Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Il segreto domenica 13 settembre: Maria riabbraccia Gonzalo, Conrado ferito da due banditi

$
0
0
Gonzalo Valbuena foto
Maria incontra Gonzalo! Le anticipazioni de Il segreto di domenica 13 settembre ci rivelano che il ragazzo elaborerà un piano per poter riabbracciare la sua amata: si spaccerà per il parroco Martin ed entrerà nel convento senza destare sospetti. Il suo intento è quello di fuggire quanto prima con Maria, che si dirà disposta a seguirlo anche in capo al modo: ormai, non ha niente da perdere e, stando lì, continuerebbe a essere una mera pedina nella mani di Francisca Montenegro. Come non mai in vita sua, la giovane sarà convinta di abbandonare per sempre Puente Viejo: nella puntata di domenica 13 settembre, verrà a sapere che la sua matrigna intende portarle via il figlio che porta in grembo e questo sarà un motivo in più per dire addio a tutti. La Montenegro riuscirà a strapparle il bambino? No, se Gonzalo e Maria dovessero riuscire a scappare, non lasciando alcuna traccia di loro. Basta un piccolo indizio per mandare in fumo la loro fuga d'amore: Fernando e Francisca sarebbero disposti a tutto pur di rintracciarli e punirli come si deve.

Non solo Gonzalo, ma anche Soledad, Emilia e Alfonso si daranno da fare per liberare Maria: sospetteranno che Francisca voglia prendersi cura del figlio della ragazza e cercheranno di evitare che ciò accada. Lotteranno per la felicità di Maria, anche se questo significa mettersi contro a Francisca e Fernando. La Montenegro, però, non vuole assolutamente far fronte comune con il giovane Mesia: molto spesso gli dirà di stare al suo posto perché, dopo aver accusato di adulterio sua moglie, vale meno di zero.


Le anticipazioni di domenica 13 settembre de Il segreto continuano. Conrado Buenaventura verrà ferito da due banditi: le sue condizioni saranno critiche e Aurora e Lesmes lo salveranno. Conrado, però, respingerà ogni cura del nuovo medico di Puente Viejo, mostrandosi a dir poco ostile nei suoi riguardi: Aurora cercherà di fargli comprendere la sua situazione, dicendo che potrebbe morire dopo atroci sofferenze se non dovesse venire curato al più presto, ma non ci sarà verso per fargli cambiare idea.

Conrado rifiuta le cure e muore a Il segreto? No, non è ancora giunta la sua ora (ma, in futuro, arriverà anche per lui): dopo infiniti atti di convincimento da parte di Aurora, Conrado si farà curare dal dottore. Continuerà, comunque, a essere molto scontroso: questo lato del suo carattere proprio non piace ad Aurora, che si convincerà, pian piano, che non è l'uomo per lei. Potremmo scoprire che si lasciano solo con le anticipazioni successive a queste di domenica 13 settembre!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles