Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 18 al 22 gennaio 2016: Manuela e Justo vogliono rapire Inocencia

$
0
0
Manuela foto
Grandi colpi di scena nelle anticipazioni di Una vita dal 18 al 22 gennaio 2016! Justo ha messo con le spalle al muro Manuela, che gli ha dovuto raccontare la verità sul loro passato insieme, anche se ha tenuto per sé episodi che potrebbero far andare fuori di testa il marito. Nelle trame della nuova settimana di Una vita, Justo capirà che Adriana è sua figlia Inocencia e chiederà conferma a Manuela, che deciderà di non dirgli un'altra bugia. Una notizia che non sorprenderà più di tanto Justo, deciso a riprendersi sua figlia. Cosa farà? Organizzerà un piano ben preciso: Manuela e Justo rapiranno Inocencia. Se di rapimento si può realmente parlare. Solo grazie all'aiuto inaspettato del cattivissimo marito (divenuto buono per via dell'amnesia), Manuela potrà avere una vita felice con sua figlia.

Germán verrà a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie... Verrà sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato. Le anticipazioni delle trame dal 18 al 22 gennaio di Una vita ci dicono che sarà talmente disperato che si lascerà consolare da Cayetana, soddisfatta nel vederlo soffrire: sfruttando questo momento di debolezza, potrà plagiarlo, screditando senza sosta la sua rivale numero uno.

Nelle puntate della nuova settimana di Una vita, Leonor saprà che Pablo si è fidanzato con Casilda e si fingerà felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

Approfondisci: scopri tutto sul cast di Una vita

Mentre Claudio e Leonor ospiteranno Marco nella loro abitazione, Consuelo lascerà Acacias 38: le anticipazioni dal 18 al 22 gennaio di Una vita ci rivelano che non farà mai più ritorno. Sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, leggete tutte le trame di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente.

Una vita, trame delle puntate dall'11 al 15 gennaio 2016

Cosa ci dicono le anticipazioni di Una vita dall'11 al 15 gennaio 2016? Manuela e Justo avranno un confronto: il riccone vorrà tutta la verità; la pasticcera sarà messa con le spalle al muro e gli racconterà che, sì, è stata sua moglie e che è normale che conosca Pablo e Guadalupe perché sono le persone più importanti della sua vita. Manuela, però, riuscirà a omettere fatti importanti: non lo metterà al corrente delle aggressioni che ha continuamente subìto e di quello che ha fatto l'ultima sera in cui si sono visti. Justo continuerà a credere di essere stato rapito e che, da quel momento, ha perso la memoria. Cayetana deciderà di confessare la verità su Manuela a Justo per dare una sonora lezione alla sua rivale in amore.

Nelle puntate dall'11 al 15 gennaio 2016 di Una vita, verrà celebrato il battesimo di Adriana: in questa occasione, Felipe dimostrerà di essersi affezionato alla piccolina e, quando piangerà, la consolerà tenendola tra le sue braccia e coccolandola come non ha mai fatto prima.

Manuela, nel giorno del battesimo, sarà molto giù di morale e Justo capirà che Adriana è in realtà Inocencia, la loro bambina. Cosa deciderà di fare ora che ha scoperto questa sorprendente verità?

Mentre Leandro deciderà di far visita a Juliana, nonostante il divieto della madre, Pablo e Casilda festeggeranno insieme l'aumento del salario del garzone.

Una vita, trama delle puntate del 2015

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

Questo è quello che è successo fino a questo momento nella telenovela Una vita. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles