Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Domenico Calcaterra muore davvero a Squadra Antimafia 7? Incredibili anticipazioni

$
0
0
Domenico Calcaterra muore davvero a Squadra Antimafia 7? Le anticipazioni della fiction hanno dell'incredibile! Finale della prima puntata: l'ex poliziotto è in ambulanza, in fin di vita, e niente e nessuno potrà salvarlo. Graziano Maglio gli ha sparato dritto in fronte e tutti i telespettatori non si sono persi la scena, dato che c'è stata una moviola che ha permesso di vedere perfettamente come il proiettile è entrato nella testa... La Squadra Duomo è intervenuta troppo tardi e per il loro pezzo forte potrebbe essere arrivata veramente la fine. Davide Tempofosco ha fatto del suo meglio e, nonostante non conoscesse nessun poliziotto, è entrato subito in sintonia con tutti (tranne con Lara Colombo, che ormai ce l'ha col mondo intero): grazie a lui - e alle sue conoscenze -, sono riusciti a scoprire il posto in cui sono stati torturati il pm Ferretti e l'ex vicequestore.

Grazie alle anticipazioni di Squadra Antimafia 7, sappiamo che Domenico Calcaterra non muore: se quello che ha detto ieri Marco Bocci durante l'intervista rilasciata al TG5 dovesse essere vero, lo vedremo fino all'ultima puntata della fiction insieme a Rosy Abate (con la quale potrebbe riaccendersi la passione):

"Il legame tra Rosy e Calcaterra resta sempre forte. C'è sempre un grande sentimento, ma alla fine della stagione ci sarà una grandissima sorpresa che coinvolgerà entrambi i personaggi".

Allora, Calcaterra muore davvero o riesce a sopravvivere? Sapremo sicuramente di più con la seconda puntata di Squadra Antimafia 7!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda


29/10/2014. Domenico ha rischiato di morire ucciso dai Ragno

Domenico Calcaterra muore a Squadra Antimafia 6? Dovremmo togliere il punto interrogativo, se dovessimo pensare solo all'ottava puntata e alle anticipazioni del 3 novembre: Ettore Ragno lo ha sparato, dopo aver saputo da Filippo De Silva che Domenico è un infiltrato e che non è assolutamente vero che abbia bruciato tutti i ponti con la Squadra Duomo, sputando sul suo distintivo:"Ho cercato di rispettare le leggi, ma ora mi sono di ostacolo". Il corpo di Calcaterra non è stato trovato, ma Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato che ci sarà in Squadra Antimafia 7: ha girato diverse scene, sul set, assieme a Rachele Ragno, Giulia Michelini e Filippo De Silva (che quindi non morirà a causa della sua malattia), e molte di queste saranno parecchio cruenti, più di quelle delle altre stagioni; ci saranno anche effetti speciali sbalorditivi!

Sapete chi è stata avvistata sempre sul set di Squadra Antimafia 7? Veronica Colombo. Come abbiamo da sempre sospettato, l'esplosione non l'ha ammazzata e ritornerà più agguerrita che mai: non si costituirà e, anzi, diventerà un elemento sempre più pericoloso; non sappiamo, però, se farà parte della famiglia Ragno o dell'organizzazione Crisalide: ci viene naturale da scartare la prima ipotesi, visto che Ettore e Rachele hanno la certezza che sia stata lei ad aver ucciso il loro fratello, quindi non le risparmierebbero di certo la vita.

Ci sarà magari un regolamento di conti tra Veronica Colombo e Rosy Abate? La Regina di Palermo è ancora intenzionata a farla pagare a colei che ha reso possibile l'assassinio di Leonardino, anche se si pensa che non sia davvero defunto...

Veronica ci sarà, Rosy pure, Domenico idem: Marco Bocci, però, ha confessato più volte di voler cambiare aria, vestendo i panni di altri personaggi, quindi il suo addio a Squadra Antimafia ci potrebbe essere: forse nell'ottava stagione

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles