Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Fabio e Nicole news dopo Uomini e Donne: amore più forte delle polemiche

$
0
0
Fabio e Nicole Uomini e Donne
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non si separano un attimo: dopo Uomini e Donne, le news che li riguardano sono tutt'altro che finite, anche perché entrambi sono molto bravi a tenere sempre vivo l'interesse nei loro confronti postando messaggi e foto su Facebook e Instagram. Proprio sui social network, è successo, non molte ore fa, qualcosa che ha infastidito alcuni (pochissimi) seguaci, ma soprattutto i detrattori della coppia: hanno immortalato la loro grande passione in diverse foto, che potete vedere qua. Niente di scandaloso, ma c'è stato chi ha trovato l'occasione buona per puntare il dito contro la coppia di Uomini e Donne. Hanno perso tempo a rispondere alle provocazione, Fabio e Nicole? Assolutamente no: dopo il piccolo salto al programma che ha permesso loro di conoscersi, sono ritornati alla vita di tutti i giorni, in cui non mancano mai impegni di lavoro e viaggi emozionanti. Tutto, ovviamente, sempre pubblicato in tempo reale sui social.

La minuta bufera che li ha travolti (più un soffio di vento appena percettibile) è stata spazzata via da un unico messaggio scritto da Nicole Mazzocato su Instagram:

"Non ho paura di dire ciò che penso, ma mi fa paura la gente che tace e va dove tira il vento".


Fabio Colloricchio ha continuato a sorridere in ogni scatto con a fianco sempre la sua anima gemella, dando il buongiorno al di sotto di alcune montagne:

"Buongiorno a Todo #diadesol".

La positività è onnipresente nella vita di questi due ragazzi!

Qui di seguito, potete leggere le notizie su Fabio e Nicole dopo Uomini e Donne, tutte ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda


05/06/2015. "Sento qualcosa di mai provato"

fabio e nicole uomini e donne
Attesissime news su Fabio e Nicole dopo Uomini e Donne, perché sono davvero in tanti a voler sapere cosa succede nella coppia visto che nel programma di Maria De Filippi hanno litigato parecchio durante il loro percorso; come era facile immaginare, però, una volta spente le telecamere e senza più alcun rivale in amore, la pace regna sovrana nei rapporti di coppia, soprattutto nelle prime settimane, anzi nei primi mesi, quando l'entusiasmo è alle stelle e tutto è più bello. Qualcuno, però, farebbe volentieri qualche domandina a Fabio, visto che la sua scelta non è stata capita al cento per cento, e ci ha pensato il settimanale Nuovo a chiarire qualche dubbio.

In un'intervista, infatti, Fabio ha risposto a domande sia sulla scelta fatta a Uomini e Donne sia su come stanno andando adesso le cose con Nicole, ma andiamo per gradi e vediamo cosa ha detto a proposito di ciò che ha provato quel fatidico giorno:

"Mi sono basato sulle reazioni che avevo. Mi capitava di arrabbiarmi tanto e magari scattavano in me emozioni che non avevo mai provato. Per esempio, ho scoperto di essere un po' geloso. Segnali che mi dicevano: Nicole è quella giusta".

Tantissimi, invece, sono rimasti particolarmente sorpresi nel sentire il giovane tronista urlare di essere innamorato, visto che aveva detto di essere stato indeciso fino all'ultimo secondo. Ecco la risposta di oggi alla domanda "sei innamorato?":

"Difficile rispondere perché, non essendolo mai stato prima, non ho termini di paragone. Però sicuramente sento qualcosa che, finora, non avevo mai provato".

Un po' diverso dall'urlare sul tevere di esserlo... Ma cosa lo ha colpito di Nicole?

"La sua personalità forte. Nicole sa sempre quello che vuole. In questi mesi in certi casi è andata contro tutti per difendere le sue idee, anche se veniva attaccata o criticata. E io l'ho davvero apprezzata".

A questo punto, non sono mancate domande su Silvia, a cui Fabio ha risposto in tutta tranquillità dicendo che con lei sarebbe stato più facile avendo il pubblico a favore, ma che non voleva fare una scelta televisiva e che ha assolutamente seguito il suo cuore. Adesso, comunque, vuole pensare solo a un futuro con Nicole e... a un figlio? Leggete cosa ha detto:

"La mia idea è di andare a convivere! Adesso io sono a Udine e lei a Belluno. Ci separano circa due ore di macchina, però potremmo prendere casa insieme a Roma. Io continuerei a fare il mio lavoro, l'istruttore di fitness, ma vivere con Nicole sarebbe un modo per conoscerla ancora di più. Io dico sempre che prima dei trent'anni voglio diventare papà. Chissà... Magari potrebbe essere lei la persona giusta con cui mettere su famiglia".


Per adesso non si sono ancora separati e le presentazioni in famiglia sono andate benissimo e a Fabio non resta che portare Nicole in Argentina a conoscere suo papà.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/05/2015. Dopo la scelta: "Mi spiace essere criticato e offeso"

Fabio e Nicole dopo uomini e donne
Dopo pochi secondi dal momento della scelta su Canale 5, Fabio ci dà sue notizie dopo Uomini e Donne insieme a Nicole: la tanto attesa prima foto di coppia. Non sappiamo, in verità, in quanti la stessero attendendo perché fanno il tifo per loro o per semplice curiosità, perché da una settimana a questa parte non si fa che criticare la scelta del tronista; c'è chi tifava Silvia e chi, a prescindere, non vede bene Nicole accanto a Fabio, ma lui ha detto di aver scelto col cuore e il cuore lo ha portato a Nicole. Dopo la scelta, le ha anche urlato nella notte romana di essere innamorato di lei e di amarla con tutto il suo cuore, ma ciò non toglie che vedere i due sulle sedie rosse non ha emozionato poi molto: sul Web è chiaro che la maggior parte del pubblico non si è emozionato vedendo Fabio e Nicole insieme.

Le cose cambieranno dopo Uomini e Donne? Staremo a vedere, intanto insieme all prima foto, il pupillo di Tina ha scritto queste parole:

"Ho iniziato questo percorso un po' per gioco, non sapevo che potesse portare tanta felicità... Sono fiero di me stesso perché non mi sono mai nascosto e ho sempre agito con la testa e il cuore. Nella vita c'è bisogno di fare sempre delle scelte ed è importante e maturo farle assecondando il proprio essere. Se si provano dei sentimenti si ha il dovere di seguirli, lasciarsi andare e rischiare, ed è ciò che ho fatto. Ho scelto il meglio per me, sia per le esperienze relazionali avute in passato prima del programma, sia per le emozioni che provavo in tutte le esterne, mi dispiace che non sia stato apprezzato o che per questo io debba essere criticato e offeso. Ma sono sempre stato sincero e spero che il tempo vi faccia ricredere. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto dall'inizio. Siete stati fantastici, vi voglio bene".

La gente si ricrederà su questa coppia? Solo il tempo potrà dare risposta sia a questa domanda sia su ciò che unisce Fabio e Nicole.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

26/05/2015. Raffaella Mennoia: "Scelta sua, nessun accordo"

Fabio e Nicole dopo uomini e donneIn attesa di news dopo Uomini e Donne su Fabio e Nicole che arrivino direttamente dalla loro bocca - o mano, in caso di post scritti -, continuano le notizie sulla valanga di critiche rivolte al tronista per la scelta che ha fatto: in molti, che siano fan di Silvia Raffaele o che siano non fan di Nicole Mazzocato, proprio non riescono a rassegnarsi all'idea di vedere insieme questa coppia del trono Classico. Fabio e Nicole non piacciono, o meglio piacciono a pochi, e non fanno sognare come invece è successo con Amedeo e Alessia, ormai seguitissimi e amatissimi da tutti; qualcuno ha scelto di sostenere sempre e comunque Fabio, nonostante la scelta di iniziare una storia con Nicole, altri invece stanno invadendo i vari profili social di chi lavora a Uomini e Donne criticando e ipotizzando che fra i due ci fosse un accordo. Ed è proprio per questo che Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha parlato di Fabio e Nicole:

"[...] Qui in pagina e sul mio profilo Instagram ci sono arrivati miliardi di messaggi o meglio miliardi di insulti rispetto al fatto che Fabio abbia scelto Nicole anziché Silvia. Quello che vi posso dire è che lui era indeciso fino all'ultimo dopodiché la scelta che ha fatto è una scelta sua, fatta sulla base non certo di un accordo con Nicole né tanto meno con noi della redazione [...]"
.

Queste le parole spese per la coppia nel suo lungo post di fine stagione su Facebook, ma chissà se servirà davvero a placare gli animi. Di contro, i freschi piccioncini, nonostante il divieto di pubblicare foto insieme dopo la scelta, non mancano di dare news tra le righe: Nicole ha pubblicato la foto di una torta con su le iniziali dei loro nomi, mentre nelle ultime ore ha postato su Instagram la foto di un'esterna insieme alla canzone di Tiziano Ferro Il regalo mio più grande. E Silvia? Lei sta reagendo piuttosto bene ed è pronta a godersi l'estate!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

22/05/2015. Parla papà Colloricchio: "Rispettare la decisione"

Fabio Colloricchio e Nicole MazzocatoLe prime news su Fabio e Nicole dopo Uomini e Donne arrivano da una persona molto molto vicina al tronista: suo papà. Il signor Colloricchio ha voluto scrivere poche righe per difendere il figlio dalle davvero tantissime critiche che stanno arrivando da ogni dove sui social network. La maggior parte della gente non ha apprezzato la scelta di Fabio, che è ricaduta su Nicole Mazzocato invece che su Silvia Raffaele, e nei casi peggiori alcune persone non si limitano a commentare quanto è successo, in modo pacato e con rispetto parlando, ma lo staff della pagina Facebook è costretta a cancellare commenti con insulti sia verso Fabio sia verso Nicole. Non è piaciuta molto questa scelta, insomma, e non è stato capito l'atteggiamento del tronista verso Silvia, e qualcuno lo ha accusato di avere illuso la ragazza calabrese usando parole ed espressioni importanti verso di lei. Così, a distanza di qualche ora, sulla fanpage ufficiale è comparso questo messaggio del papà di Fabio:

"Il mondo è vario e questo lo rende bello, tutti abbiamo il diritto di esprimere quello che proviamo, pensiamo, vogliamo o sogniamo. Nessuno è il proprietario della verità, ma la verità stessa. Rispettare la decisione altrui anche non in coincidenza con la propria è diventare persone degne di chiamarsi umani. Si raccoglie ciò che si semina e la vita è troppo breve per seminare rancore, invidia o cattivi desideri... Rispettiamo e coltiveremo rispetto, amiamo e semina amore. I miei migliori auguri di pace e benessere a tutti coloro che capendo che il mondo è vario, rispettano la volontà, opinione e le idee degli altri, anche quando queste non possono coesistere con le nostre".

Se dopo il trono di Teresa Cilia è rimasto un buon ricordo di Fabio, oggi con la scelta che ha fatto lui pare abbia deluso non poche persone, al punto che è intervenuto papà Colloricchiocon un messaggio su Facebook. Fabio è sempre lo stesso ragazzo che abbiamo conosciuto a settembre, non c'è dubbio, e se il suo cuore gli ha detto di scegliere Nicole, non possiamo che sperare per lui che sia felice. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

1/04/2015. Parla la mamma di Nicole

Nicole Mazzocato foto
Abbiamo capito che Nicole Mazzocatoè tanto amata quanto odiata. Ma ai tronisti di Uomini e Donne piace. Sia a Fabio sia ad Amedeo (forse a quest'ultimo di più rispetto all'altro). Nicole si è dichiarata per Fabio, ma ha avuto spesso atteggiamenti che sono stati criticati dai suoi detrattori: le news riguardano proprio gli insulti che ultimamente ha ricevuto sulla sua pagina Facebook e l'intervento di sua madre!

La mamma di Nicole non avrebbe mai creduto che la gente potesse mai spingersi a tanto, riversando su una ragazza tutta la propria cattiveria (pensate anche a quello che è successo ad Alessia Cammarota), e ha deciso di prendere le parti della figlia con un lungo messaggio pubblicato su Facebook, di cui abbiamo estrapolato le parti più importanti:

"[...] Visto che con cattiveria e ignoranza si cerca di far del male a mia figlia, ora dirò la mia. Gli insulti volti a screditare una persona non hanno mai migliorato un'altra, anzi l'attenzione ossessiva per la vita di un rivale è chiaro sintomo che lo si teme e si cerca un punto vulnerabile per colpirlo e allontanarlo poiché non si è all'altezza di combatterlo. [...] Chi insulta e giudica le esperienze, i sentimenti e la personalità di una ragazzina da ciò che viene proposto da una trasmissione televisiva ha dei grossi problemi. [...] Spero che chi implacabilmente critica con volgare presunzione ogni sua parola e ogni suo gesto non sia madre, sorella, amica, figlia. Sarebbe davvero umiliante e offensivo per ognuna di queste donne conoscerle e doverle frequentare".

Durante il trono di Teresa Cilia, era stato invece il padre di Fabio Colloricchio ad aver difeso il figlio. Nell'era dei social network, nemmeno i genitori resistono nell'utilizzare Facebook e Twitter per proteggere i propri figli. Come avrà preso il bel tronista argentino l'intervento della madre di Nicole? Lo scopriremo solo con le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>