Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Gilda Grandi eliminata da Uomini e Donne: "Ormai ero scaduta, perché agli altri danno la possibilità di rimanere?" [INTERVISTA]

$
0
0
foto gilda uomini e donne
Voi tutti sapete che Gilda Grandi è stata eliminata da Uomini e Donne e sapete pure che, anche se c'era stata già qualche discussione con Maria De Filippi e Gianni Sperti, la decisione ha colto un po' tutti di sorpresa: Gilda era un personaggio molto divertente, che sembrava essere particolarmente simpatico alla stessa Maria De Filippi, e da subito ci siam chiesti come mai la Over di Uomini e Donne non fosse stata confermata per le registrazioni. Perché? Cosa c'è dietro? Abbiamo raggiunto Gilda e lo abbiamo chiesto direttamente a lei! Buona lettura!

G: "Ciao, Gilda! Anzitutto, mi dispiace molto che non sei in trasmissione, perché sei sempre stata un bel personaggio, sicuramente migliore di alcuni che vediamo seduti tuttora a Uomini e Donne e di molti di quelli che abbiamo visto seduti nel corso degli anni... Come hai reagito a questa popolarità improvvisa? Qualcuno ti ha accusata di esserti montata la testa..."

GL: "Ciao, ragazzi! Sì, è vero: tante persone mi hanno accusata; io sono sempre uguale a prima, però, e non mi sento nessuno...".

G: "Però lo stesso Gianni Sperti ti ha fatto notare in trasmissione che qualcosa non andava... pensi che abbia esagerato, a questo punto...".

GL: "Non ha esagerato, però mi ha fatto passare per quella che non ero".

G: "Per chi ti volevano far passare? Alla fine era vero o no che stavi sempre in quella posizione nello studio? Lo facevi inconsciamente, magari... Diciamocela tutta: pensi che non andavi più bene alla trasmissione?"

GL: "Quando balli, giri sempre intorno allo studio ma questo vale pet tutti. Non mi hanno più voluta... anche se qualche persona ha chiesto di venire a conoscermi, ero ormai scaduta, i teatrini con Francesco non potevano più star in piedi! Come mai ad altre persone danno la possibilità di rimanere in studio anche senza frequentare nessuno? Se dicono, come mi è stato detto dalla redazione, che se non sei interessata a nessuno vai a casa, questo vale solo per me?"

G: "Ti riferisci a qualcuno in particolare? Tu a Maria eri molto simpatica, lo ricordo benissimo... ci dev'essere per forza qualcosa che è andato storto... ".

GL: "Se ricordi dovresti allora ricordarti anche che Maria De Filippi mi chiamava a centro studio quando Francesco ballava e io facevo da cornice. Se ho sbagliato in qualcosa, inconsciamente, è stato portar i saluti di Fernando Perrotta [ex Over della trasmissione, ora fondatore di un noto gruppo di Uomini e Donne su Facebook ndr] a Maria e tutta la redazione... La mia è stata una stupida ingenuità... pensavo avessero un buon ricordo, ma a quanto pare non era così".

G: "Penso che la redazione ti abbia ancora in simpatia, ma che si è un po' indisposta, diciamo così, per le varie serate... secondo me, tra le motivazioni potrebbe esserci quella (anche se non c'è niente di male)...

GL: "Di quale simpatia parli proprio non capisco! Di serate ne ho fatta solo una a Brindisi... L'altra serata, se cosi la vuoi chiamare, a Torino come madrina di una sfilata di ragazze, senza nessun compenso entrambe... Non mi si può mettere alla gogna come ha fatto Gianni Sperti. Vedo cose peggiori e non succede nulla! Potrei farti una lunga lista però non m'interessa assolutamente...".

G: "Dai, cambiamo argomento... ormai si è capito che non ti è proprio piaciuto essere stata allontanata... e forse non è piaciuto neanche a buona parte del pubblico... Prova a fare un po' la veggente adesso... Gemma e Giorgio torneranno assieme o è finita per sempre?"

GL: "Non mi riguarda assolutamente: quello che sapevo l'ho detto a Gemma direttamente, anche se lei mi aveva tolto il saluto. Certamente tutto quello che leggo nei social network non corrisponde nulla assolutamente, le cose sacro sante le sanno loro due e basta! Anch'io so qualcosa ma me la tengo nello stomaco!"

G: "E con Raffaele ti senti ancora?"

GL:"A livello amichevole certo!"

G: "Siamo arrivati alla fine... Rifaresti Uomini e Donne come lo hai vissuto oppure cambieresti qualcosa? Che consiglio vuoi dare a chi vuole partecipare agli Over? 

Approfondisci: leggi i segreti della vita di Gilda Grandi!

GL: "Certamente sì lo rifarei, non cambierei nulla altrimenti non sarei quella che sono, spontanea sincera, a chi vuol partecipare a questo programma consiglio di essere sempre sé stessi... Io sono questa! Mando un caloroso saluto alle tantissime persone che in questi giorni mi hanno contattata dimostrandomi tantissimo affetto: li ringrazio e abbraccio forte tutti! Sappiate che Gilda è quella che avete visto in televisione... chi mi conosce da tantissimi anni è testimone di quel che dico. Bacioni!".

Pechino Express 4, anticipazioni semifinale 26 ottobre: le coppie si mischiano, risate assicurate

$
0
0
pechino express 4Ed eccoci alle anticipazioni sulla semifinale di Pechino Express 4, puntata che andrà in onda il 26 ottobre e che sarà testimone di un bel gioco fra le coppie rimaste in gara. Prima di arrivare alle anticipazioni, però, permetteci di ricordarvi molto brevemente cos'è successo in precedenza: avete visto che sono stati eliminati gli Artisti, quindi la coppia di Paola Barale e Piero Filoni, e che le squadre sono state messe a dura prova a San Paolo, dove ad entrare in crisi son stati soprattutto Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini, la coppia degli Antipodi. Chi era Luigi? Per chi se lo fosse perso, parliamo di Gigi Mastrangelo, noto e bel pallavolista.



Le anticipazioni sulla semifinale, invece, non parlano di litigi e rotture, temporanee s'intende, ma di scambi: stando a quanto abbiamo appreso nella puntata andata in onda, infatti, le Professoresse scoppieranno e andranno l'una, Laura Forgia, con Giulia Salemi, e l'altra, Eleonora Cortini, con Pasquale degli Espatriati; accadrà, di conseguenza, che Fariba e Kang viaggeranno assieme, cercando di trovare un equilibrio di coppia che non sappiamo come inciderà sui risultati finali di questa tappa (che consisterà nel viaggiare da San Paolo a Paraty, antica colonia).

Approfondisci: scopri tutti i segreti del cast di Pechino Express

Le vecchie puntate di Pechino Express 4

Visto che siamo arrivati alla semifinale del 26 ottobre, converrà ripercorrere assieme i momenti principali di tutte le puntate mandate in onda finora:
  1. Nella prima puntata, hanno vinto gli Antipodi, che hanno ottenuto 5.000 euro in gettoni d'oro devoluti in beneficenza, com'è avvenuto e avverrà in tutte le puntate; abbiamo conosciuto le coppie protagoniste e le prime alleanze hanno iniziato a farsi notare: per esempio, quella fra gli Antipodi e la Barale, che allora era in coppia con Tomassini.
  2. Naike e Yari si sono baciati nella seconda puntata di Pechino Express 4, e di loro si continua a parlare ancor oggi. Si è pure scoperto che la coppia più odiata è quella delle Persiane - che comunque se la son cavata benissimo finora -. Giancarlo Magalli è stato appioppato ai concorrenti durante la prima tappa, poi Costantino Della Gherardesca gli ha proposto di invertire i ruoli - e quindi di diventare conduttore al posto suo - e lui ha accettato. Gli Antipodi hanno vinto e gli Illuminati hanno evitato l'eliminazione.
  3. I concorrenti di Pechino Express 4, nella terza puntata, hanno affrontato una prova durissima: salire su per il Chimborazo, una montagna dell'Ecuador, alta 6.260 m. Molti si sono fermati durante la salita, avvertendo la mancanza di ossigeno. Gli eliminati della puntata sono stati gli Illuminati: è toccato ad Andrea e Naike fare la scelta più difficile.
  4. I Compagni sono stati gli eliminati della quarta puntata di Pechino Express 4: Fratello e Sorella hanno avuto l'ingrato compito di scegliere chi fra loro e gli Artisti avrebbero dovuto abbandonare il reality show. Luca Tommasini, nonostante la storta, ha continuato il suo percorso. Al posto degli Illuminati, sono entrati in gara gli Stellati, la coppia formata dai due famosi chef Ciccio e Philippe.
  5. Nessun eliminato nella quinta puntata di Pechino Express 4: Fratello e Sorella sono stati miracolati, anche se nella tappa successiva hanno dovuto viaggiare con un peso, chiamiamolo così, pur essendo inopportuno, visto che parliamo della fortissima Eva Grimaldi. I concorrenti hanno attraversato il Perù e si sono ritrovati anche in un deserto: tutti hanno potuto scegliere se proseguire senza abiti e, se non lo avessero fatto, sarebbero dovuti stare fermi per alcuni minuti. L'unica a rifiutare è stata Paola Barale.
  6. Gli Stellati hanno dovuto lasciare Pechino Express 4 nella sesta puntata. Tutti i concorrenti hanno attraversato le Ande peruviane, hanno dovuto cantare e mangiare cibi (a loro detta) disgustosi, e non sono mancati i litigi: Fariba, per esempio, ha fatto una tirata d'orecchie a sua figlia Giulia.
  7. Gli Artisti se la sono vista brutta, invece, nella settima puntata di Pechino Express 4: sono stati gli ultimi e hanno temuto di uscire ma... la busta nera è stata clemente con loro! Non sono stati eliminati, a differenza di quanto accaduto nell'ottava puntata. Ad aver lasciato l'adventure game sono stati invece Naike e Andrea (Fratello e Sorella): si sono ritirati a causa dei continui mal di testa di lei. Ricorderemo senz'altro il litigio fra le Professoresse.
Siamo arrivati alla semifinale del 26 ottobre e le anticipazioni promettono bene: chi vincerà, secondo voi, Pechino Express 4?

Articolo scritto a quattro mani da Michele Rainone e Pascal Ciuffreda

Valentina e Alessandro del Grande Fratello insieme? La concorrente smentisce seccata

$
0
0
Nella Casa del Grande Fratello si continua ad alimentare il gossip e questa volta si parla di Valentina Bonariva e Alessandro Calabrese, che starebbero troppo insieme secondo alcuni inquilini, anzi inquiline: parliamo delle solite, ormai, e questa volta una Federica evidentemente gelosa ha fatto notare alle gemelle Vellache Alessandro trascorre più tempo con Valentina che con lei. Poi Lidia ha riportato il tutto al suo ex, ma difendendo le ragioni di Federica e rimproverandolo di stare troppo insieme all'altra; che ci fosse un pizzico di gelosia anche da parte sua? Qualcuno penserebbe di sì, però non è da escludere che sia entrato in ballo il fastidio che alcune ragazze (non tutte, sia chiaro) nutrono quando i ragazzi difendono la ballerina.

Sembra quasi di vivere un déjà-vu, con una protagonista che non cambia (Valentina) mentre sono cambiati gli altri due: qualche giorno fa, c'è stata una discussione con Giovanni e Mary, che però almeno sono una coppia e la gelosia era motivata, oggi invece c'è di mezzo Alessandro e insieme a lui altre ragazze, perché non siamo certi si tratti solo di Federica (anche se da lei è partita la voce su Valentina). Lei sicuramente è ancora presa dal compagno di giochi, lui invece si sta allontanando sempre di più e ha anche ammesso di non volerla abbracciare e baciare più di tanto perché non vuole illuderla. Ed ecco che ci ritroviamo a parlare di Alessandro e Valentina insieme: dopo il discorso di Lidia, lui ha raggiunto l'altra in giardino (qui il video) per raccontarle subito di ciò che si mormora in Casa.

Ecco cosa devi sapere su Valentina Bonariva!

Valentina non è rimasta molto sorpresa di scoprire l'ennesima voce sul suo conto, anche se ne è stanca, ha subito chiarito ad Alessandro di credere alla sua buona fede e che non pensa affatto che provi un interesse per lei, insomma tra loro c'è solo amicizia; allo stesso tempo, la concorrente ha fatto notare all'altro che è in atto una battaglia contro di lei, con il gruppetto formato da Rossella, Barbara, Lidia, Jessica e forse anche Verdiana che la vogliono fuori e hanno intenzione di nominarla (prima, però, si sono assicurate che. nel caso, Manfredi non si butti avanti). Non avendo motivazioni valide, secondo Valentina, stanno cercando di crearne una e adesso hanno colto al balzo l'occasione di Alessandro, pure per screditarla ai suoi occhi con l'intenzione di spingere anche lui a nominarla


Effettivamente, una strategia in questo senso è in atto nella Casa del Grande Fratello e siamo certi che molto presto esploderà una nuova bomba tra gli inquilini. Intanto sappiamo che Valentina e Alessandro non stanno insieme perché interessati l'uno all'altra, ma semplicemente perché si stanno conoscendo come amici e si trovano bene.

I misteri di Laura, trama: la storia della nuova fiction di Canale 5

$
0
0
i misteri di laura foto
I misteri di Laura è la nuova fiction di Canale 5 che andrà in onda a partire da martedì 27 ottobre in prima serata, curiosi di scoprire la trama? Di sicuro ci sarà da divertirsi seguendo le avventure di Laura, un commissario determinato a risolvere misteri ma anche moglie e madre. La fiction si basa sulla serie televisiva spagnola Los misterios de Laura e la storia è ambientata a Torino, anche se le riprese si sono svolte non solo nella città della Mole ma anche a Praga, tra ottobre 2014 e gennaio 2015. Ci terrà compagnia per otto settimane, a meno che Mediaset non faccia i soliti cambiamenti nel palinsesto; in ogni caso, la prima stagione si compone di otto puntate.

Qual è la trama de I misteri di Laura? La protagonista della storia è Laura Moretti, nata a Roma ma vive a Torino, dove lavora anche nel commissariato al centro della città; è sposata con Iacopo, il commissario capo, e la coppia ha tre figli, Allegra di 13 anni e due gemellini, Luca e Marco, di 8 anni. I maschietti sono i più vivaci della casa e siamo certi che daranno del filo da torcere alla mamma, senza dimenticare che la femminuccia, invece, sta entrando in età adolescenziale, la più problematica nella vita di un figlio.

Nel corso delle puntate, Laura scoprirà che Iacopo la tradisce e deciderà di chiedere la separazione, anche se i due continueranno a essere a stretto contatto perché lavorano insieme; ovviamente, questo renderà più complicato il loro rapporto e non siamo così sicuri che Iacopo accetterà la fine del matrimonio! In commissariato, Laura continuerà a essere la poliziotta determinata di sempre e un detective capace di risolvere i misteri più difficili, eppure non mancheranno situazioni da gestire con i colleghi, primo tra tutti Matteo Maresca, il nuovo ispettore arrivato in città.


Il primo incontro tra Laura e Matteo è stato uno scontro, in verità, e anche sul lavoro avranno qualche battibecco, ma il pubblico già si domanda se fra loro potrà nascere un sentimento o se la poliziotta tornerà insieme Iacopo. La trama della fiction I misteri di Laura, però, non svelano il finale della storia, quindi non ci resta che ricordarvi l'appuntamento per martedì 27 ottobre!

Skin, vita sentimentale e privata della cantante giudice di X Factor 9

$
0
0
skin cantante
Cantante di fama mondiale e oggi anche giudice di X Factor 9 in Italia, ma cosa dire di Skin e della sua vita sentimentale? Da quando siede dietro al bancone della giuria del talent in onda su Sky, non solo è aumentata la già enorme notorierà che la cantante degli Skunk Anansie aveva nel nostro Paese, ma la sua simpatia e la sua dolcezza ha colpito tutti, al punto che ormai il pubblico italiano si è affezionato a lei e le vuole un gran bene. Ma siamo un popolo di curiosoni, si sa, quindi è normale voler sapere tutto su di lei, anche scavando a fondo nella sua vita sentimentale per sapere se è fidanzata, sposata o single

Innanzitutto, Skin non ha mai fatto mistero di essere bisessuale: è stata insieme a donne e ha avuto relazioni con uomini, ma i più informati sanno bene che una delle persone più importanti nella vita privata di Skin è stata Christiana Myly, che era il suo agente ancor prima che sbocciasse l'amore; le due si sono sposate l'11 agosto 2013 proprio in Italia, a Fiavè, in Trentino. Skin e sua moglie si sono lasciate, però, a inizio anno, come la cantante ha dichiarato a Vanity Fair:

"Ero sposata e all’inizio di quest'anno il mio matrimonio è finito. Da quando è successo ho cominciato a dire sì alle cose. [...] Quindi ho detto sì a X Factor per sfidare me stessa: avevo bisogno di qualcosa di emotivamente intenso e l'ho trovato... È anche un modo per ritrovare la fiducia in me stessa. Quando una storia finisce ti senti atterrato in un angolo: devi scuotere la testa, rialzarti a fatica e andare avanti".

Skin oggi è single, quindi, e sull'eventualità di diventare madre, adottando un bambino, ha detto:

"Ho sei nipoti e due pronipoti e sto benissimo con loro: pare che io ci sappia proprio fare coi bambini. La mia ex moglie ha un figlio di dodici anni: nei primi due anni del nostro matrimonio ci siamo divertiti un sacco insieme, era suo figlio, ma lei era mia moglie, eravamo una famiglia. Adesso lo vedo ancora, ovviamente. Quanto ad adottare, per me non sarebbe facile, ormai sono troppo grande. Ma va bene così".

Quando dice di essere troppo grande si riferisce al fatto che ha quasi 50 anni, anche se nessuno lo direbbe. Nella vita mai dire mai, comunque, e a Skin sentiamo di fare un grosso in bocca al lupo per il suo futuro: chissà, magari un nuovo amore è già dietro l'angolo!

Mika fidanzato con Andreas Dermanis: superata la crisi, nove anni di amore vero

$
0
0
Mika è fidanzato con Andreas Dermanis: la prima volta che è saltato fuori il nome del suo ragazzo è stato quando il cantante, per una svista (?), ha dedicato un messaggio su Twitter al suo Andy e subito il nome di quest'ultimo è entrato nei trend topic. Da quel momento, è cominciata una vera e propria caccia al fidanzato di Mika, che si è conclusa quando Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, ha pubblicato delle foto in cui il giudice di X Factor 2015è in compagnia di un bel biondino: Andreas, per l'appunto. Mika e Andreas erano a Portofino, in vacanza, e, con loro, c'era anche il fratello dell'artista, Fortuné Penniman. I fan hanno potuto finalmente scoprire chi è l'attuale fidanzato di Mika e non hanno potuto far altro che apprezzare, augurando a entrambi di avere una futuro ricco di momenti felici, come un matrimonio da favola, che il cantante libanese sogna.

Andreas Dermanis e Mika non hanno avuto una relazione sempre tranquilla: in dieci anni di fidanzamento, ci sono stati periodi bui, in cui hanno dovuto affrontare profonde crisi, che però hanno saputo sempre superare alla grande, diventando più uniti di prima. Durante una intervista a Le invasioni barbariche - programma condotto da Daria Bignardi -, Mika ha parlato in questi termini della sua storia d'amore con Andy:

"[...] Sono innamorato, ma l’amore cambia. Prima puoi pensare che una persona sia orribile, poi innamorartene perdutamente. L'amore ha varie fasi e momenti, è in evoluzione continua. Almeno lo è per me, che sono in perenne cambiamento. In generale, quando l'amore cambia e noi gli diamo la possibilità di cambiare, allora ha una chance di continuare".

Scopri tutte le curiosità sui nuovi concorrenti di X Factor

Mika, al suo Andreas, ha dedicato le sue canzoni d'amore più belle e non vede l'ora, un giorno, di realizzare il sogno della famiglia felice.

Ma chi è Andreas Dermanis? Un professionista che ha curato svariate trasmissioni famose su MTV e Sky Arte, collaborando sempre a stretto contatto con artisti di fama mondiale, come Mika, e pare proprio che l'amore si sbocciato nel mondo delle televisione... ma dietro le quinte, dove nessuno avrebbe potuto mettere il naso nella loro vita privata!

Anticipazioni Una vita dal 19 al 23 ottobre 2015: Germán salva Carlota

$
0
0
Carlota foto
Carlota rischia di morire! Stando alle anticipazioni di Una vita dal 19 al 23 ottobre 2015, Cayetana continuerà ad avvelenare la piccola, convinta che, con il ritorno di Germán, possa guarire miracolosamente: pur di avere il suo ex marito accanto a sé e pur di rovinare così la sua vacanza d'amore con Manuela, sarà disposta a mettere in pericolo la vita di Carlota, che peggiorerà giorno dopo giorno. Se Cayetana non è tanto preoccupata per le condizioni di salute di sua figlia, Fabiana, invece, temerà che possa morire presto e invocherà l'aiuto di Germán, che verrà raggiunto da Pablo: gli spiegherà cosa è successo alla bambina e si precipiterà, insieme all'inseparabile Manuela, da Carlota, per assisterla come può. Germán, però, scoprirà che nessun medicinale in suo possesso può guarirla e cadrà nello sconforto; solo Manuela gli darà la forza di non mollare.

I rimorsi di coscienza assaliranno Cayetana, che vorrà vuotare il sacco sull'avvelenamento, ma proprio nel momento in cui starà per fare la grande confessione, Carlota si riprenderà grazie alle nuove cure del padre. Germán, con le lacrime agli occhi per l'emozione, dirà a Cayetana che è stata una mamma esemplare, che non tutte sanno prendersi cura dei proprio figli come fa lei, ma non sa che è stata quella "mamma amorevole" ad aver quasi assassinato Carlota.

Scopri tutti i segreti sul cast di Una vita

Le anticipazioni dal 19 al 23 ottobre di Una vita ci fanno sapere, dunque, che Carlota non muore, ma questo non significa che Cayetana non vorrà più strumentalizzarla per ferire il suo ex marito: la vita della bimba sarà sempre appesa a un filo. Manuela, che sentirà subito puzza di bruciato, chiederà a Rita cosa è realmente successo a Carlota, ma la giovane terrà la bocca chiusa: non le dirà niente sia perché è troppo scioccata, dopo aver visto Cayetana che avvelenava la figlia, sia perché ha paura delle ripercussioni che potrebbe creare una sua confessione. 

Nelle puntate della nuova settimana, Trini si chiederà come possa essere una vita da vedova quando Ramón verrà a mancare: lei è più giovane dell'uomo e confesserà le sue preoccupazioni a Juliana e Susana, entrambe senza marito. María Luisa, a conoscenza della (finta?) paura della donna, penserà che stia tramando alle spalle di Ramón e non la perderà mai più di vista. Trini confesserà a Ramón che teme di perderlo e, subito dopo, l'uomo dirà a María Luisa dove tiene sempre nascosta la chiave della sua cassaforte: Trini beccherà la ragazza mentre leggerà il testamento del padre, ma non vorrà farne parola con Ramón per non ferirlo.

Mentre Felipe riceverà una lettera dall'orfanotrofio in cui è scritto che potranno adottare un bimbo, Servando dirà chiaro e tondo a Casilda che non potranno vivere un futuro insieme... Casilda si metterà l'anima in pace? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni settimanali di Una vita!

Maria Express - Ai confini della Tiburtina, anticipazioni sul nuovo reality show su Maria De Filippi

$
0
0
maria express ai confini della tiburtina
Ammettiamolo: tutti abbiamo immaginato, almeno una volta, un reality show interamente su Maria De Filippi e il sogno sta per realizzarsi con Maria Express - Ai confini della Tiburtina. Avete letto non bene, ma benissimo, è tutto vero e anche se non andrà in onda in televisione, ma solo sul Web come svelano le anticipazioni, siamo certi che avrà sicuramente un grandissimo successo, anche perché chi non ama Maria? Il merito della realizzazione di questo reality va a Trash Italiano, la community che crea le gif animate dei momenti più esilaranti e topici delle principali trasmissioni televisive e per questo già molto apprezzato, ma dopo Maria Express sarà amatissimo.

È stata creata già una specie di sigla, che si ispira alla melodia di Pechino Express, oltre che per il nome scelto per il reality, e che ovviamente sta facendo il giro della rete seminando entusiasmo ovunque; i fan sono impazziti anche solo per il titolo del programma e quel "Ai confini della Tiburtina" sta conquistando tutti. Ma in cosa consiste questo reality show? Vediamo qualche anticipazione in più.

Tutto quello che devi sapere su Maria De Filippi!

Nei mesi scorsi, Trash italiano ha riunito alcune celebrità di Twitter e una guest star della televisione per registrare le puntate di Maria Express, che sarebbero già in fase di montaggio e potrebbe essere trasmesso entro la fine dell'anno; non si conosce ancora come si svolgerà il gioco e chi sono i protagonisti, per il momento a tutti basta sapere che si tratta di un reality che ha come protagonista indiscussa Maria De Filippi e già solo per questo lo seguiremo con amore e passione.

Ringrazieremo Trash italiano dopo aver visto il reality show Maria Express - Ai confini della Tiburtina? Intanto attendiamo le prossime anticipazioni per saperne di più!

Anticipazioni Il segreto dal 26 al 31 ottobre 2015: Aurora e Conrado divisi (per sempre?), Soledad parte per l'Austrialia

$
0
0
Conrado Buenaventura foto
Il piano di Lesmes e Jacinta continua. Le anticipazioni de Il segreto dal 26 al 31 ottobre 2015 ci rivelano che i due amanti di Puente Viejo penseranno che sia meglio far abbassare la guardia ad Aurora Castro, che si fida sempre meno di Lesmes: quest'ultimo le farà così una proposta che la spiazzerà, ovvero quella di diventare il mediatore di lei e Conrado. Aurora, nelle puntate della nuova settimana, non potrà più vedere il fidanzato, dopo che quest'ultimo, a causa di uno sconto con Romualdo, è stato messo in isolamento. Lesmes è, quindi, l'unica persona che potrebbe permetterle di comunicare con Conrado, anche se sappiamo bene che il geologo non crede molto nell'onestà di quel medico che ha attentato alla vita di Esperanza e Maria... Aurora, non vedendo uno spiraglio di luce nel futuro di Conrado, deciderà perfino di causare una esplosione per liberarlo, ma il ragazzo le dirà che non deve compromettersi fino a questo punto. Qualcuno, prima o poi, dimostrerà la sua innocenza. Ma chi?

La collaborazione di Jacinta e Lesmes li porterà a essere sempre più affiatati, tanto che, nelle puntate dal 26 al 31 ottobre de Il segreto, assisteremo a un bacio appassionato; dopodiché, penseranno entrambi a come potersi amare anche al di fuori del manicomio... Jacinta, folle come non mai, commetterà una strage, pur di essere di nuovo libera di rovinare direttamente la vita degli odiati Castro.

Jacinta uccide Isidro: ecco come muore

Stando alle nuove anticipazioni de Il segreto, Maria e Gonzalo incontreranno Francisca, che non sarà minimamente interessata a Esperanza: se fosse morta, sarebbe stata più che felice. Maria, successivamente, le chiederà perché non le interessa la vita di sua nipote e la nobildonna si dimostrerà sempre più indifferente a quella bambina nelle cui vene scorre lo stesso sangue di Pepa Aguirre. A proposito di Pepa: Tula conosce non pochi segreti sulla levatrice e, quando si accorgerà che Gonzalo, Aurora ed Esperanza hanno i famosi tre nei, starà lì lì per svenire!

Fulgencio e Bernarda arriveranno alla Villa e Francisca capirà subito che la donna è depressa, dato che si chiuderà nella sua stanza. Non è che sta recitando una parte? La Montenegro non si fida mai di nessuno, soprattutto dei suoi partenti (serpenti) e cercherà di estorcere delle informazioni importanti da Fe, la domestica di Bernarda.

Soledad e Terence saranno pronti per abbandonare Puente Viejo: grazie alle anticipazioni de Il segreto dal 26 al 31 ottobre, sappiamo che Simon darà loro due biglietti per l'Australia. Il cugino di Olmo riuscirà a incastrarli prima che possano dire addio a tutti?

Elya Zambolin, ex leader degli Attika a Sanremo 2016

$
0
0
Elya Zamboli Sanremo 2016
Elya Zambolin parteciperà a Sanremo 2016! Se riuscirà a vincere Area Sanremo... I fan di Amici sicuramente si ricorderanno di lui:è l'ex leader degli Attika, la boyband della precedente edizione del talent show. Ex leader. Nella lista dei 284 iscritti di Area Sanremo, non è comparso il nome del gruppo, ma solo quello del cantante: avrebbe deciso, proprio come ha fatto Alessio Bernabei, di lasciare la sua band per iniziare una carriera da solista e il Festival della Canzone Italia potrebbe essere l'evento adatto per il nuovo percorso musicale; è possibile anche che hanno deciso di lasciare semplicemente il nome di Elya Zambolin e che i musicisti sono sempre quelli del gruppo Attika. Arrivare a calcare il palcoscenico del 66° Festival di Sanremo non è proprio semplice, dato che solo due di quei 284 iscritti saranno i protagonisti delle puntate in onda dal 9 al 13 febbraio. Prima di scoprire i fortunati, i potenziali artisti italiani verranno ridotti a 40 e le selezioni continueranno fino al 6 novembre, giorno in cui sapremo chi sono gli 8 finalisti

L'ex frontman degli Attika potrebbe partecipare al Festival e scopriremo i due cantanti vincitori di Area Sanremo in diretta televisiva, su Rai 1, il 27 novembre: sarà Carlo Conti - scelto nuovamente per fare il conduttore della kermesse - ad annunciare tutti i concorrenti Giovani di Sanremo 2016

Ecco cosa devi sapere su Elya Zambolin

Tra gli iscritti di Area Sanremo 2015, spunta il nome di un altro ex concorrente di Amici di Maria De Filippi: Laura Piunti, la biondissima cantante che aveva avuto altre esperienza televisive, partecipando a vari concorsi di bellezza, come Miss Gran Prix, facendo la sua comparsa a La vita in diretta. Non mancano i cantanti di X Factor: Ruggero Ricci, Roberto De Gaetano, Davide Papasidero e tanti altri! 

Elya Zambolin vuole quindi rimettersi in gioco, dopo aver abbandonato Amici per "motivi personali":

"Per motivi personali - si leggeva sulla pagina Facebook di Amici -, gli Attika hanno dovuto lasciare la scuola di ‪#‎Amici14‬. Un grande in bocca al lupo a Elya e a tutta la band".

Che questo "in bocca al lupo" porti veramente fortuna a Elya Zambolin a Sanremo 2015/2016!

Chi è Thiago Ricci? Biografia e vita privata dell'aspirante concorrente del Grande Fratello 14

$
0
0
thiago grande fratello 14
Chi è Thiago Ricci? Al momento è ancora un aspirante concorrente del Grande Fratello 14 e dovrà giocarsi l'ingresso in Casa con Diego e Antonio: insieme a loro, Thiago è stato rinchiuso nel Garage in attesa di conoscere il suo destino, che dipenderà anche da Verdiana Fanzone, la concorrente rimasta senza compagno di squadra dopo l'abbandono di Giovanni Angiolini e che sceglierà proprio tra gli aspiranti il suo nuovo compagno. Verdiana ha potuto conoscere qualcosina della biografia di Thiago e ha subito manifestato un leggero debole per il suo accento brasiliano, ma soprattutto si è focalizzata sulla vita privata del ragazzo, chiedendo innanzitutto se sia fidanzato o single.

Nel corso della settimana, inoltre, Thiago ha risposto alle domande di Verdiana, unica inquilina del piano di sopra che sapeva della loro presenza in Garage, e si è anche sottoposto alle prove richieste da lei e dal Grande Fratello, con l'unico scopo di essere scelto come nuovo concorrente del reality show. Entrerà lui o non entrerà lui? Staremo a vedere!

Scheda su Thiago Ricci

Data di nascita: 22 gennaio 1985;
Età: 30 anni;
Segno zodiacale: Acquario;
Lavoro: direttore di un ristorante;
Altezza: 187 cm;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Thiago Ricci;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: //.

Thiago viene dal Brasile, ma ha origini italiane:il nonno era di Romae si innamorò della nonna durante una vacanza in Sud America, così si sposò e rimase a vivere lì. Ed è proprio per ritrovare le sue origini che Thiago è venuto in Italia nel 2008, stabilendosi proprio a Roma per il forte desiderio di conoscere la sua famiglia; nella Capitale, inoltre, ha inizialmente trovato lavoro come pizzaiolo grazie all'aiuto dei parenti, mentre oggi è il direttore di un ristorante brasiliano di sushi. Ma perché ha deciso di partecipare al Grande Fratello?

"Nella vita faccio tutto con lo scopo di vincere e per questo entrerei nella casa di GF. Mi piace perché è un gioco psicologico basato sulle strategie e io sono molto bravo in questo".

E se trovasse anche l'amore, nella Casa? Attualmente Thiago è single, dunque tutto è possibile, ma ha le idee ben chiare sulla sua donna ideale: la vuole complessa, perché per lui le donne complesse sono più interessanti.

Chi è Enrica Tara? Biografia e vita privata della cantante di Skin a X Factor 9

$
0
0
Enrica Tara Under Donne Skin
Chi è Enrica Tara? La cantante della categoria Under Donne di Skin a X Factor 9, che conoscerete meglio leggendo la biografia e le curiosità sulla sua vita privata. Ha superato tutti i provini, colpendo per la sua grinta mista a una voce profonda ed emozionante. Skin non se l'è lasciata sfuggire e la ragazza è diventata una dei concorrenti ufficialiEnrica ha cominciato a cantare pochi anni fa, quando era una quattordicenne e, una volta scoperta la magia della musica, non l'ha mai più abbandonata. Ha preso parte a gare canore - come l'Italian talent lab -, non perdendosi i concorsi canori più importanti della sua città (è nata a Roma), finché, un bel giorno, ha deciso di fare il grande passo: provare a diventare una cantante di X Factor. Enrica è incuriosita da tutto ciò che riguarda il mondo della musica e, non a caso, vorrebbe imparare a suonare uno strumento, oltre a conoscere ancora meglio il suo strumento vocale, lodato dai quattro coach. I giudici credono in lei, ma anche il suo fidanzato - sì, è fidanzata, ma non sappiamo con chi - e la sua migliore amica.

Enrica Tara sogna di diventare un'artista apprezzata soprattutto per la sua capacità di emozionare: non sono per lei i virtuosismi e, quando canta, si lascia guidare totalmente dal testo, cercando di esprimere alla massima potenza quello che l'artista vuole dire. Quando avrà pezzi suoi, dovrà dare giusto peso alle parole dei suoi testi. Scritti da lei? Potrebbe diventare una cantautrice, chi lo sa.

Di seguito, potrete scoprire altre curiosità sulla biografia e la vita privata di Enrica Tara.

Scheda su Enrica Tara


Enrica Tara è entrata nel cuore di Skin: nella fase dei Bootcamp, ha portato la canzone Starway to Haven dei Led Zeppelin, mandando in visibilio il pubblico ed estasiando Skin, che ha confessato a Mika che lei, a 17 anni, non avrebbe potuto fare meglio.

Ma conosciamo ancora meglio Enrica, leggendo le curiosità sulla sua vita che troverete in basso.

Cinque curiosità su Enrica Tara

1. Vorrebbe diventare non solo una cantante... ma anche una ballerina;
2. La frase che si ripete sempre è: "Se ci credi davvero, non smettere di sognare";
3. Ama il mare e passare del tempo nei parchi acquatici;
4. Di solito esce con gli amici, legge libri e ascolta la sua musica preferita;
5. Passa poco tempo sui social network.

Durante il suo percorso a X Factor 2015/2016, avremo modo di sapere altro sul suo conto e aggiorneremo di conseguenza questa sua biografia.

Verdiana Fanzone fidanzata: una triste storia per la concorrente del Grande Fratello 2015

$
0
0
verdiana fanzone grande fratello 14
Verdiana Fanzone è fidanzata e questo ormai lo sanno anche i muri della Casa del Grande Fratello 2015, ma conoscevate la storia d'amore della concorrente? In realtà, anche se ne parla davvero molto del suo fidanzato, ha anche spesso ribadito di non poter andare a fondo nei racconti né aggiungere dettagli, per ragioni che non ha chiarito. Non ha fatto nomi, invece le altre sì, non ha raccontato come si sono conosciuti e alle domande degli altri inquilini ha spesso risposto: "Non posso parlare". Ma perché? Verdiana si è lasciata andare, ma giusto un po', sulla sua storia d'amore durante un chiarimento con Luigi.

Un paio di sere fa, Verdiana ha usato delle parole molto forti contro Luigi, chiamandolo anche "fallito" perché a 40 anni non ha una famiglia; lui poi ha cercato il confronto, perché dovranno affrontare la prova settimanale in coppia insieme, ed è proprio mentre i due si sono chiariti che la concorrente di Pistoia ha detto:

"Io ho rincontrato il mio unico grande amore, è una storia molto dolorosa e travagliata di cui purtroppo non posso parlare. Gli ho dato una seconda possibilità, perché l'ho visto diverso e mi sono sentita serena. Ho notato che tutte quelle cose di lui che mi recavano sofferenza, le ha eliminate con naturalezza, proprio perché è cresciuto e maturato. Tra noi c'è un'intesa incredibile, lui fa e dice tutto quello che mi aspetto da un uomo, mi completa in tutto e per tutto".

Scopri tutte le curiosità su Verdiana Fanzone!

Di lui abbiamo sempre sentito parlare bene, Verdiana ha sempre parlato di questo grande amore e avevamo ben capito che fosse un amore mai dimenticato, che per fortuna è tornato nella sua vita e ha dimostrato di essere cambiato. Inoltre, proprio perché si conoscono da tanti anni, lei ha detto che quando uscirà dalla Casa parlerà con lui e se si sono aspettati, se entrambi hanno intenzione di impegnarsi, questa volta Verdiana vuole fare il grande passo: d'altronde, il suo sogno è avere una famiglia e dei figli e se sente che lui è quello giusto, fa bene a rischiare il tutto per tutto.

Ma nel corso del Grande Fratello 2015, Verdiana Fanzone parlerà ancora del suo fidanzato e della loro storia d'amore travagliata?

Squadra Antimafia 7, anticipazioni ottava puntata (28 ottobre): Anna Cantalupo cerca di uccidere Torrisi, De Silva e Calcaterra

$
0
0
Anna Cantalupo foto
Ottava puntata di Squadra Antimafia 7 e nuove anticipazioni. Anna Cantalupo diventerà la vera protagonista delle prossime vicende della fiction: dopo aver ammazzato il Broker (suo suocero), non ha fatto altro che pensare al suo collaboratore, colui che le ha tolto per sempre suo marito... Saverio Torrisi sarà uno dei suoi obiettivi e sarà disposta a tutto pur di ammazzarlo con le sue stesse mani. Nella puntata del 28 ottobre, perderà lucidità, come l'ha perduta Domenico Calcaterra, che continuerà a terrorizzare mafiosi e politici corrotti. Davide Tempofosco ha capito le reali intenzioni della sua compagna (non c'è ancora stato il fidanzamento ufficiale) e ha tentato di fermarla, ma senza successo, dato che Anna, a sorpresa, gli ha dato un sonnifero, che lo ha reso incapace di salvarle la vita. La Cantalupo sarà talmente fuori di sé che non capirà in quali pericoli si stia cacciando: si sta esponendo troppo e questo potrebbe mandare in fumo anche i piani della Squadra Duomo.

Cosa farà Anna Cantalupo, il 28 ottobre? Le anticipazioni dell'ottava puntata di Squadra Antimafia 7 ci rivelano che incontrerà Torrisi e sarà pronta ad ammazzarlo, ma un imprevisto non le permetterà di farsi giustizia da sé; la Duomo cercherà di acciuffarla prima che sia troppo tardi, prima che si macchi di qualche reato che le renderà  impossibile lavorare con i poliziotti.


Non solo Saverio Torrisi, ma anche Filippo De Silva e Domenico Calcaterra saranno in pericolo: la Cantalupo piomberà nel covo del noto serial killer e minaccerà di aprire il fuoco...

Torrisi, nell'ottava puntata del 28 ottobre, non si farà distrarre dal colpo di testa dell'informatica e penserà a come zittire per sempre un medico che, di ritorno dal Kazakistan, ha dei documenti che potrebbero incastrare sia lui sia Keke. Torrisi, quindi, avrà ben altro a cui pensare: sa che la Cantalupo non si farà più viva perché, prima che possa puntargli una pistola contro, verrà fermata dal questore Tempofosco, sempre più in difficoltà.

E Rosy Abate? Non farà la sua comparsa nemmeno nell'ottava puntata di Squadra Antimafia 7.

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate dell'ottava puntata del 28 ottobre di Squadra Antimafia 7...

Chi è Mika? Biografia e vita privata del cantante e giudice di X Factor

$
0
0
mika cantante
Chi è Mika? Una delle popstar più amate in Europa e nel mondo intero, ma occupa un posto speciale nel cuore degli italiani, che lo hanno conosciuto non solo come cantante ma anche come giudice di X Factor, dove da tre anni dimostra di puntata in puntata la sua simpatia. Ha iniziato il percorso nel talent show di Skynella settima edizione ed è stato confermato anche nel 2015 per la terza volta, insieme a Fedez, Skin e Elio, per la gioia di tutti i suoi fan italiani e anche del vastissimo pubblico che si è affezionato a lui come persone ancor prima che come cantante; da questo nasce la curiosità di conoscerlo meglio, quindi vi racconteremo della biografia di Mika e anche della sua vita privata.

Ma, dopo avervi detto che il suo vero nome è Michael Holbrook Penniman Junior, non possiamo tralasciare di certo la carriera: l'esordio internazionale risale al 29 gennaio 2007, quando ha pubblicato il primo album Life in Cartoon Motion, mentre il grande successo è arrivato col singolo Grace Kelly, subito seguito daLove TodayeRelax, take it easy, altri due grandissimi successi. In realtà, ogni canzone di Mika è un successo, bisogna ammetterlo: che dire di We are golden oppure di Celebrate, come anche di Stardust? Per quanto riguarda gli album, dopo quello d'esordio e fino a oggi Mika ha pubblicato anche Life in Cartoon Motion (Universal Music Italy), The Boy Who Knew Too Much (2009), The Origin of Love (2012) e No Place in Heaven (2015), mentre nel 2013 la raccolta Songbook Vol. 1.

Scheda su Mika

Data di nascita: 18 agosto 1983;
Età: 32 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: cantante;
Altezza:  1,91 m;
Fidanzato: Sì, con Andreas Dermanis;
Pagina Facebook: MIKA;
Profilo Instagram: mikainstagram;
Profilo Twitter: @mikasounds;
Sito ufficiale: http://mikasounds.com/.

Mika è libanese, nato a Beirut, da madre libanese e padre statunitense, ma è naturalizzato britannico; è il terzo di cinque figli, i suoi fratelli e sorelle si chiamano Yasmine, Paloma, Zuleika e Fortuné. La sua famiglia si è trasferita a Parigi nel 1984 a causa della guerra, per poi trasferirsi a Londra quando Mika aveva 9 anni ed è in qui che è cresciuto, frequentando il Lycée Français Charles de Gaulle, la Westminster School e, per tre anni, il Royal College of Music; spesso il cantante ha raccontato di aver avuto difficoltà a scuola perché soffre di una forma di dislessia che gli impedisce di leggere gli spartiti musicali.

Nonostante questo, ha iniziato a comporre canzoni sin da piccolo, fino a quando un discografico lo ha notato su MySpace e nel 2006 gli ha offerto un contratto per un singolo, che fu proprio Grace Kelly. Nel corso della sua vita, comunque, Mika ha vissuto anche negli Stati Uniti ed è proprio per questo che parla fluentemente sia l'inglese sia il francese; ha anche studiato cinese per nove anni, se la cava con l'arabo e lo spagnolo e per quanto riguarda l'italiano abbiamo potuto ammirare i suoi progressi negli anni a X Factor.

Con Andreas un amore lungo una vita

Quando si è iniziato a scavare nella vita privata di Mika, si sapeva che fosse fidanzato ma non si sapeva con chi, fino a quando a causa di una svista su Twitter si è potuto indagare a fondo e scoprire il nome del suo compagno: Andreas Dermanis, un collaboratore di varie trasmissioni di MTV e Sky e pare che si siano conosciuti proprio dietro le quinte, tanto tempo fa. Mika e Andreas stanno insieme da dieci anni, anche se hanno vissuto alti e bassi e crisi profonde, superate alla grande però, e non poche volte il cantante ha confessato di sognare un matrimonio da favola. Faranno il grande passo, prima o poi?

A prescindere da questo, noi non possiamo che augurare a Mika tanta felicità e serenità, la stessa che lui riesce a trasmettere al pubblico sia come cantante sia come persona.

Amedeo Barbato sceglie Sophia o Melissa? Oggi scelta a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

$
0
0
La scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne
Aggiornamento 21/10/2015, ore 13.13. La scelta di Amedeo Barbato è stata una finta-scelta: come avevamo previsto, il tronista non ha scelto nessuna per vedere la reazione delle corteggiatrici. Ha detto a Sophia che è la donna della sua vita, ma ovviamente non è così (povera Sophia...).

Amedeo Barbato sceglie Sophia o Melissa? Lo scopriremo fra poche ore con le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne. Ebbene sì! Oggi ci sarà la scelta del tronista, che, a sorpresa, ha deciso che è arrivato il momento di uscire dallo studio con la ragazza che lo ha colpito di più: non crediamo che possa salutare tutti andando a casa da solo, questo no, perché, alla fine, è interessato a tutt'e tre le sue corteggiatrici preferite. Sophia, Melissa e Martina sono quelle che, nel corso del trono Classico, sono riuscite a incuriosire Amedeo, chi in un modo e chi in un altro. Tutte lo hanno baciato e quindi nessuna è più avvantaggiata dell'altra e quello che il ragazzo ha scritto sulla lavagna nell'ultima puntata manda un bel po' in confusione i telespettatori, che non sanno proprio chi possa scegliere. Certamente, se dovessimo seguire quello che ha detto il tronista, la scelta potrebbe ricadere o su Melissa o su Sophia; Martina, pur avendo combattuto con le unghie e con i denti, non sembra averlo convinto totalmente.

La notizia della scelta di Amedeo Barbatoè spuntata, senza che nessuno se lo aspettasse, sulla pagina Facebook di Uomini e Donne:

"Registrazione in corso... Oggi Amedeo farà la sua scelta! Chi sarà? ‪#‎uominiedonne‬".

Approfondisci: quello che ancora non sai su Amedeo Barbato

Non appena si è saputo della scelta, lafanpage di Sophia Galazzo ha scritto un messaggio in cui emerge che le admin non sono proprio sicure che possa essere lei la nuova fidanzata di Amedeo, anzi, credono proprio che sia Melissa Rizzetto la "prescelta":

"In bocca al lupo alla nostra bellissima Sophia! Comunque vada, noi siamo e saremo sempre con te! Ti vogliamo bene".

Dalla nostra testa, non riusciamo a cancellare la frase che Amedeo ha detto ieri in puntata: se fosse costretto a scegliere, uscirebbe da Uomini e Donne con Melissa; dalla registrazione di quella puntata a quella di oggi 21 ottobre sono passati davvero pochi giorni: avrà cambiato idea due secondi fa? Potrebbe trattarsi, però, di una finta-scelta, utile per vedere la reazione delle sue corteggiatrici: come aveva fatto Jonas con Rama Lila... Un ottimo modo per tenere i fan sulle spine e rendere più interessante questo trono a dir poco noioso!

Approfondisci: tutti i segreti su Sophia Galazzo

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate della scelta di Amedeo Barbato del trono Classico di Uomini e Donne...

Silvia e Rafael news da Uomini e Donne: scintille inaspettate in studio

$
0
0
silvia e rafael si sono baciatiNews su Silvia Raffaele e Rafael Valle di Uomini e Donne: oggi, 21 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono Classico, ma gli aggiornamenti sulla probabile futura coppia non hanno soddisfatto i fan. Infatti, coloro che già sognano di vederli insieme fuori dagli studi di Canale 5, speravano che tra loro tornasse il sereno dopo la scorsa puntata, quando Rafael aveva lasciato lo studio dopo aver visto il bacio con Fabio, ma così non è stato: Silvia lo aveva raggiunto dietro le quinte per dirgli che non si fida completamente di lui e che si aspetta di vederlo combattere per lei, ma tornati in studio oggi le cose non sono migliorate.

Vi starete chiedendo il perché e vi rispondiamo subito: dopo il litigio con Rafael, Silvia è andata da Fabio in camerino e hanno fatto un giro in macchina insieme, baciandosi nuovamente, e per questo Rafael ha reagito di nuovo; hanno discusso animatamente, in più la tronista ha chiesto alla redazione se dopo la scorsa puntata lui ha chiesto di lei e Maria le ha detto che così non è stato. Questo ha riacceso i toni, perché Silvia pare non fidarsi proprio di Rafael; secondo Fabio non è stata una reazione di pancia mentre Gianni ha sostenuto il contrario, in più ha criticato la tronista per essere andata da Fabio dopo il litigio con Rafael.

Riusciranno a trovare un punto d'incontro? Lo scopriremo molto presto, intanto qui di seguito potete leggere le news su Silvia e Rafael pubblicate finora. 

Leggi le curiosità su Silvia Raffaele

9/10/2015. Il primo bacio a Uomini e Donne

Baci nel trono Classico di Uomini e Donne: grazie a queste anticipazioni, sulla registrazione dell'8 ottobre 2015, abbiamo modo di prepararci a vedere Silvia e Rafael che si sono baciati, e non solo. Dopo aver parlato di Amedeo Barbato, Maria De Filippi è passata alla tronista: Rafael Valle ha fatto una sorpresa a Silvia andando a casa dei suoi genitori e lei è rimasta davvero molto colpita da questo gesto, dandogli la giusta importanza e iniziando a fidarsi un pochino di più del corteggiatore, leggendo in questa sorpresa un sincero interesse, visto che si è presentato ai suoi genitori. Dopo un colloquio con mamma e papà, e un sorriso che la tronista non ha perso per un secondo durante tutta l'esterna, Rafael e Silvia si sono abbracciati e baciati appassionatamente.

Fabio ha lasciato lo studio dopo aver visto l'esterna e Silvia lo ha rincorso, dicendo che se ci tiene a lei doveva rientrare, lui è rientrato e ha attaccato Rafael. La sorpresa di quest'ultimo è stata vista dalla tronista come un gesto sincero e lui ha precisato che non lo avrebbe fatto se non con sincerità. Per quanto riguarda Maurizio, invece, apprendiamo che lui ha raggiunto Silvia in camerino dopo la scorsa puntata per farle qualche appunto, a cui la tronista ha risposto dicendo che lui a volte fa il "fenomeno", poi in studio lui ha provato a discolparsi ma senza successo, tanto che Gianni ha detto che forse per lui non c'è margine di recupero... Silvia ha eliminato Maurizio.

Sotto copertura, cast completo e attori della nuova fiction di Rai 1: tutti i personaggi

$
0
0
Claudio Gioè Sotto copertura
Sotto copertura ha la lotta contro la mafia come tema principale, riportando fatti realmente accaduti e personaggi esistiti davvero, interpretati da attori molto famosi, che rendono senza dubbio interessante il cast completo della fiction di Rai 1. Gli attori hanno dovuto studiare a fondo la psicologia e gli atteggiamenti dei personaggi che hanno interpretato: Claudio Gioè, per esempio, ha dovuto comportarsi, in Sotto copertura, come Vittorio Pisani, l'ex capo della Squadra Mobile di Napoli che riuscì, grazie a un team di uomini fidati, a catturare Antonio Iovine. Pisani si è circondato di uomini capaci, ma soprattutto di uomini convinti che la legge debba essere fatta valere sempre e comunque: nonostante i loro stipendi striminziti e i pericoli del mestiere, hanno lavorato sodo per riuscire a mettere in manette il super-latitante, ex padrino dei Casalesi; quest'ultimo, è stato acciuffato nella roccaforte della famiglia mafiosa, ovvero a Casal di Principe.

Un personaggio-chiave della fiction Sotto copertura è Anna, una carabiniere giovanissima (appena ventenne), sprezzante del pericolo, che, vestendo i panni della vivandiera del padrino, rese possibile la cattura di Antonio Iovine.

Chi è Antonio Iovine? Boss del clan dei Casalesi, attualmente collaboratore di giustizia, arrestato il 17 novembre 2010 dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli con l'accusa di riciclare i proventi di attività illecite e di essersi appropriato del business del cemento.

Nel cast completo di Sotto copertura (in aggiornamento), sono presenti altri personaggi interpretati da attori conosciuti. Leggete qui di seguito. 

Cast completo di Sotto copertura

  • Claudio Gioè - Vittorio Pisani; 
  • Raffaella Rea - Anna;
  • Guido Caprino - \;
  • Filippo Scicchitano - \;
  • Simone Montedoro - \.
Continuate a seguirci: sapremo presto altre anticipazioni sul cast completo di Sotto copertura.

Anticipazioni trono Classico Uomini e Donne: Amedeo elimina Melissa e Rossana

$
0
0
amedeo uomini e donneNella registrazione del 21 ottobre del trono Classico, c'è stata la prima scelta di Uomini e Donne della stagione: le anticipazioni parlano di Amedeo che ha scelto Sophia, ma è stato tutto uno scherzo organizzato per vedere la reazione della corteggiatrice. Sentendosi dire di essere la scelta, lei stava per baciare Amedeo, ma Maria l'ha fermata mostrando un video in cui il tronista ha spiegato di aver architettato tutto per vedere la sua reazione; a questo punto, Sophia ha manifestato la volontà di andare via perché non le piace essere presa in giro, ma Amedeo le ha detto che se è interessata non avrebbe dovuto reagire così. In tutto questo, il tronista non ha gradito le reazioni di Melissa e Rossana e le ha eliminate, quindi sono rimaste in due: Martina e Sophia.

Dopo la finta scelta, sono entrati in studio Gianmarco e Silvia ed è proprio dalla tronista che si è partiti: con Rafael c'è stato un altro diverbio, perché la tronista si fida sempre meno di lui ed è sempre più vicina, invece, a Fabio, che continua a sorprenderla di esterna in esterna; dalle anticipazioni ufficialidel sito di Maria De Filippi apprendiamo che Yuri e Davide si sono eliminati perché l'interesse di Silvia è palesemente altrove. Gianmarco ha baciato di nuovo Loretta, deludendo Laura che ha preferito andare via.

Qui di seguito, tutte le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/10/2015. Baci e lavagne per Amedeo, Rafael va via

Ops, ops... Amedeo Barbato ha fatto una graduatoria, su una lavagna, per spiegare alle sue corteggiatrici qual è la sua preferita, creando un bel po' di scompiglio: le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne della registrazione del 16 ottobre 2015 ci rivelano che Melissa è quella che gli piace di più e la sceglierebbe senza troppi ripensamenti; Sophia, allora, ha deciso di mantenere un certo distacco nei suoi confronti, tanto che non lo bacerà più (qui potete leggere le anticipazioni dettagliate). Una scelta, questa, che ha innervosito Amedeo: ha dato più volte della bambina a Sophia perché farebbe - a detta sua - fin troppi capricci. Rossana, invece, non rientra tra le sue corteggiatrici preferite perché crede che sia più attratta da Gianmarco Valenza.

Gianmarco ha fatto scappare Loretta e Veronica, dopo il bacio con Laura: con lei, c'è stato un nuovo riavvicinamento ed è esplosa la passione; Veronica, durante la registrazione del 16 ottobre del trono Classico di Uomini e Donne, ha spiegato che è stata bellamente usata.

Rafael è andato via. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che il corteggiatore non ha digerito il bacio che c'è stato tra Silvia e Fabio e ha pensato bene di salutare la sua tronista... che sicuramente lo raggiungerà dietro le quinte!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

09/10/2015. Amedeo bacia Melissa, Silvia elimina Maurizio

Nuova registrazione del trono Classico e le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di due baci importanti: il primo è quello tra Silvia e Rafael, arrivato grazie a una sorpresa del corteggiatore, il secondo è quello tra Amedeo e Melissa, che lui ha baciato dopo aver baciato già Sophia, che infatti è andata su tutte le furie soprattutto per aver sentito da lui di non provare trasporto mentale. Intanto, ha recuperato Martina e Rossella in studio, e la seconda pare sia la sua preferita al momento. Silvia ha baciato Rafael e ha eliminato Maurizio, pensando che avesse atteggiamenti da "fenomeno".

Intanto, ha preparato una sorpresa per Gennaro, preparandogli la scritta "guarda che mi piaci", anche se il corteggiatore non ha gradito il bacio a Rafael. Gianmarco in esterna con Veronica ha nuovamente scherzato su Tina, mentre con Loretta si sono dichiarati interesse reciproco, anche se Amedeo non ci crede; in studio, però, Gianmarco ha ammesso che la sua preferita è Laura, nonostante i rapporti non siano dei migliori al momento. Per leggere tutti i dettagli vi rimandiamo alle anticipazioni dettagliate della puntata

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

01/10/2015. Loretta torna da Gianmarco

Udite, udite: Gianmarco aveva ragione! Grazie alle ultimissime anticipazioni sul trono Classico, sulla registrazione del 30 settembre, scopriamo che quando il tronista si mostrava sicuro di riuscire a riprendersi una corteggiatrice, non si sbagliava affatto: Loretta è tornata da Gianmarco, anche se dopo la scorsa puntata in camerino si è mostrata ancora distaccata, tornata nello studio di Uomini e Donne ha detto di aver pensato solo a Gianmarco durante la settimana. Pace fatta tra i due, mentre Amedeo ha baciato Sophia.

Il bacio, però, non è stato l'inizio di un periodo felice, perché la corteggiatrice ha mostrato qualche insofferenza verso il tronista, accusandolo di fare gli occhi dolci a tutte le belle ragazze. Amedeo ha anche litigato con Rossana, mentre è corso dietro a Martina quando ha abbandonato lo studio dopo il bacio. Silvia non sembra molto contenta dei suoi corteggiatori: è rimasta delusa dal comportamento di Raphael, ma Maurizio le ha rubato un altro bacio a stampo. E Gennaro? Le anticipazioni dettagliate della puntata non parlano di grandi passi avanti fra loro. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

26/09/2015. Silvia stregata da Maurizio

Silvia è stata stregata da Maurizio, nella registrazione del 25 settembre di Uomini e Donne! Grazie alle anticipazioni del trono Classico, sappiamo infatti che la tronista gli ha confessato che è lui il suo uomo ideale. Ora, deve semplicemente conoscerlo meglio, dato che potrebbe ricredersi in qualsiasi momento. Rafael e Gennaro hanno un nuovo nemico e dovranno impegnarsi maggiormente per far capire a Silvia che sono loro i fidanzati giusti per lei. Silvia Raffaele ha le idee chiare e potrebbe uscire da Uomini e Donne col suo corteggiatore preferito molto prima del giorno stabilito per la scelta, come aveva preannunciato Tina Cipollari.

Gianmarco Valenzaè curioso di conoscere sempre meglio Veronica, per la quale ha fatto ben due esterne: con lei, è riuscito anche a far imbestialire Tina Cipollari, usando un palloncino a forma di gallina per rappresentarla. Sono volati stracci. C'è stato anche un diverbio fra Amedeo e Gianmarco: il tronista campano gli ha chiesto di non essere più nominato durante le sue esterne e, leggendo le anticipazioni dettagliate sul trono Classico, scoprirete come è andata a finire. Chissà se arriverà mai il sereno...

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

17/09/2015. Le prime eliminazioni Gianmarco

Le ultime anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne riguardano la registrazione del 16 settembre, in cui Gianmarco Valenza ha deciso di eliminare Sara, forse un po' a sorpresa visto che sembrava la corteggiatrice che più lo aveva colpito; eppure di lei non si fida, ha detto. Non sono mancate le critiche verso il tronista da parte degli opinionisti. Con Laura e Veronica in esterna si è trovato bene, mentre di Loretta non ha gradito l'essere uscita anche con Amedeo Barbato e così ha deciso di eliminare anche lei, che però l'altro ha invitato a rimanere e lei ha accettato.

Proprio Loretta, che non si è dichiarata per nessuno inizialmente, è finita al centro degli attacchi da parte delle altre corteggiatrici. Intanto, Amedeo ha trascorso belle esterne con Rossana, che ha invitato a darsi una mossa, e con la stessa Loretta. In questa puntata del trono Classico sono stati ospiti Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, che si sono lasciati, mentre Silvia Raffaele ha detto a Gennaro e David di non avere molta fiducia in loro, come potete leggere nelle anticipazioni dettagliate della puntata.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/09/2015. Gianmarco criticatissimo da Tina

Conoscerete meglio i nuovi tronisti con queste anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne! Silvia Raffaele si è subito mostrata super-decisa: ha eliminato alcuni corteggiatori (anche il preferito di Tina) e non ha nascosto il suo interesse nei confronti di Rafael e Camillo (qui potete leggere le anticipazioni dettagliate), l'ex corteggiatore di Anna Munafò, che è stato molto colpito dalla bellezza e dal carattere della tronista. Rafael è l'altro corteggiatore che l'ha incuriosita, quello che - secondo Gianni - somiglierebbe a Fabio Colloricchio. Magari lo eliminerà proprio perché ha qualcosa in comune con lui? Amedeo Barbato non ha invece trascorsi a Uomini e Donne: ha iniziato molto bene la sua esperienza e ha già ammesso che Sonia gli piace molto; prima e durante l'RVM dell'esterna, ad Amedeo si è persino emozionato. Colpo di fulmine! Ora, gli resta solo che conoscerla meglio e capire se non si sia trattato di un semplice abbaglio. Amedeo piace a non poche ragazze, che apprezzano tanto la sua dolcezza.

Gianmarco Valenza ha cominciato il suo trono ricevendo critiche da Tina Cipollari: secondo l'opinionista, ha saputo fin dall'inizio quello che avrebbe fatto Aurora (la sua ex) a Temptation Island... per questo ci ha partecipato! Accuse che Gianmarco potrebbe respingere solo dimostrandole di essere veramente interessato alle sue corteggiatrici, anche se il percorso del tronista si preannuncia parecchio turbolento. Gli attacchi di Tina non finiranno con la seconda registrazione del trono Classico di Uomini e Donne, e no. Le anticipazioni del trono Classico ci rivelano che Gianmarco ha fatto delle sterne fin troppo "normali" con le corteggiatrici che lo hanno più colpito: è ancora l'inizio...

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Le storie della stagione precedente del trono Classico

Avete dimenticato il trono Classico di Fabio, Amedeo e Valentina? Niente paura, ripercorriamo insieme gli episodi più importanti della precedente stagione di Uomini e Donne. Tutt'e tre sono usciti dallo studio con la persona amata, ma solo per uno la favola continua: il fortunato è Fabio Colloricchio, che ha scelto Nicole Mazzocato a Uomini e Donne, preferendola a Silvia Raffaele: nessuno mai si sarebbe aspettato questa scelta e di proteste ce ne sono state a bizzeffe! Proteste inutili. Fabio ha dato ascolto al suo cuore, anche se, fino all'ultimo, è stato piuttosto combattuto: per Silvia, si è spinto persino a organizzare un incontro con sua madre. Silvia non aveva occhi che per Fabio e, infatti, quando ha visto il bacio del tronista con Nicole, ha lasciato il programma... per poi ritornare e far guerra a Nicole, che era tremendamente infastidita per la sua presenza. Il trono di Fabioè stato piuttosto fiacco, ma poi si è ripreso nella parte finale, concludendosi con la finta non-scelta di Nicole: le aveva fatto credere che non era lei la ragazza che cercava.

Movimentato, il trono di Valentina Dallari: Andrea, Gianluca e Mariano sono da sempre stati i suoi corteggiatori preferiti. Se, all'inizio, sembrava piacerle da morire Mariano (per lui ha anche pianto), poi, un bel giorno, lo ha eliminato, sorprendendo tutti. Gianluca e Andrea: il primo le infondeva continuamente fiducia, ma non aveva molte reazioni (o, se le aveva, erano a scoppio ritardato); il secondo, invece, non riusciva a darle troppe sicurezze. Alla fine, Valentina ha voluto rischiare e ha scelto Andrea... ma ha rischiato troppo, dato che adesso sono entrambi single!

Amedeo Andreozziè stato il tronista che baciava tutte, ma che nel cuore portava solo una corteggiatrice: Alessia Messina. Con lei, era una litigata continua, tanto che Amedeo è arrivato persino a eliminarla... dopo, l'ha richiamata in trasmissione e le ha fatto una grandissima sorpresa, scegliendola, e baciandola con Grande Amore come sottofondo. Amedeo e Alessia hanno partecipato a Temptation Island, riuscendo a superare tante difficoltà: queste, però, si sono presentate - sotto altre forme - dopo il reality show e hanno scelto di comune accordo di lasciarsi.

La nuova stagione del trono Classico di Uomini e Donne vedrà la nascita di coppie più durature?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Anticipazioni Il segreto venerdì sera 23 ottobre: Soledad e Terence non possono fuggire, Simon l'unica salvezza

$
0
0
Soledad Castro foto
Soledad e Terence non possono fuggire dalla Spagna. Grazie alle anticipazioni de Il segreto di venerdì sera 23 ottobre, sappiamo che nemmeno Francisca Montenegro potrà dar loro una mano: dirà a entrambi che hanno, però, un unico modo per farla franca... accusare Simon Carmeta della morte di Olmo Mesia. Se Terence penserà che forse lo dovranno fare, altrimenti non potranno più essere felici insieme, Soledad rigetterà questa soluzione: ama alla follia il poeta e preferirebbe finire in carcere piuttosto che tradire quel ragazzo che tanto le ricorda l'indimenticato Juan. Il cugino di Olmo sarà sempre più vicino a scoprire la verità e dirà chiaro e tondo alla Montenegro che intenderà accusare sua figlia di omicidio; Francisca non batterà ciglio. Ormai, il suo rapporto con Soledad si è quasi del tutto dissolto perché, negli ultimi anni, ha continuato a deluderla: prima, sposando un africano, poi, diventando l'amante di un poveraccio. La ragazza non le darà mai motivo per essere orgogliosa di lei.

Simon ha però un asso nella manica: due biglietti per l'Australia, che regalerà, senza esitazione, a Terence e Soledad, accendendo le loro speranze di salvezza. Soledad inizialmente non li vorrà accetterà, ma poi capirà che questo è l'unico modo che ha per non essere arrestata per un crimine che non ha mai commesso.

Approfondisci: Soledad va in Australia ma non con Terence

Aurora Castro, nella puntata di venerdì sera 23 ottobre, è sempre più convinta a liberare Conrado Buenaventura, soprattutto dopo aver saputo della distruzione della sua miniera; Conrado avrà un duro scontro con Romualdo e verrà messo in isolamento. Senza sapere il perché, Aurora non potrà più vedere Conrado, e Lesmes le darà conforto: ovviamente, fa tutto parte del piano ideato con la perfida Jacinta!

Maria si farà forza e deciderà che sia meglio che Francisca conosca Esperanza, ma la riccona tratterà in malo modo la figlioccia, dicendo che quella bambina non sarà mai sua nipote. Maria ne soffrirà parecchio, non riuscendo ancora a capire quanto malvagia sia la Montenegro... Tula, nel frattempo, scoprirà che Esperanza non è l'unica ad avere i tre nei e ne rimarrà profondamente sconvolta.

Approfondisci: Tula sa che fine ha fatto Pepa

Le anticipazioni de Il segreto di venerdì 23 ottobre ci dicono anche che Pedro penserà che sia lui il prossimo a morire: gli anarchici lo hanno veramente preso di mira? Per non rischiare, Dolores si allontanerà da lui: non vuole mica morire!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>