Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 31 agosto al 4 settembre: Bill pubblica lo scoop su Maya in prima pagina

$
0
0
bill di beautiful
Al termine dell'estate il caso è esploso nelle puntate italiane di Beautiful: il segreto di Maya è stato rivelato, cosa aspettarsi allora dalle anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre? Wyatt dirà alla sua famiglia ciò che ha appreso da Nicole e Bill vorrà subito pubblicare lo scoop sulla loro rivista, proprio mentre Rick e Maya andranno a Big Bear, anche se Katie e Liam non saranno d'accordo. Intanto, Carter e Ridge faranno notare a Nicole di aver sbagliato a rivelare tutto a uno Spencer, così la ragazza inizierà ad avere il timore che Wyatt possa tradirla riferendo tutto a qualcun altro; Brooke e Ridge vivranno la stessa paura. Ne avranno motivo? Visto che c'è Bill di mezzo, pensiamo proprio di sì!

Alla Spencer Publications, infatti, Bill comunicherà subito la notizia a Justin per stamparla, nonostante Katie non avrebbe agito allo stesso modo, perché si tratta pur sempre della vita privata di Maya e di una faccenda alquanto delicata. Nel frattempo, a Big Bear, Rick chiederà a Maya di sposarlo  - sarà solo la prima volta, comunque - e a quel punto la modella sarà sul punto di dire al fidanzato tutta la verità sul suo passato; contemporaneamente, alla Forrester, Ridge chiederà a Wyatt se Bill è al corrente della faccenda e in seguito andranno insieme alla Spencer per convincerlo a non pubblicare la storia; Dollar Bill, messo alle strette da Katie, prometterà di ritirare la notizia, ma non appena rimarrà solo darà l'ordine di mandarla in stampa.



Per scoprire cosa succederà vi rimandiamo alle trame americane di maggio 2015. Le anticipazioni italiane dal 31 agosto al 4 settembre di Beautiful non aggiungono altro, qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.


Beautiful, le puntate italiane di agosto 2015

Nel mese di agosto 2015 a Beautiful, oltre a due settimane di repliche estive, si è parlato a lungo del segreto di Maya: Nicole ha cercato di convincere la sorella a non rivelare nulla a Rick per non compromettere il loro rapporto, ma quando Ridge ha minacciato di licenziarsi e Carter, per convincerlo a restare, gli ha rivelato che Maya era un uomo, allora il segreto ha avuto le ore contate. D'altro canto, Rick ha comunicato ai suoi genitori le sue intenzioni di sposare la Avant e loro saranno felici, anche se Brooke ha consigliato al figlio di non avere troppa fretta.

Intanto, Ridge ha comunicato a Eric e Brooke la verità su Maya e subito dopo la Logan ha affrontato la giovane, dicendole di confessare tutto a Rick prima che lui le faccia la proposta di matrimonio; Maya, invece, ha detto di voler aspettare il momento giusto, cioè quando Rick le avrebbe chiesto di sposarla, ma Brooke ha minacciato di confessare lei per prima. In tutto questo, gli Spencer hanno portato avanti i loro piani per scoprire il segreto, fino a quando Nicole ha confidato a Wyatt che sua sorella, in realtà, era suo fratello.

Beautiful, le puntate italiane di luglio 2015

L'intero mese di luglio 2015 di Beautiful si è concentrato sul segreto di Maya: Nicole ha cercato di convincere la sorella a rivelare tutto a Rick, anche se dopo poco ha cambiato idea e ha iniziato a dirle di non farlo per non rischiare di perderlo. La giovane Avant ha cambiato idea quando ha potuto avere un assaggio della vita lussuosa che ha sua sorella, visto che Wyatt le ha regalato una serata da sogno sul jet dell Spencer, ma Nicole non sapeva che tutto faceva parte di un piano: gli Spencer, infatti, volevano scoprire a tutti i costi il segreto che avrebbe compromesso la posizione di Rick alla Forrester.

Dopo aver sentito discutere Maya e Nicole a proposito di questo fatidico segreto, Liam ha cercato di indagare e insieme a Ivy ha anche cercato indizi nell'ufficio di Rick, ma grazie al fascino di Wyatt sono riusciti a sapere che tutto riguarda solo Maya, e non l'amministratore delegato. A scoprire che la modella è nata uomo, comunque, sono stati Pam e Charlie, che però hanno deciso di non rivelarlo a nessuno. In tutto questo, Deacon e Quinn si sono sposati nonostante le interferenze di Brooke, che ha cercato di fermare le nozze facendo parlare Hope con suo padre tramite una videochiamata, ma Sharpe non ha cambiato idea e ora lui e Quinn sono felicemente sposati.

Beautiful, le puntate italiane di giugno 2015

Nelle puntate di giugno a Beautiful abbiamo assistito alla proposta di matrimonio di Deacon a Quinn, che ha accettato di sposarlo, ma nel frattempo Sharpe ha continuato a stare vicino a Brooke, per aiutarla con i suoi problemi di alcolismo, ed è finito col confessarle che se non fosse fidanzato avrebbe riprovato a stare con lei; Wyatt ha ascoltato la conversazione ed è corso a dire tutto a sua madre, così Quinn ha affrontato la Logan, ma intanto Deacon è sembrato convinto di voler sposare la stilista di gioielli, anche se Brooke è intenzionata a impedirglielo. Rick ha accolto in casa Nicole, la sorella di Maya, che però non era molto d'accordo: ben presto, infatti, la giovane Avant ha iniziato a ricattare la sorella maggiore, tenendola in pugno perché a conoscenza del suo grande segreto, essere nata uomo.

Intanto, Wyatt ha divorziato da Hope e Rick ha divorziato da Caroline, mentre Katie era molto preoccupata per Brooke. Quinn è stata riassunta alla Forrester Creations, mentre Maya ha dovuto accontentare Nicole per evitare che lei rivelasse a tutti il suo segreto, ma Carter ha origliato una conversazione ed è venuto a conoscenza di tutto; ha cercato di dirlo a Rick, perà alla fine ha preferito tacere, mentre Maya ha detto che che racconterà tutto a Rick se si sposeranno. Liam ha continuato a pensare a come mandare via il figlio di Brooke dall'azienda, mentre Ridge era sempre più convinto di voler stare con Caroline.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2015

Il mese di maggio 2015 nelle puntate italiane di Beautiful è stato ricco di colpi di scena: Rick e Maya hanno instaurato una specie di tirannia alla Forrester Creations e addirittura l'amministratore delegato ha sparato addosso a Ridge e Caroline, non potendo sopportare che fra loro sia nata una storia; Eric ha perdonato tutto al figlio e ha confermato la fiducia riposta in lui, ma Liam ha iniziato a meditare vendetta e ha tentato una scalata, racimolando le quote dell'azienda, chiamando in aiuto Steffy. Lei, però, non ha voluto cedergli le quote perché lo avrebbe fatto solo se lei e Liam avrebbero formato di nuovo una coppia; dopo un bagno nell'oceano, inoltre, ha anche baciato l'ex marito e Ivy li ha sorpresi, affrontando poi la cugina. Liam, comunque, si è sempre dichiarato innamorato di Ivy.

Brooke è tornata dall'Italia, senza Hope, e si è ritrovata improvvisamente senza un uomo: non riuscendo a riconquistare Ridge, ha iniziato a bere e ha ritrovato, però, l'amicizia con Deacon - e si sono anche baciati -; questo ha preoccupato e non poco Quinn, che le ha anche tirato uno schiaffo. Grande protagonista del mese è stato il matrimonio di Bill e Katie, che hanno ritrovato l'armonia di un tempo, mentre Maya non ha molto gradito il ritorno della sorella Nicole nella sua vita. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo alle trame americane di febbraio 2015.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2015

Il mese di aprile 2015è stato ricco di sorprese e colpi di scena: abbiamo visto Ivy, Liam, Hope e Wyatt insieme ad Amsterdam e Liam e Ivy si sono dichiarati amore, mentre Hope li ha visti baciarsi ed è entrata in crisi. Ha anche deciso di tenere Quinn lontano da lei e il bambino, che però poi ha perso cadendo dalle scale. Da qui, la decisione di lasciare Los Angeles. E intanto, Rick ha finto di perdonare Caroline solo per ottenere il controllo totale della Forrester Creations, infatti appena Eric ha firmato i documenti lui ha ammesso di stare insieme a Maya, come abbiamo visto nelle trame americane di dicembre 2014.

Katie ha lasciato Ridge perché ha intuito il suo debole per Caroline e quando lo ha detto aBill, lui si è accorto di amarla ancora. Ma i protagonisti del mese sono stati Rick e Maya: la loro relazione ha fatto parlare tutti e ha sorpreso tutti, e mentre Caroline ha cercato di salvare il suo matrimonio, Rick ha pensato solamente a sostituire il quadro di Stephanie con quello di Maya. Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito, poi la Fuller ha consigliato a Wyatt di andare da Hope in Italia. Aprile 2015 si è concluso con un nuovo bacio fra Ridge e Caroline.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2015

Marzo 2015 si è aperto con Hope che ha scoperto di essere incinta, quindi abbiamo assistito all'addio con Liam. E mentre lei ha affrontato Quinn, volendola fuori dalla sua vita, Liam ha iniziato a frequentare Ivy e le cose tra loro vanno piuttosto bene. Brooke ha lasciato Los Angeles, intanto Ridge e Caroline hanno iniziato a lavorare insieme e la giovane stilista ha scoperto il segreto del collega, aiutandolo a ritrovare la capacità di disegnare. La collaborazione ha funzionato, ma tra i due è scattata la scintilla e ci sono stati dei baci.

Maya è stata pronta ad approfittare della situazione e durante una riunione ha accusato Caroline di avere una relazione con Ridge, così dinanzi al tradimento Rick ha lasciato la moglie e si è subito consolato con la stessa Avant. In tutto questo, Deacon e Quinnsi sono messi insieme, mentre Eric aveva prima deciso di nominare il suo primogenito amministratore delegato e poi ha cambiato idea, nominando Rick. Caroline ha cercato di scusarsi col marito, che però non ha voluto saperne e ha iniziato una storia con Maya, mentre Hope ha dovuto affrontare le continue intromissioni della suocera. Per tutti gli altri dettagli sulle anticipazioni italiane di marzo, vi rimandiamo alle puntate americane di novembre scorso.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2015

Nelle puntate italiane di febbraio 2015, Wyatt, dopo aver salvato Liam dalla furia omicida di sua madre, ha lasciato che Hope stia col fratellastro, ma dopo aver ricevuto il diamante in eredità ha pensato bene di avere ancora qualche chance: così, Hope e Liam hanno litigato dopo che lei ha accettato in dono il diamante, e sono giunti all'ennesimo ultimatum sulle nozze. A impedire a Liam di giungere in tempo all'appuntamento, però, ha provveduto Quinn spingendo Ivy nella Senna, mentre Wyatt ha chiesto a Hope di sposarlo e c'è stato quindi il matrimonio a Montecarlo.

Nel frattempo, tra Liam e Ivy c'è stato un avvicinamento e un paio di baci, mentre Brooke è stata sempre al centro delle attenzioni di Deacon e Bill: entrambi vogliono sposarla. Ridge ha scoperto di non riuscire più a disegnare dopo essere precipitato in mare dall'elicottero, ma grazie all'aiuto di Carolineè riuscito a ritrovare l'ispirazione e insieme hanno iniziato a lavorare alla nuova collezione. Maya non ha smesso di tentare di riconquistare Rick, nonostante Carter le abbia detto più volte di non avere speranze.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>