Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Isola 2017: Eva e Moreno litigano, Malena chiarisce con Samantha ma non cambia idea

$
0
0
isola dei famosi Moreno ed Eva Grimaldi
Prima lite tra Eva e Moreno all'Isola dei famosi 2017: i due primitivi hanno discusso durante una notte di pioggia, e forse anche questo ha contribuito a rendere gli animi più suscettibili. Dopo essersi assicurati di avere un sasso abbastanza pesante per evitare di perdere altri paguri nella notte, anche se è successo di nuovo, la pioggia ha sorpreso i due naufraghi durante la notte e Moreno è corso a riparare il fuoco, usando anche il suo corpo, ma lo ha sottolineato un po' troppo.

L'atteggiamento del rapper ha fatto infuriare Eva, che non ha affatto apprezzato il continuare a ribadire di aver protetto il fuoco con il corpo e ha accusato il compagno di isola di fare tutto lui; alla fine, i toni si sono accesi e Moreno ed Eva hanno avuto un piccolo litigio, in cui ognuno voleva avere la meglio e alla fine è stato meglio separarsi per un po'. In ogni caso, tutto è già passato, come era successo anche con Nancy, e con il sorgere del sole sono tornati a fare squadra per continuare la loro avventura sull'isola dei primitivi. Speriamo solo che con l'aiuto di Eva, Moreno non si faccia male di nuovo!

E intanto, Nancy Coppola si è lamentata con Malena di essere praticamente al centro dei vari piccoli nuclei che si sono creati sull'isola degli evoluti e ha chiesto di fare squadra almeno per procurarsi il cibo, anziché non volerlo far mangiare a chi in questo momento non stanno sopportando (e quindi Raz aveva ragione su Giulio e Samantha). Alla fine, Malena ha deciso di chiarire con Samantha sulla nomination ricevuta e ha spiegato che è lecito per tutti, anche per lei, avere una "giornata no".

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Malena Mastromarino!

L'ormai decaduta regina, invece, ha lasciato intendere di pensare che Malena si comporti così perché influenzata da Simone, che ormai è contro lei e Giulio da tempo:

"Mi dispiace se tu segui quelli che sono i dettami di chi... Lui ce l'ha a morte con me, ho provato a chiarire un paio di volte ma poi... Mi dispiacerebbe se tu seguissi dei comportamenti sbagliati [...] ci siamo sparati? Cos'è successo? Non è successo niente. Anche affrontare una prova del genere tutti insieme, se uno ha il sorriso passa la giornata. Coi musi è brutto. Sono felice che tu e io abbiamo parlato".

Se da una parte Eva e Moreno hanno litigato, dall'altra abbiamo avuto il chiarimento tra Malena e Samantha, anche se la naufraga pugliese non cambierà idea sul comportamento nel gioco dell'altra e ne ha parlato con Nancy. Samantha, invece, prima di partire a caccia di patelle, sperava di aver ritrovato l'atmosfera di sempre, dato che ha detto a Giulio che sarebbero partiti loro "quattro, il gruppo", riferendosi alle due e a Giulio, ed è convinta che Malena abbia cambiato atteggiamento solo a causa di Simone.

Ogni giorno c'è una novità, quindi continuate a seguirci per scoprire come si evolveranno le atmosfere sulle due isole: trovate tutte le news in questa raccolta. Fermo restando che la lite tra Eva Grimaldi e Moreno non pensiamo avrà strascichi, rimane da capire come si comporteranno Malena e Nancy con Samantha...

Giuliano Peparini difende Vittoria Markov contro Alessandra Celentano: a Verissimo continua la polemica

$
0
0
Vittoria Markov Amici 16
E continua la polemica sul peso di Vittoria Markov! Adesso anche a VerissimoGiuliano Peparini - intervistato da Silvia Toffanin - ha difeso la ballerina di Amici 17 amatissima da sua sorella Veronica (e dal pubblico a casa), cercando di spiegare perché Alessandra Celentano ha sbagliato a dirle che è in sovrappeso. Avere qualche chilo in più, al giorno d'oggi, non è un problema per chi balla, secondo il direttore artistico: ci sono diverse forme di danza in cui si può esprimere la propria potenza espressiva senza essere per forza magri come un grissino e senza possedere una tecnica mostruosa. La danza si sta evolvendo, non è più quella di venti anni fa, e Giuliano ha portato ad Amici proprio varie espressioni di questo incessante cambiamento.

Giuliano Peparini, a Verissimo, ha spiegato chiaramente che bisogna affrontare insieme agli allievi i "problemi" che hanno... quando ci sono realmente dei problemi! Ecco cosa ha detto sul peso e sul fisico di Vittoria Markov durante l'intervista fatta da Silvia Toffanin:

"Il peso non è assolutamente un problema per uno che balla. Lo si vede anche nei lavori che faccio io, che ho sempre personaggi completamente diversi l'uno dall'altro. Oggi i giovani bisogna invogliarli. Se c'è un problema lo si risolve assieme, poiché tutto è risolvibile quando c'è la voglia di fare e di riuscire".

Il direttore artistico di Amici 2017 (del quale vi abbiamo rivelato tutti i segreti) ha a cuore la questione che riguarda Vittoria perché anche lui, quando era più piccolo, ha ricevuto una stroncatura da parte di un professionista per via delle sue forme:

"Sì ed è quando poi ho deciso di lasciare l'Italia. A 14 anni feci un'audizione alla scuola del Teatro dell'Opera di Roma. Mi portò mio padre. Io ero molto dotato tecnicamente, solo che a quell'età ero, fatto assolutamente normale, un po' rotondo. Feci questa audizione e mio padre mi confidò che il direttore del teatro aveva detto che mangiavo troppi spaghetti. Per me fu una delusione".


Non è stato nemmeno facile dire agli altri - come agli amici di classe - che faceva il ballerino, visto che quando era solo un ragazzino veniva ingiuriato perché un uomo che fa danza non era concepibile (beata ignoranza...):

"All'inizio è stata veramente dura. Ora i tempi sono cambiati, anche se c'è ancora un po' il tabù della danza per i maschi. Io l'ho vissuto al massimo questo tabù. Ho vissuto tutte quelle cose che si vivono a quell'età: la presa in giro, la violenza verbale".

Giuliano Peparini è adesso uno dei coreografi e registi teatrali più famosi al mondo, che abbiamo avuto modo di conoscere anche noi meglio grazie a Maria De Filippi, che lo ha voluto ad Amici: nel talent show, trova sempre dei ballerini dotati coi quali spesso si trova a lavorare. Succederà lo stesso con Vittoria Markov? Sicuramente sì, visto che più volte ha sottolineato che ha una luce particolare quando danza, nonostante la criticatissima Alessandra Celentano si trovi in totale disaccordo.

Se volete conoscere tante altre curiosità, date un'occhiata alla nostra sezione dedicata ad Amici, dove non troverete solo le notizie che riguardano i concorrenti del talent show giunti al Serale, ma anche quelle suoi giudici e sui coach!

Amici 2017, Elisa contro Morgan: parole di fuoco sul coach dei Bianchi

$
0
0
Amici 2017 Elisa contro Morgan
Ad Amici 2017 è già Elisa contro Morgan: la coach dei Blu ha usato parole di fuoco sul coach dei Bianchi, esprimendo il suo personale punto di vista, ma non ci è andata molto leggera. Per carità, conoscendo la cantante, e soprattutto dopo averla conosciuta nei panni di coach ad Amici, nessuno penserebbe mai a parolacce e offese, e infatti non ci sono state, ma allo stesso tempo le sue parole potrebbero scatenare una reazione in Morgan e potrebbe cominciare uno scontro senza fine. 

La cantante di Luce è stata intervistata da QN e ha parlato della sua esperienza come direttore artistico ad Amici, dei cambiamenti di questa edizione e della sua squadra di ballerini e cantanti di questa 16esima edizione, dove è tornata alla guida dei Blu. L'intervista è avvenuta dopo la registrazione della prima puntata in cui ne sono successe di ogni tra polemiche e scontri, e proprio dopo questa prima puntata Elisa ha parlato di Morgan usando parole di fuoco:

"Per come lo conoscevo è una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega, che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico. Ha grande potenziale ma deve stare attento a non mettere in scena se stesso al posto dei ragazzi. Qui si premiano le performance e le canzoni, ci si innamora di questo, non dell'artista e bisogna fare i conti con un genere mainstream. Con Morgan è scontro perché abbiamo ideologie completamente diverse, loro puristi, io imbastardita, mi piace inglobare".

Approfondisci: ecco cosa non ti aspetti su Elisa!

In effetti, sin da subito ci sono state polemiche di Morgan con Riccardo e Federica, che sicuramente proseguiranno nel corso del Serale e per difendere i suoi cantanti Elisa andrà contro Morgan, oppure diventerà stratega a sua volta? Magari prendendo di mira Shady, che ha già passato brutti momenti.

Nelle registrazioni della seconda e terza puntata sarà più chiara la piega che prenderà il Serale di Amici 2017, e non dimentichiamo i quattro nuovi giudici, che dovranno destreggiarsi in questo scontro tra Elisa e Morgan.

Approfondisci: sai davvero tutto su Morgan?

Tutto questo è avvenuto alla vigilia della seconda registrazione del Serale, e vi ricordiamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook ma soprattutto sul nostro blog nella sezione dedicata ad Amici, qui, per non perdere le anticipazioni e le novità. Ci sarà un Elisa contro Morgan in puntata, dopo le parole di fuoco della coach Blu su quello dei Bianchi?

Raz Degan all'Isola 2017, le accuse dei naufraghi e le parole di Vladimir Luxuria

$
0
0
raz degan isola dei famosi 2017
Raz Degan all'Isola dei famosi 2017 non ha mai avuto vita facile dal punto di vista delle accuse dei naufraghi, che stanno proseguendo ancora e proseguiranno sicuramente fino alla finale. Inoltre, vi riporteremo delle parole di Vladimir Luxuria su Raz che forse non faranno molto piacere ai tantissimi sostenitori del naufrago solitario di questa edizione, soprattutto perché arrivano dopo un invito implicito ma neanche tanto, avvenuto nella puntata di martedì scorso, in diretta, a non eliminare Samantha De Grenet. 

Naturalmente i fan di Raz non ci stanno e hanno proseguito dritti per la loro strada, anzi forse l'appello dell'opinionista dell'Isola ha peggiorato la situazione, dando l'idea di voler come "proteggere" questo personaggio. La spiegazione di tutto ciò potrebbe essere il fatto che Samantha insieme a Raz è l'unica venuta veramente fuori in questa Isola e la seconda vera protagonista, nel bene o nel male; si evince dalle dichiarazioni che Vladimir ha rilasciato su Raz, parlando di personaggio studiato a tavolino:

"È stata un'Isola dove in partenza non c'era il personaggio forte [...] Un'isola partita con tanti personaggi, ma senza 'il personaggio'. Ha creato il personaggio Raz Degan, studiato prima a tavolino o mentre era lì non lo so, ma la sua scelta di mettersi da solo è stata vincente. Si è fatto l'Isola nell'Isola, non si era mai vista una cosa del genere. L'Isola solitaria c'è stata, ma come ultima spiaggia, come possibilità di restare ancora in gioco, mai come scelta personale. E' stato interessante, per settimane è ruotato tutto intono a lì. Anche Samantha De Grenet è venuta fuori come personaggio. Sono loro i due grandi antagonisti di quest'Isola".

Approfondisci: ecco chi sono i bellissimi fratelli di Raz Degan!

Le parole di Vladimir sono arrivate da un'intervista a Today, ma siamo certi che definire Raz un personaggio studiato a tavolino verrà frainteso da qualcuno e non piacerà a tantissimi. Il naufrago, comunque, nelle prime settimane non si era isolato, ma la scelta di vivere da solo è arrivata dopo aver intuito che una parte del gruppo si accordava sulle nomination da fare, quando al televoto erano finiti Raz e Massimo Ceccherini.

Raz all'Isola 2017 rischia la vittoria per le accuse dei naufraghi?

Non sono mancate le discussioni col gruppo e ce ne sono state fino a poche settimane fa, perché ormai al centro delle polemiche ci sono Giulio e Samantha, soli contro tutti. La situazione sull'Isola dei famosiè cambiata con l'arrivo di Rocco, che ha elogiato Raz, ma soprattutto il nostro naufrago solitario è cambiato dopo aver trascorso momenti magici con la sua Paola!

E dunque, soprattutto dopo questo cambiamento, sarà proprio Raz il vincitore dell'Isola? Anche Vladimir lo pensa, ma tutto potrebbe ancora succedere: potrebbe bastare un gesto sbagliato per far cambiare idea al pubblico e le accuse dei naufraghi a Raz non mancano mai. L'ultima? Aver mangiato troppe cotolette insieme a Simone Susinna durante l'ultima prova ricompensa: le tre donne dell'Isola erano d'accordo, dovevano mangiarne una e lasciare il resto, pure se non sarebbero andate comunque a nessun altro. Altra accusa?

Hanno fatto una squadra di uomini lasciandone una di sole donne, ma Simone ha spiegato a Malena che si trattava di una prova di equilibrio e non di forza, e in questo la natura non fa distinzioni tra uomo e donna: c'è chi ne ha di più e chi di meno. Potete leggere tante altre news in questa raccolta, mentre vi diamo appuntamento a lunedì per continuare a seguire insieme i daytime e scoprire cos'altro succederà a Raz Degan all'Isola 2017!

Mario Serpa sbotta contro le fan, Francesco Zecchini si difende su Instagram

$
0
0
Mario Serpa Uomini e Donne
Mario Serpa sbotta contro le fan! Non ce la fa più. Ogni giorno, ne legge una nuova sulla rottura con Claudio Sona: le Clarine - quelle che si ritengono ancora tali - hanno creato le migliori (o peggiori, a seconda dei casi) congetture sui reali motivi della fine della storia d'amore dei due ragazzi che per tanti mesi hanno seguito con amore. L'idillio è finito e adesso sono più che mai scatenate, tanto che Mario è dovuto intervenire per placare gli animi. C'è da dire che la maggior parte dei pettegolezzi non nascono per caso, ma cominciano a serpeggiare a causa di foto che fanno tanto pensare e di frasi interpretabili in vari modi, come una delle ultime scritte da Mario Serpa su Instagram.

Proprio adesso in cui i telespettatori di Uomini e Donne si stanno chiedendo - o stanno chiedendo ai diretti interessati - come mai sia giunta al termine la relazione di Mario e Claudio, quest'ultimo ha scritto su Instagram il seguente messaggio: "Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe". Appena l'ha pubblicato, le fan si sono scatenate perché molte di loro credono che Mario sia vicino nello scoprire la verità o che la conosce già e molto presto farà una grande confessione.

Una confessione che riguarda Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan? No, nulla di tutto ciò, visto che Mario Serpa, accortosi di quello che stava succedendo, ha tentato di mettere in riga le fan sempre su Instagram: "L'intelligenza di persone che continuano a pensare o insinuare che io e Claudio ci siamo lasciati per colpa degli amici, non so quanti neuroni possano avere in testa. I motivi per cui ci siamo lasciati appartengono a noi e rimangano i nostri".

Mario e Claudio sono una tipologia di coppia di Uomini e Donne che, dopo aver passato mesi e mesi a conoscersi davanti a delle telecamere (e a milioni di telespettatori), all'improvviso diventano super-riservati. Se vogliono davvero proteggere i motivi per cui si sono lasciati, sarebbe meglio non scrivere nulla che può essere facilmente ricondotto alla loro storia d'amore. O no?


Dopo aver spiegato che molte fan si creano "castelli", Mario Serpa ha detto basta agli insulti: "Ripeto: avete voluto bene ad entrambi, continuatelo a fare senza spuntare veleno inventandovi ogni giorno qualcosa di nuovo. Volete spare me**a? Fatelo su di me e non sul contorno".

Sono stati obiettivi delle fan: Mario, Claudio, Juan e anche Francesco Zecchini - che noi abbiamo intervistato recentemente - reo di... di... non aver fatto nulla! Anche l'ex corteggiatore di Uomini e Donne gay ha voluto placare l'ira immotivata delle Clarine attraverso Instagram Stories:

"Mi sembra assurdo che debba fare un video per dire questo però ieri sera non ho parlato di niente e di nessuno. Io sono andato molto avanti e non mi interessa nulla di quello che tutti quanti possono pensare".

Non finirà qua questa storia perché le Clarine desiderano ardentemente solo una cosa: la verità! Ma è giusto dar loro quello che vogliono da una coppia nata in TV? Se volete conoscere altre news su Claudio Sona e Mario Serpa, non dovete far altro che andare nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne: qui troverete tutto quello che è successo tra i due ex fidanzati, tutti gli ultimissimi gossip che li riguardano... e non ne sono pochi!

Desiree Popper già sposata? La tronista furiosa

$
0
0
Desiree Popper già sposata
Non si parla d'altro: Desirèe Popper è già sposata? La tronista di Uomini e Donne 2017 è la protagonista di quello che è probabilmente il peggiore gossip che si potesse avere: un matrimonio, e non finito. Nella storia del trono Classico ci sono state tante segnalazioni e tanti pettegolezzi, ma raramente è stato detto che un tronista fosse già sposato, per questo potrete già immaginaee la reazione furiosa di Desirèe, che si è vista piombare addosso queste accuse.

La tronista è stata intevistata dal settimanale Nuovo TV anche, ma non solo, per approfondire questo pettegolezzo e così Desirèe ha potuto rispondere alle voci che la vorrebbero già sposata: "Non riesco a capire come riesca la gente ad inventarsi una menzogna simile. Secondo me le persone a volte fanno di tutto per far emergere la loro creatività il problema è che lo fanno in modo assurdo. Che dire? Piacerebbe anche a me conoscere quest'uomo riccone", questa la verità della tronista

Se ha usato l'espressione "uomo riccone" non è a caso: sempre stando a questo incredibile gossip, Desirèe di Uomini e Donne sarebbe sposata con un uomo d'affari molto ricco e importante, e con un'età anche importante, infatti si dice abbia 60 anni. Fino a prova contraria, però, dovremo parlare di un fantomatico marito di Desirèe Popper, perché lei ha smentito di essere già sposata e non si sono fatti nomi, si è parlato solo di un uomo facoltoso.

La tronista brasiliananon è l'unica a essere finita sotto accusa, e forse lo deve anche al fatto di aver partecipato al Grande Fratello (e stava per fidanzarsi con Alessandro Calabrese) e per aver tentato la strada dell'Isola dei famosi, ragion per cui si pensa che sia a Uomini e Donne per business (leggetelo con la voce di Tina, come sempre); ma come lei anche di Rosa Perrotta si diceva fosse ancora fidanzata, quando è cominciato il loro trono.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Desirèe Popper!

Oltre alla smentita della diretta interessata, comunque, noi pensiamo che la redazione di Uomini e Donne faccia le sue verifiche quando sceglie i tronisti: sarà possibile, anche se complicato, nascondere un fidanzamento, ma non un matrimonio! Se ne parlerà anche nel suo trono?

Vi terremo aggiornati in questa sezione speciale sulla tronista, in cui troverete non soltanto le anticipazioni di Uomini e Donne ma anche le curiosità e i gossip su Desirèe Popper, che dopo aver smentito di essere già sposata chissà a quanti altri pettegolezzi dovrà rispondere fino alla fine del suo percorso...

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 27 marzo al 1° aprile 2017: Ivy aiuta Quinn, Eric vuole sposarla

$
0
0
ivy forrester beautiful
Ivy accetterà di sedurre Liam? Sì: Quinn la convincerà nelle puntate dal 27 marzo al 1 aprile 2017. Le anticipazioni italiane di Beautiful non finiscono qui: Steffy darà l'ennesimo ultimatum a Quinn, chiedendole di lasciare Eric, ma lei non lo farà e poi sarà certa che il suo nuovo piano funzionerà. Ridge e Brooke porteranno avanti il loro progetto e si confronteranno sul periodo che stanno attraversando, mentre Thomas cercherà di aiutare Steffy a riflettere sui suoi sentimenti. Sorpresa: Eric chiederà a Quinn di sposarlo!

Non resterà che convocare Steffy e darle la bella notizia: Eric le dirà che presto Quinn diventerà sua moglie e Steffy sarà naturalmente sconvolta, poi prometterà che farà di tutto per impedire queste nozze (ma non ci riuscirà). Intanto, Rick realizzerà un sogno di Maya: farla cantare l'inno nazionale allo stadio dei Dodger e lei sarà molto felice. Ma torniamo a Steffy, che si accorgerà che suo padre pensa di nuovo a Brooke: sarà vero? Sì, Ridge pare non abbia dimenticato la sua Logan e vorrebbe trovare un modo per avere le azioni senza che sia necessario che lei sposi Bill.

Eric verrà messo ancora sotto accusa dalla sua famiglia, tutti infatti cercheranno di convincerlo a non sposare Quinn, ma non riusciranno a fargli cambiare idea. Nel frattempo, Wyatt proverà a far desistere Quinn, anche lui senza successo però; il giovane sarà molto stanco e provato da tutta questa storia e chiederà a Steffy di tornare a casa. Lei non lo farà, anzi sarà sempre più distante. Altra sorpresa nelle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana: tornerà RJ, il figlio di Ridge e Brooke.

Le anticipazioni italiane dal 27 marzo al 1° aprile di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Approfondisci: scopri cosa sta succedendo in America tra Quinn e... Ridge!

Beautiful, le puntate italiane dal 20 al 25 marzo 2017

Immaginerete già, anche se vi daremo comunque le anticipazioni, cosa succederà a Beautiful nelle puntate italiane dal 20 al 25 marzo 2017: Sì, Queen si servirà di Ivy per tentare di tenere lontani Liam e Steffy. E menomale che era cambiata! Bill firmerà i documenti e il divorzio da Katie sarà effettivo, quindi correrà da Brooke a dirle di non voler più aspettare e le regalerà un anello a forma di spada. Wyatt andrà a casa di Thomas e troverà Steffy e Liam insieme, così i fratelli litigheranno. Katie farà riflettere Ridge sui suoi sentimenri per Brooke, dicendogli che è questo il momento di agire, prima che lei sposi Bill.

Intanto, Quinn opterà per un cambio di look per Ivy e la ragazza, sempre più entusiasta di tornare a lavorare insieme alla Fuller (mah!), ne parlerà anche a suo zio Eric. Ridge sarà determinatissimo a mandare via Quinn da villa Forrester, anche a costo di sacrificare il rapporto con suo padre, nel frattempo Bill e Brooke vivranno momenti d'amore. Non resterà che informare gli altri e infatti Brooke e Ridge diranno a Steffy e Thomas che la Logan si è fidanzata con Bill affinché lui ceda le sue azioni della Forrester, come regalo di nozze, e Brooke riesca poi a venderle a Ridge. Un piano perfetto per sconfiggere Quinn, insomma.

La Fuller avrà un'influenza sempre maggiore su Eric e quando Ridge e Steffy proveranno, per l'ennesima volta, a far ragionare il capostipite, si ritroveranno dinanzi a un muro, di nuovo: Eric difenderà Quinn. A questo punto, Ridge metterà in atto il suo piano con meno timori. Quinn farà in modo che Ivy torni a lavorare alla Forrester, inoltre la ragazza confesserà di non aver dimenticato Liam: quale notizia migliore per la nostra cara Fuller! Eh sì, la sua idea per salvare il matrimonio del figlio sarà tentare di ricongiungere Liam e Ivy... 

Beautiful, le puntate italiane dal 13 al 18 marzo 2017

I Forrester ancora in guerra, anche nelle anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful dal 13 al 20 marzo 2017 si parlerà di Eric contro tutti, ma con grandi novità. La presenza di Quinn nella vita di Eric preoccuperà tutti e quindi Brooke accetterà di chiedere a Bill le sue azioni, per venderle a Ridge, ma Spencer tirerà in ballo una proposta di matrimonio. Intanto, Nicole andrà a casa di Thomas e troverà Sasha, quindi, dopo lo stupore iniziale, le due inizieranno a discutere. Bill offrirà le sue azioni della Forrester come regalo di nozze a Brooke e le darà del tempo per pensarci su.

Brooke riferirà tutto a Ridge e Katie, che dirà alla sorella di accettare. Wyatt proverà a convincere Steffy a tornare a casa, ma lei non ne vorrà sapere e nel frattemo Thomas incoraggerà Liam, spiegandogli anche che Steffy è sul punto di chiudere il rapporto con Wyatt, inoltre secondo Thomas sua sorella sarà felice soltanto con Liam. Alla Forrester, Pam e Charlie tenteranno di cacciare Quinn dall'azienda, ma Eric la difenderà e poi andrà a parlare con sua nipote, chiedendole se non stia usando Quinn per tornare insieme a Liam. Sasha rivelerà a Zende che sta frequentando Thomas.

Eric ribadirà a Steffy di non volere lasciare Quinn, perché lo rende felice e prova dei sentimenti per lei, in più sarà convinto che Steffy sia innamorata di Liam e non di Wyatt. E su questo siamo d'accordissimo col nonnetto dei Forrester. Anche Wyatt lo penserà, in fondo, ed ecco perché chiederà a Liam di permettergli di sistemare le cose nel suo matrimonio e poi implorerà sua madre di lasciare Eric. Ma intanto, nelle puntate dal 13 al 20 marzo 2017 di Beautiful, vedremo anche il ritorno di Ivy a Los Angeles, che chiederà a Quinn di riassumerla. 

Beautiful, le puntate italiane dal 6 all'11 marzo 2017

Grandi puntate in arrivo: cominciamo le anticipazioni italiane di Beautiful dal 6 all'11 marzo 2017 con l'avvertimento di Steffy, che dirà a Quinn di essere intenzionata a lasciare Wyatt se non andrà via dalla casa di suo nonno. Lei si rifiuterà e di pronta risposta Steffy dirà a Wyatt che si trasferirà; a nulla serviranno i tentativi del giovane di avere un'altra possibilità per convincere la madre a lasciare Eric. Intanto, Ridge proverà a far ragionare suo padre, ma anche lui non avrà successo. Quando Quinn chiederà a Eric se vale la pena rinunciare alla sua famiglia per lei, otterrà un bel sì come risposta: Eric non vuole perdere Quinn.

Wyatt proverà a portare via sua madre da villa Forrester con la forza, ma interverrà Eric per impedirlo e dirà al ragazzo che vuole stare con lei. Ridge, Rick e Maya discuteranno delle loro preoccupazioni per quanto sta succedendo e proveranno a capire come, mettendo insieme le quote, riuscire a togliere potere a Eric. Le quote di Bill sono indispensabili. Intanto, Steffy starà a casa di Thomas e busserà alla porta Liam, che scoprirà quindi che la sua amata ha lasciato il tetto coniugale e le ricorderà ancora una volta che dovrebbero tornare insieme.

Katie dirà a Bill che lascerà la casa dove ha vissuto finora e che quindi è libero di viverci con Brooke, ma non riuscirà a ottenere le sue quote della Forrester. Allora Ridge proverà a coinvolgere Brooke: lei riuscirà a convincere Bill? Quest'ultimo, intanto, la convocherà a casa sua e le dirà di volerla sposare appena il divorzio sarà definitivo. Brooke e Bill si sposeranno? Lei accetterà solo se Spencer cederà le sue quote della Forrester; Bill inizialmente non vorrà saperne, poi ci rifletterà. A questo punto, Katie dirà a Ridge che di questo passo Bill e Brooke torneranno insieme...

Beautiful, le puntate italiane dal 27 febbraio al 4 marzo 2017

Beautiful, le anticipazioni italiane sulle puntate dal 27 febbraio al 4 marzo 2017 si aprono con Eric che avrà a che fare con il disappunto di tutta la famiglia, dopo aver annunciato il ritorno di Quinn alla Forrester Creations. Intanto, Sasha non nasconderà di essere interessata a Thomas, mentre Ridge verrà cacciato da casa di Eric. Tutti saranno molto preoccupati per il coinvolgimento del patriarca con Quinn, di cui Eric sarà sempre più innamorato e a cui chiederà di andare a vivere con lui, dandole le chiavi di casa. Ridge rinnoverà la sua richiesta di aiuto a Katie per avere le azioni di Bill e cercare di salvare l'azienda delle grinfie di Quinn.

La famiglia sarà davvero sconvolta e Wyatt inizierà a temere che tutto si ripercuota sul suo matrimonio, anche perché Steffy sarà determinatissima a impedire che Quinn prenda il sopravvento nell'azienda di famiglia. Thomas e Liam valuteranno più freddamente la situazione e penseranno anche che il legame tra Eric e Quinn possa portare alla fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt; di conseguenza, Liam e Steffy potrebbero tornare insieme. Sasha andrà a trovare Thomas e ci sarà un altro bacio, mentre Steffy andrà a casa di suo nonno per parlargli e... troverà Quinn, che le comunicherà che sta per trasferirsi lì.

Steffy andrà su tutte le furie e metterà Quinn in guardia: o sparirà immediatamente dalla sua vita e da quella di suo nonno oppure lei romperà il matrimonio con Wyatt. Stavolta, però, la Fuller non sarà disposta a fare un passo indietro per suo figlio e si rifiuterà di lasciare Eric. Steffy informerà suo marito di tutto e Wyatt le chiederà un'ultima possibilità per sistemare le cose, mentre Ridge cercherà di convincere Eric a non accogliere Quinn in casa. Ci riuscirà? No.

Beautiful, le puntate italiane dal 20 al 25 febbraio 2017

Amici di Beautiful, ecco cosa ci aspetta nelle puntate dal 20 al 25 febbraio 2017: le anticipazioni per la prossima settimana vedono Julius ribadire ancora una volta a Sasha che non fa parte della famiglia e la inviterà a lasciare la festa per il battesimo della piccola Lizzy. Caroline partirà per New York insieme a Douglas e questa scelta sorprenderà Thomas, che però non la ostacolerà. Steffy metterà fine al matrimonio con Wyatt? Quinn la porterà all'esasperazione, ma non è ancora giunto il momento di scelte drastiche. Bill e Katie metteranno a punto l'accordo del divorzio, mentre Ridge informerà Brooke di Eric e Quinn, anche perché sarà molto preoccupato per l'azienda e farà una proposta a Katie per scongiurare eventuali danni al patrimonio di famiglia.

Ma in tutto ciò, cosa farà Eric? Rimarrà fermo sulla sua decisione di troncare con Quinn? Lei sarà disperata e la situazione peggiorerà quando Ridge andrà a farle visita a casa. Bill e Katie non saranno del tutto d'accordo sui termini del divorzio: la donna chiederà le quote della Forrester (su suggerimento di Ridge, ovviamente). Wyatt sarà furioso con sua madre e le chiederà di lasciare Los Angeles, intanto Liam racconterà a Bill tutto ciò che è successo a Monte Carlo, mentre Eric farà lo stesso con Rick e Pam e assicurerà che la storia è finita, sentendosi anche un po' trattato senza riguardo dalla sua stessa famiglia. Per questo, Eric andrà da Quinn e le dirà che tra loro non è finita!

Sarà una reazione dettata dalle continue raccomandazioni di non frequentare più Quinn oppure ne è realmente innamorato? Giudicherete voi stessi, vedendo le puntate della prossima settimana, ma intanto possiamo dirvi che tutti gli altri spereranno che Eric non faccia pazzie. Troppo tardi! Liam proverà ancora a convincere Steffy a riprendere la loro storia, mentre Sasha avrà l'ennesima discussione con suo padre e Thomas la aiuterà molto in questa situazione. Ma attenzione, perché al termine di tutto ciò, Eric si presenterà con Quinn in azienda e comunicherà di volerle restituire il lavoro!

Beautiful, le puntate italiane dal 13 al 18 febbraio 2017

Ancora Montecarlo scenario delle anticipazioni italiane di Beautiful: le puntate dal 13 al 18 febbraio 2017 si apriranno con lo scontro tra Steffy e Quinn, che dopo essersi rincorse per la città si sono ritrovate faccia a faccia. La rabbia della giovane Forrester era prevedibile, anzi diciamo pure ira, scoprendo che la donna che frequenta suo nonno è proprio la Fuller! Intanto, Wyatt continuerà a sostenere che Liam ha visto male e che sua madre non è a Montecarlo, mentre Steffy avviserà Quinn di non avvicinarsi più a suo nonno. La Fuller raggiungerà il figlio e gli dirà di essere in Europa per Eric e lui, come Steffy, sarà sconvolto scoprendo questa relazione.

Steffy e Wyatt ordineranno ai più adulti di finirla qua, ma figuriamoci se Quinn avrà intenzione di dar loro ascolto, anzi cercherà di convincere Eric di essere cambiata e che vuole una seconda possibilità con i Forrester. Eric sarà combattuto. Intanto, a Los Angeles, Ridge rivelerà a Brooke di essere preoccupato per suo padre, perché lo vede triste e solo, e anche Brooke sarà dello stesso avviso; ignorano entrambi che, invece, lui ha cominciato una relazione.

Ma torniamo a Montecarlo, dove Steffy non saprà più cosa pensare della sfacciataggine di Quinn e comincerà a pensare che è davvero impossibile liberarsi di lei; Eric, però, dirà alla fidanzata di non essere disposto a proseguire questa storia d'amore, se porta scompiglio nella sua famiglia. Liam sarà sconvolto e indignato e proporrà a Steffy di tornare insieme a lui, mentre Thomas confiderà a Ridge i suoi dubbi sul matrimonio di Steffy e Wyatt. Eric lascerà davvero Quinn? Macchè:

Approfondisci: presto ci sarà il ritorno di Sally Spectra!

Beautiful, le puntate italiane dal 6 all'11 febbraio 2017

Curiosi di sapere cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 6 all'11 febbraio 2017? Le anticipazioni non potrebbero mai mancare, ma possiamo ben immaginare come mai siete ansiosi di scoprire cosa ci aspetta: cominciato da Quinn, che supererà il trauma del viaggio con vicini di posto bizzarri e arriverà presto a Monte Carlo. Qui, intanto, il successo degli Spencer sarà fuori controllo e terrà impegnato Eric, ma non abbastanza, perché continuerà a pensare a Quinn. Wyatt e Steffy vivranno bei momenti insieme e questo getterà Liam nello sconforto; quest'ultimo, poi, andrà da Eric per confidarsi con lui, ma nei corridoi vedrà Quinn e correrà da Steffy per avvisarla!

Quinn raggiungerà Eric, che sarà molto sorpreso di vederla e anche parecchio felice. Steffy non di certo e dirà a Wyatt che non vuole assolutamente più avere a che fare con la suocera e che deve stare lontana da lei e dalla sua famiglia. Eva farà delle avance a Liam, che però non accetterà. Wyatt si dedicherà al servizio fotografico che farà Steffy, ma Liam proverà a convincerlo a contattare la madre a Los Angeles, convinto che non si trovi affatto a casa.

E sappiamo bene che avrà ragione: Quinn si troverà in albergo con Eric, lo stesso in cui alloggiano gli altri, per questo dovrà andarsene al più presto; quando darà l'ultimo bacio a Eric verrà vista da Steffy, che inseguirà la misteriosa fidanzata del nonno tra la folla. Quinn cercherà di fuggire, ma Steffy la raggiungerà e non reagirà affatto bene vedendo che è proprio lei la donna che sta frequentando Eric... Voleranno schiaffi!

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2017

A gennaio 2017, Liam ha scoperto la relazione tra Bill e Brooke e ha costretto poi la Logan a rivelare tutto a sua sorella Katie; il matrimonio tra Bill e Katie è finito, ma non è cominciata una relazione con Brooke. Steffy è stata molto combattuta tra Wyatt e Liam, deciso a riconquistarla, ma alla fine ha deciso di tenere fede alle sue promesse matrimoniali, ma con un'unica condizione: Quinn deve stare lontana dalla sua vita e dalla sua famiglia. Peccato che Quinn ed Eric abbiano iniziato una relazione clandestina e proprio quando lui ha tentato di chiuderla, la Fuller è volata a Montecarlo per impedirglielo. In Europa si trovavano gli Spencer Junior per un summit e lo stesso Eric, che è tornato in carica alla Forrester Creations. In tutto ciò, Ridge ha rivelato che il vero padre di Douglas è Thomas e in un secondo momento ha anche lasciato Caroline.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 27 al 31 marzo 2017: Niko lascia lo studio, Ornella nei guai

$
0
0
Siete curiosi di scoprire cosa succederà nelle puntate di Un posto al sole dal 27 al 31 marzo 2017? Le nostre anticipazioni soddisferanno le vostre curiosità su questa soap opera, e sarà una bella settimana... Cominciamo a parlare di Niko, che dovrà valutare come reagire al sabotaggio di Beatrice ai danni di Susanna. Guido non potrà fare a meno di preoccuparsi sempre più di Vittorio, mentre Ornella dovrà fronteggiare l'ostilità dei suoi colleghi verso Luca. Alla fine, comunque, anche Susanna scoprirà il vero motivo della sua assunzione e perché Enriquez l'ha preferita a Niko. Non essere stata scelta per merito, manderà la ragazza in crisi.

Assunta darà l'ennesima dimostrazione di non essere cambiata e il suo carattere sarà ancora motivo di esasperazione per Guido; anche Mariella soffrirà sempre più la presenza della donna e aumenterà in lei la paura di perdere Guido. Intanto, Ornella si ritroverà a pensare che forse Luca non è colpevole come pensava, mentre Serena partirà per Roma per lavorare insieme a suo padre. Sarà il primo giorno di lavoro, chissà come andrà! Franco farà visita a Luca, mentre l'angoscia di Guido e Assunta per la lontanza di Vittorio aumenterà, ma qualcuno riuscirà a sapere dove si trova.

Serena sembrerà essere molto contenta ed entusiasta del suo lavoro con Gigi e non le peserà la vita da pendolare. Silvia accompagnerà Andrea in un servizio fotografico e riuscirà a rendersi conto di quanto sia difficile il suo lavoro. Ornella riceverà un richiamo disciplinare dal primario e non riuscirà ad accettarlo, mentre Rossella chiamerà Vittorio per comprendere i motivi che lo tengono lontano da casa. Luca verrà presto dimesso, infine Niko dovrà lasciare lo studio Enriquez e non mancherà la tensione con le due ragazze.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 al 31 marzo 2017 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 20 al 24 marzo 2017

Siamo pronti a darvi le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 marzo 2017: Vittorio verrà messo sotto pressione dai genitori, dopo aver scoperto che ha saltato la scuola, ma le pressioni per lui non finiranno, perché arriverà anche un appello di Ornella, che deciderà di intervenire nella trasmissione di Michele al posto di Iolanda. La donna vorrà combattere questa battaglia per trovare giustizia alla morte di Antonio.

Intanto, Niko affronterà Enriquez in modo coraggioso dopo aver subito l'ennesima umiliazione. Vittorio potrebbe non reggere più la pressione, mentre Serena vorrà accettare l'offerta di lavoro di suo padre, anche se prima dovrà convincere Filippo, che non sarà mica tanto d'accordo. Luca potrebbe presto prendersela con Ornella, vista la sua voglia di giustizia, e il risentimento verso la dottoressa aumenterà sempre di più.

Vittorio sparirà e Guido e Assunta saranno molto preoccupati, fino a quando riceveranno un video del figlio; la situazione finirà col riavvicinare i due e Mariella si sentirà trascurata. Beatrice verrà a sapere del confronto tra Niko e l'avvocato e tenterà di convincerlo a liberarsi di Susanna. Le strade di Ornella e Luca si incroceranno ancora: lei soccorrerà l'uomo, che verrà ricoverato. Michele e Silvia avranno uno scontro e l'arrivo di Andrea e Arianna complicherà le cose...

Un posto al sole, le puntate dal 13 al 17 marzo 2017

Marina ha dubbi sul matrimonio: lo vedremo nelle puntate dal 13 al 17 marzo 2017, ma queste anticipazioni di Un posto al sole sono soltanto la conferma di un pensiero comune. La donna confiderà a sua figlia Elena di essere turbata dopo l'incontro con Matteo e anche Roberto si accorgerà che la futura moglie, si spera, sarà titubante. Intanto, Franco convincerà Angela a invitare Luca a cena, ma lei continuerà a pensare che sia un uomo troppo ambiguo. A Palazzo Palladini non si parlerà altro che della presunta proposta di matrimonio di Guido a Mariella! Arriverà il giorno del matrimonio di Marina e Roberto e pare che la donna si convincerà ad andare fino in fondo.

Ornella avrà un faccia a faccia con Luca e i suoi sospetti si faranno sempre più forti, ma Marina sposerà Roberto oppure i sentimenti per Matteo glielo impediranno? Rimarremo con il dubbio fino alla fine, mentre possiamo dirvi che Vittorio avrà una reazione inaspettata verso Luca. Mariella dovrà fare i conti con la realtà e forse dovrà rinunciare al suo grande sogno. Nel frattempo, Andrea si farà aiutare da Silvia per creare delle didascalie da accompagnare alle sue foto e Vittorio vivrà drammi di cui si ricorderà per sempre. Niko e Susanna diventeranno sempre più amici, ma cosa farà Beatrice? Una proposta che metterà Niko in seria difficoltà.

Proprio quando Serena rimpiangerà il momento in cui ha cercato suo padre, Gigi potrebbe sorprenderla. Guido inizierà a essere seriamente preoccupato per Vittorio che sarà sul punto di crollare, dopo che riceverà un'altra intimidazione da Luca. Niko, nel pallone ormai, si sfogherà con Andrea. A proposito del fotografo, Michele si rifiuterà di scrivere delle didascalie per lui e per questo Silvia dovrà correre ai ripari: riuscirà a trovare un'altra soluzione?

Un posto al sole, le puntate dal 6 al 10 marzo 2017

Nuove anticipazioni di Un posto al sole per voi: nelle puntate dal 6 al 10 marzo 2017 i sospetti di Ornella e l'aiuto di Niko riusciranno a portare alla luce la verità sulla morte di Antonio Baroni? Potrebbe essere un momento ancora lontano, ma Iolanda avrà presto pace per la sua perdita e sarà determinata più che mai a fare chiarezza sulla morte del figlio. Susanna vorrà ricostruire un rapporto di amicizia con Niko, che intanto sarà molto confuso dai segnali che gli lancerà Beatrice, decisamente poco chiari e sarà sempre più sfuggente; e non solo, perché mentirà ancora a Susanna e inizierà a sentirsi a disagio. Luca sarà abbastanza preoccupato per il suo destino.

Intanto, Cerruti farà una confessione a Guido circa una novità sulla sua relazione con Marietto, ma ci sarà un divertente equivoco finirà col coinvolgere anche Mariella: di cosa si tratta? La donna si convincerà di essere prossima al matrimonio! Niko dovrà rendersi conto del fatto che la relazione con Beatrice è piuttosto complicata, mentre Ornella avrà sempre maggiori sospetti su Luca. Franco, invece, stringerà sempre più amicizia con lui e non immaginerà che il poliziotto sia un pericolo per Vittorio.

Marina e Roberto si avvicineranno al grande giorno e la Giordano avrà un imprevisto. I risultati dell'autopsia sul corpo di Antonio saranno pronti. Niko sarà sempre più in difficoltà con Beatrice e si confiderà con Susanna, che però dovrà fare i conti con la difficile posizione di amica. Marina incontrerà Matteo e avrà in seguito voglia di andare a casa sua. Luca sarà ancora motivo di discussione tra Franco e Angela, mentre Raffaele e Patrizio avranno a che fare con una nuova sfida di cucina, con una ricetta ucraina stavolta e dovranno stupire Renato.

Un posto al sole, le puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

Curiosi di scoprire le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 febbraio al 3 marzo 2017? Ebbene, nelle trame della prossima settimana Luca Grimaldi sarà molto in ansia per le consegunze del suo gesto e farà bene a essere preoccupato, perché le condizioni del figlio di Iolanda non promettono affatto bene. Nessun miglioramento tra Franco e Angela, mentre Alberto cercherà di scusarsi ancora con Massimo Enriquez dopo averlo colpito, ma i suoi tentativi andranno a vuoto. Luca cercherà di giustificarsi con Franco, ma un incontro imprevisto potrebbe costringerlo ad assumersi le sue responsabilità.

Ornella inizierà ad avere forti dubbi su come siano andati realmente i fatti. Niko penserà che Beatrice gli stia nascondendo qualcosa: lei riuscirà a confessare come stanno davvero le cose? Vittorio finirà col rendersi conto di cosa vuol dire mettersi contro Luca. Nel frattempo, tra Enriquez e Beatrice ci sarà forte tensione e questo porterà Niko a rendersi conto di quanto la ragazza sia sensibile al giudizio dell'avvocato. Ci sarà uno scontro tra Marina e Andrea, colpevole di non averla messa al corrente dei problemi di Alice.

Roberto darà forti dimostrazioni a Marina e per farle capire che può fidarsi di lui, studieranno un modo per insegnare ad Alice a non dire bugie; Alberto, convinto di tornare in carcere, starà per scegliere una strada drastica per porre fine ai suoi tormenti: tenterà il suicidio, ma Raffaele riuscirà a impedire il peggio. Vittorio verrà pesantemente minacciato da Luca e questo potrebbe convincere il ragazzo a rivelare tutto a Michele, ma alla fine sarà costretto a mentire sul motivo per cui lo aveva cercato. Infine, Niko scoprirà che Beatrice ed Enriquez hanno una relazione.

Un posto al sole, le puntate dal 20 al 24 febbraio 2017

Apriamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 febbraio 2017 con Marina intenta a inviare la lettera a Matteo, che però, intanto, sembrerà intenzionato ad accettare la proposta di Roberto. Elena si convincerà che la cosa migliore da fare per Elena sia tornare a Sorrento, ma Andrea non sarà d'accordo con lei: riusciranno a raggiungere un accordo? Intanto, Guido scoprirà che Vittorio ha cominciato a fumare... e non sigarette! Nadia non sarà affatto tranquilla con Alberto ancora nei paraggi e penserà a come riuscire a liberarsi di lui.

Roberto e Matteo saranno sul punto di concludere il loro accordo affiché il secondo tenga le distanze da Marina, ma non tutto andrà come previsto! Vittorio non riuscirà a tenere la situazione sotto controllo. Nel frattempo, Renato prenderà una drastica decisione, esasperato dall'atteggiamento di Alberto. Ancora tensione tra Franco e Angela, mentre Luca scoprirà che il figlio della Baroni è uno spacciatore. Renato e Nadia vorranno incastrare Alberto, ma quando staranno per portare a termine il loro piano, Poggi cambierà idea.

Michele non manderà giù il fatto che Silvia abbia preso sul serio il suo ruolo di autrice, soprattutto perché il romanzo è suo, e non perderà occasione per criticarla; attenzione, però, perché Silvia si vendicherà e darà al marito una bella lezione! Luca avrà un comportamento molto violento e Vittorio si ritroverà spettatore di una drammatica scena. Per Michele non è finita qui, perché arriveranno anche le critiche di Arianna...

Un posto al sole, le puntate dal 13 al 17 febbraio 2017

Nella settimana di San Valentino, cosa succederà a Palazzo Palladini? Le anticipazioni di Un posto al sole, dal 13 al 17 febbraio 2017, parlano d'amore, ma non mancheranno i chiarimenti: arriverà la resa dei conti tra Renato e Nadia, ma anche Franco e Angela non se la passeranno bene nella settimana degli innamorati. Silvia verrà divorata dall'ansia, ma intanto possiamo dirvi che Renato vorrà lasciare Nadia. Lei, però, riuscirà a convincere Poggi ad ascoltarla, mentre Raffaele andrà a casa di Alberto.

Alice inventerà una bugia per non andare a scuola, ma c'è anche altro dietro, come scopriremo nelle puntate della prossima settimana e in queste anticipazioni. Per Silvia arriverà il grande giorno e non sarà facile gestire l'emozione. Tra Renato e Nadia non sarà ancora finita, ma Alberto mediterà vendetta e potrebbe rovinare tutto. Andrea vorrà scoprire perché sua figlia si comporta in modo strano e si imbatterà in una situazione difficile e delicata.

Michele pare sarà un po' infastidito dall'atteggiamento di Silvia, che si sentirà a suo agio nei panni di autrice, mentre Roberto sarà ancora geloso di Matteo e studierà un modo per allontanarlo definitivamente da Marina. Alberto seminerà zizzania nel palazzo, mentre Niko cercherà di riabilitarsi sul lavoro. Alice sarà vittima di cyberbullismoe Andrea sarà molto preoccupato per sua figlia, che continuerà a mentire. Luca incrocerà Angela in palestra...

Un posto al sole, le puntate dal 6 al 10 febbraio 2017

Le anticipazioni di Un posto al sole per la prossima settimana, quindi da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio 2017, hanno come protagonisti Marina e Roberto... e la proposta di matrimonio! Lei accetterà oppure no? Le cose non andranno proprio benissimo, almeno inizialmente, perché Marina reagirà male a causa dei numerosi dubbi sul suo rapporto con Ferri. Renato, invece, sarà sempre alla ricerca di prove del tradimento di Nadia, mentre avrà un duro scontro con Niko, che sarà preoccupato per il padre.

Marina vorrà fare chiarezza dentro sé stessa per capire cosa vuole dal futuro: accetterà di sposare Roberto? Dato che le anticipazioni vedono lui impegnato con i preparativi, pensiamo di sì! Vittorio finalmente, e grazie all'aiuto di Michele, deciderà di cambiare le sue abitudini e di inziare a condurre una vita più sana, anche per la felicità di Teresa. Renato terrà d'occhio Nadia, aspettando un suo passo falso. Niko scoprirà che Alberto lo ha messo in cattiva luce con Enriquez e arriveranno allo scontro.

Silvia si preparerà ad affrontare un'intervista, la prima in vista dell'uscita del romanzo; grande sorpresa tra Franco e Angela, mentre Giulia chiederà a Niko di non parlare al padre del suo scontro con Alberto, ma Renato lo scoprirà ugualmente e si innervosirà ancor di più, diventando ancor più geloso di Nadia. Franco e Angela ritroveranno la passione, ma chissà se basterà a risolvere tutto. Infine, Andrea rivedrà Alice, che però non lo accoglierà proprio bene...

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2017

È cominciato un nuovo anno anche per le trame di Un posto al sole! A gennaio, abbiamo visto Nunzio uscire dal carcere e decidere di tornare in Sicilia, ma la sua vicenda ha portato tensione tra Angela e Franco. Niko ha avuto a che fare con Beatrice e Susanna, mentre Roberto ha avuto problemi di salute che lo hanno riavvicinato a Marina. Tra Nadia e Roberto sono cominciati i problemi e con il ritorno di Alberto, Nadia ha cominciato una storia clandestina con lui e Ornella e Raffaele hanno avuto subito dei sospetti.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2016

Giancarlo e Marina hanno vissuto una storia nei primi mesi dell'anno, ma l'amore e la passione tra Marina e Roberto è stata più forte e sono tornati insieme, non appena lui è uscito dal carcere; poi sono tornati anche i problemi, così la Giordano, in piena crisi, ha conosciuto Matteo e si è invaghita di lui. Renato ha conosciuto Nadia e tra una peripezia e l'altra sono riusciti a stare insieme, mentre Raffaele e Ornella hanno avuto parecchie divergenze sul futuro di Patrizio, che si è appassionato alla cucina; dal punto di vista sentimentale, invece, dopo aver archiviato la storia con Amal, Patrizio si è fidanzato con Rossella.

Nunzio e Chiara hanno vissuto un grande amore, poi lei ha conosciuto Scheggia e lui è finito nei guai, soprattutto dopo aver avuto tra le mani il tesoro di suo nonno. Franco ha cercato di aiutarlo come ha potuto, ma non sempre è stato facile, e addirittura ha messo a rischio il matrimonio con Angela pur di tirare fuori dai guai Nunzio. Serena e Filippo hanno affrontato emergenze con la piccola Irene, test del DNA compreso, e poi la Cirillo ha conosciuto il suo vero padre, Gigi Del Colle, ma non prima di essere stata ingannata da Gualtiero e sua madre; anche Gigi, comunque, non ha portato solo del bene nella vita di Serena.

Andrea e Arianna si sono prima lasciati (con conseguente flirt con Ersilia di lui) e poi sono tornati insieme, mentre finalmente Viola ed Eugenio si sono sposati! Anche Guido ha vissuto un momento di crisi, ma poi è riuscito a ritrovare la serenità con Mariella, prima di essere scombussolato dalla morte di donna Lucia, sua madre, e dal forte desiderio di indipendenza di Vittorio. Michele e Silvia anche sono stati leggermente in crisi, soprattutto a causa dello stress alla radio, ma è tutto passato e lui si è messo a scrivere un romanzo.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Il Segreto anticipazioni spagnole (settima e ottava stagione): Lucia uccide Hernando?

$
0
0
Raimundo e Francisca Il Segreto insieme
Lucia uccide Hernando? Il mistero si infittisce. Quella che sembrava essere una donna dolcissima, simpatica e dalla forte personalità, si rivelerà per quello che è davvero: le anticipazioni spagnole del Segreto (settima e ottava stagione) ci rivelano che avrà come suo obiettivo Hernando Dos Casas. Camila ha sempre trattato Lucia come se fosse sua sorella da quando ha messo piede a Puente Viejo... ma era proprio questo che voleva Lucia: avvicinarsi sempre di più a Hernando per sferrargli il colpo di grazia!

Sarà Beatriz a scoprire qualcosa di più su Lucia: stando alle anticipazioni dell'ottava stagione del Segreto, verrà a conoscenza del suo altarino e la sentirà proprio mentre chiederà ai santi di darle il corpo di Hernando... Non capirà precisamente a cosa farà riferimento: al suo corpo privo di vita oppure intenderà avere con lui una storia fatta di passione? I telespettatori della Spagna si stanno interrogando su questo, anche perché Camila impazzirà di gelosia quando vedrà Lucia e Hernando insieme e abbracciati!

Approfondisci: ecco cosa non sai sugli attori del Segreto

Nelle ultime puntate del Segreto, Camila si sentirà male: una febbre improvvisa la metterà a letto, ma potrebbe fare tutto parte del piano di Lucia. Mentre Camila vivrà con un nemico temibile, Raimundo Ulloa si sveglierà: perderà però la memoria e diventerà molto aggressivo!

Fe e Mauricio vorranno lasciare Puente Viejo per essere felici altrove: la domestica sarà titubante e, proprio nel momento in cui avrebbe dovuto prendere via la sua fuga d'amore, darà forfait perché Francisca Montenegro troverà il modo di farla restare nella sua tenuta; Mauricio non la prenderà proprio benissimo e le dirà che la loro storia è definitivamente finita.

Approfondisci: quanti anni ha Francisca Montenegro? Ecco la sua età

Intanto Matias e Beatriz sono sempre più vicini... Ci sarà un ritorno di fiamma? Prima di scoprirlo, potrete leggere, qui di seguito, le anticipazioni spagnole sull'ottava stagione del Segreto, poi le anticipazioni sulla trama completa della settima stagione e infine gli spoiler della sesta.

L'ottava stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Grande esplosione durante il matrimonio di Francisca e Raimundo nella trama dell'ottava stagione del Segreto. Proprio sul punto di dire il fatidico "sì", una bomba scoppierà. Francisca si salva mentre Raimundo resta sotto le macerie. Riescono a trarlo in salvo, ma è diverso: ha perso la memoria ed è molto aggressivo. Carmelo si sente in colpa per quello che ha fatto: è stato lui, per ordine di Cristobal, a rovinare il giorno delle nozze della coppia del Segreto

Lucia - amica di Camila e nuova arrivata di Puente Viejo - si avvicina a Nicolas, col quale vorrebbe formare una bella famiglia. Le anticipazioni dell'ottava stagione del Segreto non finiscono qui: sappiamo, infatti, che Matias e Marcela si baciano e che Beatriz, aiutata da Lucia, accentua la sua femminilità con vestiti e trucco.

La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro. Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal: in questo modo, il fratello di Pepa può ricattare Emilia, trasformandola nella sua schiava.

Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna ha delle allucinazioni che fanno temere per la sua vita: non mangia e non beve più perché teme che Cristobal ed Eulalia vogliano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca dà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vede persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sviene... Francisca non muore e riesce ad allearsi con Eulalia: Cristobal viene tradito.

Cristobal viene cacciato da Puente Viejo grazie a Raimundo Ulloa (diventa il nuovo sindaco): contatta Primo de Rivera, un importante esponente della Guardia Civile, che riesce a liberare Puente Viejo dalla minaccia di Cristobal, che lascia  Emilia con un messaggio enigmatico. Emilia deve avere a che fare anche con Severiano, il suo ex ragazzo, che torna a Puente Viejo per rovinare la sua vita uccidendo Sol Santacruz: Maria torna nella cittadina per salvare la madre. Maria ha ucciso Severiano ed è stata costretta a lasciare nuovamente la sua famiglia per evitare di essere scoperta da Francisca Montenegro. Morto Severiano, ritorna Cristobal e questa volta il suo obiettivo precipuo è Severo Santacruz.

Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungonpo a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconta che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo è in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso credono che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si trovano da soli, si picchiano ferocemente. La verità non tarda ad arrivare: Mariana è stata uccisa dal suo amante violento; Nicolas ha ragione.

Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembra impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosariomuore davvero al SegretoLucas dice chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non può vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le dà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiede a Don Anselmo l'Estrema Unzione. Per fortuna, tutti i problemi si risolvono e Rosario decide di partire con Prado seguendola nel suo tour in America.

Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposa con Severo (riescono a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, hanno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceve la notizia sulla sua sterilità, Candela scopre di essere davvero incinta (ma la gravidanza è per lei fatale!). Lucas e Sol devono fuggire da Puente Viejo con Marcos, il figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo... Sol muore a causa di un terribile avvelenamento. Dopo l'assassinio di Sol, Lucas lascia Puente Viejo

Mauricio scopre che Fe ha una sorella gemella dal passato misterioso, che dimostrerà di essere una vera folla: gelosa del rapporto che si è instaurato tra sua sorella e Mauricio, tenta di uccide quest'ultimo con delle forbici!

Hernando e Camila sono la nuova coppia del del Segreto: non c'è, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostra molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicina a Elias e con lui c'è un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si trova in serio pericolo, Camila capisce di amare solo lui. Camila scopre di essere incinta: di Hernando o di Nestor? Perde il bambino a causa della caduta in un pozzo provocata da Damian.

Nestor accusa Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiega che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crede e Camila è costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiede di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi lo illude, intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero. Camila, nelle puntate della settima stagione del Segreto, è costretta a rivelare la verità sulla morte di Belen a Nestor: la figlia ha perso la vita a causa di un incidente in barca, quando avevano deciso di lasciare Cuba... la barca si è capovolta e per la figlia non c'è stato nulla da fare. Nestor non prende bene la notizia e vuole abusare di Camilia. La ragazza continua a mantenere tutto per sé quel loro segretoNestor vuole uccidere Hernando: cerca di soffocarlo con un cuscino; Camila, disperata, chiede aiuto a Don Anselmo. L'unico che però perde la vita  è Nestor.

Hernando e Camila scoprono che Ismael è un furfante, per questa ragione lo affrontano: proprio nel momento in cui giunge la Guardia Civile per arrestarlo, Ismael confessa a Hernando di essere suo figlio Damian. Si convince che è davvero suo figlio quando vede i segni dovuti alle ustioni che ricoprono il suo corpo. Damian, però, ha delle cattive intenzioni e si spinge persino a tentare di uccidere Camila. Non ci riesce e, per sfuggire dalla sua stessa cattiveria, si suicida.

Un'altra brutta notizia: gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Mencia muore subito dopo essersi sposata con Carmelo. Durante il matrimonio, non c'è stato nessun intoppo, ma durante la luna di miele succede la tragedia... Mauricio scopre invece che Fe ha una sorella gemella cattivissima. 

La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Nella sesta stagione del Segreto, assistiamo alla morte di Bosco Castro (appare per la prima volta senza barba): si sacrifica per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il SegretoL'episodio della sua morte è tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non è innocente, anzi, è proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succede? Francisca punta la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Ci sono nuove coppie al Segreto. Emilia e César diventano una nuova coppia: le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagioneAlfonso non è più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicina sempre di più a César Cárdenas, che perde la testa per lei e le fa una stupenda dichiarazione d'amore - che emoziona tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontrano e ritornano insieme.

Quintina muore al Segreto e Hipolito ne approfitta per sposare la donna che veramente lo ama: Gracia. La ragazza rimarrà incinta di lui? Potrebbe arrivare davvero il momento in cui Hipolito diventa padre!

Don Berengario è il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta  e settima stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo è più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante.

Francisca ricatta Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scopre che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascia sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà al Segreto?


Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta e settima stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. La settima stagione è ancora in corso.

Amici 2017, la Squadra Bianca secondo Morgan: critiche per Mike Bird, tanti complimenti a Thomas

$
0
0
Amici 2017 Squadra Bianca morgan
Morgan ha parlato della sua Squadra Bianca ad Amici 2017 e la sua prima volta da coach nel talent show potrebbe rimanergli impressa a lungo nella memoria: è una classe di indisciplinati, fatta eccezione per qualcuno. Per esempio Thomas, che ha ricevuto complimenti dal suo direttore artistico; lo stesso non si può dire di Mike Bird, che potrebbe non avere vita facile nella Squadra Bianca di Morgan: il coach lo ha criticato, eccome se lo ha criticato!

Il cantante dei Bluvertigo è stato intervistato da La Stampa e ha parlato della prima settimana come direttore artistico di Amici: una tragedia! Sia chiaro, a Morgan non manca certo l'entusiasmo di lavorare con i ragazzi - anche se secondo Elisa è troppo aggressivo! - e pare avere grandi progetti su ognuno di loro, ma per poterli realizzare necessita anche della loro collaborazione. Prima di scoprire le critiche a Mike Bird, leggete la premessa di Morgan:

"Di talent ne ho visti tanti e posso dire che la classe che mi sono ritrovato qui è una delle più indisciplinate delle quali mi sia mai occupato. Devono essere raddrizzati e mi impegnerò per farlo. e i ragazzi mi ascoltano e fanno quello che gli dico non ho dubbi. Vinciamo noi e quindi rivinco io. Amo troppo la musica e ormai so come individuare il talento. A X Factor ho dimostrato di avere occhio. Lo farò anche qui".

E in effetti basta ricordare che, a X Factor, Morgan è stato il coach di un certo Marco Mengoni, giusto per citarne uno... Ma torniamo ad Amici 2017, perché tra il direttore artistico dei Bianchi e uno dei cantanti si prevedono scintille: Morgan "contro" Mike Bird?

Morgan critica Mike Bird, anche sul nome

"Per la prima volta vedo in questi giovani un sacco di pressapochismo. C’è chi si lamenta delle canzoni che assegno senza rendersi conto che gli sto facendo un favore. Michele Merlo per esempio, mi ha detto che dei Pink Floyd - capisce? I Pink Floyd! - non se ne fa nulla e avrebbe preferito cantare il suo inedito".

Così ha cominciato il lungo discorso su Mike Bird di Amici. Morgan, però, non si è limitato a fare osservazioni sul comportamento disciplinare del cantante, perché se continua a chiamarlo Michele Merlo c'è un motivo e lo ha ben esposto:

"In più vuole essere chiamato Mike Bird. Ma si rende conto? A parte che Michele Merlo è meglio, come si può snobbare uno dei più importanti gruppi al mondo dicendo che dei Pink Floyd non frega nulla a nessuno? Gli ho assegnato una poesia come Hey you dei Pink e lui dice che vuole fare il suo inedito? Fortunatamente, quando gli ho spiegato per bene come deve essere indirizzato il talento, ha capito. Adesso l’idea è fare un duetto insieme. Voglio formarlo musicalmente e aiutarlo ad avere una disciplina. Per fare amicizia ci sarà tempo".

Approfondisci: Shady e Mike Bird si amano e sono stati scoperti!

Morgan preferisce Thomas: tanti complimenti per il cantante

Mentre speriamo che con Mike Bird riesca a trovare un punto di incontro e che riesca a realizzare, con lui, il progetto che ha in mente, Morgan ha parlato ancora della sua Squadra Bianca e lo ha fatto elogiando Thomas Bocchimpani, il più giovane del gruppo, ma a quanto pare anche il più disciplinato: "Mi piace Thomas Bocchimpani. È umile, ascolta e non si dà arie", ha detto il coach.

Approfondisci: Thomas Bocchimpani da piccolo già in TV, ecco dove!

Squadra Bianca, meglio i ballerini: parola di Morgan

Eppure, se dovesse puntare su qualcuno pare che lo farebbe sui ballerini: "Quest’anno quelli che apprezzo di più sono i ballerini. Si ammazzano di lavoro, stanno zitti, ascoltano i consigli dei loro coach. Ragazzi che sanno cosa vuol dire faticare", questi gli elogi nei confronti di Sebastian e Oliviero. 

Resta da capire cosa pensa di Shady e dello Strego, gli altri due componenti della Squadra Bianca di Amici 2017. Morgan, comunque, con Mike Bird avrà la sua gatta da pelare, dato che il cantante ha il suo bel caratterino. Seguiteci in questa sezione sul talent show per scoprire le prossime anticipazioni e anche tutte le novità sul mondo di Amici, sul Serale e non solo!

Lo Strego eliminato da Amici 2017 durante la seconda puntata

$
0
0
una foto dello strego di amici
Lo Strego è stato eliminato da Amici 2017 durante la seconda puntata del Serale. Un colpo di scena in trasmissione quindi, se pensate che Nicolas Burioni era considerato da molti uno tra i papabili finalisti assieme a Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Mike Bird, Sebastian Melo e Andreas Muller. La seconda puntata lascerà molti con l'amaro in bocca perché forse non era tempo che il cantante andasse via dalla trasmissione ed è per questo che ci dispiace. Una sconfitta per i Bianchi che scotta quindi e che avrà senz'altro rattristato Morgan, che sullo Strego aveva cambiato idea dopo le polemiche della puntata dedicata alla formazione delle Squadre, quando ammise senza troppi problemi che era stato Boosta a volere fortemente il cantautore nonostante la sua teatralità (o forse proprio per questa).

Nicolas Burioni è un cantautore che ha un suo spessore e che è molto diverso come genere e come approccio alla musica rispetto a Federica, Riccardo, Mike e tutti i cantanti di quest'anno. Lascia il Serale dopo una puntata combattutissima, segnata anche in questo caso da polemiche tra Morgan ed Elisa e da varie discussioni tra i giudici, i coach e i ragazzi, che hanno dato il meglio di sé soprattutto durante la prova speciale che quest'anno la redazione preparerà in ogni puntata: pensate soltanto alla lettera scritta da Sebastian Melo sul papà.

Anche nella seconda puntata del Serale di Amici 2017 le polemiche sono state parecchie e hanno coinvolto di nuovo Riccardo Marcuzzo, come nella prima puntata, quando Morgan gliene ha dette di tutti i colori, scatenando una dura reazione nel pubblico. Polemiche di questo tipo saranno sempre più frequenti comunque perché conosciamo tutti Morgan e non è certo un tipo che le manda a dire.

Nicolas è rimasto molto male per l'eliminazione e sembrava piuttosto contrariato ma alla fine ha affrontato tutto con sportività, ha ringraziato il programma e ha salutato tutti. Una bella uscita di scena che si spera non corrisponda a un addio al suo pubblico: in fin dei conti il bello inizia adesso, no? Nessuno in studio si aspettava che venisse eliminato ma forse il voto dei professori, che erano quasi tutti a suo favore, non è bastato.

Ricordiamo che Lo Strego è stato il primo a venire scelto per il Serale ed è sempre stato apprezzato da tutti, anche da Rudy Zerbi, che lo conosceva sin da prima dell'inizio del programma.

A volte però da Amici vengono eliminati anche quelli che non ti aspetti e non è certo la prima volta che succede: l'anno scorso per esempio fu eliminato molto prima del tempo il bravissimo Alessio La Padula tra le proteste del pubblico.

Uno a uno dunque per le due squadre: nella scorsa puntata è stato eliminato Michele Perniola della Squadra Blu e oggi è stato eliminato Lo Strego della Squadra Bianca. Tutto secondo quanto previsto perciò, visto che è raro ad Amici assistere all'eliminazione di due componenti della stessa squadra (difficile ma non impossibile, se pensate ai cappotti dell'anno scorso di J-Ax e Nek). Continuate a seguirci aggiornando anche la Home Page (www.gossippiu.com) perché vi continueremo a dare altri dettagli sulla seconda puntata del Serale.

Amici 2017 anticipazioni Serale seconda puntata (1 aprile): eliminato Lo Strego

$
0
0
squadre amici bianca e blu
Eccoci arrivati alle anticipazioni sulla seconda puntata di Amici 2017, che andrà in onda sabato 1 aprile. Al Serale continuano le polemiche per via delle eliminazioni e anche questa, bisogna dirlo, è stata una registrazione davvero ricca di polemiche, legate soprattutto alla figura di Morgan, che - diciamocelo - è piuttosto scomodo in alcuni casi e molto ingombrante in altri essendo in grado di monopolizzare la scena talvolta a discapito dei ragazzi. Parlavamo comunque di polemiche e questa volta riguardano soprattutto l'eliminato della seconda puntata del Serale. Ma procediamo con ordine.

Gli ospiti della seconda puntata sono stati Francesco Renga, LP e Fabrizio Moro mentre il giudice speciale è stato Matt Dilon, quest'ultimo annunciato da noi già da qualche giorno sulla nostra pagina Facebook (ricordatevi di mettere Mi piace per essere sempre informati). Tutti quanti sono rimasti molto soddisfatti delle esibizioni di questa puntata del Serale e le anticipazioni su Amici 2017 parlano anche di grandi complimenti per Andreas e Vittoria e in genere per tutta la Squadra Blu

Le manche della seconda puntata del primo Aprile: le prove e i risultati 

Prima manche

  1. Prima prova, speciale Questo sono io VS canto: Sebatian VS Riccardo Marcuzzo. Vincono i Blu;
  2. Seconda prova, duetto con ospite: Francesco Renga e Shady VS Fabrizio Moro con Federica. Vincono i Blu;
  3. Terza prova, ballo VS canto: Andreas VS Lo Strego. Prova secretata;
  4. Quarta prova, canto: Thomas VS Federica. Vincono i Bianchi;
  5. Quinta prova, canto VS ballo: Vittoria VS Mike. Vincono i Blu.
La prima manche è vinta dai Blu: a rischio sono Lo Strego, Shady e Mike ma questi ultimi due vengono salvati mentre il primo finisce al ballottaggio.

Seconda manche

  1. Prima prova, coach: Morgan VS Elisa. Parimerito, bisogna rifare: i giudici non hanno saputo decidersi;
  2. Prima prova ripetuta, ballo: Cosimo VS Oliviero. Vincono i Blu;
  3. Seconda prova, canto con ospite: Federica e Shady cantano con LP. Vincono i Blu;
  4. Terza prova, ballo VS Questo sono io: Sebastian VS Riccardo, che dedica l'inedito nuovo alla madre;
  5. Quarta prova,ballo: Andreas VS Oliviero. Vincono i blu;
  6. Morgan chiama la magic ball, si gioca il tutto per tutto e perde. La prova ha visto Thomas, Boosta e Morgan scontrarsi con Federica. L'unico a votare per Federica è stato Ermal Meta: se non avesse votato lui, i Bianchi avrebbero vinto perché gli altri due giudici erano per Thomas.
La seconda manche è vinta dai Blu: Thomas a rischio ma vittorioso nel ballottaggio con Lo Strego, che lascia la puntata tra le polemiche.

Le anticipazioni su Amici 2017 e sulla seconda puntata del Serale di sabato 1 aprile terminano qui; ricordatevi però di aggiornare spesso il post perché ne sono successe di cose a partire dalla lettera di Sebastian al papà che non c'è più fino ad arrivare alle solite polemiche su Riccardo e qualche altro concorrente. Non appena sentiremo meglio le nostre talpe riaggiorneremo tutto. Qui vi lasciamo alcuni speciali che vi torneranno utili per fare un po' di ordine in tutta questa confusione di notizie trapelate nel Web:

Amici 2017 Serale, cos'è successo finora

La corsa al Serale di Amici è più agguerrita che mai e la commissione ha deciso di eliminare anche concorrenti che sembravano fortissimi: Alessio Mininni è stato eliminato perché i professori non lo hanno visto crescere e sono stati in parecchi a non aver avuto il consenso unanime dei professori di canto e ballo. Anche Simone Frazzetta è stato eliminato a due passi dal Serale di Amici 2017, e come lui pure Giada, Giulia, Serena e Rosario: sulla prima eravamo insicuri ma, diciamocelo, per gli altri tre era quasi scontata l'eliminazione. 

Piuttosto scontata invece è stata l'eliminazione di Michele Perniola, su cui Elisa Toffoli, per sua stessa ammissione, si è decisa proprio durante la puntata di formazione delle squadre poiché aveva in mente un altro nome (forse proprio Giada, visto che poi le ha chiesto di aprire i suoi concerti). Assolutamente inaspettata invece è stata l'eliminazione dello Strego, che purtroppo ha perso contro Thomas durante la seconda puntata.

Qualsiasi anticipazione su Amici 2017 che vi abbiamo dato ha sempre parlato di Riccardo, Federica, Shady e Mike come sicuri cantanti del Serale e infatti le cose sono andate proprio come vi avevamo detto. Non era possibile in effetti mandare a casa uno di questi quattro e, come volevasi dimostrare, anche la disposizione nelle Squadre l'abbiamo indovinata: pensate solo a Sebastian contro Andreas e Federica contro Shady. E Mike ovviamente contro Riky: sono amici, è vero, ma la rivalità non è mai mancata.

Approfondisci: scopri tutte le coppie che sono nate ad Amici quest'anno

Quest'anno più che mai i ragazzi potranno essere giudicati da una giuria davvero competente in tutt'e due le discipline: Eleonora Abbagnato era proprio l'anello mancante e siamo contenti che Maria De Filippi abbia voluto dare alla danza l'importanza che merita. Non che non l'abbia data gli anni scorsi ma è palese che nessun giudice delle passate edizioni fosse competente come la direttrice dell'Opera di Roma.
    Qui di seguito vi ricordiamo cos'è successo in questa 16esima edizione.

    Amici 2017 news, cos'è successo finora nella 16esima edizione

    Ad Amici 2017è stata formata subito una bella classe - trovate qui tutti i nomi dei concorrenti del talent show - ed era circolato il nome dei nuovi professori sin dall'estate (anche se non in modo ufficiale): trovate un approfondimento su chi sono gli insegnanti di quest'anno e qui invece le news sui progetti attuali di Grazia Di Michele, che è quella che più di tutti ci ha sorpreso decidendo di lasciare il programma della De Filippi.

    Pochi cambiamenti invece nel cast dei ballerini professionisti, a cui abbiamo dedicato questo approfondimento. Tra questi ultimi si è fatta notare la talentuosissima Elena D'Amario, che ha vinto un'importante nomination agli Oscar della Danza (il nome è improprio ma l'evento è comunque importantissimo per un danzatore), dove però non è riuscita a trionfare. Ma come non menzionare Stefano De Martino, Martina Nadalini, Francesca Tocca, Marcello Sacchetta e tutti gli altri tralenti dell'accademia.

    L'edizione 2017 è iniziata bene: un po' di polemica aiuta il programma a non diventare noioso e il talento, come sempre, è di casa. Al solito Maria De Filippi è una garanzia. Abbiamo assistito subito a delle belle sfide a squadre, durante le quali si son fatti notare Lo Strego per la sua eccentricità e, diciamo così, per un po' di arroganza che non fa mai male (almeno finora non ha fatto danni), Riccardo e Alessio per il loro bel faccino e delle canzoni piuttosto orecchiabili; infine Thomas, che nonostante l'età pare aver convinto abbastanza tutti i commissari con i suoi passi di danza.

    Peccato che questa arroganza poi si sia fatta sentire un po' troppo e abbia fatto collezionare una serie di incredibili figuracce soprattutto al bel Marcuzzo, che domina le classifiche ma deve imparare a rapportarsi con i professori; come dimenticare poi quando Alessio ha preso in giro lo sfidante Michele (poi diventato concorrente) e quando Lorenzo Sorice, il ballerino difeso a spada tratta all'inizio da Emanuel Lo, è stato allontanato dalla scuola per aver offeso proprio le coreografie del suo insegnante: a nulla sono valse le sue giustificazioni. Alcuni ragazzi insomma hanno bisogno di volare basso.

    Non sono mancate comunque altre eliminazioni: Raffaella Prisco e Marc Lee (qui la nostra intervista) sono fuori dalla scuola rispettivamente per non aver superato un esame e per non aver vinto una sfida. A questi si sono aggiunti - come ben sapete - Elisa Vismara e Francesco Parrino. Lo stesso vale per Alessio Mininni, che purtroppo non è stato giudicato ammissibile al Serale sin dai primi esami di sbarramento. E purtroppo la lista di tutti i non ammessi al Serale: una scelta bisognava pur farla.

    A prescindere da tutto l'impressione è che ad Amici 2017 ci sia molta materia prima e che se i ragazzi riusciranno a fare un bel percorso potranno arrivare al Serale molto più forti rispetto al punto di partenza; Riccardo per esempio potrebbe essere un buon cantante ma dall'inizio della scuola sembra non aver fatto molti progressi e si notano ancora molti dei vizi che aveva all'inizio (tipo l'urletto tremante alla fine della canzone Sei Mia, che è uno dei suoi cavalli di battaglia).

    Diverso è invece il caso di Sebastian, che è cresciuto di giorno in giorno, e di altri concorrenti: Federica Carta per esempio è una che lavora sodo e questo si vede eccome. Starà a ognuno di loro insomma scrivere il proprio futuro e fare il possibile per affermarsi nella scuola e anche fuori in un secondo momento: il Serale è un'importante opportunità e la carriera che faranno dipenderà anche da come si sapranno giocare le loro carte.

    Le anticipazioni sulle nuove puntate di Amici 2017

    Nella nostra sezione dedicata ad Amici 16 scoprirete tante anticipazioni sulle puntate e altrettante numerose curiosità su concorrenti, insegnanti, giudici e coach. Preparatevi a un'altra grande edizione, fatta di talento e gossip, perché queste anticipazioni sulla seconda puntata del Serale di Amici 2017 sono soltanto alcuni dei tanti articoli che scriviamo quotidianamente sul programma. Buona visione!

    Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

    Sebastian Amici papà: coreografia commovente contro il nuovo inedito di Riccardo Marcuzzo

    $
    0
    0
    foto sebastian e riccardo amici
    Il papà di Sebastian di Amici 2017è stato il protagonista di una coreografia che il ballerino ha improvvisato durante la seconda puntata del Serale: un momento toccante, che ha ricordato a tutti come il 18enne sia cresciuto da solo, o meglio senza una figura paterna, visto che nella sua infanzia e nella sua vita in generale ha avuto solo figure femminili: lo aveva raccontato proprio lui durante Amici Casting, quando ha detto pure qualcosa in più sulla morte del papà. La seconda puntata di Amici 2017 non è stata povera di polemiche a partire da quelle che ci sono state sull'eliminato fino ad arrivare ai soliti commenti su Riccardo Marcuzzo, che già all'inizio del Serale ha avuto dei problemi a causa di Morgan

    Nonostante questo ci sono stati dei bellissimi momenti e uno di questo è stato proprio quello in cui nella prova Questo sono io Sebastian ha raccontato della morte del padre a 18 giorni durante un incidente stradale, della sua timidezza e di come quel momento gli abbia cambiato la vita.

    Sebastian è sempre stato un ragazzo timido ed è anche grazie alla danza che è riuscito a sbloccarsi e a superare un momento così difficile per lui (chissà come avrà reagito ai pareri espressi da Morgan durante una recente intervista...). Ci sembra davvero strano che questa prova della seconda puntata non gli abbia fatto guadagnare il punto, visto che contro aveva schierato Riccardo, certamente bravo ma con Diverso non così spettacolare, diciamo, da ottenere più parere favorevoli dai giudici rispetto a una coreografia così vissuta: sicuramente bisogna vedere cos'è successo in puntata e quali sono le motivazioni dei giudici ma la cosa è piuttosto strana.

    Nella seconda puntata del Serale di Amici 2017 Sebastian non ha ballato soltanto per il papà che non c'è più ma anche sulle note di O' Sarracino: in entrambi i casi si è scontrato con Riccardo e in entrambi i casi ha perso, a testimonianza del fatto che i giudici nonostante le preferenze espresse inizialmente possono cambiare idea in base all'esibizione che hanno visto. Certo è che nella seconda prova Sebastian ha avuto contro un'esibizione difficile da battere (qui trovate tutte le dettagliate sulle altre prove della puntata del primo aprile).

    Il nuovo inedito di Riccardo fa breccia nel cuore di tutti

    Se nella prima infatti si è scontrato con Diverso nella seconda si è scontrato con la lettera che Riccardo ha scritto alla mamma per la prova Questo sono io cantando un inedito nuovo, di cui molto probabilmente si parlerà durante questa settimana: un inedito che a quanto pare ha sorpreso non poco i giudici e che ha scatenato l'applauso del pubblico. 


    L'esibizione di Sebastian di Amici è stata senz'altro un momento molto toccante: ci ha fatto conoscere la storia del papà morto e ci ha raccontato molto del suo mondo, che non era venuto fuori in questi termini durante la scuola. Sarà senz'altro una bella sfida e non vediamo proprio l'ora di vederla!

    La scelta di Luca a Uomini e Donne è Soleil? "Conta quello che penso io"

    $
    0
    0
    La scelta di Luca a Uomini e Donne
    Oggi parleremo della scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne riportandovi le sue parole: sarà Soleil Sorgè o Giulia Latini? Mentre i fan si divertono, in un certo senso, a indovinare e a cercare di interpretare il comportamento del tronista e i suoi sentimenti verso una e verso l'altra, lui ha ammesso di essere in totale confusione e di non avere affatto le idee chiare. Nelle ultime puntate più o meno tutti avevamo avuto l'impressione che Luca fosse vicino alla scelta e che mancasse ormai poco, invece il tronista ha completamente negato.

    Intervistato dal settimanale Mio, il tronista di Imola ha confessato di essere ancora parecchio indeciso e combattuto: sceglierà Soleil o Giulia? Non lo sa: "Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra", questo ha detto a proposito della sua scelta a Uomini e Donne. Soleil e Giulia dovranno pazientare ancora un po', il trono di Luca potrebbe proseguire anche fino a maggio, e dato che ha ammesso di non sentirsi più vicino a una delle due, chissà se sceglierà, a questo punto.

    Luca ha approfittato dell'intervista anche per parlare dell'ipotesi, condivisa un po' da tutti, che la sua scelta sarà Soleil Sorgè: "Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova. Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose", questa è stata la sua risposta sulla corteggiatrice.

    Nelle ultime settimane sembrava chiaro a tutti che Luca è orientato più verso Soleil, ma noi avevamo già ipotizzato che verso di lei ci fosse parecchia attrazione fisica e che bisognava cercare quel qualcosa in più, che invece potrebbe esserci con Giulia; quest'ultima, però, continuando a lasciare lo studio, potrebbe spingere il tronista lontano da lei e questo lo confonde ancor di più. In tutto ciò, il giovane sembra essere in balìa di Soleil e che lei sia la vera tronista, per questo suo fratello Gianmarco è stato costretto a difenderlo dagli insulti.

    È chiaro, comunque, che Luca sia ancora molto combattuto e praticamente in alto mare, anche se la scintilla potrebbe arrivare anche all'improvviso, intanto Soleil durante una diretta Instagram con alcuni suoi amici ha detto che il suo sarebbe un sì (ma sembrava voler corteggiare anche Marco) e che vorrebbe fare un viaggio subito dopo la scelta, con Luca e con loro, i suoi amici, tra cui Giacomo Urtis.

    Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Luca Onestini

    In attesa di prossimi aggiornamenti, vi lasciamo alle news sulla scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne pubblicate finora e che trovate qui di seguito.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    23/03/2017. Luca bacia Soleil, Giulia minaccia un "no"

    La scelta di Luca Onestini somiglia sempre più a Soleil Sorgè... Ma a Uomini e Donne le cose cambiano da un giorno all'altro! Il tronista sembra essere sempre più preso dalla corteggiatrice nata a Los Angeles (e ci tiene tanto a specificarlo), però non è detto che, alla fine, sceglierà Soleil, perché potrebbe rivelarsi un fuoco di paglia: se si trattasse solo di attrazione fisica, insomma, Luca se ne accorgerà tra non molto (sempre che sia in cerca di altro) e rinuncerà a conquistarla, perché ormai Soleil è stata definita la tronista tra le corteggiatrici.

    Ora come ora, anche vedendo cosa è successo nella registrazione di ieri del trono Classico, se si trovasse sulle poltrone rosse pensiamo che dall'altra parte vorrebbe Soleil: la sceglierà tra non molto? Nella puntata registrata ieri c'è stato un nuovo bacio tra di loro e questa volta non è stato né rubato né fugace, ma un bacio vero; il tutto a concludere un discorso in cui si sono confessati timori e anche che non riescono a stare lontani, pur non andanto molto d'accordo. Ennesima esterna che porterebbe a pensare che Luca sceglierà Soleil.

    In più, Marco ha raggiunto la corteggiatrice nel camerino dopo la scorsa puntata e lei ha spiegato che sente chimica con Luca, e invece con lui no; questo avrà contribuito alla sicurezza del tronista di Imola, ovviamente. Se poi consideriamo che Giulia, pure se è tornata dopo aver parlato con lui, ha detto che segnerà tutti i suoi comportamenti e ha lasciato intendere che alla fine, in caso di una eventuale scelta a Uomini e Donne, potrebbe non essere un sì - anche se è difficile crederle -, il quadro è completo: Luca è spaventato dal rifiuto, cerca sempre di avere conferme dalle sue corteggiatrici.

    Approfondisci: scopri tutto sulla vita di Giulia Latini

    Nuove scintille tra Luca e Marco: il primo ha accusato l'altro di uscire con le sue corteggiatrici e di non aver costruito nulla, il secondo ha detto che Soleil lo lascerebbe dopo due settimane di vacanza. In tutto ciò, come è riportato nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi, Luca è uscito di nuovo con Federica ed è molto colpito dalla sua bellezza e dalla sua intelligenza, ma se in lui sono nati dei sentimenti verso Soleil e Giulia, o verso solo una delle due, sarà difficile per altre riuscire a conquistarlo... Anche Marco è uscito con Federica e in puntata si è beccato le critiche di Giorgia, secondo cui lui rosicherebbe per Soleil, oltre a riaccendere la rivalità con l'altro tronista. 

    Col passare delle puntate, comunque, siamo sempre più portati a credere che la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne sarà Soleil, ma tutto è ancora possibile e Giulia ha tutte le carte in regola per portarselo a casa.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    17/03/2017. Luca bacia Soleil dopo Giulia, che va via

    La scelta di Luca sarà Soleil? Il finale di questo trono è meno scontato del previsto, soprattutto perché Giulia Latini è andata via di nuovo e questa volta ha spiazzato tutti, ma proprio tutti. Già la scorsa volta è andata e tornata, dopo che Luca è andato a cercarla, ma chissà se stavolta tornerà e il motivo è ben preciso: tra Giulia e Luca c'è stato un bacio, dopo cui il tronista ha baciato anche Soleil. La scelta potrebbe essere lei, quindi. Secondo noi, il tronista è spinto da cuore e testa verso Giulia, ma per Soleil potrebbe avere un'attrazione fisica a cui non riuscirà a resistere e per questo finirebbe per scegliere lei.

    Essendo abbastanza permaloso, però, potrebbe anche non scegliere Soleil per il suo comportamento recente, soprattutto dopo l'ultima registrazione, in cui la corteggiatrice ha detto che al momento si trova meglio con Marco Cartasegna, l'altro tronista. Soleil è uscita in esterna con entrambi e a Marco ha ribadito che Luca ha perso punti ai suoi occhi, mentre col tronista di Imola aveva pensato di non uscire, dopo aver saputo che c'è stato un bacio con Giulia, ma poi si è presentata in esterna e dopo un chiarimento Luca l'ha baciata.

    Giulia è andata via, come un mese fa, col tronista che l'ha rincorsa e dopo un po'è riuscito a riportarla in studio, ma lei, a fine puntata, ha detto che non si presenterà nella prossima puntata. Se così fosse, la scelta di Luca potrebbe essere Soleil oppure potrebbe non scegliere affatto. Intanto ci sono state nuove discussioni e si è riaccesa la competizione con Marco, che però non ha gradito al cento per cento il comportamento di Soleil, che voleva anche lasciare Uomini e Donne; la corteggiatrice, messa alle stresse, ha poi spiegato, di nuovo, che se emotivamente è spinta verso Luca, con la testa attualmente va verso Marco, con cui sta meglio ora come ora.

    Nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi, inoltre, si legge che Rosa ha cercato di far aprire gli occhi ai due tronisti, osservando che a condurre i giochi è proprio Soleil, mica loro. In ogni caso, le parole della corteggiatrice potrebbero pesare molto per Luca: chi sceglierà? Soleil, ingoiando il rospo, oppure correrà da Giulia?

    In tutto ciò, è chiaro che Soleil, scelta o non scelta a Uomini e Donne, pare non abbia timore di perdere Luca: sa che non la eliminerà perché c'è un interesse profondo e le litigate che non mancano mai le danno la conferma di questo. Dall'altra parte c'è Giulia, una corteggiatrice che forse tanti tronisti avrebbero voluto, una ragazza che sta dimostrando in tutti i modi di tenere a Luca, ma che dovrà vedersela con un'attrazione fortissima che il tronista prova verso Soleil, l'amica di Jonas Berami.

    Chi sceglie Luca di Uomini e Donne? Dubbi sulla scelta 

    La scelta di Luca di Uomini e Donne sembrava scontata fino a qualche tempo fa e invece oggi se ci chiedeste chi sceglie Luca di Uomini e Donnenon sapremmo proprio cosa rispondervi. Anzi: una risposta ce l'avremmo ma è diversa da quella che avevamo elaborato un po' di tempo fa, quando il trono del bell'Onestini partì. Da qualche puntata non vediamo altro che Luca mostrare particolare gelosia non solo per via delle attenzioni che Marco ha riservato alla sua corteggiatrice ma anche per le attenzioni che la stessa Soleil ha riservato a Marco. E come dimenticare poi il primo bacio del tronista con la sua "Sole"? Sono tanti elementi che se messi assieme ci fanno pensare che Giulia potrebbe andar via senza principe azzurro.

    Se vi state chiedendo chi sceglie Luca Onestini di Uomini e Donne sappiate insomma che la risposta non è più tanto scontata: la vita e la storia di Giulia piacciono molto a Luca, il suo carattere è riuscito a conquistarlo subito ma il fatto che Soleil Sorgè non si faccia acciuffare, che sia così sfuggente (e anche molto affascinante) potrebbe aver incuriosito parecchio il tronista. Ecco perché pensiamo che la scelta di Luca Onestini sarà proprio lei.

    Qui trovate le news e gli aggiornamenti principali sul trono Classico di Uomini e Donne e tutto ciò che accadrà anche al trono di Luca Onestini. La sua scelta a Uomini e Donne, che sia Soleil o meno, sembra essere ancora lontana, soprattutto perché le due corteggiatrici che più gli piacciono continuano a sfuggire, chi in un modo e chi in un altro.

    Articolo scritto da Ilaria Columpsi e Michele Rainone

    Alessandra Amoroso matrimonio: con Stefano Settepani sposa in estate?

    $
    0
    0
    Alessandra Amoroso matrimonio con Stefano Settepani
    Matrimonio per Alessandra Amoroso e Stefano Settepani? "La cantante sposa in estate", non si legge altro che questo, sulle riviste cartacee come sui blog e sui social network, ma fino a quando non sarà lei stessa a confermarlo non possiamo evitare di usare un punto interrogativo. Ciò non vuol dire che non sia vero o che si tratti solo di un gossip, ma per avere la certezza è sempre meglio aspettare prove concrete oppure dichiarazioni ufficiali in merito. 

    Fatta questa breve premessa, veniamo alla notizia del matrimonio di Alessandra Amoroso: potrebbe sposare il suo Stefano nei prossimi mesi, rigorosamente d'estate, e nella sua terra, a Lecce. L'idea pare sia di celebrare un matrimonio in spiaggia, per questo è necessario attendere un clima estivo e le bellissime giornate calde e lunghe. Se ne parlava da un po', in verità, ma nessuno si aspettava che le nozze potevano essere tanto vicine!

    E invece sorpresa: Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sposeranno quest'estate? La notizia è giunta dalle pagine del settimanale Oggi, secondo cui la cantante avrebbe organizzato un matrimonio in grande: sarebbero circa 500 le persone invitate al grande giorno, tra parenti amici e persone dello spettacolo; in molti si chiederanno se sarà presente Maria De Filippi, che lei considera una seconda mamma e che continua a ringraziare, anche nella prima puntata del Serale di Amici 16, in cui Ale è stata ospite. 

    Tuttavia, Queen Mary potrebbe decidere di non partecipare perché ha fatto lo stesso con le coppie di Uomini e Donne, altrimenti sarebbe costretta a presenziare ovunque! Mai dire mai, comunque.

    Di sicuro potrebbero esserci altri vincitori della storia di Amici, come per esempio Emma Marrone e non potrebbe mancare un'altra ex di Amici e oggi una delle più grandi amiche di Alessandra, ovvero Daniela Stradaioli

    Fatto sta che si parlava di matrimonio per Alessandra Amoroso e Stefano Settepani già da qualche tempo, ma nelle prime notizie era sembrato di capire che si parlasse di estate 2018. Invece la coppia pare abbia anticipato al 2017: voglia di allargare la famiglia?

    Chi è Stefano Settepani, futuro sposo di Alessandra Amoroso

    Dopo la fine della storia con Luca De Salvatore, la cantante salentina è riuscita a tenere segreto il nome del suo nuovo fidanzato per un bel po' di tempo, infatti c'era chi pensata al suo manager e chi a Stefano De Martino. Poi è spuntato fuori il suo nome, Stefano Settepani: chi è? Sicuramente non uno sconosciuto: Alessandra sposerà un produttore di Amici di Maria De Filippi, che abbiamo visto in onda anche in questa 16edizione. Ricordate quando Riccardo Marcuzzo è stato sospeso per cattiva condotta?

    In quella occasione era arrivato in sala relax proprio Stefano Settepani, l'uomo che sposerà Alessandra Amoroso - qui tutte le news sulla cantante - e che lavora ad Amici da qualche anno. I due si sono conosciuti proprio dietro le quinte del talent show, nel 2015 si vocifera, e stanno insieme da un paio d'anni, ma sono pronti a parlare di matrimonio: Alessandra e Stefano diventeranno marito e moglie fra pochi mesi?

    Fonte foto: Chi

    Beautiful, anticipazioni americane e trame future marzo 2017: Brooke scopre Ridge e Quinn insieme

    $
    0
    0
    beautiful Brooke scopre Ridge e Quinn
    Avverrà il patatrac nelle trame future di Beautiful: le anticipazioni americane di marzo 2017 lo avevano annunciato già da un po', ma oggi possiamo dirvi con certezza che le trame di questo mese, sempre in riferimento alle puntate in America, si concluderanno con una bomba pronta a esplodere. La miccia verrà accesa, rimane da scoprire se qualcuno riuscirà a spegnerla in tempo: ci riferiamo a Ridge e Quinn, che verranno scoperti da Brooke e chissà che non corra a rivelarlo subito a Eric!

    Sappiamo che in questa soap opera dieci minuti di vita durano una settimana di scene, perciò è possibile che dovremo approfondire la questione nelle anticipazioni americane di Beautiful della prossima settimana, quando inizierà un nuovo mese. E intanto, Ridge e Quinn stanno proseguendo una specie di relazione clandestina da qualche tempo ormai - se ne parlava già nelle trame americane di gennaio -, tra una promessa di addio e un altro bacio che arriva sempre.

    Si metteranno insieme, quando tutti lo scopriranno? Pensiamo di sì, altrimenti a che pro costruire una trama su questi due personaggi? Solo per evitare che Ridge sposi Brooke e per far terminare, e neanche tanto bene, il matrimonio di Eric e Quinn? A proposito di nozze, nelle trame future relative a queste anticipazioni americane vedremo Steffy e Liam sposi in Australia, un matrimonio stupendo e con tanto di effetti speciali!

    Ma adesso vediamo tutte le anticipazioni americane dettagliate di marzo 2017 di Beautiful.

    Anticipazioni americane marzo 2017: puntate dall'1 al 3

    Steffy e Liam metteranno al corrente la famiglia che si sposeranno in Austalia, intanto Shirley e Sally si intrufoleranno alla Forrester Creations: siamo tornati ai vecchi tempi! Ma veniamo a Ridge e Quinn: l'attrazione fra i due sarà fuori controllo e quando si ritroveranno chiusi insieme in bagno, ci scapperà un altro bacio! Coco farà richiesta per diventare stagista alla Forrester Creation e verrà accettata, inoltre a lei sembrerà essere parecchio interessato RJ, mentre Sally dovrà fare parecchi sacrifici per mandare avanti la baracca.

    Brooke farà un dono a Bill, che la porterà in un luogo speciale per dimostrarle il suo amore. Charlie avrà dei sospetti su Ridge e Quinn e ne parlerà con Pam, mentre i diretti interessati discuteranno dei loro sentimenti e vedranno come comportarsi. Per Thomas si presenterà un'occasione di vendetta! un segreto potrebbe essere rivelato e la reputazione di una famiglia potrebbe andare in frantumi.

    Anticipazioni americane marzo 2017: puntate dal 6 al 10

    Sally si servirà di Coco per spiare la Forrester Creations: Saul metterà delle apparecchiature su dei gioielli da regalare alla ragazza per captare tutto ciò che avviene della casa di moda concorrente, dove Coco sarà una stagista. Lei sarà all'oscuro di tutto! Intanto, Ridge e Brooke discuteranno del loro matrimonio con RJ, mentre proprio Coco sarà protagonista di un atto molto altruista alla Forrester, con cui conquisterà i suoi colleghi.

    Ridge informerà tutti che in Australia ci sarà anche la nuova sfilata, mentre Sally sarà assalita dai sensi di colpa per aver coinvolto Coco. Eric continuerà a ignorare ciò che succede alle sue spalle, ma Charlie terrà d'occhio Quinn e Ridge dopo averli liberati dal bagno e cercherà di convincere Pam del fatto che fra i due ci sia qualcosa. Anche Katie sarà spettatrice di alcuni episodi decisamente strani tra Ridge e Quinn. Ci sarà una festa in onore di Steffy e Liam per il loro prossimo matrimonio!

    Anticipazioni americane marzo 2017: puntate dal 13 al 17

    Eric noterà che le cose nella sua famiglia si siano sistemate e ne sarà felice, peccato che non conosca la verità. Steffy, Liam e le famiglie partiranno per l'Australia, per il matrimonio dei due, ma verranno raggiunti da un ospite a sorpresa: Sally! La giovane Spectra si precipiterà nel continente e pare che il suo scopo sia raggiungere Thomas. Intanto, Katie sarà sempre più convinta che tra Ridge e Quinn ci sia qualcosa, soprattutto dopo averli visti interagire in Australia; ma proprio Ridge condividerà con Brooke un momento toccante, prima che lui accompagni Steffy all'altare. Per Thomas si presenterà l'occasione di vendetta e pensiamo possa avere un nome ben preciso: Sally.

    Anticipazioni americane marzo 2017: puntate dal 20 al 24

    E sempre nelle trame future di Beautiful, dalle anticipazioni americane di marzo 2017, vedremo Brooke in confusione: non saprà se credere a Katie o a Ridge. Sally non vedrà l'ora di fare la sua sorpresa a Thomas, mentre Quinn ed Eric si godranno la magia di Sydney e proprio nella città ci sarà un servizio fotografico su Ivy e Steffy. Sally sarà combattuta tra i suoi sentimenti per Thomas e la missione per strappare i disegni alla Forrester: cosa sceglierà?

    Steffy e Liam coroneranno il loro sogno d'amore, e Wyatt non potrà fare a meno di pensarci. Steffy se la prenderà con Thomas per aver portato Sally al matrimonio (probabilmente sono la nuova coppia) e la giovane Spectra dovrà fare i conti con l'essersi praticamente imbucata. Ridge e Quinn decideranno di porre fine ai loro incontri dato che lui starà per sposarsi, ma... sarà troppo tardi!

    Beautiful, anticipazioni americane marzo 2017: puntate dal 27 al 31

    Spoiler degli spoiler: Brooke vedrà un bacio tra Ridge e Quinn! Ai due non rimarrà che attendere il loro destino, perché Brooke avrà piena intenzione di raccontare tutto a Eric! Intanto Bill penserà di comprare una casa fuori città, credendo di aver perso Brooke per sempre, e i due eventi potrebbero essere collegati. Ridge cercherà di evitare che suo padre scopra di lui e Quinn, che si sentirà parecchio in colpa verso il consorte ricevendo le sue attenzioni.

    Katie parlerà con Ridge, mentre Thomas continuerà a difendere Sally, ma non saranno gli unici ad avvicinarsi: anche RJ e Coco vivranno sempre più a stretto contatto e condivideranno bei momenti insieme. Tenete d'occhio la nostra raccolta sulla soap opera per non perdere i prossimi aggiornamenti, mentre con oggi abbiamo terminato le anticipazioni americane di marzo 2017 di Beautiful.

    L'Onore e il Rispetto 5, anticipazioni 31 marzo 2017 (prima puntata): Tonio soccorso da Michela, poi cerca Antonia

    $
    0
    0
    onore e il rispetto 5 tonio
    Cosa succederà nella prima puntata dell'Onore e il Rispetto 5? Le anticipazioni per venerdì 31 marzo 2017 non mancano di certo: il grande giorno del ritorno di Tonio Fortebracci è alle porte e i fan della fiction sono in delirio, pure se si tratta della stagione finale. Sì, L'Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo rappresenterà la fine della storia di Tonio e nelle lunghe puntate che ci aspettano scopriremo se il nostro protagonista riuscirà a compiere la sua vendetta, contro Ettore De Nicola. 

    La passata stagione si è conclusa non nel migliore dei modi per Tonio: proprio quando aveva deciso di cambiare vita, ha perso di nuovo tutto; Carmela è stata uccisa in un attentato, mentre, per fortuna, Antonia è riuscita a fuggire insieme al fratellino. Vi diciamo subito che sì, Carmela è morta davvero. Le anticipazioni sulla prima puntata non fanno riferimento ai figli di Tonio, ma si ricomincerà dal suo rapimento: venerdì 31 marzo lo vedremo prigioniero in uno scantinato, ma riuscirà a liberarsi e a fuggire.

    Ritroveremo un Tonio ridotto nel modo peggiore, avrà subito numerose torture, oltre a essere rimasto chiuso a lungo. Le anticipazioni dell'Onore e il Rispetto 5, infatti, cominciano proprio dalla sua fuga: dopo parecchi chilometri percorsi, lungo la strada perderà i sensi per la stanchezza. Verrà soccorso da una donna, Michela, e dal suo bambino, Adelchi; lei sarà in cerca di aiuto, perché qualcuno vorrà portarle via tutto, anche la sua dignità.

    Approfondisci: scopri il cast completo dell'Onore e il Rispetto 5!

    Non dimentichiamo, e ve lo abbiamo già anticipato raccontandovi la storia completa dell'Ultimo Capitolo, che Tonio perderà la memoria e quindi avrà bisogno di aiuto. A darglielo sarà proprio Michela e fra i due nascerà una storia d'amore; presto, però, Tonio recupererà tutti i suoi ricordi e si farà largo in lui la voglia di vendetta verso chi gli ha rovinato la vita e, ovviamente, vorrà mettersi alla ricerca di Antonia e del fratellino. 

    La storia d'amore tra Tonio e Michela durerà? Probabilmente no, dato che il nostro protagonista, seppure non nella prima puntata dell'Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo, vivrà una relazione amorosa anche con Chantal Cusano e lo vedremo insieme a Giada Cusano.

    Insomma, si riprenderà nel migliore dei modi e ritroveremo un Tonio sciupafemmine, come è sempre stato. In questa sezione potrete leggere news e curiosità, anche sugli attori, mentre vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le anticipazioni dell'Onore e il Rispetto 5: sulla prima puntata vi abbiamo raccontato tutto, non resta che attendere venerdì 31 marzo 2017 per appassionarsi a questa ultima stagione!

    Isola 2017, Simone come Raz si stacca completamente dal gruppo

    $
    0
    0
    Cosa succede all'Isola dei famosi 2017? Tutto e niente, nel senso che siamo fermi allo stesso punto, ma adesso si lamentano tanto di Raz quanto di Simone Susinna. Il modello, infatti, è il naufrago che più di tutti ha preso una posizione ferma e decisa contro Samantha e Giulio ed è arrivato al punto di non voler neanche condividere il pranzo con loro; insomma, si è staccato completamente e questo pare stia portando disagi anche a Nancy e Malena, che invece vorrebbero che almeno per mangiare nessuno facesse capricci. 

    C'è da dire, comunque, che il pubblico sta notando un comportamento strano da parte di Giulio e della stessa Samantha: da un giorno all'altro, hanno cominciato a recitare preghiere e canti ogni giorno e forse si solleverà la questione anche martedì sera, in puntata. Ma torniamo alle vicende dell'Isola: la separazione netta di Simone dal gruppo, cominciata già da tempo, ha creato discussioni tra Malena e Samantha, perché la prima ha detto di volersi "mettere in ferie" e di non voler cucinare più per tutti, dato che ognuno ha le proprie preferenze.

    Potete immaginare le risposte di Samantha:"Il problema è suo e non nostro", insomma ha fatto capire che doveva prendersela con Simone perché per lei e Giulio non ci sono problemi. Malena è sembrata davvero stanca di tutte le situazioni che si sono create, mentre Nancy ha osservato che, a queste condizioni, Simone dovrebbe vivere come Raz, cioè da solo, perché se non vuole mangiare e condividere cibo con gli altri allora non dovrà neanche usare la legna raccolta da Giulio. In tutto ciò, è evidente che a Simone di tutta questa situazione non interessi nulla: per lui va bene così, non ha voglia di risolvere questioni.

    Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Simone Susinna!

    Giulio è molto dispiaciuto per la situazione: "Non me la prenderò per questo, mi dispiace che siamo andati così d'amore e d'accordo fino all'altra settimana e mo... Questo è mio e questo è tuo", questo ha detto su Simone. Intanto, anche Raz ha ricominciato a provocare gli altri, pure perché è di nuovo accusato da tutti, e le due ragazze lo hanno notato, ma probabilmente lo fa perché ha visto che, nonostante tutto, Malena e Nancy continuano a stare con Samantha; non che non debbano parlarci più, tant'è che sono anche molto sincere con lei, ma è come se volessero tenere il piede in due scarpe, secondo molti.

    Samantha e Giulio: "Perché solo noi siamo i cattivi?"

    Samantha e Giulio continuano a scambiarsi complimenti e a elogiarsi a vicenda, anche perché sono ormai soli: "Sei forte. A oggi per me rimani la vincitrice morale dell'Isola", ha detto lui a lei;"Amore grazie, so che è sincero. So che non sarebbe stata una bella isola senza di te. Hai dato quel tocco di eleganza e di cultura a un programma che è un reality", questa è stata la risposta della showgirl, che intanto dice di essere stanca e di voler tornare a casa.

    Poi ha vissuto male anche la decisione di Nancy e Simone di mangiare il pollo anziché far arrivare un tramezzino ciascuno sull'Isola; Raz, invece, si è complimentato con loro e ha poi regalato un pesce a Malena per far mangiare anche lei. "Perché i cattivi siamo solo io e te? Eravamo un gruppo di cinque e alla fine i cattivi siamo solo noi. Si commentano da soli", ha poi detto Samantha a Giulio.

    Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Nancy Coppola!

    Cosa succede nell'isola primitiva? Moreno ed Eva bisticciano ogni giorno, come è già successo poco fa, ma non sono discussioni serie: per esempio, sulla pesca dei ricci o sui turni al fuoco. Seguiteci qui per le prossime news: ci avviciniamo sempre più alla finale di questa Isola dei famosi 2017 e iniziamo a pensare che ci arriveranno sicuramente Raz e Simone, tra gli altri forse Nancy e Malena.

    Alessandra Celentano si racconta: da Vittoria di Amici alle lacrime

    $
    0
    0
    Alessandra Celentano foto
    Non si placa la polemica tra Alessandra Celentano e Vittoria Markov: ad Amici 16 sono state protagoniste dell'ennesimo scontro sull'aspetto fisico, tra professore e alunno, nella storia del talent show. Quest'anno è toccato a Vittoria essere al centro dell'attenzione, e sotto giudizio, anche se va detto non solo che quando è entrata nella scuola non ci sembrava affatto in sovrappeso come si è voluto far trasparire, ma sembra aver perso ancora qualche chilo da quando è ad Amici 2017. Oggi, insomma, non dovrebbe essere minimamente attaccabile sotto questo punto di vista, almeno secondo noi.

    D'altra parte, c'è da comprendere un'insegnante di danza classica: non si tratta di stereotipi o di pregiudizi o di cattiveria, ma dal punto di vista della Celentano ci si può aspettare che dica qualcosa a proposito del peso di una ballerina; sono molto magre le ballerine di danza classica, a volte anche troppo, ma dato che a Vittoria non sembra interessare il lavorare nei migliori teatri del mondo sulle punte, è un discorso fine a sé stesso. Non a caso, Vittoria si esprime al meglio nello stile di Veronica Peparini. 

    Tuttavia, Alessandra Celentano è un'insegnante di Amici tanto quanto gli altri ed è lì per esprimere il suo giudizio, come ha già fatto una volta, scatenando la reazione di Giuliano Peparini anche e non solo: si è alzato un polverone intorno a lei, non solo con lo scontro in studio con Veronica, ma in difesa della ballerina della Squadra Blu è intervenuta anche una politica dei 5 stelle.

    Oggi l'insegnante più temuta di Amici 16è tornata sull'argomento: "Taglia 42 già va bene, l’importante è che non sia 46, 48 o 50. Dipende da quello che fa ma soprattutto dal tipo di fisicità. Ci può essere una ragazza armoniosa che comunque ha le proporzioni e le doti giuste e una invece la cui armonia non si sposa con la danza. Non si tratta di essere buoni o no", questo ha detto al settimanale Oggi.

    "I ricordi mi fanno scendere spesso le lacrime"

    E non solo, poi ha proseguito: "Sto dicendo quello che penso. Il mio non è mai un giudizio sulla persona, ma sulle caratteristiche, anche estetiche, che il ballo richiede ed esige. Poi esistono le eccezioni: ci sono ballerine che non riscontrano il mio gusto estetico, ma che hanno un talento talmente marcato che fanno dimenticare ogni difetto. Ma questo dipende solo dal tipo di danza: ci sono stili che permettono un accesso anche a chi non è perfetto fisicamente", questa la seconda parte del suo discorso.

    Non bisogna comunque pensare che la Cele sia una donna insensibile e cattiva, insomma la Donna Francisca del Segreto, perché proseguendo il suo racconto nell'intervista ha confessato di commuoversi spesso tra le mura di casa: "Io piango spesso. Una bella musica fa piangere. Un film può farmi piangere. I ricordi, quelli sì, mi fanno spesso scendere le lacrime".

    A noi verrebbe da aggiungere una piccola cosa alle parole di prima: menomale che esistono stili che permettono a tutti di poter realizzare il sogno di danzare! Ma menomale davvero tantissimo! Dopo questo piccolo sfogo, vi ricordiamo di seguire le news sul Serale in questa raccolta e vi diamo appuntamento ai prossimi racconti di Alessandra Celentano, sperando che non siano più sul peso di Vittoria.

    Temptation Island 2017 coppie e cast completo: Federica Lepanto si candida con Gianfilippo

    $
    0
    0
    Temptation Island 2017 coppie
    Tutti ci aspettiamo coppie di Uomini e Donne nel cast completo di Temptation Island 2017, e se invece ne arrivasse una dal Grande Fratello? O almeno per metà: Federica Lepanto e il suo fidanzato Gianfilippo si sono ufficialmente candidati per l'edizione del 2017, a cui la redazione di Maria De Filippi starà già pensando, anche se prima di dedicarsi in tutto e per tutto al reality dell'estate dovranno portare a conclusione la stagione di Uomini e Donne.

    Per una coppia VIP, comunque, potrebbero aver risolto già, qualora dovessero accettare la candidatura della coppia del GF: Federica e Gianfilippo sono fidanzati da circa un anno e convivono già, dopo un periodo vissuto a distanza perché lui lavorava in Germania, ma lei è sempre stata entusiasta di questa storia. Si sono conosciuti su Facebook, lui era un suo fan, e da lì è nato l'amore, che oggi sono pronti a mettere alla prova prendendo parte al cast di Temptation Island 2017:

    "Per ora non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale da parte della produzione del programma ma a me piacerebbe tanto partecipare. Mi candido per farlo,è una cosa che vogliamo fare insieme per rafforzare il nostro amore. Mi fa paura la lontananza, stiamo sempre insieme e non vederci per tanto tempo potrebbe essere un problema. La presenza di altre modelle invece non mi spaventa: lui fa questo lavoro e quindi ci sono abituata".

    Queste le parole dell'ex gieffina, intervenuta ai microfoni di Radio Free Station. Dunque dobbiamo pensare che siano Federica Lepanto e Gianfilippo la prima coppia di Temptation Island 2017? Vedremo, intanto vi lasciamo alle news sul cast pubblicate finora e che trovate qui di seguito.

    21/02/2017. Clarissa e Federico a Temptation Island 2017?

    Clarissa e Federico tra le coppie di Temptation Island 2017? Il cast completo deve ancora prendere forma, da zero proprio, ma con l'avvicinarsi dell'estate, e del momento in cui la redazione si dedicherà alle coppie del reality delle tentazioni, si parla già parecchio dei possibili nuovi protagonisti. A Uomini e Donne quest'anno si sono formate tante coppie e, per il momento, tutte resistono al tempo che passa e sembrano aver trovato davvero l'amore.

    Sono tante, quindi, le coppie di Uomini e Donne che potremmo ritrovare nel cast di Temptation Island 2017: Clarissa e Federico sono tra queste? Ospiti di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Radio, la coppia ha messo in chiaro che sarebbe molto difficile accettare questa proposta, perché sono troppo gelosi, pur avendo piena fiducia l'uno nell'altro, e non riuscirebbero a stare lontani per venti giorni.

    Tutti abbiamo visto quanto e come sono legati Clarissa e Federico e il fatto che siano andati a convivere dopo pochissimi giorni dalla scelta a Uomini e Donne, anzi quasi immediatamente, li ha uniti ancor di più. Noi, d'altronde, avevamo già ipotizzato la loro non presenza tra le coppie di Temptation Island 2017 a causa dei giorni di separazione e avevamo immaginato un eventuale finale alla Teresa e Salvatore, che si sono ricongiunti dopo pochi giorni nei villaggi.

    Approfondisci: leggi le ultime news su Clarissa e Federico!

    20/01/2017. Riccardo e Camilla a Temptation Island 2017?

    Con l'avvicinarsi dell'estate, si comincia a parlare delle coppie di Temptation Island 2017: è presto per conoscere il cast completo della quarta edizione, ma è ufficialmente cominciato il toto nomi (e cognomi) sui possibili partecipanti. Naturalmente, si parla soprattutto delle coppie nate a Uomini e Donne e non delle coppie non famose, perché i casting per queste ultime non sono ancora cominciati. Di solito, la redazione si metterà a lavoro non appena si concluderanno le registrazioni di Uomini e Donne.

    Dal trono Classico potrebbero arrivare Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo? Sono una delle coppie che si è formata nella prima metà della stagione e per loro potrebbe arrivare la proposta di partecipare a Temptation Island 2017: la coppia accetterebbe? "Non lo so. È troppo poco che stiamo insieme per mettere a rischio un sentimento come il nostro. Per quanto sono geloso io, sarei capace di ‘scapocciare’ davvero. Non c’è stata ancora alcuna proposta: dovesse arrivare ne parleremo", questo ha spiegato l'ex tronista al settimanale Mio.

    I due sono andati anche a convivere dopo poche settimane dalla scelta e raccontano di avere grandi progetti per il futuro, ma sono comunque ancora giovani e potrebbero permettersi l'avventura, e il difficile test, del reality show dell'estate. Camilla sarebbe d'accordo? "Dovessero proporcelo ne parleremmo insieme. Ma non penso", questa è stata la sua risposta. Vedremo, qualora dovesse concretizzarsi la proposta, cosa faranno.

    Approfondisci: leggi le ultime news su Riccardo e Camilla!

    Come potrebbero partecipare loro, nel cast di Temptation Island 2017 potremmo ritrovare anche le altre coppie: Clarissa e Federico, per esempio, anche se forse si ricongiungerebbero dopo pochi giorni come Teresa e Salvatore; Claudio D'Angelo potrebbe tornare con la sua Ginevra e partecipare, questa volta, in coppia, dopo essere stato un tentatore nella passata edizione.

    Oppure Maria De Filippi vorrà introdurre il percorso gay anche nel reality, con Mario e Claudio? Da oggi in poi vi terremo aggiornati su nomi e cognomi dei possibili partecipani della quarta edizione,e in questa sezione trovate tante altre news sul reality show. Voi chi vorreste vedere nelle coppie del cast completo di Temptation Island 2017, dal mondo di Uomini e Donne? Anche qualcuno degli anni scorsi, magari...
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>