Cresce la preoccupazione per le condizioni di Sandro a Un posto al sole: le anticipazioni dal 14 al 18 settembre rivelano che anche se il ragazzo si è risvegliato dal coma e Claudio sarà al suo fianco, la situazione non sarà delle migliori e il recupero sembrerà essere difficoltoso. Serena proporrà a Miriam di fare da baby sitter a Irene, mentre Michele e Silvia saranno in partenza per le Maldive, ma al Caffè Vulcano Niko si ritroverà nei pasticci e saranno Raffaele e Renato ad aiutarlo. Tra Guido e Mariella esploderà di nuovo la passione, ma una visita rovinerà i loro piani. Inoltre, nelle trame di queste puntate, ci sarà un arrivo al Palazzo che porterà malumore.
Marina vorrebbe stare vicina a Roberto, ma non ci riuscirà e prenderà una decisione: forse si allontanerà da lui? Andrea rimarrà perplesso da una conversazione tra Arianna e Martina, sarà chiaro che la cugina porterà guai nella coppia; intanto Miriam sarà sempre più intima con Filippo e Serena, riuscendo nel suo intento, e quando per Serena arriverà il momento di tornare a lavoro, l'altra inizierà il suo come baby sitter, anche se Teresa non nasconderà le sue perplessità. Roberto prenderà decisioni importanti per la riabilitazione di Sandro, anche se non riuscirà ad accettare la presenza di Claudio in casa sua.
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 settembre non aggiungono altro; qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Marina vorrebbe stare vicina a Roberto, ma non ci riuscirà e prenderà una decisione: forse si allontanerà da lui? Andrea rimarrà perplesso da una conversazione tra Arianna e Martina, sarà chiaro che la cugina porterà guai nella coppia; intanto Miriam sarà sempre più intima con Filippo e Serena, riuscendo nel suo intento, e quando per Serena arriverà il momento di tornare a lavoro, l'altra inizierà il suo come baby sitter, anche se Teresa non nasconderà le sue perplessità. Roberto prenderà decisioni importanti per la riabilitazione di Sandro, anche se non riuscirà ad accettare la presenza di Claudio in casa sua.
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 settembre non aggiungono altro; qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Un posto al sole, le puntate dal 7 all'11 settembre
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all'11 settembre iniziano parlando di Filippo e Serena, che discuteranno ancora sull'ipotesi di assumere Miriam come babysitter, mentre Silvia penserà che Michele abbia messo da parte l'idea di avere un figlio, ma dopo poco lui tornerà sull'argomento. Non finiscono qui le novità sulle coppie nelle trame di queste puntate, perché Roberto e Marina si riavvicineranno ancora una volta; fra Andrea e Arianna si accenderà l'ennesima sfida, però ad attenderli dietro l'angolo ci sarà una brutta sorpresa. Guido, invece, sarà alla ricerca di un po' di conforto, così finirà con lo sfogarsi con chiunque.Otello entrerà in crisi scoprendo che il rapitanore del Caffè Vulcano potrebbe essere lo stesso che ha aggredito Sandro; così, per liberarsi dai sensi di colpa, vorrà consegnarlo alle forze dell'ordine. Intanto, Silvia e Michele decideranno di parlare a Rossella del progetto di allargare la famiglia: in un primo momento, la ragazza rimarrà senza parole, ma poi spiegherà ai genitori la sua posizione e loro si vedranno costretti a cambiare idea. Infine, Guido vorrà riconquistare Mariella e Rossella si prenderà una rivincita su Vittorio.
Un posto al sole, le puntate dal 31 agosto al 4 settembre
Sta per cominciare un nuovo mese a Un posto al sole: cosa ci aspetta nelle puntate dal 31 agosto al 4 settembre? Le anticipazioni si aprono con Roberto che rimarrà sorpreso di scoprire che qualcuno è ancora dalla sua parte; ma chi? Guido vorrà recuperare a tutti i costi il rapporto con Mariella, mentre Andrea farà notare ad Arianna che a volte si comporta con un po' di indelicatezza, proponendole di affrontare il problema. Serena, in ritardo per un appuntamento di lavoro, si rivolgerà a Miriam per tenere Irene mentre lei sarà via, ma Filippo andrà su tutte le furie quando lo scoprirà: i due litigheranno e a goderne sarà soltanto Miriam.Le anticipazioni di Un posto al sole vedono Silvia e Michele affrontare una questione alquanto seria: succederà che una strana proposta del marito turberà e non poco l'altra; cosa le chiederà? Di avere un figlio e quando si renderà conto che Michele ci penserà seriamente, inizierà a prendere anche lei in considerazione l'idea di diventare di nuovo mamma. A sorpresa, infine, Filippo proporrà a Serena di assumere come babysitter proprio Miriam, ignaro, ovviamente, che così facendo asseconderà i piani della giovane.
Un posto al sole, le puntate di agosto 2015
Nel mese di agosto a Un posto al sole Serena ha deciso di riprendere gli studi e Filippo l'ha appoggiata nelle scelte, anche se con un po' di fatica: non sono mancati alcuni problemini su come organizzarsi con la piccola Irene. Claudio è tornato da New York per parlare con Sandro, mentre Guido si è fatto aiutare da Arianna e Andrea per affrontare Mariella. Nella settimana di Ferragosto, e in quella successiva, Raffaele è stato protagonista nelle serate del Vulcano, dove ha incontrato Marcella e fra loro è nata una simpatia, che si è interrotta col ritorno di Ornella.Niko e Manuela hanno rischiato di cadere in una trappola, mentre Raffaele ha manifestato un po' di gelosia verso l'amicizia crescente tra Otello e Renato. Peppe Miseno ha lasciato la palestra di Franco e ha incontrato Sandro per caso; intanto, Claudio, preoccupato per il giovane Ferri, ha raccomandato Filippo di tenere gli occhi aperti su di lui. In effetti, Peppe ha aggredito Sandro. Viola e Eugenio hanno litigato per una ex di lui e la gelosia di lei.
Un posto al sole, le puntate di luglio 2015
Le puntate di luglio 2015 sono iniziate con Niko diviso tra Manuela e Cristina, con la ex tornata prepotentemente nella sua vita con l'intenzione di riconquistarlo: ha deciso così di farlo ingelosire flirtando con Ugo, e alla fine Niko ha scelto Manuela. Tra Viola e Eugenio non sono mancate le incomprensioni, ma poi hanno coronato il loro sogno prendendo casa insieme. Rossella ha affrontato la maturità, mentre Sandro ha affrontato la partenza di Claudio e si è imbattuto in Stefano, oltre a ritrovarsi in una guerra di potere contro suo padre ai Cantieri Palladini.
Poi, però, ha chiesto a Roberto di tornare ai Cantieri, ma nel frattempo Renato ha scoperto la verità sul comportamento di Ferri e i due hanno avuto uno scontro decisivo. Patrizio ha trasgredito le regole di Raffaele, aumentando la tensione col genitore, e per lui è arrivato un provvedimento giudiziario, mentre Rossella e Vittorio hanno trascorso molto tempo insieme. Serena ha ricevuto diverse offerte di lavoro e insieme a Filippo ha iniziato a pensare a come sarebbe meglio organizzarsi per la piccola Irene.
Un posto al sole, le puntate di giugno 2015
A giugno 2015, nelle puntate di Un posto al sole, abbiamo visto Angela lasciarsi alle spalle la tremenda vicenda del serial killer, mentre Sandro ha vissuto grandi difficoltà e ha dovuto chiedere aiuto al padre. Claudio, invece, ha ricevuto un'offerta dallo stesso Ferri ed è partito per l'America. Patrizio, nel tentativo di riconquistare Asia, si è cacciato nei guai: ha avuto un incidente d'auto, guidando anche senza patente, e questo ha gettato nello sconforto Raffaele, nel tentativo di aiutare il figlio e proteggerlo a tutti i costi. Roberto e Marina hanno dato vita a una serie di schermaglie amorose, mentre Niko è sembrato non riuscire a dimenticare Manuela, pur continuando la relazione con Cristina.
Manuela, poi, ha fatto ritorno a Napoli, più agguerrita che mai nel voler riconquistare il giovane Poggi: ha iniziato a farlo ingelosire avvicinandosi a Ugo, e la sua tattica è sembrata funzionare, e non poco, visto che Niko è molto geloso! Sandro è intenzionato a mandare via suo padre dai Cantieri per prendersi la sua rivincita e Marina gli ha offerto il suo aiuto. Guido ha iniziato a pensare a Mariella in modo diverso, mentre per Serena e Tommaso è iniziata una nuova vita come una vera famiglia.
Un posto al sole, le puntate di maggio 2015
Nel mese di maggio abbiamo visto Franco voler tornare dalla sua famiglia e trovarsi dinanzi a un muro: Angela, infatti, aveva iniziato a frequentare Leonardo, un uomo che poi si è rivelato essere invece il serial killer delle donne e che ha tenuto imprigionata anche Angela, preparando per lei una trappola mortale; per fortuna, Franco è riuscito a salvarla. I problemi tra Sandro e Roberto sono aumentati e addirittura il genitore ha cacciato di casa il figlio, non riuscendo a convincerlo a lasciare Claudio. Ferri, inoltre, ha avuto piccoli screzi anche con Filippo e non ha mai smesso di interferire nella vita di Sandro, anche facendo proposte a Claudio.
Marina ha affrontato dei fantasmi del passato: è venuta a sapere che Alfredo si sposa e cercandolo ancora si è imbattuta in Clelia, la promessa sposa dell'ingegnere. Manuela, dopo la rottura con Niko, ha scoperto che l'ex fidanzato vedeva Cristina e ha cercato di mettere i bastoni fra le ruote ai due, mentre Eugenio ha cercato di donare l'anello di fidanzamento a Viola, ma, inizialmente, per colpa di Raffaele, non è andato tutto come previsto.
Un posto al sole, le puntate di aprile 2015
Nelle puntate di aprile 2015, a Un posto al sole Niko e Manuela sono entrati in crisi e si sono lasciati: la ragazza è caduta in depressione, ed è andata in terapia, e non c'è stato verso di fare pace; inoltre, Niko ha avuto una debolezza con Cristina e ha anche detto di non voler più condividere la casa con la sua ex, ma Manuela vuole riconquistarlo. Serena e Filippo sono tornati a Napoli, mentre Sandro ha confessato a suo padre di essere omosessuale e di stare con Claudio, dopo che Ferri li ha visti, e ha cercato di convincere il figlio a tenere nascosto a tutti questa relazione. Il giovane, però, ha deciso di vivere la storia alla luce del sole e proprio per questo è stato aggredito e superare il trauma è stato difficile.
E nel frattempo, Elena ha cercato di risolvere i problemi con Marina e Viola ne ha avuti, invece, con Eugenio nella vita privata e con Scheggia sul lavoro: il dj ha cercato ancora vendetta. Franco e Angela hanno vissuto brevi riavvicinamenti ma poi subito sono sembrati sempre più distanti che mai, al punto che lei ha iniziato a uscire con Leonardo Balestrieri, mentre Boschi era occupato a cercare Giovanna e salvarla dal suo rapitore, con l'aiuto di Michele.
Un posto al sole, le puntate di marzo 2015
Nelle puntate di marzo, a Un posto al sole abbiamo assistito alla fine della storia d'amore tra Niko e Manuela, ma anche Franco e Angela non se la sono passata tanto bene: lui si è trasferito a casa di Guido, mentre lei ha conosciuto un altro uomo, che potrebbe aver risvegliato la gelosia di Boschi. Elena, invece, ha attraversato un momento di crollo emotivo dopo aver collaborato con Tommaso ai danni di sua madre Marina, che ha deciso di tenerla lontana da Alice.
Tommaso è andato via, mentre Scheggia si è dimostrato invidioso di Viola e ha cercato in tutti i modi di sabotare il suo programma alla radio. Il vero protagonista del mese, però, è stato Sandro: la sua crisi personale, sentendosi sempre più attratto da Claudio, lo ha portato a litigare diverse volte con Rossella, fino a dover poi ammettere a sé stesso che avrebbe dovuto mettere la parola fine alla loro relazione per dare ascolto ai suoi istinti. Rossella, infine, ha scoperto il reale motivo per cui è finita la sua storia d'amore col giovane Ferri.
Un posto al sole, le puntate di febbraio 2015
Nelle puntate di febbraio, a Un posto al sole abbiamo visto Tommaso venire smascherato: grazie alle intuizioni di Andrea, infatti, il suo folle piano con Elena è venuto a galla e sono stati denunciati. Intanto, ci sono state varie crisi di coppia a palazzo Palladini: da una parte avevamo Andrea e Arianna, che si sono allontanati e sono stati sul punto di perdersi, ma proprio quando Arianna era in partenza lui è riuscito a raggiungerla e a fermarla; sono tornati insieme e sono più felici di prima. Ma cosa dire invece di Franco e Angela? Anche per loro non è un bel periodo e vedremo come andrà a finire.
Ma anche tra Rossella e Sandro ci sono state delle incomprensioni, finendo con la crisi di Niko e Manuela, che nelle puntate di marzo entrerà nel vivo: lei ha anche baciato Tommaso in discoteca, cosa accadrà? Sempre a febbraio, inoltre, Viola è stata assunta in radio da Michele e questo ha scatenato l'invidia di Scheggia. Innumerevoli le avventure degli altri protagonisti, come il segreto custodito da Renato ma scoperto da Raffaele e Otello: le poesie nel cassetto.
Un posto al sole, le puntate di gennaio 2015
Gennaio è stato senza dubbio il mese del folle piano di Tommaso ed Elena: il ragazzo, infatti, ha coinvolto l'altra nel tentativo di mettere fuori gioco Marina, avvelenandola, così Elena ha vissuto un periodo di forte stress mettendo in serio pericolo anche l'incolumità della piccola Alice. Intanto, Filippo e Serena hanno iniziato a progettare il loro futuro insieme come una vera famiglia e il giovane Sartori ha anche preso una pausa dai Cantieri nel momento in cui ci ha rimesso piede Tommaso.Franco si è allontanato dalla famiglia e il suo matrimonio con Angela ha visto tempi migliori; pure Manuela non è stata molto tranquilla nel mese di gennaio, visto che ha dovuto occuparsi della casa al posto di Giulia e questo ha fatto sorgere dei dubbi in Niko circa la sua capacità di poter fare da madre a Jimmy. Arianna è andata via di casa e Andrea l'ha cercata in ogni dove, mentre tra Rossella e Sandroè nata una simpatia, forse destinata a non durare visto che il figlio di Ferri si è avvicinato a Claudio Parenti, suo compagno al corso di teatro.
Un posto al sole, le puntate di dicembre 2014
Nel mese di dicembre scorso, abbiamo visto Teresa alle prese con crisi di coscienza: aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia, non ha giovato al suo benessere. Le due famiglie sono arrivate allo scontro, mentre Rossella e Sandro sono sempre più vicini. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, mentre Raffaele è entrato in crisi con Ornellaavvicinandosi a Monica e intanto Renato e Adriana hanno organizzato il matrimonio, che non è andato come previsto, però. Nel frattempo, Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme il bambino, ma un malore a Natale ha rischiato di far saltare i loro piani.Tommaso ha coinvolto Elena nelle sue follie, mentre anche Viola ha attraversato un periodo di forte stress e ha affrontato Nicotera per vederci chiaro nella loro relazione, con Scheggia sempre pronto a consolarla nel tentativo di conquistarla. Ma non solo, perché abbiamo anche assistito al ritorno di Micaela e la vita alla Terrazza è stata sconvolta, ancora una volta!