Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 25 al 30 gennaio 2016: Ridge lascia Caroline, lei finisce a letto con Thomas

$
0
0
thomas e caroline bacio
Puntate imperdibili in arrivo: grazie alle anticipazioni italiane di Beautiful dal 25 al 30 gennaio 2016 sappiamo che Wyatt e Ivy continueranno a fare pressioni su Steffy ricattandola con il video, ma Liamo non le farà mancare il suo appoggio. Thomas non riuscirà a nascondere la sua gelosia per Caroline, ma continuerà a lavorare con lei per migliorare i suoi modelli: durante una discussione, però, i due si ritroveranno a disegnare mano nella mano e Caroline si accorgerà dello sguardo di Thomas fisso su di lei. Nel frattempo, Ridge e Brooke parleranno di R.J. e della possibilità di avere figli con Caroline: lui non vuole negare alla giovane l'emozione di diventare madre, ma a sorpresa, quando tornerà a casa, Ridge lascerà Caroline per questo motivo.

Rick e Maya torneranno dal viaggio di nozze e ci sarà una piccola festa per loro, ma intanto Caroline lascerà la casa di Ridge e andrà in albergo; sarà molto agitata e prenderà dei tranquillanti per riuscire a dormire, ma d'un tratto arriverà Thomas, nel tentativo di consolarla. Tra i racconti e qualche bicchiere di vino, Thomas chiederà a Caroline di dargli un'altra possibilità e ci sarà un bacio tra loro, e non solo: andranno a letto insieme - e lei rimarrà incinta! -. Le anticipazioni italiane aggiungono che Brooke verrà a sapere da Ridge che ha lasciato Caroline perché non può darle un figlio: quando era in Europa, infatti, l'uomo si è sottoposto a una vasectomia per non averne più.

Per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015. Le anticipazioni italiane dal 25 al 30 gennaio di Beautiful non aggiungono altro, qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate dal 18 al 23 gennaio 2016

Grazie alle anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful dal 18 al 23 gennaio 2016, sappiamo che Ridge dovrà decidere chi sarà il nuovo volto della Forrester Creations e il suo ritardare farà innervosire Ivy e Steffy, ormai in aperta competizione, ma l'australiana si sentirà forte grazie al video in suo possesso. Questo le permetterà di continuare a ricattare Steffy, mentre Quinn sosterrà proprio quest'ultima come nuova testimonial, perché la considera più adatta e affascinante. Steffy, però, rinuncerà al ruolo e lo lascerà nelle mani di Ivy, perché la cugina la minaccerà ancora di andare alla polizia col video, convinta del fatto che possa provare la sua colpevolezza nell'incidente di Aly. Ridge non capirà il gesto della figlia, così cercherà di vederci meglio chiedendo a Thomas e Liam cosa stia succedendo, ma loro non parleranno.

Liam non sopporterà più il ricatto di Ivy e andrà a parlare con lei, ponendola davanti a un bivio: andare subito alla polizia oppure cancellare il video. Nel frattempo, Ridge si convincerà sempre più che qualcosa non va e che Steffy gli nasconda qualcosa, però lei continuerà a dire che va tutto bene. Caroline e Thomas passeranno del tempo insieme e lui spingerà la stilista a parlare con Ridge del fatto che lei desideri tanto avere una famiglia.

Beautiful, le puntate italiane dall'11 al 16 gennaio 2016

Nuova emozionante settimana in arrivo a Beautiful: le anticipazioni sulle puntate italiane dall'11 al 16 gennaio 2016 continuano a parlare delle indagini sulla morte di Aly, visto che il tenente Baker sarà deciso a portare a galla la verità. Steffy sarà molto preoccupata visto che è direttamente coinvolta e anche Ridge lo sarà, ma nel frattempo Ivy cadrà fra le braccia di Wyatt; poco dopo, Steffy andrà da quest'ultimo per sapere se avrà cancellato il video come gli ha chiesto, ma lui dirà di no e la informerà della relazione nata con Ivy, che intanto tenterà di convincere Liam che ha scelto la donna sbagliata. Steffy e Liam ripercorreranno insieme la notte dell'incidente e la Forrester dirà che si è difesa, ma parlerà al fidanzato del video girato da Ivy e il ricatto che sta subendo da lei.

Le anticipazioni di Beautiful vedono anche Thomas parlare del video e del ricatto con Caroline, mentre Wyatt cercherà di capire se Ivy non stia usando questa storia per riavvicinarsi a Liam, ma lei negherà. Ridge e Katie si confronteranno sulla fine della loro storia per la prima volta, nel frattempo Liam raggiungerà Ivy e Wyatt invitandoli a smettere di ricattare Steffy; i due si difenderanno e insinueranno che Steffy ha ucciso Aly e mostreranno il video a un Liam sotto shock. Questo non gli impedirà di credere alla versione della sua amata, ma la aiuterà a ricordare qualche dettaglio che magari, involontariamente, ha dimenticato. Thomas sarà preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge e non mancherà di dirlo alla giovane. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alle trame americane di agosto 2015

Beautiful, le puntate italiane dal 4 al 9 gennaio 2016

Inizia un nuovo anno a Beautiful, ma cosa aspettarsi dalle prime puntate del 2016? Le anticipazioni dal 4 al 9 gennaio non possono che cominciare con il lieto fine tra Rick e Maya: i due si sposeranno, dopo l'interruzione a causa di Julius. Thomas dirà a Ivy di smetterla di incolpare Steffy della morte di Aly, ma lei gli mostrerà il video; la notte stessa, poi, verrà svegliata da un incubo in cui Aly le chiederà di vendicarla e racconterà tutto a Wyatt, che sarà molto preoccupato per lei. Intanto, Ivy vorrà diventare il nuovo volto della California Freedom per rispettare i desideri della cugina defunta e Wyatt sarà dalla sua parte.

Intanto, Steffy vorrà contrastare in tutti i modi Ivy e lo dirà a Thomas, che però cercherà di dissuaderla; l'australiana non vorrà cancellare il video e anzi ricatterà lo stesso Thomas: vuole diventare il volto della Forrester in cambio del suo silenzio. Alla riunione, Ridge proporrà Steffy come testimonial insieme a Mata, ma Ivy prenderà la parola per autocandidarsi e riceverà l'appoggio di Wyatt e Thomas; presidente, vice e amministratore delegato saranno invece molto perplessi e si opporranno, ma poi Ridge prometterà di rifletterci su. Katie e Bill parleranno di quanto siano stati fortunati nel rimettere insieme la loro famiglia, per il piccolo Will, mentre Thomas informerà Steffy del video nelle mani di Ivy e lei parlerà subito con Wyatt, convincendolo a distruggerlo.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015. Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>