Continuano le avventure di Maria Fuentes. Cosa succederà nella sesta puntata di Senza Identità 2? Le anticipazioni di mercoledì 23 dicembre ci rivelano che Enrique scoprirà di essere affetto da una malattia neurodegenerativa, che difficilmente riuscirà a curare, e deciderà di confessare alcuni intimi segreti a Juan e Alex, le uniche persone fidate che gli sono rimaste; Maria comincerà a sospettare che suo zio nasconda qualcosa, ma non immaginerà mai e poi mai che stia lentamente morendo: per scoprire tutto, corteggerà spudoratamente Juan, che non riuscirà a resistere a quella sua ex fidanzata diventata molto sensuale. In realtà, Juan sa veramente poco sul terribile passato di Maria e non capirà che la sua sensualità non è altro che una costruzione di cui si è dovuta servire durante il lavoro umiliante che è stata costretta a fare. Juan sarà una sua facile preda, ma le rivelerà tutti i segreti di Enrique?
Maria e Juan avranno una storia clandestina e questo farà andare di matto Pablo, che aveva dichiarato i suoi reali sentimenti alla ragazza: quest'ultima, però, aveva rifiutato il suo amore, timorosa che potesse compromettere la buona riuscita del piano. In futuro, si metteranno mai insieme? Maria Fuentes dovrà stare ben attenta a giocare con i sentimenti di Juan perché potrebbe cominciare a provare anche lei qualcosa di forte nei suoi confronti... Se ciò dovesse succedere, non ci sarà più alcuna vendetta!
Grazie alle anticipazioni della sesta puntata di Senza Identità 2, sappiamo anche che Enrique ricorderà a Juan l'importanza di Helena: non deve tradirla per nulla al mondo; il giovane avvocato, però, non gli darà ascolto perché quello che prova per Maria è troppo forte per essere controllato. Nel frattempo, Amparo verrà a conoscenza di informazioni top secret sul suocero ed è anche lei pronta a vendicarsi, dopo le ripetute umiliazioni subite.
Maria Fuentes, nella puntata di mercoledì 23 dicembre di Senza Identità 2, avrà dei momenti di grande sconforto: la morte di suo padre Francisco non potrà essere cancellata e, per poter portare a termine il suo piano, dovrà pensare di lottare anche per lui. Cosa ci dobbiamo aspettare dalle prossime anticipazioni?