Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Una vita dal 30 novembre al 4 dicembre 2015, Manuela senza lavoro: abbandona di nuovo Inocencia?

$
0
0
Manuela foto
Manuela non abbandonerà di nuovo Inocencia. Le anticipazioni di Una vita dal 30 novembre al 4 dicembre 2015 ci dicono che la ragazza non avrà più occasione di fuggire con la figlia: Justo ha rovinato i suoi piani, ma si è detto disposto a tenere per sé il segreto. Ma fino a quando? Il nobile continuerà le sedute da Germán, che daranno i primi (spiacevoli) risultati: Justo ricorderà alcuni episodi in cui ha commesso reati, gesti immorali, e questo lo spingerà a interrompere la terapia. Preferisce non ricordare niente e rifarsi una nuova vita, che scoprire di essere stato un uomo spregevole. Justo, in effetti, da quando ha perso la memoria, è diventato un signore per bene, che difenderà in più occasioni Manuela; la sua ex, ovviamente, non si fiderà mai di lui: sarà sempre convinta che ogni sua azione abbia un doppio fine e temerà che possa fare del male sia a lei sia alla piccola Inocencia. Per questo deve abbandonare quanto prima il paese con la piccolina!

Per il momento, Manuela non può essere felice con Esperanza e dovrà trovare un lavoro: Cayetana, sapendo cosa intende fare la sua rivale, obbligherà Juliana a non assumerla. La ragazza è in serie difficoltà, ma questa volta porterà via con sé Esperanza anche a costo di diventare una criminale! Germán troverà il modo di aiutarla? Nonostante la loro storia sia finita (ma l'amore no), si interesserà sempre a lei e vorrà che, un giorno, possa avere una vita tranquilla. Senza di lui, però, perché si convincerà che sarà impossibile riprendersi dal dolore della figlia perduta.


Leonor è tornata: stando alle anticipazioni della settimana di Una vita, verrà scossa dalla notizia della morte di Carlota; intanto, Pablo cercherà di stare sempre più lontano da lei perché non vuole più soffrire per amore: in fondo, Leonor sembrerà felice con suo marito... sembrerà.

Cayetana continuerà a tramare alle spalle di Manuela e, nelle puntate dal 30 novembre al 4 dicembre, intimorirà Rita: quest'ultima è sempre più combattuta se dire o no tutta la verità a Manuela e Germán.

Rita arriverà mai al punto di affrontare Cayetana rivelando il suo terribile segreto?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>