Bosco e Aurora scoprono di essere fratelli: quando e cosa succede a Il segreto? La grande scoperta - che tutti aspettano con ansia - avverrà nella puntata 1.031 e questo significa che verrà trasmessa in Italia tra il mese di maggio e quello di giugno (o, al massimo, i primi di luglio). Dobbiamo aspettare giorni più caldi, per vedere Bosco e Aurora uniti davvero, dopo il tragico parto di Pepa Aguirre. Poco prima della morte della levatrice (anche se si mormora che ritornerà), è nata prima Aurora e poi Bosco: solo che la prima è stata salvata da Tristan - e ci sono numerosi video a ricordarcelo -, che l'ha portata immediatamente a Puente Viejo, ma nessuno sapeva dell'esistenza di Bosco, solo Pepa e Tula. In un secondo momento, è venuta a conoscenza della verità sul ragazzo anche Francisca Montenegro, e le anticipazioni de Il segreto ci rivelano che le costerà molto caro nascondere quello che sa al suo figlioccio caro.
Aurora e Bosco quando scoprono di essere fratelli? Ci sarà un episodio ben preciso che permetterà ai due gemelli di capire di avere lo stesso sangue nelle vene: Beltran - il figlio di Bosco e Ines - verrà portato d'urgenza da Aurora Castro per via di un malanno; proprio durante la visita, la ragazza si accorgerà che Beltran ha tre nei... quelli che hanno lei e Gonzalo! Dopo lo shock, chiederà subito a Bosco Castro di incontrarla e verrà a conoscenza che ha i tre famosi nei della stirpe di Pepa. Non ci sono più dubbi: Aurora, Bosco e Gonzalo sono fratelli (qui il video di Bosco e Aurora in cui scoprono di essere gemelli).
Bosco e Aurora si ricongiungono a Il segreto, piangeranno insieme, pensando alla sofferenza che ha dovuto patire Pepa Aguirre, ma Bosco verserà delle lacrime anche per la Montenegro: lo ha tradito per troppo tempo! Si recherà alla Villa, la affronterà, senza riuscire a trattenere la rabbia e Francisca non saprà proprio cosa fare. La furia del figlioccio la lascerà senza parole. Conosciuta la verità, la abbandonerà come ha fatto Maria in passato? Grazie alle anticipazioni future de Il segreto, sappiamo che Maria e Gonzalo andranno a vivere a Cuba (ma potrebbero ritornare) mentre Bosco si rifarà una vita con Berta, una ragazza che sarà indirettamente artefice della sua morte!
Quando Bosco e Aurora scopriranno di essere fratelli, la loro vita cambierà: il fratello ritrovato vivrà con lei, Gonzalo, Maria, Rosario e Candela al Jaral e saranno molto felici... ma si sa che, a Il segreto, nessuno può mai stare tranquillo.