Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Romanzo siciliano, trama e storia della nuova fiction di Canale 5

$
0
0
Romanzo siciliano fiction
Su Canale 5è tempo di appassionarsi a una nuova fiction: la trama di Romanzo siciliano sarà coinvolgente come solo Mediaset ci ha abituati, con le sue serie televisive poliziesche? Siamo ansiosi di scoprirlo, ma la storia sembra essere molto convincente, al punto che il pubblico è già in rivolta per lo slittamento della prima puntata: l'inizio di Romanzo siciliano era previso per lunedì 25 gennaio 2016, ma così non sarà e bisogna attendere ancora qualche settimana. Nel frattempo, sappiamo che la prima stagione della fiction è composta di otto puntate totali e che potrebbe essere considerato una specie di evoluzione della già amatissima Ris - Delitti imperfetti, che in otto edizioni aveva esplorato in lungo e in largo il mondo delle indagini scentifiche.

Prodotta dalla Taodue, è una fiction giallo-poliziesca ambientata in Sicilia, una delle regioni più belle d'Italia che potremo ammirare nei suoi splendidi paesaggi e panorami mozzafiato, che faranno da sfondo alla storia di Romanzo siciliano. Cosa sappiamo della trama? I Carabinieri del comando di Siracusa daranno la caccia a un pericoloso latitante, il boss Buscemi, di cui nessuno conosce il vero volto ed è uno degli uomini più ricercati del momento. La squadra verrà guidata dal tenente colonnello Sergio Spada, un carabiniere molto carismatico e con un grande intuito, in grado di risolvere anche i casi più complicati e all'apparenza irrisolvibili.

Insieme a lui troveremo i due capitani Neri e Mutti, oltre al pm Emma La Torre, con cui il colonello Spada avrà un rapporto molto intenso, sia dal punto di vista professionale sia da quello umano: i due avranno anche una grande intesa sul lavoro e questo si rivelerà essere molto utile nelle indagini. Nella trama di Romanzo siciliano verranno illustrati anche le nuove modalità criminali attraverso cui agisce la malavita e non solo con il caso del latitante Buscemi che proseguirà per tutta la stagione, ma anche nei singoli casi che verranno affrontati in ogni puntata, tutti ispirati a fatti di cronaca realmente accaduti.

Romanzo siciliano ha tutta l'aria di essere una fiction da non perdere, vista la trama!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>