Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Amedeo e Sophia si sono lasciati: "Diceva che il pubblico voleva la coppia, ma siamo incompatibili"

$
0
0
Amedeo e Sophia si sono lasciatiAmedeo e Sophia si sono lasciati e se ne stanno dicendo di tutti i colori sui social network. Si lanciano accuse a vicenda e questa volta non potrebbero più convincerci, a distanza di qualche giorno, che invece è una piccola crisi, come è successo la settimana scorsa. I fan di Uomini e Donne si sentono presi in giro e molta gente non crede più a nessuno dei due, qualche altro, invece, si è schierato dalla parte di uno e chi dalla parte dell'altra. La guerra potrebbe essere appena cominciata, ma non possiamo che sperare il contrario, e cioè che sia già finita; fatto sta che da questa mattina si stanno scrivendo messaggi a vicenda sui rispettivi profili social.

Poco fa, comunque, sono arrivate le scuse (parziali) di Amedeo, sempre attraverso Instagram: "Io mi scuso, per le offese fatte a Sophia, dettate da un momento di rabbia. Lei ha sempre saputo tutto della mia ex e che comunque ci sentivamo e non ha mai mosso ciglio, perché diceva che il pubblico voleva la coppia, nonostante lei vedeva le frecciatine che io mandavo alla mia ex, ma non se ne importava, perché fondamentalmente era quello che voleva anche lei e comunque un po di visibilità non fa male a nessuno. A lei stava bene che ci siamo visti poco in questo ultimo periodo, perché lei con tutti questi nuovi impegni che sta prendendo non aveva tempo per vederci, (da precisare che io faccio serate solo il fine settimana) ci siamo visti poche volte ed in queste poche volte non può nascere un grande amore, per questo ho sottolineato di non essere innamorato e anche per questo che io prima ho commentato dove vai a fare la modella, perché lei mi continuava a dire di voler fare la modella di intraprendere questa carriera a tutti i costi.

Quindi questo implica anche sul nostro rapporto, lei non mi ha mai fatto domande sulla mia ex (più frecciatine), nonostante lei sapesse tutto, perché solo una stupida non avrebbe capito tutto quello che le stava circondando. Fine dell'accordo? Il fine settimana vedevo foto di lei in compagnia di gente, sempre sorridente con ragazzi, non sapevo di lei e per questo che decido di andare a Gela per conoscere la sua famiglia come lei ha conosciuto la mia e chiarire alcune cose sue che non mi stavano bene. Non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno, tantomeno la sua famiglia. Stando lì con lei ho confermato la mia volontà di non voler stare con lei perché siamo fondamentalmente incompatibili. Niente contro di lei. Rabbia. Rancore. Indifferenza. Non è mai cresciuto un sentimento tra di noi, tutto qui! Ah dimenticavo, se volevo fare business a Sophia me la tenevo stretta".


Tutto era cominciato questa mattina, quando Amedeo ha pubblicato prima un'immagine con la parola "Ridicola", sostenendo che Sophia avesse tutto pilotato solo per la voglia di apparire; poi ha scritto ancora: "Forse ti sfugge la parola 'Riconoscenza', perché dall'alto della tua arroganza non vedi questo, non vedi che sei sempre stata tu quella che voleva apparire, fare la fotomodella proprio tu che di stile ne hai proprio zero se non solo nelle cose che scrivi e chissà dove le copi [...] e poi che improvvisamente la grande donna solo in TV decide di ritornare sui suoi passi, sì perché diciamoci la verità se non ti tenevo io ma a te chi ti si filava? Io non sono nessuno chi conosce Amedeo sa che ragazzo sono, [...]", e ha concluso dicendo che, comunque, non si è pentito della scelta fatta.

Queste invece le parole di Sophia: "Ancora una volta mi trovo a far fronte a situazione a dir poco ridicole. Io al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato, arrivare però a far passare me per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l'evidente figura di me**a credo sia il limite. Sono sempre stata in silenzio, ma a questo punto sarò io stessa a romperlo. A non avere carattere nella vita ci si trova a fare dei gran pasticci! [...] Beh senza dubbio questa storia é caduta nel ridicolo, ho cercato di mantenere il più privato possibile questo schifo e non dar modo alla gente di parlare della mia storia. Ad oggi vi dico di non associare più il mio nome a quello di Amedeo".


Qui di seguito, intanto, trovate le news sulla crisi tra Amedeo e Sophia pubblicati finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/01/2016.La furia sui social network

Il mistero si infittisce: Amedeo e Sophia si sono lasciati? A volte sembrerebbe di no, altre volte invece verrebbe da pensare di sì, l'unica cosa ormai certa è che i fan, il pubblico e noi tutti non ci stiamo capendo più nulla; con molta probabilità, comunque, vista la poca chiarezza (o il voler essere estremamente riservati) c'è anche tanta gente che si è arresa e non vuol più sapere se la storia d'amore continua o se si sono lasciati. Se non vogliono dirlo, insomma, e continuano a contraddirsi a vicenda, l'interesse delle persone va scemando, fino a quando dimenticheranno chi sono Amedeo e Sophia. Succederà così soprattutto per quelle persone che iniziano a pensare che tutto questo mistero sia solo un modo per mantenere i riflettori accesi su di loro.

Dopo che l'ex tronista ha chiaramente detto che lui e Sophia stanno ancora insieme e che si stanno conoscendo, ieri è andata in onda la puntata del trono Classico in cui sono stati ospiti e anche in quella occasione non sono sembrati particolarmente affiatati e decisi; così, quando Amedeo ha pubblicato una foto con Sophia, linkando la loro prima intervista insieme su Witty, non sono mancate le critiche nei commenti, anche piuttosto dure, ma a uno di questi il napoletano ha voluto rispondere, in maniera spontanea e non proprio gentile, però: "Ma devo chiederti l'autorizzazione per pubblicare una foto? Ma perché non ti fai un po' di c***i tuoi?", ha scritto Amedeo, che evidentemente non ha più resistito alla tentazione di rispondere alle critiche.

Cosa dire, invece, di Sophia? Lei ha scritto nelle ultime ore un post su Instagram e anche lei ha voluto rispondere alle tante persone che l'hanno criticata: "Capisco la voglia di infangare la gente, qualora si decide di farlo consiglio di spiegare le basi sulle quali si manifesta il proprio pensiero, esprimere per lo meno la concretezza del pensiero. Care donnone che tenete testa [...] la maturità non si basa sull'età di una persona, la maturità sta nella testa. [...] Le santarelline sapete farle, peccato che l'aureola l'avete lasciate chissà in quale parte del mondo. E mi raccomando donne con carattere, invece di tenerla la testa fatela girare... Dimenticavo, la prossima volta non sbagliate il tempismo, [...] Non c'è 2 senza 3, ritenta sarai più fortunata".

Che si sia riferita a Fabiola, nel finale? L'ex corteggiatrice, infatti, ha dichiarato che sarebbe stata lei la vera scelta di Amedeo, colpevole, secondo lei, di aver fatto una scelta televisiva, aggiungendo che se fosse arrivata prima a Uomini e Donne, il tronista avrebbe scelto sicuramente lei; inoltre, considerando anche Temptation Island, si spiegherebbe il "non c'è due senza 3": anche con Emanuele D'Avanzo, insomma, non è andata bene per Fabiola, e ora è successo con Amedeo.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/01/2016. "Non è finita, ci stiamo conoscendo"

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati, sì o no? Alzi la mano chi ci sta capendo qualcosa: nessuno! Da una parte, il tronista dice che la sua storia nata a Uomini e Donne lo scorso dicembre sta continuando, dall'altra alcune parole della corteggiatrice lasciano intendere l'esatto contrario; se fino a qualche giorno fa i fan si erano, forse, rassegnati al fatto che si fossero lasciati, oggi è tornato il caos. Una diretta di Amedeo su Periscope di ieri sera ha riacceso le speranze di vederli ancora insieme, eppure, allo stesso tempo, c'era Sophia su Facebook che con delle frasi molto pungenti sembrava riferirsi proprio al fidanzato, o ex fidanzato, non sapremmo come definirlo. Torniamo alle parole di Amedeo, però, prima di esaminare quella che è sembrata una risposta di Sophia.

"Sophia sta in Sicilia per ora,tra di noi non è finita, non ci siamo lasciati, ci stiamo conoscendo", ha cominciato così Amedeo a parlare dell'attuale situazione con Sophia, spiegando che si stanno conoscendo e che la realtà è ben diversa rispetto a quanto può succedere in uno studio televisivo; poi ha aggiunto che preferiscono tenere privata la loro vita, ma a un certo punto ha parlato di un momento di pausa per capirsi meglio. La pausa vuol dire che si sono lasciati? No, perché poi Amedeo ha aggiunto: "perché ha tolto le nostre foto? Dovete chiedere a lei, ma noi non ci siamo lasciati".

Poi Amedeo ha spiegato di aver smesso di seguire Sophia su Instagram perché non ha gradito alcune cose fatte dalla stessa. Intanto, però, ha detto e ripetuto più volte che non si sono lasciati, ma proprio durante la sua diretta sono arrivate queste parole sulla pagina Facebook di Sophia:  "[...] C'è gente che preferisce il silenzio o la verità, e c'è gente che pur di piacere alla società mente. Il punto è che lascio fare il proprio gioco, la resa dei conti avverrà per tutti. [...]  Ragazzi, vi chiedo solo di non farvi prendere in giro. Il tempo darà risposta".

Lei, quindi, non sembra essere molto convinta di ciò che ha dichiarato Amedeo, oppure ogni riferimento a cose e persone era puramente casuale? Il post incriminato, comunque, è stato rimosso sulla pagina nel giro di poche ore: come mai? In ogni caso, questi due ragazzi non ci stanno facendo capire davvero nulla e scopriremo solo vivendo se si sono lasciati davvero oppure no.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

16/01/2016. "Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute"

Amedeoe Sophia si sono lasciati? Solo pochi giorni fa, abbiamo assistito alla scelta del tronista di Uomini e Donne, felicissimo ed emozionato per aver ricevuto il tanto atteso "sì" dalla sua corteggiatrice preferita, verso la quale non ha mai nascosto un interesse fortissimo. Conquistarla, però, non è stato facile perché Amedeo ha riempito di apprezzamenti (e non sono mancati baci appassionati) con altre rivali di Sophia. Tutto bene quel che finisce bene, penserete, e invece no: Sophia e Amedeo non sarebbero più una coppia. La notizia della loro crisi ha cominciato a serpeggiare sul Web prima ancora che la scelta venisse trasmessa su Canale 5, ma nessuno ci ha prestato veramente molta attenzione, credendo che fosse la solita buffa. E invece quella "bufala" nasconderebbe in sé una verità che ha già allarmato i fan.

Facebook è il confessionale di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne: quando vogliono condividere i loro momenti più belli oppure quelli più tristi e difficili, decidono di scrivere lunghi post per spiegare tutto e niente. Fanno capire, per esempio, di essere in crisi col proprio fidanzato e poi invece incolpano i gossipari per travisare ogni frase. Succederà anche con Amedeo e Sophia, che potrebbero essere considerati, molto presto, una ex coppia di Uomini e Donne?

Sophia Galazzo, poche ore fa, ha pubblicato su Facebook uno stato in cui emerge che sta vivendo un periodo non proprio semplicissimo con Amedeo Barbato: "Ragazzi, buonasera. So che la curiosità è tanta, so che volete sapere, sono consapevole di aver partecipato ad un programma televisivo e che la gente si pone delle domande. Ma vi chiedo solo di rispettare il fatto di non voler parlare della mia vita privata, almeno per adesso. Sophia".

A chi non accetta le mezze-verità e la poca chiarezza della vita privata di Amedeo e Sophia, la ragazza ha risposto con quest'altro messaggio: "Allora, ragazzi, io non capisco questo essere accaniti. Una persona va in un programma televisivo a mettere a n**o la sua personalità e la sua vita, su questo siamo d'accordo. Ma finito il programma non è tenuta a dare informazioni che non vuol dare o a spifferare per forza situazioni della sua vita. Non mi sembra di essere stata arrogante, vi ho chiesto di non insistere almeno per il momento. Ci vuole anche un po' di rispetto e pazienza!".

Anche lo stato di Amedeo Barbato ha fatto preoccupare i suoi seguaci: "Mi sento sempre felice, sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l'unica cosa che non ha rimedio è la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima . Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona. Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita. Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute che ci pone la vita, per ricordarci che dopo il tunnel oscuro e pieno di solitudine, arrivano cose molto buone".

E poi la scoccata finale:"La relazione migliore non è quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell'altro e ammirando le sue qualità. Chi non dà valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita".

Sophia e Amedeo si sono lasciati per divergenze caratteriali?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>