Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Tutti insieme all'improvviso terza puntata, anticipazioni (29 gennaio 2016): Paolo e Serena amanti, Annamaria ripete il test del DNA

$
0
0
Grazie alle anticipazioni sulla terza puntata di Tutti insieme all'improvviso, scopriremo se venerdì 29 gennaio 2016 Walter riuscirà a confessare ad Annamaria la verità su Paolo, cioè che è suo figlio e non del defunto fratello Filippo. Sappiamo che tra Walter e Annamaria c'è stata una notte di passione prima che il veterinario si trasferisse in Africa, ma Filippo ne era a conoscenza e così, prima di morire, ha voluto fare un test del DNA per scoprire chi fosse il padre di Paolo (Giuseppe Maggio); i risultati non hanno lasciato spazio a dubbi e hanno confermato che è figlio di Walter. Il veterinario ha anche trovato gli esami sul computer del fratello e non ha potuto più ignorare la cosa, mentre Annamaria inizialmente non sapeva ancora nulla, pur avendo notato il comportamento sospetto del cognato. 

Walter, infatti, ha iniziato a preoccuparsi in modo particolare per Paolo, piuttosto che per gli altri due nipoti - e lo ha chiamato "figlio" più volte nelle telefonate in Africa -, forse anche perché è quello che più di tutti è capace di finire nei guai e che sembrerebbe non aver ancora superato il trauma della morte del papà. E infatti, le anticipazioni sulla terza puntata sono attesissime anche per sapere cosa succederà tra Paolo ed Elena, soprattutto perché il giovane è attratto anche da Serena, la mamma della ragazza. Scopriamo adesso cosa succederà nella terza puntata del 29 gennaio 2016 con le anticipazioni di Tutti insieme all'improvviso!

    Il primo episodio si intitola La tartaruga non abbandona la sua corazza: Annamaria non riuscirà ad accettare l'idea che Walter sia il padre di Paolo e lo manderà via di casa; lui starà per trasferirsi da Laura, ma poi accetterà la proposta di Donatella, una vecchia amica, facendo ingelosire la collega. Annamaria e Walter decideranno di rifare il test del DNA e si scoprirà che, in realtà, Paolo non è suo figlio: ma sarà davvero così? Intanto, il giovane dirà a Serena che ciò che è successo fra loro è stato un errore e che Elena non dovrà mai scoprirlo, mentre Sara parteciperà a un concorso letterario, ma soffrirà vedendo Federica sempre più presa da Adriano.

    Approfondisci: leggi la trama completa della fiction!

    Nel secondo episodio, Quando si è caduti nel fango non si nega di essersi sporcati, Samuele e un suo amico, Giordano, vorranno visitare la clinica, ma Walter si accorgerà che il bimbo è un bulletto e convincerà suo nipote a parlarne con la mamma; sarà lui, però, a sistemare le cose. Aiuterà anche Paolo, impedendo che Giacomo scopra la sua relazione con Serena. Le anticipazioni per il 29 gennaio, però, ci dicono che Annamaria confesserà a Walter di aver falsificato il test del DNA, mentre Laura confesserà il suo amore al veterinario. Sara starà per parlare a Federica dei suoi sentimenti, ma lei dirà di amare Adriano.

    Le anticipazioni sulla terza puntata del 29 gennaio 2016 non aggiungono altro, Tutti insieme all'improvviso vi aspetta venerdì prossimo!

    Viewing all articles
    Browse latest Browse all 5516

    Trending Articles



    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>