Durante le vacanze di Natale, Beautiful andrà in onda nei giorni non festivi, quindi niente ferie prolungate: le puntate italiane tornano dal 21 al 23 dicembre e le anticipazioni vedono protagonista Thomas (interpretato da Pierson Fodé). Il giovane Forrester sognerà di baciare Caroline, ma le sue fantasie verranno interrotte dall'arrivo di Ridge, che vorrà scusarsi col figlio; Caroline riceverà la notizia che il divorzio da Rick è definitivo e si sentirà un attimo spaesata, ma subito rassicurerà Ridge sul fatto che sia più felice che mai. Zende confiderà a Brooke di stare bene alla Forrester, poi incontrerà Thomas e avrà la sensazione che il cugino abbia molta energia negativa, dovuta alla discussione col padre; lui, però, dirà di essere giù di morale per il timore che Caroline rimanga delusa da Ridge, come è successo ad altre donne.
Thomas confiderà di essere preoccupato anche a Brooke, spiegando che pensa che suo padre la farà soffrire e Brooke si accorgerà che il giovane prova ancora qualcosa per Caroline. Nel frattempo, Nicole e Othello saranno a lavoro e su una bella canzone si lasceranno andare in un ballo, a cui si aggiungerà anche Zende: tra lui e la Avant l'attrazione crescerà sempre più. Infine, Caroline dirà a Ridge di volere un figlio, ma lo stilista non la prenderà bene e risponderà dicendo che alla sua età non se la sente di diventare di nuovo padre.
Per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di agosto 2015. Le anticipazioni italiane dal 14 al 18 dicembre di Beautiful non aggiungono altro, qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Thorne non riuscirà a rassegnarsi e chiederà nuove spiegazioni a Steffy, che confermerà la sua versione, ma lo zio non le crederà. Wyatt starà accanto a Ivy per aiutarla a superare il trauma della morte di Aly, mentre Thomas disegnerà un bozzetto che presenterà a suo padre; a Ridge, però, il disegno non piacerà e addiritturà lo strapperà, cogliendo l'occasione per spronarlo a fare meglio per essere assunto. E nel frattempo, Deacon cercherà di far andare d'accordo Brooke e Quinn, che in realtà si odiano: ci riuscirà? Forse sì!
Sarà troppo tardi, quindi, e Steffy spiegherà alla famiglia cosa sarà successo, cioè che Aly tenterà di riprodurre la scena della morte di sua madre per uccidere lei, che lei ha dovuto difendersi e che, purtroppo, Aly è morta. E intanto, le anticipazioni ci rivelano che alla scena dell'incidente assisterà Ivy, che riprenderà tutto col cellulare e si convincerà che sarà colpa di Steffy. La famiglia si riunirà per ricordare Aly, Ridge starà molto vicino a Thorne perché può comprendere il dolore di perdere una figlia. Liam chiederà a Steffy di smetterla di sentirsi in colpa, ma Ivy deciderà di affrontarla per dirle che lei sa come è andata e di affrontare le conseguenze delle sue azioni, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.
Maya rappresenterà in pieno il messaggio che la Forrester vuole dare con la nuova collezione, disegnata da Ridge e Caroline, e i nuovi modelli avranno un grandissimo successo. Ci sarà una sorpresa: al termine della sfilata, Rick chiederà a Maya di sposarlo, in passerella davanti a tutti, e lei accetterà, tra l'entusiasmo di tutti; Aly non lo sarà altrettanto, anzi discuterà con Steffy.
Thomas confiderà di essere preoccupato anche a Brooke, spiegando che pensa che suo padre la farà soffrire e Brooke si accorgerà che il giovane prova ancora qualcosa per Caroline. Nel frattempo, Nicole e Othello saranno a lavoro e su una bella canzone si lasceranno andare in un ballo, a cui si aggiungerà anche Zende: tra lui e la Avant l'attrazione crescerà sempre più. Infine, Caroline dirà a Ridge di volere un figlio, ma lo stilista non la prenderà bene e risponderà dicendo che alla sua età non se la sente di diventare di nuovo padre.
Per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di agosto 2015. Le anticipazioni italiane dal 14 al 18 dicembre di Beautiful non aggiungono altro, qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Beautiful, le puntate italiane dal 14 al 18 dicembre
Beautiful andrà in onda dal 14 al 18 dicembre, quindi niente puntata del sabato la prossima settimana, ma cosa rivelano le anticipazioni sulle puntate italiane? Ivy affronterà Steffy e la accuserà di aver ucciso Aly, lei sarà incredula e Liam le sorprenderà a discutere; penserà di esserne lui la causa, così rimarrà da solo con Ivy per parlarle e le dirà di voler tornare insieme a Steffy - e in America presto si sposeranno! -. L'australiana si sentirà tradita e si scaglierà contro Liam, accusandolo di averla usata in attesa del ritorno della sua ex moglie, poi si sfogherà con Wyatt e continuerà anche a sostenere che Steffy abbia ucciso Aly. Thomas dirà a Ridge e Caroline di voler tornare a lavorare a Los Angeles e vorrà fare lo stilista, ma il padre non sarà d'accordo: è l'inizio di una forte rivalità.Thorne non riuscirà a rassegnarsi e chiederà nuove spiegazioni a Steffy, che confermerà la sua versione, ma lo zio non le crederà. Wyatt starà accanto a Ivy per aiutarla a superare il trauma della morte di Aly, mentre Thomas disegnerà un bozzetto che presenterà a suo padre; a Ridge, però, il disegno non piacerà e addiritturà lo strapperà, cogliendo l'occasione per spronarlo a fare meglio per essere assunto. E nel frattempo, Deacon cercherà di far andare d'accordo Brooke e Quinn, che in realtà si odiano: ci riuscirà? Forse sì!
Beautiful, le puntate italiane dal 7 al 12 dicembre
La situazione a Beautiful precipiterà, come ci informano le anticipazioni sulle puntate italiane dal 7 al 12 dicembre: Ivy, Liam e Wyatt si renderanno conto che Aly sta vivendo una vera ossessione nei confronti di Steffy e Maya e penseranno anche che potrebbe commettere una pazzia. E così sarà: dopo la sfilata, Aly bucherà una ruota dell'auto di Steffy, così quando lei si fermerà per cambiarla cercherà di investirla; non succederà, ma le due cugine inizieranno a discutere, fin quando Aly cercherà di colpire Steffy in tutti i modi, anche con una pietra, con la vera intenzione di ucciderla. Steffy proverà a tranquillizzarla, a parlarle, ma non ci riuscirà e alla fine il fato vorrà che sarà Aly a morire. Thorne verrà informato della situazione in cui versa la figlia, ma probabilmente sarà troppo tardi e mentre arriverà a casa Forrester per riportarla a Parigi con sé, dall'altra parte Steffy cercherà di rianimare Aly, senza successo.Sarà troppo tardi, quindi, e Steffy spiegherà alla famiglia cosa sarà successo, cioè che Aly tenterà di riprodurre la scena della morte di sua madre per uccidere lei, che lei ha dovuto difendersi e che, purtroppo, Aly è morta. E intanto, le anticipazioni ci rivelano che alla scena dell'incidente assisterà Ivy, che riprenderà tutto col cellulare e si convincerà che sarà colpa di Steffy. La famiglia si riunirà per ricordare Aly, Ridge starà molto vicino a Thorne perché può comprendere il dolore di perdere una figlia. Liam chiederà a Steffy di smetterla di sentirsi in colpa, ma Ivy deciderà di affrontarla per dirle che lei sa come è andata e di affrontare le conseguenze delle sue azioni, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.
Beautiful, le puntate italiane dal 30 novembre al 5 dicembre
Altra settimana di Beautiful in arrivo e le anticipazioni dal 30 novembre al 5 dicembre vedono Liam in proncinto di scegliere tra Steffy e Ivy - sceglierà la prima -, intanto in azienda si deciderà che Maya sarà la modella di punta della California freedom; sarano tutti d'accordo, tranne Aly, che escogiterà un modo per fermare la sfilata. Julius farà visita a Rick per capire le ragioni che lo spingono a voler stare con Maya, così i genitori verranno invitati alla sfilata; Nicole, comunque, confesserà alla sorella di non fidarsi del papà. Prima di andare in passerella, Liam porterà Steffy sulla terrazza e le dirà di voler stare con lei, ma nel frattempo Aly avrà le visioni di sua madre, che ordinerà di mettere fine a quello scempio.Maya rappresenterà in pieno il messaggio che la Forrester vuole dare con la nuova collezione, disegnata da Ridge e Caroline, e i nuovi modelli avranno un grandissimo successo. Ci sarà una sorpresa: al termine della sfilata, Rick chiederà a Maya di sposarlo, in passerella davanti a tutti, e lei accetterà, tra l'entusiasmo di tutti; Aly non lo sarà altrettanto, anzi discuterà con Steffy.
Beautiful, le puntate italiane da febbraio a novembre 2015
Tante cose sono successe da febbraio a settembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.
Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.
C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole; fra loro è nata una simpatia, mentre Aly ha iniziato a odiare Steffy, arrivando a pensare di volerla uccidere. In città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole.