Rossella e Livio nuova coppia di Uomini e Donne? Non hanno avuto l'occasione di incontrarsi al Grande Fratello 14 - dove entrambi sono stati concorrenti -, ma hanno stretto un'amicizia (virtuale, lo precisiamo) una volta concluso il reality show. Rossella Intellicato ha continuato a sentirsi con quasi tutti i coinquilini della Casa, conoscendo meglio quelli che non ha mai visto di persona a causa della sua eliminazione: Livio è tra questi. Il ragazzo è stato sempre incuriosito dall'imprenditrice e non le ha mai nascosto che avrebbe tanto desiderato uscire qualche volta con lei. Rossella cosa gli ha risposto? No. Non perché non le piace - anche se siamo certi che non rispecchi il suo prototipo di fidanzato - ma perché era diventata già una tronista di Uomini e Donne (e già ha fatto passi avanti con alcuni ragazzi). Non avrebbe potuto frequentare alcun ragazzo fuori dallo studio di Canale 5. Rossella è stata onesta e Livio ha dovuto riflettere a lungo prima di prendere una importante decisione.
Le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne ci rivelano che Maria De Filippi, durante la registrazione del 13 gennaio 2016, ha fatto un particolare annuncio: c'è un nuovo corteggiatore di Rossella che si chiama Livio Parisi. Non una sorpresa, per la tronista, che gli aveva detto - tramite Whatsapp - che avrebbero potuto conoscersi meglio solo se lui avesse partecipato al people show (qui le anticipazioni del sito di Maria De Filippi). Detto fatto.
Il tormentone di Tina Cipollariè tornato anche durante l'ultima registrazione: business! A detta dell'opinionista, Livio e Rossella hanno voglia di conoscersi (non così tanto, almeno da parte della tronista) solo per tenere accessi su di loro i riflettori.
Livio ha spiegato che, una volta uscito dal Grande Fratello, non sapeva che Rossella era diventa una tronista di Uomini e Donne e già gli piaceva; concetto spiegato (un po') meglio sulla sua pagina Facebook:
"Vi ricordo che quando Rossella è andata sul trono, io ero ancora in Casa. Quando sono uscito, ho parlato con lei, ma quel 'non sapevo che era sul trono' era riferito a quel momento e l'ho saputo solo due giorni dopo. Livio".
Difficile, ma non impossibile, vedere Livio e Rossella come coppia. Magari saprà conquistarla con la sua simpatia?