Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Il segreto dicembre 2015: arriva il terzo figlio di Pepa (Bosco), Candela salva Esperanza e Conrado tradisce Aurora

$
0
0
Bosco fratello di Aurora e Gonzalo
Cosa ci rivelano le anticipazioni de Il segreto di dicembre 2015? Sarà un nuovo mese ricco di sorprese e leggendo la trama lo capirete bene! Partiamo subito dalla prima grandiosa notizia: giungerà a Puente Viejo Bosco, il terzo figlio di Pepa Aguirre, che ha partorito subito dopo che Tristan Castro ha messo in salvo Aurora. È, quindi, il gemello di quest'ultima. I suoi tre nei - tipici della stirpe di Pepa - verranno mostrati durante un bagno a casa di Francisca Montenegro. Tra la nobildonna e il nipote, si instaurerà un legame fortissimo, proprio come quello che lei aveva con Maria. Le origini di Bosco Castro, però, saranno oscure a tutti, tranne a Tula, l'unica che conosce la verità su quello che è successo alla levatrice dopo il parto. Stando alle anticipazioni di dicembre de Il segreto, Bosco comparirà per la prima volta quando Francisca si farà rapire spontaneamente dagli anarchici perché vorrà essere uccisa e la trarrà in salvo dopo aver assistito, nascosto nella vegetazione, alle torture che le hanno inflitto. Bosco, che è stato trattato per tutta la sua giovane vita come una bestia da Silverio, non vuole che altre persone soffrano.

Francisca Montenegro verrà piacevolmente colpita da Bosco Castro: le curerà le ferite e le permetterà di fare ritorno alla sua tenuta. Bosco diventerà il suo figlioccio. Si vanterà del ragazzo, Mauricio non si fiderà di lui, e Bernarda sarà tremendamente preoccupata: inscenerà l'omicidio di Fulgencio per accaparrarsi l'eredità di Francisca, dopo che quest'ultima ha chiuso definitivamente con Maria, ma adesso non potrà più sognare una vita agiata per via del nuovo arrivato.

Candela salva Esperanza a costo della vita

Le anticipazioni della trama del mese di dicembre 2015 de Il segreto sono importantissime perché Candela riuscirà a salvare Esperanza: dopo esser stata per lungo tempo prigioniera di Fernando Mesia, lo sfiderà, riuscendo a ferirlo, ma lei non ne uscirà illesa dallo scontro... Candela, sanguinante, arriverà alla piazza di Puente Viejo con Esperanza, che verrà subito abbracciata da Gonzalo e Maria. Le condizioni di Candela, però, saranno critiche. Candela e Fernando verranno ricoverati e Aurora sarà costretta a prendersi cura di quel ragazzo così malvagio... ma fino a quando? Una volta che si troverà sola con lui, prenderà un coltello e glielo punterà alla gola: vuole farlo sprofondare in un sonno eterno!

Conrado tradisce Aurora con Alicia: nuova famiglia

Conrado Buenaventura, nelle puntate di dicembre 2015, farà la proposta di matrimonio a una emozionatissima Aurora: si sposeranno presto! O Forse no? Giungerà in paese un altro personaggio, Alicia, che non è altro che l'ex fidanzata di Conrado. Il geologo, non appena la rivedrà, la bacerà con passione. Conrado tradisce Aurora, dunque, e non le dirà ancora quale segreto nasconde. Un segreto che ha a che fare con un bambino.

Tempo di matrimoni, a Il segreto: anche Maria e Nicolás decideranno di sposarsi, ma qualcosa andrà storto durante la preparazione delle nozze.

Aurora e Tula salvano tutti, Anibal lascia Puente Viejo

Grazie alla preziosa collaborazione di Aurora e Tula, i cittadini di Puente Viejo pian piano si riprenderanno; per Jacinta e Lesmes, però, non potranno far nulla, e moriranno insieme dopo aver bevuto una dose letale di veleno. Anibal, dopo la morte di Isidro, lascerà il paesino per recarsi nel posto in cui Doroteo offriva aiuto ai più bisognosi e venderà la fattoria di famiglia. Desidera chiudere per sempre quel drammatico capitolo della sua vita.

Con queste anticipazioni della trama de Il segreto di dicembre 2015è facile da capire che i cambiamenti, a Puente Viejo, saranno molteplici, ma questo non significa che arriverà la felicità dopo l'avvelenamento delle acque!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>