Le anticipazioni americane di Beautiful per febbraio 2016 sembrano promettere grandi rivoluzioni nelle trame future: le puntate americane dall'1 al 5 del mese hanno profumo di cambiamenti, dopo un gennaio 2016 con clamorosi colpi di scena. Le situazioni da risolvere, al momento, sono davvero numerose e il pubblico a stelle e strisce è diviso in due sul fronte del triangolo amoroso fra Steffy, Liam e Wyatt, mentre sembra mantenere una posizione decisa verso il secondo tradimento di Brooke ai danni di Katie: sì, Brooke e Bill si scambieranno promesse d'amore, di nuovo, e Katie li scoprirà, andando su tutte le furie e arrivando al punto di prendere a schiaffi sua sorella, come rivelano le trame future.
Cosa succederà, invece, a Liam Spencer? Sono giorni preoccupanti per lui: dopo essere svenuto davanti agli occhi di Quinn - che divorzierà da Deacon - ed essere stato "rapito" da quest'ultima, il giovane perderà la memoria e non ricorderà affatto di Steffy, anche se si saranno lasciati (apparentemente), così come non ricorderà nient'altro della sua vita. Ovviamente, tutto questo farà comodo a Quinn, intenzionata a far sì che Wyatt e Steffy si mettano insieme ed è per questo che terrà Liam lontano da loro.
Le questioni da risolvere non terminano qui, perché Julius Avant nasconderà un segreto con la sua famiglia: Sasha, l'amica di Nicole, è in realtà sua figlia, ma non lo saprà nessuno. Come se non bastasse, la figlia segreta metterà gli occhi su Zende e avrà grandi ambizioni, volendo diventare una modella della Forrester Creations. Una situazione che preoccuperà molto Julius, ma Sasha non ne vorrà sapere di lasciare Los Angeles.
Adesso concentriamoci sulle anticipazioni americane dettagliate di febbraio 2016!
Anticipazioni americane febbraio 2016: puntate dall'1 al 5
Grazie alle trame americane dall'1 al 5 febbraio 2016, sappiamo che Quinn sarà raggiante all'idea che il suo piano starà funzionando, ma forse si accorgerà di andare un po' troppo oltre. Sasha avrà il cuore a pezzi dopo che Nicole farà svanire il suo sogno di diventare una modella della Forrester, ma non perderà la determinazione e non avrà intenzione di mollare; Julius le dirà di tornare a Chicago, però Sasha non gli darà ascolto e anzi progetterà la sua vendetta, minacciandolo anche di rivelare il loro segreto. Non solo, perché Sasha tenterà anche di conquistare Zende per portarlo via a Nicole!
Le anticipazioni di Beautiful aggiungono che Katie darà un avvertimento a Brooke: stare lontana da Bill e dal suo matrimonio, ma in tutto questo Spencer proverà piacere nell'essere conteso fra due donne. La rabbia di Katie si abbatterà su tutti quelli che hanno a che fare con Brooke, assumendo un comportamento irrazionale che preoccuperà tutti. Brooke, ovviamente, non potrà far altro che sentirsi in colpa per ciò che starà succedendo alla sorella.
Per il momento le anticipazioni americane di febbraio 2016 non aggiungono altro, rimaniamo in attesa di ulteriori novità sulle trame future di Beautiful!