Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Annalisa Scarrone conduttrice di Tutta colpa di Einstein su Italia 1, un bel programma per la cantante

$
0
0
Annalisa conduttrice foto
Annalisa Scarrone sarà conduttrice di Tutta colpa di Einstein - Quelli del Cern su Italia 1. Una nuova esperienza, per la pupilla di Maria De Filippi che, dopo il tour estivo, rivedremo in TV con un programma inaspettato, ma che ha comunque a che fare con lei. Nali ci permetterà di  conoscere il Cern di Ginevra in tre puntate da quaranta minuti: scienza e arte si uniranno, Annalisa sarà la protagonista di qualcosa di sorprendente. Se volete scoprire cosa farà precisamente la cantante-scienziata, non dovete assolutamente perdervi la puntata del 13 dicembre, che ci permetterà di conoscere meglio questa cantante che, ad Amici, era stata più volte etichettata come fredda. Nel corso degli anni, c'è stato un notevole percorso di crescita e ha dimostrato a tutti che, dietro a quell'apparente serietà, c'è una ragazza con un grande cuore. Non per niente è una delle cantanti uscite da Amici da Maria De Filippi più amate, che non si ferma davanti a niente e che vuole sperimentare sempre.

Nali to Cern: così è stata chiamata la nuova missione di Annalisa Scarrone. Si cercava un personaggio famoso che avesse sia un lato artistico sia un lato scientifico, e la scelta di Mediaset è ricaduta proprio su Annalisa. Perché? Ad Amici, aveva rivelato che non è solo una appassionata di musica, ma anche di fisica: è laureata con 96/110 all'Università degli Studi di Tornino.


Al settimanale Grazia, Annalisa Scarrone ha parlato della sua voglia costante di mutamento:

"Adesso so che si può cambiare senza paura. Anzi: il cambiamento è la mia cifra esatta. Al di là delle apparenze, io sono una persona in costante mutazione".


Annalisa cambia faccia, cambia modo di pensare, come dice nella sua canzone Una finestra tra le stelle. Speriamo che il cambiamento non la porti a rinunciare a Sanremo 2016: potrebbe portare un pezzo tutto nuovo! La cantante, però, sembra interessata ad altro: quest'anno, è diventata anche attrice nel film Babbo Natale non viene dal Nord, in cui interpreta India, una vulcanica ragazza.

Voi seguirete Annalisa Scarrone a Tutta Colpa di Einstein?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles