Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni e trame americane dicembre 2015 (dal 14 al 18): Ivy cade e batte la testa, Steffy arrestata

$
0
0
steffy forrester e liam spencer
La situazione nelle trame americane di Beautiful si fa sempre più compromettente: le anticipazioni dal 14 al 18 dicembre 2015 parlano dell'arresto di Steffy, che lasciano i fan della soap opera con il fiato sospeso in attesa di scoprire se verrà convalidato o meno. Per il momento, la situazione pare essere molto critica nelle puntate a stelle e strisce: come già sappiamo, Ivy chiederà un ordine restrittivo dopo l'incidente e tirerà nuovamente in ballo anche la morte di Aly, senza tenere conto che anche lei avrà la sua parte di responsabilità, visto che affronterà a muso duro Steffy; quest'ultima si libererà dalla presa di Ivy e lei finirà sui cavi elettrici, ma starà presto molto bene. Talmente bene da ricominciare la sua lotta contro la cugina: tutto lascia pensare a una vendetta bella e buona.

Tutto questo succederà in Italia tra circa cinque mesi, ma le anticipazioni americane non possono tralasciare la storia d'amore fra Steffy e Liam: i due decideranno di sposarsi di nuovo, ma i comportamenti del presidente della Forrester non piaceranno affatto al giovane Spencer; per il momento, sappiamo che Liam non vorrà mettere la parola fine al loro rapporto, seppure Steffy lo proporrà.

Adesso, però, scopriamo insieme cosa succederà con le anticipazioni americane dettagliate di  trame di dicembre 2015!

Anticipazioni americane dicembre 2015: puntate dall'1 al 4

Nella prima settimana del mese, Ivy sarà assalita dai sensi di colpa verso Wyatt e dirà a Thomas che fra loro non succederà più nulla; Steffy origlierà una conversazione fra i due, poi ne parlerà con Liam e lui le consiglierà di non immischiarsi negli affari degli altri. Eppure, Steffy sarà indecisa su cosa fare inizialmente, poi deciderà di affrontare il fratello, che ammetterà di essere stato insieme a Ivy. Nel frattempo, proprio Wyatt si accorgerà di qualcosa e dirà a Thomas di fare marcia indietro, perché l'australiana è impegnata con lui... Peccato che Steffy racconterà a Wyatt di Ivy e Thomas!

Il figlio di Quinn rimarrà scosso da questa notizia, e proprio la stilista di gioielli non riuscirà a stare lontano dagli affari di cuore di Wyatt, come al solito. Thomas chiederà a Ivy di scegliere fra lui e Wyatt, ma nel frattempo Nicole non se la passerà meglio, visto che Zende ammetterà di non essere più sicuro di poter sostenere la situazione, ora che lei è incinta. Attenzione, però, perché nel magazzino della Forrester Creations ci sarà un corto circuito! Avrà conseguenze gravi?

Anticipazioni americane dicembre 2015: puntate dal 7 all'11

L'incidente in magazzino vedrà coinvolta Ivy: la ragazza raggiungerà Steffy per affrontarla dopo che Wyatt la lascerà, perché proprio lei gli avrà parlato del flirt con Thomas e Fuller l'avrà lasciata, ma durante il confronto Ivy finirà sul quadro elettrico e rimarrà folgorata. Steffy cercherà subito di rianimarla e chiamerà i soccorsi, poi in ospedale racconterà come sono andate le cose, ma qualcuno si domanderà che ruolo avrà Steffy nell'incidente e se ne sarà responsabile; d'altronde, era l'unica presente. Liam chiederà alla sua fidanzata di dirgli per filo e per segno cosa è successo e di escludere il suo coinvolgimento, tornando anche indietro con la memoria all'incidente di Aly. Steffy rimarrà sbalordita da tali allusioni.

Ivy non sarà in pericolo di vita, comunque, e mentre sarà sul letto dell'ospedale, Wyatt tornerà sui suoi passi e correrà da lei, anche se si sentirà tradito. Nel frattempo, Nicole noterà uno strano atteggiamento di Zende nei suoi confronti e lui ammetterà di essere insicuro dopo la sua gravidanza; per loro sarà sempre più difficile trascorrere del tempo da soli. Zende non smetterà di amare la ragazza, ma sarà consapevole del fatto che sarà una situazione difficile da affrontare. Infine, le anticipazioni americane dal 7 all'11 dicembre parlano di un ordine restrittivo per Steffy: non potrà più avvicinarsi a Ivy? 

Anticipazioni americane dicembre 2015: puntate dal 14 al 18

Nelle trame americane della terza settimana di dicembre 2015, a Los Angeles arriverà Sasha, un amica di Nicole, però non tutti i componenti della famiglia Avant saranno contenti di vederla. Nel frattempo, Ivy otterrà un ordine restrittivo per Steffy, che dovrà rimanere almeno a cento metri di distanza dalla cugina australiana e non potrà neanche recarsi alla Forrester Creations, azienda di cui è presidente; non accettando questa situazione, Steffy andrà dall'altra per mettere pace, ma durante la discussione Ivy cadrà e batterà la testa. Chiamerà la polizia e il tenente Baker arriverà presto: Steffy verrà arrestata. Il suo comportamento diventerà un problema per Liam, ma speriamo non sia un ostacolo nel loro amore.

Tra Zende e Nicole la passione si spegnerà piano piano e anche Maya si renderà conto delle conseguenze che la sua richiesta ha portato nella vita di sua sorella; Julius darà la colpa a Maya dell'infelicità di Nicole. Intanto, Ridge sarà molto preoccupato per la situazione di Steffy e del suo coinvolgimento nell'incidente di Ivy, ma poi la figlia spiegherà come sono andate le cose e quando salterà fuori il nome di Thomas, lo stilista sarà molto sconfortato.

Lo scopriremo con le prossime anticipazioni americane di Beautiful per il mese di dicembre 2015!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles