Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

La scelta di Claudio Sona è Francesco Zecchini? Il tronista è vicinissimo

$
0
0
francesco zecchini gay
La scelta di Claudio Sona è Francesco Zecchini? La domanda può sembrare retorica però sono in molti a non credere che il trono gay si concluderà così, visto che Claudio di recente ha dichiarato che Francesco era il suo preferito qualche settimana fa e non adesso: Mario infatti ha guadagnato punti e questo lo ha mandato in confusione. In realtà, almeno secondo noi, i fatti stanno un po' diversamente: Claudio vorrebbe che Francesco avesse il carattere di Mario e si sta avvicinando a quest'ultimo solo perché è molto più vicino a lui e ai suoi modi di fare. Fatevi questa domanda: chi avrebbe scelto Claudio se Francesco fosse stato più rassicurante? 

Le anticipazioni su Uomini e Donne gay vanno tutte nella nostra direzione: Francesco e Claudio faranno un'altra bellissima esterna, che si concluderà con parecchie coccole, e questo dopo un'uscita in cui si sono persino baciati. Certo, è vero che Francesco era seriamente intenzionato ad andar via ma dopo l'ultima chiacchieratissima registrazione pare aver cambiato idea: in fin dei conti la sua era palesemente una reazione dettata da una situazione come quella che si crea a Uomini e Donne, in cui anche il preferito si trova ad avere dei dubbi e a vivere momenti di gelosia acuta.

La scelta di Claudio è comunque vicina, a prescindere da chi sarà il fortunato: il tronista ha infatti dichiarato di essere intenzionato a scegliere prima di Natale e abbiamo come l'impressione che la sua sarà la seconda scelta, subito successiva a quella di Clarissa, intenzionata a scegliere nel giro di sole due puntate. Cosa succederà fino alla fine? Sicuramente il colpo di scena non è da escludere, e quando parliamo di colpo di scena facciamo riferimento non al fatto che Claudio possa scegliere Mario ma al fatto che Francesco potrebbe dire di no.

Sì, è vero: non lo crediamo sul serio; considerate però che Francesco ha più volte ribadito in puntata che la sua risposta potrebbe essere negativa, visto che a differenza di quanto accaduto con Mario per lui non c'è stato un colpo di fulmine. Per noi, sono solo parole di circostanza, dette sul momento: è palese in effetti che a lui Claudio piaccia davvero.

La scelta di Claudio sarà Francesco opppure no? Siete della nostra stessa idea oppure pensate che alla fine Mario, che non riesce più a reggere la situazione, riuscirà a conquistare il suo tronista? In questa nostra sezione su Claudio Sona troverete tutte le news su di lui e sui suoi corteggiatori e ovviamente vi aggiorneremo non appena ne sapremo qualcosa di più sul trono gay in generale. Restate sintonizzati!

La scelta di Claudio D'Angelo è Sonia Lorenzini? Il bacio con Ginevra Pisani spiazza tutti

$
0
0
sonia lorenzini uomini e donne foto belle
Ormai è tempo di scelte a Uomini e Donne e quindi è anche tempo della scelta di Claudio D'Angelo, che nell'ultima registrazione ha fatto parecchio parlare di sé non solo per il suo rapporto con Sonia Lorenzini ma anche - e soprattutto - per il bacio dato a Ginevra Pisani. Bacio che ha davvero rimescolato le carte e che ci fa pensare che questo trono, non molto interessante a dire il vero, potrebbe prendere una piega inaspettata. Che il colpo di scena sia dietro l'angolo? Chissà: per il momento la scelta di Claudio sembra essere Sonia Lorenzini ma che senso avrebbe avuto allora baciare Ginevra?

Sonia ci è rimasta molto male: i due in esterna sono stati molto bene perché lei è andata a trovare i genitori di Claudio e poi lo stesso Claudio, che non si aspettava una sorpresa del genere. La mamma ha parlato a Sonia del carattere del figlio, le ha spiegato che è semplicemente educato e che non ama certi comportamenti (che si riferisse all'ex fidanzata?) e Sonia si è lasciata andare; poi infatti in riva al mare si sono baciati con passione e questo ha mandato su tutte le furie Ginevra, che non riusciva a credere a quanto stava vedendo.

Le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne parlano chiaro: "Ginevra protesta – dopo questa esterna come hai fatto a venire a Napoli da me? – Sorpresa a Ginevra: la raggiunge a casa sua e poi, con il golfo di Napoli ai piedi, scatta il loro bacio! In studio Sonia piange ma non riesce a commentare e non vuole parlare con lui che le dice di stare cercando delle risposte e se serve - le vado a cercare -. Sonia non regge e lascia lo studio, Claudio la segue e nel backstage cerca di calmarla ma senza riuscirci – mi hai spezzato il cuore – gli dice mentre Ginevra protesta dallo studio!".

Approfondisci: "Nella mia vita non so cosa fare, l'unica cosa certa è che..." parla Ginevra Pisani!

Colpo di scena per la scelta di Claudio D'Angelo?

Ecco perché la scelta di Claudio potrebbe spiazzare più di qualcuno: è vero che il tronista è affezionato a Sonia, e si vede, ma è anche vero che è si è mostrato spesse volte attratto da Ginevra e attratto dal suo carattere. In puntata se n'è parlato molto e Claudio ha spiazzato tutti anche per la risposta data a Simona, che in effetti è scoppiata a piangere. Ecco il resto delle anticipazioni:

"Claudio rientra ma non contento, gli dispiace vederla stare male e Maria gli spiega che Sonia sta cercando di trattenere le sue impetuosità per essere come lui la vuole; secondo Jack ha fatto un’esterna ragionata, lui nega e sostiene di avere cercato si ritrovare la Ginevra che conosceva. Invito a Orbetello per Claudio, glielo fa avere Simona che lo accoglie sorridente e gli fa fare una passeggiata prima di mettersi a parlare con lui e spiegargli che si deve fidare di lei, poi si abbracciano e non solo, ma il bacio vero non c’è! Simona in studio afferma che, essendo una 'coccolona' se non lo ha baciato significa che non gli arriva fino in fondo e lui le dice che può tranquillamente andare via, ma Simona non sembra tranquilla visto che non nasconde le lacrime, come nota Maria".

Chi sarà dunque la scelta di Claudio D'Angelo? Sonia Lorenzini o Ginevra Pisani? Questa sezione dedicata a Claudio D'Angelo vi terrà aggiornati con tutte le news sul tronista e soprattutto con tutto ciò che accadrà durante il trono Classico di Uomini e Donne. Ricordate che le scelte saranno registrate entro il 16 dicembre (non è ancora chiaro se tutte o se solo quelle di Clarissa e Claudio Sona) e che quindi avremo parecchio di cui scrivere!

Marco Bocci e Laura Chiatti, amore a prima vista: "Fai quello che non hai mai fatto prima per nessuna"

$
0
0
marco bocci e laura chiatti
Tra Marco Bocci e Laura Chiatti è stato amore a prima vista: a rivelare i retroscena di questa fantastica storia è stato proprio l'attore che stiamo vedendo in questo periodo nella fiction Solo. Un Bocci che si è raccontato a cuore aperto, in una delle rare volte in cui ha voluto parlare della sua vita sentimentale; lo abbiamo sempre conosciuto come una persona molto riservata e che schivava discorsi sull'amore nelle interviste, ma, come ha detto lui stesso, l'incontro con Laura lo ha cambiato profondamente.

Così, non solo sono diventati una coppia, anzi una famiglia molto social (su Instagramè possibile seguirli nella loro quotidianità), e soltanto di recente Marco ha fatto il suo ingresso in questo mondo, ma intervistato da Vanity Fair ha raccontato di come aver conosciuto Laura gli abbia fatto abbandonare la razionalità per dar spazio al puro istinto. Sarà per questo che si sono sposati nel giro di poco tempo? Magari sì, ma vediamo cosa ha detto l'attore:

"L’incontro con Laura è stato meraviglioso e istintivo, ci siamo trovati. Solo dopo ho pensato alle conseguenze mediatiche, ma mi sono detto: chissenefrega. Certo, all’inizio mi arrabbiavo molto quando leggevo cose false su di me, mentre oggi cerco di farmele scivolare addosso. Mi pesa ancora però non poter vivere in maniera riservata come piace a noi".

Non solo, perché Laura è riuscita anche a portarlo all'altare, anzi a portarlo a volere fortemente sposarla, seppure lui prima non pensasse minimamente al matrimonio: 

"Laura mi ha fatto ricredere, da subito ho sentito il desiderio di sposarla. L’amore toglie i diaframmi della razionalità e d’istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te. [...] non ho avevo mai preso la mia roba per andare a vivere con una persona. Poi arriva la “botta” e fai in una settimana quello che non hai mai fatto per nessuna", si legge ancora nell'intervista.


Sono una coppia bellissima (e in questa sezione potrete seguire le news su di loro!) e molto affiatata e queste parole bellissime sono una vera e propria dichiarazione d'amore, una promessa che si rinnova per Marco Bocci e Laura Chiatti ogni giorno, anche grazie ai loro figli, Enea e Pablo, di cui amano prendersi cura in prima persona. Ah, pare che l'attore abbia intenzione di arrivare a quota cinque figli, ma per il momento aspetteranno un po' prima di avere il terzo!

Solo, anticipazioni 23 novembre (terza puntata): Marco e Agata si sposano, Barbara incinta

$
0
0
Matrimonio Agata Marco Solo
Marco e Agata si sposano mentre Barbara scopre di essere incinta. Grandi colpi di scena nella terza punta di Solo: Marco dovrà prendere delle decisioni importanti, che potrebbero cambiare per sempre la sua vita, come ci rivelano le anticipazioni di mercoledì 23 novembre 2016; lo stesso vale per Agata e Barbara, che avvertono il peso del futuro e non riescono più a essere serene. Marco dovrà dare la dimostrazione di essere veramente una persona fidata, visto che, episodio dopo episodio, scoprirà sempre più segreti sui Corona, per questa ragione Antonio gli chiederà di prendere come sua sposa la figlia Agata, anche se quest'ultima non sarà d'accordo.

Agata è sempre stata la ribelle della famiglia, che avrebbe preferito di gran lunga una vita diversa: non sopporta nessuno dei suoi familiari, soprattutto quando le impongono di fare quello che non vuole, come sposare Marco. Certo, fra i due c'è una grande attrazione, ma Agata non è pronta a fare quel passo importante: non ha nessuna intenzione di essere imprigionata in un matrimonio.


Stando alle anticipazioni della terza puntata di Solo, si scoprirà che Barbara è incinta di Marco, ma deciderà di non confessarglielo: non vuole che il fidanzato possa perdere di vista il suo obiettivo principale, ovvero scoprire dove si trova il traffico di droga. Un compito pericoloso, che lo mette costantemente in pericolo e, infatti, anche nell'episodio del 23 novembre, rischierà di essere scoperto. Marco e Agata si devono sposare per forza per fugare così ogni dubbio dei Corona.

Agata e Antonio avranno uno scontro verbale: la ragazza gli spiegherà chiaramente che non deve avere mai più il controllo sulla sua vita perché le sue esigenze, al momento, sono altre, come quella di essere una ragazza normale e non una costretta a sposarsi solo perché una famiglia di malavitosi glielo impone.


Le anticipazioni di Solo del 23 novembre non finiscono qui: avverrà un'altra lotta fra famiglie, in cui i Gargano verranno spalleggiati da Vincenzo Corona, dopo che sono riusciti a stringere un'importante alleanza. Nella nostra sezione dedicata a Nome in codice Solo non solo scoprirete quali saranno le prossime anticipazioni sulla fiction di Canale 5, ma anche tutto quello che c'è da sapere sui vari attori e sui personaggi, molti dei quali dovranno assumersi grandi responsabilità nella terza puntata. Come andrà a finire?

Selfie - Le cose cambiano mentori: nomi e cognomi delle guide dei concorrenti

$
0
0
selfie le cose cambiano mentori
Chi sono i mentori di Selfie - Le cose cambiano? Il nuovo programma di Canale 5 non poteva fare scelta migliore di quella fatta: i sei mentori sono variegati fra loro, ce n'è insomma per tutti i gusti e per tutte le età. Inutile dire che colpiscono alcune novità, persone molto amate del mondo dello sport o sui social network e che Maria De Filippi è riuscita a portare nel suo nuovo prodotto. La conduzione è stata affidata a Simona Ventura, ma saranno un po' tutti a contribuire alla buona riuscita del programma, mentori compresi.

Stando alle anticipazioni di Selfie - Le cose cambiano sui mentori, pare che saranno divisi a coppie e il loro compito sarà quello di seguire e guidare i concorrenti che chiederanno loro aiuto; toccherà a loro, quindi, accompagnarli nella trasformazione nel corso del programma, che sia fisica o psicologica, e il loro operato verrà poi giudicato dalla giuria, dove troviamo un altro bellissimo, ovvero Aldo Montano.

La prima coppia di mentori di cui parleremo sono i bellissimi Stefano De Martino e Mariano Di Vaio: il primo è il noto e bravissimo ballerino di Amici di Maria De Filippi, che da più di un anno stiamo ammirando anche nei panni di supporter degli allievi e che è ben noto anche al gossip (soprattutto dopo aver detto di amare ancora Belen); Mariano, oltre a essere bellissimo, è un famoso fashion blogger italiano che ha realizzato anche un suo marchio e che presto diventerà padre.

Approfondisci: scopri il cast completo di Selfie!

La seconda coppia di mentori di Selfie - Le cose cambiano sono Katia Ricciarelli e Simone Rugiati: la prima è la nota cantante lirica, soprano per la precisione, nonché attrice ed ex moglie di Pippo Baudo; il secondo è uno chef, che abbiamo già visto in televisione nel ruolo di co-conduttore di Tu sì que vales, insieme a Belen Rodriguez.

Gli ultimi mentori da conoscere sono Alessandra Celentano, l'insegnante di danza più temuta della scuola di Amici, e il pallavolista Ivan Zaytsev, la cui notorierà è esplosa dopo le ultime Olimpiadi e che Maria è riuscita a portare in televisione, come mentore di Selfie, per la felicità di tutti i suoi fan.

In questa sezione potrete seguire le novità sul programma, ma per concludere questo speciale possiamo ricapitolare, quindi, tutti i mentori di Selfie - Le cose cambiano: a migliorare chi chiederà l'aiuto del programma saranno Katia Ricciarelli, Simone Rugiati, Alessandra Celentano, Ivan Zaytsev, Mariano Di Vaio e Stefano De Martino.

Il segreto di Berta: chi è davvero la balia di Beltran

$
0
0
Berta Beltran Francisca foto
Il segreto di Berta non potrà essere nascosto per sempre. Si è presentata a Puente Viejo come una ragazza semplice, umile e come una balia perfetta... ma anche lei ha delle crepe sul cuore! Col suo arrivo nel paesino degli infiniti misteri, nessuno saprà chi è davvero Berta, che verrà accolta nel migliore dei modi da tutti, soprattutto da Rosario e Candela; questo non vale per Francisca Montenegro, che diffiderà immediatamente della purezza della bambinaia e penserà che Berta abbia un segreto. E ci vedrà giusto.

Chi è Berta MuñozBalia di Beltran e futura fidanzata di Bosco: stando agli spoiler spagnoli del SegretoBerta e Bosco avranno una intensa storia d'amore, che permetterà al figlio di Pepa di ritrovare di nuovo la felicità; come è ovvio che sia, Bosco non dimenticherà mai quello che c'è stato con Ines, ma arriverà al punto di capire che non può rimanere triste per sempre. Berta, quindi, porterà una ventata di spensieratezza nella sua vita e anche in quella di Candela e Rosario. Ma Berta ha un segreto che custodisce gelosamente.

Arrivati a questo punto, non possiamo girarci attorno: qual è il segreto di Berta? Il suo passato la influenzerà negativamente e la porterà alla pazzia. Bosco si accorgerà degli atteggiamenti strani della sua nuova fidanzata e la costringerà a raccontare tutta la verità: con le lacrime agli occhi, Berta gli dirà che aveva una sorella gemella (Brigida), morta a causa di un incidente di cui lei si sente responsabile.

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Per questa ragione, quando è sola, Berta guarda la foto in cui è ritratta insieme alla sorella Brigida. Francisca Montenegro verrà a conoscenza del segreto di Berta e deciderà di sfruttare la situazione a suo vantaggio: le farà credere che Brigida è ancora viva e questa notizia la suggestionerà talmente tanto da portarla a parlare col fantasma di sua sorella...

Chi è davvero Berta? Il segreto viene a galla: rapisce Beltran e Bosco muore

Le anticipazioni spagnole della trama del Segreto non finiscono qui. Un brutto giorno, Berta sequestrerà Beltran (che rischierà di nuovo di morire) e si recherà al Jaral, badando bene a non essere inseguita da nessuno. Rosario, però, si accorgerà degli ultimi atteggiamenti strani di Berta e ne farà parola con Bosco: quest'ultimo si catapulterà alla tenuta, seguito da Francisca.

Berta e Francisca si troveranno faccia a faccia. La nobildonna terrà una pistola fra le mani e dirà che lei non è la donna giusta per il suo figlioccio: le sparerà senza esitazione e Bosco la salverà facendo scudo col suo corpo... Prima della sua morte, Bosco Castro ucciderà con le sue stesse mani Berta perché si accanirà contro la Montenegro, mettendo a repentaglio la sua vita. Bosco avrà un unico desiderio: affidare Beltran a sua sorella Aurora.

Oltre a queste anticipazioni su chi è Berta del Segreto, ne troverete tante altre sugli altri personaggi nella nostra sezione dedicata al Segreto: ci saranno sempre personaggi dal passato misterioso che faranno la loro comparsa a Puente Viejo, che verrà messa continuamente in subbuglio. E chi la paga ogni santa volta? I più buoni. Sempre loro.

Chi è Mike Bird? Biografia e vita privata di Michele Merlo, cantante di Amici 2017

$
0
0
Chi è Mike Bird? Il suo vero nome è Michele Merlo ed è un cantante di Amici 2017, anche se qualcuno potrebbe averlo notato già in un altro famoso talent show, X Factor. Ne parleremo meglio in questa biografia del cantante, in cui accenneremo anche alle curiosità sulla vita privata, inclusa quella passata, e proveremo a rispondere a tutte le domande che le fan di Mike Bird si pongono nel vederlo in televisione. La prima novità, prima di Amici 2017, è nel suo look: Michele ha tagliato i capelli e si è subito mostrato su Instagram, con la foto che trovate in apertura.

Come abbiamo già accennato, Mike Bird ha partecipato a X Factor 10, superando le selezioni, ma fermandosi subito dopo, ai Bootcamp, non avendo convinto Arisa a portarlo avanti nel percorso fino ai Live. Chiusa questa esperienza, Mike si è subito fiondato nella scuola di Amici di Maria De Filippi e questa volta, step by step, ha superato tutti i casting ed è stato ammesso nella classe della 16esima edizione.

Della biografia di Mike Bird di Amici 2017 possiamo dirvi che è nato a Rosà, in provincia di Vicenza, e che vive a Venezia, dove studia all'Università Ca' Foscari e frequenta Storia dell'arte; nel suo paese natìo, però, ha lasciato tutti i suoi amici e la famiglia e torna da loro ogni volta che può. Come si è avvicinato alla musica? "Ho cominciato da ragazzino a studiare chitarra e dai 17 anni scrivo canzoni. Inizialmente le performance dal vivo erano limitate alla mia stanza, poi ho trovato il coraggio di esibirmi in pubblico", ha raccontato al Giornale di Vicenza

Approfondisci: scopri tutti i concorrenti di Amici 16!

Ai professori di Amici 2017 ha invece raccontato di aver cominciato a scrivere da un paio d'anni, forse intendeva dire che ha cominciato seriamente a farlo un paio di anni fa. Scrive i suoi brani prevalentemente in inglese e parla di rotture di legami, dovuto a un periodo in cui ha perso i contatti con delle persone a lui care; ha parlato delle sue influenze musicali in una intervista a Vicenza Today:

"La mia influenza musicale è prettamente internazionale. Band come The neighbourhood, The 1975, Arctic monkeys, Kings of Leon, cantautorato estero come Elliot Smith, Leonard Cohen, Jeff Buckley. La mia idea è quella di portare una novità, portare l'internazionalità che ho vissuto viaggiando in un programma prettamente a stampo italiano".

In ogni caso, diventando un cantante di Amici 2017, Mike Birdè pronto a mettersi in gioco e a crescere, reputa la scuola un'occasione per scoprire altro su di lui e ha voglia di imparare, anche dai suoi compagni d'avventura; inoltre, non ha mai preso una lezione di canto e nella scuola di Amici, quindi, studierà per la prima volta con dei professori, e che professori!

Scheda su Mike Bird

Data di nascita: //;
Età: 23 anni;
Segno zodiacale: //;
Lavoro: studente universitario e cantante;
Altezza: //;
Fidanzato: No (fino a prova contraria);
Pagina Facebook: Mike Bird;
Profilo Instagram: mikebirdofficial;
Profilo Twitter: //;
Canale YouTube: Mike Bird.

La vita privata di Mike Bird

A proposito della vita privata di Michele Merlo, in arte Mike Bird, possiamo dirvi che è stato fidanzato e che dalla rottura di questa relazione sono nati alcuni suoi brani, quindi è stata una storia che lasciato il segno; Golden Day, invece, parla di una ragazza inglese che ha conosciuto a Venezia e che ha frequentato per qualche giorno, prima che lei ripartisse. Al momento non dovrebbe essere fidanzato.

In questa sezione potete leggere tutte le news dalla scuola e potrete seguire anche i prossimi aggiornamenti sugli allievi, tra cui troviamo, appunto, Mike Bird: abbiamo appena cominciato a conoscere la biografia e la vita privata del cantante di Amici 2017, quindi continuate a seguirci!

Elisa Vismara fidanzata con Alessandro: vita sentimentale al top per la cantante di Amici 2017

$
0
0
Elisa Vismara fidanzata con Alessandro
A proposito di Amici 2017, la cantante Elisa Vismara è fidanzata? Sì, con Alessandro, un ragazzo che pare proprio abbia fatto perdere la testa alla giovane concorrente della 16esima edizione. Nel corso delle settimane avremo modo di conoscerla meglio e di approfondire, magari, anche questioni legate alla sua vita sentimentale, che sembra essere al top, al momento. In ogni caso, i nostri affezionati lettori ci hanno domandato se Elisa fosse fidanzata e abbiamo fatto le nostre dovute indagini per scoprirlo: vediamo i risultati!

Non è stato difficile arrivare a Elisa e il suo fidanzato Alessandro, è bastato incrociare qualche dato emerso dai social network, dove la cantante di Amici 2017 non nasconde il suo grande amore: le foto con Alessandro lasciano ben intendere che ci sia un forte legame fra di loro, che è cominciato qualche anno fa e che prosegue nel tempo. Hanno anche un tatuaggio fatto insieme a legarli: il simbolo dell'infinito, dietro la nuca.

Questi i dati certi emersi dall'indagine social e che ci sono stati confermati da altre fonti, ma osservando in lungo e in largo possiamo immaginare altro, anche, su Elisa e Alessandro: sono fidanzati da almeno un paio d'anni, forse anche di più, ma non sono mancati alti e bassi fra loro e questo lo deduciamo da alcune frasi che la cantante ha condiviso su Instagram qualche mese fa, in cui alludeva a sentimenti che restano tali nonostante la distanza e nonostante tutto ciò che possa succedere.

Approfondisci: scopri tutti i concorrenti di Amici 16!

Il loro, insomma, potrebbe essere un amore di quelli che non finiscono mai, pure se capita spesso di litigare; possiamo capirlo anche da questa frase che Elisa ha dedicato al fidanzato Alessandro: "E nonostante tutto noi siamo ancora qua, dopo tanti errori ci amiamo più di prima.. E alla faccia di chi non mi vuole un vaf****ulo, ti amo amore", si legge su Instagram.

In questa sezione trovate le news sulla scuola di Canale 5, che sta per riaprire le porte e così conosceremo sempre meglio i nuovi allievi di Amici 2017. Tra loro c'è anche questa talentuosa cantante e chissà che tra il pubblico non scopriremo molto presto anche il fidanzato di Elisa Vismara, Alessandro, a fare il tipo per lei!

Aldo Montano moglie: Olga Plachina è la sua dolce metà

$
0
0
Aldo Montano moglie: Olga Plachina
La moglie di Aldo Montano, Olga Plachina, oltre a essere la dolce metà dell'attore lo renderà anche padre: la coppia ha deciso di mettere su famiglia e presto diventeranno genitori di una femminuccia! Nel frattempo, lo schermidore italiano sarà impegnato in un nuovo programma televisivo: dalla pedana delle Olimpiadi a mentore di Selfie - Le cose cambiano, Aldo affiancherà le persone che chiederanno aiuto per cambiare, fisicamente oppure psicologicamente, ad esempio superando una fobia.

Certo, la curiosità di saperne di più sulla vita sentimentale di Aldoè tanta, soprattutto perché, negli ultimi mesi, sono cambiate molte cose; eh già, negli ultimi giorni la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa e Aldo ha approfittato del momento per chiarire anche un gossip esploso in estate, che parlava di un matrimonio in gran segreto con Olga. Ebbene, è successo davvero, come ha raccontato al settimanale Chi nelle ultime settimane:

"Il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell'amore e in nome della bambina che avremo. Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo solo noi due".

Approfondisci: scopri il cast completo di Selfie!

I festeggiamenti, dunque, sono rimandati al prossimo anno. Per il momento ciò che contava era regolarizzare la loro unione, anche per evitare che Olga, sua moglie, rinnovasse il permesso di soggiorno ogni tre me (è una velocista russa), come ha detto durante un'ospitata a Verissimo:

"Non sono mai stato un campione del mondo in amore, ma spero, a 38 anni, di aver raggiunto la serenità. Mia moglie Olga è una sportiva come me e capisce la mia mentalità. Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati in segreto per regolarizzare la nostra relazione. Olga è straniera e come tale doveva rinnovare il suo permesso di soggiorno ogni 90 giorni".

E adesso il campione di scherma si prepara ad affrontare Selfie - qui tutte le news sul programma -, ma anche, e soprattutto, a diventare padre: la bambina si chiamerà Olimpia e nascerà a febbraio, coronando il sogno d'amore di Aldo Montano e sua moglie Olga Planchina, un amore nato circa un anno fa e che ha superato l'ostacolo della differenza d'età; sono ben 18, infatti, gli anni che li separano.

Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Donna Francisca e Usain Bolt nel cast?

$
0
0
Francisca Montenegro Il Segreto
Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2017? Mancano ancora diversi mesi prima della messa in onda del programma di VIP alle prese con il ballo, ma Milly Carlucci si sta già dando da fare per dare forma a un cast di tutto rispetto, proprio come è successo l'anno precedente, con cui è riuscita ad avere grandi picchi di ascolti. Il successo di Ballando con le stelle non è dovuto solo a quanto famoso sia il ballerino in gara, ma anche ai momenti epici e alle litigate che vedono in prima linea Selvaggia Lucarelli: tutto quello che dice si trasforma in una gigantesca polemica. E al pubblico piace. Eppure molto.

Milly Carlucci non può sbilanciarsi più di tanto, non può proprio rivelare in anteprima i ballerini VIP che è riuscita a convincere, ma può dire tranquillamente chi vorrebbe nel cast di Ballando con le stelle 2017. Intervistata dal settimanale Nuovo TV, ha rivelato che un personaggio che vorrebbe fortemente è Donna Francisca del Segreto, ovvero l'amatissima attrice Maria Bouzas.

Il Segreto porta bene. A tutti: a Mediaset, che ha reso possibile il successo della telenovela spagnola in Italia, e alla Rai. Basti pensare che Iago Garcia (Olmo del Segreto e Justo di Una vita), proprio l'anno scorso, è riuscito a trionfare a Ballando con le stelle. Maria Bouzas avrà la stessa fortuna? Il carisma non le manca e sicuramente saprà far parlare di lei, ma sarà difficile portarla nella fortunata trasmissione di Rai 1, come ha spiegato Milly Carlucci:

"In questo caso non è semplice, le star delle soap opera sono sempre sul set, lavorano a ritmi serratissimi. Per averli nel cast di un programma televisivo come il nostro, che dura diverse settimane, gli autori dovrebbero 'congelare' il personaggio".

Difficile far sparire dal Segreto Francisca Montenegro per svariate puntate; è più facile, invece, avere a Ballando con le stelle 2017 altri attori del Segreto, come Jordi Coll (Gonzalo), Megan Montaner (Pepa), Ariadna Gaya (Aurora) e Fariba Sheikhan (Ines): queste ultime tre potrebbe essere anche le nuove vallette del Festival di Sanremo.

Milly, però, ha puntato gli occhi anche su un altro famosissimo personaggio: "Sogno il campione giamaicano Usain Bolt! È un ballerino spumeggiante, spero proprio di riuscire a portarlo a Ballando con le stelle". Riuscirà a convincerlo? Per conoscere tutte le anticipazioni su Ballando con le stelle 2017 uscite finire, non vi resta che leggerle qui di seguito, dove le troverete sempre ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

21/10/2016. Fabio Basile concorrente di Ballando con le stelle 2017?

Cominciano a spuntare i primi nomi sui concorrenti di Ballando con le stelle 2017 e uno fra questi ha una medaglia olimpica d'oro al collo: stiamo parlando di Fabio Basile, che potrebbe diventare ballerino per Milly Carlucci. Sono trapelate le indiscrezioni sul cast del programma di Rai Uno, ma per il momento rimangono soltanto delle indiscrezioni e le fan di Basile, che sono davvero tantissime, farebbero meglio ad aspettare l'ufficialità prima di festeggiare e annullare gli appuntamenti del sabato sera, per vedere Fabio a Ballando con le stelle

Nella maggior parte dei casi, comunque, quando viene anticipato un nome alla fine si ritrova sempre fra i concorrenti del programma in questione e potrebbe valere lo stesso anche per Ballando con le stelle 2017. Vedere un judoka diventare ballerino sarebbe molto interessante, ma soprattutto sarà decisamente piacevole e divertente seguire Fabio, perché è davvero un ragazzo simpaticissimo e divertentissimo.

Sin dal giorno successivo alla vittoria della medaglia d'oro alle Olimpiadi 2016, che è stata la numero 200 per l'Italia, il campione di Judo ha dimostrato di essere anche un ottimo personaggio televisivo e si è subito distinto nel corso delle varie interviste per la sua spontaneità e per la sua simpatia, come abbiamo già evidenziato.

Ed è anche per questo che sui social è esploso: i suoi profili sono balzati in alto nelle ricerche e i follower sono aumentati a dismisura, Fabio oggi è seguitissimo e ha numerosissime fan, e poi è anche un bel ragazzo (ma fidanzato!).

Per tutti questi motivi, Fabio Basile potrebbe essere un concorrente di Ballando con le stelle 2017: l'indiscrezione è arrivata dalle pagine di Chi, che ha aggiunto un ulteriore dettaglio, cioè che il judoka era stato contattato anche per la nuova Isola dei famosi, a cui, però, pare abbia rinunciato.

Ha preferito essere ballerino per Milly Carlucci alla sopravvivenza su una spiaggia, forse anche perché partecipare allo show di Rai Uno gli permetterà di continuare gli allenamenti di judo.

Nella nostra sezione dedicata a Ballando con le stelle, scoprirete davvero tutto sul programma di ballerini VIP di Milly Carlucci. Appuntamento alle prossime news sui concorrenti di Ballando con le stelle 2017, anche su Fabio Basile, ovviamente!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Selfie anticipazioni prima e seconda puntata: scontro tra Paola Caruso e Alessia Macari

$
0
0
Paola Caruso e Alessia Macari
Continuano a sorprenderci le anticipazioni di Selfie: nella prima e nella seconda puntata ne vedremo delle belle e possiamo già dirvi che in questo programma non regnerà affatto la tranquillità! D'altronde, c'era da aspettarselo con personaggi come Tina, la Bonas e la stessa Celentano, che seppure con modi di fare diversi tra loro non si lasciano mai passare la mosca sotto al naso. Ed è ciò che è successo anche nella seconda puntata di Selfie, con uno scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso!

La Ciociara si presenterà nella seconda puntata di Selfie chiedendo l'aiuto dei due bellissimi mentori Stefano De Martino e Mariano Di Vaio per superare la sua fobia per le Barbie, e chi ha seguito il Grande Fratello VIP sa bene che ne è davvero terrorizzata! Alla vista della Ciociara in studio, Paola Caruso, che è in giuria, si è molto arrabbiata con la collega di Avanti un altro, dicendo che lei ha le possibilità economiche di risolvere questi problemi fuori dall'ambiente televisivo e ha anche abbandonato lo studio.

Questa è la motivazione ufficiale fornita dalla Bonas, ma noi sappiamo che c'è altro dietro: Paola e Alessia hanno litigato e non scorre buon sangue fra loro. Sempre nella seconda puntata di Selfie, vedremo Tina schierarsi dalla parte della sua collega giudice Paola, sostenendo che il motivo della Ciociara Alessia non sia abbastanza valido per partecipare al programma; la Vamp può ben comprendere la rezione di Paola anche perché, la settimana prima, si è vista piombare Gemma in studio!

Approfondisci: ecco chi sono tutti i mentori di Selfie!

Le anticipazioni non aggiungono altro e scopriremo poi come è andata a finire, ma intanto la Ciociara è stata intervistata dal settimanale Chi ed è proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha affidato tutti i suoi sogni: "Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa' tutto!", questo ha detto Alessia e possiamo riassumere i suoi sogni con un voler sfondare nel mondo dello spettacolo!

Approfondisci: scopri le curiosità sul cast completo di Selfie!

Qui di seguito potete leggere tutte le anticipazioni sulle puntate di Selfie.

8/11/2016. Prima puntata con Gemma Galgani e la caduta di Tina

Abbiamo anticipazioni sulla prima puntata di Selfie da non crederci: si presenterà Gemma Galgani in studio e possiamo immaginare la reazione di Tina Cipollari, che è fra i giudici del cast del programma. I "problemi" per Tina non finiscono qui, perché sempre nella prima puntata pare abbia litigato con Katia Ricciarelli e non in modo leggero: insomma, se queste sono le anticipazioni sulla prima puntata, non osiamo immaginare cosa succederà nei restanti appuntamenti!

Ma cosa c'entra Gemma con il programma Selfie? La Dama del trono Over si è presentata da Simona Ventura per cambiare aspetto, ma nessuno dei mentori ha accettato il suo caso e, naturalmente, in un attimo sembrerà di trovarsi nello studio di Uomini e Donne e non più a Selfie: quando Tina vedrà Gemma, verrà fuori tutta l'opinionista che è in lei e si scaglierà contro la sua nemica numero uno al momento, ma le anticipazioni di Selfie rivelano pure che volendo andarle incontro, Tina scivolerà su uno scalino e cadrà a terra!

Questo emerge dalle anticipazioni che arrivano dal sito di Davide Maggio, che aggiungono pure che Gemma non è stata accettata, appunto, dai mentori del cast e parlano pure del litigio tra Tina e Katia Ricciarelli: sarebbe successo nella prima parte della prima puntata, ma non si conoscono ancora i motivi che hanno portato le due allo scontro. Sempre stando alle anticipazioni sulla puntata del 21 novembre, pare che la Ricciarelli abbia anche temporaneamente abbandonato lo studio!

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Tina Cipollari!

Ovviamente non pensiamo che vedremo il tutto in onda, dato che la puntata è stata registrata e tra tagli e ritagli potrebbero aver deciso di non mostrare al pubblico il momento più forte del litigio, ma chissà, potrebbero stupirci.

In questa sezione potete seguire le novità sul nuovo programma, che andrà in onda su Canale 5 e non su Italia Uno, come era previsto inizialmente. Selfie andrà in onda il 21 novembre 2016 e non il 14, lasciando posto ancora al GF VIP. Certo, le anticipazioni di Selfie annunciano un inizio col botto: Tina che cade nello scontro con Gemma Galgani e il litigio con Katia Ricciarelli animeranno la prima puntata.

Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni e riassunto (24 novembre 2016) ultima puntata: torna Bianca, Anna in carcere?

$
0
0
Un medico in famiglia 10 Anna e emiliano
Ci siamo, è il momento di darvi le anticipazioni sull'ultima puntata di Un medico in famiglia 10: più che un riassunto del 24 novembre 2016, vi daremo le nozioni principali per prepararvi al gran finale di stagione, perché, come immaginerete, non sono stati rivelati i colpi di scena finali. Fatta eccezione per uno di questi, ovvero il ritorno di Bianca! Come mai tornerà? Beh, a casa Martini ne sono successe di cose ed è evidente che Lele possa aver bisogno della moglie accanto, per affrontare tutto quanto.

Cominciamo a vedere i nodi da districare partendo da quelli più "gravi" e quale potrebbe mai esserlo più della delicata situazione di Anna? Le anticipazioni sull'ultima puntata del 24 novembre parlano di una faccenda piuttosto complicata in cui la ragazza è finita e possiamo presumere, quindi, che tutto avrà inizio nell'undicesima puntata, anche se le anticipazioni e il riassunto non ne hanno fatto accenno, per ovvie ragioni. 

Lasciare il pubblico di stucco è prerogativa di chi lavora alle fiction e in Un medico in famiglia 10 ci stanno riuscendo benissimo: prima con la notizia che Anna  (Eleonora Cadeddu) non è figlia di Lele (ma sarà davvero figlia di Valerio?), poi ci hanno mostrato un cambiamento quasi totale della ragazza e, adesso, c'è la possibilità che Anna finisca in carcere! In tutto questo, Emiliano è ancora innamorato, ma si è scontrato più volte col nuovo fidanzato, Geko (Lorenzo De Angelis), e questa situazione è sfociata in un terribile incidente


Ne parleremo in queste anticipazioni di Un medico in famiglia 10, ma intanto anche il futuro di Sara e Lorenzo preoccupa, e non poco, i fan: torneranno insieme? Oppure fra loro è davvero tutto finito? Prima il tradimento di lei con Andrea, poi quello di lui con Celeste (Anna Favella) e il matrimonio potrebbe essere stato rovinato per sempre... Ma Sara è incinta: questo cambierà le cose?

Giovedì 24 novembre 2016 scopriremo tutto, così come scopriremo anche se Emiliano (Edoardo Purgatori), riuscirà a riconquistare Anna e se la aiuterà dopo l'incidente di Ginevra, oppure preferirà stare vicino a quest'ultima. Di sicuro, in questa decima stagione abbiamo conosciuto una ragazza in cui c'è ben poco, ormai, dell'amata Annuccia.

Un medico in famiglia 10, primo episodio ultima puntata: La rivincita di Maddalena

Nel primo episodio dell'ultima puntata, intitolato La rivincita di Maddalena, che comincerà con le conseguenze dell'incidente di Ginevra: dopo essere stata investita dall'automobile di Geko e Anna, la ragazza verrà trasportata a Villa Aurora e verrà operata d'urgenza. A casa Martini arriverà Gennaro, il padre di Maddalena, e lascerà intendere a tutti, nonno Libero compreso, di voler far pace con sua figlia, ma sarà davvero così? Intanto, tornerà Marco per stare vicino a Sara.

Un medico in famiglia 10, secondo episodio ultima puntata: Bentornata Bianca-neve

La domanda ci sorge spontanea per le anticipazioni sull'ultimo episodio della decima stagione, intitolato Bentornata Bianca-neve: dal titolo, avrete intuito che sarà il momento in cui vedremo il ritorno di Bianca, ma non solo, perché Sara (Valentina Corti) invierà un messaggio molto offensivo a Lorenzo (Flavio Parenti) e questo manderà in crisi il medico.

In questa sezione trovate tutte le news sulla fiction, ma per concludere le anticipazioni di Un medico in famiglia 10 sull'ultima puntata vi diciamo che, mentre nonno Libero si improvviserà allenatore di pallavolo per i ragazzi al palazzetto, Lele cercherà di convincere Anna a costituirsi: ci riuscirà? e soprattutto, Anna rischia il carcere? Appuntamento al 24 novembre 2016, quando, comunque, non mancheremo di emozionarci e commuoverci...

Avanti un altro, cast completo: chi sono tutti i personaggi del minimondo

$
0
0
Personaggi avanti un altro
Chi ci sarà nel cast completo di Avanti un altro 2017? Il game show più amato dagli italiani tornerà con una nuova stagione e già circolano novità su chi saranno i personaggi del minimondo, perché ci sono grandi novità in vista. Abbiamo conosciuto meglio la Ciociara, Alessia Macari, che è stata la vincitrice del Grande Fratello VIP e questo, naturalmente, cambierà delle cose nel minimondo di Avanti un altro.

Alessia ci sarà ad Avanti un altro 2017? La risposta è sì, o almeno per il momento così pare, ma non è altrettanto sicuro che ci sarà la Ciociara: insomma, potrebbe cambiare il personaggio di Alessia nel minimondo. A parlarne è stato Stefano Jurgens, tra gli autori del programma: "Stiamo facendo riunioni in questi giorni, non c’è nulla di certo. Ci saranno molte modifiche nella prossima edizione di Avanti un altro!Alessia magari non tornerà con lo stesso ruolo, ma potrebbe fare qualche passaggio in situazioni che non posso ancora rivelare!", questo ha spiegato al settimanale Nuovo Tv.

Jurgens non ha potuto fare a meno di elogiare le qualità di Alessia, sia artistiche sia umane, e ha confermato che lei è davvero come l'abbiamo vista al GF VIP, anche nel modo di parlare. Ma le novità sul cast di Avanti un altro 2017 non finiscono qui, perché è stata accolta con molto dispiacere la notizia sull'assenza di Leonardo Tricarico: l'Alieno non ci sarà nel minimondo della nuova edizione e lo ha annunciato l'attore in prima persona, attraverso Facebook, spieganto che la sua "astronave non potrà più atterrare ad Avanti un Altro, vi saluto tutti portandovi nel cuore".

Il simpatico personaggio dell'Alieno mancherà sicuramente a tutti, ma in attesa di nuovi aggiornamenti sul cast del minimondo di Avanti un altro 2017, vi lasciamo ai personaggi che abbiamo visto nella passata edizione.

12/09/2015. Tutti i personaggi della scorsa edizione

Avanti un altro sta per tornare con una nuova e divertente stagione su Canale 5 e non potrebbero mai mancare i personaggi del minimondo a completare il cast: chi sono? Vi sveleremo nomi, cognomi e segreti di tutti gli interpreti dei fantastici personaggi che introducono domande speciali nel programma, condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti; anche quest'ultimo dà il suo contributo interpretando vari personaggi del minimondo, come la ballerina brasiliana Gilberta oppure il Conte Federico Oldoini Colione.

Da quest'anno il cast completo sarà orfano di Jimmy il buttafuori, che interveniva per portare via l'Alieno sollevandolo da terra con una sola mano, visto che il simpatico Girolamo Di Stolfoè venuto a mancare nell'estate 2015. Dal cast è stato escluso il Mimo e non ci sarà neanche la Dottoressa, a quanto pare; ma chi sono i personaggi del minimondo di Avanti un altro? Il Bonus, la Bonas, lo Scienziato pazzo, la Supplente, la Ciociara, l'Uomo talent, Martufello, il Fato benevolo, l'Alieno, lo Iettatore, il Malato e, nuovo personaggio, la Moglie di Amadeus.

La Moglie di Amadeus

Questo nuovo personaggio è introdotto nell'edizione 2015-2016 di Avanti un altro e verrà interpretata da Giovanna Civitillo, che anche nella realtà è la moglie del conduttore Rai! Nata a Vico Equense nel 1977, Giovanna è approdata nel mondo della televisione nel programma L'Eredità, rendendo celebre la "scossa"; con Amadeus fa coppia dal 2003, si sono sposati nel 2009 e hanno un figlio, Josè.

Daniel Nilsson, il Bonus

Introdotto da Surfin' USA dei Beach Boys, il Bonus di Avanti un altro è Daniel Nilsson, il biondissimo e bellissimo svedese ha preso il posto di Valerio Schiavone, che interpretava questo personaggio nella prima stagione. 188 centimetri di altezza e bontà, Daniel ha 33 anni ed è per metà svedese e per metà americano; è senz'altro uno dei personaggi del minimondo più amati e cercati.

Paola Caruso, la Bonas

La Bonas è interpretata da Paola Lucia Caruso, nata il 20 gennaio 1985 a Lamezia Terme. Forse non tutti sanno che la bellissima di Avanti un altro alta un metro e 77, oltre a essere laureata in giurisprudenza, è anche una ragazza molto sportiva: ama gli animali da sempre ed è per questo che si è avvicinata al mondo dell'equitazione, tanto da diventare una cavallerizza professionista, sostenendo gare a livello nazionale e internazionale, ed è anche un'insegnante in questo ambito.

Alessia Macari, la Ciociara

La Ciociara arriva in studio sulle note di Quant'è bello lu primmo ammore di Tony Santagata e si ispira alla protagonista dell'omonimo film di Sophia Loren; fa domande sulle città d'Italia. A interpretarla è Alessia Macari, nata a Dublino il 16 ottobre 1993 e originaria di Casalvieri, in provincia di Frosinone; adora cantare e comporre canzoni. Una curiosità? Ha partecipato ad Avanti un altro come concorrente nel 2012.

Claudia Ruggeri, la Supplente

La Supplente, anzi "la bipolare" come preferisce chiamarla Paolo, è la bellissima Claudia Ruggeri, romana e nata il 22 ottobre 1983; si è diplomata in ragioneria ma già all'età di 16 anni si è avvicinata al mondo dello spettacolo, prendendo il diploma al corso di portamento presso l'agenzia John Casablancas a Roma. Ha partecipato a vari concorsi di bellezza e ha lavorato come fotomodella; anche lei ha partecipato a Ciao Darwin 6, ma è anche arrivata in semifinale a Veline e ha debuttato al cinema con L'amore è eterno finché dura.

Alessandro Patriarca, il Malato

Il malato, orfano della dottoressa Maria Mazza, è interpretato da Alessandro Patriarca, un operaio edile tifoso della Roma che ha sempre avuto la passione per il teatro. Nato il 31 dicembre 1971 a Terracina, anche lui ha partecipato a Ciao Darwin nel 2003, ma se tra i personaggi di Avanti un altro a lui è toccato il ruolo del malato, nella vita reale garantisce di essere sano come un pesce e di odiare i farmaci.

Max Vitale, il Fato benevolo e il Caro estinto

Max Vitale dà vita a il Fato benevolo, che fa il suo ingresso con il brano Bibidi-Bobidi-Bu tratto da Cenerentola e vestito da fata; pone una domanda al concorrente che vale 300mila euro se risposta correttamente, ma non fa perdere il montepremi già accumulato in caso di risposta errata. Interpreta anche il Caro estinto, personaggio del minimondo vestito da fantasma. Max è nato il 16 ottobre 1969 a Castelluccio dei Sauri (Foggia) e nella sua carriera ha fatto coppia con Pintus.

Franco Pistoni, lo Iettatore

Lo Iettatore ha il volto di Franco Pistoni, che si diverte a terrorizzare concorrenti e pubblico a casa in televisione, ma nella realtà è un regista e attore: vanta numerose collaborazioni con importanti registi, ha esordito al cinema con Il nome della rosa e ha lavorato anche in teatro. Nato a Rieti il 6 marzo 1956, nella vita si dedica pure alla scrittura poetica, pubblicando finora quattro raccolte di poesie.

Martufello

Martufello al suo ingresso racconta barzellette al pubblico prima di porre la domanda al concorrente, ma di certo l'attore non ha bisogno di presentazioni: il suo vero nome è Fabrizio Maturani, è nato il 21 dicembre 1951 a Sezze, in provincia di Latina, ed è un noto cabarettista italiano, che vanta una carriera lunga più di vent'anni nel mondo dello spettacolo.

Leonardo Tricarico, l'Alieno

L'amatissimo Alieno di Avanti un altro è in realtà Leonardo Tricarico, un simpatico signore di Palo del Colle, in provincia di Bari, che con i suoi 137 centimetri di altezza per 38 chili, porta tanta allegria nelle case degli italiani. Nato il 17 aprile del 1952, prima di entrare a far parte del minimondo era un falegname e ha partecipato nel 2010 aCiao Darwin 6 la regressione. Leonardo è sposato da 35 anni e ha tre figli; ama stare in casa e occuparsi della sua famiglia. 

Mirko Ranù, l'Uomo talent

L'ultimo arrivato nella squadra dei personaggi del minimondo è Mirko Ranù che ha il ruolo dell'Uomo Talent. È nato a Roma il 10 novembre 1987, ma è di origini calabresi; nella vita è un ballerino, cantante e anche attore professionista. Ha iniziato a studiare danza all'età di 11 anni, debuttando a 18 come protagonista nel musical Fame. Oltre al ballo, nutre una forte passione per il fitness e i suoi idoli sono Patrick Swayze e Cynthia Rhodes.

Romano Talevi, lo Scienziato pazzo

Le parole "Si può fare!" introducono lo Scienziato pazzo, interpretato favolosamente da Romano Talevi, attore nato a Roma il 24 settembre 1957; dopo essersi diplomato all'accademia d'arte drammatica Silvio D'Amico della Capitale, ha avuto diverse esperienze teatrali e in televisione soprattutto nelle fiction. Nel 2012 ha scritto e diretto uno spettacolo teatrale, Sabbie, ma far parte dei personaggi del minimondo non gli dispiace affatto: è felicissimo di interpretare lo Scienziato di Avanti un altro, un ruolo che non nega di adorare particolarmente.

I vari personaggi spesso si uniscono per interpretarne altri in gruppo, come per esempio i messicani, mentre spesso fa il suo ingresso il Sosia, che varia di puntata in puntata e porta con sé una domanda sul personaggio che interpreta. Ma ora diteci: tra tutti questi personaggi del minimondo nel cast di Avanti un altro, qual è il vostro preferito?

Eliseo è il marito di Sol: anticipazioni spagnole Il Segreto

$
0
0
Eliseo Il Segreto
Eliseo è il marito di Sol. Come una doccia fredda, questa notizia colpirà Lucas, che non si sarebbe mai aspettato che la sua fidanzata gli avesse nascosto un segreto di tale portata: le anticipazioni spagnole ci rivelano che Lucas sarà l'ultimo a venirne a conoscenza perché, quando "scoppierà il caso", si troverà a casa di sua madre. Sol tenterà in tutti i modi di non far emergere la notizia del suo matrimonio con Eliseo, ma non potrà farlo in eterno perché il marito farà capolino a Puente Viejo per incontrare proprio lei. Sol e Lucas non avranno il tempo per essere sereni che la minaccia di un altro temibile nemico - dopo Obdulia - si insinuerà nella loro vita.

Proprio nel giorno della festa di fidanzamento di Lucas e Sol, farà la sua comparsa a Puente Viejo questo losco figuro: quando Lucas e gli altri invitati saranno distratti, porterà con la forza Sol in una stanza della Quinta e le ricorderà che non potrà sposarsi con Lucas perché non sono ancora venuti meno ai loro vincoli matrimoniali... E mai divorzieranno, se lui vorrà. Eliseo, dunque, avrà il pieno controllo su Sol.


Questa confessione alla Quinta farà capire ai telespettatori che Eliseo è il vero marito di Sol e che questo impedirà alla ragazza di convolare a nozze con Lucas, l'uomo che veramente ama. Lucas, dopo aver avuto una relazione finita male con Aurora (hanno deciso di dividere le loro strade all'altare), rivivrà l'incubo di veder sgretolarsi il sogno del matrimonio. Questa volta, però, ci sarà un nuovo personaggio a interferire.

Perché Sol ed Eliseo si sono sposati? Il motivo è semplice: la sorella di Severo non avrebbe mai e poi mai voluto celebrare un matrimonio con un uomo del genere, ma lo ha dovuto fare necessariamente per ottenere il passaporto per lasciare l'Argentina e fare ritorno in Spagna.

Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, Eliseo Villaverde avrà ben chiaro in mente cosa vuole: quando Severo gli offrirà una ingente somma di denaro per lasciare in pace sua sorella, il furfante si prenderà beffa di lui, dicendogli che il suo intento è quello di portare per sempre via con sé Sol. Questa sfacciata verità farà infervorare Severo, che picchierà così ferocemente Eliseo da mettere in serio pericolo la sua vita.


Eliseo avrà bisogno di cure immediate! Carmelo penserà bene di trasportare il corpo esanime di Eliseo nel dispensario di Lucas: quest'ultimo, invece di sperare nella sua morte, si darà da fare per salvarlo; non appena Eliseo si riprenderà, Lucas gli dirà, senza mezzi termini, che non provocherà la sua morte solo se dovesse accettare di permettergli di sposarsi con Sol. Eliseo acconsentirà senza battere ciglio. Ma non è un uomo di parola.

Non appena ritornerà in forze, Eliseo si presenterà alla Quinta con alcuni funzionari della Guardia Civile e pretenderà che Sol lasci per sempre Puente Viejo con lui. Lucas e Severo riusciranno però a trovare il modo per liberarla dalle spire di quel velenoso serpente! Se volete sapere altri spoiler spagnoli, date un'occhiata alla nostra aggiornatissima sezione del Segreto, in cui scoprirete anche quale sarà il vero futuro di Lucas, Sol ed Eliseo. La coppia riuscirà a essere finalmente felice?

Lorenzo De Angelis e Eleonora Cadeddu stanno insieme nella realtà? La verità su Anna e Geko

$
0
0
Anna Geko Un medico in famiglia 10
Lorenzo De Angelis ed Eleonora Cadeddu stanno insieme nella realtà? Gli appassionati di Un medico in famiglia sono curiosi di sapere se, al di là del set, ci sia un legame speciale a unirli; se, quindi, sono fidanzati o dei semplici amici. Per molti attori è successo che l'amore sia arrivato proprio tra una lettura di copione e l'altra: questo dà speranza ai fan che desiderano vedere le coppie di una data serie TV anche oltre la finzione, nella vita di tutti i giorni. Ci si affeziona così tanto ai personaggi da voler vedere loro per sempre insieme. La verità su Anna e Geko di Un medico in famiglia 10è venuta a galla da non molto, ma anche quella sugli attori che li interpretano...

Per chi shippa la coppia Geko-Anna (e non quella Emiliano-Anna), sarebbe bellissimo vedere i propri idoli vivere una storia d'amore reale: sperano che, un giorno, possano condividere foto di coppia con loro. Ma la verità è un'altra: Eleonora Cadeddu e Lorenzo De Angelis non stanno insieme. Sul set, hanno avuto modo di conoscersi molto bene e hanno capito di avere tanto in comune (come la passione per la musica). La scintilla, però, non è scattata, anche perché sono entrambi fidanzatissimi.

Si mormora - e sottolineiamolo - che Elenora stia insieme a un ragazzo che non ama per niente la visibilità: su Instagram, infatti, ci sono foto in cui il suo viso è tagliato a metà. Non abbiamo la certezza che sia lui il vero fidanzato, anche se un messaggio scritto dall'attrice ha fatto sorgere non pochi dubbi: "E subito di nuovo qui! #paradisola #with #love".

È certo anche che Eleonora Cadeddu non sta insieme a Edorardo Purgatori, visto che l'attore è felicemente fidanzato da svariati anni e la sua storia d'amore procede a gonfie vele.

Lorenzo De Angelis è single, invece? Avuta la certezza che Geko e Anna non stanno insieme nella realtà, possiamo aggiungere che Lorenzo è impegnato sentimentalmente da diverso tempo con la bellissima Chiara Bassermann. Sono due ragazzi molto discreti e hanno una vita social quasi nulla.

Purtroppo per i fan, Eleonora Cadeddu e Lorenzo De Angelis non sono fidanzati nella realtà e, per le prossime notizie  - magari qualcuna potrebbe presto smentire questa notizia... chi lo sa! - potete fare un salto nella nostra sezione dedicata a Un medico in famiglia, in cui potrete leggere tutti i gossip più chiacchierati sugli attori e le anticipazioni della serie TV di Rai 1. Di certo le curiosità non finiranno qui e, per conoscerle tutte, non vi resta che seguirci!

Chi è Jwan Yosef il marito di Ricky Martin: biografia e curiosità sul compagno del cantante

$
0
0
Jwan Yosef il marito di Ricky Martin:
Chi è il marito di Ricky Martin? Si chiama Jwan Yosef ed è un artista siriano, che conosceremo meglio attraverso questa biografia ricca di curiosità. Nelle ultime ore, non si fa altro che parlare di lui, dopo che Ricky Martin ha raccontato in televisione di aver chiesto al suo fidanzato di sposarlo. Jwan Yosef non è ancora il marito del cantante, quindi, ma lo sarà a breve, e non possiamo che congratularci con Ricky per la scelta: eh già, il suo futuro maritoè davvero un bellissimo ragazzo!

Tutto è avvenuto nello show di Ellen DeGeneres, sui canali della televisione americana, quando la pop star portoricana ha raccontato il momento in cui ha chiesto a Jwan di sposarlo: "Ho fatto io la proposta: mi sono messo in ginocchio, e invece di dire 'Vuoi sposarmi?', ho detto 'Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te'. Ha risposto di sì", queste le parole del cantante che hanno emozionato tutti. 

La data del matirmonio non è stata ancora resa nota, ma per prepararci al momento scopriamo chi è Jwan Yosef: a proposito della sua biografia, sappiamo che è nato il 6 settembre 1984 in Svezia, dove la sua famiglia si è trasferita dalla Siria, suo paese d'origine; è cresciuto tra Stoccolma e Londra, dove ha studiato ed è diventato un artista e pittore, scegliendo di vivere proprio nella città inglese. Jwan ha 32 anni, dodici in meno di Ricky, ma a vederli non si direbbe sia così tanta la differenza d'età, visto che il cantante si mantiene giovane. 

Stanno insieme da più di un anno e il futuro marito di Ricky ha già conosciuto i suoi figli, Matteo e Valentino, e ha un bellissimo rapporto con loro, dimostrando di essere all'altezza della situazione e che non c'è nessun ostacolo tra loro e il matrimonio. Potete seguire Jwan su Instagram su questo profilo jwanyosef, mentre su Facebook lo trovate semplicemente come Jwan Yosef.

Ricky Martin e il futuro marito Jwan Yosef hanno fatto la loro prima uscita ufficiale sul red carpet dell'evento di beneficenza amfAr a San Paolo, presentandosi mano della mano. Non sorprende, quindi, che abbiano deciso di sposarsi e di diventare una vera famiglia, e non c'è da stupirsi neanche del fatto che la biografia e le curiosità su Jwan Yosef siano oggi ricercatissime.

Chi è Gordon di Selfie? Biografia e vita privata di Yuri Sterrone, giudice youtuber

$
0
0
gordon yuri sterrone
Chi è Gordon di Selfie? Il suo vero nome è Yuri Sterrone, è uno youtuber ed è stato scelto come giudice di Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma di Canale 5. Si tratta di uno dei suoi primi lavori in televisione, i primi di una lunga serie, ma il pubblico del Web e dei social lo conosce molto bene: la biografia di Gordon non può che cominciare parlando delle parrucche che lo hanno aiutato a conquistare centinaia di migliaia di fan. Tranquilli, parleremo anche della sua vita privata, tempo al tempo.

Per conoscere meglio questo ragazzo, dobbiamo scoprire come Yuri sia diventato Gordon: è nato e vive a Milano, è molto legato a sua madre ed è a lei che fa vedere i video prima di mandarli online; da piccolo ha giocato a basket, uno sport che ha continuato a praticare fino agli anni più recenti, ma ha dovuto abbandonare il sogno di diventare un cestista professionista a causa dell'altezza. 

Così, ha seguito i consigli di sua madre e si è iscritto all'università, scegliendo economia bancaria, ma l'idea di starsene chiuso in un ufficio per il resto della vita non lo convinceva e ha abbandonato gli studi. Nel frattempo, verso i 18 anni, ha pensato di aprire il suo primo canale YouTube, ma senza pubblicare video, soltanto guardando chi ha cominciato prima di lui, ma poi lo ha chiuso cominciando l'università.

I video sono arrivati quando aveva circa 23 anni, ha cominciato con Vine e l'idea era di fare dei video per parlare di vari argomenti con i suoi seguaci, ma non ci è riuscito subito; sua madre gli ha dato un ultimatum festeggiando il suo 25esimo compleanno: se il successo non sarebbe arrivato entro dicembre 2015, avrebbe chiuso la pagina Facebook.

In tempi recoro, e un mese prima della scadenza, Gordon ha avuto l'idea geniale mentre era in macchina con una sua amica e ha notato che lei non faceva altro che mandare messaggi audio alle altre amiche.

Chi segue i video di Gordon, ha ben presente cosa è successo (in caso contrario, vi consigliamo vivamente di vederli subito!): il successo tanto atteso è arrivato con il primo video, Le ragazze prima di una serata. Da quel momento ha cominciato a fare parodie sulle ragazze in ogni situazione, anzi più che parodie racconta esattamente la verità!

Gordon, dai social alla televisione

Nel giro di pochi mesi è diventato uno degli youtuber più seguiti, anche grazie al suo tormentone Si sboccia poveri, che è diventato un singolo e che gli ha permesso di fare un tour questa estate; non solo, è stato anche invitato alla prima di Bridget Jones Baby, a Londra, e da qui a entrare nel mondo della televisione il passo è stato breve. Yuri, in arte Gordon, è stato invitato a programmi tv come Miss Italia 2016, Bring the noise ed è diventato uno speaker radiofonico con un programma su Radio Kiss Kiss, fino ad arrivare nel cast di Selfie - Le cose cambiano. Cosa sogna per il futuro?

"Penso di continuare a fare video - ha detto a Tuttoacceso.it tempo fa - e mi piacerebbe anche fare qualcosa in televisione, però adesso sinceramente non saprei, non ti posso dire "voglio fare un film" perchè non sono pronto per poterlo fare, [...] voglio avere sempre la mia fetta su web, io sono nato da lì, c'è un contatto diretto con il pubblico e spero di non abbandonarlo, cercherò sicuramente, anche se il mio lavoro si sposterà su televisione, radio o quant'altro, di tenere sempre le mie radici, di stare sempre attorno ai social network!".

E ci sta riuscendo!

Scheda su Gordon

Data di nascita: 9 luglio 1990;
Età: 26 anni;
Segno zodiacale: Cancro;
Lavoro: youtuber;
Altezza: //;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Gordon;
Profilo Instagram: yooure;
Profilo Twitter: @ThatzGordon;
Nome Snapchat: yooree;
Canale YouTube: Thats Gordon.

Come è cambiata la vita privata di Gordon

Al momento, Gordon non ha una fidanzata, trascorre il suo tempo libero dormendo e mangiando, i suoi hobby preferiti, ma ama anche stare con i suoi amici, di cui non saprebbe fare a meno, e guardare serie tv. La vita privata di Yuri Sterroneè cambiata da quando è diventato Gordon e tutto a causa delle "asciugapozzanghere", come ha ribattezzato le sue fan, che lo seguono ovunque e ne ha parlato a Vanity Fair:

"La mia vita privata? Ormai, non esiste più [ride ndr]. Un esempio? Ero in pausa dal mio tour per l'Italia. Avevo mezza giornata per rilassarmi. Ho postato uno Snapchat in cui si intravedeva il nome dell’albergo e, di colpo, mi sono trovato in hotel un gruppo di fan. [...] Sono morbose ma le adoro. Io, per loro, sono l’amica con la parrucca".

In questa raccolta potete seguire le novità su Selfie - Le cose cambiano, dove è giudice, ma ora che sapete tutto sulla biografia e sulla vita privata di Gordon (Yuri Sterrone), non vi resta che cominciare a seguirlo sui social network e farvi un sacco di risate: fidatevi, non ve ne pentirete!

Chi è Alessio Mininni? Biografia e vita privata del cantante di Amici 2017

$
0
0
Alessio Mininni Amici 2017
Chi è Alessio Mininni? Il suo nome sta diventando sempre più conosciuto, visto che è un cantante di Amici 2017 che è riuscito a coronare uno dei suoi sogni: quello di entrare nella scuola di Canale 5 e, sul suo conto, scoprirete davvero tutto leggendo questa nostra biografia e le curiosità sulla vita privata. Alessio non canta e basta (non è un semplice interprete), ma scrive di proprio pugno le canzoni, come tanti altri concorrenti che sono entrati a far parte del cast di Amici 16. Alessio è più precisamente un cantautore e proprio grazie ai suoi brani - che vengono scritti traendo spunto da quello che gli succede nella sua vita - è riuscito a convincere tutti i professori.

Quali sono le canzoni di Alessio Mininni di Amici 2017 presentate al pubblico? Quando sorridi (e stai con me) e Non cambiare mai, un brano dal grande significato, che lo commuove ogni volta che laocanta, e agli insegnanti ne ha spiegato il motivo:"Parla di come un genitore parla ad un figlio, un bimbo che sta crescendo, e di come questa vita cambia da quando siamo piccoli a quando diventiamo grandi".

Oltre a scrivere canzoni, Alessio Mininni si accompagna spesso o al pianoforte o alla chitarra: ha dimostrato, durante Amici Casting, di essere anche un musicista in gamba.


Amici di Maria De Filippi e X Factor. Alessio Mininni è un altro ragazzo che ha avuto la possibilità di poter vivere di passione grazie ai talent show: al momento, sono questi gli unici che riescono a realizzare veramente i sogni dei più giovani, senza dare mere illusioni.

Chi è Alessio Mininni: il cantante di Amici 2017 che ha conquistato le ragazze

Non appena ha partecipato ad Amici Casting, Alessio Mininni si è ritrovato col profilo Facebook invaso da messaggi di nuove ammiratrici, alle quali ha dedicato questo messaggio: "Ciao amici, voglio dirvi che sono molto emozionato e felice di come stanno andando le cose. Ci tengo a ringraziarvi tutti per i bellissimi messaggi che sto ricevendo, siete tanti e voglio scusarmi con la gente che non ha ancora ricevuto una risposta, cercherò di rispondere a tutti voi!".

Volete sapere chi è davvero Alessio Mininni? Allora non vi resta da far altro che proseguire con la lettura di questa biografia del cantante di Amici 2017.

Scheda biografica di Alessio Mininni: chi è il cantante di Amici 2017

La vita privata di Alessio Mininni: chi è la fidanzata

Fan, preparatevi a questa notizia: Alessio Mininni è single! Dopo che vi siete riprese, potete continuare... Il cantautore di Amici 2017 non nasconde le curiosità sulla sua vita privata e infatti, su Facebook, si può leggere facilmente che non ha nessuna ragazza importante nel suo cuore. Ma sa aspettare. E fa bene, anche perché è giovanissimo.

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, potrete scoprire altre informazioni su vita privata e biografia dei nuovi concorrenti del talent show e non mancheranno nemmeno notizie su Alessio Mininni: saprà far parlare molto di lui e non solo per la sua bellezza.

Alfonso muore al Segreto? Anticipazioni spagnole sul marito di Emilia

$
0
0
Alfonso Emilia insieme
Alfonso muore al Segreto? La sua vita sarà appesa a un filo sottilissimo. Stando alle anticipazioni spagnole, Alfonso rischierà più volte di perdere la vita: quando ha deciso di avere una relazione clandestina con Hortensia, ha firmato automaticamente la sua condanna perché Benedicto lo ricatterà continuamente... Se non dovesse dargli tutti i soldi che chiede, confesserà a Emilia il suo tradimento con Hortensia. Proprio nel momento in cui sarà ritornato il sereno, Alfonso dovrà cercare di nascondere questo scomodo segreto, che non riuscirà a farlo dormire la notte.

Alfonso diventerà un ladro pur di salvarsi la faccia: prima di tutto, metterà mano alla cassaforte di Severo, poi arriverà persino a rapinare Ramiro, che però si accorgerà di quello che è successo a suo fratello e gli consentirà di aprire gli occhi.

Grazie a Ramiro, Alfonso capirà che Hortensia e Benedicto sono complici e che avrebbero continuato a sfruttarlo a loro piacimento. Alfonso si era preso una bella cotta per Hortensia, ma gli passerà dopo aver saputo la verità sul suo conto.

Anche Emilia aveva cominciato a guardare con sospetto Hortensia, fino a quando non si troveranno faccia a faccia: Emilia le piazzerà un poderoso ceffone su una guancia! Hortensia non subirà il colpo restando muta, no... gli spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che, a seguito dell'affronto subìto, Hortensia tenterà di colpire la rivale con un taglierino. Prima che la situazione precipiti, interverrà Benedicto, che riuscirà a fuggire da Puente Viejo con la sua alleata.

Alfonso muore al Segreto davvero? Ferito (quasi) a morte e rinchiuso in carcere

Alfonso non muore al Segreto ucciso da Benedicto e Hortensia perché i due malviventi verranno arrestati dalla Guardia Civile. Dopo il loro arresto, non tornerà la tranquillità nella vita del locandiere, visto che dovrà avere a che fare, nelle puntate future del Segreto, con i rapitori di Emilia e Prado: decidendo di restare a Puente Viejo, Ramiro ha messo in una posizione scomoda la sua famiglia, visto che nasconde dei misteri legati al suo passato che hanno a che fare con alcuni loschi figuri.


Pur di salvare Prado ed Emilia, Alfonso rischierà la vita e subirà una brutta ferita. Anche questa volta, Alfonso sopravviverà, e non morirà nemmeno quando Cristobal (il nuovo fratello di Pepa Aguirre) lo rinchiuderà in una sudicia cella. Alfonso ha la pellaccia dura!

Grazie a queste anticipazioni delle puntate spagnole del Segreto, abbiamo dunque capito che Alfonso non muore e che sarà ancora uno dei protagonisti: nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tante altre curiosità non solo su Alfonso ed Emilia, ma anche sulle storie degli altri cittadini di Puente Viejo. Le sorprese non finiranno mai.

Squadra Antimafia negli USA: il futuro della fiction in Messico

$
0
0
Giulia Michelini attrice
Si avrà anche Squadra Antimafia negli USA. Se in Italia - ahinoi - la fiction si è conclusa, continuerà invece a vivere in altre nazioni e una nuova stagione verrà registrata persino in Messico: gli attori reciteranno in lingua spagnola, ma non è chiaro se verrà seguita, pari passo, la storia di Rosy Abate, Domenico Calcaterra, Filippo De Silva e di tutti gli altri personaggi che hanno reso memorabile questa fiction. Gli ascolti, però, sono crollati davvero e Mediaset non è più disposta a puntate su SAM, lasciando in sospeso una stagione che avrebbe potuto dare tanto; una stagione che ci ha lasciato con due interrogativi: come si sarebbe comportato De Silva dopo essere diventato il boss? e Rosalia avrebbe seguito le orme dell'Abate?


Sono state realizzate settantaquattro puntate e ne erano in serbo altre otto (più o meno) per la nona stagione, che avrebbe avuto come protagonista Carlo Nigro, interpreto da Giulio Berruti: era stato proprio lui ad aver annunciato di essere presente nella nuova stagione di Squadra Antimafia, per poi venire smentito dall'improvvisa decisione di Mediaset.

Pietro Valsecchi non è però demoralizzato perché la sua Squadra Antimafia continua a registrare numerosi successi all'estero:

"Al termine di queste otto entusiasmanti stagioni voglio ringraziare il pubblico che ci ha seguito con grandissimo affetto e tutti i professionisti, attori, registi, sceneggiatori, personale tecnico, che hanno permesso a questa serie di diventare un vero fenomeno televisivo ma non solo - si legge sul sito TvBlog -. Ricordo infatti come, a dimostrazione della forza sul pubblico più giovane ed evoluto, Squadra Antimafia sia diventata la serie italiana più forte sui social network (oltre 1,2 milioni di fan su Facebook, in vetta ai trend topic di Twitter nelle serate di messa in onda) e sul web dove ogni episodio viene visto ogni settimana da più di 500mila spettatori, ed è stata premiata negli anni con la vendita di oltre mezzo milione di DVD.

La qualità del progetto ha attirato su di sé anche l'attenzione dei mercati internazionali: va in onda in 60 paesi di tutto il mondo e ne verrà realizzata una versione in Messico per il mercato USA di lingua spagnola". 

Squadra Antimafia è finito davvero? Arriva lo spin-off di Rosy Abate

Se è certo che Squadra Antimafia 9 non si farà (si spera che Mediaset possa cambiare idea fra qualche anno), adesso i fan devono pazientare un po' per poter vedere le puntate dello spin-off di Rosy Abate che - anche senza disporre di una sfera di cristallo - registrerà sicuramente degli ottimi ascolti. Alla fine, lo share di Squadra Antimafia è calato proprio quando Rosy e Calcaterra hanno abbandonato la fiction.

Rosy Abate - La serie verrà trasmessa nel 2017. Nell'attesa, nella nostra sezione dedicata a SAM, potete leggere tutto non solo sui prossimi progetti che riguardano Pietro Valsecchi e la sua Squadra Duomo, ma anche le curiosità sugli attori più amati della fiction.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>