Paolo Frizziero e Gianluca si sono sposati a luglio in gran segreto! Dopo aver concluso l'esperienza a Uomini e Donne, sul conto di Paola sono emerse davvero poche notizie: l'interesse dei suoi fan, comunque, è rimasto sempre lo stesso e se parliamo ancora di lei, un motivo ci sarà. E pensare che dalla sua ultima apparizione nel people show di Canale 5 sono passati ben otto anni, durante i quali ha cercato di mantenere un profilo non basso, bassissimo: avete mai letto gossip clamorosi che l'hanno vista protagonista? No, e nemmeno noi. Ha voluto semplice condividere una sua scelta di vita che l'ha resa una donna nuova, più felice di stare al mondo: aiutare i più bisognosi. Molti avevano pensato addirittura che fosse diventata una suora, sbagliando, ovviamente, e con la notizia del matrimonio con Gianluca abbiamo la certezza assoluta che non ha preso i voti. Le foto delle nozze non verranno mai rese pubbliche e non possiamo far altro che immaginarla nel suo bellissimo abito bianco...
Paola Frizziero ha vissuto delle storie d'amore (anche se "amore"è un parolone) piuttosto complicate: a Uomini e Donne, era stata la scelta di Salvatore Angelucci, che poi l'aveva lasciata per Karina Cascella, la nemica numero uno di Paola; le era stato dato il trono, ma anche quella volta era andato tutto storto: Carmine le aveva detto che non la amava. Ora, dopo quelle esperienze finite male, può dirsi soddisfatta della sua vita privata, grazie a suo marito Gianluca.
La notizia non è campata in aria, ma è stata diffusa dal settimanale Oggi:
"È stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. E adesso si è sposata. Matrimonio in gran segreto per Paola Frizziero, ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi. Che è convolata a nozze con il fidanzato Gianluca[...], dopo 4 anni insieme".
Siamo certi che i gossip su Paola e Gianluca non finiranno qua. E ci saranno anche se dovessero fare tutto in gran segreto!