Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Tutti insieme all'improvviso prima puntata, anticipazioni (15 gennaio 2016): Walter compra la clinica, Paolo ed Elena mai insieme

$
0
0
Tutti insieme all'improvviso foto
Le anticipazioni sulla prima puntata di Tutti insieme all'improvviso ci dicono già parecchio su ciò che succederà il 15 gennaio 2016, anche se sapevamo già molto dopo aver letto le prime importanti informazioni sulla trama della fiction: si parlerà di una famiglia alle prese con un grave lutto e con il ritorno di uno zio tanto divertente quanto bizzarro, interpretato - come sapete - da Giorgio Panariello. Nella prima puntata, ovviamente, conosceremo tutti i personaggi ed entreremo nel fantastico mondo di una clinica veterinaria di cui Walter prenderà le redini dopo la morte di suo fratello Filippo, che lo riporterà a Roma dopo aver vissuto in Africa.

Prima di scoprire le anticipazioni sulla prima puntata del 15 gennaio 2016, abbiamo notato una curiosità: pare, dando un'occhiata alle prime informazioni, che i titoli dei vari episodi sono dei proverbi, antichi e meno antichi, quindi prepariamoci a impararli tutti!

Adesso vediamo cosa succederà in Tutti insieme all'improvviso nella puntata di venerdì, quando vedremo gli episodi Quando il leopardo è partito le antilopi danzano e Quando due si litigano una pentola, la pentola finisce in frantumi.

Nel primo episodio, Walter Brandi, un veterinario che vive da vent'anni in Africa, farà ritorno a Roma per il funerale del fratello Filippo, scomparso improvvisamente. Annamaria, la moglie di Filippo, non sospetterà minimamente che suo marito abbia scritto una lettera a Walter prima di morire, in cui gli ha confessato qualcosa che a lei invece non ha mai detto. Intanto, il veterinario conoscerà Paolo, Sara e Samuele, i suoi tre nipoti, e ritroverà Carlo, un suo vecchio amico, e Laura, sorella di Annamaria, entrambi impiegati nella clinica veterinaria di Filippo. Paolo non riuscirà a nascondere le sue pene d'amore per Elena, mentre Sara, pur essendo una ragazza molto diligente, conoscerà Federica, più ribelle, e vivrà un periodo molto movimentato.

Nel secondo episodio, Walter scoprirà che Paolo ha un debito di ottomila euro con un malvivente di nome Lello e qualsiasi trattativa fallirà. Annamaria vorrà vendere la clinica, ma sarà Walter a convincerla a non farlo e a mantenere vivo il sogno di Filippo: sarà lui a prendersi carico di tutto e darà anche un lavoro a Paolo, che a quanto pare non vorrà saperne di studiare. Ma il giovane di casa rischierà molto dando vita a un pericoloso triangolo amoroso...

Le anticipazioni sulla prima puntata di Tutti insieme all'improvviso non aggiungono altro, non ci resta che ricordarvi l'appuntamento di venerdì 15 gennaio su Canale 5!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>