Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Pepa ritorna a Il segreto a Natale: le anticipazioni sulla nuova storia della levatrice

$
0
0
Pepa è viva foto
Quando ritorna a Il segreto Pepa? Le anticipazioni sono finalmente chiare: a Natale, o meglio nel periodo natalizio (nel mese di dicembre). A meno che non ci siano sconvolgimenti dei palinsesti Mediaset, scopriremo l'oscura storia della levatrice di Puente Viejo, che porterà a nuovi sviluppi e farà luce sui misteri dei nuovi personaggi della telenovela spagnola, come Bosco Castro, il suo terzo figlio. Non è più nel cast de Il segreto da quattro anni, ma i fan voglio sapere se Pepa è morta davvero, se Francisca Montenegro la tiene prigioniera da qualche parte, se tornerà per mettere in atto la sua vendetta e per riabbracciare i suoi adorati bambini, ormai diventati uomini, ai quali non è potuta stare vicina a causa di un triste destino.

Ci sono stati molti videoche hanno fatto insospettire i fan, i più curiosi, quelli che leggono come se non ci fosse un domani tutte le anticipazioni de Il segreto: hanno notato, infatti, che Pepa ci sarà nella terza stagione. Ed è vero. Ma non sarà presente in molte puntate. Aurora Guerra - l'autrice della telenovela - ha pensato bene di far rivivere Pepa attraverso dei flashback, con cui poter spiegare alcuni misteri, come quello della nascita di Bosco, il gemello di Aurora Castro, partorito dalla levatrice mentre Tristan ha messo in salvo sua figlia. 
Si scoprirà che Pepa sapeva di aspettare due gemelli, ma che non aveva rivelato nulla al marito perché avrebbe voluto fargli una grandiosa sorpresa.


La storia Pepa e Bosco: cosa è successo dopo il parto?

Ma cosa è successo a Bosco, dopo il parto di Pepa? Appena vedrà la luce, una bambina lo prenderà con sé, trattandolo come una bambola e lo condurrà presso una famiglia di gente famigerata, che lo maltratterà e non gli assicurerà un minimo di istruzione. La svolta nella vita del terzo figlio di Pepa ci sarà solo quando incontrerà Francisca Montenegro, alla quale salverà la vita, e lei lo tratterà proprio come ha trattato in passato Maria Castañeda. Bosco si è salvato, Pepa Aguirre pare proprio di no. Video e nuove anticipazioni ci confermano che di lei non si è saputo più nulla. Eppure qualcuno l'ha trascinata via dal bosco dove ha partorito. Ma chi? Forse Tula, quella donna misteriosa che collaborerà con Aurora e le confesserà di conoscere molto bene sua madre.

Non nei flashback, ma in alcune puntate della terza stagione de Il segreto, Pepa ritorna e Aurora crederà di aver visto per la prima volta sua madre. Non sarà veramente lei, ma una donna somigliante all'amatissimo personaggio, usata come una mera pedina da Francisca per dare a tutti la dimostrazione che Aurora deve essere rinchiusa quanto prima in un manicomio!

Sappiamo con certezza che è stata Francisca ad aver reso possibile la morte di PepaGonzalo Valbuena ha avuto dei dubbi nei suoi riguardi, ma non avrà mai delle prove schiaccianti e, dopo il suo finto decesso, non potrà più portare avanti le sue indagini; Aurora Castro, al contrario, riuscirà a scoprire delle sorprendenti verità, giungendo ad avere una conferma sorprendente: sua nonna Francisca è stata l'assassina di Pepa! La Montenegro, quindi, farà di tutto per zittirla: prima cercando di farla fuori con delle bombe e poi tentando di farla impazzire permettendole di incontrare una finta PepaAurora non si berrà nulla e combatterà contro la nonna-arpia per rendere giustizia a quella mamma che non ha mai conosciuto e a tutte quelle persone che hanno sofferto per mano della cattivissima donna.

Approfondisci: Aurora muore? Ecco la verità

L'autrice de Il segreto conferma il ritorno di Pepa!

La percentuale di probabilità che Pepa Aguirrefaccia di nuovo la sua comparsa a Il segretoè alta e gli autori hanno pensato apposta a un finale aperto: il suo corpo è stato trascinato da un personaggio misterioso, anche se a Puente Viejo si crederà che sia stata divorata dai lupi. Che ne sarà di lei?

La stessa autrice della telenovela Il segreto non ha smentito tutte quelle voci sul ritorno di Pepa, anzi, le ha fomentate ancor di più, regalando alcune importanti anticipazioni:

"Abbiamo lasciato una porta aperta in merito alla scomparsa di Pepa perché riteniamo che ci sia ancora molto da raccontare e in futuro riprenderemo questa vicenda... Megan si è resa disponibile a girare una scena in maniera molto carina del resto".

Megan Montanerè impegnata con film e fiction. Verrà forse scelta un'altra attrice per interpretare Pepa Aguirre?

Pepa e il finale aperto: divorata dai lupi o salvata?

Il corpo di Pepa è sparito in circostanze misteriose. Ci sono due teorie al riguardo: a Puente Viejo, i più catastrofisti crederanno che il corpo della Aguirre sia stato divorato dai lupi, dato il proliferare di quegli animali nel luogo in cui la ragazza ha partorito; altri, invece, pensano che o Flora o Tula abbiano dato una degna sepoltura alla fanciulla; altri ancora, invece, sono convinti che Pepa Aguirre farà la sua comparsa, prima o poi, in una nuova stagione de Il segreto: più invecchiata, ovviamente, potrà ritornare nella cittadina della telenovela per incontrare i suoi figli.

Ovviamente, queste sono solamente delle congetture e alcune convinzioni nascono dalla speranza di rivedere Pepa Aguirre a Il segreto. Magari, fra qualche anno, Megan sentirà la mancanza della levatrice e gli autori decideranno di darle un posto  fisso nella telenovela di successo!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>