Cosa starà succedendo nelle trame americane di Beautiful, dall'11 al 15 gennaio 2016? Le anticipazioni sulla settimana hanno come protagonisti Brooke e Bill e seppure di loro si parli ben poco, sappiamo bene cosa potrebbe succedere da un momento all'altro: i due sono pericolosamente vicini, anche perché lavoreranno insieme alla Spencer Publication per volere della stessa Katie. Le immagini che giungono dall'America li vedono a un passo dal bacio, ma le anticipazioni parlano di un Bill deciso a rimanere fedele a sua moglie, ma chissà se ci riuscirà; una cosa è certa: il triangolo amoroso Bill, Brooke e Katie sarà pronto a tornare in scena.
E nel frattempo, proseguono le avventure di Liam, che si ritroverà in Australia insieme a Ivy e quando lo dirà a Steffy, lei andrà su tutte le furie; Wyatt proverà a consolarla e le offrirà una spalla su cui piangere, ma forse si spingerà troppo oltre, su suggerimento di Quinn. Steffy rimarrà fedele a Liam? E soprattutto, supereranno questo momento e penseranno a organizzare il loro secondo matrimonio?
E nel frattempo, proseguono le avventure di Liam, che si ritroverà in Australia insieme a Ivy e quando lo dirà a Steffy, lei andrà su tutte le furie; Wyatt proverà a consolarla e le offrirà una spalla su cui piangere, ma forse si spingerà troppo oltre, su suggerimento di Quinn. Steffy rimarrà fedele a Liam? E soprattutto, supereranno questo momento e penseranno a organizzare il loro secondo matrimonio?
Non ci resta che lasciarvi alle anticipazioni americane dettagliate di gennaio 2016 di Beautiful, che trovate qui di seguito.
Anticipazioni americane gennaio 2016: puntate dal 4 all'8
Nelle puntate dal 4 all'8 gennaio 2016, Ivy e Steffy continueranno ad avere degli scontri, mentre Liam preferirà che Steffy stia lontana da Ivy. Lei non gli darà ascolto e andrà a casa Forrester per parlare con la cugina, ma durante la discussione Ivy inciamperà sui bagagli in cima alle scale e cadrà lungo tutta la rampa; Liam arriverà in quel momento e in seguito la ragazza verrà portata in ospedale. Non ci saranno conseguenze gravi, ma Ivy insisterà per partire subito per l'Australia nonostante il medico glielo sconsiglierà. Liam si offrirà di accompagnarla sull'aereo, visto che lei sarà a rischio di attacchi di panico e giramenti di testa, e comprerà due biglietti; Ivy penserà che lui partirà con lei, invece Liam le spiegherà che ha prenotato due posti solo per farla viaggiare comoda. A Beautiful, si sa, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e infatti quando lei avrà un giramento di testa, lui andrà in bagno a prendere un asciugamani bagnato, dove però cadrà a terra e l'aereo decollerà: Liam si ritroverà in Australia con Ivy.
Nel frattempo, la felicità di Katie e Bill verrà messa a dura prova da Brooke, che riscoprirà i suoi sentimenti per l'uomo, mentre Quinn penserà (bene o male?) di spingere Wyatt e Steffy insieme, adesso che non ci sarà Liam fra loro; in realtà, anche Wyatt penserà di avere un'occasione e affronterà la giovane Forrester, che invece sarà in attesa di una risposta da Liam e inizierà ad avere paura che l'ultimo incidente di Ivy potrà avere delle conseguenze nel suo rapporto di coppia. Julius verrà ricattato da una persona vendicativa, probabilmente si tratterà di Sasha, che non toglierà gli occhi da Zende. A Nicole non resterà che rendersi conto che la gravidanza non è l'unico problema nella sua storia d'amore...
Intanto, nelle trame americane, Ivy si convincerà sempre più di essere più adatta di Steffy a stare accanto a Liam, che intanto verrà messo in guardia circa il suo futuro sentimentale: ci sarà un campanello d'allarme, ma lui sarà deciso più che mai a sistemare le cose con Steffy. Alla Spencer Publications, Brooke cercherà di rimanere professionale il più possibile nel suo nuovo lavoro e stabilirà dei limiti, però la vicinanza a Bill sarà pericolosa; dal canto suo, anche Bill sarà determinato a rimanere fedele a Katie, nonostante i sentimenti per Brooke, ma i due si ritroveranno a un passo dal bacio.
Anticipazioni americane gennaio 2016: puntate dall'11 al 15
Nella settimana americana dall'11 al 15 gennaio 2016, Zende verrà assunto come fotografo alla Forrester e uno dei suoi primi servizi fotografici dovrà realizzarli proprio a Sasha: la ragazza metterà gli occhi sul fidanzato di Nicole e approfitterà dell'assenza di quest'ultima per giocare le sue carte. Nicole, però, si accorgerà di qualcosa e diventerà molto gelosa, scagliandosi contro Rick per aver assunto Sasha: la ragazza, infatti, cercherà di approfittare della sua posizione verso Rick e Maya. Sasha, intanto, vedrà svanire i suoi sogni in un niente.Intanto, nelle trame americane, Ivy si convincerà sempre più di essere più adatta di Steffy a stare accanto a Liam, che intanto verrà messo in guardia circa il suo futuro sentimentale: ci sarà un campanello d'allarme, ma lui sarà deciso più che mai a sistemare le cose con Steffy. Alla Spencer Publications, Brooke cercherà di rimanere professionale il più possibile nel suo nuovo lavoro e stabilirà dei limiti, però la vicinanza a Bill sarà pericolosa; dal canto suo, anche Bill sarà determinato a rimanere fedele a Katie, nonostante i sentimenti per Brooke, ma i due si ritroveranno a un passo dal bacio.
A quanto pare, le trame americane di gennaio 2016 di Beautiful saranno tutt'altro che tranquille! Appuntamento alle prossime anticipazioni!