Fabio Volo ha fatto il trapianto ai capelli? Il conduttore è tornato a Le Iene e il pubblico non ha potuto fare a meno di notare che la sua chioma è più folta rispetto a qualche anno fa; il passo dall'essere curiosi al voler scoprire la verità è breve, ma non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dello scrittore, quindi, per il momento, possiamo solamente ipotizzare che abbia deciso di rimediare alla perdita dei capelli. Fino a un anno fa, comunque, la stempiatura era evidente, come si vede anche in un video postato su Facebook, poi invece la chioma si è infoltita nel corso delle sue ospitate televisive più recenti - perché Instagram lo usa come merita di essere usato, e senza postare continuamente selfie -.
Magari si sono solamente allungati i capelli e tirandoli indietro si nota molto meno la stempiatura; certo, è possibile, ma i più esperti sono pronti a scommettere che Volo, al secolo Fabio Bonetti, si è sottoposto a un trapianto. Più precisamente, il conduttore potrebbe aver optato per la tecnica FUE, con cui si procede all'infoltimento e al mantenimento della naturale attaccatura dei capelli. D'altronde, il conduttore già qualche anno fa aveva ammesso di pensarci parecchio al ritocchino, pure se in quel momento non sembrava convinto di volerlo fare.
E non solo: si era detto anche preoccupato di cosa avrebbe pensato la gente nel notare i capelli magicamente ricresciuti sulla sua testa. Avrà cambiato idea col passare del tempo? Probabile: già nel film Studio Illegale del 2002, in realtà, si poteva notare un miglioramento della sua calvizie incipiente, ma qualcuno aveva pensato che poteva trattarsi di un trucco di scena. Quando è tornato in tv alle Iene, l'attenzione si è focalizzata nuovamente su di lui. Anzi: sui suoi capelli.
Da quando è andata in onda la prima puntata della nuova stagione delle Iene, dove è tornato alla conduzione, in rete e sui social si parla molto del probabile trapianto ai capelli di Fabio Volo, ma da parte sua non è ancora giunta una dichiarazione ufficiale: arriverà?