Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Uomini e Donne VS Gianmarco Valenza, la lettera del produttore e la risposta dell'ex tronista

$
0
0
Gianmarco Valenza Instagram
Uomini e Donne VS Gianmarco Valenza! Non è la prima volta che la produzione del people show di Canale 5 commenta gli atteggiamenti e gli sfoghi di ex tronisti e corteggiatori, e questa volta è capitato a Gianmarco, che sarebbe stato costretto ad abbandonare Uomini e Donne perché poco interessante. Verità o menzogna? Ha voluto chiarire la faccenda direttamente il produttore Stefano Paramucchi con una lunga lettera. Un evento straordinario! Nonostante il suo trono fosse finito, Gianmarco si sarebbe lamentato di alcuni "strani movimenti" compiuti della redazione, che avrebbe voluto offrire a Laura Molina il trono: per questo motivo, ha deciso di sceglierla prima che fosse troppi, prima che avrebbe potuto dirgli "no". Gianmarco non si è svegliato un giorno e ha deciso di dubitare della redazione di Uomini e Donne: c'è stata una "informatrice" particolare - non proprio sconosciuta - che lo ha spinto a credere che non avrebbe avuto vita lunga nel programma per via di un trono troppo noioso.

Con la lettera del produttore Stefano Paramucchi di Uomini e Donne, si può capire quanto grande sia stata la preoccupazione di Gianmarco Valenza di tornare a casa senza Laura Molina: "Ho sentito quando dicevi che avevi scelto Laura perché rischiavi di perderla, perché la redazione la spingeva contro di te. Ne eri certo. La redazione la spingeva contro di te in modo tale che se l’avessi scelta ti avrebbe detto di no perché voleva lei sul trono. Alla domanda della redazione su chi ti aveva detto una simile stupidaggine tentennavi a rispondere. Hai tentennato a lungo poi finalmente hai parlato: un'ex corteggiatrice di Amedeo nonché ex partecipante a Temptation Island (eliminata presto), nonché amica tua, ma purtroppo eliminata da Amedeo (non si tratta di Fabiola). Da quando non era più in studio, era diventata il tuo tramite per parlare con Laura".

Gianmarco e Laura si sarebbero quindi parlati durante il trono Classico di Uomini e Donne, all'insaputa delle altre corteggiatrici; ma le sorprese non finiscono qui e riguardano anche Rossella Intellicato (ex gieffina e nuova tronista): "Suggerisci a Rossella, attuale tronista, di stare attenta alla redazione. Forse suggerirei a te, e a tutti i tronisti, che bisogna stare attenti a non dire stupidaggini... soprattutto se si fanno. A Laura nessuno aveva mai proposto il trono e tu lo sai come lo sa lei. Forse lo sapeva anche la tua amica, ex tentatrice eliminata, ex corteggiatrice eliminata, ma quando si è eliminati si fa fatica ad accettare che l'eliminazione sia dovuta a noi stessi e non ad altri. E allora si trova un modo per essere protagonisti. Purtroppo non si diventa protagonisti inventando".


Dopo la pubblicazione della lettera del produttore di Uomini e Donne (che potete leggere interamente su Witty TV), puntualissima, la risposta - tramite Facebook - di Gianmarco Valenza: "[...] È vero, parlavo con un'ex corteggiatrice perché era mia amica, mi sono confessato su dei miei malesseri [...] ma non ho mai mancato di rispetto al vostro lavoro comunicando con la mia attuale scelta, ma d'altronde non sapendo come macchiare la mia immagine ci provate in ogni modo".

La risposta di Gianmarco continua: "[...] Solitamente, se un mio commento dà così fastidio, tanto da scomodare i piani alti, qualcosa di fondato c'è. Detto questo, io, caro produttore, da uomo quale mi reputo, se ho un problema lo risolvo a quattro occhi, non infamando pubblicamente in risposta a dei commenti ironici che tre milioni, anzi ormai quasi due, di telespettatori fanno ogni volta. Forse do fastidio... chissà".

La questione è finita così? Certo che no e il produttore ha ribattuto: "Bada, Gianmarco, che ad insistere può crescere il naso o peggio magari si finisce in tribunale... non ti auguro né la prima né la seconda cosa, ma ti prego di smetterla di dire cose inventate e di ricostruire le vicende come più ti fa comodo. Faccio questo lavoro da tantissimi anni per sapere che si può incorrere in incidenti di immagine e a chi succede, poi viene voglia di dar la colpa alla malefica redazione. [...] Sai bene che abbiamo saputo la verità solo dopo la tua scelta e se non ne abbiamo fatto oggetto di puntata è stato proprio per non aprire processi inutili e persino assecondando le tue richieste (scritte), di lasciar correre, d'altronde era nato l'amore e per la redazione tanto bastava [...]".

Lo scontro virtuale fra la produzione di Uomini e Donne e Gianmarco Valenza continuerà? Sicuramente. 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>