Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Grande Fratello 2018, è caos nella notte: ancora tutti contro Aida, Danilo e Luigi litigano

$
0
0
grande fratello 2018 Luigi e Danilo
Liti e caos nella notte al Grande Fratello 2018, Aida Luigi e Danilo principali protagonisti di tutto ciò che è successo e chissà cosa sarà ancora accaduto quando la diretta si è interrotta, alle due di notte; c'era una voce di corridoio che sosteneva che la diretta di notte non ci sarebbe stata per mancanza di fondi, ma visto il cast che è stato messo insieme e ciò che ne sta venendo fuori, siamo sempre più convinti che sia stata una mossa per tutelarsi da vicende complicate e che avrebbero fatto esplodere il caso. Peccato, per loro, che spesso succeda tutto prima delle due e che di ciò che accade dopo se ne parla anche il giorno successivo.

Già nella prima settimana era chiaro che sarebbe stato un Grande Fratello 15 diverso dai precedenti, questo gruppo non è partito dicendo "siamo tutti uniti, siamo un gruppo bellissimo" ma litigando dal secondo giorno, pomiciando dal terzo e perdendosi definitivamente con l'ingresso di Aida Nizar; la spagnola sarà pure nota per essere una provocatrice, siamo stati i primi a esserne convinti, ma adesso si sta superando ogni limite della decenza, e del trash anche. Cosa è successo stanotte al GF 2018 tra Aida, Luigi e Danilo?

Luigi e Danilo hanno discusso dalla mattina alla sera, pure se il romano, a dire il vero, era stato chiaro dalla mattina stessa che non ne avrebbe più parlato e che avrebbe fatto cinque passi indietro nel dare consigli a Luigi sull'apparente triangolo con Patrizia e Nina Moric; quest'ultima, in realtà, si è già chiamata fuori da tutto questo, ma Luigi in casa si è mostrato infastidito e intollerante nei confronti di Danilo fino a notte fonda, quando hanno litigato di nuovo e sono volati paroloni e offese.

Prima di tutto ciò, Luigi ha pensato di fare uno scherzo ad Aida Nizar, nascondendole l'agenda dove lei appunta parole e frasi in italiano che non riesce a memorizzare o che vuole imparare. Di scherzo avremmo potuto parlare se gliel'avesse restituita poco dopo, invece hanno fatto credere, Luigi e altri concorrenti complici tra cui Patrizia, che era sparita nel nulla e la concorrente spagnola è scoppiata in lacrime, con Alberto sempre pronto ad aiutarla.

E ancora sempre nel caos di stanotte al Grande Fratello 2018 dobbiamo parlare di Baye Dame, che discutendo con il gruppo della situazione che si è creata con l'arrivo di Aida, e a proposito del fortissimo scontro che c'è stato l'altro giorno, ha detto: "Ragazzi io me so trattenuto, perché sennò la facevo piangere. Io quando mi ci metto so cattivissimo".

Con queste parole, Baye Dame ha vaporizzato il pentimento che aveva mostrato nel confessionale e che abbiamo visto nel daytime di ieri; a questo punto, sorge spontaneo domandarsi quanto fosse sincero pentendosi di aver aggredito Aida, perché una persona pentita non direbbe poi di essersi trattenuto e che avrebbe fatto di peggio.

In Casa c'è una situazione pesante che sicuramente si sarebbe verificata a prescindere dall'ingresso di Aida: lei avrà anche creato malumori, squilibri e avrà anche provocato, ma a tutto c'è un limite e noi pubblico non ci stiamo divertendo affatto in tutto questo; è un discorso che facciamo in generale, che non comprende solo l'accanimento contro Aida - per il quale sono in arrivo seri provvedimenti -, ma anche i vari litigi, tra Luigi e Danilo per esempio.

Ci dispiace per alcuni concorrenti che avrebbero potuto dare il loro meglio in questo reality show, probabilmente essendo capitati in un branco come questo non sarà possibile, ma non ci dispiace per nulla invece per quegli elementi che si stanno rivelando la rovina di questo Grande Fratello 2018: la lite successa stanotte è soltanto l'ennesimo episodio e siamo solamente alla seconda settimana, peccato abbiano già fatto passare la voglia a molti spettatori di seguire questa edizione perché non è né divertente né interessante.

Ecco chi è la scelta di Nicolò a Uomini e Donne! Se lo aspettavano tutti!

$
0
0
nicolò brigante scelta uomini e donne
La scelta di Nicolò Brigante a Uomini e Donne andrà in onda il 2 maggio, ma c'è già stata: niente anticipazioni anche per questo trono, come è già successo con il trono di Paolo Crivellin, che ha fatto una bellissima scelta e ora continua a vivere il suo sogno con Angela. Chi avrà scelto Nicolò, Virginia o Marta? Anche questo tronista non ha lasciato molti indizi per la strada, come il suo collega, e non è semplice intuire su chi sia ricaduta la scelta; tra qualche giorno lo scopriremo, ma in assenza di anticipazioni non possiamo che osservare i comportamenti social delle due corteggiatrici.

I tre hanno trascorso un giorno e una notte in un casale, proprio come Paolo con Angela e Marianna, e successivamente Nicolò ha fatto la sua scelta: Virginia e Marta sono tornate sui social, ma comportandosi in maniera opposta. Da una parte abbiamo Virginia che si mostra sorridente e felice insieme ai suoi amici, o scegliendo un abito e mostrando sua mamma; insomma, tutto tornato nella norma per la bella trentina. Marta non ha postato nulla,è in silenzio stampa e ha reso privato il profilo Instagram.

Tutto questo può avere una doppia interpretazione, però: Nicolò potrebbe aver scelto Virginia e quindi lei è contenta, mentre Marta non pubblica nulla perché è pensierosa e sofferente per aver perso il tronista. Potrebbe essere andata così, è vero, ma anche al contrario: Nicolò potrebbe aver scelto Marta e i due ora sono in viaggio insieme, per questo lei non ha postato nulla sui social; i due potrebbero aver staccato la spina per stare finalmente insieme, al contrario di Virginia che potrebbe essere tornata alla sua vita di tutti i giorni.

La seconda interpretazione probabilmente è la più plausibile, quindi la scelta di Nicolò potrebbe essere Marta, ma allo stesso tempo sarebbero comportamenti troppo scontati e che la redazione potrebbe aver chiesto di evitare; per questo ci sentiamo di consigliare ai sostenitori della coppia Nicolò-Virginia di non disperare fino al 2 maggio, giorno della scelta su Canale 5.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Nicolò Brigante

Una cosa è certa: la scelta di Nicolò Brigante, che sia Virginia o Marta,è avvenuta a porte chiuse e con nessuno che possa rivelare in anticipo chi è stata la fortunata. Chi potrebbe aver scelto? Siamo in sincera difficoltà nel pensare a un nome, perché ci sono state sensazioni, emozioni e situazioni forti con entrambe le corteggiatrici. Il nostro cuore vorrebbe Virginia, ma la nostra testa direbbe Marta: secondo voi, invece?

Amici 2018, anticipazioni stasera 28 aprile: eliminato Zic? Stefano De Martino rientra nel programma

$
0
0
Eravate in attesa delle anticipazioni di Amici 2018 per stasera 28 aprile? Eliminati e grandi ospiti ci aspettano stasera, ma soprattutto un graditissimo e attesissimo ritorno: Stefano De Martino sarà di nuovo tra i ballerini professionisti! Terminata la sua avventura come inviato dell'Isola dei famosi, Stefano è tornata a casa e per casa intendiamo Amici di Maria De Filippi: siamo tutti felici di riaccoglierlo e immaginiamo che i suoi colleghi abbiano fatto festa, ritrovandolo in sala prove. Marcello più di tutti, visto che sono molto amici.

Le belle notizie lasceranno presto spazio a quelle meno belle, per esempio pensiamo agli eliminati della quarta puntata di stasera 28 aprile: ad Amici 2018 chi lascerà il Serale oggi? Non è facile immaginarlo, possiamo però pensare a chi sono i concorrenti più a rischio. Luca Capomaggi si sta riscattando in questo Serale, bisogna ammetterlo, e forse ha convinto qualche professore in più a salvarlo in fase eliminazione, però non pensiamo possa permettersi di dormire sonni tranquilli come un Irama o una Emma.

Come Luca è a rischio anche Biondo, che divide l'opinione a metà e che sarà anche al centro di una nuova polemica, con Heather Parisi e Simona Ventura a capo delle due fazioni; senza dimenticare la questione auto-tune, che ha fatto parecchio discutere in settimana: la commissione esterna è in maggioranza favorevole, ma verranno sicuramente mostrate le lamentele dei concorrenti della squadra Blu. Prepariamoci a un altro scontro tra Biondo e Heather Parisi, su cui è intervenuta anche la produzione.

Ma torniamo alle anticipazioni di Amici 2018: Zic e Valentina saranno eliminati stasera? Rischiano molto, è certo, mentre nei Blu non riusciamo a immaginare chi potrebbe lasciare la gara: forse Matteo è l'anello debole agli occhi dei professori, e solo ai loro, perché al pubblico e alla commissione esterna piace tantissimo.

Gli ospiti della quarta puntata di Amici 2018 saranno tantissimi: Emma e i The Kolors (avete letto l'ultimo gossip su Stash?), Roby Facchinetti e Riccardo Fogli e poi ancora ci sarà Fedez! Siamo pronti, comunque, a qualsiasi colpo di scena sui concorrenti di cui abbiamo parlato in queste anticipazioni sulla puntata di stasera, 28 aprile, di Amici 2018: sabato scorso non ci sono stati eliminati, stasera ce ne saranno due?

Beautiful, anticipazioni americane e trame future maggio 2018: Bill manipola tutti per avere Steffy

$
0
0
Iniziamo le anticipazioni americane di Beautiful di maggio 2018 con Bill Spencer che sarà nuovamente sul piede di guerra: nelle trame future della soap opera, il cattivissimo Spencer non perderà tempo e dopo essersi ripreso dall'agguato in cui verrà sparato, metterà a punto un nuovo piano per convincere Steffy a stare insieme a lui. Esatto, sarà proprio questo lo scopo di tutte le sue manipolazioni e non si salverà nessuno, neanche i suoi figli: se a Liam avrà distrutto la vita chiedendo a sua moglie di sposarlo, a Wyatt toccherà essere complice inaspettato di tutto questo.

Facciamo un veloce riassunto di cosa succederà prima di tutto questo, e che in America è già andato in onda: nelle trame future di Beautiful, ci sarà un bacio tra Liam e Sally quando Bill farà crollare l'edificio Spectra e sarà l'inizio della fine degli Steam; Steffy non reagirà bene a questo bacio, così andrà a sfogarsi con suo suocero e i due finiranno insieme. Per lei sarà un errore, per Bill invece no anzi dirà di essere innamorato di Steffy; quest'ultima scoprirà poi di essere incinta e, ovviamente, avrà dei dubbi sulla paternità.

Liam lo scoprirà e sarà disgustato da ciò che suo padre e sua moglie gli avranno fatto, lascerà il tetto coniugale e si rifugerà in un hotel; a quel punto, tornerà in gioco Hope Logan, che inizialmente si mostrerà amica di Steffy e si offrirà di aiutarla a rimettere in piedi il suo matrimonio, per il bene della bambina; quando poi scoprirà il motivo della rottura, tornerà alla carica e vorrà riconquistare Liam.

Vi lasciamo alle anticipazioni americane dettagliate di maggio 2018, che trovate divise in settimane.

Anticipazioni americane maggio 2018: puntate dall'1 al 5

Bill manipolerà Wyatt e Steffy per arrivare ai suoi scopi, vendicarsi di Liam e avere Steffy al suo fianco; a tal proposito, continuerà a dire alla giovane Forrester che vuole condividere il futuro insieme a lei, ma Steffy sarà sempre più scioccata da tali proposte. Liam parlerà con Wyatt di sua moglie, o ex, e questo metterà Wyatt in una posizione scomoda, diviso tra suo fratello e suo padre. Spencer rischierà di perdere il suo braccio destro: Justin non gradirà la totale assenza di rimorsi di Bill, anzi lo ascolterà vantarsi di aver manipolato suo figlio Wyatt. Sarà troppo per lui?

Ridge interromperà un momento di Liam e Hope, questo scatenerà un conflitto con Brooke: entrambi saranno schierati dalla parte della rispettiva figlia in questo triangolo. Intanto, Liam prenderà una decisione: starà con Hope? Steffy piangerà sulla spalla di suo padre, ignara di essere manipolata da Bill, che intanto rassicurerà Wyatt sul fatto che tutti staranno meglio. Sarà così? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni americane di maggio 2018 di Beautiful!

Chi è Aida Nizar? Biografia, età e vita privata della concorrente del Grande Fratello 2018

$
0
0
Aida Nizar isola dei famosi
Chi è Aida Nizar? La stiamo seguendo come concorrente del Grande Fratello 2018, ma qualche settimana prima di entrare nella casa del reality show si parlava di lei come nuova naufraga dell'Isola dei famosi. Non è più partita per l'Honduras, ma è stata accolta da Barbara d'Urso nelle sue trasmissioni e da questo al diventare una concorrente del GF 15 il passo è stato breve; ha realizzato il suo sogno di fare televisione in Italia, ma chissà se andrà oltre Domenica Live. In questo speciale, comunque, parleremo anche di biografia e vita privata di Aida Nizar.

Si è presentata al pubblico italiano dicendo di essere molto famosa in Spagna, per questo in tanti si sono domandati cosa facesse nel suo paese: ebbene, la risposta è semplice, perché anche in Spagna Aida è nata come concorrente di reality show: ha iniziato partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello spagnolo, diventando subito uno dei personaggi più discussi e in grado di spaccare l'opinione pubblica. È famosa per il suo carattere forte e per la capacità di creare scompiglio, per essere una provocatrice e i litigi erano all'ordine del giorno nelle sue edizioni.

Aida è di quei personaggi che si amano o si odiano, è successo in Spagna come sta succedendo in Italia, ma nel nostro Grande Fratello 15 sono stati gli altri concorrenti a far sì che siano più le persone dalla parte di Aida che quelle contro: al momento, sui social network ci sono molti sostenitori della Nizar, ritenendola vittima del gruppo e non provocatrice, come invece gli altri che la vorrebbero fuori. Diciamo che il gruppo sta rendendo tutto più facile, esagerando e non poco in parole e azioni contro Aida, rispondendo alle sue provocazioni nel modo peggiore le stanno praticamente regalando la vittoria.

Come mai Aida ha scelto l'Italia? In Casa ha spesso detto che lavorare nella televisione italiana era un suo grande sogno, ma non possiamo tralasciare il fatto che in Spagna fosse sparita da un po' dai teleschermi. O magari potrebbe aver pensato all'Italia per rilanciarsi come personaggio televisivo pensando al fatto che spesso sono gli italiani a partecipare a reality spagnoli, e credendo nello scambio al contrario.

Che sia per un motivo o per l'altro, è comunque arrivata in Italia. Dopo la scheda, vi raccontiamo ciò che si conosce della biografia di Aida Nizar.

Età, altezza, data e luogo di nascita di Aida Nizar: scheda della gieffina

  • Nome e cognome: Aida Nizar; 
  • Luogo e data di nascita: è nata a Valladolid, il 12 maggio 1975; 
  • Età: 43 anni; 
  • Segno zodiacale: Toro; 
  • Istruzione e lavoro: personaggio televisivo; 
  • Altezza: 165 cm circa; 
  • Peso: 55 kg circa; 
  • Fidanzata: No.

Biografia di Aida Nizar

A proposito della biografia di Aida del GF 15, possiamo dirvi età, data e luogo di nascita: è nata a Valladolid il 12 maggio del 1975, ha 43 anni e pare abbia origini giordane, in base ai suoi racconti. Aida è molto legata alla sua famiglia, ha una sorella ed è stata lei a regalarle un corso di italiano di due mesi a Firenze.

"Sono una donna che dorme in media quattro ore al giorno - ha rivelato a Bekia.es -, ho letto più di un milione di libri nella mia vita, parlo quattro lingue. Ho studiato giurisprudenza, anche se mi mancano due esami e un giorno finirò, ho studiato diritto internazionale, comunico instancabilmente".

Nel 2003 ha partecipato al Gran Hermano 5, nel 2011 era nel cast di Supervivientes e lo scorso anno al Gran Hermano VIP 5: Aida è un personaggio ben noto in Spagna e nella versione VIP ha incontrato qualcuno che noi conosciamo molto bene... Elettra Lamborghini! Probabilmente vi sarà capitato di leggere degli scontri di Elettra al Gran Hermano VIP in Spagna: ebbene, litigava proprio con Aida, ma non è stata l'unica perché l'attuale concorrente del GF 15 ha conosciuto anche Marco Ferri! Aida ha raccontato di aver detto no al naufrago dell'Isola, ma la versione del ragazzo è diversa e ha anche chiesto che il suo nome non venga associato a quello di Aida.

Aida Nizar fidanzata? La vita privata della concorrente del GF 15

Aida Nizar è fidanzata? No, la risposta è no, anche se della vita privata della spagnola non si sa poi molto: nom abbiamo trovato molti gossip su Aida, ma possiamo osservarla al Grande Fratello 2018 e seguire come evolverà il suo interesse verso Alberto Mezzetti, se diventerà una bella amicizia o se, invece, potrebbe trattarsi di altro.

Come contattare Aida Nizar: profili social

Abbiamo terminato la biografia e la vita privata di Aida Nizar: al Grande Fratello 2018 continuerà a essere una protagonista, ma i suoi fan dovranno sperare che non commetta passi falsi per poterla portare alla vittoria. Eh sì, Aida è stata squalificata dal GF in Spagna per aver esagerato nel fare un dispetto agli altri concorrenti, ma preferiamo non specificare il perché (sul Web è scritto ovunque, però!).

GF 2018, concorrenti eliminati stasera? Il comunicato ufficiale conferma tutto

$
0
0
grande fratello 2018 Baye Dame e Luigi Favoloso
Stasera al GF 2018 ci saranno concorrenti eliminati e non con una nomination, diciamo pure concorrenti squalificati, espulsi, la sostanza non cambia. Uno tra Filippo, Lucia, Patrizia e Alberto lascerà la Casa perché a deciderlo sarà il pubblico, ma potrebbero seguirlo anche altri concorrenti: sul Web se ne sta parlando senza sosta, soprattutto da quando chi segue la diretta ha notato che il Grande Fratello ha chiesto a tutti i concorrenti di preparare la valigia. In base a questo, c'è chi pensa che stasera ci saranno più concorrenti eliminati, non solo uno della nomination e Baye Dame per lo scontro con Aida.

A onor del vero, va detto che non è un caso isolato che la produzione chieda a tutti i concorrenti di fare la valigia: lo fanno ogni settimana, sia perché lo richiede il gioco (la parte psicologica del gioco, il fare pressione facendo capire loro che tutto può succedere o semplicemente indurre a pensare a una doppia eliminazione) sia perché potrebbero dividere il gruppo e mandarne una parte nel tugurio, che quest'anno si chiama Lido Carmelita.

Sicuramente c'è una grande probabilità che stasera ci saranno degli espulsi, alla luce degli scontri uno potrebbe essere Baye Dame per il famoso episodio di mercoledì scorso, anche se, sinceramente, noi manderemmo fuori più un Luigi che parla di acido, o al massimo entrambi. Capiamo bene, però, che Luigi serve per la sua storia con Nina e Patrizia. In questi giorni, in Casa stanno parlando tanto dei provvedimenti annunciati dal GF e qualcuno ha giurato che lascerà il gioco nel caso in cui Baye Dame venisse eliminato stasera: vedremo se lo faranno davvero.

Intanto, a Domenica Live si è parlato, ovviamente, del caos scoppiato nella casa del GF da quando è arrivata Aida: Barbara d'Urso è fautrice di questo incrocio di argomenti, portando quelli di sempre di Domenica Live al Grande Fratello e approfondendo quelli del GF a Domenica Live. Nella puntata di ieri, la conduttrice ha parlato di Baye Dame, annunciando che stasera verrà affrontata la questione e aggiungendo:

"Sono contro qualsiasi tipo di violenza soprattutto nei confronti delle donne, perché quella è violenza. È violenza verbale, quasi violenza fisica. Il Grande Fratello è d’accordo con me nel prendere dei provvedimenti, provvedimenti che scoprirete domani sera. Metterò al corrente i ragazzi di quello che hanno fatto, non solo Baye. Preferisco non parlarne adesso perché se ne parlo adesso sono talmente arrabbiata da quattro giorni per questa cosa, perché il Grande Fratello deve essere un gioco e nel gioco ci sta tutto, ma su questo io non ci sto e quindi lunedì sera partirò così".

Non dimentichiamo che c'è stato anche un comunicato ufficiale del GF che annunciava provvedimenti. Potrebbero esserci più eliminati stasera al GF 2018, è vero, ma non pensiamo che verranno mandati a casa tutti quelli che il pubblico sta chiedendo di mandare a casa: sarebbero troppi concorrenti da sostituire e non si possono saltare nomination ed eliminazioni nelle prossime puntate per ovviare alle espulsioni, visto che il gioco del Grande Fratello si basa sulle nomination.

I concorrenti, comunque, stanno pensando che sarà Aida l'eliminata di stasera al GF 2018, sono totalmente fuori strada credendo che la concorrente spagnola non sia amata dagli italiani, non sanno che, per indole, le persone si schierano sempre dalla parte del debole. Anche se Aida debole non ci sembra, ma è comunque una contro tutti. Non ci resta che attendere la puntatona di stasera per vedere le loro reazioni!

Amici 2018, anticipazioni sabato 5 maggio: cambia il regolamento?

$
0
0
Le anticipazioni di Amici 2018 per sabato 5 maggio potrebbero riservare grosse sorprese: la situazione al Serale è in fase stallo, dopo le prime due puntate in cui i professori non hanno avuto pietà di eliminare concorrenti senza farli esibire (Filippo e Daniele) e eliminandone due in una serata sola (Daniele e Sephora), da due settimane non c'è nessun eliminato ad Amici 17. Potrebbe andare avanti così? Difficile da credere, ma sicuramente la produzione avrà messo in conto che si sarebbe potuta verificare una situazione simile.

Secondo il regolamento, a finire in eliminazione sono tutti i concorrenti che non vincono la puntata o che non vengono salvati da Luca Tommassini o dal vincitore stesso; in eliminazione, poi, i professori votano se salvare o meno il concorrente in questione e servono minimo 4 sì per rimanere nella scuola. Se un cantante o un ballerino piace, difficile che da un momento all'altro un professore cambi idea e di conseguenza il numero di sì e di no di ogni concorrente potrebbe rimanere invariabile fino alla finale. 

Maria De Filippi lo permetterà oppure chiederà alla sua squadra di studiare un nuovo regolamento per le eliminazioni al Serale di Amici 2018? Esattamente come è successo per l'accesso al Serale, su cui i professori non riuscivano a mettersi d'accordo, Maria potrebbe cambiare le regole in corsa anche per le eliminazioni e sbloccare di fatto la situazione: un esempio di nuovo regolamento potrebbe essere l'introduzione della maggioranza dei sì, quindi ne servirebbero 5 e non più 4.

In tal caso, rischierebbero di essere eliminati Zic, Biondo, Luca e Matteo: magari tutti insieme sarebbe troppo, quindi si potrebbe pensare a una sfida tra chi ha 4 sì e 4 no e uno di questi verrebbe necessariamente eliminato. Le nostre sono soltanto ipotesi, sia chiaro, solamente Maria e la produzione potranno dire se al programma sta bene o meno che non ci siano eliminati.

Non è da escludere che si potrebbe andare avanti così fino alla semifinale e che qui verrebbero poi scelti i finalisti; anche se, a questo punto, a cosa servirebbe la fase di eliminazione? E soprattutto, sarebbe giusto mandare avanti tutti e snaturare un po' la gara, visto che nessuno rischierebbe di andare a casa?

Non si può tralasciare il fatto che questo nuovo meccanismo del Serale, e forse anche le accese polemiche interne, abbia generato un calo di ascolti e che quindi Maria dovrà correre ai ripari anche per questo motivo: ci sarà un cambio di regolamento sabato 5 maggio? Vi terremo aggiornati con le anticipazioni del Serale di Amici 2018

Patrizia Bonetti fidanzato: la vita privata della concorrente del GF 2018 ex di Gianluca Vacchi

$
0
0
Patrizia Bonetti ha un fidanzato! La concorrente del Grande Fratello 2018 ha vuotato il sacco pubblicamente e ha rivelato cosa succede realmente nella sua vita privata: è fidanzata, o comunque c'è una persona che potrebbe diventare il suo fidanzato e che sta frequentando. Potrebbe essere una sorpresa per qualcuno, soprattutto per chi ha seguito di tanto in tanto la diretta e l'ha vista avvicinarsi a Luigi Favoloso; e non dimentichiamo che la concorrente, ex fidanzata di Gianluca Vacchi e non solo, è entrata al GF 15 dicendo di essere single, o almeno questo c'è scritto nella sua scheda di presentazione, ma ha chiarito sin dalla prima sera di non essere libera.

Si conoscono i suoi ex fidanzati famosi, ma non si sa praticamente nulla sull'attuale fidanzato di Patrizia: al Grande Fratello 2018, la giovane studentessa bolognese ha rivelato pochi giorni fa di essere impegnata, dopo averlo confessato a Luigi è stata forse costretta, moralmente, a dirlo a tutto il gruppo. Il motivo è semplice: la sua vicinanza a Favoloso ha fatto discutere, provocando la reazione di Nina Moric e non solo degli altri concorrenti, che hanno iniziato a commentare questo rapporto.

Sapevamo tutti che Luigi fosse fidanzato con Nina, per questo è stato lui a finire nel mirino dopo aver dormito con Patrizia. Il fidanzato di quest'ultima è saltato fuori in un secondo momento, prima nella Casa e ieri a Domenica Live: Barbara d'Urso, infatti, ha confermato che la ragazza è sentimentalmente impegnata, ma non si sa chi sia il fidanzato di Patrizia. La concorrente, comunque, già la prima sera nella Casa aveva detto di essere in una frequentazione...

Che Patrizia Bonetti del GF 2018 fosse fidanzata, o qualcosa di simile, lo abbiamo appreso seguendo i primi momenti di diretta dalla Casa, nella prima puntata: Angelo Sanzio aveva chiesto "Siamo tutti single, vero?"e Patrizia si è affrettata a chiarire di avere una persona che sta frequentando, uscendo subito dalla cerchia di persone non fidanzate.

Chi sia il fidanzato di Patrizia Bonetti, o aspirante fidanzato, non si sa ancora, neanche adesso che se ne sta parlando abbondantemente, ma scommettiamo che ben presto conosceremo la sua identità.

Patrizia Bonetti, ex fidanzati famosi: da Gianluca Vacchi al figlio di Gigi D'Alessio

A proposito della vita privata di Patrizia, si è parlato parecchio dei suoi ex fidanzati famosi: la concorrente del Grande Fratello 2018 è stata fidanzata con Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci e Claudio D'Alessio, tra i più noti. Nonostante i 22 anni d'età, e quindi ancora molto giovane, la bella italo-cubana ha avuto già diverse storie o flirt.

Con Vacchi pare abbia anche convissuto a Bologna quando aveva 18 anni e sono rimasti in buoni rapporti, mentre si sa poco sul flirt o relazione che ha avuto con il figlio del cantante Gigi D'Alessio; pare, comunque, che sia stata fidanzata anche con un noto costruttore di 33 anni.

"#gf15 #patrizia me la ricordo come ex di #Vacchi (a casa sua a Bologna, in Sardegna, cortina) #Ricucci ecc...", questo è stato il tweet di Gabriele Parpiglia durante la prima puntata del Grande Fratello 2018. P Tra ex fidanzati famosi, flirt con Luigi Favoloso e un fidanzato a Casa, Patrizia Bonetti è uno dei personaggi più discussi di questa edizione, non c'è dubbio!

Irama vincitore di Amici 2018? Anticipazioni sulla finale

$
0
0
Sarà Irama il vincitore di Amici 2018? La sua vittoria per la seconda volta consecutiva ci sta aprendo gli occhi: il cantante della squadra Bianca è molto apprezzato sia dal pubblico a casa sia dalla commissione esterna presente in studio, a ogni esibizione di Irama ascoltiamo commenti più che positivi sulle sue esibizioni e pure se ogni tanto stona viene vista come una debolezza da artista sensibile, non poco preparato. E noi siamo d'accordo: nessuno cerca la perfezione quando si ascolta un cantante, ma ci si lascia trasportare dall'emozione.

Forse è presto per parlare di un vincitore di Amici 2018, Iramaè sicuramente tra i candidati principali ma la gara è ancora lunga e con validi concorrenti che potrebbero dargli del filo da torcere: a decretare il vincitore, comunque, sarà sempre il pubblico e per questo il fatto che Irama sia stato eletto vincitore di puntata per la seconda puntata di seguito ha fatto chiaramente intendere che è lui il più amato della squadra Bianca.

Non bisogna sottovalutare Emma Muscat, comunque, che è sempre stata abbastanza alta in classifica durante il pomeridiano ed è sempre piaciuta al pubblico; vedremo se riuscirà a strappare la vittoria all'altro cantante in una delle prossime puntate, anche se in una finale c'è sempre da considerare il fatto che i fan di concorrenti eliminati potrebbero votare per qualcuno che fino a quel momento non hanno votato. Perdonate il discorso un po' ingarbugliato, ma speriamo di aver reso l'idea.

Approfondisci: sabato 5 maggio 2018 cambierà il regolamento ad Amici?

Oltre a Emma, chi potrebbe concorrere con Irama come vincitore di Amici 2018? Nella squadra Blu ci sono Einar e Carmen che sono altrettanto amati, potrebbero esserci grosse sorprese nella finale dell'edizione numero 17, ma il secondo posto di Riccardo Marcuzzo e l'enorme successo riscosso ugualmente dopo Amici, fa capire che l'importante è piacere al pubblico, perché sono i fan che permettono di fare carriera.

Einar e Carmen, comunque, non hanno vinto entrambe le puntate in cui hanno trionfato i Blu nella sfida a squadre, cosa che invece è successa con Irama: è lui il papabile vincitore di Amici 2018 al momento, ma non è detto che le cose possano cambiare nelle prossime settimane. Sarà un Serale da seguire col fiato sospeso, fino alla finale!

Aida Nizar altezza, peso e foto fisico della concorrente del Grande Fratello 2018

$
0
0
Aida Nizar Instagram foto
Leggendo le curiosità su peso e altezza di Aida Nizar potrete dire di sapere veramente tutto su questa concorrente del Grande Fratello 2018: sicuramente conoscete le esperienze televisive che ha avuto in Spagna, per niente - o quasi - le informazioni che la riguardano da vicinissimo. È tra i personaggi del reality show di Canale 5 più chiacchierati, e non senza ragione: è al centro dell'attenzione mediatica per il suo carattere esuberante e per le sue frasi sulla voglia di vivere ma soprattutto per quello che è successo nella prima parte del programma a seguito di alcuni litigi. Si parla ormai solo di Aida Nizar in Italia e... in Spagna!

Quanto è alta Aida Nizar? 1,65 m. E quanto pesa, invece? Circa 55 kg. Fa molto sport, ama tenersi in forma e non ha alcun problema a mostrare il suo fisico, nemmeno al Grande Fratello 15, dove è continuamente esposta all'occhio delle telecamere. E infatti - checché se ne dica - Aida è una bella donna.

Al GF Aida Nizar è stata subito attaccata dalla maggior parte dei concorrenti (quasi tutti) per motivi davvero futili e questo ha portato il pubblico a schierarsi dalla sua parte e a sostenerla anche in futuro, durante tutti i televoti.


Altezza e peso di Aida Nizar saranno solo alcune delle curiosità che scopriremo sul suo conto: durante il GF 2018 avrà largamente modo di parlare di sé e di rivelarci i suoi segreti più profondi. In che altra maniera ci sorprenderà?

Alessia Prete altezza, peso e foto fisico della concorrente del Grande Fratello 2018

$
0
0
Alessia Prete Instagram foto
Cos'altro c'è da scoprire su Alessia Prete? Altezza e peso sono certamente tra le informazioni che ancora non conoscete sul conto di questa concorrente del Grande Fratello 2018 del tutto sconosciuta: e sì, a differenza degli altri inquilini, lei non ha avuto esperienze televisive, liaison da riviste di gossip e nemmeno ospitate trash in diversi programmi. Una delle poche NIP di questa edizione, che potrebbe regalare ai telespettatori grandi sorprese. Una ragazza gentile, umile e col sorriso sempre stampato sulle labbra, che non perde mai nemmeno quando litiga con i suoi "compagni". E nella Casa del GF 15 gli scontri sono all'ordine del giorno.

Se vi state chiedendo quanto è alta Alessia Prete, noi abbiamo già la risposta: 1,72; il suo peso, invece, si dovrebbe aggirare attorno ai 60 kg. Fa attività fisica, ma non ama nessuno sport in particolare. Preferisce passare il suo tempo con gli amici o con la sua famiglia. Una ragazza molto semplice, senza avere chissà quale voglia di apparire.

Al Grande Fratello, Alessia Preteè stata messa al centro dell'attenzione per il suo svenimento decisamente improvviso e per la litigata con Filippo Contri, quel concorrente che ha trovato l'"amore" a pochi giorno dal suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia.


Scopriremo tanto altro su Alessia Prete, oltre a queste informazioni su altezza e peso, perché siamo certi che sarà una delle concorrenti più longeve di questa edizione del Grande Fratello 15. E voi invece che pensate di lei?

Ecco chi è la sostituta di Alessandra Amoroso ad Amici 2018

$
0
0
Emma Marrone sostituirà Alessandra Amoroso ad Amici 2018? Potrebbe esserci uno switch tra le due cantanti nella commissione esterna. Alessandra ha dovuto salutare questa avventura, ma sapevamo sin dal principio che non avrebbe partecipato a tutte le puntate del Serale per altri impegni. In questi giorni tutti si domandano chi sarà la sostituta di Alessandra ad Amici 17, però non è detto che verrà chiamato qualcuno a essere il sesto giudice della commissione esterna: magari Maria continuerà l'avventura con cinque artisti seduti insieme ai professori, così anche da avere un numero dispari a giudicare.

Il fatto che ci fosse Emma ospite nella stessa puntata in cui Alessandra ha salutato il pubblico e i ragazzi della 17esima edizione, lascia pensare, e sperare a qualcuno, che anche in questa stagione Emma arriverà in soccorso del programma e sostituirà la sua collega. L'anno scorso arrivò al posto di Morgan, nonostante avesse detto di volersi prendere una pausa da Amici; quest'anno è successa la stessa cosa, aveva annunciato un anno all'insegna della musica, ma mai dire mai.

Emma potrebbe sostituire Alessandra ad Amici 2018 solamente in qualche puntata, lasciando il posto vuoto nelle altre, oppure potrebbe resistere alla tentazione di "tornare a casa" quest'anno e dedicarsi effettivamente alla sua carriera di cantante e basta. Tuttavia, lei stessa sabato ha rivelato che la vendita del suo nuovo album, Essere qui, non ha raggiunto i numeri che la casa di produzione aveva messo in preventivo, quindi, sostituendo Alessandra, Emma potrebbe promuovere l'album in una delle vetrine migliori che si possano avere in televisione.

Badate bene, però, non stiamo affermando con certezza che Emma sarà la sostituta di Alessandra al Serale e che si aggiungerà alla commissione esterna, anche perché abbiamo controllato le date del suo tour e il mese di maggio sarà decisamente impegnativo per la cantante: otto date in quindi giorni, partendo dal 14 maggio e spostandosi in giro per tutta l'Italia, sarebbe difficile conciliare con gli impegni del sabato sera ad Amici.

Potrebbe essere presente in altre due puntate, però, prima di partire con il tour, sempre se gli impegni glielo permetterebbero. Insomma, non è impossibile rivedere Emma ad Amici 2018, in sostituzione di Alessandra Amoroso, ma ribadiamo che Maria potrebbe optare per una commissione esterna con cinque giudici oppure, chissà, avere un giudice speciale diverso in ogni puntata.

Grande Fratello 2018, malore per Aida Nizar in bagno: giorni difficili in Casa

$
0
0
Aida si è sentita male al Grande Fratello 2018, il malore della spagnola però non è un caso isolato in questo periodo: nella Casa, nel giro di una settimana, ci sono stati ben tre casi simili, anche se solo un paio potrebbero essere collegati, ma di sicuro hanno creato molta preoccupazione tra il pubblico, e in alcuni casi anche un bello spavento. Non tutti, secondo noi, sono riconducibili alla tensione e al nervosismo che hanno fatto da padrone nella scorsa settimana e per cui sono stati presi dei provvedimenti, tra cui anche uno per Aida: è finita in nomination d'ufficio, insieme a Luigi Favoloso.

Un provvedimento che la spagnola non riesce a spiegarsi, ma ancor di più non le è piaciuto e non riesce a digerire l'essere stata definita una provocatrice: a prescindere dalla reazione forse esagerata per questo termine, forse non ne conosce esattamente il significato e non sa che, alla fin fine, non è un'offesa e anzi ci sta in un gioco, ma non pensiamo sia stato appunto tutto questo e il fatto che abbia pianto (se per vero o per finta non sappiamo, a volte non le escono neanche le lacrime) a scatenare il malore di Aida al GF 15.

La spagnola si è sentita male dopo la puntata di lunedì sera, si sono uditi di colpo dei rumori provenienti dal bagno e Veronica è corsa dietro la porta a chiedere ad Aida se avesse bisogno di aiuto; lei ha detto di no, ma è stato chiaro che non volesse l'aiuto di Veronica visto che poi ha aperto la porta a Simone e Alberto. A disturbare la concorrente di Valladolidè stato nuovamente lo stomaco, pare, e ha spiegato anche in puntata di aver subito un'operazione che le genera questi problemi; le immagini dal bagno, comunque, sono state trasmesse in diretta dalla regia.

Anche la settimana scorsa Aida si era sentita male, e non pulendo il bagno aveva scatenato una dinamica che ha portato a crisi e tensioni nel gruppo; inoltre non dimentichiamo che un'altra concorrente ha perso i sensi pochi giorni fa, per cui, forse, oltre a invitare i ragazzi a vivere con più tranquillità e serenità, chissà che la produzione non decida di separarli per calmare gli animi (anche se ne perderebbe il gioco).

Dopo il malore, Aida al Grande Fratello 2018 si è sfogata dopo l'ultima puntata dicendo di sentirsi sola, anche se aveva deciso lei di cenare prima di tutti gli altri e non aspettare, ma ieri ha avuto discussioni anche con Alberto; persino quest'ultimo, infatti, pare stia iniziando a non tollerare alcuni atteggiamenti della Nizar e non si fa problemi a farlo notare a lei come ad ammetterlo con il resto del gruppo.

Sui social c'è chi inneggia al complotto contro Aida da parte della produzione, ma ci sembra una vera esagerazione: va bene scegliere un concorrente come preferito, indossare paraocchi e non vedere i suoi passi falsi, questo si può accettare, ma nel momento in cui questo concorrente inizia a vacillare non bisogna per forza incolpare altre persone.

Aida rischia l'eliminazione questa settimana
, perché è vero che molti hanno deciso di supportarla dopo lo scontro con Baye Dame per cui sono stati chiesti, e presi, provvedimenti, ma allo stesso tempo sono davvero tantissimie le persone che non sopportano il suo modo di provocare.

In ogni caso, che piaccia o meno, Aida Nizar al Grande Fratello 2018è stata chiamata per il suo essere una distubatrice, ma forse l'Italia se l'aspettava più trash e più divertente, non invece insolente e attrice: per lei il reality show è un lavoro, non un gioco, ne ha fatti diversi e ha ben capito che passare per vittima ripaga alla fine. Almeno in Italia.

La scelta di Nilufar è Giordano Mazzocchi? Maria De Filippi lo bacchetta in puntata

$
0
0
La scelta di Nilufar
Chi sarà la scelta di Nilufar Addati? Le anticipazioni di Uomini e Donne sull'ultima registrazione continuano a confondere il pubblico, anche perché se da una parte c'è l'atteggiamento di GiordanoMazzocchi che diventa sempre più esagerato, al punto che anche Maria De Filippi ha dovuto bacchettarlo, dall'altra c'è un Nicolò Ferrari che sta corteggiando la tronista alla stragrande! Inizialmente forse nessuno avrebbe scommesso un euro su Nicolò, tutti facevano il tifo per Giordano e Nilufar insieme, ma la scelta della tronista è tutt'altro che scontata.

Prima di riflettere su chi sarà la scelta di Nilufar, vi diamo le ultime anticipazioni sul trono Classico della napoletana: è scoppiata una polemica piuttosto accesa dopo un'osservazione di Gianni; l'opinionista, infatti, ha notato che Giordano e Luigi indossavano una maglietta dello stesso marchio, sostenendo quindi che fosse una sponsorizzazione. I due si sono giustificati dicendo di averla comprata e che avendo trascorso dei giorni insieme ad Avezzano, la città del corteggiatore di Nilufar, se la sono prestata.

Gianni non ha cambiato idea e secondo lui è stato fatto apposta, a quel punto Giordano ha lasciato lo studio e ha urlato a Nilufar di stare zitta; dopo questa uscita, Maria De Filippi ha rimproverato Giordano dicendo che non si trattano così le donne e forse così il ragazzo si renderà conto che sta un tantino esagerando con le sue reazioni (ha pure minacciato Lorenzo di tirargli un pugno). In esterna, Nilufar e Giordano si sono anche baciati, ma forse questo atteggiamento potrebbe spingere la tronista dall'altra parte, dove c'è un Nicolò non solo educato, ma che le piace tantissimo.

Molti pensano che la scelta di Nilufar sarà Giordano e non Nicolò, noi pensiamo l'esatto contrario: Nilufar potrebbe scegliere Nicolò perché con lui sta davvero molto bene, almeno ai nostri occhi sembra diversa quando è con lui rispetto a quando è con Giordano; tuttavia, se è vero che l'amore non è bello se non è litigarello, la tronista potrebbe vivere con più trasporto il rapporto con Giordano. 

Tutto dipenderà da cosa sta cercando lei e dal suo modo di vivere in coppia. Sempre secondo noi, comunque, Nilufar è più simile a Nicolò e meno a Giordano: chi sarà la sua scelta? Di sicuro la tronista è molto combattuta, altrimenti avrebbe già terminato il suo percorso, ma le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, con un Giordano sempre più fuori dagli schemi, potrebbero spingerla ad arrivare presto a una conclusione.

Ad Amici 2018 doppia eliminazione come a Ballando con le stelle? Le anticipazioni su sabato 5 maggio

$
0
0
Le anticipazioni di Amici 2018 annunciano una doppia eliminazione, e a Ballando con le stelle succederà la stessa cosa. Perché parliamo anche del programma di Milly Carlucci? Non è un mistero il fatto che, da qualche anno, si parli in primavera della sfida del sabato sera tra Maria De Filippi, con C'è posta per te prima e Amici dopo, e Milly Carlucci con Ballando: difficilmente la Rai riesce a battere Mediaset, ma con le prime puntate del Serale 2018è già successo e non solo una volta. Segno del fatto che, il nuovo meccanismo, non piace molto al pubblico.

Il Serale di Amici è stato completamente rinnovato, non c'è traccia di ciò che succedeva nelle passate edizioni se non il fatto che i concorrenti siano divisi in squadre; le tre fasi non convincono e hanno spinto qualcuno, evidentemente, a rinunciare alla visione del talent show, pure se è in diretta e quindi non si conosce prima ciò che succederà. A questa sfida auditel, aggiungiamo il fatto che nelle ultime due puntate non ci sono stati eliminati: avevamo già previsto che ci sarebbero stati cambiamenti e infatti sabato 5 maggio 2018 ad Amici ci sarà una doppia fase di eliminazione.

Ad annunciarlo è il nuovo promo pubblicitario in onda su Canale 5 e che anticipa la novità della quinta puntata del Serale: i professori non cambiano idea sui concorrenti, il loro sì e il loro no non si modifica nel corso delle puntate e così alcuni cantanti e ballerini, seppure a rischio, riescono sempre a salvarsi dall'eliminazione raggiungendo i quattro sì necessari. È evidente che non sia possibile andare avanti senza eliminati ed è stato studiato un nuovo regolamento, e potrebbe non essere l'unica novità: Alessandra Amoroso verrà sostituita da una cantante altrettanto amata?

Badate bene, però, perché nella pubblicità si parla di una doppia fase di eliminazione, che sicuramente verrà spiegata ai ragazzi anche durante la settimana, e non quindi di due concorrenti eliminati: potrebbero esserne anche più di due.

Così facendo, magari, non solo si sbloccherà la situazione eliminazioni al Serale, ma coinvolgerà di più il pubblico e renderà più dinamica la puntata, in modo da tornare a vincere la sfida con Ballando con le stelle. Vi aspettavate queste anticipazioni di Amici 2018 con la doppia eliminazione per sabato 5 maggio?  E chi rischia, secondo voi, più di altri? Noi abbiamo i nostri nomi: Zic, Biondo, Luca e, a malincuore, Matteo.

Amici 2018, la Celentano insultata pesantemente da Zic, Luca e Valentina: parole vergognose contro l'insegnante

$
0
0
È successo l'incredibile ad Amici 2018: Zic, Valentina e Luca hanno offeso e insultato Alessandra Celentano dopo aver sentito i suoi giudizi dopo la scorsa puntata; ciò che i due ballerini non hanno mandato giù riguarda l'aver detto che Bryan ha una certa sensibilità. Effettivamente non ha detto che gli altri due non siano sensibili, ma è così che si sono sentiti Luca e Valentina e hanno iniziato a esprimere giudizi su giudizi, usando parolacce contro Alessandra Celentano e addirittura Luca chiedeva a gran voce che tutto le venisse riportato.

Noi preferiamo non riportare in questo articolo le parole usate dai ballerini, che non sono giustificabili, ma possiamo dire che in supporto dei due è arrivato anche Zic, che più degli altri ci è andato giù pesante, nonostante non sia materia sua. Alessandra ha visto il video e si è presentata nella casetta Bianca, ha mostrato il video dei momenti tremendi e delle parolacce, delle offese che le sono state rivolte e ha pure alluso al fatto che Zic si sia così espresso perché gli piace molto Valentina e ha voluto supportarla nello sfogo.

Le parolacce, le espressioni usate da Zic, Valentina e Luca verso Alessandra Celentano hanno fatto parecchio discutere il Web: nessuno ha gradito l'atteggiamento dei ragazzi, tutti lo hanno condannato e affatto giustificato. C'è stato chi ha chiesto che venissero presi provvedimenti contro i tre concorrenti, eliminazione diretta o un'altra punizione: sabato 5 maggio ad Amici 2018 ci penserà Maria De Filippi a punirli?

Tuttavia, Alessandra Celentano ha chiarito ai ballerini Bianchi che non chiederà l'eliminazione diretta per ciò che hanno detto su di lei, che sono stati giudizi piuttosto pesanti visto e considerato che si tratta pur sempre di un'insegnante. Anche nel dire che non chiederà l'eliminazione di Luca, Valentina e Zic, la Celentanoè stata ben più pungente di loro, con l'unica differenza che è stata in grado di esserlo con educazione e senza insultare:

"
La cosa che voi forse avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone, mentre voi parlate di me come persona, offendete me. Le offese che voi avete fatto e detto sono assolutamente sul personale. Sinceramente se voi anche mi chiedete scusa, in questo momento a me non interessa. Tant’è che io potrei chiedere l’eliminazione per voi, non lo faccio perché aspetto che la cosa avvenga in maniera naturale, per quello che riguarda la danza. La vostra uscita sarà per il programma, non per merito mio".

Luca, Zic e Valentina, pur non venendo eliminati direttamente, potrebbero finire in fase di eliminazione senza affrontare la sfida a squadre, anzi le due sfide a squadre in programma, anche se è improbabile perché la Squadra Bianca rimarrebbe con pochi elementi e nessun ballerino. Magari Maria potrebbe rimproverarli in pubblico, oppure lascerà correre dato che c'è stato già il confronto con la Cele. La quinta puntata del Serale di Amici 2018 non sarà facile, insomma.

Aida Nizar abbandona il GF 2018? Lucia Bramieri cerca di trattenerla

$
0
0
Aida Nizar abbandonerà il Grande Fratello 2018? Che stia recitando un copione o meno, la concorrente spagnola ha più volte ripetuto di essere disposta ad andare via se non è riuscita nell'intento di portare allegria e positività nel gruppo. Questa è la sua missione, lo ha ripetuto più volte, ma lunedì sera è finita in nomination per il comportamento della sua prima settimana al GF 15 non lo ha gradito, in più è stata definita una provocatrice e neanche questo le è andato giù. Lei preferirebbe essere chiamata una lavoratrice, perché per lei questo reality show è un lavoro, non un gioco o un'esperienza come potrebbe essere per gli altri ragazzi. 

Proprio per questo motivo pensiamo che Aida non lascerà il Grande Fratello 2018, lei vuole lavorare in Italia e quindi sfrutterà fino alla fine l'occasione del reality show. Eppure, Aida ha detto di voler abbandonare, lo ha detto non solo a Barbara e lo ripeteva in Casa dopo la puntata di lunedì sera, ma lo ha ipotizzato anche confrontandosi con Lucia Bramieri in questi giorni. "Cosa pensi tu se io ora me ne vado?", ha detto a un certo punto Aida, che ha avuto anche un malore dopo la puntata

La Bramieri le ha risposto che una scelta del genere vorrebbe dire arrendersi, gettare la spugna, invece Aida dovrebbe rimanere per dimostare di non essere una provocatrice, di essere una persona diversa da quella che nella prima settimana ha portato scompiglio in Casa. Perché è così, non si può dire il contrario, che poi lo abbia fatto perché lo richiede il suo personaggio è un'altra storia.

Chi un po' ha capito che tipo di personaggio è Aida Nizar del Grande Fratello, sa che non abbandonerà; e badate bene, noi parliamo esclusivamente del personaggio, non della persona, perché non pensiamo che Aida abbia portato sé stessa al cento per cento nella Casa, e questo sempre perché per lei i reality sono un lavoro.

Approfondisci: scopri tutto sulla vita di Aida Nizar!

Anche il fatto di dire e ridire che vorrebbe abbandonare potrebbe essere una tattica per rimanere nelle grazie del pubblico, o almeno una parte di questo: c'è chi vorrebbe portarla alla vittoria, chi tenterà di eliminarla già in questa nomination e che non ci rimarrebbe poi tanto male se Aida Nizar dovesse lasciare, o venire eliminata, dal Grande Fratello 2018. Chi la spunterà?

Amici 2018, anticipazioni ospiti quinta puntata di sabato 5 maggio

$
0
0
Anticipazioni di Amici 2018 sugli ospiti di sabato 5 maggio: nella quinta puntata ci sarà un graditissimo ritorno! Non ci riferiamo a nessun concorrente che rientra in gara, è doveroso precisarlo subito, ma avrete capito che stiamo parlando degli ospiti della quinta puntata. Saranno tre gli artisti che si presenteranno sul palco del Serale, chi per portare la sua testimonianza e chi per duettare insieme ai concorrenti rimasti in gara. Sarà una puntata decisamente movimentata, ma qualcuno più degli altri potrà capire il clima che si respirerà.

Tra gli ospiti di Amici 2018 di sabato 5 maggio ci sarà Elisa! La cantante che ha vestito i panni di direttore artistico per diverse edizioni, tornerà come ospite nella 17esima stagione del talent show e presenterà il suo nuovo singolo; insieme a lei tornerà anche Emma? Stavamo parlando di Elisa, comunque, quando abbiamo detto che ci sarà chi potrà ben capire lo stato d'animo dei ragazzi, che nella quinta puntata dovranno affrontare una doppia sfida e quindi un doppio rischio di eliminazione.

Insieme a Elisa duetterà con i cantanti Bianchi o Blu anche Gino Paoli: ospite della quinta puntata, l'artista porterà la sua esperienza al Serale di Amici 17 e sarà sicuramente importante per i cantanti ancora in gara. A questi due ospiti di sabato 5 maggio, anticipati da Blogo, se ne aggiunge un terzo, che ha espressamente scritto su Instagram, poche ore fa, che sarà presente nella quinta puntata di Amici 2018, Nadia Toffa:

"Sono giorni di appostamento con #fascia #coloreIene #biancaenera⚪️⚫️ e io ho un solo pensiero in testa. Che sabato sarò ad #amici17 di #mariadefilippi #emozione 🤪#thequeen #wow #unsolopensiero vedere ballare e cantare da vicino gli #amicidimariadefilippi".

Le anticipazioni sugli ospiti della quinta puntata di Amici 2018 non aggiungono altro, ma sappiamo che ci sarà un bell'argomento da affrontare per alcuni allievi! Sabato 5 maggio, inoltre, si rinnoverà la sfida agli ascolti con Ballando con le stelle, che pure punterà su ospiti interessanti: su Rai Uno ci saranno Rossano Rubicondi e Ivana Trump.

Chi è Stefania Pezzopane? Biografia, età e vita privata della compagna di Simone Coccia Colaiuta

$
0
0
Stefania Pezzopane altezza
Chi è Stefania Pezzopane? Età, altezza, ex marito e figli della compagna di Simone Coccia Colaiuta sono molto ricercate sul Web, soprattutto adesso che lui è un concorrente del Grande Fratello 2018 e si parla spesso della loro storia d'amore. Barbara d'Urso non perde occasione per ricordare che Simone è fidanzato con Stefania, che pare non stia gradendo molto il modo in cui la sua relazione viene sfruttata all'interno del reality show... Arriverà un confronto a Domenica Live? Vedremo, intanto vogliamo approfondire la biografia e la vita privata di Stefania Pezzopane in questo speciale.

Prima, però, parliamo delle dichiarazioni che proprio in queste ore la deputata sta rilasciando ai quotidiani e che riguardano la conduzione delGrande Fratello 2018, ma ha anche voluto difendere la sua relazione, ancora una volta, da qualsiasi forma d'attacco; non solo, la compagna di Simone ha voluto anche ribadire che la loro vita privata non va confusa con quella professionale. Queste le dichiarazioni della deputata al settimanale Oggi:

"Da subito ho pensato che la sua partecipazione al Grande Fratello potesse riaccendere, nostro malgrado, l’attenzione mediatica sul nostro rapporto. Non immaginavo affatto che la trasmissione usasse strumentalmente e in modo così morboso, la nostra storia d’amore per raccontare l’esperienza di Simone nella Casa. Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede. Fa quello che ritiene opportuno. Ci ha pensato molto prima di accettare questa sfida professionale".

Della storia d'amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si è sempre parlato molto, a dire il vero, nei primi tempi della loro relazione soprattutto ma non solo: sono stati protagonisti della cronaca rosa quando venne a galla la loro relazione e ci furono anche polemiche e critiche mica da poco. Alcune critiche, anzi chiamiamole con il loro nome e quindi offese, che sono state rivolte ai due riguarda la differenza di altezza e di età; a queste offese e agli insulti, a cui, circa tre anni fa, lei ha risposto così attraverso i social:

"Persone fallite,ignoranti ed infelici scrivono di me... NANA. Lo fanno con odio e disprezzo. Li informo però che mi lasciano del tutto indifferente. E che fanno del male solo a se stessi. Quando li leggo mi sento ancor più un gigante. Anzi una GIGANTE. La mia forza è proprio nella mia piccolezza".

Età, altezza, data e luogo di nascita di Stefania Pezzopane: scheda della politica

  • Nome e cognome: Stefania Pezzopane; 
  • Luogo e data di nascita: è nata a L'Aquila, il 4 gennaio 1960; 
  • Età: 58 anni; 
  • Segno zodiacale: Capricorno; 
  • Istruzione e lavoro: è una politica italiana; 
  • Altezza: 1,50 m circa; 
  • Peso: //; 
  • Fidanzata: Sì, con Simone Coccia Colaiuta.

Biografia di Stefania Pezzopane

Stefania Pezzopane è nata e cresciuta a L'Aquila, ma ha origini di Onna; ha frequentato il liceo ginnasio Domenico Cotugno della citta e appena ottenuta la maturità classica ha scelto la carriera politica per il suo futuro. Non ha avuto dubbi e così si è iscritta alla Federazione Giovanile Comunista Italiana, diventando la segretaria della sezione romana dal 1985 al 1989. L'anno successivo è stata eletta consigliera comunale all'Aquila, mentre nel 2004 è passata alla politica provinciale alla guida di una coalizione di centrosinistra.

Il 1º luglio 2010 è stata nominata assessore comunale all'Aquila, nel 2013 si è candidata alle primarie ed è stata eletta al Senato della Repubblica Italiana; è stata eletta anche vicepresidente della giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari a Palazzo Madama. Attualmente fa parte della Camera dei Deputati come capolista del collegio plurinominale L'Aquila-Teramo.

Stefania Pezzopane vita privata: ex marito e figlia

Stefania Pezzopane fa coppia con Simone da circa quattro anni, ma sappiamo altro sulla sua vita privata: si è fidanzata col concorrente del GF 15 dopo la fine del suo matrimonio; l'ex marito di Stefania Pezzopane si chiama Fulvio Angelini, si sono conosciuti ai tempi del liceo e il loro amore si è consumato a ridosso del 2009, un anno che la senatrice ricorda molto bene visto che c'è stato il terremoto che ha scosso L'Aquila. Dall'uomo, Stefania ha avuto una figlia, Caterina. Anche Simone Coccia Colaiuta ha un figlio nato da un precedente matrimonio. Non sappiamo se oggi sono una famiglia allargata serena e felice, ma loro due lo sono molto come coppia.

Come contattare Stefania Pezzopane: profili social

Sappiamo che vedendo il Grande Fratello 15, in cui si parla molto della compagna di Simone Coccia Colaiuta, può sorgere qualche curiosità su biografia e vita privata di Stefania Pezzopane; altezza, età, lavoro, ex marito e figlia della deputata saranno da oggi a portata di mano per qualsiasi dubbio!

GF 2018, Veronica Satti ha bestemmiato?

$
0
0
Veronica Satti ha bestemmiato al Grande Fratello 2018 e verrà squalificata? La caccia alla bestemmia si è rinnovata anche in questa 15esima edizione del reality show, sui social basta un tweet di qualcuno che crede di aver vagamente sentito una bestemmia che subito la notizia si diffonde a macchia d'olio e diventano più di uno le persone che dicono di averla sentita. Nel caso in cui fosse vero, ben vengano gli spettatori e i commentatori del Grande Fratello, che alla fine aiutano anche la regia a tenere d'occhio ciò che succede in Casa.

E quando, invece, non è vero? Cosa succede? Accade che il Web rimane convinto che il concorrente abbia bestemmiato, Veronica Satti in questo caso, e si convince del fatto che il Grande Fratello ignori l'accaduto e decida volontariamente di farlo, per non squalificare l'accusato (è stato questo il pensiero sulla prima bestemmia al GF 15); non si pensa, magari, che il GF fa il suo dovere, esamina il filmato in questione e che spesso viene segnalato sui social network e solamente dopo decide se la bestemmia c'è stata o non c'è stata.

Ma veniamo a Veronica Satti e al Grande Fratello 2018: ha bestemmiato o non ha bestemmiato? Difficile stabilirlo, onestamente: abbiamo visto il video del momento, potete trovarlo su Twitter, e la concorrente pronuncia effettivamente la parola por*co, seguita però da "di". Non ha completato il nome che avrebbe sicuramente convinto tutti che Veronica abbia bestemmiato al GF, ma troncandola potrebbe essersi salvata.

Diciamo potrebbe perché starà al Grande Fratello stabilire se è accettabile il troncamento o se basta l'intenzione, come è successo onestamente a Gianluca Impastato l'anno scorso; vedremo se ci sarà un comunicato in merito alla bestemmia, o presunta tale, di Veronica o se invece, appurando che di bestemmia non si tratta, non si accennerà alla questione, e non sarebbe la prima volta in questa edizione.

La scorsa edizione VIP è stata un incubo per le bestemmie o presunte tali, bisogna ammetterlo, addirittura si era arrivati a falsificare filmati pur di creare il caso. La segnalazione da parte del pubblico ci sta, ma la palla poi passa al Grande Fratello: Veronica Satti ha bestemmiato o no, secondo le regole di contratto? Ce lo dirà la produzione. O Barbara d'Urso.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>