Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Miguel Garau? Biografia e vita privata del corteggiatore di Clarissa Marchese a Uomini e Donne

$
0
0
miguel garau corteggiatore clarissa uomini e donne
Chi è Miguel Garau? Sono tante le curiosità che abbiamo da raccontarvi sul corteggiatore di Uomini e Donne, che è interessato a Clarissa Marchese, la Miss Italia seduta sul trono nella prima parte della stagione 2016-2017. Una delle prime domande che il pubblico si pone sulla biografia di Miguel riguarda le sue origini, a causa del suo nome: molti potrebbero pensare che viene dall'Estero e invece non è così, perché Miguel è italiano; come sarà il ragazzo nella vita privata? Questo avremo modo di scoprirlo seguendolo a Uomini e Donne, e anche dopo il programma.

Il corteggiatore ha catturato l'attenzione della tronista Clarissa perché l'ha guardata spesso durante la prima puntata, mostrando il suo interesse, poi in esterna ha confermato le buone impressioni iniziali ed è ora tra i preferiti di Clarissa. 

Ma veniamo alla biografia di Miguel: è nato ad Aosta, ma da più di un anno vive a Milano, dove lavora come barista e personal trainer; ha una sorella di nome Carol e ha frequentato la ragioneria. Nella vita, comunque, fa anche altro, che sia come passione oppure lavoro.

Miguel fa il modello e anche lo youtuber: sul suo canale pubblica dei video realizzati durante i suoi viaggi, che sono una delle sue più grandi passioni. Il corteggiatore si è sin da subito mostrato per niente imbarazzato dalle telecamere e c'è un motivo: ha già avuto esperienze in televisione ed è a suo agio, quindi, davanti agli obiettivi.


Ha partecipato a Take me out, una trasmissione in onda su RealTime, e come opinionista in un programma in onda su Primantenna TV.

Inoltre, è stato protagonista di alcune pubblicità, tra cui una della Tim e per Italia's Got Talent.

Scheda su Miguel Garau

Data di nascita: 1990;
Età: 25 anni;
Segno zodiacale: //;
Lavoro: barista, personal trainer e youtuber;
Altezza: 185 cm;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Miguel Garau;
Profilo Instagram: miguel_garau_;
Profilo Twitter: @mighyg90;
Canale YouTube: Miguel Garau ON THE ROAD.

E per concludere biografia e vita privata di Miguel Garau - che potete seguire con le nostre novità su Uomini e Donne - vi riveliamo che sui suoi profili social abbiamo notato che ha lavorato, oppure lavora ancora, al Jazz Cafè di Milano, lo stesso locale in cui lavoravano Lidia e Jessica Vella, le gemelle dell'ultima edizione del Grande Fratello. Una piccola curiosità sul corteggiatore di Clarissa Marchese!

Lite tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli al Grande Fratello VIP

$
0
0
Andrea Giulia foto Instagram
Grande lite tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli al Grande Fratello VIP! Come era facile da prevedere, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto la sua comparsa all'interno della Casa, dichiarando il suo grande amore ad Andrea Damante (insieme diventeranno genitori) e dicendo di non temere per nulla Asia perché è abituata a vedere il suo fidanzato circondato da ragazze e perché sa che sarà sempre fedele nei suoi confronti. A rendere complicato il confronto fra Giulia e Asiaè stato il freeze, che ha impedito alla concorrente del GF VIP di rispondere a tono. Se Asia non ha infranto la regola del gioco, sua madre Antonella Mosetti non ci ha visto più e ne ha dette quattro a Giulia...

Dopo aver detto ad Andrea Damante di resistere e che si sta comportando benissimo, ha poi specificato che deve mantenere le distanze da Asia Nuccetelli, alla quale si è direttamente rivolta quando Ilay Blasi le ha chiesto se aveva qualcosa da dire anche alla concorrente:

"Io mi fido del mio ragazzo - ha detto Giulia De Lellis -, è una delle tante che fa quello che fa tutte le altre. Se solamente gli restituisci il maglione...".

A questo punto, è intervenuta una spazientita Antonella Mosetti, che ha preso le difese di sua figlia:  ha detto chiaramente a Giulia che deve controllare il suo linguaggio, che "questa è arrivata da Uomini e Donne" per dire e fare quello che vuole, e che non può permettersi di descrivere la sua bambina in quel modo. Anche Andrea Damante è intervenuto giustificando l'attacco della sua fidanzata.


Subito dopo la lite tra Giulia De Lellis e le Mosetti, Antonella se n'è uscita con la frase "in Italia piacciono queste cose", e Valeria Marini ha cercato di porre fine alla questione così: "Basta, lei ha travisato delle cose.. Siamo tutti testimoni che tu rispetti Andrea".

Nella nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP, scoprirete anticipazioni su tutto quello che succede all'interno della casa più spiata d'Italia. Sicuramente Giulia, Andrea, Asia e Antonella (le Mosetti sono un concorrente unico in tutto e per tutto) avranno altre occasioni per chiarirsi: dopo il litigio, il rapporto di Andrea e Asia si raffredderà completamente?

Clemente Russo eliminato dal Grande Fratello VIP 2016: "Chiedo umilmente scusa a Simona"

$
0
0
clemente russo grande fratello vip
Clemente Russo è stato eliminato dal GF VIP 2016, non a sorpresa - come tutti sapete - perché la produzione aveva annullato il televoto prima dell'inizio della terza puntata: scelta anticipata dai fatti dunque e obbligata dalla situazione che si era venuta a creare fuori dalla Casa; contro Clemente Russo è intervenuta infatti non solo Simona Ventura per via dei giudizi espressi nei suoi confronti durante la chiacchierata notturna con Stefano Bettarini ma anche il Ministero della Giustizia sempre per via di questa chiacchierata assurda, che forse neanche il GF si aspettava.

Quest'ultimo è intervenuto per chiedere al Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, a cui Clemente Russo deve ovviamente dar conto, di valutare la conformità dei comportamenti del pugile allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell'immagine dell'Amministrazione penitenziaria "con riferimento ad espressioni ingiuriose e rivelatrici di misoginia e omofobia", si leggeva in un articolo pubblicato sul sito La Repubblica.

Clemente all'inizio ha cercato di minimizzare l'accaduto, poi però ha saputo della decisione della Ventura e ha fatto le sue scuse a tutti in studio:

"Penso di essere stato frainteso perché io credo che Stefano stava facendo uno sfogo a un amico e io ho cercato di stargli vicino. E se mi sono permesso [...] non era quello che volevo dire. [...] Sono undici anni che sto con lei e non gli ho mai dato uno schiaffo, ho tre figlie femmine. Chiedo scusa a tutte le donne del mondo. [...] Non credo che in tre secondi possano cambiare tutto quello che ho fatto nella vita. Chiedo umilmente scusa a Simona Ventura. [...] Costantino è stato una settimana con me. In quella casa dopo qualche giorno ti dimentichi delle telecamere, di tutto. Voglio fare le scuse più grandi al Ministero".

Approfondisci: leggi la storia e scopri il passato di Clemente Russo

Belle, le parole di Signorini:

"Quello che si evince è che Clemente è una brava persona. Ha fatto tanto per Scampia, ha fatto tanto per il suo quartiere, però bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno: dalle brutte pagine si ricomincia con l'esperienza e con il senno di poi. Te lo meriti perché sei una bella persona".

Dopo l'eliminazione dal Grande Fratello VIP 2016 Clemente Russo avrà di cose da dire e da chiarire (e noi vi terremo aggiornati con il nostro speciale sul reality show). Queste sue dichiarazioni, per quanto siano state squallide e vergognose (soprattutto se aggiunte al malinteso su friariello), però vanno contestualizzate: tutta la storia di Clemente sprigiona posività e cose belle e tutti noi sappiamo che chiunque può sbagliare. Speriamo che questi momenti bui insomma diventino per Clemente solo un ricordo.

Grande Fratello VIP 2016 terza puntata: reality senza regole, salviamo la social room

$
0
0
foto ilary blasi al mare
Terza puntata degna di una finale quella del GF VIP oggi 3 settembre, anzi 4, 2016. Un bel daffare per Ilary Blasi, che anche in questa puntata si è fatta notare per la santa pazienza che da sempre la contraddistingue #sìcertocomeno. I momenti sono stati tanti e tutti li ricorderemo senz'altro come quando Mercedesz Henger stava per morire in diretta all'Isola dei Famosi (assieme ad Alessia Marcuzzi al grido di Alviiiiiiiiin). Non vogliamo parlare però delle scuse di Clemente Russo a Simona Ventura e della figuraccia di Stefano Bettarini, c'è stata tutta la settimana per farlo e qualsiasi parola aggiuntiva sarebbe inutile, ma di qualcosa che forse non tutti avrete notato. Iniziamo lo sfogo post-puntata.

Il fatto che Valeria Marini e Pamela Prati siano continuamente senza microfono è assurdo e fastidioso perché se esistono delle regole andrebbero rispettate, o almeno bisognerebbe far finta di prenderle seriamente in considerazione. Esiste anche il freeze, che è una delle poche cose divertenti rimaste nel GF, e anche questo andrebbe rispettato: qualcuno lo dica agli inquilini e anche alla Mosetti, che tanto si è innervosita per la figlia con Giulia De Lellis segnando automaticamente la sua condanna. Sei sua madre e certe reazioni sono comprensibili: è anche vero però che fuori dalla Casa si son viste tante cose e in molti casi non era proprio chiaro che ad Asia non piacesse Andrea. Uno zero andrebbe un po' a tutti insomma ma, pensandoci, in questa puntata qualcuno è riuscito a non farsi coinvolgere.

Laura Freddi (6) e Gabriele Rossi (6) sono due cari ragazzi e due bravi coinquilini per esempio: due biscottini che mangi volentieri a colazione, di quelli che però né ti saziano né creano dipendenze. Diciamo che non sono ancora emersi al punto giusto e che certe volte, fatta eccezione per le docce super bagnate di lui, passano un po' per fantasmini. 

Elenoire Casalegno (7) è una super donna tanto intelligente quanto bella: è difficile capire quale sia la preferenza del pubblico visto che sono altri i protagonisti di questo GF VIP, almeno per il momento, ma siamo sicuri che arriverà molto lontano. E Asia e Antonella (doppio 0) saranno felici di guardarla sorridere dallo studio. Magari non troppo vicine a Giulia De Lellis (8), che forse potrebbe essere ancor meno diplomatica di quanto lo è stata in puntata.

gif gemma galgani

Divertentissimi, Bosco (8) e Alessia Macari (9): lei è una di quelle che non si possono odiare e che sprizza energia da tutti i pori. La vediamo benissimo come vincitrice di questo programma perché oltre a meritarselo per umiltà e simpatia sarebbe uno smacco per molte delle concorrenti attualmente in gioco #nonfacciamonomimatantolosapetegià E poi, scusate, come non adorare una concorrente con una nonnina così dolciosa?

Ultimi due voti: 10 ad Alfonso Signorini, che con un bellissimo discorso ha sottolineato come nella casa si sia rimasti al Medioevo e l'aria stia diventanto irrespirabile. 10, senza l'1 però, ad alcune scelte del GF VIP: a cosa serve questa social room se sta diventando trasparente? Perché far durare il programma fino all'una? Il caso Bettarini-Russo è stato gestito benissimo da Ilary, che ovviamente si è mostrata piuttosto in ansia in alcuni momenti, ma serve di più. Come dire: in questo Grande Fratello ci sono tanti buoni ingredienti ma non ne viene ancora valorizzato davvero nessuno. Fatta eccezione per la Marini ovviamente, che tra api e noodles ci sta regalando un saccaccio di risate.

Il Segreto oggi: anticipazioni, ora e riassunto puntata martedì 4 ottobre 2016: Severo uccide Francisca?

$
0
0
Francisca povera Il Segreto
Severo uccide Francisca? Se, in passato, è stato tentato più volte di sbarazzarsi di lei, adesso anticipazioni e riassunto della puntata di oggi martedì 4 ottobre 2016 (ora: 16.20) ci rivelano che potrebbe elaborare presto un piano per metterla definitivamente KO. Non può accettare ulteriori oltraggi a causa sua: Carmelo scopre che la Montenegro ha diffuso la voce che Sol è una poco di buono e che potrebbe dunque tentare tutti gli uomini di Puente Viejo; questa manipolazione del passato di Sol da parte della nobildonna fa andare su tutte le furie Carmelo, che decide di affrontarla. All'ennesimo attaccato di Carmelo, Francisca reagisce dicendogli di tenere gli occhi aperti perché è pronta a vendicarsi.

Quello che ha fatto Francisca Monteegro ai danni di Sol Santacruz giunge alle orecchie di Severo che, cercando di lasciarsi guidare solo dalla razionalità, comincia a pensare al modo per dare alla sua acerrima nemica la lezione che si merita. Non gli basta semplicemente vederla povera, ma vuole andare oltre... Carmelo, però, non è d'accordo con il suo amico, teme che possa rischiare tanto e che, ora che Francisca non è più un problema visto che non ha più i soldi per assoldare un sicario, dovrebbe concentrarsi solo su Sol, che fa fatica a integrarsi.

Lucas si è innamorato di Sol: tra loro, è nata una forte intesa, che si rafforza puntata dopo puntata, anche se, stando alle anticipazioni del Segreto di oggi martedì 4 ottobre 2016, Sol comincia a pensare di non meritarsi il bene di nessuno perché ha avuto un passato riprovevole. Lucas sa bene che Sol è stata costretta a fare quello che ha fatto ed è convinto che è una ragazza capace di amare, che desidera - più di tanti altri - di essere semplicemente felice e apprezzata per quello che è davvero.


Riassunto e anticipazioni del Segreto di oggi 4 ottobre non finiscono qui. Matias si è lasciato affascinare dal comunismo e Pedro ne è largamente soddisfatto: il capofamiglia dei Miranar potrebbe abbandonare Puente Viejo per inseguire il suo grande sogno, trasferendosi a Madrid. Come potrebbe reagire Dolores a una decisione del genere?

Se volete sapere altro, non vi resta che leggere le anticipazioni della nostra sezione dedicata al Segreto: scoprirete tutto quello che succederà ai Miranar, e anche a Ines e Bosco che, nella puntata di oggi martedì 4 ottobre 2016, cercano insieme una cura per il diabete. Risulterà molto difficile trovare un medico capace di rendere più duratura la vita della ragazza.

L'Allieva, anticipazioni terza puntata (11 ottobre 2016): Alice a Claudio si mettono insieme?

$
0
0
Alessandra Mastronardi L'Allieva fiction
Alice e Claudio si mettono insieme? Il cuore, si sa, è imprevedibile: si pensa di amare qualcuno, e invece batte segretamente per qualcun altro. Il protagonista delle anticipazioni della terza puntata dell'Allieva è proprio il cuore con i suoi infiniti segreti: Alice (Alessandra Mastronardi) si ritroverà a prendere decisioni difficili, che non si sarebbe mai aspettata di prendere, visto che era convinta di essere riuscita ad avere una vita serena in cui non le manca nulla. E invece si sbaglia di grosso perché, nel suo cuore, ci sarebbe spazio anche per Claudio (Lino Guanciale), quel medico di cui ha subìto tutto il fascino dalla prima volta in cui si sono incontrati. Anche se Alice non vuole ammetterlo, si è presa una mezza-cotta per lui!

Nel primo episodio della puntata dell'Allieva di martedì 11 ottobre 2016, intitolata Un tuffo al cuore, Alice sarà preoccupatissima per Arthur (Dario Aita), del quale non avrà notizie per parecchi giorni: si è recato in posti davvero pericolosi, dove si rischia costantemente la vita, e la ragazza penserà al peggio... A sorpresa, Arthur tornerà a Roma e Alice tirerà un sospiro di sollievo. Ora, Alice e Arthur potranno continuare a frequentarsi. Ma non tutto è come sembra e Alice capirà di essersi illusa di aver raggiunto la felicità.

Alice dovrà avere a che fare con un presunto caso di doping che ha causato la morte di una tuffatrice: durante una gara, la sportiva ha perso la vita; Claudio crederà subito che abbia ingerito sostanze illecite ma, a seguito dell'autopsia, emergerà una verità scioccante, che darà tanto da pensare ad Alice...

Continuano queste anticipazioni della terza puntata dell'11 ottobre 2016 dell'Allieva con quello che succederà nel secondo episodio (Per sempre bella). Alice avrà tutte le buone intenzioni per fare bella figura durante la prima cena a casa Malcomess, ma non riuscirà a trovare il look più adatto a quella importante occasione. Mentre si affannerà per mostrarsi il più bella possibile, dovrà risolvere il caso di una titolare di una clinica di bellezza deceduta prima di un intervento chirurgico.

Scoperto il motivo della morte della signora, Alice capirà che la bellezza non è tutto e che la vera felicità arriva quando meno la si aspetta... Alice riceverà un bacio inaspettato! Nella nostra sezione dedicata all'Allieva, scoprirete davvero tutto su questa fiction di Rai 1 che è piaciuta molto agli italiani e che continuerà sicuramente a incuriosirne sempre di più.

Le anticipazioni della terza puntata dell'Allieva di martedì 11 ottobre ci rivelano, dunque, che Alice si bacerà con qualcuno di inaspettato... Con chi? Poco ma sicuro con Claudio! Era nell'aria che, fra i due, avrebbe dovuto esserci un momento di grande intimità.

Mariana Rodriguez rifatta? "Ho ridotto il seno"

$
0
0
Mariana Rodriguez rifatta
Mariana Rodriguez sarà rifatta? La giovane venezuelana, concorrente del Grande Fratello VIP 2016, ha sollevato diverse curiosità da parte del pubblico e una di queste riguarda il suo seno. C'è chi si domanda se sia tutto merito di Madre Natura e chi, invece, si chiede se anche Mariana sia ricorsa alla chirurgia estetica per avere un corpo perfetto, come tante sue colleghe; i dubbi sono leciti, così come domandare è lecito e rispondere è cortesia, per questo la modella non si è tirata indietro dal farlo!

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP, è stata intervistata dal settimanale Chi e ha parlato proprio della questione del seno rifatto: sarà vero oppure no?"Ho rifatto il seno due volte. Ogni volta ricresce e da una terza diventa una quinta, come ora. Porterà fortuna, vincerò io il Grande Fratello Vip", questo ha dichiarato Mariana. Quindi sì,è rifatta, ma è intervenuta sul seno per ridurlo, non il contrario, e lo aveva confessato già al settimanale Visto un paio di anni fa:

"Ho posato per diversi stilisti, faccio tanti casting. Ma ho iniziato a lavorare di più e meglio da un anno perché ho ridotto il seno. Avevo una quinta e non mi piaceva. Una taglia troppo ingombrante per il mio fisico. Sono passata a una terza: è più gestibile e in armonia con le mie misure".

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Mariana Rodriguez!

Mariana ha ridotto il seno, quindi se pensate che Madre Natura sia stata generosa con lei fate più che bene; però, avendo un fisico filiforme, la modella non si sentiva a suo agio evidentemente con una taglia così grande e ha deciso di ridurlo. Peccato che la sua natura sia quella e che il seno ricresca!

Adesso, come ha detto nell'intervista alla rivista di Alfonso Signorini, dovrebbe avere una quinta, o almeno si sta avvicinando a quella taglia dopo aver ridotto il seno e lei spera le porti fortuna al GF VIP - qui tutte le news sul reality show -. Possiamo dichiarare chiarita la questione Mariana Rodriguez rifatta, dunque: l'intervento del chirurgo estetico, stavolta, non è servito per aumentare, ma per ridurre!

Eric e Quinn si sposano, ma il matrimonio non è valido: le anticipazioni di Beautiful

$
0
0
Eric e Quinn si sposano
Pochi giorni fa abbiamo parlato del fatto che Eric e Quinn si sposeranno, oggi le anticipazioni di Beautiful aggiungono un dettaglio clamoroso, ma prevedibile: il matrimonio non è valido. Sapevamo che questa storia avrebbe avuto dei risvolti inaspettati, visto che erano soli contro tutti, ma speriamo soltanto che non si verificherà il peggio: per il momento possiamo soltanto fare delle ipotesi, perché non si hanno anticipazioni sul futuro di Eric e Quinn, ma purtroppo il patriarca dei Forrester finirà in ospedale.

Le condizioni di Eric non saranno delle migliori e intorno a questo fatto potrebbe verificarsi la tragedia: l'uomo si sentirà male dopo aver discusso con la famiglia, di cui nessuno ha partecipato al matrimonio con Quinn, e verrà portato di corsa in ospedale, come abbiamo visto nelle trame americane di settembre 2016. Sarà a quel punto che Steffy scoprirà che il nonno non avrà firmato i documenti del matrimonio, che quindi risulterà non valido legalmente.

Dopo questa scoperta, Ridge manderà via di casa Quinn e le impediranno di vedere Eric in ospedale (salvo quando sarà lui a chiederlo). Nelle anticipazioni di ottobre 2016, però, abbiamo visto che Eric modificherà la sua procura medica, sostituendo il nome di Ridge con quello di Quinn, e questo potrebbe permettere alla donna, sposata o meno con lui, di decidere del suo futuro: se Eric dovesse peggiorare e a Quinn toccherebbe fare una scelta per suo conto, di qualsiasi tipo, scoppierebbe l'ennesima tragedia in casa Forrester.

Il matrimonio di Eric e Quinn

Vediamo ora le anticipazioni americane sul matrimonio di Eric e Quinn: questa coppia sconvolgerà gli equilibri di tutta la famiglia e sarà causa di numerosi scontri, perciò forse era prevedibile un risvolto come il matrimonio; Eric e Quinn saranno uniti nella battaglia contro tutti, non si fermeranno neanche quando a chiedere loro di farlo saranno le persone a cui tengono di più al mondo.

Una delle persone che fra tutte sarà più agguerrita contro la relazione tra Eric e Quinn, che si sposeranno comunque, sarà Steffy: il rapimento di Liam non le andrà affatto giù e vorrà tenere la suocera fuori dalla sua vita a tutti i costi; immaginate cosa combinerà quando scoprirà che suo nonno comincerà una relazione proprio con Quinn, inizialmente in modo clandestino - i dettagli nelle trame americane di agosto 2016 -. Andrà in escandescenza, così come anche Ridge, Rick e tutta tutta la famiglia Forrester. Tutti si opporranno a questa relazione, ma Eric e Quinn staranno insieme.

Anche quando Steffy lascerà Wyatt per colpa di Quinn, lei non vorrà arrendersi e preferirà portare avanti la relazione con Eric piuttosto che permettere al figlio di continuare felicemente il suo matrimonio. E poi Forrester senior riassumerà la futura moglie nell'azienda di moda, di cui tornerà al comando e anche per questo i figli avranno grossi timori su queste nozze, pensando che Quinn abbia soltanto voglia di potere e si approfitterà quindi di Eric. Sarà uno shock per tutti, quindi, scoprire che Eric vorrà sposare Quinn.

A celebrare le nozze sarà il reverendo Murphy e siamo certi che sarà una cerimonia da non perdere. La famiglia accetterà la Fuller come nuova matriarca? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni americane sulla soap opera, nel frattempo sappiamo che, pure se nessuno fermerà il matrimonio di Eric e Quinn e si sposeranno, Forrester non avrà tempo di firmare i documenti del matrimonio prima di finire in ospedale.

Francisca e Raimundo si sposano, al Segreto di nuovo insieme: anticipazioni emozionanti

$
0
0
Matrimonio Francisca Raimundo Il segreto
Arriverà il grande giorno: Francisca e Raimundo si sposano al Segreto. Hanno combattuto tanto, per il loro amore, abbattendo pregiudizi e difficoltà che sembravano insormontabili: da una parte, Francisca ha dovuto fare i conti con una povertà che, se non ci fosse stato il suo amato, l'avrebbe condotta alla pazzia; dall'altra parte, c'è Raimundo che, lasciando liberi i propri sentimenti, si è scontrato con la sua famiglia, Emilia in primis, che non ha accettato la sua storia d'amore e soprattutto il suo matrimonio con la donna che ha ucciso sua madre. Ma, come ci rivelano le ultime anticipazioni spagnole del Segreto, il tempo cambia situazioni che sembravano immutabili e vedremo Emilia e Alfonso presenziare alla cerimonia.

Francisca Montenegro ha chiesto espressamente a Raimundo Ulloa di non volere nessun invitato al suo matrimonio per due ovvi motivi: primo, perché non ha nessuna intenzione di mostrarsi povera e dipendente economicamente da Raimundo, visto che, nella sua vita, ha contato esclusivamente sulle sue forze; secondo, perché sa benissimo che nemmeno un cane le vuole bene e ha preferito non mandare gli inviti ufficiali ad alcuni abitanti di Puente Viejo per non rischiare di rimanere sola col suo amato ancora una volta, proprio come era successo in passato durante la sua infelice festa di compleanno.

La notizia su Raimundo e Francisca sposi al Segretoè emersa nell'agosto del 2015, quando erano arrivate fino a noi anticipazioni spagnole sulla coppia; dopo non molto tempo, è stato anche pubblicato il video del matrimonio di Francisca e Raimundo, tramesso nell'episodio 1.130 (e che voi potete vedere qui). La Montenegro proverà emozioni che credeva sepolte per sempre per colpa della sua straripante cattiveria... invece si risveglieranno e la spingeranno a dire il fatidico "sì, lo voglio" a Raimundo Ulloa, l'unico uomo che ha veramente amato in vita sua.

Approfondisci: Francisca Montenegro viene uccisa?

Quando Francisca è diventata povera (a causa di Severo Santacruz) ed è stata costretta a licenziare il suo personale, solo Raimundo le ha teso la mano: conviveranno e, stando a stretto contatto col suo amato, la Montenegro diventerà buona. La nobildonna decaduta non si fiderà, inizialmente, di Raimundo perché crederà che voglia vendicarsi in qualche modo di lei, fingendo di amarla; col tempo, però, avrà la risposta definitiva ai suoi dubbi: Raimundo è realmente interessato a lei perché arriverà una inaspettata proposta di matrimonio. Francisca e Raimundo si mettono insieme ufficialmente e organizzeranno in poco tempo le nozze.

Approfondisci: Francisca vuole adottare Beltran, ecco perché

Raimundo e Francisca si sposano, quindi, e le anticipazioni future del Segreto ci rivelano che, durante la celebrazione delle nozze, non ci sarà (quasi) nessuno: solo la coppia innamorata, Mauricio e il prete; giungeranno solo in un secondo momento Emilia, Alfonso e Matias (il loro figlio adottivo) e Francisca penserà che vogliano interrompere il matrimonio. Ma non sarà così...

Emilia guarderà intensamente Raimundo e gli dirà questa frase:

"Padre, l'importante è che voi siate felice".

Approfondisci: Francisca Montenegro uccide Bosco Castro

Francisca e Raimundo si giureranno amore eterno ma, quando la donna si riapproprierà delle sue ricchezze, qualcosa cambierà... Si sposano e divorziano dopo poco tempo?

Vi possiamo dire, dandovi succulenti spoiler spagnoli (ne troverete tanti altri anche nella nostra sezione dedicata al Segreto), che la nobildonna tornerà alla Casona dove, in pochissimo tempo, riuscirà a ottenere tutto quello che aveva perduto. Anche la sua cattiveria! Il matrimonio di Francisca e Raimundo del Segreto non durerà molto: decideranno di vivere separatamente e Raimundo ritornerà a protestare contro lo stato, mettendo a repentaglio la sua stessa vita!

Se Raimundo Ulloa si metterà contro lo stato e rischierà di passare il resto della sua vita in carcere, Francisca Montenegro, dopo il matrimonio, incontrerà sulla sua strada un nuovo nemico: Cristobal Castro, fratello di Pepa Aguirre e figlio segreto di Salvador Castro. Ingaggerà contro la nobildonna una battaglia ferocissima, che potrebbe metterla definitivamente fuorigioco. Indovinate un po' chi saranno coloro che porteranno avanti la causa di Cristobal? Emilia Ulloa e Donna Eulalia!

Approfondisci: ecco cosa sta succedendo al Segreto in Spagna

Raimundo e Francisca si sposano davvero, si lasceranno di nuovo, ma continueranno ad amarsi. Le difficoltà, sul loro cammino, saranno sempre numerose e personaggi insospettabili potrebbero rovinare per sempre le loro vite, come ci rivelano gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto. Avrà mai una fine (brutta o bella che sia) la loro storia d'amore? 

Marco e Gemma anticipazioni e news, ancora discussioni nel trono Over: lo studio accusa il corteggiatore

$
0
0
marco e gemma uomini e donne foto
Le ultime anticipazioni e news su Marco Firpo e Gemma Galgani parlano chiaro: la loro storia farà discutere come quella con Giorgio per il semplice fatto che in studio ormai non si fa che parlare di loro. Le news vogliono infatti che Gemma si mostrerà delusa dall’atteggiamento di Marco, che – come ben sapete – aveva voluto far entrare Cosetta in studio per rispetto. Cosa sta succedendo oggi tra i due? Le anticipazioni e le news sulla coppia sono recenti: dopo i soliti battibecchi con Tina, che anche questa volta ha portato in studio Gems Metropolitan e si è vista regalare un pupazzetto dalla Over, si è parlato di Marco e del rapporto che pian piano sta costruendo.

Dopo l’ingresso in studio di Cosetta Gemma ha pianto fuori dagli studi ma non ha evitato l'incontro con Marco: i due si sono incontrati per un chiarimento e lui l’ha definita indifendibile e l’ha invitata a fare chiarezza nella sua vita invece di mostrarsi tenero e accomodante. È stato il finale di questo chiarimento però che ha sorpreso tutti: Marco e Gemma si sono infatti abbracciati e lui dopo averla vista piangere le ha dato pure un bacio (presumiamo non proibito).

In studio però qualcuno ha avuto da ridire un po' di cose: entrambi infatti non si sono visti per motivi di lavoro e anche se in studio si sono nuovamente abbracciati - lui ha chiarito che è stato impegnato con il volontariato ad Amatrice - Tina ha chiesto a Gemma come mai non lo fosse andato a trovare come sempre ha fatto negli anni precedenti con Giorgio:"Alle obiezioni degli opinionisti sul perché non sia andata da lui, Gemma risponde che non vuole rifare le stesse cose del passato".

In puntata si è anche parlato della fisicità del loro rapporto e per la delicatezza dell’argomento preferiamo lasciare la parola al sito di Maria De Filippi: Sossio interviene per sapere se, dopo un mese, c‘è stato fra loro qualche momento di “coccole” e di intimità, Marco però risponde che affinché questo avvenga ha bisogno di diverse condizioni, fra le quali una forte simpatia per la partner, altrimenti “non ce la fa” e si sentirebbe un BIP! Ruggero considera inconcepibile questa situazione, lui ribadisce il forte interesse ma a Gemma dice chiaramente che non […] è pronto.

La titubanza di Marco non piace a Gemma: questo almeno è ciò che si apprende dalle ultime anticipazioni su Uomini e Donne Over. In realtà abbiamo come l’impressione che a Gemma piaccia Marco ma fino a un certo punto: non è ancora arrivato il momento per dare un giudizio ma è come se la Galgani, colpita dai bei modi del nuovo cavaliere, se lo volesse far piacere più di quanto in realtà le piaccia. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto. Intanto aspettatevi i soliti (divertenti) siparietti di Tina, che in puntata sottolineerà che Gemma “sta perdendo i colpi perché la titubanza di Marco non può essere che una mancanza di desiderio, lui nega e ribadisce che ha i suoi tempi, non gli piace correre ma nemmeno fermarsi”.

Approfondisci: Marco Firpo sbotta su Facebook

Brevi presentazioni e discussioni hanno separato questo momento dai successivi, quando Giorgio ha consigliato a Marco di “morderla” prima di sedersi di fronte a Federica, con la quale è uscito e si è trovato bene ma che non lo ha convinto fino in fondo per la sua freddezza: sembrano sempre più lontani quindi i tempi in cui si parlava solo di lui e Gemma. Intanto Gemma e Marco hanno discusso nuovamente sul fatto che lui la vorrebbe più chiara e meno aggressiva oltre che meno legata al ricordo di Giorgio:

[Marco ndr] Si sente sempre attaccato e le aveva solo consigliato, se è vero che di Giorgio non le interessa più nulla, di non stare a sottolineare ogni cosa viene detta e Gianni spiega la ragione per cui tutti gli uomini scappano da lei – è una donna pesante! - .

Gemma e Marco news: com'è nata la loro storia

Come sapete, Marco Firpo e Gemma Galgani si sono conosciuti a Uomini e Donne e lui ha fatto colpo su di lei soprattutto per i suoi modi di fare e per la vita che conduce: artista e uomo semplice e disponibile, molto affascinante, Marco fa sport, volontariato e riesce a parlare di tutto con Gemma. Al momento è ancora presto per capire se i due faranno coppia oppure no, visto che lui dice di essere un tipo molto riflessivo e di non voler affrettare i tempi: fatto sta che a Gemma la sua eccessiva tranquillità e il fatto che abbia voluto conoscere Cosetta non sono andati per niente giù.

Anche Tina e Gianni sono molto scettici su questa storia e infatti non perdono occasione per criticare sia lui, che credono non molto interessato a Gemma, sia lei, che - sempre secondo loro - ormai pensa solo alle telecamere e ad apparire sui giornali.

Questa sezione dedicata a Uomini e Donne Over vi permetterà di restare aggiornati sul programma e soprattutto su Gemma e Marco: news e anticipazioni ancora non fanno capire bene cosa ci sia tra loro. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo, anche perché dopo le foto col bacio di cui Gianni ha parlato in studio difficilmente a Uomini e Donne si lascerà cadere l'argomento nel dimenticatoio.

Andrea e Giulia news GF VIP: "È stato potentissimo, sono strafelice"

$
0
0
andrea e giulia grande fratello vip
Le ultime news su Andrea e Giulia arrivano dal Grande Fratello VIP: la coppia si è finalmente incontrata di nuovo dopo due settimane di separazione netta e mentre l'ex tronista si trova in Casa e si confronta con gli inquilini, sottolineando sempre quanto sia innamorato della sua Giulietta, lei ha registrato dei video su Instagram Story per commentare insieme ai fan l'incontro al Grande Fratello VIP, e non solo. Ha espresso la sua opinione su tutto ciò che è successo nella terza puntata: non è entrata in merito al caso di Clemente Russo e Stefano Bettarini, ma ha comunque detto di considerarle due brave persone.

Poi le è spuntato il sorrisone e ha cominciato a parlare del suo fidanzato Andrea: "Parliamo del momento più bello della puntata, cioè quando io sono entrata e ho rivisto finalmente, dopo tanto, il mio grande amore. È stato potentissimo, quasi più forte della scelta, forse perché lo conosco e ci siamo vissuti di più. [...] Non ho dimenticato di ricordargli quanto amore provo per lui e quanto sono davvero straorgogliosa di lui", questo ha detto Giulia sul social network.

Le news su Andrea e Giulia, non finiscono qui, perché la ragazza ha poi aggiunto altro, sempre in merito alla sua storia d'amore col Dama: "Io sono strafelice di come è andata, sono strafelice di averlo visto, di averlo toccato, di avergli parlato, sto sicuramente molto meglio. L'amore che c'è tra me e Andrea è stata penso una delle cose più belle che potesse capitarmi nella vita ed è una cosa che auguro anche al mio miglior nemico in questo caso".


Non poteva mancare il commento in merito alla litigata con Asia e Antonella Mosetti: "Ho detto tutto quello che dovevo dire alle dirette interessate, mi conoscete, sono diretta e non ho peli sulla lingua. Loro hanno un attimino esagerato, mi permetto di dirlo. Non sono entrata insultando nessuno né credendomi chissà chi, anzi. [...] Quello che hanno detto dopo la puntata [che trovate in queste altre news ndr] se lo porta via il vento, perché se sei in grado di fare un discorso lo fai con la persona davanti, in modo educato. Quindi il mio commento sulle Mosetti è: si commentano da sole, o no?".


Giulia ha anche spiegato, nel video riportato anche su Facebook, che non se ha portato il dito alla bocca per dire ad Antonella di non parlare era per aiutarla a mantenere il silenzio imposto dal freeze, proprio perché lei è tranquilla in merito alla sua relazione. A questo indirizzo trovate tutte le novità sulla coppia, mentre per le news su Andrea e Giulia dal Grande Fratello VIP vi diamo appuntamento alle prossime puntate!

Anticipazioni Uomini e Donne Over prossima settimana: la verità su Aurora viene a galla, Sossio furioso

$
0
0
trono uomini e donne overNuove anticipazioni su Uomini e Donne Over e anche questa volta i protagonisti non potevano che essere giustamente loro: Marco e Gemma, contestatissimi da Tina e Gianni e da tutto lo studio per via di alcuni atteggiamenti che hanno fatto pensare a uno scarso interesse da parte dell'uno e dell'altra. Sarà davvero così? I fatti ce lo diranno. Non solo Gemma e Marco comunque nelle anticipazioni sul trono Over di Uomini eDonne ma anche Francesco e Aurora, Dario ed Elena, Fausto e Adriana: ne leggerete delle belle perché proprio i primi due hanno fatto molto discutere per alcune cose scoperte sul conto di lei. 

Francesco T. e Aurora infatti si sono nuovamente confrontati sulla loro storia: come sapete, lei non vuole avere niente a che fare con lui perché pensa di essere stata trattata male e crede che lui abbia avuto qualche scappatella con un'amica. Di questo si è parlato in puntata ed è emerso che in realtà lei aveva già parlato con l'amica di Francesco: è stata proprio Ombretta - questo il nome dell'amica - a chiamare in puntata e a dire che Aurora sapeva benissimo del rapporto di amicizia che legava lei a lui. "Gianni - scrive il sito ufficiale di Maria De Filippi - fa notare che poi lei aveva sentito Ombretta e aveva saputo la verità ma ha voluto criticarlo, mentre Tina la invita a dire chiaro che non le interessa , ma fra i due protagonisti finisce duramente".

Tutto questo è successo dopo il confronto tanto atteso fra Marco e Gemma, che dopo aver chiarito la loro situazione sentimentale hanno ricevuto accuse da molti dello studio: trovate tutte le news e le anticipazioni sulla coppia qui, visto che di cose da dire ce n'erano parecchie rispetto alle altre coppie. 

Tra queste ultime spiccano Dario ed Elena, che si sono baciati nel centro di Roma e nel raccontarlo lui ha detto che "lei gli ha messo la mano sul cuore": cosa che ovviamente ha innescato una serie di divertentissime battute da parte di Tina Cipollari. Anche Fausto e Adriana si sono visti per un po' ma lui non vuole continuare. Francesco C. ha avuto qualcosa da ridire su Mimì "perché la vede come un’opera d’arte su un piedistallo, lei trova che sia un giudizio severo per unna sola telefonata; va meglio con Anna che gli dà emozioni e con la quale uscirà questa sera".

Approfondisci: scopri le coppie di Uomini e Donne che stanno ancora insieme
Anche per Mimì c'è stato spazio in puntata: ha conosciuto meglio Andrea, che però la ritiene altera e sofisticata. Si chiude la puntata con Benedetta e Beppe: lei ha evitato un bacio che lui le voleva dare e si è confrontata con Sossio, arrabbiato per via di una presunta buca che sempre lei gli avrebbe rifilato. "Si alza Sossio - scrive il sito di Maria De Filippi - è molto contrariato e racconta che Benedetta gli ha mancato di rispetto, dandogli buca ad un appuntamento per il quale era partito da Napoliu, Benedetta ha un’altra versione e la discussione fra i due si fa vibrante".

Uomini e Donne Over 2016/2017: cos'è andato in onda finora

Uomini e Donne 2016/2017 è iniziato con la storia di Gemma e Giorgio e con le ennesime discussioni tra lei e Tina, che ha ricevuto in regalo un indumento per la nuova linea sfoggiata - ha subito precisato Gemma - dopo aver girato parecchio essendo stata concorrente di Pechino Express. L'opinionista ovviamente non si è risparmiata e ha portato una bambola abbronzata in studio: la solita tiritera insomma, che fa ridere ma che ci ha subito dimostrato quanto il programma avesse bisogno di rinnovare tutto. Gemma e Giorgio per fortuna sembrano aver chiuso definitivamente e infatti oltre a portare nuove simpatiche bambole in studio si è iniziato a parlare Marco, con il quale Gemma non ha ancora iniziato una storia ma che pare interessarle abbastanza.

Oltre ad Alberto, che si è invaghito della più giovane Mimì, e a Mimì, che si è fatta notare per la sua compostezza ed eleganza, in studio si son fatti notare alcuni nuovi e vecchi volti: Sossio, che ancora non ha trovato la sua anima gemella; Luca, che aspetta (forse invano?) di trovare la donna giusta che gli faccia perdere la testa; Francesco T, per via della sua storia con Aurora, e Dario, che con i suoi occhioni ha conquistato buona parte del parterre femminile.

Abbiamo pure rivisto quali sono le coppie che hanno resistito dopo la fine della loro avventura a Uomini e Donne: Roberto e Rossella, che hanno annunciato il loro matrimonio; Maria e Sergio, ancora insieme e protagonisti di una storia d'amore carica di passione; infine Ernesto e Laura C, che stanno insieme con visibile stupore di Gianni. Vi lasciamo a un resoconto dei fatti più significativi degli ultimi due anni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Over 2016, la vecchia stagione

Uomini e Donne Over 2016 si è aperto con una decisione shock preda sa Gemma: la dama infatti ha voluto chiudere con Giorgio, che è rimasto stupito e non poco. Nel corso delle puntate si sono punzecchiati un po' e la dama di Torino in particolare non ha mai smesso di tirare in ballo l'ex fidanzato, tant'è che si è aperta una guerra senza esclusioni di colpi con Tina. Guerra che - come ben sapete - ha visto l'opinionista e la Over non solo discutere apertamente, talvolta anche dopo la puntata, ma anche sfidarsi a colpi di passi di danza e note musicali: ricordiamo tutti per esempio quando Gemma ha interpretato Brigitte Bardot contro la Jennifer Lopez di Tina; e che dire della Isla bonita ballata dalla Over e di Waka Waka ballata dalla sua acerrima sfidante? Di risate insomma ce ne siamo fatti. Gemma un po' meno però, visto che ha concluso la stagione con zero vittorie.

Il ritorno di Elga Profili per Giorgio Manetti

Ma la vecchia stagione di Uomini e Donne Over è stata ricca anche di altri colpi di scena: come forse ricorderete c'è stato anche il ritorno di Elga, intenzionata a corteggiare Giorgio, che però ha stranamente rifiutato. Gli opinionisti erano convinti che Gemma volesse ancora Giorgio e infatti dopo Natale si pensava a un riavvicinamento: peccato che i fatti non siano andati proprio così, perché il no di George lo abbiamo visto tutti e comunque non era tanto immotivato, visto che più volte lui ha fatto notare di essere davvero stupito delle brutte parole che Gemma gli stava continuando a dire.

Le coppie nate e scoppiate: amori che vanno amori che vengono

Per fortuna i protagonisti di Uomini e Donne non sono stati solo Giorgio e Gemma: pensate per esempio a Erika e Gianluca, lui con i suoi indimenticabili messaggi vocali cacciato da Maria De Filippi dopo che aveva criticato la redazione (entrambi comunque non stanno più insieme). Tra i tanti Cavalieri e Dame che si sono conosciuti, presi e lasciati, meritano di essere citati Sossio e Giuliana: sembravano destinati a viversi fuori, il calciatore si era preso una bella cotta, ma le cose sono andate male e, dopo poche settimane, si sono detti addio. Alberto e Anna si sono frequentati per un po', ma non ha funzionato e hanno litigato pesantemente in studio, interrompendo la frequentazione; lui, poi,è uscito con Simona e tutto è filato liscio, infatti hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Anche Cristian e Giuliana si sono trovati e sono diventati una coppia.

Gli altri protagonisti: l'inarrivabile Luca e la simpaticissima Rina

Un altro cavaliere ha stregato i cuori delle dame di Uomini e Donne Over: parliamo del richiestissimo Luca: sono arrivate diverse signore per lui, ma non ha mai mostrato un trasporto tale da frequentare una sola di loro; non per niente infatti più volte è stato criticato da Gianni e Tina, i quali si son detti convinti che a lui interessasse davveo poco conoscere gente seriamente (la polemica si è inasprita uando ha voluto conoscere sia Serena sia Morena.

Non sono mancati altri siparietti: pensate a quelli della signora Rina e del signor Francesco, due Over tenaci che sono stati tra i più divertenti di tutta la stagione. Peccato che non siano riusciti a trovare nessuno per vivere più serenamente le loro vite.

Cos'è successo durante Uomini e Donne Over 2014/2015

Gemma e Giorgio, la nascita di un amore

Giorgio e Gemma sono stati indubbiamente i protagonisti anche due anni fa. La loro love-story (se così la si può definire) ha appassionato tanti telespettatori e gli ascolti non hanno fatto altro che salire, e salire, e salire. Quando si sono visti per la prima volta, c'è stata subito una certa affinità, che ha accesso in entrambi il desiderio di approfondire la loro conoscenza: Gemmaè partita in quarta, Giorgio è stato sempre molto (troppo) cauto. Motivo, questo, di innumerevoli discussioni. Ogni volta era la stessa storia: Gemma spiegava che aveva passato una intensa settimana col suo George e quest'ultimo, una volta arrivato in studio, riusciva a far cambiare l'umore della dama ripetendole che non era scattato nulla. Quanti pianti, per lui! Anche per via delle tante corteggiatrici: vi ricordate ad esempio delle discussioni con Alba?

Una stagione movimentata, tra grandi addi e inattesi ritorni

Un altro episodio importante della precedente edizione degli OverIl ritorno di Barbara De Santi! Dopo aver avuto una storia d'amore con Davide, si è rimessa subito in gioco, facendo di nuovo la sua comparsa a Uomini e Donne, dove poi però non ha messo più piede, tra l'altro dopo aver discusso per molto tempo con Tina e Gianni. Lei è tornata mentre Elga Profili è andata via: non assisteremo mai più a scontri fra titani, insomma, e forse questo è un vero peccato, visto che la trasmissione ormai sembra il Grande Fratello di Gemma e Giorgio. Ha abbandonato la trasmissione anche Franco Garna, ma in compagnia della bella Sabrina; anche di Samuel Baiocchi, ex di Elga Profili, non abbiamo saputo più nulla: ma sicuramente non avrà trovato difficoltà nell'approccio con altre donne fuori. Altri protagonisti? Gilda e Francesco, che non si sono mai messi assieme pur avendo iniziato a conoscersi per una storia seria: ci piace concludere con loro, che tanto ci hanno fatto divertire.

Le anticipazioni su Uomini e Donne Over

Le anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne sono ricche di novità e ci parlano di nuove interessanti e divertenti storie: chi degli Over riuscirà a trovare la donna della propria vita? Chi farà discutere come i vecchi volti della trasmissione oltre a Gemma? Chissà! Se volete restare aggiornati sul programma, ricordate che questa sezione dedicata a Uomini e Donne Over vi permetterà di non perdervi le news e le anticipazioni sui personaggi del momento. Buona visione!

Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Chi è Stefano Bettarini? Biografia e vita privata dell'ex calciatore

$
0
0
Stefano bettarini foto
Chi è Stefano Bettarini? Lo stiamo conoscendo meglio al Grande Fratello VIP, ma è ben conosciuto nel mondo della televisione, dove è entrato a far parte dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Stefano, infatti, è un'ex calciatore, nonché famoso negli anni per essere stato il marito di Simona Ventura - oltre che per essere un bell'uomo! - e insieme hanno riempito le pagine del gossip negli anni Novanta, e non solo. Le domande su biografia e vita privata di Stefano sono tante, così come anche sulla sua carriera, perciò non perdiamo altro tempo e tuffiamoci nella vita dell'ex calciatore!

Stefano è nato a Forlì, ma è cresciuto in Toscana, dove vive tuttora; ha una sorella di nome Simona, che abbiamo conosciuto durante le puntate del GF VIP. Sin da bambino è stato un grande appassionato di calcio e si è dedicato a questo sport cominciando nel settore giovanile dello Staggia Senese, passando poi in quello dell'Inter. Nel 1991 è arrivato al Baracca Lugo, in Serie C, mentre l'anno successivo è passato alla Lucchese, giocando in Serie B.

L'esordio in Serie Aè avvenuto l'8 settembre 1996, col Cagliari, vincendo contro l'Atalanta. L'anno dopo è stato quello della Fiorentina, poi ancora ha giocato al Bologna, al Venezia e, nel 2002, è arrivato alla Sampdoria. Dopo una squalifica per cinque mesi, anche se poi è stato assolto dalle accuse, nel 2005 è passato al Parma, ma dopo aver giocato otto volte in campionato nella stagione, ha deciso di ritirarsi.

In tutto questo, nella carriera di Stefano Bettarini c'è stato, nel 2004, anche l'esordio in Nazionale, convocato da Giovanni Trapattoni per l'amichevole contro la Repubblica Ceca.

Dopo aver lasciato il calcio, almeno professionalmente, si sono spalancate per Bettarini le porte della televisione: nel 2005 ha debuttato facendo l'inviato della seconda edizione del reality show La Talpa, mentre l'anno successivo era a Buona Domenica, dove è rimasto fino al 2008. In questo arco temporale ha partecipato come opinionista a diverse trasmissioni, come Verissimo e Mattino Cinque

Ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle, nel 2009, anno in cui ha anche cominciato l'avventura a Quelli che il calcio come commentatore, fino al 2011. È stato anche concorrente di Jump! Stasera mi tuffo e dopo qualche anno di pausa è tornato su Canale 5 al Grande Fratello VIP, nella prima edizione dedicata ai famosi.

Scheda su Stefano Bettarini

Data di nascita: 6 febbraio 1972;
Età: 44 anni;
Segno zodiacale: Acquario;
Lavoro: personaggio televisivo;
Altezza: 185 cm;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Stefano Bettarini;
Profilo Instagram: stefanobettarin;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

Dopo cinque anni è di nuovo single

Probabilmente non c'è quasi nulla di non noto della vita privata di Stefano Bettarini, soprattutto dopo che al Grande Fratello VIP ha raccontato molti dettagli del suo passato - che "sono costati" l'espulsione a Clemente Russo -, dettagli che non staremo a ripetere. Cos'altro dire? Oggi Stefano è single ed è un papà felice, di due ragazzi, Nicolò e Giacomo, figli nati dal matrimonio con Simona Ventura; i due sono stati sposati dal 1998 al 2004, anno in cui si sono separati per poi divorziare nel 2008.

Dal 2010 al 2015 è stato fidanzato con Ilenia Iacono, una storia in cui ha investito molto, anche trasferendosi a Miami lasciando l'Italia, e che è finita dopo cinque anni molto intensi. Attualmente non è fidanzato, come ha raccontato lui stesso nella casa del GF VIP, ma chissà che non ci saranno novità - qui tutte quelle sull'ex calciatore - nella sua vita privata fra non molto tempo! Intanto, concludiamo così la biografia di Stefano Bettarini, per ora.

Uomini e Donne gay, anticipazioni trono Claudio Sona e news: Francesco è la scelta del tronista?

$
0
0
claudio sona foto
Le anticipazioni su Uomini e Donne gay virano nella stessa direzione delle precedenti: a meno che non fossero pubblicate news sull'arrivo di altri corteggiatori dubitiamo infatti che Claudio non sceglierà uno tra Francesco Zecchini e Mario Serpa (anzi, a dirla tutta, è sempre più evidente che sia molto interessato al primo). Il trono sta procedendo con molta lentezza, bisogna riconoscerlo, senza però dare troppe colpe ai suoi protagonisti: non è Maria che vuole tastare il terreno, perché non c'è niente di diverso rispetto al trono di Riccardo, Clarissa e Claudio d'Angelo; il punto è che corteggiatori e tronista sono ancora frenati e sicuramente non fanno ciò che magari avrebbero fatto in altre circostanze.

Ma veniamo alle anticipazioni sulla registrazione del 2 ottobre: Claudio Sona è voluto ritornare con Francesco sul discorso ex-fidanzati ma lui ha ribadito di non volerne parlare più come invece è accaduto nella puntata precedente. Claudio fa notare che pretende sincerità e che avrebbe gradito un comportamento diverso: cosa che non è succesa ma che non ferma la conoscenza tra i due. In puntata infatti Claudio spiegherà che è molto interessato a Francesco e che intende continuare a conoscerlo (farebbe meglio a dire che vuole sceglierlo, comunque, visto che l'attrazione è palese...).

L'esterna di Mario è stata molto tenera: un giardino con alcuni cuccioli fa da sfondo a tante tenerezze e infatti i due confessano di essersi immaginati fuori dagli studi assieme: cosa che non farà piacere a Francesco. Mario pare abbia aperto gli occhi comunque: il corteggiatore infatti sta iniziando a pensare che Claudio voglia far ingelosire qualcuno. Diciamo che li ha aperti, però sbagliando: non pensiamo che Claudio lo stia sfruttando per far ingelosire Francesco ma che sia molto più interessato all'altro (e di questo non ha colpa ovviamente).
 

L'ultima esterna è stata quella con Michelangelo, che ha cucinato per lui... un toast! Un'esterna molto profonda, a quanto pare, visto che il corteggiatore gli ha parlato del suo passato piangendo. Le anticipazioni su Uomini e Donne gay si concludono con nuovi ingressi: per Francesco arrivano in studio Cristian, Giorgio ed Emanuele.

Vi lasciamo alle anticipazioni sulle puntate del trono gay che non sono ancora andate in onda.

Anticipazioni Uomini e Donne gay: news sulle puntate che devono andare ancora in onda

Registrazione del 23/09/2016: l'ex fidanzato di Francesco Zecchini

Claudio conosce i compagni di squadra di Mario e questi gli dice con chiarezza che la situazione gli sta iniziando a star stretta: prima sceglierà e prima tornerà tranquillo e sereno. In puntata però vedrà qualcosa che non gli andrà proprio giù: nonostante i dubbi su Mattia infatti Claudio lo ha portato in esterna e Mario gli ha chiesto spiegazioni; Claudio da parte sua risponderà che vuole conoscerlo per bene. 

L'esterna con Francesco è molto toccante tant'è che Maria lo sottolineerà in puntata: "Francesco - si legge sul sito di Maria De Filippi - lo aspetta in una sala cinematografica e qui proietta per lui un lungo video raccontandogli la sua vita: la sua timidezza di sempre, l’affetto per un caro amico malato, la fine della professione di calciatore perché l’ambiente non è facile per un gay, la grande importanza del suo legame con la famiglia... un’esterna importante, sottolinea Maria e lui la motiva perché voleva farsi conoscere meglio di quanto non sappia fare solo con le parole".

La bella esterna però non convince Claudio, che avrebbe voluto decidere se eliminarlo o meno in base a come avrebbe risposto a una domanda piuttosto importante: perché Francesco vede il suo ex e non lo dice? "Francesco spiega che si vedono solo per lavoro ogni due mesi, ma Claudio sa che si sono visti una settimana fa e avrebbe voluto saperlo da lui! Maria gli spiega che il tronista avrebbe deciso se tenerlo o no in base alle sue risposte, dal canto suo Francesco si sente a disagio e insiste nel rassicurarlo, con la sua pacatezza, che è tutto finito e che ognuno si fa la sua vita... ma resta un po' di turbamento".

Maria De Filippi e il trono gay: la conduttrice determinata

Anche se le critiche al trono sono tante Maria De Filippi va avanti per la sua strada, come ha fatto capire nella sua prima intervista Web per Witty TV dicendo di essere soddisfatta nonostante le polemiche sollevate dall'annuncio estivo. Critiche diminuite drasticamente comunque, visto che su Facebook molti utenti sembrano amare l'idea della De Filippi e anche Claudio, che ha fatto breccia nel cuore di molte persone. Maria aveva promesso in un'intervista di Chi di marzo 2016 che avrebbe sparigliato le carte dicendo di non essere in cerca dello scandalo ma dell'amore  

"vissuto nella sua piena quotidianità. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte".

Prima del suo inizio le anticipazioni su Uomini e Donne gay hanno visto parecchie volte Maria De Filippi intervenire con fermezza sulle critiche mosse dai più conservatori e ogni volta la conduttrice non ha fatto altro che ribadire tutto il suo stupore, per esempio in un'intervista del Corriere risalente al 25 aprile: 

"Non ho capito questo clamore nel senso che ho già raccontato a C'è Posta per Te tante storie omosessuali. Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto".

I consigli di Maurizio Costanzo e il grande cambiamento

Maria ha raccontato di aver iniziato a pensare al trono gay anche grazie a Maurizio Costanzo, che più di un anno fa le aveva proposto di aprire le porte della trasmissione agli omosessuali. Maria però non è parsa subito convinta (soprattutto per motivi logistici) e infatti nel 2014 durante una chat coi fan di Amici aveva parlato dei problemi che Uomini e Donne gay avrebbe portato con sé:

"Forse Uomini e Donne avrebbe un problema pratico: i corteggiatori avrebbero possibilità di vedersi di incontrarsi anche due volte a settimana e se nascessero storie d'amore, verrebbe meno l'assunto del programma. Per C'è Posta, spesso ci ho pensato, sono arrivate delle richieste, ho però una remora: il compagno o la compagna invitato al buio (come il presupposto vuole), laddove non fosse dichiarato, sarebbe contento/a di vedere rivelato il suo orientamento sessuale?"

Dal 2014 sono passati solo due anni e Maria De Filippi è stata in grado di portare in televisione una grande novità, utile non solo al programma, che così ha subito un vistoso restyling, ma anche e soprattutto ai ragazzi e alle ragazze che non riescono a vivere bene il loro orientamento sessuale: più di una volta Maria ha spiegato che ha pensato al trono anche per questo motivo e in un Paese come l'Italia dove abbiamo avuto bisogno di decine di anni per approvare le unioni civili non si può che ringraziarla.

Le anticipazioni su Uomini e Donne gay

Detto ciò questa sezione su Uomini e Donne gay vi permetterà di restare aggiornati su tutte le novità del programma e sul trono di Claudio Sona: al momento sappiamo che il tronista è invaghito di Francesco e che non disdegna le attenzioni di Mario e di Mattia, del quale però si fida pochissimo. Ma cosa succederà prossimamente e quali saranno le anticipazioni sulle prossime puntate trono gay di Uomini e Donne? Tenetevi aggiornati con Gossippiù!

Chi è Mario Serpa? Biografia e vita privata del corteggiatore gay di Claudio Sona a Uomini e Donne

$
0
0
Mario Serpa corteggiatore Claudio Sona
Chi è Mario Serpa? Il corteggiatore gay di Claudio Sona a Uomini e Donne che è subito entrato nel cuore dei telespettatori: hanno apprezzato soprattutto la sua tenerezza e la sua grande educazione; insomma, dà proprio l'impressione di essere il figlio che tutte le mamme vorrebbero. Qualche difettuccio, ovviamente, non gli manca, anche perché non gli piace considerarsi perfetto. Con la nostra biografia e le curiosità sulla sua vita privata, potrete scoprire tutto sul suo conto, anche quello che riguarda la sua vita privata e il coming out, un momento particolare per ogni omosessuale.

Anche Claudio Sona ha apprezzato tanto queste qualità di Mario Serpa e, infatti, durante la loro prima esterna, gli ha spiegato chiaramente perché lo ha scelto: gli è piaciuta sin da subito la sua "faccia da buono"; il corteggiatore ha invece apprezzato del primo tronista gay di Uomini e Donne il suo sorriso e la sua storia, molto diversa rispetto a quello che ha dovuto passare lui:

"Sono rimasto colpito dal video di presentazione. Mi ha colpito molto il fatto che sei unito alla famiglia. Io ho una situazione un po' diversa dalla tua: tu hai ricevuto un abbraccio, io no. Mi sono
dichiarato tardi, a venticinque anni, perché avevo il terrore di dare un dispiacere".


Maria Serpa è attivo nel mondo gay, visto che lavora come PR nella discoteca LGBT Muccassassina di Roma; è anche un calciatore e i suoi compagni di squadra hanno saputo della sua omosessualità guardando Uomini e Donne.

Ha un cane al quale è molto affezionato e una nipotina che adora, con la quale, più di una volta, si è ritrovato ad aiutarla a fare i compiti:"La matematica l'ho sempre odiata - si legge su Facebook - solo per te, amore mio #problemi #divisioni #moltopiubravalei #dellozio #leiconta #iocalcolatrice #loveislove".

Di seguito, potrete scoprire tante altre curiosità su vita privata e biografia di Mario Serpa.

Scheda biografica di Mario Serpa: chi è il corteggiatore gay

  • Data di nascita: --/--/1986;
  • Età: 30 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Altezza: \;
  • Peso: \;
  • Lavoro: PR;
  • Fidanzato: No:
  • Profilo FacebookMario Serpa Privato;
  • Pagina FacebookMario Serpa Page;
  • Profilo Twitter: \;
  • Profilo Instagramserpiko6;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

La personalità di Mario Serpa: chi è davvero

  • Pregi - Dolce, ricopre di attenzioni la persona che davvero gli piace;
  • Difetti - Per il momento, non sono emersi difetti degni di nota a Uomini e Donne gay.

La vita privata di Mario Serpa: Claudio Sona il suo fidanzato?

Tra Claudio e Mario si è venuta a creare una certa sintonia e sembrano trovarsi d'accordo su un mucchio di argomenti: nonostante sia tra i corteggiatori gay preferiti da Claudio (deve stare molto attento a Francesco Zecchini), potrebbe correre il rischio di trovare una persona complice, della quale ci si può fidare sempre e comunque, ma non un vero fidanzato. Troveranno un motivo per cui litigare? Magari a Claudio potrà dar fastidio il fumo passivo!

A Uomini e Donne gay, Mario Serpa ha spiegato a Claudio Sona come deve essere il suo fidanzato ideale:

"Non sono mai stato innamorato e mi piacerebbe incontrare la persona giusta, costruire qualcosa insieme; che mi sappia amare e rispettare, perché per me il rispetto è la prima cosa fondamentale. Ho trenta anni e vorrei costruire qualcosa di serio con qualcuno".

Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, non mancano altre biografie sui corteggiatori gay e anticipazioni sulle nuove puntate; continueremo anche a seguire Mario Serpa, che è - nessuno può dire il contrario - tra i ragazzi più amati da Claudio Sona. Sarà lui la prima scelta del trono gay?

Il Segreto oggi: anticipazioni, ora e riassunto puntata mercoledì 5 ottobre 2016: Ines umilia Francisca

$
0
0
Francisca Montenegro Il Segreto
Questo giorno sarebbe dovuto arrivare per forza: stando alle anticipazioni e al riassunto della puntata di oggi mercoledì 5 ottobre 2016 del Segreto (ora 16.20), Ines umilia Francisca, dopo aver recuperato le energie; non intende continuare a essere mansueta nei suoi confronti e, saputo quello che la matrona le ha augurato, decide di risponderle a tono, sputandole addosso ciò che pensa veramente di lei. Severo e Carmelo l'hanno ricoperta di ridicolo, non molto tempo fa, e adesso persino Ines, una ragazza dalle umili origini, l'ha affrontata a testa alta: questo sta proprio a significare che il regime di terrore della Montenegro è definitivamente terminato.

Grazie alle cure del dottor Novoa Santos, Ines riesce ad avere nuovamente una vita piena: non si è mai sentita meglio e si riaccendono, in lei, le speranze di poter passare molto più tempo assieme a Bosco e Beltran. La notizia della presunta guarigione di Ines fa andare su tutte le furie Francisca che, dopo l'affronto subìto, pensa a come agire per ucciderla davvero. Questa volta non si scherza e Bosco potrà fare ben poco per salvarla...


Ines non muore nella puntata di mercoledì 5 ottobre 2016 del Segreto e sembra davvero ritornata in ottima salute: Lucas, però, dà a Bosco una brutta notizia, ovvero che sua moglie ha i giorni contati. I medicinali sono semplicemente un palliativo e la malattia non potrà mai essere definitivamente curata. Bosco sprofonda nella disperazione, Francisca Montenegro l'avrà vinta?

Intanto, Raimundo e Francisca pensano ai preparativi del loro matrimonio: si sposano davvero al Segreto, come emerge da riassunto e anticipazioni della puntata di mercoledì 5 ottobre 2016. Nessuno potrà far cambiare idea alla coppia, nemmeno Emilia e Alfonso, ai quali Raimundo confessa che convolerà presto a nozze con quella donna che tanto odiano (e non senza motivo).

Prado e Matias si mettono insieme? La ragazza confessa a Emilia di essersi perdutamente innamorata di lui: nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete come andrà a finire la loro storia e tante altre curiosità sulla telenovela. Oggi 5 ottobre 2016, anticipazioni e riassunto ci rivelano che Prado tenta in tutti i modi di avvicinarsi a Matias... ora bisogna vedere se lui è disposto a darle una chance!

Anticipazioni trono Classico Uomini e Donne: Riccardo bacia Martina e Maria s'arrabbia, Miguel in crisi

$
0
0
trono classico uomini e donne
Le nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne sono a tratti sorprendenti: un bacio di Riccardo a Martina ha fatto innervosire Maria De Filippi e le numerose discussioni tra Claudio D'Angelo e Tina hanno occupato gran parte della puntata nonostante anche lui abbia dato un bacio a una delle sue corteggiatrici. Prosegue la conoscenza tra Claudio, Francesco e Mario, anche se il tronista sembra presissimo del primo e non del secondo. Anche Clarissa continua a conoscere Miguel e Simone: quest'ultimo però sta guadagnando punti a discapito del primo, che infatti ha discusso parecchio con la tronista. Ma veniamo alle anticipazioni.

Dopo l'auto-eliminazione di Lorenzo si parla di Simone e Miguel: se quest'ultimo si è sfogato ed è andato in camerino da lei a sottolineare la brutta figura fatta, e lei, nervosa, gli ha fatto capire che avrebbe dovuto essere più preoccupato per Simone che non per la bella figura, Simone non si è perso in chiacchiere e ha invitato la tronista in un'esterna a lume di candela. "Gianni - si legge sul sito di Maria De Filippi - vede un sorriso diverso della tronista, Simone racconta che è stata un’esterna molto emozionante e a tratti non riusciva neppure a parlare, contento però di aver scoperto questo suo lato timido del suo carattere che Clarissa ha gradito anche in esterna". 
 
Miguel è andato in settimana a trovarla portandole una rosa bianca ma lei, nonostante l'insistenza di lui, non è voluta scendere: in studio infatti non la saluterà e lei sottolineerà che "visto che era preoccupato per la brutta figura, gliela ha voluto far fare realmente; il corteggiatore dice di aver capito i suoi errori ed è tornato sui suoi passi volendole chiedere scusa, ma Clarissa avrebbe voluto che lui fosse irritato per l’esterna con Simone e non tanto per la figura fatta, lui risponde che voleva capire se realmente provasse interesse per lui e tra i due si accende un diverbio; anche Jack ha da ridire sul suo comportamento e così Mario che al posto suo se ne sarebbe già andato; Miguel spiega che non se ne va finchè non trova una motivazione valida sul comportamento di Clarissa".
 
 
Clarissa ha anche fatto un'esterna con Luca per le strade di Roma ma lo ritiene troppo impostato per il momento - lo fa notare anche Maria De Filippi - e questo sembra averla bloccata.
 
Capitolo Claudio D'Angelo: il tronista decide di eliminare Elisa e sembra essere molto preso da Valentina, con la quale ha passeggiato per le vie di Roma. Il bacio è scattato invece con Sonia nei pressi di un lago: dopo le critiche all'immaturità di Ginevra Sonia riesce a coinvolgere Claudio in un turbinio di coccole; non si sono baciati in questa prima esterna però, bensì nella seconda, quandosi son visti davanti alla stazione e poi si sono allontanati per sdraiarsi sull'erba: "La corteggiatrice gli mette il braccio intorno al collo, Claudio vorrebbe mandare via le telecamere e tra i due scatta un bacio"

Anche l'esterna con Ginevra ha fatto molto parlare anche se la corteggiatrice gli piace parecchio: Claudio si è fatto una passeggiata con lei per le vie di Napoli ma sembrava frenatissimo dall'età di lei, che però ritiene troppo sicura rispetto ai suoi 18 anni. Finzione o realtà? "Maria chiede il motivo per cui non ci sia stato il bacio con Ginevra, Claudio D. dice che gli piace ma si è trattenuto per la sua giovane età e perché pensava non fosse in trasmissione solo per lui, anche se ammette che la vede crescere esterna dopo esterna". 


Terminiamo in bellezza con il trono di Riccardo ricordandovi che le anticipazioni sul trono gay le abbiamo scritte qui per evitare confusione tra i due Claudio. Venendo a Riccardo, quest'ultimo si è baciato con Martina su una terrazza entrambi sdraiati su un cuscino. Tutto bellissimo se solo lui non si fosse dimostrato dispiaciuto in puntata spiegando che forse avrebbe preferito fare tutto con molta più calma. "Martina - si legge sul sito di Maria De Filippi - si chiede perché durante l’esterna non si sia spostato e lui spiega che nella vita reale non si sarebbe fermato al solo bacio, però non si sarebbe fatto vivo il giorno dopo... a queste parole Maria chiede alla ragazza come mai non si è alzata per dare una sberla al tronista, al posto suo l'avrebbe fatto".

Con quest'uscita infelice di Riccardo, che forse farebbe meglio a pensarci su cento volte prima di dire qualcosa, terminiamo di scrivere le ultime anticipazioni sul trono Classico. Qui di seguito trovate invece le anticipazioni sulle puntate che devono ancora andare in onda.

Anticipazioni nuove puntate U & D: cos'è successo finora

Registrazione del 23/09/2016: Clarissa stregata da Simone

Clarissa e Riccardo sono stati i protagonisti di questa puntata: lei per i primi problemi con Miguel; lui invece per un'esterna in ascensore con Martina. Partiamo da Miss Italia.

Fra Clarissa e Miguel ormai è ingombrante la presenza di Simone: lui glielo fa notare ma lei non riesce a capirlo fino in fondo e infatti in studio lo inviterà a farsi capire subito e meglio; anche Gianni e Jack in effetti sembrano non credergli e lo reputano piuttosto finto. Da parte sua, Simone non ama il termine costruito usato contro di lui da Miguel e sembra tutt'altro che poco interessato a Clarissa: dopo un giro in moto l'affinità è tanta ed entrambi si scambiano parole dolci; cosa che Miguel non apprezzerà a tal punto da andare in crisi. Se lui continuerà a perdere colpi Simone invece non farà altro che guadagnare punti: viene mandata in onda una seconda esterna in cui si vede lui farle una sorpresa prima che lei prendesse l'aereo. L'arrivo di nuovi corteggiatori confonde Miguel, che non riesce a capire come mai Clarissa sia cambiata così tanto nei suoi confronti.

Si passa poi a Riccardo e alla sua esterna con Martina: lui sembra molto interessato e infatti vuole subito capire se lei prova per lui quello che dice di provare. Non per niente organizza un finto guasto d'ascensore nell'esterna e in questi cinquanta minuti riesce a scoprire che la ragazza fa sul serio. In studio, il putiferio: Benedetta si elimina mentre Vian si irrita per essere stata definita tamarra, cosa che non è piaciuta neanche a Tina, che intanto critica Martina.

Capitolo Claudio d'Angelo: il ragazzo sta bene con Gineva ma non riesce a lasciarsi andare tant'è che pare impostato e Tina lo fa notare a suo modo. Claudio sembra molto interessato anche a Sonia, che lo raggiunge in esterna e gli spiega che non le piace questo suo modo di fare uguale con tutte: a lui piace la reazione ma si aspettava che si facesse sentire in settimana, cosa che però non è successa e che lo ha rattristato.

Registrazione del 15/09/2016: Aldo e Alessia in studio

Le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne questa volta hanno come protagonisti indiscussi Aldo e Alessia, che sono tornati da Maria De Filippi per parlare degli ultimi eventi che hanno caratterizzato la loro relazione: un brutto epilogo per i due innamorati, che però continuano a vedersi e a vivere a Catania per non far mancare nulla a suo figlio. Ma non si parlerà solo di Aldo e Alessia ovviamente, perché anche i nuovi tronisti hanno fatto parecchio discutere per via di alcune decisioni prese. Veniamo subito al dunque.

La puntata si apre con una polemica tra Tina e Claudio D’Angelo, che pare non aver salutato nessuno: un pretesto, quello dell’opinionista di Uomini e Donne, che non ci è parsa in sintonia con il nuovo tronista sin dall’inizio di questa nuova stagione. Ecco le esterne: Clarissa è uscita con Miguel, Lorenzo e Paolo; Claudio con Ginevra e Sonia; Claudio Sona con Mario, Francesco e Federico mentre Riccardo con Martina, Wian e Annunziata.

Le anticipazioni sul trono Classico parlano subito di eliminazioni nel trono di Claudio: trovate tutte le news sul trono gay qui poiché ci è sembrato più giusto dividere i due troni al fine di evitare confusione in questo marasma di novità. Dopo le eliminazioni fatte da Claudio si è passati a Riccardo, che come sapete sta conoscendo meglio Annunziata.

Stando alle anticipazioni, Riccardo esce prima con Martina ed entrambi si trovano subito in sintonia: ha dimostrato gelosia durante le prove di surf che hanno fatto in esterna, tant’è che Tina Cipollari non si risparmia e gli fa notare di essersi sbilanciato forse troppo. La seconda esterna è con Wian, che parla della sua maternità, mentre la terza esterna è proprio quella con Nunziata: la ragazza si dimostra ancora indecisa fra lui e Claudio, tant’è che dopo aver nominato troppe volte quest’ultimo Annunziata fa innervosire parecchio Riccardo, che infatti va via. La ragazza rinuncia all’esterna con l’altro tronista per via dell’orzaiolo: Claudio non le crede e decide di verificare e di raggiungerla; lei è molto felice ma decide di dare spiegazioni solo in puntata, dove però non si presenterà: la solita tiritera insomma.

Passiamo ora alle anticipazioni sul trono di Clarissa Marchese, criticata da opinionisti e corteggiatori. Dopo aver detto a Lorenzo che non è il tipo che fa per lei (a quanto pare non ne è stata attratta in esterna) la ragazza si è trovata a dover parlare con Miguel: in esterna gli aveva già detto che sperava si lasciasse andare di più dopo un abbraccio, cosa che non è successa e questo l’ha un po’ demotivata. In studio Clarissa spiega che vorrebbe qualcuno con maggiore iniziativa e a questo punto le anticipazioni sul trono Classico parlano di un certo Andrea che farà di tutto per abbracciarla senza però che questo le vada a genio: nervosa infatti, Clarissa eliminerà il corteggiatore e scatenerà le critiche di tutti. Non sappiamo se questo fantomatico Andrea sia Miguel – e quindi se chi ha scritto le anticipazioni si sia sbagliato – ma a prescindere da chi sia il comportamento della ragazza non è che sia poi così chiaro.

Vediamo cosa dicono le anticipazioni sul trono di Claudio D’Angelo: il ragazzo ha fatto colazione in esterna con Ginevra, che lo ha piacevolmente sorpreso, cosa che non è piaciuta affatto a Sonia, che gli fa notare come sia uguale con tutte quasi fosse finto e costruito. Anche Sonia è uscita in esterna con lui ma si è parlato soprattutto di Ginevra, che pare attrarre moltissimo Claudio; Sonia invece è pesante per lui e il tronista lo fa notare alla redazione. Tina giudica Claudio contraddittorio ma è stoppata da Gianni, che la accusa di criticare chiunque.

Per riassumere, i momenti principali della puntata sono stati quattro: saluti di Tina, polemica con Claudio ed entrata di corteggiatori e corteggiatrici; eliminazioni a raffica da parte di Claudio Sona; esterne e trono di Riccardo; ingresso in studio di Aldo e Alessia; esterne e trono di Clarissa; esterne e trono di Claudio. 

Uomini e Donne 2016: cos'è andato in onda finora

Il trono Classico di Uomini e Donne 2016 è iniziato con la presentazione dei nuovi tronisti e con l'arrivo in studio di ben due coppie da Temptation Island; o meglio: una sola coppia, perché, se Mariarita e Luca stanno ancora insieme, Valeria e Roberto si sono lasciati, con lui che in studio ha fatto chiaramente capire di amarla ancora. Anche Fabio Ferrara è entrato in studio da solo spiegando che Ludovica lo ha lasciato senza dargli molte spiegazioni.

I troni delle recenti stagioni di Uomini e Donne

Il trono Classico di uomini e Donne in alcuni casi è stato in grado di regalarci grandi emozioni anche se in altri ha lasciato davvero a desiderare: tutto dipende dai tronisti che si son seduti sulle ambite poltrone rosse, che in molti casi hanno dimostrato di essere più concentrati su sé stessi che sulla conoscenza delle ragazze presenti.

Se Amedeo e Alessia si sono lasciati, e lo stesso è successo pure tra Valentina e Andrea, il tanto amato Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme nonostante le critiche di qualche fan della trasmissione che aveva apprezzato di più Silvia Raffaele, il cui trono si è concluso con un autentico disastro: la ragazza infatti è andata via senza scegliere Rafael Valle. Niente di diverso si può dire del trono di Gianmarco Valenza, che ha sì scelto Silvia ma si son lasciati subito dopo. E che dire di Amedeo Barbato? Anche lui ha scelto Sofia ma la storia non è andata.

A far andare male alcuni troni del Classico è stata anche Tina Cipollari, che con le sue critiche molto spesso è risultata esagerata e fastidiosa: pensate al trono di Rossella Intellicato, che dopo un litigio con l'opinionista decise di lasciare (subito dopo - come sapete - iniziò una frequentazione con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez). E che dire del trono di Lucas Peracchi? L'accordo con Giulia Carnevaliè caduto come un fulmine a ciel sereno in trasmissione: nessuno sospettava infatti che il tronista si fosse messo d'accordo con la corteggiatrice (e i due non si misero neanche assieme).

La vera sorpresa del 2016 sono stati sicuramente gli ultimi tre tronisti: Ludovica, che ha scelto Fabio; Andrea, che ha scelto Giulia ed è stato chiamato per il Grande Fratello VIP; infine Oscar, che ha scelto Eleonora e con lei continua a vivere una bella storia d'amore.

Le nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne: cosa vedremo?

Non è difficile capire che quest'anno il trono Classico di Uomini e Donne sarà davvero capace di attirare l'attenzione dei telespettatori: le anticipazioni sui suoi protagonisti parlano chiaro e sapete bene che la redazione e la De Filippi difficilmente fanno buchi nell'acqua (per quanto la trasmissione sia diventata piuttosto ripetitiva e a tratti inverosimile a causa di alcune scelte discutibili). Staremo a vedere cosa succederà... Intanto questa sezione dedicata al trono Classico di Uomini e Donne vi permetterà di restare sempre aggiornati non solo sui personaggi del momento ma anche su tutti i colpi di scena della trasmissione! A presto con le prossime anticipazioni!

Aggiornamento di Michele Rainone e Ilaria Columpsi

Miguel Garau youtuber, il corteggiatore di Clarissa come non l'avete mai visto

$
0
0
Miguel Garau corteggiatore Clarissa Marchese Uomini e Donne
Sapevate che Miguel Garau è uno youtuber? Saltano fuori tante interessanti curiosità sui corteggiatori di Clarissa Marchese: a Uomini e Donne, la tronista sta cercando di conoscerli meglio, ma basta fare un giro sul Web per scoprire tanto altro sul loro conto. Ormai, tutti hanno lasciato un "segno" su Internet, corteggiatori-quasi-famosi e persone poco popolari, qualcuno più di altri: Miguel, per esempio, ha realizzato diversi video su YouTube in cui si mostra abbronzato e rilassato durante la sua vacanza in Spagna; ovviamente, non mancano nemmeno inquadrature sul suo fisico, che non può di certo restare nascosto... altrimenti a cosa servono tutti quegli sforzi in palestra!

Oltre a poter apprezzare il fisico di Miguel Garau e i suoi capelli biondi e ondulati che tanto fanno impazzire le ragazzine, potete seguirlo, sul suo canale Miguel On The Road, durante la sua scoperta della Spagna, dove si è recato nei posti e nelle spiagge più famose. Nel suo primo video, Miguel di Uomini e Donne ha spiegato come mai ha deciso di aprire un canale YouTube per parlare del suo viaggio:

"Ciao ragazzi! Dato che ho deciso di fare questo viaggio da solo, ho voluto condividerlo [...]. A parte qualche peripezia, sono in Spagna e sono contentissimo. Voglio condividere questo video con voi perché fa caldo, c'è un bel tempo, si respira aria di mare, che mi mancava. Alla prossima!".

Il corteggiatore di Clarissa Marchese (nuova tronista ed ex Miss Italia) ama viaggiare e buttarsi sempre in nuove esperienze, anche televisive: lo abbiamo visto nel programma di Real Time Take me out ed è stato addirittura opinionista su Primantenna TV; non solo: è stato un personaggio della pubblicità di Italia's Got Talent e della compagnia telefonica TIM.


Dopo il viaggio in Spagna, il canale Miguel Garau On The Road non è stato più aggiornato: magari, subito dopo la scelta, vedremo dei video con Clarissa Marchese e lo yotuber? A Uomini e Donne, sembra proprio che sia il preferito della tronista, ma è comunque troppo presto per giungere a una conclusione precisa.

Se volete scopre altre curiosità, non vi resta che leggere le ultime notizie che troverete nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, in cui si parla tanto anche di Miguel Garau, corteggiatore che sta incuriosendo tanto non solo Clarissa ma anche il pubblico a casa perché, in tutto ciò che fa, ci mette sempre sé stesso:

"Spesso ci soffermiamo a pensare - si legge sul suo profilo Facebook - solo a quanto la vita sia difficile e alle problematiche che si incontrano senza rendersi conto della reale bellezza di poter vivere! Oggi purtroppo molte persone hanno perso questo dono... Sono vicino a tutti voi!".

Miguel e Clarissa non hanno perso questo dono: saranno loro la nuova coppia di Uomini e Donne?

Matias e Prado si mettono insieme: anticipazioni spagnole sulla coppia del Segreto

$
0
0
Prado Matias insieme
Matias e Prado si mettono insieme davvero al Segreto. Finalmente ci sarà una storia d'amore per questi due giovani protagonisti, che capiranno di essere fatti veramente l'uno per l'altra quando Sixto sedurrà e abbandonerà come se nulla fosse l'ingenua Prado, che si era convinta che fosse lui l'uomo della sua vita. Fortunatamente, Prado non si è concessa a lui, ha protetto la propria dignità (il pettegolezzo, a Puente Viejo, nasce sempre con estrema facilità) e adesso - come ci rivelano le ultime anticipazioni spagnole del Segreto - può avere una relazione seria, più matura, con Matias. Dopo l'annebbiamento dovuto alle parole sdolcinate di Sixto, Prado capirà quali sono le persone meritevoli del suo rispetto e soprattutto del suo amore.

Prado è giunta a Puente Viejo per scoprire la verità sulla famiglia Castañeda, dopo che sua madre, in punto di morte, le ha confessato la verità sul vero padre: ha fatto armi e bagagli, ha lasciato il patrigno malvagio e si è recata nella cittadina degli infiniti misteri per incontrare il suo genitore. C'è stata una bella accoglienza, per lei, e Matias si è immediatamente innamorato di questa dolcissima ragazza. Ha dovuto inghiottire molti rospi, il figlio di Emilia e Alfonso, ma alla fine è riuscito a dimostrare a Prado che Sixto non era realmente interessato a fuggire con lei per sposarsi lontani da Puente Viejo.

Con Sixto che è diventato un semplice ricordo, Prado confesserà a Emilia di aver preso una cotta per Matias:  gli spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Emilia farà in modo che Matias e Prado passino del tempo insieme e, mettendo da parte ogni tipo di imbarazzo, riusciranno a darsi il primo bacio.

Si baciano, è vero, ma Prado improvvisamente prenderà le distanze da Matias: temerà che i cittadini di Puente Viejo possano sparlare di loro perché sono cugini; a Matias non sembrerà importare molto dei pettegolezzi e le dirà che non vuole avere una storia d'amore clandestina. Col tempo, Prado riuscirà a essere sempre meno inibita, fino a quando non ufficializzeranno il loro fidanzamento.

La figlia di Ramiro Castañeda ha dimostrato, nelle puntate spagnole del Segreto, di essere una ragazza temeraria, disposta a tutto pur di proteggere il suo amore per Matias. Non si può però dire lo stesso di Matias...


L'intricata situazione che ha visto protagonisti Sixto, Prado e Matias ha fatto risorgere delle paure in Alfonso Castañeda: si preoccupa di perdere Emilia, di non essere in grado di proteggerla da altri dongiovanni (come Severiano)... Tutte queste sue insicurezze lo porteranno ad allontanarsi da lei e a tradirla con Hortnesia.

Anticipazioni spagnole del Segreto che danno nuovamente la conferma che a Puente Viejo nessuno può stare veramente tranquillo: nella nostra sezione dedicata alla telenovela, potrete scoprire tante altre curiosità su Emilia e Alfonso e anche su Prado e Matias, che si mettono insieme, è vero, ma la loro relazione non sarà poi così tanto duratura!

Cristian e Tara in lutto: è morta la nonna di lei

$
0
0
cristian e tara lutto
Lutto per Cristian e Tara: è morta la nonna di lei, che ormai possiamo chiamare signora Gallella. La coppia di Uomini e Donne si è unita in matrimonio un mese fa, ma, mentre ancora sono avvolti nell'euforia e nella felicità più totale, è arrivato un dolore con cui Tara sta convivendo. Probabilmente era sempre la nonna, morta da poco, che si era ammalata e che aveva convinto la coppia a rimandare le nozze (prima che succedesse tutto ciò che è successo).

E infatti Tara, nel suo messaggio, ha ricordato anche il fatto che sua nonna abbia lottato con tutte le sue forze per starle accanto nel giorno del matrimonio: "Il mio pensiero vola a te cara nonna… A te che hai lottato silenziosamente per restarmi accanto anche nel giorno più bello della mia vita… A te che adesso libera da ogni male volteggi leggera nel cielo blu… Nel mio cuore, dolce nonna, porterò per sempre una parte di te. Tara", questo ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Sotto al post in questione sono arrivati centinaia di commenti di condoglianze per Tara e tutti i suoi fan hanno voluto dedicarle un pensiero in questo momento difficile, per starle accanto e non farle mancare l'affetto e il sostegno anche nei momenti brutti, come lo è stato la morte della nonna.


Non sappiamo, in realtà, quanto si sia verificato il lutto per Cristian e Tara, perché lei non ha specificato se sia venuta a mancare nel giorno in cui ha scritto, cioè il 3 ottobre; potrebbe anche aver voluto dedicare un pensiero alla nonna in occasione della Festa dei Nonni, che ricorre il 2 ottobre. Detto ciò, non possiamo che sperare che la nonna sia riuscita a partecipare almatrimonio di Tara e Cristian.


Che sia accaduto prima o dopo del matrimonio, in ogni caso, non è stato un bel momento per Tara, anche se possiamo intuire che, allo stesso tempo, c'è un velo di sollievo per il fatto che, almeno, adesso la nonna ha smesso di soffrire. Per seguire la coppia trovate tutte le loro notizie in questa sezione, intanto vogliamo far giungere anche le nostre più sentite condoglianze a Cristian e Tara per la morte della nonna.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>