Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Una vita dal 14 al 18 settembre 2015: fuga per Pablo e Leonor dopo il matrimonio, Sauro muore

$
0
0
Pablo e Leonor matrimonio foto
Il matrimonio di Leonor e Pablo verrà celebrato in un giardino da sogno: le anticipazioni di Una vita dal 14 al 18 settembre 2015 ci rivelano che riusciranno a sposarsi senza intoppi, grazie soprattutto all'organizzazione impeccabile di quelle poche persone che credono nel loro amore, come Celia, per esempio, che permetterà ai due freschi sposi di ricevere i regali a casa sua, evitando così di dare troppo nell'occhio. Maximiliano, però, non perderà di vista sua figlia e capirà quello che vorrà fare: fuggire per sempre con Pablo. Non si metterà sulla sua strada, costringendola a sposare un uomo che non ama, ma la saluterà per l'ultima volta: per Maximiliano, durante le puntate della nuova settimana di Una vita, inizierà un periodo difficile perché perderà la casa che Claudio Castano ha vinto e sua figlia Leonor. E Claudio saprà della fuga? No, ma sospetterà che la sua promessa si sia sposata in segreto con Pablo: la vedrà giocherellare più volte, assolta nei suoi pensieri, con l'anello simbolico scambiato col suo vero amore.

Cayetana non sa cosa sia la bontà: obbligherà Rita a incontrare il killer Sauro per ordinargli di uccidere Manuela, che - nelle puntate dal 14 al 18 settembre di Una vita - si troverà dinanzi al suo aguzzino, impotente; la ragazza verrà assalita e, come sempre, sarà Germán a salvarla. Cayetana vorrà sapere da Sauro se ha ucciso realmente Espinosa e, frattanto, Germán continuerà a farle credere che sia ancora vivo, dicendo di averlo accompagnato alle forze dell'ordine per muovere una denuncia contro Sauro. Con le anticipazioni settimanali, sappiamo che il medico avrà la certezza che sua moglie ha fatto di tutto per far ricadere su di lui la colpa dell'omicidio di Espinosa, permettendo alla polizia di rinvenire il suo orologio.


La cattivissima di Una vita non dovrà perdere altro tempo, altrimenti vedrà il suo piano andare in fumo, quel piano atto a separare per sempre Manuela e Germán; anche il dottore deve agire subito: potrebbe finire in gattabuia con l'accusa di aver assassinato Espinosa. Cosa gli resterà da fare? Trovare il suo orologio prima della polizia...

Sauro verrà ucciso. E, come ci dicono le anticipazioni dal 14 al 18 settembre di Una vita, Germán sarà l'unico sospettato della morte di Espinosa: a questo punto, sarà costretto a recarsi alla sua tomba per riprendersi l'orologio, ma sarà un'impresa ardua perché ci sarà sempre qualcuno pronto a fermarlo.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>