Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Rosa Perrotta? Biografia e vita privata della nuova tronista di Uomini e Donne

$
0
0
rosa perrotta uomini e donne
Rosa Perrotta è la nuova tronista di Uomini e Donne, e fa la modella. Sì, sappiamo cosa state pensando: non si vede gente comune sul trono, ma questa ragazza ha intenzione di sfatare il mito della "ragazza bella che non balla". Come? Innanzitutto, lo ha fatto laureandosi con il massimo dei voti. Ma non disperate, vi racconteremo tutto ciò che c'è da sapere in questo speciale con biografia e vita privata di Rosa Perrotta, con l'augurio che trovi l'amore sul trono. Pronti a conoscerla meglio? Cominciamo con la nostra immancabile scheda biografica.
  • Nome e cognome: Rosa Perrotta;
  • Luogo e data di nascita: Salerno, 1989;
  • Età: 28 anni;
  • Segno zodiacale: //;
  • Istruzione e lavoro: laurea in Economia e in Management strategico, fa la modella;
  • Altezza: 174 cm;
  • Fidanzata: No;
  • Pagina Facebook: Rosa Perrotta;
  • Profilo Instagram: rosaperrotta;
  • Profilo Twitter: //;
  • Sito ufficiale: //.

Biografia

Rosa Perrotta di Uomini e Donne ha 28 anni e viene da Salerno, precisamente da Pagani, ma da due anni vive a Roma, dove è giunta per studiare recitazione; è molto legata alla sua famiglia e in particolare ai suoi genitori, due punti di riferimento fondamentali per lei, infatti ha dedicato la sua tesi di laurea al papà.

In cosa è laureata? Rosa ha conseguito la laurea di Economia e si è specializzata in Management Strategico, con il massimo dei voti, infatti è stata ribattezzata la modella da 110 e lode. Eh sì, la moda, la sua più grande passione da sempre e il suo più grande sogno, perché essere bella non basta, bisogna anche realizzarsi nella vita e lei è orgogliosa di ciò che è oggi.

Ha raccontato di essere indipendente dall'età di 18 anni e che ha fatto tanti sacrifici per laurearsi, forse è anche per questo che non rinuncerebbe facilmente alla carriera, pure se si vede madre in futuro.

La tronista Rosa Perrotta è molto ambiziosa e questo è piuttosto chiaro a tutti, già dal video di presentazione, dove si è raccontata così:

"Se riesci a farmi aprire e a conquistare la mia fiducia, io non ti tradirò mai. Una cosa che proprio non mi piace del mio carattere è l'eccessiva intransigenza che ho verso me stessa, non mi permetto quasi mai di sbagliare. Forse dipende dall'educazione che ho ricevuto dai miei genitori, che sono le persone che più amo al mondo".

Ha aggiunto che anche se in apparenza può sembrare una persona fredda, in realtà ha tanto da dare a una persona. Tra le sue passioni, oltre alla moda e allo shopping con le amiche, c'è anche la lettura e in particolare le piacciono i libri di Osho; in più le piace anche andare al cinema e al teatro. Qualche altra curiosità? In giro per il Web, dato che facendo la modella è abbastanza conosciuta, abbiamo letto che è vegana.

Terminata questa biografia di Rosa Perrotta, non possiamo tralasciare i suoi trascorsi televisivi: eh sì, la nuova tronista di Uomini e Donne è già stata in TV! Dove? Ha partecipato a Veline nel 2012, vincendo anche la puntata a cui ha preso parte, mentre l'anno scorso l'abbiamo vista protagonista di una sfilata di Ciao Darwin. Insomma, mica tanto nuova nell'ambiente!

La vita privata di Rosa Perrotta: troverà un fidanzato a Uomini e Donne?

Ma veniamo alla vita privata di Rosa Perrotta di Uomini e Donne: non ha parlato delle sue passate storie d'amore e non conosciamo, per il momento, nessun suo ex fidanzato. Sappiamo, però, come si comporterà come tronista:

"Sono una persona che va a pelle, se non mi scatta qualcosa di empatico non mi ostino nella conoscenza. Mi piacciono i ragazzi raffinati, eleganti. Le prime cose che noto in un ragazzo sono gli occhi e il sorriso, in realtà ho una fissa per i denti".

Rosa a Uomini e Donne cerca un ragazzo di cui fidarsi e a cui affidarsi, che la aiuti anche nelle scelte della vita, spera di trovare una persona che le faccia provare emozioni forti, come tutti d'altronde.

Per non perdere gli ultimi aggiornamenti sulla nuova tronista,consultate questa raccolta di news. Giunti alla fine di questa biografia, e vita privata, di Rosa Perrotta, non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per questa esperienza!

Ruggiero Uomini e Donne età, cognome, lavoro e curiosità: chi è il cavaliere degli Over

$
0
0
ruggiero uomini e donne foto
Se siete qui state cercando delle informazioni su Ruggiero di Uomini e Donne Over: età, cognome, lavoro e tante altre curiosità sul suo conto. Non parliamo di uno dei protagonisti più chiacchierati della trasmissione ma non si può neanche dire che sia sconosciuto, visto che sono andate in tante a conoscerlo perché interessate a lui (forse attratte dai suoi capelloni, che adesso invece sono molto più corti). Oggi parleremo non solo degli anni di Ruggiero, quindi della sua data di nascita e del suo segno zodiacale, ma anche del suo lavoro e di molto altro non senza avervene svelato il cognome.

Ruggiero di Uomini e Donne Over vive a Taranto e dovrebbe avere tra i 49 e i 50 anni: sul suo profilo Facebook, dove si legge che il cognome è D'Andrea, non c'è scritta la data di nascita ma si vede che si è diplomato ITIS nell'estate del 1987. Non sappiamo se è nato verso la fine dell'anno o all'inizio ma se quando ci si diploma si ha tra i 18 e i 19 anni il calcolo sull'età di Ruggiero che abbiamo fatto non è sbagliato, no?

Ora che avete saputo il cognome di Ruggiero di Uomini e Donne potete anche cercarlo su Facebook tranquillamente e chiedergli l'amicizia, visto che il suo è un profilo aperto a tutti. Dal profilo apprendiamo tra l'altro che dovrebbe avere un'attività in proprio e che quest'attività dovrebbe essere una pizzeria, griglieria e fast food. Un bel lavoro insomma, che lo porta a stare sempre a contatto con la gente e che ovviamente trarrà beneficio - inutile negarlo - dalla sua presenza a Uomini e Donne. Sempre dal profilo apprendiamo che Ruggiero è amante dello sport e inoltre ama curare molto il proprio corpo (basta guardare la foto per capirlo).


Al momento Ruggiero sta conoscendo Simona e ha chiuso una frequentazione con Carmen perché quest'ultima lo opprimeva: uno spirito libero dunque il nostro cavaliere di Uomini e Donne, che su Facebook - come fa Michele D'Ambra coi suoi figli - non lesina particolari sulla sua vita e ama raccontarsi. Ed è giusto così perché è veramente triste vedere questi personaggi che diventano tutto d'un tratto famosi e non vogliono far sapere i fatti propri.

Ruggiero di Uomini e Donne ha 50 anni, è di Taranto, ha un bel lavoro ed è uno sportivo: care donne, se volete corteggiarlo avete le informazioni base per buttarvi. Il cavaliere è anche avvenente, quindi un pensierino ce lo faremmo senz'altro. Vi butterete oppure preferite altri cavalieri dell'Over?

Chi è Desiree Popper? Biografia e vita privata della tronista di Uomini e Donne

$
0
0
Desiree tronista Uomini e Donne
Desirèe Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne. Non appena si è saputo della sua partecipazione al programma, sono nati i primi dubbi sul suo conto: cerca veramente l'amore? Dalle prime dichiarazioni che ha rilasciato da tronista, Desirèe di Uomini e Donne sembra essere davvero intenzionata a incontrare un fidanzato che la ami davvero perché non ha una storia d'amore seria da tempo immemore. I dubbi di coloro che sanno già chi è Desirèè Popper sono sorti perché la ragazza, qualche tempo fa, ha sostenuto una sfida al televoto con Giulia Calcaterra per diventare concorrente dell'Isola dei Famosi 2017 (ma non ci è riuscita); prima ancora, invece, è stata una inquilina del Grande Fratello 14. Con curiosità su biografia e vita privata di Desirèe Popper, conoscere ancora meglio questa tronista. Conviene partire dalla scheda biografica che troverete proprio più in basso.
  • Nome e cognome: Desirèe Popper;
  • Luogo di nascita: è nata in Brasile;
  • Data di nascita: --\--\1988;
  • Età: 28 anni;
  • Segno zodiacale: \\;
  • Altezza: 1,75 m;
  • Peso: 50 kg;
  • Lavoro: Modella e disegnatrice;
  • Istruzione: \\;
  • Fidanzata \\;
  • Profilo Facebook: Desirèe Popper Privato;
  • Pagina Facebook: Desirèè Popper Official;
  • Profilo Instagram: \\;
  • Profilo Twitter: \\;
  • Canale YouTube: \\;
  • Sito internet ufficiale: \\.

Biografia

Desirèe Popper è nata in Brasile nel 1988 (ha quindi 28 anni). Ha lasciato il suo paese per dare una svolta alla sua vita, che non le ha riservato proprio dei momenti felici: sua madre l'ha abbandonata quando è nata la sorella mentre suo padre non è stato mai presente; è cresciuta con i nonni e, dopo la morte di sua nonna, ha dovuto rimboccarsi le maniche, lavorando come operaia e come sarta.


Si è trasferita poi a Roma, dove ha potuto fare la modella (la bellezza non le manca) e la disegnatrice di costumi da mare. Spesso, però, le manca la sua famiglia e il Brasile:

"Quello che mi contraddistingue è la nostalgia - ha spiegato durante il video di presentazione pubblicato su Witty -, però non è che mi manca qualcosa o perché sono triste... ogni tanto la mia testa parte a va in Brasile".

Le curiosità sulla biografia di Desirèè Popper di Uomini e Donne continuano. Sempre durante la sua presentazione, ha parlato anche della sua personalità:

"Sono una ragazza molto schietta perché dico quello che penso e magari può sembrare che sono un po' maestrina, in realtà vado dritta al punto. Io sono una ragazza innamorata della vita, nonostante la mia non sia stata molto facile".


La tronista Desirèe di Uomini e Donne ha fatto tanto parlare, in passato, non tanto per la sua quasi-partecipazione all'Isola dei Famosi quanto per il rapporto molto intimo che si era instaurato con Alessandro Calabrese al Grande Fratello: Desirèe e Alessandro si erano addirittura baciati, ma il ragazzo ha poi seguito il suo cuore - che lo portava da Lidia - e ha dovuto stroncare la conoscenza. Chissà se lo rivedremo a Uomini e Donne come corteggiatore di Desirèe Popper!

La vita privata di Desirèe Popper: curiosità sulla tronista di Uomini e Donne

Desirèè Popper è stata fidanzata sempre con ragazzi che non i quali non è riuscita a essere decisa fino in fondo, veramente sé stessa, come ha spiegato a Witty:

"Quando mi innamoro, il mio fidanzato diventa tutto per me: mio padre, il mio amico, il mio amante e perciò sono molto vulnerabile e mi faccio mettere i piedi in testa, per questo ho sofferto tanto per amore, però nonostante tutto io credo ancora nell'amore. Un uomo, per 'prendermi', deve essere 'maschio': non voglio litigare per il phon, per lo specchio e non mi piacciono le sopracciglia rifatte. Non amo gli uomini che ostentano, preferisco i ragazzi mori, con un po' di barba, devono essere assolutamente sicuri di sé e mi devono far sentire protetta".

Recentemente ha preso un appartamento tutto per sé, che potrebbe essere più allegro con la presenza del suo futuro fidanzato:

"Da dicembre vivo da sola, ho preso una casa in affitto e infatti sto finendo di arredarla, e mi manca il divano. Sono una ragazza alla quale piacciono le cose semplici: preferisco guardare un film piuttosto che andare in giro per locali. Amo gli animali: mi piacciono i cavali, ma soprattutto i cani e ho una cagnolina".

Desirée di Uomini e Donne ha rivelato anche qual è il suo più grande sogno:

"Io mio più grande sogno è avere una famiglia con tre figli e tanto casino in casa. Significherebbe avere tutto. Finalmente sentire elle radici".

Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, non solo scoprirete biografia, curiosità su vita privata e lavorativa degli altri protagonisti del people show di Canale 5, ma anche tutte le anticipazioni sulle nuove puntate!

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli fidanzati: insieme per il compleanno di Amici con tutti gli altri ballerini

$
0
0
Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli fidanzati
Che Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli siano fidanzatiè cosa risaputa ormai, ma i fan sono rimasti incantati allo schermo dello smartphone per seguire i due fidanzati insieme per il compleanno di lei, ex allieva di Amici e oggi ballerina affermata. Non erano mica soli, perché come in tutte le feste erano circondati da tanti amici, tra cui tanti ballerini naturalmente. Abbiamo messo insieme qualche immagine per voi dalla festa, che potete vedere in apertura di questo articolo.

La fidanzata di Marcello Sacchetta ha festeggiato il suo 26esimo compleanno e per l'occasione il ballerino di Amici ha documentato la festa su Instagram Stories, dedicandole anche una canzone (in playback, però) per farle arrivare tutto il suo amore (come ogni giorno). Per farle gli auguri, ha anche scritto un bellissimo post, sempre su Instagram: "Ogni volta che mi sveglio accanto a te ringrazio il giorno in cui sei nata, come stamattina.. Sei una donna speciale, una grande artista, preziosa come il gioiello più raro al mondo, una compagna esemplare... Buon compleanno Amore", queste le sue parole.

Marcello ha dedicato alla fidanzata Giulia frasi stupende, che ogni ragazza sogna di sentirsi dire dal proprio innamorato. E possiamo immaginare quanti complimenti riesca a farle la sera prima di addormentarsi e la mattina, svegliandosi insieme. Marcello e Giulia stanno insieme da diverso tempo e convivono: inizialmente sembravano voler mantenere riservata la loro relazione, poi invece hanno iniziato a pubblicare foto insieme sui social e i fan sono impazziti per questa coppia.


Da anni, però, si mormorava sul loro conto e l'anno scorso abbiamo avuto la conferma che la loro storia si fosse mai interrotta; in particolare, ad aprile 2016, si era parlato di Marcello e Giulia fidanzati a Verissimo, nella rubrica di gossip Giri di valzer, dove si era parlato della loro convivenza e noi ci eravamo subito attivati per scoprire la verità; in effetti, avevamo subito notato particolari uguali nella casa che si vedeva nelle foto Instagram dei due ballerini.

Oggi non si nascondono più e pubblicano foto insieme, anche prima di addormentarsi. Oltre a festeggiare insieme il compleanno, anche con altri ballerini di Amici. Che dire, oltre a essere una bellissima coppia sono anche entrambi due ballerini bravissimi: Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono tra le coppie fidanzate più invidiate nel mondo della danza?

Rosa Perrotta rifatta? Foto prima e dopo della tronista di Uomini e Donne

$
0
0
Rosa perrotta rifatta
Rosa Perrotta è rifatta? La nuova tronista di Uomini e Donne fa già discutere, ma le foto prima e dopo parleranno per lei. Abbiamo scovato e messo insieme alcuni vecchi scatti della bellissima Rosa e confrontati a quelli di oggi, oltre che alla sua presentazione come nuova tronista, e dobbiamo dire che qualche piccola, anche minima, differenza riusciamo a notarla. Naturalmente, ci basiamo sulle foto prima e dopo di Rosa Perrotta e facendo un confronto tra immagini, molto dipende anche dalla posizione assunta.

Altra piccola premessa doverosa e che facciamo sempre: ci sono altri fattori da tenere in considerazione prima di stabilire se Rosa di Uomini e Donne è rifatta o non rifatta, prima di guardare le foto di ieri e di oggi, e il primo riguarda l'età; con l'età una donna matura, lascia i tratti di adolescente e diventa più donna, è risaputo; altro fattore da tenere in considerazione è il peso, quindi se si nota un viso più scavato e scolpito potrebbe, e sottolineamo potrebbe, essere dovuto a un dimagrimento. 

Altro fattore: il make up, che oggi, a differenza di qualche anno fa, riesce a mettere in risalto un punto piuttosto che un altro e a scolpire il viso soltanto con un gioco di luci e ombre (il famosissimo contouring). Fatta questa premessa, avanziamo per ipotesi a proposito della tronista Rosa Perrotta: se fosse rifatta e non dovessero entrare in gioco i fattori prima elencati, guardando le foto prima e dopo possiamo avere dei dubbi su naso e zigomi, e un minimo dubbio anche sulla bocca.

Rosa di Uomini e Donne ha rifatto la bocca? Rifare è un termine esagerato, probabilmente, nel suo caso, perché anche nelle foto di qualche anno fa aveva una bellissima bocca carnosa e forse il chirurgo potrebbe aver messo mano per un leggero rigonfiamento (ricordiamo sempre che l'effetto potrebbe essere dovuto al make up). 

Approfondisci: ecco cosa devi sapere della storia di Rosa Perrotta!

La nuova tronista ha rifatto naso e zigomi? Su queste due zone del viso abbiamo più perplessità: il naso di Rosa nel 2012, quando ha partecipato a Veline, sembra avere una linea diversa rispetto a oggi. Anche gli zigomi sembrano più scolpiti, se non dovesse essere merito del blush. Per quanto riguarda il corpo, invece, ci sentiamo di dire che sia tutto merito di Madre Natura, e/o di tanta attività fisica.

Guardando le foto di ieri e di oggi della nuova tronista, insomma, potrebbero sorgere dei dubbi, ma pensiamo che questa ragazza sia talmente bella e in gamba che si potrebbe passare oltre; di sicuro i suoi corteggiatori avranno altre gatte da pelare, dato che è parecchio esigente. Seguite tutte le news su di lei in questa raccolta e prima di salutarci, dopo aver fatto le nostre osservazioni, vogliamo chiedervi: secondo voi, in base alle foto prima e dopo, Rosa Perrotta di Uomini e Donne potrebbe essere rifatta?

Velvet 4 anticipazioni spagnole, Ana e Alberto si sposano: lieto fine nell'ultima stagione

$
0
0
velvet 4 ana e alberto matrimonio
Pronti per le anticipazioni spagnole di Velvet 4? Il lieto fine per Ana e Alberto ci sarà, non vi preoccupate, ma per arrivarci dovremo attraversare un sentiero ricco di ostacoli e colpi di scena. Trattandosi dell'ultima stagione della serie TV spagnola, gli autori hanno voluto fare le cose in grande, ma non avrebbero mai potuto rinunciare al matrimonio di Ana e Alberto per il capitolo finale di questa fantastica e appassionante storia. 

Sì, avete letto bene, Ana e Alberto si sposano in Velvet 4, le anticipazioni spagnole non lasciano spazio a dubbi, ma non pensate di assistere alla cerimonia nelle prime puntate, anzi accadrà proprio nel finale di stagione! Come sempre, gli spettatori che sognano di rimanere incollati alla televisione per vedere due personaggi innamorati e felici, dovrà rinunciare al sogno e accontentarsi, tra virgolette, di vedere solamente il principio di questa felicità, ovvero il matrimonio

Cominiciamo quest'avventura nelle anticipazioni spagnole della quarta stagione di Velvet: nelle prime puntate scopriremo come si sono evolute le diverse situazioni alla Galleria e ci ritroveremo in avanti di cinque anni, rispetto alle storie della terza stagione.

Ovviamente, l'attenzione sarà concentrata sull'assenza di Alberto, considerato da tutti morto, ma qualcuno saprà che in realtà è vivo e informerà soltanto Cristina di ciò. Poi, però, Mateo riuscirà a entrare in possesso di una lettera del suo caro amico e partirà per l'America per riportarlo a casa.


Nel frattempo, come scoprirete anche nelle nostre prossime anticipazioni spagnole di Velvet 4, Cristina aiuterà Carlos a portare Ana all'altare; Mateo e Clara riusciranno a fermare tutto e a far ricongiungere Alberto e Ana, che decideranno di sposarsi in seguito a un tremendo evento e dinanzi al loro piccolo figlio, Alberto, che sarà scampato alla morte in un incendio alla Galleria.

Vi guideremo verso questo lieto fine con tutte le nostre anticipazioni spagnole sulle puntate di Velvet 4raccolte in questa nostra sezione sulla serie TV. Nell'ultima puntata della quarta stagione, quindi, saremo tutti invitati al matrimonio di Ana e Alberto, che finalmente si prometteranno amore eterno, dopo tanti anni di sofferenza.

Mike Bird fidanzato con Shady? Il cantante scherza con Riccardo Marcuzzo

$
0
0
Mike Bird e Shady Amici 16
Mike Bird si è fidanzato con Shady? Ormai non si fa che parlare d'altro ad Amici 16: certo, i sostenitori dei concorrenti si informano sui loro progressi e se riusciranno davvero ad approdare al Serale, ma interessano anche - e tanto - tutti i gossip che li riguardano. Nessuno sa cosa pensare sulla vita privata di Mike Bird: non ha mai chiarito di essere single né di stare insieme a Shady o a un'altra ragazza di Amici 2017. Fatto sta che ogni foto pubblicata su Instagram fa scatenare parecchi commenti, anche quando palesamente Riccardo e Mike scherzano sui "presunti fidanzamenti" di Shady.

Su Instagram, Shady ha pubblicato una foto in cui è in una posa molto sensuale che ha commentato così: "Don't make me wait forever, Romeo #staystrong #friends #loveyouall #cool #amici #instagood #love #like #2017". La cantante di Amici 16 aspetta ancora il suo Romeo: ha giocato con tutti i gossip che le sono stati appoppiati in questo periodo e diciamo pure che ci sta prendendo gusto; lo stesso vale per Mike e Riccardo che, simpaticamente, hanno commentato la foto così: "Che topa, eh!" (Riccardo Marcuzzo);"Siamo fortunati" (Mike Bird).

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Mike Bird

Messaggi che confernano che Shady non sta insieme né a Mike Bird né insieme a Riccardo Marcuzzo. Sono grandi amici, nulla di più. Ancora da confermare, invece, la relazione di Mike e Giulia che, più di una volta, sono stati beccati vicini vicini.

Già dai casting , ci si chiedeva se Mike di Amici 16 fosse fidanzato. Non ci sono mai state dichiarazioni ufficiali da parte del cantante in merito e, dando un'occhiata qui e lì sui suoi profili social, abbiamo scoperto che, in passato, non ha pubblicato su Instagram nessuna foto di coppia con una ex fidanzata, piuttosto troverete diversi selfie di Mike. Su Facebook, invece, avevamo scovato qualcosina...

Nonostante nel suo status sentimentale non risulti altro che un "Nessuna informazione sullar relazione da mostrare", quindi è un campo non compilato, tra le foto c'è un'immagine in cui si legge "Thinking of you", ovvero "sto pensando a te"; a chi sarà rivolto?

Approfondisci: scopri la classe completa di Amici 2017!

A essere bello, comunque, è sicuramente un bel ragazzo, ma non sarà facile vincere lo scettro del più amato di Amici 2017, perché ci sono altri bei ragazzi nella scuola, come, per esempio, Riccardo Marcuzzo, che ha già dalla sua un gruppo ben nutrito di fan; Mike non può lamentarsi visto che, al suo compleanno, ha ricevuto delle bellissime sorprese e un mare di auguri!

Il cantante di Rosà verrà tenuto d'occhio dalle fan, e anche da noi, durante il Serale di Amici 2017 - in questa sezione tutte le novità dalla scuola! -. Verremo a sapere molto presto, quindi, cosa succede davvero nella vita sentimentale di Mike Bird: sarà fidanzato oppure no? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Il segreto di Camila: cosa nasconde? La verità sul suo passato a Cuba

$
0
0
Camila figlia
Qual è il segreto di Camila? Tutti i nuovi arrivati di Puente Viejo hanno un passato oscuro: cercheranno sempre di nasconderlo nel migliore dei modi, ma la verità sfuggirà dalle loro mani e non potranno far altro che dimostrarsi per come davvero sono. Anche Camila ha un segreto. Non solo uno. Qualcuno verrà nascosto a Hernando, qualcun altro, invece, sarà invisibile per tutti, persino per Beatriz, la figlia adottiva per la quale darebbe davvero la vita. Camila non potrà far parola con nessuno del suo passato a Cuba per non mettere in pericolo le persone per lei più importanti: arriverà però il momento in cui dovrà fare i conti con ciò che nasconde e allora sì che saranno guai grossi!

Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano quello che succederà a Camila Valdesalce nelle prossime puntate. Arriverà a mettersi perfino contro il marito perché, grazie all'aiuto di Elias, riuscirà a scoprire il vero segreto sul suo passato. Ci sarà, però, un grande colpo di scena perché proprio Elias, colui che ha sempre dimostrato di essere una persona dai nobili intenti, calerà la maschera e porterà parecchio scompiglio a Puente Viejo: è lui che ha a che fare con l'incendio che ha provocato la morte dei componenti della famiglia di Hernando!

Approfondisci: Hernando e Camila avranno figli? Scoprilo qui

Camila avrà un segreto con Elias: si frequenteranno clandestinamente, ma Hernando verrà a conoscenza di quello che fanno. In un primo momento, non batterà ciglio, poi però farà la voce grossa quando comincerà a provare un sentimento sincero per sua moglie.


Ma le sorprese non finiscono qua: stando alle anticipazioni future del Segreto, Camila nasconderà ben altro, che lascerà senza parole il suo amato Hernando...

Il segreto di Camila: ha avuto una famiglia a Cuba

Camila ha avuto una famiglia a Cuba? Proprio come Hernando, anche la giovane ha avuto un'altra vita: a Puente Viejo arriverà Nestor, il suo ex fidanzato, che le chiederà che fine abbia fatto la loro figlia Belen. Nestor avrà qualche rotella fuori posto e, infatti, tenterà prima di ammazzare Hernando (per poter avere nuovamente una storia con la sua vecchia fiamma) e poi metterà in pericolo anche la vita di Camila. 

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tante altre anticipazioni spagnole su Camila e Hernando, ma anche tante curiosità sui nuovi personaggi che, a Puente Viejo, non mancano mai e renderanno sempre più ricca di misteri la trama!

Soleil eliminata da Uomini e Donne? Greta Bergonzini nella bufera

$
0
0
Soleil corteggiatrice Luca Onestini
Soleil eliminata da Uomini e Donne? Ci è mancato poco. Luca Onestini avrebbe pensato più volte, dopo le segnalazioni (non confermate) fatte da Marcella nella scorsa puntata, di eliminarla perché non si fida più di lei: stando alle anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, c'è stata grande confusione in studio e non si è capito bene quali sono le intenzioni di Luca e quelle di Solei; la corteggiatrice non ha nessuna voglia di dimostrargli a tutti i costi che è sincera, visto che gli avrebbe dato già larga dimostrazione mentre il tronista continua imperterrito a darle addosso. Se si comporta così è perché è molto interessato a lei, un interesse maggiore rispetto a quello che proverebbe per Giulia: non a caso, durante l'esterna di quest'ultima, è stato freddo e distante perché pensava alla difficile situazione che si è venuta a creare con Soleil.

Marcella non ha dimostrato che Solei ha un altro ragazzo e, per questo, Luca Onestini dovrebbe iniziare a fidarsi di più di lei. Ma non lo ha fatto. Le anticipazioni di Uomini e Donne - Trono Classico ci rivelano, infatti, che il tronista non ha voluto organizzare un'esterna con lei perché, ancora una volta, Soleil ha deciso di vedersi con Marco Cartasegna, un ragazzo che le è piaciuto sin da subito visto che è stato l'unico che l'ha difesa quando è stato montato il "caso della foto".


Dopo aver saputo che Luca non l'avrebbe portata in esterna, Soleil ha deciso di annullare quella con Marco, per dimostrare al suo tronista preferito che vuole concentrarsi solamente su di lui; questo, però, non è servito a Luca per dimostrargli che sta prendendo davvero una decisione definitiva. Soleil, allora, alla domanda di Maria De Filippi se dirà sì alla scelta di Luca Onestini di Uomini e Donne, ha risposto che probabilmente potrebbe essere anche un "no" perché non si sta comportando bene nei suoi confronti.

In tutto questo, Marco Cartasegna ha deciso di non voler fare più alcuna esterna con Soleil perché non gli è piaciuta la sua decisione improvvisa di non uscire con lui (il tronista, poi, abita a Milano e lavora, non è semplice spostarsi) mentre Giulia ha lasciato lo studio piangente perché pensa che Luca sia concentrato completamente su Soleil.

Luca non ha eliminato Soleil a Uomini e Donne, ma sicuramente non lo farà nemmeno nelle prossime puntate: gli piace, eccome se gli piace! Situazione ben diversa, invece, per Greta Bergonzini, che ha abbandonato il trono Classico perché non si sente più a suo agio: in realtà, come ci rivelano le anticipazione di Uomini e Donne del sito di Maria De Filippi, ha trovato fuori dallo studio un ragazzo che le piace tanto.

Le nuove troniste di Uomini e Donne: Desirèe e Rosa in cerca dell'amore vero

Nella registrazione di Uomini e Donne del 2 marzo 2017, sono state presentate anche le due nuove troniste: Desirèe è una ragazza di origini brasiliane (non è alla sua prima esperienza televisiva), intenzionata seriamente a trovare l'uomo della sua vita, dopo alcune storie finite non proprio benissimo; Rosa ha partecipato al programma Veline, a Ciao Darwin e adesso a Uomini e Donne: cerca un uomo raffinato e con i denti perfetti. Quasi tutti i corteggiatori, ormai, li hanno: drittissimi e di un bianco accecante!

Scoprirete, nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, le prossime anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne, ma non solo: non mancano curiosità e gossip su tronisti e corteggiatori di questa nuova stagione.

Raz Isola dei Famosi 2017, ancora lite con i naufraghi: Imma Battaglia cerca la pace

$
0
0
Raz Isola dei Famosi 2017
Ancora discussioni per Raz Degan all'Isola dei famosi 2017: la lite con i naufraghi si ripropone ogni giorno, e il pubblico a casa ogni giorno vede le stesse cose nel daytime. A parte Imma Battaglia che cerca la pace fra il gruppo e Raz, non ci sono altri argomenti su questa Isola dei famosi: non sappiamo voi, ma a noi inizia un po' ad annoiare questo tutti contro uno, o uno contro tutti; come la si vede vede, il nocciolo della questione rimane sempre lo stesso: Raz all'Isola 2017è l'unico argomento di discussione. 

Gli ascolti in calo sono un campanello d'allarme per chi lavora in questo reality show, ma pure mandando Imma in Honduras non si riesce proprio a sbloccare la situazione. Ma veniamo a cosa è successo nel daytime di oggi, 3 marzo 2017: c'è stata una discussione tra Raz e Giulio Base, che quindi è presente nel gioco e ci fa piacere scoprirlo, e in particolare il naufrago che vive praticamente isolato non si capacitava del motivo per cui hanno mandato Simone Susinna in nomination e chiedeva spiegazioni.

Nel farlo, però, non dava modo a Giulio di parlare, tant'è che a un certo punto si è alzato ed è andato via furioso. Durante un pranzo con il gruppo, Imma ha cercato di mettere pace tra loro e Raz all'Isola dei famosi, aggiungendo che, da un punto di vista esterno, le provocazioni non sono affatto a senso unico e facendo notare che Giulia Calcaterra (che avrebbe altro di cui preoccuparsi) continua a punzecchiare Raz sull'isola. 

In un secondo momento, Imma ha anche parlato con Raz e gli ha detto di essere dispiaciuta di questa situazione, gli ha fatto notare che tutti sbagliamo nella vita e che c'è sempre una seconda possibilità. Raz all'Isola dei famosi sta bene così, da solo, fino a quando non usciranno dal gruppo i naufraghi che più lo disturbano: ha ringraziato la sua compagna d'avventura di questa settimana, ha detto di apprezzare il fatto che si preoccupi per lui, ma che va bene così.

I nervi sono sicuramente a fior di pelle, ma non soltanto quelli dei naufraghi, perché anche il pubblico a casa si sta stancando di vedere sempre la solita tiritera. Continueremo a tenervi aggiornati in questa raccolta di news, ma ormai anche noi riusciamo a fatica a seguire i daytime di questa Isola dei famosi 2017: Raz a parte, vorremmo vedere altre dinamiche nel gruppo, perché non crediamo alla storia del "andiamo tutti d'accordo".

Amici 2017 anticipazioni Serale e puntata 4 marzo: Lo Strego ammesso, Giada e Rosario prossimi eliminati?

$
0
0
foto lo strego amici
La registrazione è quasi finita e iniziamo subito con le anticipazioni su Amici 2017 parlando non solo del Serale ma anche della dodicesima puntata che andrà in onda sabato 4 marzo. Apprendiamo dalle nostre spie presenti in trasmissione che è stata una puntata piuttosto movimentata perché Rosario Canale ha rischiato l'eliminazione per via dello Strego, che aveva lanciato una sfida a lui, Serena e Rosario. I professori comunque lo hanno salvato e non è detto che lo elimineranno anche se è difficile che arrivi tra gli ammessi al Serale. Ma continuiamo con le anticipazioni sulla puntata.

Il primo concorrente ammesso al Serale di Amici è proprio Lo Strego, che è riuscito a battere sia Rosario sia Serena sia Mike Bird ottenendo i complimenti del giudice della sfida. Rosario è stato salvato solo da Rudy e questo conferma ciò che abbiamo detto sin da subito: molto probabilmente non ce la farà. Mike è sembrato molto giù per via della sconfitta ma è inutile preoccuparsi più di tanto: anche lui sarà al Serale prima o poi e nel frattempo potrà consolarsi tra le braccia di Shady.

Le anticipazioni su Amici 2017 non terminano certo qui: anche Giulia Pelagatti ha voluto giocarsi una carta per il Serale. Le anticipazioni dateci dalle nostre spie non sono positive però; la ragazza infatti ha proposto una sfida iniziando proprio da Vittoria ma quest'ultima è riuscita a batterla.  Dite che la Celentano si sta convincendo del potenziale della Markov?

Ne dubitiamo, a dire il vero, visto che è impossibile cambiare idea nel giro di qualche settimana. Intanto però la ballerina ha trovato sostegno anche nel mondo della politica dopo quanto accaduto con la Celentano. Ma continuiamo con le anticipazioni dettagliate sul Serale di Amici 2017 e su questa dodicesima puntata.

Non mancherà ovviamente la sfida a squadre sabato 4 marzo:
  1. Prova ballo. Cosimo VS Andreas, vince Andreas;
  2. Prova canto. Shady VS Michele, vince Michele (Federica ha ceduto il post a quest'ultimo per farlo esibire);
  3. Prova ballo. Andreas VS Sebastian, vince Sebastian;
  4. Prova canto. Giada VS Serena, vince Giada.
  5. Vincono i Tasso Rosso: si presentano davanti alla commissione Giada e Andreas.
Andreas ha ballato due pezzi ed è stato davvero bravo ma nonostante questo ha ricevuto il no di Garrison Rochelle, che lo ritiene ripetitivo e quasi noioso (insomma il succo è sempre quello: non avrebbe dovuto ripresentarsi quest'anno). Il pubblico ovviamente ha espresso tutto il suo dissenso gridando "fuori" contro il maestro ma lui è sembrato tranquillo. Peccato per Giada Pilloni, che invece ha ricevuto solo quattro sì e probabilmente dovrà lasciare il programma nei prossimi giorni.

Con questo concludiamo le anticipazioni su Amici 2017 e sulla dodicesima puntata: qui di seguito trovate invece un approfondimento sul Serale della trasmissione. 

Amici 2017, anticipazioni sul Serale della 16esima edizione

La corsa al Serale è più agguerrita che mai e sono stati eliminati anche concorrenti che sembravano fortissimi: Alessio Mininni è stato eliminato perché i professori non lo hanno visto crescere e sono stati in parecchi a non aver avuto il consenso unanime dei professori di canto e ballo. Fatta eccezione per alcuni come Federica, Riccardo, Oliviero e qualcun altro al Serale di Amici 2017 non si è arrivati con facilità insomma. 

Qualsiasi anticipazioni su Amici 2017 e sull'ultima fase del programma vi conviene leggerla con il giusto distacco perché non c'è ancora nulla di certo. Possiamo dirvi però che ci saranno parecchi cambiamenti, visto che Sabrina Ferilli e Loredana Bertè sono impegnate con altri progetti e Anna Oxa molto probabilmente non ci sarà più.

Per quanto riguarda i coach, hanno abbandonato tutti tranne Elisa Toffoli: si è parlato moltissimo della sua presenza in questa edizione e le anticipazioni vanno tutte nella stessa direzione e cioè parlano del fatto che sarà nella stessa squadra con Giorgia. Trovate qui le anticipazioni sul Serale:
Qui di seguito vi ricordiamo cos'è successo in questa 16esima edizione.

Amici 2017 news, cos'è successo finora nella 16esima edizione

Ad Amici 2017è stata formata subito una bella classe - trovate qui tutti i nomi dei concorrenti del talent show - ed era circolato il nome dei nuovi professori sin dall'estate (anche se non in modo ufficiale): trovate un approfondimento su chi sono gli insegnanti di quest'anno e qui invece le news sui progetti attuali di Grazia Di Michele.

Pochi cambiamenti invece nel cast dei ballerini professionisti, a cui abbiamo dedicato questo approfondimento. Tra questi ultimi si è fatta notare la talentuosissima Elena D'Amario, che ha vinto un'importante nomination agli Oscar della Danza (il nome è improprio ma l'evento è comunque importantissimo per un danzatore), dove però non è riuscita a trionfare. 

L'edizione 2017 è iniziata bene: un po' di polemica aiuta il programma a non diventare noioso e il talento, come sempre, è di casa. Al solito Maria De Filippi è una garanzia. Abbiamo assistito subito a delle belle sfide a squadre, durante le quali si son fatti notare Lo Strego per la sua eccentricità e, diciamo così, per un po' di arroganza che non fa mai male (almeno finora non ha fatto danni), Riccardo e Alessio per il loro bel faccino e delle canzoni piuttosto orecchiabili; infine Thomas, che nonostante l'età pare aver convinto abbastanza tutti i commissari con i suoi passi di danza.

Peccato che questa arroganza poi si sia fatta sentire e abbia fatto collezionare una serie di incredibili figuracce soprattutto al bel Marcuzzo, che domina le classifiche ma deve imparare a rapportarsi con i professori; come dimenticare poi quando Alessio ha preso in giro lo sfidante Michele (poi diventato concorrente) e quando Lorenzo Sorice, il ballerino difeso a spada tratta all'inizio da Emanuel Lo, è stato allontanato dalla scuola per aver offeso proprio le coreografie del suo insegnante: a nulla sono valse le sue giustificazioni.

Non sono mancate comunque altre eliminazioni: Raffaella Prisco e Marc Lee (qui la nostra intervista) sono fuori dalla scuola rispettivamente per non aver superato un esame e per non aver vinto una sfida. A questi si sono aggiunti - come ben sapete - Elisa Vismara e Francesco Parrino. Lo stesso vale per Alessio Mininni, che purtroppo non è stato giudicato ammissibile al Serale sin dai primi esami di sbarramento.

A prescindere da tutto l'impressione è che ad Amici 2017 ci sia molta materia prima e che se i ragazzi riusciranno a fare un bel percorso potranno arrivare al Serale molto più forti rispetto al punto di partenza; Riccardo per esempio potrebbe essere un buon cantante ma dall'inizio della scuola sembra non aver fatto molti progressi e si notano ancora molti dei vizi che aveva all'inizio (tipo l'urletto tremante alla fine della canzone Sei Mia, che è uno dei suoi cavalli di battaglia).

Diverso è invece il caso di Sebastian, che è cresciuto di giorno in giorno, e di altri concorrenti: Federica Carta per esempio è una che lavora sodo e questo si vede eccome. Starà a ognuno di loro insomma scrivere il proprio futuro e fare il possibile per affermarsi nella scuola e anche fuori in un secondo momento: il Serale è un'importante opportunità e la carriera che faranno dipenderà anche da come si sapranno giocare le loro carte.

Le anticipazioni sulle nuove puntate di Amici 2017

Nella nostra sezione dedicata ad Amici 16 scoprirete tante anticipazioni sulle puntate e altrettante numerose curiosità su concorrenti, insegnanti, giudici e coach. Preparatevi a un'altra grande edizione, fatta di talento e gossip, perché queste anticipazioni sulla dodicesima puntata di Amici 2017 e sull'inizio del Serale sono soltanto alcuni dei tanti articoli che scriviamo quotidianamente sul programma. Buona visione!

Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Nuova puntata coppie Uomini e Donne: Tina Cipollari conduttrice del gioco

$
0
0
Tina Cipollari Instagram
Nuova puntata delle coppie di Uomini e Donne in arrivo con Tina Cipollari conduttrice! Il game fatto a San Valentino ha divertito parecchio il pubblico a casa, tanto che la redazione ha deciso di fissare un nuovo appuntamento con i protagonisti delle ultime edizione del people show di Canale 5. Rivedremo finalmente insieme Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, che hanno deciso di riprovarci dopo aver passato un periodo di crisi: adesso, sono più uniti di prima, e pronti a passare dei bei momenti con le altre coppie di Uomini e Donne che hanno deciso di prendere parte alla puntata speciale.

Questa volta, il gioco di Uomini e Donne presenta una novità: ci sarà come conduttrice Tina Cipollari (che vedremo prossimamente anche a Pechino Express). Tina ha fatto diverse esperienze, nell'ultimo periodo (è stata anche giudice di Selfie), e ha rilasciato persino un'intervista a Verissimo con la quale si è fatta conoscere ancora meglio. Adesso sarà la conduttrice di Uomini e Donne. Per un giorno. Ne vedremo delle belle!

Approfondisci: scopri le coppie di Uomini e Donne che stanno ancora insieme

Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, oltre a sapere quale sarà il ruolo di Tina Cipollari, sappiamo anche quali sono le coppie partecipanti: grandi assenti, questa volta, Claudio Sona e Marco Serpa. Ed ecco che il gossip serpreggia! Si sta parlando molto della loro crisi ma, fino a ora, non c'è stata nessuna prova che dimostrerebbe che non stanno più insieme: la non partecipazione al nuovo gioco di Uomini e Donne basta e avanza?

Di seguito, scoprirete le coppie della puntata speciale di Uomini e Donne.

Le coppie del gioco di Uomini e Donne

  • Alessia e Aldo;
  • Eugenio e Francesca;
  • Andrea e Giulia;
  • Riccardo e Camilla;
  • Clarissa e Federico;
  • Claudio e Ginevra.
Ad annunciare per primo lo speciale sulle coppie di Uomini e Donne è stato uno dei membri dello staff di Maria De Filippi, ovvero Stefano Carriero, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto apparentemente come tutte le altre, in cui si vede il laghetto di Villa Ada, se non fosse che ci sono taggati sopra alcuni protagonisti di Uomini e Donne! Oltre ad altri redattori e anche a Tina, Gianni e Jack, ci sono taggate alcune coppie e con un semplice "Pronti?" Stefano ha incuriosito tutti.

Anche stavolta c'è stato chi ha avuto qualcosa da ridire sulla scelta delle coppie protagoniste di questo nuovo speciale: c'è chi ha chiesto a gran voce di rivedere Sonia ed Emanuele, chi invece avrebbe piacere a rivedere Fabio e Nicole e chi, invece, si domanda come mai non vengano invitate coppie come Marco e Beatrice (in attesa di una femminuccia!) oppure Diego e Serena; non solo, perché anche stavolta i fan di Oscar ed Eleonora si domandano come mai non ci siano i loro nomi.

La puntata speciale delle coppie a San Valentino

In occasione di San Valentino abbiamo visto una gara tra alcune coppie nate nello studio di Uomini e Donne: attraverso delle prove da superare, hanno percorso le vie di Roma fino a tornare in studio e arrivare alla vittoria; è stato un misto tra una caccia al tesoro, dato che c'erano degli indizi per indovinare il luogo della prossima tappa, e Pechino Express, perché le coppie non avevano soldi né cellulare, quindi hanno dovuto chiedere passaggi o biglietti per la metro. 

La coppia vincitrice è stata quella dei Damellis, ovvero Andrea e Giulia, mentre ad arrivare per ultimi sono stati Claudio e Ginevra. Hanno partecipato anche Eugenio e Francesca, Claudio e Mario, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico.

Cosa si saranno inventati per questo nuovo speciale sulle coppie? Seguite tutte le news che trovate nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne per scoprire cos'altro succederà, o sta succedendo, e non perdete d'occhio i nostri aggiornamenti, anche perché non mancheremo di tenervi aggiornati anche su questa che sarà la seconda puntata speciale delle coppie di Uomini e Donne 2017!

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Chi è Anastasia Kuzmina di Ballando con le stelle? Biografia e vita privata della maestra

$
0
0
Anastasia Kuzmina Ballando con le stelle
Anastasia Kuzmina è una maestra di Ballando con le stelle da qualche anno ed è anche stata vincitrice del programma, in coppia con Andrès Gil. Farà il bis nell'edizione 2017? In coppia con Fabio Basile potrebbe arrivare la seconda coppa per la nostra insegnante di ballo ucraina. Per conoscere meglio questa ragazza, leggete questo speciale con biografia e vita privata di Anastasia Kuzmina, in cui abbiamo raccolto tante curiosità sulla ballerina. Per iniziare a capire chi è Anastasia, vediamo la sua scheda biografica.
  • Nome e cognome: Anastasia Kuzmina;
  • Luogo e data di nascita: è nata a Kiev, il 21 marzo 1993;
  • Età: 24 anni;
  • Segno zodiacale: Ariete;
  • Istruzione e lavoro: ballerina;
  • Altezza: 160 cm;
  • Fidanzata: No (fino a prova contraria);
  • Pagina Facebook: Anastasia Kuzmina;
  • Profilo Facebook: Anastasia Kuzmina;
  • Profilo Instagram: anastasia__kuzmina;
  • Profilo Twitter: @Kuzmina__A;
  • Sito ufficiale: //.

Biografia

La maestra Anastasia di Ballando con le stelleè nata in Ucraina, a Kiev precisamente, ma è cresciuta in Italia, a Bologna, dove si è trasferita insieme alla famiglia; ha un fratello. 

Da sempre appassionata di ballo, nel 2009 è salita sul podio ai Campionati Italiani e ha cominciato a vincere competizioni dopo competizioni, arrivando a gareggiare anche nell'ambitissimo Blackpool. Da qualche anno vive a Roma e sul suo profilo Facebook si legge che ha studiato alla Sapienza.

Nel 2012 è arrivata a Ballando con le stelle,
gareggiando nell'ottava edizione insieme ad Andrès Gil e classificandosi al primo posto; un inizio col botto, insomma! Ha partecipato anche a Ballando con te ed è tornata a Ballando con le stelle nella decima edizione, con Tony Colombo, e nella dodicesima, con Fabio Basile. Non finisce qui, perché con Andrès Gil ha partecipato anche a Pechino Express nel 2012, piazzandosi al secondo posto. L'anno successivo, era nel programma televisivo Anastasia <3 Dance, in onda su Sky, e nel 2014 ha preso parte alla commedia Una scelta non... Chiara.

Qualche altra curiosità su Anastasia Kuzmina: le piace Vasco Rossi e sogna di ballare con Andrey Schevchenko; inoltre, in futuro le piacerebbe diventare una brava attrice oppure fare un musical, ma sogna anche di aprire una scuola di ballo.

La vita privata di Anastasia Kuzmina: è fidanzata?

Molti si domandano cosa succede nella vita privata di Anastasia Kuzmina: la maestra di Ballando con le stelleè fidanzata? Sembrerebbe di no, almeno non abbiamo notato foto di coppia sui suoi profili social oppure relazioni dichiarate, ma non manca di certo il gossip su Anastasia: in particolare, al momento gli appassionati di cronaca rosa, e di Ballando, si domandano se la maestra sia fidanzata con Fabio Basile, il campione di judo con cui fa coppia nell'edizione 2017. 

Se son rose fioriranno, ma non è la prima volta che si chiacchiera di una relazione tra la ballerina di Ballando con le stelle e il VIP con cui è in gara: è già successo con Andrès Gil, ma non sono stati insieme. Anastasia, tempo fa, ha spiegato che con l'attore argentino è nata una grande amicizia, che prosegue ancora oggi:

"​Andres ancora oggi è uno dei migliori amici e il nostro rapporto migliora giorno dopo giorno​ - ha dichiarato a Ultimenotizieflash.com -.​ Dopo aver fatto due esperienze come Ballando e Pechino non possiamo più separarci, ormai sappiamo troppi segreti l’uno dell’altro".​​​

Anastasia e Andrès non erano fidanzati anche perché, quando si sono conosciuti, lei era già impegnata con un altro ragazzo di Bologna, Christian, suo coetaneo; del giovane, però, non c'è più traccia. Ne sapremo presto di più, perciò continuate a seguire la nostra raccolta di news sul programma e i suoi protagonisti, dove vi terremo aggiornati anche sulla biografia e sulla vita privata di Anastasia Kuzimina di Ballando con le stelle!

Amore pensaci tu, anticipazioni 10 marzo 2017 (quarta puntata): Emanuele è in Olanda, Luigi e Gemma si sposano?

$
0
0
Amore pensaci tu foto
Stiamo per darvi le anticipazioni sulla quarta puntata di Amore pensaci tu, ma prima bisogna chiarire qualche piccolo dubbio: andrà in onda di venerdì o di domenica? Al momento, l'appuntamento rimane fissato per venerdì 10 marzo 2017, ma non è detto che Mediaset non cambi idea nel corso della settimana e che sposti Amore pensaci tu a un altro giorno. Perciò, non perdete d'occhio questo articolo, in cui comunque state per scoprire cosa succederà. 

Le anticipazioni sulla quarta puntata non si soffermano sulla coppia che più incuriosisce, ovvero Jacopo ed Elena, per questo non possiamo sapere cosa succederà dopo la tormentata terza puntata della fiction: Roberto riuscirà a separarli del tutto? Oppure l'amore tra Elena e Jacopo alla fine vincerà? In attesa di scoprirlo, ci sono altre famiglie con storie da seguire: Gemma e Luigi si sposeranno? E Tommaso (Giulio Forges Davanzati) riuscirà a fare da padre a sua nipote Stella? Marco e Anna sopravviveranno all'avvento di Dario nella loro vita?

Vi lasciamo alle anticipazioni sulla quarta puntata, quando vedremo gli episodi Abbracciami e Proposte.

Anticipazioni quarta puntata Amore pensaci tu, primo episodio: Abbracciami

Guai in vista per Anna e Marco? Le anticipazioni sul primo episodio della quarta puntata lasciano pensare che Dario, il medico collega di Anna, si insinuerà nella coppia, seppure involontariamente, forse.

Approfondisci: scopri le curiosità sul cast completo di Amore pensaci tu!

Anna (Giulia Bevilacqua) vorrà organizzare una bellissima festa di compleanno per la piccola Penelope, ma alla fine si rivelerà un fiasco totale; per fortuna, arriverà Dario, che con i suoi racconti e le sue avventure solleverà le sorti della festa. Questo scatenerà, naturalmente, la competizione con Marco (Filippo Nigro), infastidito dall'accaduto.

Anticipazioni quarta puntata Amore pensaci tu, secondo episodio: Proposte

Cosa succederà nel secondo episodio? Ecco le anticipazioni di Amore pensaci tu: Gemma chiederà a Luigi di sposarlo e lo farà con tanto di anello! Sicuramente una proposta insolita, dato che è una donna a farla a un uomo, ma perché no? Intanto, Nicola e Camilla scopriranno che Emanuele è in Olanda, e non a casa dei suoi genitori. Tina (Giuliana De Sio) vorrà aiutare sua nipote Stella a superare il blocco della perdita della madre e le parlerà di lei.

In questa nostra raccolta troverete altri approfondimenti e tanti speciali, sia sulla fiction sia sugli attori. Non mancheremo di informarvi anche su eventuali spostamenti di serata nel palinsesto: per il momento, le anticipazioni di Amore pensaci tu sulla quarta puntata sono per venerdì 10 marzo 2017!

Lemme età, luogo e data di nascita, origini: chi è il farmacista più chiacchierato d'Italia

$
0
0
alberico lemme foto
Oggi conosceremo meglio Alberico Lemme: età, luogo di nascita, data di nascita e origini sono solo alcune delle cose di cui vi parleremo per raccontarvi il farmacista ormai più famoso d'Italia, o meglio bioscultore, come lui ama definirsi. Quello che chiama le donne ciccione, che le apostrofa come testa di donna per l'appunto, e che veste sempre con abiti molto eccentrici: sì, proprio lui, il simpatico farmacista di Barbara D'Urso che farà parlare molto di sé anche dopo la partecipazione a C'è posta per te, dov'è stato protagonista di un simpatico siparietto con Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Abbiamo conosciuto Lemme a Domenica Live, dove il farmacista ha litigato con decine di VIP, per esempio con Nadia Rinaldi, ed è per questo che le curiosità sul suo conto sono aumentate a dismisura. Una cosa importante prima di iniziare però: non parleremo della dieta Lemme (che viene chiamataeducazione alimentare non essendo lui un dietologo) né della sua filosofia alimentare, che è alla base di tutta la sua carriera ed è fiore all'occhiello del suo curriculum, perché siamo un sito di gossip e non di salute e medicina. Qui parleremo solo del personaggio Lemme cercando di rispondere a tutte le vostre domande.

Lemme ha 59 anni perché è nato l'11 febbraio 1958, un'età che non dimostra;è quindi del segno zodiacale dell'Acquario, un segno d'aria che caratterizza i nati sotto la sua sfera d'influenza come anticonformisti, liberi, innovativi e con gran voglia di esprimersi. Un bel segno anche se - come ben sapete se siete esperti della materia - bisogna controllare l'ascendente (e l'ascendente non lo sappiamo perché bisogna conoscere l'ora della nascita)! Ma cosa sappiamo oltre a questo su Alberico Lemme?

Il luogo di nascita di Lemme è Archi: le origini di Lemme sono quindi abruzzesi anche se lui adesso vive a Desio, dove appunto svolge la professione di farmacista dopo essersi laureato all'Università degli Studi di Milano. Ricordiamo che sono stati suoi pazienti molti VIP e personaggi dello spettacolo, così tante persone famose che Barbara D'Urso non poteva non invitarlo nel suo chiacchieratissimo contenitore domenicale. Fatto discutibile per molti ma qui entriamo in un altro ambito. 

Il dottor Lemme ha aperto il suo centro "Accademia di filosofia alimentare" nel 2000 e da allora ne ha fatti di passi avanti anche grazie alla partecipazione in trasmissioni TV come Porta a Porta, Matrix e non solo.

Si era parlato anche di una sua partecipazione all'Isola dei Famosi 2017 ma poi tutto è sfumato a favore di un cast piuttosto debole, a dire il vero. Dite che prima o poi prenderà parte a qualche reality per diffondere ulteriormente la sua filosofia? Chissà.

Ora sapete quanti anni ha Lemme e oltre alla sua età sapete anche la data di nascita precisa, il luogo di nascita e le origini e un po' della sua storia. Siamo sicuri che se dovesse partecipare a qualche reality o a qualche trasmissione seriale sarebbe un gran successo: sì, è un personaggio molto discusso ma non si può negare che il divertimento sarebbe assicurato!

Una vita anticipazioni spagnole (seconda stagione): Teresa e Fernando si sposano dopo la morte di Mauro

$
0
0
Teresa in lutto
Teresa e Fernando si sposano dopo la morte di Mauro. Nonostante se ne andrà via per sempre il suo amato, la ragazza vorrà fare il grande passo: stando alle anticipazioni spagnole di Una vita (puntate della seconda stagione), Fernando - che ha dimostrato più volte di avere un cuore grande - le chiederà se ha intenzione di rimandare il matrimonio, visto che ha sofferto molto per la scomparsa di Mauro. Teresa, però, sarà decisa e si sposerà davvero con Fernando. Non indosserà un abito nuziale bianco, ma uno nero, e andrà verso l'altare con la morte nel cuore. Poco prima del matrimonio, cercherà persino di suicidarsi! Ma sarà Cayetana, che si è affezionata tantissimo alla sua nuova amica, a evitare il peggio.

Inizialmente si penserà che Mauro si sia suicidato, ma Felipe - che indagherà sul caso - scoprirà che invece si è trattato di morte violenta: dietro a tutto questo c'è, ovviamente, lo zampino di Cayetana, che ha elaborato il piano insieme ad Elena e Ursula. Nella puntate spagnole di Una vita, Mauro è apparso legato e stordito mentre alcuni uomini appoggiavano la sua testa sui binari in attesa del passaggio del treno...

Dopo il matrimonio con Fernando, Teresa rivedrà Mauro: è ancora vivo o si tratterà di uno scherzo della sua immaginazione? Sappiamo, dalle ultime anticipazioni future di Una vita, che Teresa sognerà spesso Mauro e quindi potrebbe essere affetta da allucinazioni.

Ritornerà Ursula ad Acacias: tutti penseranno che si tratti di un fantasma perché era stata data per morta. La donna sfoggerà abiti da nobile e la prima mossa che farà sarà quella di confessare alla questura di polizia che è viva e che Fabiana non l'ha uccisa. Il suo obiettivo sarà Cayetana: vorrà vederla bruciare nelle fiamme dell'inferno! Intanto, Lolita riuscirà a evitare che Simon ed Elvira vengano scoperti insieme in soffitta; Arturo, che sospetta qualcosa ma non sa ancora nulla con precisione, chiederà a Simon di rafforzare la vigilanza su Elvira.

Dopo queste anticipazioni spagnole delle puntate di Una vita, potrete leggere, qui di seguito, la trama completa della seconda stagione.


Approfondisci: ecco il bacio di Cayetana e Teresa!

La seconda stagione di Una vita: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Siete curiosi di leggere le ultime anticipazioni spagnole di Una vita? Anche questa telenovela di Aurora Guerra ha avuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico, che si chiede sempre quale sarà il futuro dei protagonisti: ultimamente è cambiata - e non di poco - la trama di Una vita, visto che sono venuti a mancare German e Manuel, i due protagonisti che hanno fatto sognare (ma anche piangere a dirotto) con la loro storia d'amore tormentata. Cayetana, però, rimarrà sempre l'arcigna signora del quartiere di Acacias e, nella seconda stagione di Una vita, renderà un inferno la vita dei due nuovi protagonisti: Teresa e Mauro.

Glispoiler spagnoli delle nuove puntate di Una vita non mancano affatto: abbiamo scoperto, infatti, che Teresa Sierra si innamora perdutamente di Mauro San Emeterio, un investigatore giunto in paese assieme alla fidanzata Humildad Varela.

La loro, però, non è una storia felice, dato che Mauro prova solo affetto nei confronti della giovane: l'ha salvata da un padre violento, che l'ha ripudiata dopo aver scoperto che aveva avuto una notte di passione con l'investigatore poco prima di diventare suora.

Mauro e Teresa di Una vita si amano in segreto, ma Humildad non sta a guardare: pur di allontanare il fidanzato da Teresa, cerca di imprigionarlo in un matrimonio. Teresa, capendo che Mauro non potrebbe amarla come potrebbe, conosce meglio Fernando e, con lui, decide persino di sposarsi. Cayetana fa di tutto per far saltare il matrimonio.

Cayetana deve accettare una difficile realtà: è la figlia di Fabiana, che le ha permesso di prendere il posto della vera Cayetana spacciandola come l'unica superstite dell'incendio che ha spazzato via la famiglia Sotelo RuzFabiana muore uccisa da Cayetana? Stando alle anticipazioni della seconda stagione di Una vita, la domestica sopravvive, ma non si sa fino a quando, visto che Cayetana continua a tormentarla anche in ospedale: i segreti sul suo passato non devono assolutamente emergere!

Fabiana rischia di morire anche nella struttura ospedaliera: Cayetana incarica Ursula di sbarazzarsi di lei... La donna, senza esitazione, tenta di soffocarla con un cuscino. Ma senza successo. Quello che adesso rimane da fare a Cayetana è dimostrare che Fabiana è pazza, per internarla così in un centro psichiatrico. Ma anche Ursula rischia grosso: Cayetana vuole ucciderla perché è stata tradita!


Le anticipazioni della seconda stagione di Una vita continuano: Celia scoprirà che è Cruz l'uomo che l'ha aggredita mentre Elvira e Simon decideranno di vivere alla luce del sole la loro storia d'amore. Chissà se sarà d'accordo con loro anche Liberto... Nel frattempo, Felipe indagherà su Celia e la accuserà di averlo tradito.

Nella nostra sezione dedicata a Una vita, potrete scoprire tante altre curiosità sulla telenovela spagnola, che sta diventando sempre più interessante per via della storia segreta di Cayetana e Teresa. Quale sarà, in futuro, il loro rapporto?

Chico Garcia altezza e peso: foto fisico di Severo del Segreto

$
0
0
chico garcia segreto altezza
Vi state chiedendo qual è l'altezza di Severo del Segreto? Chico Garcia vi piace un mondo e volete sapere quanto è alto, quanto pesa, insomma com'è il suo fisico? Oggi cercheremo di darvi delle risposte anche se non tutte le domande sono semplici perché l'attore del Segreto non ama mostrarsi senza maglietta o come mamma l'ha fatto (basta dare un'occhiata a queste foto per vedere che tutti gli scatti che pubblica a mezzo busto non mostrano mai tutto il torso). Come se non bastasse la sua altezza è solo possibile desumerla, visto che non ci sono fonti ufficiali. 

Quanto è alto Chico Garcia comunque è abbastanza semplice da stabilire: ci sono delle foto di C'è posta per te in cui l'attore compare vicino a Maria De Filippi con dei tacchi; possiamo facilmente ipotizzare che Maria con quei tacchi sia alta circa 180 cm e Severo la supera di circa 10 ed è per questo che siamo abbastanza convinti del fatto che l'altezza di Severo del Segreto sia 190 cm, centimetro più centimetro meno.

Per quanto riguarda il peso di Severo Santacruz non possiamo dire nulla: dalla foto che abbiamo assemblato però si vede chiaramente che Chico Garcia è snello e anche muscoloso, segno, quest'ultimo, del fatto che va in palestra e si prende cura del proprio corpo (sì perché quei bicipiti avrebbero potuto essere naturali solo se fosse stato un uomo di colore). 

Sul fisico di Chico Garcia non c'è proprio niente da dire: attore fascinoso e imponente, è perfetto per il ruolo di Severo Santacruz del Segreto, un personaggio che ne passerà di tutti i colori nella soap opera e che rappresenterà il nemico numero uno di Francisca per molto tempo.

Ovviamente la sua bravura non si misura soltanto con l'aspetto ma è innegabile che un certo physique du rôle, come si suol dire, sia importante per certe scene e certi personaggi.


Ora sapete qualcosa di più sul fisico di Chico Garcia: altezza e peso non si vedono bene in queste foto ma con quel bicipite e quel petto villoso in primo piano potrete soprassedere, no? Alt alt: ci state chiedendo se è fidanzato? Scopritelo qui e potrete capire se un giorno, magari quando sarà in Italia proprio nel vostro bel paese, potrete fargli la corte. Non lo trovate anche voi un bel tipo?

Tullio Solenghi figli e moglie: vita privata e famiglia dell'attore

$
0
0
tullio solenghi foto
Chi sono i figli e la moglie di Tullio Solenghi? Qual è la vita privata dell'attore? Cosa possiamo dirvi in più insomma rispetto a ciò che sapete già e cioè che è stato uno dei membri del formidabile trio composto anche da Massimo Lopez e Anna Marchesini? Tuffiamoci insomma nella vita privata di Tullio Solenghi, scopriamo qualcosa in più sui figli e soprattutto cosa gli ha insegnato la moglie Laura Fiandra. Sì perché proprio quest'ultima gli ha cambiato la vita in tutti i sensi e assieme formano una bellissima famiglia.

In varie occasioni la moglie di Tullio Solenghi è stata tirata in ballo proprio da lui per una scelta molto importante che gli ha permesso di essere una persona diversa: Tullio Solenghi è diventato vegetariano ed è fortemente convinto che bisogna esserlo per rispettare la natura e il mondo intero. 

A portarlo verso questa scelta è stata proprio la moglie Laura Fiandra, vegana crudista, e anche il suo cane: Tullio ha infatti spiegato che ama moltissimo i cani e che questo rapporto così stretto che ha con loro lo ha spinto a riflettere sul fatto che forse non è giusto uccidere gli animali per alimentarsi (si può vivere tranquillamente infatti anche senza proteine animali).

Sui figli di Tullio Solenghi si sa davvero poco. O meglio: sulle figlie. L'attore di teatro infatti è papà di Margherita e Alice, nate l'una nel 1982 e l'altra nel 1984, quindi a distanza di pochi anni.

Sono una bella famiglia dunque e sicuramente assieme si saranno divertiti un mondo a rivedere le imitazioni di Tullio: ricordiamo per esempio quelle di Giampiero Mughini o di Zeban, che sono davvero divertenti.

Ora sapete un po' di cose sulla vita privata di Tullio Solenghi: figli e moglie sono il centro del suo mondo e dopo tutti questi anni passati assieme non ne potrebbe più fare a meno. Sicuramente la sua è una famiglia esemplare in un mondo in cui ci si sposa a Natale e ci si lascia a Santo Stefano se tutto va bene. Piace anche a voi questo simpatico e talentuosissimo attore?

Amici sabato, orario pomeridiano e Serale su Canale 5: a che ora inizia il talent show di Maria De Filippi

$
0
0
amici foto
Vi state sicuramente chiedendo a che ora va in onda Amici di Sabato: orario del pomeridiano e del Serale su Canale 5 sono sempre gli stessi da anni ormai ma può succedere di non ricordarsi, visto che ne abbiamo di cose da vedere in televisione, no? In questo post vi spiegheremo non solo quando inizia Amici di sabato ma anche quando e dove seguirlo tutti i giorni perché sapete bene che il talent show di Maria De Filippi è ormai trasmesso su ben due canali, Canale 5 per l'appunto e Real Time. Ma veniamo subito al dunque. 

Amici va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time dalle 13.50 fino alle 14.45 circa. Ricordiamo che Real Time è al canale 31 del Digitale Terrestre e che l'orario è sempre questo sin da quando il pomeridiano è stato diviso in due canali. Se volete vedere Amici su PC o smartphone invece vi basterà collegarvi su DDPlay e vederlo in diretta: ciò che va in onda su Real Time va in onda anche lì

Per quanto riguarda l'orario del sabato pomeriggio di Amici, sappiate che il programma inizia alle 14.10 e termina alle 16 circa; dopo segue Verissimo con Silvia Toffanin e dopo ancora Il Segreto: prima Maria De Filippi registrava una puntata da diluire anche i giorni successivi su Real Time ma da un po' di tempo, se finisce il tempo della registrazione, o si rinvia la sfida oppure si termina con una sola delle due manche. Come sapete, niente è certo in questi casi.


Se invece volete sapere a che ora inizia il Serale di Amici su Canale 5 la risposta è un'altra: potrete seguirlo in TV a partire dalle 21.10 circa su Canale 5 e finisce per mezzanotte e mezzo circa (ma non c'è un orario preciso, o meglio: se c'è non viene sempre rispettato).

Le repliche di Amici: orario, canali e siti

Ma veniamo alle repliche: l'orario di Amici in questo caso è un po' diverso perché il pomeridiano di Real Time potrete seguirlo nuovamente su Real Time +1 dalle ore 14.50 (sempre che non vogliate vederlo in replica sul sito ufficiale del canale). Per quanto riguarda le puntate trasmesse da Mediaset non c'è un orario di messa in onda semplicemente perché vi basterà andare su WittyTV, la televisione di Maria De Filippi, per poter vedere tutte le puntate (anche quelle di Real Time). 

Riepilogando l'orario di Amici è questo:
  • Sabato pomeriggio alle 14.10 per seguire il pomeridiano;
  • Sabato sera alle 21.10 per seguire il Serale;
  • Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 13.50 alle 14.45 circa per seguire le puntate di Real Time;
  • Le repliche di Real Time sono o su Witty TV o su Real Time +1 alle 14.50.

Chi è Elisabetta Pellini? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Elisabetta Pellini Istagram
Elisabetta Pellini è l'attrice di Sorelle, la fiction di Rai 1 in cui recita con altri attori di successo, come Ana Caterina Morariu e Giorgio Vallesi. Nel suo curriculum, ci sono tante altre esperienze lavorative importanti: ha recitato anche in Elisa di Rivombrosa, Incantesimo, Distretto di Polizia e Un medico in famiglia. L'attrice Elisabetta Pellini si è divisa sempre tra televisione e cinema, prendendo parte ai cast di fiction e film di successo, che l'hanno resa famosa e amata. C'è, però, da sapere tanto altro e potrete avere un'idea ancora più chiara dell'attrice di Sorelle leggendo tutte le curiosità su biografia e vita privata. Invece di passare direttamente ai fatti salienti della sua vita e della sua carriera, qui di seguito è presente una scheda biografica di Elisabetta Pellini con informazioni molto interessanti per sapere davvero chi è.

Biografia

Elisabetta Pellini è nata a Sorengo (Svizzera) il 6 aprile 1974 (ha 42 anni), suo padre Oresteè stato un regista - famosi sono i suoi film Africa ama e Africa nera - ed è discendente di Eugenio Pellini e del figlio Eros, due influenti scultori degli anni '90. Su Facebook, dove è molto attiva, ha descritto brevemente chi è Elisabetta Pellini, quali sono le sue passioni e cosa fa nel quotidiano:

"Amo il mio lavoro di attrice. Le mie passioni: dipingere, leggere, scrivere, viaggiare, conoscere, confrontarmi, pensare, agire, combattere. Vorrei sempre viaggiare e vivere,conoscere nuove culture, per poi ripartire. Mi piace stare nella natura, mi purifica e spesso mi aiuta a riequilibrare le mie energie, assopire ansia e fragilità. 

Sono timida... forse è anche per questo che faccio l'attrice! Odio l'ipocrisia e la falsità: preferisco una cruda verità, prima o poi le cose escono. Ho tanti sogni: il cinema è un sogno e una passione. La vita è bella, anche quando è dura e sembra insopportabile. Non sopporto lo stallo e la noia. Mi piace lo sci e il mare. Mi piacciono tutti i colori".

Non mancano le curiosità sulla carriera di Elisabetta Pellini: ha esordito nel 1998 col film Cucciolo (anno anche in cui è stata conduttrice di Th Rosa), prima, invece, ha vinto il concorso Miss Buona Domenica, ha lavorato per Mai dire facendo televendite promozionali.

Gli anni 2000 sono stati molto fortunati: ha recitato in Un medico in famiglia, Incantesimo, Le tre rose di Eva, Elisa di Rivombrosa, Questa è la mia terra, Distretto di polizia, Braccialetti Rossi, Tutti insieme all'improvviso, Don Matteo e, nel 2017, è entrata a far parte del cast della fiction di Rai 1 Sorelle.

Film e serie tv di Elisabetta Pellini

  • Televisione: Sorelle (2017), Solo per amore 2 (2016), Braccialetti Rossi 3 (2016), Tutti insieme all'improvviso (2016), Don Matteo (2016), Provaci ancora prof 6 (2015), Le tre rose di Eva 3 (2015), Madre aiutami (2014), Provaci ancora prof 5 (2013), Rosso San Valentino (2013), Le tre rose di Eva 2 (2013), Il paese delle piccole piogge (2012), Le tre rose di Eva (2012), 6 passi nel giallo - Souvenirs (2012), Un amore e una vendetta (2011), Capri 3 (2010), Le cose che restano (2009), Un coccodrillo per amico (2009), Piloti (2009), Il mistero del lago (2009), Il commissario De Luca (2008), Rex (2008), Senza via d'uscita - Un amore spezzato (2007), Un medico in famiglia 5 (2007), Distretto di polizia 7 (2007), Eravamo solo mille (2006), Un ciclone in famiglia 2 (2006), Questa è la mia terra (2006), Elisa di Rivombrosa 2 (2005), Incantesimo 5 (2002), Compagni di scuola (2001), Una donna per amico 3 (2001), Per amore per vendetta (2000), Ricominciare (2000), Il maresciallo Rocco 3 (2000), Cornetti al miele (1999), L'ispettore Giusti (1999);
  • Cinema: Infernet (2016), In attesa di cambiamenti (2015), La mia famiglia a soqquadro (2015), Inferno Dantesco animato (2013), Midway - Tra la vita e la morte (2013), Mi rifaccio vivo (2013), Il cantico di Maddalena (2011), Cara ti amo (2011), I fiori di Kirkuk (2009), Un giorno perfetto (2008), Non prendere impegni stasera (2006), Balletto di guerra (2004), Non sono io (2003), Per sempre (2003), Amici Ahrarara (2000), Denti (2000), Il cielo in una stanza (1999), Cucciolo (1998).

La vita privata di Elisabetta Pellini

Non si conosce chi è il fidanzato di Elisabetta Pellini, anche se sappiamo che, nel 2015, era single e che aspettava ancora il suo futuro marito, colui che la porterà all'altare:

"Mi manca il matrimonio ma proprio perché ne ho un grande rispetto - ha spiegato a FamigliaCristiana.it -. Ho l'esempio dei miei genitori che si sono amati tanto e che hanno costruito una famiglia sul loro sentimento, per cui trovo impossibile sposarmi con leggerezza o solo perché dovrebbe essere il momento in cui lo impone la vita. Quando arriverà l'uomo giusto per me non avrò difficoltà ad aprirmi in tal senso, dovessi anche avere ottant'anni".

Finiscono qui le curiosità su vita privata, carriera e biografia di Elisabetta Pellini. Scopriremo molto presto se ha trovato l'uomo della sua vita?
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>