Sia nelle trame italiane sia in quelle americane, la domanda è una: Liam e Ivy torneranno insieme? Oppure tra loro è finita per sempre? Le anticipazioni che giungono dall'America hanno un che di sorprendente, ma chi sostiene questa coppia farebbe meglio a non sperare troppo: Liam è e sarà sempre molto innamorato di Steffy, al punto di volerla sposare di nuovo. Ivy, però, non dimenticherà mai il suo primo amore americano e nonostante inizierà una relazione con Wyatt, avrà spesso dei momenti di debolezza, al punto che tradirà il figlio di Quinn con Thomas - nelle trame americane di novembre 2015 -, prima di ammettere a Liam e a sé stessa di essere ancora innamorata di lui. Sì, confesserà all'ex fidanzato di amarlo e di voler tornare insieme a lui.
Le anticipazioni americane, inoltre, aggiungono che Ivy tenterà di convincere Liam che la loro storia non ha avuto una reale possibilità di spiccare il volo a causa del ritorno di Steffy e gli incidenti che le accadranno (il caso vorrà che avverranno sempre in presenza della cugina), la spingeranno a dire a Liam che non è Steffy la donna adatta a lui, bensì lei. La reazione del giovane Spencer? Anche se non nasconderà che proverà sempre qualcosa per Ivy perché è stata importante per lui, l'unica donna che ha mai amato e che potrà amare è Steffy. A quel punto, a Ivy non resterà che far ritorno in Australia per un po' di tempo e anche in questa occasione cercherà di incastrare Liam, che si ritroverà sull'aereo insieme a lei, e se ne sta parlando nelle trame americane di gennaio 2016. Peccato che appena sarà possibile, Liam tornerà a Los Angeles da Steffy.
Liam e Ivy non torneranno insieme, quindi, ma non dimentichiamo che ci troviamo a Beautiful, dove tutto è possibile!
Liam e Ivy insieme: cos'è successo finora
Quando Liam si era ritrovato a scegliere fra Ivy e Steffy la prima volta, era fermamente convinto di voler proseguire la relazione con l'australiana, aveva rinunciato alla presidenza della Forrester Creations pur di non lasciarla, che era la condizione posta invece da Steffy. Ancor prima, però, il fantasma di Hope nella loro coppia non era scomparso del tutto: lei era gelosa di Ivy e aveva tentato di tenerli lontani, ma dopo i bellissimi momenti trascorsi insieme ad Amsterdam, e proprio qui la gelosia di Hope aveva raggiunto il culmine, Liam e Ivy si erano scambiati un "ti amo". Da quel momento hanno fatto coppia e sembravano destinati a durare insieme.Tutto era iniziato nelle puntate americane di agosto 2014, quando i due erano sempre più vicini e innamorati, seppur non abbiano avuto nessun clamoroso risvolto nella storia, poi c'è stato il ritorno definitivo di Steffy e questo ha cambiato tutto: nel giro di poco tempo, Liam si è riscoperto innamorato della sua ex moglie, soprattutto perché geloso del rapporto tra Steffy e Wyatt. Ma Quinn Fuller convinse Ivy ad approfittare di un problema con l'ufficio immigrazione per incastrare Liam: gli ha chiesto di sposarla per avere subito la doppia cittadinanza e lui ha accettato, mettendo in chiaro però i sentimenti per Steffy e specificando che una volta ottenuti i documenti, avrebbero annullato le nozze. Steffy non la prese affatto bene e sembrava decisa a chiudere con lui, come si legge nelle trame americane di giugno 2015.
Quando ha scoperto che si è trattato solamente di un errore burocratico, e che in realtà risultava una cittadina americana, pure se Quinn le aveva consigliato di tenere il segreto, Ivy ha confessato tutto a Liam e si sono lasciati e nelle trame americane di luglio si sono concentrati su altro: Liam con Steffy, Ivy con Wyatt. Ma è sempre stato piuttosto chiaro che per l'australiana, Liam fosse un chiodo fisso, mai dimenticato.