Chi è Carmela Senatore? Biografia e curiosità sulla vita privata vi permetteranno di conoscere meglio questa nuova cantante di Amici 15, entrata nella scuola dopo aver battuto in sfida i Raft nella quinta puntata del 9 gennaio 2016: la band è stata scelta per andare in sfida immediata contro Carmela, che è riuscita a fare performance migliori. Il giudice non ha potuto far altro che premiarla. I telespettatori di Amici 2016 stravedevano per Carmela Senatore già al tempo dei casting, ma, nella puntata della formazione della classe, i professori avevano deciso che non era pronta per la scuola tra i fischi del pubblico. Carmela, adesso, ha avuto la sua occasione e l'ha saputa sfruttare al meglio. Dovrà impegnarsi dieci volte tanto rispetto ai suoi colleghi per convincere gli insegnanti che riesce a stare al passo e che si merita il Serale (che è sempre più vicino).
Carmela Senatore ha fatto sapere di essere in sfida con i Raft attraverso un messaggio pubblicato su Facebook:
"Mi sento in forma e pronta per ripagare tutto l'amore che mi avete sempre dimostrato. Comunque il rosso mi sta bene, che dite?".
Di seguito, scoprirete tante curiosità sulla vita privata e la biografia di Carmela Senatore.
Scheda su Carmela Senatore
- Data di nascita: 11/01/1996 (nata a Salerno);
- Età: 20 anni;
- Segno zodiacale: Capricorno;
- Altezza: \;
- Peso: \;
- Lavoro: Cantante;
- Fidanzata: Sì;
- Profilo Facebook: Carmela Senatore Privato;
- Pagina Facebook: Carmela Senatore Ufficiale;
- Profilo Twitter: \;
- Profilo Instagram: carmela_senatore;
- Canale YouTube: Carmela Senatore Canale Video;
- Sito internet ufficiale: \.
Carmela Senatore ha studiato canto moderno, jazz, pianoforte e anche danza e recitazione. A soli quattordici anni, è entrata a far parte del programma di giovani talenti Ti lascio una canzone 2010, dove ha avuto il piacere di duettare con Alexia e Irene Fornaciari; Carmela ha avuto l'onore di cantare con Ivana Spagna Il cerchio della vita nel 2011. Ha trionfato al festival "Stella per un notte", Mogol l'ha definita un' artista matura e, col suo inedito Tienimi con te, ha ottenuto il riconoscimento per la canzone più radiofonica al Premio Mia Martini.
Anche la recitazione ha avuto una influenza importante nella sua vita: dopo aver conseguito il diploma presso l'Accademia Artisti di Roma, ha collaborato con pezzi grossi del teatro, come Nathalia Florenskaia, Fioretta Mari e Luca Ward; nel 2014, ha vinto una borsa di studio di recitazione con Ivana Chubbuck e ha collaborato con tanti attori di Hollywood; si è classificata prima al Festival di Montefredane e anche al Grandi Festival Italiani; ha avuto modo di esibirsi, nel 2015, a Piazza Bra di Verona a Capodanno, a casa Sanremo e a Karaoke.
I suoi artisti preferiti? Whitney Houston, Beyoncé, Aretha Franklin e Stevie Wonder.
Vita privata di Carmela Senatore
Carmela Senatore è fidanzata ufficialmente dall'11 agosto 2013 con un ragazzo misterioso. Lo conosceremo presto ad Amici 2016?
Per non perdere proprio nessuna notizia sulla cantante di Amici 15, continuate a seguire questa biografia di Carmela Senatore.