Domenica 27 dicembre inizia ufficialmente Tutto può succedere, la nuova fiction di Rai 1, e le anticipazioni dei due episodi della prima puntata non mancano. La famiglia Ferraro verrà presentata col primo episodio e sarà facile inquadrare tutti i personaggi, anche se c'è da dire che, nel corso del tempo, non pochi cambieranno, traendo insegnamenti da alcuni errori commessi nel passato. Il passato, con i suoi conti da rifare, avrà un ruolo fondamentale nella vita dei Ferraro, posti sempre davanti a numerosi problemi, dai più banali a quelli che segnano inesorabilmente il corso del futuro. Vedremo, nel primo episodio di Tutto può succedere, Sara che ritornerà a casa dopo esser stata mollata dal marito: solo accanto ai suoi genitori potrà superare il periodo difficile; Alessandro è il fratello più responsabile, quello che non sbaglia mai nulla: vive con sua moglie Cristina e i figli Federica e Max, affetto dalla sindrome di Asperger.
Giulia è una donna soddisfatta grazie alla sua carriera sempre in salita, a un marito (Luca) che non la abbandona mai e alla figlia Matilde; poi faremo la conoscenza di Ettore, Emma e Carlo: quest'ultimo è il fratello più indisciplinato, che non riesce a imporsi delle regole nella vita e si caccia costantemente nei guai e, infatti, lo vedremo fra l'ex Feven - che aspetta un figlio da lui - e la fidanzata Valentina.
Stando alle anticipazioni del secondo episodio di Tutto può succedere, Alessandro farà una spiacevole scoperta: suo figlio è veramente malato; ma i dispiaceri, per lui, non finiranno qui: troverà della marijuana di proprietà della figlia Federica. Sara si metterà alla ricerca disperata di una casa e di un lavoro perché vuole rifarsi una vita - e intende iniziare il prima possibile - dopo la separazione dal marito. Suo padre Ettore chiederà ad Alessandro di aiutarla a trovare lavoro, ma lei ci resterà davvero male quando scoprirà che ha ricevuto una raccomandazione.
Nella prima puntata del 27 dicembre di Tutto può succedere, Carlo conoscerà meglio il figlio Robel, tenendo all'oscuro di tutto la sua fidanzata. Con le prossime anticipazioni, scopriremo cosa deciderà di fare l'eterno indeciso Carlo: non potrà stare con un piede in due scarpe!