Cosa ci rivelano le anticipazioni sulla quarta puntata di Don Matteo 10? Gli episodi del 28 gennaio 2016 potrebbero essere decisivi per le sorti delle due coppie più amate della fiction: da una parte abbiamo Giulio e Lia - e le anticipazioni non promettono bene, per ora -, che si amano tantissimo ma forse non riusciranno a superare l'ostacolo della gravidanza della giovane Cecchini, rimasta incinta di Daniele; inoltre, nella terza puntata a Spoleto è arrivata Margherita, che è sì la moglie del pm Ferri, ma che ha mostrato, sin da subito, un certo interesse per il capitano Tommasi. Dall'altra parte, ci sono Laura e Tomàs: si metteranno insieme? Il loro futuro è ancora incerto, perché anche fra i giovani della fiction ci saranno dei terzi incomodi: Sabrina e Alberto!
Don Matteo ha il cuore grande, lo sappiamo, e infatti dopo aver conosciuto Sabrina, una ragazza accusata dell'omicidio di sua madre, ha deciso di prenderla in custodia e di farla vivere in canonica, creando scompiglio tra Tomàs e Laura, perché è una bellissima ragazza e non passa di certo inosservata, quindi potremmo vedere Sabrina e Tomàs insieme! Le anticipazioni sulla quarta puntata non mancheranno di farci sapere se Margherita tenterà di conquistare Giulio - ma se ne parla nella trama! -, ma siamo certi che questa situazione non farà altro che peggiorare la situazione già critica con il pm Ferri, che non ha molta simpatia per il nostro amato capitano! Cosa succederà nella quarta puntata del 28 gennaio 2016? Scopriamolo con le anticipazioni di Don Matteo 10!
Nel primo episodio, Non è colpa delle stelle, i carabinieri dovranno indagare su un apparente suicidio, dietro cui, però, potrebbe nascondersi un'altra verità e don Matteo non mancherà di dare il suo contributo alle indagini. Intanto, il Maresciallo Cecchini e il capitano Tommasi penseranno di fare un regalo al pm Ferri per il suo compleanno e opteranno per una bottiglia di champagne, che però conterrà ben altro.
Le anticipazioni sul secondo episodio, Medical market, il comando dei carabinieri di Spoleto sarà chiamato a scoprire l'assassino di un medico, che sarà lo stesso uomo che aggredirà una donna incinta, che però potrebbe chiarire come sono andare le cose. Nella quarta puntata, inoltre, il maresciallo Cecchini deciderà di andare via di casa e andrà a rifugiarsi da Margherita.
Scopriremo solamente giovedì 28 gennaio 2016 come andrà a finire: le anticipazioni di Don Matteo 10 sulla quarta puntata non aggiungono altro!