Le anticipazioni sulla sesta puntata di Tutto può succedere non mancano. Domenica 24 gennaio 2016, scopriremo finalmente come andrà a finire la storia di Carlo, Robel e Feven: sappiamo che la ragazza ha deciso di allontanarsi dal suo ex fidanzato perché è convinta che possa far soffrire il suo bambino; Feven, però, aveva conosciuto un Carlo diverso, in passato, che non prestava molta attenzione ai sentimenti altrui ed era tutto concentrato su sé stesso. Questo era il Carlo del passato. Adesso, è un uomo con la testa sulle spalle, che ha dimostrato di essere cambiato accettando di prendersi cura di Robel, riuscendo persino a instaurare un legame speciale con lui. Feven capirà di aver sbagliato e permetterà nuovamente a Carlo di passare del tempo con Robel: al bimbo mancherà tantissimo il padre e Feven arriverà alla conclusione che, per renderlo felice, non deve privarlo del padre.
Per Ettore ed Emma non c'è ormai alcuna soluzione alla loro crisi: le anticipazioni del 24 gennaio 2016 di Tutto può succedere ci rivelano che, dopo che la donna caccerà di casa il marito, continuerà a non volerlo vedere; Ettore, invece, penserà che ha tutto sbagliato e che dovrebbe cercare di far funzionare il loro rapporto perché l'amore non si è ancora dissolto. Prima di riuscire a trovare un punto d'incontro, non mancheranno degli episodi che li divideranno ancora di più.
Sara non saprà proprio che pesci pigliare: sua figlia Ambraè gelosissima perché sua madre ha frequentato quel professore che piace tanto anche a lei, Marco. Le anticipazioni della sesta puntata ci permettono di capire che Sara, nonostante i suoi sforzi di avvicinarsi ad Ambra, troverà dinanzi a sé un muro. Sara capirà che deve pensare comunque a essere felice lei e che la gelosia di Ambra è immotivata perché, alla fine, si tratta solo della conseguenza di una cotta adolescenziale.
Tutto può succedere continua a registrare buoni ascolti: le ultime puntate hanno raggiunto i 3.5 milioni di spettatori, col 14% di share, meno rispetto a Il segreto, il grande rivale della domenica sera (18% di share di media). Il pubblico, comunque, si sta affezionando ai personaggi di Tutto può succedere, soprattutto alla storia di Carlo e Robel: riusciranno davvero a ricongiungersi? Lo scopriremo solo con la quinta puntata del 24 gennaio!
Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate della sesta puntata di Tutto può succedere del 24 gennaio 2016.
Emma ed Ettore non tornano insieme: la donna non accetterà tutte le bugie raccontate dal marito e deciderà di frequentare un altro uomo. Ettore non sarà più disposto a combattere: le anticipazioni del 24 gennaio di Tutto può succedere ci dicono che non saprà da dove iniziare per farle capire che la ama.
Anticipazioni sesta puntata Tutto può succedere
Grazie alle anticipazioni della sesta puntata di Tutto può succedere, sappiamo che Carlo cercherà in tutti i modi di far capire a Fevel di poter essere un ottimo padre e un ottimo fidanzato. Ha capito di amare lei e il bambino. Sara cercherà di recuperare il rapporto con Ambra: prenderà le sue difese quando scoprirà che sua figlia ha avuto un momento di passione con il fidanzato della cugina; questo episodio porterà però degli scontri molto duri fra famiglie.Emma ed Ettore non tornano insieme: la donna non accetterà tutte le bugie raccontate dal marito e deciderà di frequentare un altro uomo. Ettore non sarà più disposto a combattere: le anticipazioni del 24 gennaio di Tutto può succedere ci dicono che non saprà da dove iniziare per farle capire che la ama.