quarta puntata del 12 novembre 2015

Margherita Principi è stata l'eliminata della quarta puntata del 12 novembre di X Factor: la sua Tainted love dei Soft Cell non ha convinto né i giudici né il pubblico a casa. La cantante è andata al ballottaggio con Luca Valenti, che ha ricevuto, dopo la sua esibizione, non poche critiche, alcune rivolte anche verso Mika: secondo Skin, non starebbe facendo le scelte più giuste per un ragazzo che potrebbe fare molto di più. Skin è rimasta con una sola cantante, Enrica Tara, che nella quarta puntata ha confermato di essere la migliore cantante delle Under Donne: la sua versione di Burnin'up ha entusiasmato tutti i giudici e, per Skin, la vera star del talent show di Sky Unoè solo lei. Gli ospiti della puntata sono stati i 5 Seconds of Summers e Giorgio Moroder.

X Factor 9, terza puntata del 5 novembre 2015

La cantante più controversa della nona edizione di X Factorè stata eliminata: Eleonora non è riuscita a superare la terza puntata del 5 novembre 2015. Margherita ha avuto la meglio, riuscendo a ottenere il consenso di tutti i giudici. Emma Marrone ha calcato per la prima volta il palco di X Factor, cantando il suo nuovo brano Arriverà l'amore.

X Factor 9, seconda puntata del 30 ottobre 2015

Eva è stato eliminato nella seconda puntata di X Factor 9. Un'altra canzone non adatta a lui e il cantante ha dovuto abbandonare il talent show di Sky Uno. Quello che sembrava essere uno dei più forti, non è stato sostenuto a dovere dal pubblico. Gli ospiti della seconda puntata di X Factor 9 sono stati Lorenzo FragolaFrancesca Michielin e Justin Bieber: se i primi due - vincitori entrambi del talent show - si sono esibiti durante il live del 30 ottobre 2015Justin Biber invece ha registrato le proprie esibizioni martedì 27 ottobre. Un regalo, questo dei produttori di X Factor, per le Belieber italiane.

X Factor 9, prima puntata del 22 ottobre 2015

Nella prima puntata di X Factor 9 del 22 ottobre 2015, tutti i concorrenti hanno cantato davanti a un pubblico in festa, che ha apprezzato - almeno per ora - tutte le esibizioni: sono stati bravi, dal primo all'ultimo, nonostante fosse solo la prima puntata. C'è, ovviamente, chi si è saputo distinguere di più: la chiacchieratissima Eleonora Anania non ha deluso le aspettative, cantando Dedicato di Loredana Bertè e Mika l'ha persino protetta da chi la critica su Internet; Luca Valenti potrebbe diventare ben presto l'idolo delle teenager, anche se bisogna ammettere che ha un timbro interessante; Leonardo Dragusin ha incantato tutti cantando Red di Daniel Merriweather. Gli ospiti della prima puntata di X Factor 9 sono stati i Duran Duran. Massimiliano è stato eliminato, dopo essere andato al ballottaggio con Eva.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles