Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Il paradiso delle signore, cast completo e attori della fiction di Rai Uno: tutti i personaggi

$
0
0
Il paradiso delle signore cast
Curiosi di scoprire il cast completo della fiction Il paradiso delle signore? Avete notato un personaggio e volete scoprire da chi è interpretato, oppure non riuscite a ricordare il nome di uno degli attori? In questo speciale dedicato alla nuova serie televisiva di Rai Uno troverete risposta a tutte le vostre domande: abbiamo raccolto i nomi di tutti gli attori e i relativi personaggi, che vi presenteremo brevemente in attesa che Il paradiso delle signore vada in onda. La prima puntata è prevista per l'8 dicembre e la trama apassionerà soprattutto il pubblico femminile, possibilmente: si affronterà la grande rivoluzione nel campo della moda, quando la donna ha iniziato a essere libera di vestirsi a proprio piacere.

La protagonista della storia è Teresa Iorio, interpretata dalla bellissima Giusy Buscemi, mentre il protagonista maschile è Pietro Mori, che è interpretato da Giuseppe Zeno, il proprietario del grane magazzino: si innamoreranno e faranno sognare il pubblico? Non possiamo saperlo, anche perché il signor Mori è fidanzato con Andreina Mandelli (Alice Torriani), una ragazza piuttosto viziata che tenterà di farsi sposare in tutti i modi; inoltre, lei è la figlia del signor Carlo Mandelli (Corrado Tedeschi), un abile uomo d'affari e proprietario della banca che finanzia l'impresa di Pietro, a cui darà parecchio filo da torcere.

Silvana Maffeis, Monica Giuliani, Anna Imbriani e Lucia Gritti sono le commesse del negozio Il paradiso delle signore e, ognuna con un carattere diverso, smuoveranno le acque, anche con intrighi amorosi; a dirigere le commesse c'è la Signorina Mantovani, interpretata da Christiane Filangieri, mentre Quinto e Corrado sono i due magazzinieri, interpretati rispettivamente da Cristiano Caccamo e Marco Bonini.

E ancora ci saranno Giuseppe Iorio e Francesca Iorio, che sono il padre e la zia di Teresa, mentre Mario è il fratello minore della protagonista. Nel cast completo c'è anche Alessandro Tersigni, che interpreta Vittorio Conti, il pubblicitario del negozio.

Cast completo: attori e personaggi

Adesso vediamo l'elenco completo del cast de Il paradiso delle signore (a sinistra il nome del personaggio, a destra quello dell'attore che lo interpreta):

Teresa Iorio - Giusy Buscemi;
Pietro Mori - Giuseppe Zeno;
Mario Iorio - Andrea Arcangeli;
Corrado - Marco Bonini;
Quinto - Cristiano Caccamo;
Ragioniere Galli - Andrea Pennacchi;
Roberto Landi - Filippo Scarafia;
Elsa Tadini - Claudia Vismara;
Vittorio Conti - Alessandro Tersigni;
Andreina Mandelli - Alice Torriani;
Lucia Gritti - Lorena Cacciatore;
Anna Imbriani - Giulia Vecchio;
Signorina Mantovani - Christiane Filangeri;
Monica Giuliani - Margherita Laterza;
Silvana Maffeis - Silvia Mazzieri;
Donata - Tatjana Nardone;
Contessa - Valeria Fabrizi;
Giuseppe Iorio - Antonio Milo;
Francesca Iorio - Alessia Giuliani;
Valeria Craveri - Francesca Valtorta;
Signor Carlo Mandelli - Corrado Tedeschi.

C'è qualche vostro attore preferito nel cast della serie tv Il paradiso delle signore?

Daniela Ribezzo fidanzata con Luca: una coppia unita dall'arte

$
0
0
Daniela Amici 15 fidanzato
Lei è una ballerina di Amici 15, lui potrebbe non essere sfuggito a chi segue i casting: Daniela Ribezzo è fidanzata con Luca, che è appassionato di musica e ha tentato di entrare nella scuola di Maria De Filippi l'anno scorso, non riuscendo, però, a ottenere il banco. Non è solo l'arte a unirli, perché Daniela e Luca sono uniti da un grande amore, almeno questo è ciò che si intuisce soltanto guardando le loro foto insieme su Facebook. Al momento non si hanno tantissime informazioni sulla vita sentimentale della ballerina e sicuramente durante il suo percorso nella scuola ne sapremo sempre di più, giorno dopo giorno. 

Da quanto tempo stanno insieme? Non possiamo saperlo con precisione, di sicuro la loro relazione è iniziata almeno un paio di anni fa, visto che le foto di coppia sui social network risalgono al 2013, ma è molto probabile che si siano conosciuti e fidanzati molto prima. Forse anche Luca è di Foggia, come Daniela, però lui vive a Roma attualmente e lei aveva intenzione di raggiungerlo presto, dato che cercava casa nella Capitale negli ultimi mesi; a giungere in loro aiuto è stato l'ingresso della giovane pugliese nella scuola di Amici. La distanza non è stato un problema fino a oggi, ma sempre meglio stare vicini, no?

Ovviamente, Luca è il primo sostenitore di Daniela e quando le puntate dei casting andavano in onda su Real Time, da buon fidanzato, ha cominciato a pubblicare messaggi su Facebook per sostenere la ballerina:

"Alla corsa verso l'ambito e famigerato banco partecipa anche una ballerina che mi sta particolarmente simpatica! Il suo nome è Daniela Ribezzo. Sosteniamo il talento ‪#‎madeinFoggia‬!"
.

E qualche giorno dopo:

"Capacità espressiva ne abbiamo? Daniela vi spiega come si arriva al cuore della gente rimanendo se stessi, sempre!".

Riusciremo a scoprire qualcos'altro su Daniela e il suo fidanzato Luca nelle prossime settimane? I fan sono pronti a captare ogni dettaglio durante Amici 15!

Anticipazioni Una vita dal 30 novembre al 4 dicembre 2015, Manuela senza lavoro: abbandona di nuovo Inocencia?

$
0
0
Manuela foto
Manuela non abbandonerà di nuovo Inocencia. Le anticipazioni di Una vita dal 30 novembre al 4 dicembre 2015 ci dicono che la ragazza non avrà più occasione di fuggire con la figlia: Justo ha rovinato i suoi piani, ma si è detto disposto a tenere per sé il segreto. Ma fino a quando? Il nobile continuerà le sedute da Germán, che daranno i primi (spiacevoli) risultati: Justo ricorderà alcuni episodi in cui ha commesso reati, gesti immorali, e questo lo spingerà a interrompere la terapia. Preferisce non ricordare niente e rifarsi una nuova vita, che scoprire di essere stato un uomo spregevole. Justo, in effetti, da quando ha perso la memoria, è diventato un signore per bene, che difenderà in più occasioni Manuela; la sua ex, ovviamente, non si fiderà mai di lui: sarà sempre convinta che ogni sua azione abbia un doppio fine e temerà che possa fare del male sia a lei sia alla piccola Inocencia. Per questo deve abbandonare quanto prima il paese con la piccolina!

Per il momento, Manuela non può essere felice con Esperanza e dovrà trovare un lavoro: Cayetana, sapendo cosa intende fare la sua rivale, obbligherà Juliana a non assumerla. La ragazza è in serie difficoltà, ma questa volta porterà via con sé Esperanza anche a costo di diventare una criminale! Germán troverà il modo di aiutarla? Nonostante la loro storia sia finita (ma l'amore no), si interesserà sempre a lei e vorrà che, un giorno, possa avere una vita tranquilla. Senza di lui, però, perché si convincerà che sarà impossibile riprendersi dal dolore della figlia perduta.


Leonor è tornata: stando alle anticipazioni della settimana di Una vita, verrà scossa dalla notizia della morte di Carlota; intanto, Pablo cercherà di stare sempre più lontano da lei perché non vuole più soffrire per amore: in fondo, Leonor sembrerà felice con suo marito... sembrerà.

Cayetana continuerà a tramare alle spalle di Manuela e, nelle puntate dal 30 novembre al 4 dicembre, intimorirà Rita: quest'ultima è sempre più combattuta se dire o no tutta la verità a Manuela e Germán.

Rita arriverà mai al punto di affrontare Cayetana rivelando il suo terribile segreto?

Gaz e Lillie si sono lasciati per Charlotte? Il gossip impazza sugli ex di Geordie Shore

$
0
0
gaz e lillie si sono lasciati
Qualcuno poteva prevederlo, ma adesso è giunta la conferma: Gary Beadle e Lillie Lexie Gregg si sono lasciati, e potrebbe essere successo a causa di Charlotte Crosby! Sì, proprio la Charlotte di Gaz e Charlotte di Geordie Shore, ma non c'è ancora nulla di sicuro. L'unica cosa certa è che la relazione con Lillie è finita, anche se negli ultimi tempi addirittura si parlava di matrimonio fra loro: sembravano davvero felici e inseparabili, seppure inizialmente in molti avevano dubbi su questa coppia, conoscendo Gaz, e il fatto che sia durata per più di un anno ha sorpreso il pubblico di Geordie Shore. Purtroppo, anche con Lillie non è andata bene, quindi Gary è di nuovo single e potrebbe essere pronto a una nuova stagione del reality come un tempo.

La notizia della loro rottura è giunta da un momento all'altro, tra lo stupore di tutti e la gioia di qualche altro che, invece, ancora spera di rivedere Gaz e Charlotte insieme; dopo i rumor e i gossip, è arrivata la conferma di Gary con un tweet:

"Di nuovo single... Voglio augurare tutto il meglio possibile a Lillie per il suo futuro... È stato un anno meraviglioso".

Approfondisci: leggi le curiosità su Gary Beadle!

Sembrano essersi lasciati in buoni rapporti, quindi, e anche leggendo il tweet di Lillie abbiamo avuto la stessa impressione:

"Gary e io ci siamo lasciati. Abbiamo avuto un anno di relazione incredibile! Non ci sono e non ci saranno cattiverie tra noi. Le nostre carriere e il lavoro ha reso difficile lo stare insieme".

Ma se non ci fossero rancori, perché mai Lillie avrebbe promesso di raccontare i dettagli della rottura al Celebrity Big Brother, lasciando intendere che Charlotte sia una delle cause? Questo l'ultimo rumor che arriva dall'Inghilterra e, se il portavoce di Gary aveva fatto sapere che non sono coinvolte terze persone, su The Mirror si legge che Lillie sarebbe pronta a fare delle rivelazioni scottanti alla trasmissione:

"Pare che Charlotte abbia a che fare con la rottura. Lillie ha molto da dire, vuole uscire dall'ombra di Gaz".

Approfondisci: scopri tutto su Charlotte Crosby!

In attesa di ulteriori dettagli, i tre coinvolti non hanno commentato in prima persona le ultime notizie. Quale sarà la verità? Gaz e Lillie si sono lasciati davvero a causa di Charlotte?

Chiamatemi Francesco, cast completo del film su Papa Bergoglio: tutti gli attori

$
0
0
Papa Francesco foto
Il cast completo di Chiamatemi Francesco - Il Papa della genteè ormai noto: gli attori del film su Jorge Bergoglio sono stati scelti con cura non solo in Italia, ma anche in altre nazioni; c'è stato un grande lavoro dietro alla realizzazione di questa pellicola, visto che verrà trasmessa sui grandi schermi di ben quaranta paesi. Il Gruppo Mediaset ha subito accettato, con non poco entusiasmo, la proposta di Pietro Valsecchi - il fondatore di TaoDue - di collaborare per la buona riuscita del film su papa Francesco: lo si potrà vedere dal 3 dicembre al cinema, ma ci sarà anche una mini-fiction in quattro puntate dello stesso lungometraggio da esportare in diverse nazioni. Alla regia e alla sceneggiatura di Chiamatemi Francesco, Daniele Luchetti mentre Martín Salinas è il co-sceneggiatore. Insieme agli attori del film su papa Bergoglio, sono andati alla ricerca di testimonianze sul suo conto quando non era ancora conosciuto (e ben voluto come adesso) in tutto il globo.

Sergio Hernández - che interpreta Papa Francesco - si è documentato direttamente sulla storia di Jorge Bergoglio, per cogliere ogni sfumatura della sua personalità: si è messo alla ricerca di persone che lo hanno conosciuto e che hanno avuto non un semplice rapporto superficiale. A Rodrigo De la Serna, invece, è stato affidato il difficile compito di recitare la parte di Bergoglio da giovane, personaggio meno conosciuto rispetto al "Papa della gente".

Nel film Chiamatemi Francesco, viene ripercorsa tutta la vita del papa nel complicato scenario dell'Argentina dei suoi tempi: dalla sottomissione alla dittatura di Videla alla netta divergenza sociale; della sua lotta con i desaparecidos alla proclamazione a Vescovo di Roma.

Ha conosciuto molte persone, papa Francesco, povere e ricche, buone e malvagie e chi le interpreta? Potete scoprire tutto sul cast completo di Chiamatemi Francesco qui di seguito.

Cast completo di Chiamatemi Francesco

  • Rodrigo De la Serna - Jorge Bergoglio da giovane;
  • Sergio Hernández - Papa Francesco;
  • Muriel Santa Ana - Alicia Oliviera;
  • José Ángel Egido - Velez;
  • Alex Brendemühl - Franz Jalics;
  • Mercedes Morán - Esther Ballestrino;
  • Pompeyo Audivert - Monsignor Angelelli;
  • Paula Baldini - Gabriella;
  • Claudio De Davide - Cardinale Tarcisio Bertone;
  • Andres Gil - Padre Pedro;
  • Ferdinando Vatere - Rifugiato.
Conoscete già questi attori del cast Chiamatemi Francesco - il Papa della gente?

Giovanni e Chicca del Grande Fratello si sposano ad aprile: "Proposta a Barcellona, ero agitatissimo"

$
0
0
Giovanni e Chicca si sposano
La notizia è ufficiale: Giovanni Masiero e Francesca Rocco si sposano! Si sono conosciuti durante il Grande Fratello 13 e Chicca è riuscita a conquistare il bel ricciolino, hanno continuato a stare insieme in questi anni, nonostante, agli inizi, in pochi avrebbero scommesso su questa coppia. E invece Giovanni e Chicca stanno ancora insieme, sono pronti a diventare marito e moglie e hanno piena intenzione di coronare il loro sogno d'amore. Dopo varie voci sul matrimonio, la conferma è arrivata dallo studio di Verissimo, dove la coppia ha annunciato anche la data e il luogo scelti per il grande giorno: il 30 aprile, a Verona.

Quando c'è stata la proposta di matrimonio? Poche settimane fa, quando Chicca e Giovanni erano in vacanza in Spagna:

"Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta".



Mancano pochi mesi dunque e sono molto indaffarati con i preparativi, ma dopo le nozze hanno intenzione di allargare la famiglia: per adesso Giovanni e Chicca penseranno a sposarsi, poi però potrebbero subito mettere in cantiere un figlio. Di queste nozze si parla dallo scorso aprile, quando, tra le tante news che arrivano sulla coppia, in un'intervista rilasciata al settimanale Vip, Francesca ha spiegato che l'aver ricevuto in regalo un anello di fidanzamento non voleva dire che c'era già stata la proposta:

"Oltre a festeggiare il mio compleanno abbiamo festeggiato anche il nostro primo anniversario e quest'anello simboleggia l'impegno di dire che tra di noi è per sempre. La fatidica domanda non è arrivata, ma è nell'aria! Questo è il nostro anello di fidanzamento. Il regalo in sé è stupendo, ma anche se mi avesse regalato un anellino di legno sarebbe stato lo stesso, perché ne ho apprezzato soprattutto il significato".


Il futuro sposo, invece, aveva detto:

"Questo non significa solo 'fissiamo una data', ma è arrivato a coronamento di un anno bellissimo. Le nozze comunque ci saranno e questo momento sarà a breve. [...] Sarò l'uomo più felice del mondo, sarà il massimo: starò per sposare la donna della mia vita e avremo dei figli".

E la felicità sarà sicuramente nell'aria: Giovanni e chicca del Grande Fratello si sposeranno il prossimo aprile, è ufficiale!

Chi è Antonio Sorrentino? Biografia e vita privata del leader dei Metró

$
0
0
Antonio Sorrentino e i Metró
Chi è il leader dei Metró di Amici 15? Si chiama Antonio Sorrentino e per parlarvi della sua biografia (tranquilli: anche della vita privata) non possiamo che iniziare da una data e un luogo di nascita: 18 novembre 1991 a Castellamare di Stabia, ma la sua storia musicale ha inizio dopo il suo trasferimento a L'Aquila e, dall'età di otto anni fino ai tredici, ha fatto parte del Coro di Voci Bianche; ha anche studiato violino, mentre a sedici anni è entrato nell'Accademia delle Muse, prendendo lezioni di musical e canto singolo. Nel 2007 ha iniziato a esibirsi nei concorsi canori, vincendo anche spesso, mentre tre anni dopo ha partecipato al Mia Martini Festival, entrando a far parte dell'Accademia della Canzone, dove insegnava anche Grazia Di Michele e infatti è stato suo allievo già prima di Amici di Maria De Filippi.

Antonio ha poi partecipato ai casting di X Factor nel 2011, senza successo, e poi subito anche a quelli di Amici, senza successo anche stavolta; l'incontro con gli altri componenti della band e gli ottimi risultati raggiunti con i Metró, però, hanno portato fortuna e adesso è un allievo della quindicesima edizione. Ma cos'altro sappiamo della vita di Antonio? Si è laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione alla Sapienza di Roma, parla anche inglese e spagnolo, e al momento pare non sia fidanzato (pare eh).

Scheda su Antonio Sorrentino

Data di nascita: 18 novembre 1991;
Età: 24 anni;
Segno zodiacale: Scorpione;
Lavoro: cantante;
Altezza: //;
Fidanzato: No (fino a prova contraria);
Profilo Instagram: ilsorrentino_;
Profilo Twitter: @IlSorrentino_.

Metró, i componenti e le curiosità sulla band

Ma veniamo adesso a tutti i componenti dei Metró, la band di Amici 15: oltre al cantante Antonio, troviamo Federico Fontana al basso, Marco Fiorenza alla batteria e Luigi Tarquini alla chitarra; vengono tutti da L'Aquila.. Si conoscono da alcuni anni, ma è nel 2013 che hanno deciso di formare un gruppo musicale insieme; a scoprirli è stato Francesco Tosoni, che è anche il loro produttore.

Il loro stile combina musica pop e rock con l'elettronica, si ispirano agli Imagine Dragons e ai Bastille, ma i Metró hanno già avuto grandi soddisfazioni in campo musicale: hanno vinto il Festival Show di Verona lo scorso settembre, realizzando anche il sogno di suonare nell'Arena di Verona; hanno partecipato al Deejay on Stage questa estate, vincendo il contest nella loro categoria e sono stati anche vincitori assoluti. Tra i loro inediti 130 volti e La parte più debole, mentre qui di seguito trovare i contatti social della band:

Potrebbero essere Antonio Sorrentino e i Metró i vincitori di Amici 15?

Chi è Alessio La Padula? Biografia e vita privata del ballerino di Amici 2016

$
0
0
alessio la padula amici in foto
La biografia e la vita privata di Alessio La Padula, ballerino di Amici 2016, sicuramente vi interesseranno parecchio, visto che questo concorrente di Amici si è fatto notare non solo per il suo aspetto fisico - è un bel ragazzo come lo sono molti quest'anno - ma anche, e soprattutto, per il suo talento e l'eleganza con cui riesce a stare sul palco: la nostra impressione, almeno, è subito stata questa, e - come sapete - lo seguiamo sin dai provini.

Alessio La Padula è nato il 4 settembre 1996, dunque ha solo 19 anni: questo, però, non deve spingervi a pensare che abbia poca esperienza e che non abbia la giusta preparazione per stare nella scuola di Amici, visto che ha iniziato a ballare a dieci anni; quattro anni dopo è entrato nel Russian Ballet College di Genova tramite consorso, per poi proseguire gli studi al Conservatorio Internazionale di Lione, dove si è diplomato in danza classica: una vita vissuta tra una nota e l'altra, insomma, e infatti sulla parte sinistra del torace ha impresso il motto Don't stop move your body 'Non smettere di muovere il corpo' (frase tratta da Rock this party di Bob Sinclair).

Prima di proseguire con la biografia e la vita privata di Alessio La Padula, però, vorremmo proporvi questa breve scheda sul suo conto:

La scheda di Alessio La Padula

Data di nascita: 4 settembre 1996 (nato a Eboli);
Età: 19 anni;
Segno zodiacale: Vergine;
Altezza: \;
Peso: \;
Lavoro: ballerino;
Fidanzata: No;
Profilo Facebook: Alessio La Padula;
Pagina Facebook: Alessio La Padula;
Profilo Twitter: /;
Profilo Instagram: /;
Canale YouTube: /;
Sito internet ufficiale: /.

Attualmente Alessio vive a Lione, anche se è molto probabile che si trasferirà a Roma, visto che è la città perfetta per iniziare una carriera nel mondo della danza: ce lo dimostrano i numerosi ballerini di Amici che hanno deciso di restare nella capitale dopo la fine del programma. Sicuramente sentirà la distanza dalla famiglia, anche se ci sarà senz'altro abituato: è molto legato sia alla mamma sia al fratello ed è proprio a loro che ha dedicato l'ingresso ad Amici.

Approfondisci: tutte le novità sui coach del Serale 2016

"Se sono riuscito ad arrivare fin qui - ha spiegato durante una delle puntate di Real Time - è grazie a mia madre che mi ha consentito di studiare danza. Vincerò Amici per lei, per riscattarla di tutti i sacrifici he ha fatto per me nonostante avesse perso anche il lavoro. Altro sostegno importante è stato mio fratello Mariano, ha fatto sì che non abbandonassi il mio sogno". 

La carriera e le conoscenze di Alessio

La carriera di Alessio La Padula è tutta in ascesa, ne siamo sicuri: il ballerino di Amici 15 ha vinto molte borse di studio e ha persino preso parte a Carmen, spettacolo portato in scena dal ballerino professionista José Perez. Le conoscenze di Alessio non terminano qui: spulciando il suo profilo Facebook aperto a tutti, infatti, abbiamo notato pure alcune foto scattate con il bravo Nicolò Noto, ballerino amatissimo di una delle vecchie edizioni di Amici; non sappiamo in che rapporti siano - magari si sono semplicemente incontrati qualche volta -: è sicuro, però, che si conoscono.

Approfondisci: ecco cosa non sai sui concorrenti di Amici 15

La vita sentimentale di Alessio

E ora veniamo alla vita privata di Alessio La Padula: non sappiamo ancora se sia fidanzato o meno; se è vero, infatti, che qualche indizio ci fa pensare che non lo sia affatto, su Facebook leggiamo pure che ha iniziato una relazione ufficiale nel 2013 (ma sui social network si può scrivere qualsiasi cosa e comunque la storia potrebbe essere finita). Non appena ne sapremo di più, ovviamente, vi aggiorneremo: per ora, le informazioni sulla biografia e la vita privata di Alessio di Amici terminano qui!

Chi è Lele Esposito? Biografia e vita privata del cantante di Amici 2016

$
0
0
foto lele esposito amici
Ormai sapete tutti chi è Lele Esposito: biografia e vita privata, però, non sono conosciutissimi e dunque siamo qui - come ogni anno - a proporvele, sperando di farvi conoscere al meglio questo simpatico concorrente di Amici 2016; sì, perché, qualora non lo sapeste ancora, Lele è un cantante di Amici, dopo essere stato nel team Loser di J-Ax a The Voice: un chiaro esempio di come il talent di Maria De Filippi, quest'anno, abbia strizzato spesso l'occhio a personaggi già conosciuti o comunque più esperti di quelli degli anni passati.

Lele è stato soprannominato Lele Gante a The Voice: questo, per via del suo gusto raffinato - si diceva - e un po' vecchio stile; niente di ciò si evince dal suo profilo Facebook, in realtà, poiché il ragazzo sembra un adolescente come tutti gli altri, già catapultato però nel grande mondo della musica, all'interno del quale sta cercando di ritagliarsi un suo spazio. Ci riuscirà?

La scheda di Lele Esposito

Vi proponiamo subito, intanto, la sua scheda con i dettagli principali:

Data di nascita: 1997 (nato a Pollena Trocchia, provincia di Napoli);
Età: 18 anni;
Segno zodiacale: /;
Altezza: /;
Peso: /;
Lavoro: cantante;
Fidanzata: No;
Profilo Facebook: Lele Esposito;
Pagina Facebook: Lele Esposito;
Profilo Twitter: @xtherealele;
Profilo Instagram: /;
Canale YouTube: /;
Sito internet ufficiale: /.

Raffaele Esposito ha una voce molto interessante e una presenza scenica apprezzabile: si è presentato ad Amici 2016 con il brano I won't let you go di James Morrison e, nelle vesti di Lele Gante, ha cantanto numerosi pezzi a The Voice, dove il pubblico lo ha sostenuto spesso assieme ai coach: le premesse per una buona riuscita della sua partecipazione, insomma, ci sono tutte.

Approfondisci: tutte le novità sui coach del Serale 2016

La carriera e il background artistico di Lele Esposito

Ma continuiamo con la sua biografia e vita privata: Lele vive a Napoli con i genitori e il fratello; non ha studiato subito canto, poiché si riteneva stonato, ma sin da piccolo ha coltivato la passione per il piano e per la scrittura dei testi (il primo lo ha scritto a dodici anni): bisogna capire, ora, se questa sua passione ha fatto di lui un grande talento nel corso degli anni; scrive sia in italiano sia in inglese, intanto, e questo è senz'altro un suo punto di forza (anche perché un ragazzo che ha come punto di riferimento Chris Martin dei Coldplay non è certo da sottovalutare). Ama suonare la chitarra, ed è proprio con questa che si è presentato ad Amici 15.

Spulciando il suo profilo Facebook, abbiamo scoperto che Lele ama la pallacanestro e il calcio, visto che ha messo parecchi "mi piace" a vari sportivi e volti noti di entrambi gli sport, e che, pur non avendo avuto il successo sperato con The Voice, è riuscito comunque ad aprire alcuni importanti concerti: il 27 luglio, per esempio, ne ha aperto uno di J-Ax "and we are so happy about it", come si legge sempre sul suo Facebook.


La vita privata di Lele Esposito, almeno per ora, è avvolta dal mistero: il ragazzo è un bell'adolescente, dunque sicuramente corteggiato, ma forse è ancora troppo piccolo per impegnarsi, ammesso che non lo sia o che non si innamori nella scuola di Amici. Per ora accontentatevi della biografia: quando avremo maggiori dettagli sulla sua vita privata, vi aggiorneremo sicuramente!

Chi è Benedetta Orlandini? Biografia e vita privata della ballerina di latino-americano ad Amici 2016

$
0
0
benedetta orlandini di amici foto
Sicuramente sapete chi è Benedetta Orlandini, ma oggi con questa biografia e con le nostre informazioni sulla sua vita privata sicuramente ne saprete di più. La concorrente di Amici 2016, ballerina di latino-americana scelta da Natalia Titova, lo ricordiamo, è molto avvenente, nonostante i suoi 18 anni, ed è normale che una certa curiosità nei suoi confronti sia nata subito, soprattutto da parte dei telespettatori. Cerchiamo di conoscerla meglio, allora, e di scoprire la sua storia.

Benedetta ha studiato all'Alberghiero "A. Ceccherelli", è nata a Piombino e lì risiede: non sappiamo se continuerà a vivere sempre qui dopo la fine di Amici 15, perché la carriera non può certo avanzare in centri piccoli; fatto sta che, per fare un passo così importante, Benedetta dovrà parlarne per forza col suo fidanzato, che - lo ricordiamo - non è Luca Favilla, bensì Marco: ve ne abbiamo parlato proprio oggi, dopo aver avuto certezze sulla vita privata della ballerina

La scheda di Benedetta Orlandini

Prima di proseguire, comunque, vediamo subito una scheda riassuntiva della sua biografia:

Data di nascita: 7 ottobre 1997 (a Piombino);
Età: 18 anni;
Segno zodiacale: Bilancia;
Altezza: /;
Peso: /;
Lavoro: ballerina latino-americano / insegnante di danza in palestra;
Fidanzata: sì, con Marco;
Profilo Facebook: Benedetta Orlandini;
Pagina Facebook: Benedetta Orlandini;
Profilo Twitter: @benedettagmail;
Profilo Instagram: /;
Canale YouTube: /;
Sito internet ufficiale: /.

Benedetta Orlandini ha ancora diciotto anni ed è dunque davvero tanto piccola, come molti dei concorrenti di Amici di quest'anno, del resto. Ha la determinazione dei ragazzi della sua età, e lo si nota chiaramente dalle informazioni sul suo conto che ha pubblicato su Facebook nella sezione citazioni:

Credi in ciò che sei e diventerai ciò che vuoi essere. Nella vita tutti vorremmo diventare qualcuno... realizzare un sogno... quello che conta è crederci... credere in sé stessi... credere nelle proprie capacità... perché tutto prima o poi arriverà.

La vita privata e le esperienze di Benedetta

Come darle torto, visto che ora è una ballerina di Amici assieme al suo compagno Luca Favilla? Sicuramente a questa determinazione e apertura mentale hanno contribuito anche i vari viaggi che ha fatto, ammesso che ciò che leggiamo su Facebook sia vero: Benedetta ha infatti dichiarato di essere stata a Malta, in Germania e in Spagna.


Benedetta sembra insegnare anche in una palestra o scuola di danza, non ci è chiaro, e dunque non è certo una tipa che se ne sta con le mani in mano: piacerà anche questo suo lato del carattere a Marco? I due stanno insieme da un po' di tempo e sembrano innamoratissimi, come vi abbiamo raccontato: la speranza è che questa esperienza non li allontani, ma che, al contrario, li faccia avvicinare ancor di più.

Sapete tanto, ora, sulla biografia e sulla vita privata di Benedetta di Amici: non appena ne sapremo di più, comunque, vi aggiorneremo, poiché abbiamo come l'impressione che questa coppia di talenti andrà molto lontano.

Chi è Luca Favilla? Biografia e vita privata del ballerino di latino-americano di Amici 2016

$
0
0
luca favilla amici 2015 foto
Luca Favilla è il ballerino di Amici 2016 che fa coppia con Benedetta Orlandini: oggi vogliamo proporvi la sua biografia e alcune informazioni sulla sua vita privata, sicuri del fatto che la coppia di latino-americano farà molta strada nel programma (lo speriamo, almeno, visto che i due sono giovani, affiatati e piuttosto simpatici).

Luca studia danza da quando aveva nove anni: oggi ne ha venti e dunque si è preparato per più di un decennio, coltivando la sua passione, che lo ha fatto arrivare dritto dritto ad Amici di Maria De Filippi; non ha ballato subito con Benedetta, questo va detto: entrambi, infatti, sono una coppia di danzatori solo da quattro anni, nonostante studino da molto più tempo.

La scheda di Benedetta Orlandini

Vediamo subito una scheda riassuntiva della biografia di Luca:

Data di nascita: 22 aprile 1995 (a Roma);
Età: 20 anni;
Segno zodiacale: Toro;
Altezza: /;
Peso: /;
Lavoro: ballerino latino-americano;
Fidanzato: no (fino a prova contraria);
Profilo Facebook: Luca Favilla;
Pagina Facebook: Luca Favilla;
Profilo Twitter: @luca_favilla;
Profilo Instagram: /;
Canale YouTube: /;
Sito internet ufficiale: /.

Romano doc, e grande appassionato della Roma, su Facebook Luca ha scritto fra le informazioni del profilo di aver lavorato pure come front desk receptionist, sicuramente dopo il disploma conseguito presso l'ITT 'Cristoforo Colombo' (ammesso che quel lavoro dichiarato non corrisponda a uno dei tanti stage che gli studenti sono chiamati a svolgere durante il percorso scolastico).

La vita privata di Luca e le prime impressioni

Non sappiamo molto sulla vita privata di Luca, che diverso tempo fa - come forse qualcuno di voi saprà già - portava i capelli lunghi e ricci: non possiamo dirvi se è fidanzato né se è single, perché su Facebook le informazioni scarseggiano; certo è che le nostre adorate talpe si sono già messe in moto per cercare di capirci qualcosa di più e sicuramente potremo aggiornarvi nei prossimi giorni.


L'impressione che abbiamo di Luca Favilla è che si tratti di un ragazzo normale con una passione travolgente della danza latino-americana: biografia e vita privata li conoscete un po' ora; adesso bisogna solo capire come si comporterà all'interno della scuola e se risulterà il concorrente semplice che abbiamo visto all'ingresso. In bocca al lupo!

Chi è Elodie Di Patrizi? Biografia e vita privata della cantante di Amici 2016

$
0
0
foto elodie di patrizi amici
Siamo quasi sicuri che Elodie Di Patrizi di Amici 2016 farà molto discutere ed è per questo che siamo qui a proporvi la sua biografia e alcune informazioni sulla sua vita privata, anche se, viste le tantissime foto postate sui suoi social network e gli altrettanti ragazzi con cui compare in vari scatti, è davvero difficile attribuire con certezza a questa brava cantante un fidanzato.

Elodie ha colpito tutti con la sua voce, che a tratti ricorda Alessandra Amoroso - anche il look in realtà ci fa pensare all'amata Sandrina -; ciò che più la rende riconoscibile, almeno per il momento, è proprio il suo aspetto: la stessa Maria De Filippi ha parlato dei suoi vistosi capelli fucsia, prima di comunicarle l'accesso ad Amici 15 ("Tu hai i capelli color fucsia che nel vecchio teatro portava sfortuna… ma a noi non importa”); vi diciamo subito, comunque, che Elodie non ha portato solo capelli fucsia ma anche blu, biondo platino, neri e così via (tra l'altro le stanno molto bene anche lunghi, quindi è una ragazza molto carina).

La scheda di Elodie Di Patrizi

Vediamo subito la scheda di Elodie con brevi dettagli sulla sua biografia e vita privata:

Data di nascita: 1990 (nata a Roma);
Età: 25 anni;
Segno zodiacale: /;
Altezza: /;
Peso: /;
Lavoro: vocalist / cantante;
Fidanzata: forse;
Profilo Facebook: Elodie Di Patrizi;
Pagina Facebook: Elodie Di Patrizi;
Profilo Twitter: /;
Profilo Instagram: /;
Canale YouTube: /;
Sito internet ufficiale: /.

25 anni, romana d'origine e leccese d'adozione, Elodie vive da cinque anni nella provincia pugliese: sembra una ragazza molto solare e giocosa, decisamente socievole e parecchio gay friendly, visto che a Gallipoli l'ambiente è quello, e le sue foto su Facebook non fanno pensare il contrario, del resto; si tratta, insomma, di una personalità tutta da conoscere e che sicuramente avrà molto da dire anche fuori da Amici 2016.

La carriera e il backround artistico di Elodie Di Patrizi

Voce soul e timbro riconoscibile, anche se non troppo, Elodie ha già provato a entrare a X Factor, precisamente nel 2009, dove però Simona Ventura non la apprezzò particolarmente. Ha tutto il tempo, ora, per dimostrare quanto è cresciuta e quanto merita di cantare su palchi e in ambienti più grandi di quelli in cui è cresciuta artisticamente - dovrebbe aver fatto anche la vocalist - e che le hanno permesso di mantenersi (anche se non ha solo cantato in questi anni, avendo fatto molti altri lavoretti).


La vita sentimentale di Elodie Di Patrizi è avvolta dal mistero: potrebbe essere fidanzata con un ragazzo con cui compare spesso in foto, ma non ce la sentiamo di darvi per certo che sia proprio lui; al momento, insomma, accontentatevi di un forse, sicuri del fatto che, non appena ne sapremo di più, anche grazie alle nostre talpe, vi aggiorneremo sia su Facebook sia qui sul blog.

Ora sapete un po' della biografia e della vita privata di Elodie: vi piace come cantante oppure non ce la vedete ad Amici 15?

Sanremo 2016 Giovani: i cantanti concorrenti Nuove Proposte della 66esima edizione del Festival

$
0
0
Carlo Conti Tale e Quale Show
Finalmente conosciamo i cantanti Giovani di Sanremo 2016! Hanno dovuto superare svariate selezioni e solo dieci sono riusciti a coronare il sogno di poter calcare ilpalco dell'Aristonil 10 febbraio, giorno della puntata dedicata alle Nuove Proposte (sarà, invece, la seconda per i Campioni). La giuria, capitanata da Carlo Conti - che ha avuto l'ingrato compito di eliminare un cantante dell'ultimo gruppo -, ha scelto i suoi preferiti, nonostante ci siano state delle discrepanze: le scelte dei giudici non sono state molto prevedibili e, nella 66esima edizione del Festival di Sanremo, vedremo solisti, un rapper - che contamina le sue canzoni con un po' di sano pop - e nessuna band (i Siberia erano a una passo dal diventare concorrenti ufficiali).

Ci sono state canzoni che hanno emozionato maggiormente la giuria rispetto ad altre - qualcuna, come N.E.G.R.A., sta già facendo discutere - ma, ora che le Nuove Proposte di Sanremo 2016 sono state scelte, le votazioni per proclamare il vincitore saranno ben diverse.

Approfondisci: scopri qui le date e il regolamento del Festival di Sanremo 2016

Sono stati invece due i cantanti usciti vincenti da Area Sanremo. Volete scoprire di chi stiamo parlando? Allora non vi resta altro che leggere qui di seguito per scoprire la lista degli 8 concorrenti Nuove Proposte di Sanremo 2016.

I nomi dei cantanti Giovani di Sanremo 2016

  • Irama - Cosa resterà;
  • Ermal meta - Odio le favole;
  • Francesco Gabbani - Amen;
  • Michael Leonardi - Rinascerai;
  • Cecile - N.E.G.R.A:
  • Chiara Dello Iacovo - Introverso.
  • Mammud - Dimentica;
  • Miele - Mentre ti parlo.
Vi piacciono questi concorrenti di Sanremo 2016 Giovani? chi fareste vincere?

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 30 novembre al 4 dicembre: Roberto indagato per la scomparsa di Miriam

$
0
0
roberto un posto al sole
Cosa aspettarsi dalle trame di dicembre 2015 di Un posto al sole? Grazie alle anticipazioni sulle puntate dal 30 novembre al 4 dicembre, sappiamo che Serena affronterà Roberto dopo la scomparsa di Miriam, accusandolo di esserne responsabile, mentre Michele avrà dei dubbi e arriverà allo scontro con Silvia; in seguito, deciderà di fare chiarezza. Raffaele e Omar si uniranno per andare contro Mario Stellano. Serena parlerà con Filippo e vedrà Miriam sotto un altro aspetto, ma non si ricrederà su Ferri, prendendo una decisione importante: lo denuncerà? Le anticipazioni, infatti, vedono Roberto come principale indagato per la scomparsa di Miriam; come se non bastasse, Marina non gli risparmierà tutta la sua rabbia.

Intanto si farà viva una vecchia fiamma di Patrizio, mentre Franco rifletterà più seriamente sulla proposta di Renato, visto che la palestra non sembra andare più così tanto bene; poi deciderà di avventurarsi con la nuova gestione. Lo scontro tra Marina e Roberto sarà drammatico, così Ferri finirà col protestare con il commissario, che lo ritiene responsabile. Viola porterà il suo gruppo di turisti turchi al ristorante di Omar, ma le sorprese daranno dietro l'angolo!

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 novembre al 4 dicembre non aggiungono altro; qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

    Un posto al sole, le puntate da dicembre 2014 a novembre 2015

    A dicembre 2014, Teresa aveva crisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso, con cui i rapporti si sono inclinati; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani di distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi, dopo aver superato però dei brevi periodi di crisi, ma la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

    Micaela è tornata per poco in Terrazza e Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto una piccola crisi, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio e il ragazzo è stato mandato via di casa dal padre, ma ha anche dovuto affrontare la partenza di Claudio e ha subito diverse aggressioni, l'ultima, da parte di Peppe Miseno, lo ha costretto a un lungo periodo di riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e la stessa Angela ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla.

    Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato non poche volte nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista. C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando alle sue spalle la sua vendetta, in cui ha coinvolto Miriam, che intanto si è fatta assumere come baby sitter da Serena e che ha dimostrato di essere alla ricerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri.

    Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia e Michele hanno parlato di avere un altro figlio e lei è rimasta incinta, ma nella loro vita è comparsa Maddalena, ex di Michele, insieme a un bambino: figlio del giornalista? Nella coppia c'è stata aria di crisi e Silvia ha perso il bambino, mentre Maddalena è riuscita a strappare un bacio a Michele. Anche a novembre, Miriam ha continuato ad aiutare Roberto, ma poi quest'ultimo ha cercato di tenerla lontana da lui, cosa che la ragazza non ha affatto gradito. Patrizio si è messo nei guai al ristorante di Omar, anche aiutando Amal, e ha perso il lavoro; Raffaele è intervenuto per riparare i danni. Filippo ha voluto riavvicinarsi a Renato, mentre Manuela è partita, sconvolgendo la vita di Niko. Miriam è stata sempre più imprevedibile, ha deciso di riconquistare Roberto nonostante lui le abbia detto di stargli alla larga.

    Chi è Daniele Incicco? Biografia e vita privata del cantante de La Rua di Amici 15

    $
    0
    0
    La Rua band foto
    Chi è Daniele Incicco? Il cantante de La Rua - una delle nuoveband di Amici 15 - e lo conoscerete meglio leggendo la nostra biografia e le curiosità sulla sua vita privata. Daniele è entrato nella scuola di Canale 5 con un obiettivo ben preciso: far conoscere la musica pop/nu-folk del suo gruppo. Assieme ai suoi compagni musicisti, ha lavorato tanto per avere una personalità artistica ben definita e, fino a questo momento, ha sempre auto-prodotto le sue canzoni e quindi anche il suo primo CD (intitolato semplicemente La Rua) perché crede che solo investendo lui stesso su un progetto in cui crede, potrà portare una ventata di aria fresca nel panorama musicale italiano. E sì, perché è del tutto assente il nu-folk nel nostro paese. La Rua, prima di diventare un gruppo musicale di Amici 2016, hanno partecipato a diversi programmi televisivi, in cui hanno riscosso sempre discreto successo: nel 2015, per esempio, hanno convinto i giudici di Tu sì que vales; Maria De Filippi è stata piacevolmente sorpresa dal loro modo di fare musica e dall'energia che sono capaci di trasmettere.

    Nel 2012, La Rua sono riusciti a essere i trenta più votati dal Web di Sanremo Social, per poi essere premiati dall'AFI; hanno suonato anche sul palco di Voci Nuove e Volti Nuovi di Castrocaro (su Rai 1), classificandosi terzi e ottenendo il premio MEI (Meeting Etichette Indipendenti) come miglior gruppo musicale. Nel mese di dicembre dello stesso anno, sono riusciti a trionfare ad Area Sanremo.

    Le grandi soddisfazioni non finisco qui: dopo aver aperto i concerti degli Imagine Dragons, a Milano, nel 2013, sono  stati tra i sessanta scelti per partecipare a Sanremo Giovani; nel 2014, sono stati nominati "Artista del mese" e la loro canzone Non sono positivo alla normalità è entrata tra i brani trasmessi su MTV Music. La Rua sono stati poi candidati agli MTV Music Awards di Firenze per la categoria Best New Generation. MTV ha trasmesso anche il loro singolo Non ho la tristezza.

    Di seguito, potrete scoprire tutte le curiosità sulla vita privata e la biografia di Daniele Incicco.

    Scheda su Daniele Incicco

    La Rua, ecco chi sono

    Daniele Incicco è nato a San Benedetto del Tronto, è single, e quello che più vuole dalla vita è diventare il frontmandi una band - la sua band, la Rua - che possa venire subito riconosciuta.

    Il gruppo musicale è stato fondato nel 2004 ed è formato da Daniele Incicco (voce e chitarre), William D'Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria), Alessandro Charlie Mariani (chitarre e banjo), Matteo Grandoni (contrabbasso). Ma qual è il significato de La Rua? "Stradina", in dialetto ascolano.

    Hanno prodotto il loro primo album (La Rua) il 10 aprile 2015 e lo hanno fatto conoscere, per la prima volta al grande pubblico, durante il Concerto del Primo Maggio a Roma.

    Nelle puntate di Amici 15, avremo modo di conoscere meglio (non solo artisticamente) tutti i componenti de La Rua e aggiorneremo sempre questa biografia.

    Ines muore a Il segreto, anticipazioni: il diabete incurabile della moglie di Bosco

    $
    0
    0
    Ines e Bosco foto
    Ines muore a Il segreto. Un'altra vittima della penna di Aurora Guerra. Ebbene sì: anche questa volta, le anticipazioni spagnole ci parlano di una tragica scomparsa che riguarderà la moglie di Bosco Castro, il figlio di Pepa e Tristan, protagonista delle prossime stagioni della telenovela. Ines Mendizabal perderà le energie pian piano, assistendo impotente all'aggravarsi della sua malattia, il diabete. Nel 1920, era impossibile scampare a questa terribile patologia; davvero pochi erano quelli che si salvavano o che traevano giovamento da alcuni medicinali. Ines, nonostante la sua giovane età, non riuscirà ad avere un futuro felice con Bosco Castro e Beltran, il loro figlio

    Ines capirà sin da subito di essere ammalata, ma nasconderà la verità a Bosco, fino a quando il fidanzato non noterà che sarà sempre più strana, e allora le chiederà spiegazioni... Il figlioccio di Francisca si darà da fare per trovare una cura e riunirà i suoi amici più stretti. Peccato che la notizia giungerà anche alle orecchie della Montenegro, che odia profondamente Ines (sia per la sua povertà sia per essere la cugina di Candela).

    Stando alle anticipazioni de Il segreto, Francisca Montenegro escogiterà il piano per eliminare definitivamente Ines Mendizabal e non ne farà parola con nessuno: non vuole che qualcuno possa tradirla. Lucas - quello che avrebbe dovuto essere il marito di Aurora - si prenderà cura di Ines: contatterà molti medici, che giungeranno a Puente Viejo per capire cosa fare per arrestare il corso del diabete, ma la ragazza non trarrà alcun giovamento dalle medicine, anzi, a causa di un ciarlatano, si sentirà ancora peggio. Lucas, allora, sarà costretto a dirle che ha pochi giorni di vita.


    Anche Severo verrà a conoscenza della sorte sventurata di Ines, ma intenderà cambiare il suo destino: lui è il nemico numero uno di Francisca, nuovo fidanzato di Candela, e riuscirà a convincere un medico esperto nella lotta del diabete a visitare la giovane. Bosco e Ines saranno finalmente felici perché il dottore prometterà loro di avere un farmaco pronto per l'uso che potrà darle notevoli benefici. Qualcosa, però, andrà storto...

    Le anticipazioni spagnole de Il segreto ci rivelano che di quel medico non si saprà più nulla e giungerà invece in paese il dottor Iglesias, incaricato da Francisca di uccidere Ines!


    Ines muore davvero a Il segreto (qui il video della puntata 1136). In Spagna, ha perso la vita il 13 agosto 2015, e noi potremmo vedere in TV questa tragica scena alla fine dell'anno prossimo. Bosco, dopo la morte di Ines, diventerà un'altra persona! Ci penserà qualche altra donna ad aiutarlo a ritrovare sé stesso?

    A Simone piace Federica? Shock in Garage: "Ho paura che mi affezioni"

    $
    0
    0
    Simone e Federica grande fratello
    A Simone inizia a piacere Federica? Nel Garage del Grande Fratello l'intesa tra i due concorrenti sta aumentando sempre più: adesso sono da soli, trascorreranno una settimana intera sempre e solo da soli, e anche in Casa il feeling fra loro sembrava essersi rafforzato negli ultimi tempi: che si stiano preparando le basi per un sentimento diverso dall'amicizia? Qualcuno lo spera, qualcun altro invece non gradirebbe e qualche altro ancora lo aveva già previsto. Non possiamo sapere come andrà a finire, anche perché Simone è innamorato della sua Torsolina e ha sempre dimostrato di non volerla tradire, neanche col pensiero, ed è proprio per questo che sta iniziando ad avere paura di questa vicinanza con Federica.

    Questa notte, la seconda trascorsa dormendo insieme, i due hanno parlato molto degli altri inquilini e hanno scherzato parecchio insieme, a un tratto, però, Simone ha iniziato a farsi mille paranoie e ne ha parlato con Federica, esordendo con una frase che potrebbe nascondere una verità, seppure messa sotto forma di gioco: "Se stai troppo tempo con me va a finire che ti innamori", ha detto, e l'altra ha cercato di deviare rispondendo di aver imparato ad amare sé stessa per la prima volta e non c'è amore più grande di quello. Il discorso è stato riportato sulla pagina ufficiale Facebook di Simone, dove si legge ancora che il concorrente ha detto:

    "Io e te abbiamo affinità mentale, ma messi qui dentro sembra che siamo costretti a dover dimostrare che il nostro feeling è vero, so che tu sei buona e affettuosa, pure io lo sono, ma mi sento frenato, ho paura di non riuscire a darti tanti gesti di affetto. Io ho Torsolina! Ho paura che ti affezioni... O che io mi affezioni... Che paranoie! Ho paura! Mi sembra strano! Ti sto ammettendo di essere insicuro e ho paura".

    Simone ha chiesto a Federica se ha avuto anche lei l'impressione che lui sia freddo come un robot, un'accusa che in molti gli hanno rivolto, ma lei lo ha tranquillizzato:

    "Il tuo abbraccio può essere rigido ma è forte, vero, stai tranquillo siamo qui per viverci quest'esperienza, capire più cose di noi e degli altri, non ti preoccupare dei gesti di affetto sono in un momento particolare con me stessa, mi va bene così. Non ti sentire costretto in nulla se tra quattro giorni dovessimo capire di non essere poi cosi simili non sarà un problema".

    Federica, quindi, sembra essere meno coinvolta di Simone, che invece aveva anche le mani sudate in quel momento, ma dopo il discorso della scorsa notte siamo certi che gli occhi di tutti saranno puntati sul Garage. Sui social se ne discute molto: c'è chi pensa che a Simone piaccia Federica e chi invece è pronto a metterlo in guardia. Cosa succederà?

    Annalisa Scarrone conduttrice di Tutta colpa di Einstein su Italia 1, un bel programma per la cantante

    $
    0
    0
    Annalisa conduttrice foto
    Annalisa Scarrone sarà conduttrice di Tutta colpa di Einstein - Quelli del Cern su Italia 1. Una nuova esperienza, per la pupilla di Maria De Filippi che, dopo il tour estivo, rivedremo in TV con un programma inaspettato, ma che ha comunque a che fare con lei. Nali ci permetterà di  conoscere il Cern di Ginevra in tre puntate da quaranta minuti: scienza e arte si uniranno, Annalisa sarà la protagonista di qualcosa di sorprendente. Se volete scoprire cosa farà precisamente la cantante-scienziata, non dovete assolutamente perdervi la puntata del 13 dicembre, che ci permetterà di conoscere meglio questa cantante che, ad Amici, era stata più volte etichettata come fredda. Nel corso degli anni, c'è stato un notevole percorso di crescita e ha dimostrato a tutti che, dietro a quell'apparente serietà, c'è una ragazza con un grande cuore. Non per niente è una delle cantanti uscite da Amici da Maria De Filippi più amate, che non si ferma davanti a niente e che vuole sperimentare sempre.

    Nali to Cern: così è stata chiamata la nuova missione di Annalisa Scarrone. Si cercava un personaggio famoso che avesse sia un lato artistico sia un lato scientifico, e la scelta di Mediaset è ricaduta proprio su Annalisa. Perché? Ad Amici, aveva rivelato che non è solo una appassionata di musica, ma anche di fisica: è laureata con 96/110 all'Università degli Studi di Tornino.


    Al settimanale Grazia, Annalisa Scarrone ha parlato della sua voglia costante di mutamento:

    "Adesso so che si può cambiare senza paura. Anzi: il cambiamento è la mia cifra esatta. Al di là delle apparenze, io sono una persona in costante mutazione".


    Annalisa cambia faccia, cambia modo di pensare, come dice nella sua canzone Una finestra tra le stelle. Speriamo che il cambiamento non la porti a rinunciare a Sanremo 2016: potrebbe portare un pezzo tutto nuovo! La cantante, però, sembra interessata ad altro: quest'anno, è diventata anche attrice nel film Babbo Natale non viene dal Nord, in cui interpreta India, una vulcanica ragazza.

    Voi seguirete Annalisa Scarrone a Tutta Colpa di Einstein?

    Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 30 novembre al 5 dicembre: Liam sceglie Steffy, Rick chiede a Maya di sposarlo

    $
    0
    0
    Liam e Steffy bacio
    Altra settimana di Beautiful in arrivo e le anticipazioni dal 30 novembre al 5 dicembre vedono Liam in proncinto di scegliere tra Steffy e Ivy - sceglierà la prima e e in America presto si sposeranno! -, intanto in azienda si deciderà che Maya sarà la modella di punta della California freedom; sarano tutti d'accordo, tranne Aly, che escogiterà un modo per fermare la sfilata. Julius farà visita a Rick per capire le ragioni che lo spingono a voler stare con Maya, così i genitori verranno invitati alla sfilata; Nicole, comunque, confesserà alla sorella di non fidarsi del papà. Prima di andare in passerella, Liam porterà Steffy sulla terrazza e le dirà di voler stare con lei, ma nel frattempo Aly avrà le visioni di sua madre, che ordinerà di mettere fine a quello scempio.

    Maya rappresenterà in pieno il messaggio che la Forrester vuole dare con la nuova collezione, disegnata da Ridge e Caroline, e i nuovi modelli avranno un grandissimo successo. Ci sarà una sorpresa: al termine della sfilata, Rick chiederà a Maya di sposarlo, in passerella davanti a tutti, e lei accetterà, tra l'entusiasmo di tutti; Aly non lo sarà altrettanto, anzi discuterà con Steffy.

    Per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di luglio 2015. Le anticipazioni italiane dal 30 novembre al 5 dicembre di Beautiful non aggiungono altro, qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

    Beautiful, le puntate italiane da febbraio a novembre 2015

    Tante cose sono successe da febbraio a settembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

    Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

    Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

    C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole; fra loro è nata una simpatia, mentre Aly ha iniziato a odiare Steffy, arrivando a pensare di volerla uccidere. In città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole.

    Chiamatemi Francesco, anticipazioni film su papa Bergoglio: trama e storia

    $
    0
    0
    Papa Francesco foto
    Chiamatemi Francescoè il film in cui viene raccontata tutta la storia di papa Bergoglio: le anticipazioni sulla trama non mancano e si può facilmente capire che lo sceneggiatore Daniele Luchetti ha voluto mostrare i momenti della vita dell'attuale pontefice più importanti per la sua crescita umana e spirituale. Negli anni Sessanta, Jorge Mario Bergoglio era un ragazzo come gli altri: uno studente che amava uscire con gli amici e che aveva una storia con una fidanzata; poi, però, la vocazione, che lo ha spinto a entrare nell'Ordine dei Gesuiti e a intraprendere il percorso di missionario in Giappone. Il regime dittatoriale di Videla, però, non glielo ha mai permesso.

    Sin da giovane, Jorge Bergoglio ha dovuto scontrarsi con un governo che privava tutti della propria libertà di scelta, rendendoli succubi dello strapotere. L'Argentina era spaccata in due: da una parte, i poveri, che non avrebbe mai potuto aspirare a una vita migliore; dall'altra, i grandi proprietari terrieri, ricchissimi, che si appropriavano degli ultimi beni rimasti agli indigenti. Bergoglio ha aiutato i più bisognosi per permettere loro di avere un pizzico di felicità in uno stato di sofferenza.


    A Buenos Aires, è stato nominato Padre Provinciale dei Gesuiti per l'Argentina, nonostante la sua giovanissima età, e ha lottato affinché anche i più bisognosi ottenessero i propri diritti; ha difeso i perseguitati della dittatura e ha visto morire i suoi amici più cari per le strade della città. Questo, però, invece di sconfortarlo, gli ha dato maggiore forza per portare la pace lì dove regnava il terrore, lottando anche per chi non c'era più, per chi non aveva più voce o, se ce l'aveva, non veniva udito.

    La trama del film Chiamatemi Francesco - Il Papa della Genteè stata realizzata senza intervistare Jorge Bergoglio e senza chiedere il suo consenso: il lavoro di sceneggiatore e attori è stato molto intenso, dato che hanno avuto anche il compito di raccogliere tutte le testimoniane sul pontefice, venendo anche a scoprire che, nella sua vita, grande importanza hanno avuto le donne, soprattutto quelle anticonformiste.

    Le anticipazioni sulla trama del film su papa Francesco ci rivelano che non ci sarà solo la storia di Bergoglio da giovane, ma anche quella dopo la sua proclamazione a pontefice nel 2013. Il film Chiamatemi Francesco - Il Papa della Gente verrà esportato in ben 40 paesi. Un grande progetto per un papa diverso.
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>