Carlo sarà costretto a non fare il padre? Le anticipazioni della quinta puntata di Tutto può succedere ci rivelano che alcune vicende si capovolgeranno e molti dei protagonisti si troveranno ad affrontare problemi mai presi in considerazione. Nella puntata del 17 gennaio 2016, quello che sarà più in crisi è Carlo: aver scoperto di avere un figlio - il piccolo Robel - gli ha sconvolto la vita, ma ha deciso di prendersi comunque le sue responsabilità da genitore. Ha cominciato a costruire un bel rapporto con il figlio, che sembra apprezzare tanto il padre; Feven, però, sarà sempre più preoccupata perché è convinta che Carlo scomparirà quando meno se lo aspetti, lasciando un dolore nel cuore di Robel. Non vuole che ciò accada, per questo potrebbe prendere una decisione difficile: impedire a Carlo di vedere suo figlio. Come? Stando il più lontano possibile da lui e facendo perdere ogni traccia di loro.
Feven potrebbe davvero spingersi a questo: capirà, infatti, di aver fatto uno sbaglio a far incontrare Robel e Carlo; nella quinta puntata di Tutto può succedere del 17 gennaio 2016, potrebbe quindi sparire per sempre. Carlo glielo impedirà? La ragazza potrebbe dirgli questo solo per metterlo alla prova, per avere la dimostrare che è veramente disposto a non perdere il figlio. Feven, alla fine, non sembra essere una persona così malvagia.
Le anticipazioni di Tutto può succedere continuano. Sara e Marco potrebbero non uscire mai più insieme perché ad Ambra proprio non piace la loro relazione e glielo ha fatto capire benissimo alla madre. Ambra è innamorata del suo professore di italiano e si sentirà tradita da Sara, che non riuscirà proprio a capire come mai la sfortuna giri sempre dalla sua parte.
Sara deve fare una scelta: frequentare quell'uomo che tanto le piace, sperando di instaurare con lui un rapporto solido, o lasciarlo per non far soffrire la figlia?
Max non migliorerà e i genitori saranno disposti veramente a tutto pur di dargli una vita serena.
Qui di seguito le anticipazioni dettagliate della quinta puntata di Tutto può succedere del 17 gennaio 2016.
Anticipazioni quinta puntata Tutto può succedere
Grazie alle anticipazioni della quinta puntata di Tutto può succedere, sappiamo che Fevel deciderà davvero di non far incontrare più Carlo e Robel: senza avere nessuna prova, ma spinta solo dalla preoccupazione, si convincerà che Carlo non potrà mai essere un padre affidabile e quindi si allontanerà da lui assieme al figlio. Carlo non avrà più notizie di loro.
Sara, invece, è propensa a lasciare il suo nuovo fidanzato perché la figlia Ambra farà di tutto per renderle difficile la vita: non riuscirà proprio ad accettare che la mamma ami proprio quell'uomo! Ambra capirà che non ci potrà mai essere nessuna storia col professore? Nella puntata del 17 gennaio 2016 di Tutto può succedere, diventerà sempre più ostile e il suo rapporto con la madre si incrinerà, fino a che...