Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Miele di Sanremo 2016? Biografia e vita privata di Manuela Maria Chiara Paruzzo

$
0
0
Miele foto Nuove Proposte
Chi è Miele di Sanremo 2016? Con la nostra biografia e le curiosità sulla vita privata, potrete scoprire veramente tutto su Manuela Maria Chiara Paruzzo (questo è il suo vero nome), che ha lottato fino alla fine per partecipare a Sanremo Giovani. E ce l'ha fatta. La sua canzone Mentre ti parlo- passata in radio come i brani degli altri concorrenti - potrebbe consentirle di trionfare e permetterle, così, di avere un seguito importante nel mondo della musica. Lei, per scaramanzia, non pensa alla vittoria e, anche sforzandosi, non riuscirebbe a farlo perché è troppo forte l'emozione che già prova per la prima puntata in cui calcherà il prestigioso palco dell'Ariston. Miele è stata una delle più votate di Area Sanremo assieme ad Alessandro Mahamoud e le è spettato di diritto il posto fra le Nuove Proposte della 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana, che inizierà il 9 febbraio e si concluderà il 13 febbraio con la proclamazione del vincitore Big.

Mentre ti parlo di Miele è stata scritta a quattro mani con Andrea Rodini, che cura il suo percorso artistico: non è la prima volta che la cantante del Festival di Sanremo 2016 si cimenta nella stesura di un testo e ha perfezionato il suo stile grazie ai vari corsi di scrittura creativa che ha frequentato e alle lezioni seguite al CPM Music Institute di Milano, dove ha imparato a conoscere ancora meglio la musica.


Perché il nome d'arte Miele? Lo ha scelto mettendo insieme la maggior parte delle lettere del nome Michele: così si chiama suo padre, una delle persone più importanti della sua vita; ha un legame molto stretto con la sua famiglia e anche con la sua città natale (Caltanissetta), dove ha spesso cantato e suonato, come ci ha fatto sapere con uno stato pubblicato su Facebook:

"La verità 'vera'è che ho tanto sonno ma non ho voglia di dormire... A Caltanissetta 'non si dorme', Caltanissetta è realmente il cuore della Sicilia e ieri sera questo cuore l'ho sentito 'scalciare' come un bimbo nella pancia della mamma. Vi abbraccio. Miele".

Qui di seguito, potrete scoprire tutte le curiosità sulla vita privata e la biografia di Miele (Manuela Paruzzo).

Scheda su Miele di Sanremo 2016

  • Data di nascita: 13/05/1989;
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: Toro;
  • Altezza: \;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Cantante;
  • Fidanzata: No;
  • Profilo FacebookManuela Paruzzo (Andrea);
  • Pagina FacebookMiele - Musicista;
  • Profilo Twitter: \; 
  • Profilo Instagram: \;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

Vita privata e altre curiosità su Miele di Sanremo 2016

Manuela Paruzzo non è fidanzata. Almeno così sembra. Sul suo profilo Facebook, non sono presenti informazioni sulla sua vita privata, ma non è detto che non possa "nascondere" la sua dolce metà... Conosceremo il suo "lui" durante le puntate del Festival di Sanremo 2016?

Ogni volta che Miele sente o legge la parola "Sanremo", le sudano le mani! Come ha spiegato lei stessa sul suo profilo virtuale:

"Ma chi me l'ha fatto fare! Lo stomaco si ribella, inizia a contorcersi formando una matassa di confusione... Mi sudano le mani... e poi si parte, si gode. Di quei momenti si ricorda pressappoco niente... Solo che ne è valsa la pena!".

Per non essere ancora famosa, si sa un bel po' sul conto di Miele, ma siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare altre curiosità su vita privata e biografia di questa cantante di Sanremo Giovani.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles