Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Gloria Patricia Contreras? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Patricia Contreras The Lady
Chi è Gloria Patricia Contreras? L'attrice protagonista di The Lady, la web-serie di Lory Del Santo che sta facendo ancora tanto parlare. Questa non è stata la sua unica esperienza importante e la conoscerete a trecentosessanta grandi leggendo la nostra biografia e le curiosità sulla sua vita privata. Ha sempre avuto la passione per la recitazione e The Lady le ha portato fortuna, tanto che è stata scelta come concorrente de L'Isola dei Famosi 2016:

"Ho deciso di fare L'Isola perché è un'esperienza che non si presenta tutti i giorni - ha spiegato durante un'intervista pubblicata sul sito ufficiale del reality show -. Mi aspetto tanto, di vedere come reagirò, anche se ho già vissuto fame e freddo. Voglio vedere come sarà il rapporto con gli altri partecipanti e quali saranno le sfide. [...] La pazienza è una qualità che io ho e che utilizzerò tutti i giorni".

È molto riconoscente nei confronti Lory Del Santo perché le ha dato tanti insegnamenti:

"Ho imparato a parlare davanti a una telecamera, a crederci e a lottare fino alla fine".

Questa giovanissima attrice non ha recitato solo per The Lady: ha avuto delle parti anche in Non è stato mio figlio, Il commissario Rex, The Night Club - Osare per credere, ed è stata anche una complice di Scherzi a parte.

Gloria Patricia Contreras è nata in Messico e, prima di diventare attrice, è stata una modella (la bellezza non le manca); è arrivata a Milano all'età di otto anni e si è laureata in Marketing e Business internazionale. Nel 2016, è entrata a far parte del cast de L'Isola dei Famosi 11.

Qui di seguito, scoprirete tutte le curiosità su vita privata e biografia di Patricia Contreras.

Scheda su Gloria Patricia Contreras

La vita privata di Gloria Patricia Contreras

Non sappiamo se Patricia Contreras è fidanzata, in questo momento, ma è certo che ha un figlio: "La persona che mi mancherà di più sarà mio figlio"; c'è stato anche altro che ha salutato a fatica: "Il wifi è la cosa che mi manca di più perché sono sempre informata".

Patricia Contreras sarà una ragazza litigiosa? Ecco cosa ha detto di sé: "Sono una persona abbastanza aperta, provo a stare bene con tutti". L'Isola dei Famosi, però, riesce a rendere meno tolleranti le persone! Patricia parlerà sicuramente della sua vita privata durante il reality show e troverete tutte le news sul suo conto in questa biografia.

C'è posta per te 2016, ospiti nona puntata sabato 12 marzo 2016 e anticipazioni: arrivano Bonolis e Megan Montaner

$
0
0
c'è posta per te ospiti 2016
Sappiamo finalmente chi saranno gli ospiti della puntata di sabato 12 marzo di C'è posta per te 2016 e possiamo darvi le anticipazioni che cercate: a differenza di quanto pensavamo, Alessandra Amoroso non sarà protagonista di questa nona puntata, e dunque la vedremo nella successiva, mentre nella prossima messa in onda i protagonisti saranno Paolo Bonolis e Megan Montaner, come vi avevamo anticipato all'inizio della trasmissione. Due volti notissimi, insomma, per la trasmissione di Maria, che porta nella sua trasmissione uno dei conduttori di punta del Biscione e una delle attrici più in voga del momento, approdata circa un mese fa in un talent show, Pequenos Gigantes, di cui Maria è autrice e che è arrivato alla fine dopo ben quattro puntate.

Gli ospiti di C'è posta per te 2016 sicuramente ci stupiranno: se Megan Montaner, infatti, sarà l'ospite di una storia difficile, Paolo Bonolis dovrebbe essere il protagonista di momenti divertentissimi con uno dei protagonisti di Pechino Express, vale a dire l'atleta di arti marziali Alessio Sakara. Nient'altro sappiamo su questa divertente accoppiata, anche se, a giudicare dalle immagini, state pur certi che ne vedremo delle belle.

Sabato 12 marzo 2016 C'è posta per te ci regalerà emozioni a non finire con le sue storie, e questo nonostante anni e anni di messa in onda: Maria De Filippi riesce a rendere il programma mai noioso, alternando storie difficili a momenti esilaranti, stando sempre al passo coi tempi; l'anno scorso, per esempio, ospitò una coppia gay e quest'anno, oltre al ragazzo omosessuale che ha avuto problemi con il padre, inviterà pure Alessandra Amoroso per fare da testimone a un matrimonio gay (questo, però, non durante la nona puntata).

C'è posta per te 2016 ospiti: gli invitati a corte della De Filippi

Sabato 12 marzo 2016 C'è Posta per Te torna su Canale 5 con la sua nona puntata dopo aver portato nelle case di milioni di telespettatori ospiti di un certo spessore: abbiamo visto arrivare Marco Mengoni, e dal Segreto, invece, Ariadna Gaya, Fernando Coronado e Aida De La Cruz, che interpretano, in ordine, Aurora, Alfonso e Candela; tre amatissimi attori della soap spagnola che hanno avuto l'arduo compito di aprire questa nuova stagione, e chissà che non siano soltanto i primi di una lunga serie, visto che tutto il cast del Segreto è seguitissimo dal pubblico italiano; il recente invito a Megan Montaner ne è la più chiara dimostrazione.

Ma non sono stati solo loro gli ospiti di Maria De Filippi: in questa stagione abbiamo anche visto Fedez e Gabriel Garko, pupillo di Maria che si è fatto conoscere anche a Sanremo 2016; la conduttrice ha invitato pure Claudio Marchisio, il bel calciatore juventino dalla vita privata top secret, e l'affascinante Chris Hemsworth; e che dire di Patrick Dempsey, della lettera inviata da Luciana Littizzetto a Belen e di quella inviata da Roberta Bruzzone (interpretata da Virginia Raffaele) a Barbara d'Urso? Indimenticabile, infine, l'invito a Matteo Salvini, che ha dovuto vedersela con le due pros*itu*e Lombi e Piemonti, interpretate da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

C'è posta per te, gli ospiti della scorsa stagione

Se fate uno sforzo, ricorderete benissimo che nella scorsa stagione del programma, i primi sono stati Maria e Gonzalo del Segreto, ovvero Loreto Mauleòn e Jordi Coll, oltre a Mara Venier. Nel corso delle puntate, si sono susseguiti grandi nomi chiamati a fare sorprese ai protagonisti delle varie storie: stiamo parlando di uomini affascinanti come Luca Argentero e Carlo Cracco; ci siamo divertiti, inoltre, con la già citata Luciana Littizzetto, che l'anno scorso ha inviato la posta a Barbara D'Urso, ed emozionati con Gianluigi Buffon e i Modà.

Pure due coppie sono entrate nello studio di Maria: Belen Rodriguez e Stefano De Martino prima e Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato poi, tutti e quattro nella stessa serata. E che dire degli ospiti internazionali? Parliamo, per la precisione, di Matthew McConaughey e Keanu Reeves, che, con il già citato Marco Mengoni, ha chiuso la passata stagione con un boom di ascolti.

Le anticipazioni sugli ospiti di C'è posta per te 2016 finiscono qui: speriamo che la nona puntata del 12 marzo sia all'altezza delle aspettative! Ma non abbiamo alcun dubbio.

Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 2 all'8 maggio 2016: Quintina innamorata di Santiaguito, Maria corteggia Tristan Jr

$
0
0
Hipolito e Quintina fidanzati
Cosa ci dicono le anticipazioni dal 2 all'8 maggio 2016 de Il Segreto? Molti rapporti cambieranno e verranno intessute nuove storie: Hipolito, per esempio, potrebbe rimanere solo fra non molto... Quintina si innamorerà di Santiaguito, un lanciatore di coltelli! Quintina non sarà più la stessa, diventerà più trasgressiva e non ci penserà due volte a tradire Hipolito per rifarsi una vita con Santiaguito: stando alle trame delle puntate della settimana, sarà vicinissima a baciare quel ragazzo che le ha fatto perdere la testa.

Nonostante Quintina e Santiaguito passino tanto tempo insieme, Hipolito non si accorgerà di nulla.

Maria continuerà a vivere a La Casona. Emilia, infuriata, avrà uno scontro con Francisca e la obbligherà a vedere sua figlia: quest'ultima, però, non avrà nessuna intenzione di tornare al Jaral; Maria avrà un piano chiaro in mente: corteggiare Tristan Junior per scoprire la verità su Gonzalo Valbuena, che potrebbe trovarsi ancora Cuba. Tristan cadrà nella trappola della ragazza, che però si sentirà in colpa per quello che ha fatto.

Grazie alle anticipazioni delle trame dal 2 all'8 maggio 2016, sappiamo che Conrado sarà intenzionato a uccidere Fulgencio, dopo aver visto con i propri occhi in che condizioni versa Aurora, dopo le torture subite; Fulgencio, però, riuscirà a salvarsi.

Conrado e Candela non potranno mai più mettere piede nel manicomio. Aurora sarà sottoposta a un altro trattamento disumano e non sarà più la stessa...

Francisca Montenegro porterà del cibo a Ines, e Amalia verrà a scoprire dove la ragazza si trova. Amalia la libererà? No, penserà a come sfruttare a proprio vantaggio quella situazione: sa bene che, se dovesse mai uscire dalla prigione, potrebbe avvicinarsi a Bosco e a mandare in frantumi il matrimonio.

Le anticipazioni future de Il Segreto dal 2 all'8 maggio continuano: Severo ricorderà quanto ha sofferto per la separazione forzata con la sorella Sol. Vorrà abbattere tutta la sua ira sui Castro e sui Castañeda!

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate de Il Segreto dal 2 all'8 maggio 2016...

Marco Carta contro Enzo Salvi, tutti votano Jonas Berami: subito divisioni all'Isola dei Famosi 2016

$
0
0
La prima puntata dell'Isola dei famosi 2016 è andata in onda e già si sono iniziati a formare i primi gruppi: non abbiamo ancora visto chi giocherà con chi, ma sappiamo bene, dopo la diretta, che Marco Carta ed Enzo Salvi difficilmente riusciranno a costruire un buon rapporto; conosciamo tutti Marco, in effetti, e ha un bel caratterino, e quello di Salvi, pur non essendo lui in vista come Marco, possiamo ben intuirlo... cosa succederà nelle prossime puntate, ammesso che Salvi resti nell'Isola per lungo tempo? Le Cartine - lo sapete, no? - non perdonano.

I due non hanno avuto modo di discutere, non in diretta e non sull'Isola, almeno, ma hanno già fatto capire che difficilmente si sopporteranno (certo, poi, le cose possono sempre cambiare): se, per votarlo, il comico Enzo Salvi ha usato una scusa piuttosto banale - "Canta meglio di me", ha detto durante le nomination -, Marco non si è certo trattenuto e ha spiegato a tutti che, per mettere in evidenza i propri pregi, non bisogna sgomitare e mettersi troppo in mostra. 

Uno a zero per il cantante, inutile negarlo, visto che non è proprio il massimo sentirsi dire, in sede di nomination, che ancora non si è avuto modo di conoscersi (lo ha detto Fiordaliso in primis, ma lo hanno ripetuto molti altri) e che quindi qualsiasi voto sarebbe non giustificato.

Sappiamo, infatti, che il gruppo dell'Isola dei Famosi 2016 si è già conosciuto per una settimana intera, e dubitiamo che - così come Marco Carta ha potuto dare un giudizio su Enzo - gli altri non si siano fatti un'idea dei concorrenti di quest'anno.

Per le critiche è troppo presto, comunque, e quindi meglio aspettare i day time - che seguiremo continuamente - e gli eventuali scontri e litigi: scontri che potrebbero anche non vedere coinvolti direttamente Marco ed Enzo, visto che quest'ultimo, pur essendo un tipo tosto, come si suol dire, è anche spiritoso.

Le nomination della prima puntata: che ha combinato Jonas?

Dovrà vedersela con tutti anche Jonas Berami, che questa sera ha ricevuto un bel po' di nomination, una delle quali da Simona Ventura, che si diceva convinta che Jonas non avrebbe ricevuto neanche un voto. Non sappiamo perché un tipetto come l'ex del Segreto e di Uomini e Donne sia stato votato così tanto, ma forse va scartata l'ipotesi del complotto di gruppo contro di lui: in fin dei conti, per i complotti, per questi sì, è davvero troppo presto.

Vediamo subito tutte le nomination:
  1. Fiordaliso: Alessia 
  2. Marco Carta: Enzo 
  3. Stefano Orfei: Jonas
  4. Simona Ventura: Jonas (Nessuno lo vota);
  5. Alessia Reato: Jonas (Non abbiamo legato molto);
  6. Claudia Galanti: Jonas (Atteggiamento sbagliato nei confronti di alcune persone);
  7. Aristide Malnati: Marco (Non si è integrato bene nel gruppo);
  8. Jonas Berami: Aristide (Non lo so).
Mercedesz Henger, la tenace figlia della Henger, è diventata leader della puntata e ha scelto Claudia Galanti come sfidante di Jonas: inutile dirvi che sarà lei l'eliminata, visto che Jonas è tra i favoriti di quest'edizione; più che fare pronostici e dare anticipazioni, però, ci interessa capire come mai anche lui non avesse dubbi sul fatto che sarebbe andato in nomination (una volta nominato, infatti, l'ex di Uomini e Donne ha fatto capire che se lo aspettava...). Vedremo come si evolveranno le cose nelle prossime puntate...

L'Isla Des*uda è davvero des*uda: ne vedremo delle belle

Ma L'Isola - vedrete - ci riserverà molte altre sorprese: avete visto Enzo Salvi come mamma l'ha fatto e anche la Bonas di Avanti un altro non è riuscita a coprirsi tutto durante i vari momenti della diretta; state certi, inoltre, che, se in diretta ci saranno i bollini, la produzione fornirà un po' di materiale al Web senza coprire nulla... non ce l'ha detto nessuno, ma abbiamo come l'impressione che sarà così. 

L'Isola 2016, insomma, non sarà soltanto litigate e discussioni. Con buona pace della mitica Simona Ventura, forse volutamente un po' sottotono nella prima puntata, quando ha più volte mostrato di non essere interessata a sbirciare tra la "mercanzia" dei suoi colleghi.  

Pequenos Gigantes, anticipazioni ultima puntata (venerdì 11 marzo 2016): la squadra vincitrice e gli ospiti

$
0
0
Non possono mancare le anticipazioni dell'ultima puntata di Pequenos Gigantes, il divertentissimo show ideato da Maria De Filippi dove i bambini sono i veri protagonisti. Venerdì 11 marzo 2016, si conoscerà la squadra vincitrice: chi la spunterà fra i Piccoli Guerrieri (Rudy Zerbi), i Supereroi (Kledi Kadiu) e gli Incredibili (Stefano De Martino)? Sono loro i tre team di piccoli talenti arrivati alla finale di Pequenos Gigantes; i Fantastici 4 - capitanati da Attilio Fontana - hanno dovuto abbandonare il programma perché hanno ricevuto, nella scorsa puntata, un numero minore di punti rispetto alle altre squadre. Con le nostre anticipazioni sull'ultima puntata, oltre a conoscere la squadra vincente, scoprirete quali sono gli ospiti che si divertiranno con i bambini!

Le anticipazioni dell'ultima puntata dell'11 marzo di Pequenos Gigantes ci rivelano che gli ospiti saranno gli Stadio (i  primi classificati all'ultimo Festival di Sanremo) e Tina Cipollari: sono state diffuse delle foto in cui sono ritratte l'opinionista di Uomini e Donne e Belen Rodriguez intenzionate a recitare... Le risate di sicuro non mancheranno! Tina ha confessato che le sarebbe piaciuto prendere parte a una trasmissione per bambini e il suo desiderio è stato esaudito. Quest'anno, è stata un'ospite, l'anno prossimo sarà invece una coach di Pequenos Gigantes?

Al settimanale Nuovo Tv, Tina Cipollari aveva confessato di voler essere una delle protagoniste di una trasmissione per i più piccoli: "Vorrei fare un programma con i bambini. Io li adoro perché sono puri e sempre spontanei. Ormai avendone ben tre, sono una maestra decisamente molto allenata".

Chi sarà la squadra vincente di Pequenos Gigantes? Non ci sono dubbi sul fatto che il piccolo Giorgio sia la star del programma, nonché grande trascinatore sia della squadra sia dello spettacolo, bisogna ammetterlo, ma questo non basterà alla squadra di Stefano per trionfare, perché non saranno gli Incredibili i vincitori. Cosa dire dei Supereroi? Combatteranno e si daranno da fare, certo, e i bambini sono molto bravi, ma ciò non basterà perché neanche la squadra di Kledi vincerà. Ebbene sì, i vincitori di Pequenos Gigantes saranno i Piccoli guerrieri di Rudy Zerbi!

Dopo le anticipazioni sulla squadra vincitrice, non ci resta che passare in esame il resto della puntata: ovviamente, altri grandi protagonisti sono stati, e saranno anche nell'ultima puntata, Belen e Stefano, perché continueranno a punzecchiarsi e anzi, durante un ballo, lo studio si lascerà andare nel classico coro "bacio, bacio!"; l'imbarazzo non mancherà, ma non ci sarà nessun bacio.

Approfondisci: scopri tutto sul cast completo di Pequenos Gigantes!

Qui di seguito, scoprirete quello che è successo finora Pequenos Gigantes.

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Pequenos Gigantes, quello che è successo finora

I piccoli protagonisti di Pequenos Gigantes si mettono in gioco, puntata dopo puntata, per far vincere la loro squadra, e le risate sono sempre assicurate, anche perché i primi a divertirsi sono proprio loro. Belen Rodriguez è la conduttrice, Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca i giudici. Giorgio ha conquistato tutta l'Italia con la sua simpatia e la sua intelligenza, ma anche gli altri pequenitos hanno dato spettacolo e in particolare Gaetano, il piccolino di Rudy Zerbi, con il suo profondo amore verso Corato, la sua città.

Stefano De Martino guida la squadra degli Incredibili ed è sceso spesso in campo con i suoi bambini, così come Rudy Zerbi e Kledi Kadiu, entrambi professori di Amici di Maria De Filippi; a capitanare un'altra squadra, Attilio Fontana, cantante dei Ragazzi Italiani e star di Tale e quale show. Maurizio Zamponi- il postino di C'è posta per te - è stato purtroppo eliminato. Gli ospiti della prima stagione di Pequenos Gigantes, che abbiamo seguito passo passo con le anticipazioni, sono stati Gerry Scotti, Fedez, Luca Laurenti e i The Kolors, oltre che la cantante Giusy Ferreri.

Le anticipazioni sull'ultima puntata di Pequenos Gigantes sono disponibili e sicuramente piaceranno ai fan degli Stadio: pronti per l'appuntamento dell'11 marzo 2016 su Canale 5? Saranno veri i rumor secondo i quali a vincere sarà la squadra di Rudy Zerbi?

Stefano De Martino fidanzato di nuovo? Katy Louise Saungers interviene sul gossip

$
0
0
Stefano De Martino tatuaggi
Stefano de Martino si è fidanzato di nuovo? Ultimamente, è stato beccato assieme a una bella ragazza, ma ha prontamente smentito i pettegolezzi sul legame speciale che si sarebbe instaurato con lei. Stefano non sembra ancora aver dimenticato Belen Rodriguez, che ha rivisto più volte durante le registrazioni di Pequenos Gigantes (show giunto ormai all'ultima puntata). Non è semplice dimenticare un amore travolgente, che ha regalato loro più momenti di gioia che di tristezza. Molti vorrebbero Belen e Stefano di nuovo insieme, ma per il momento continuano a seguire due strade diverse.

Forse, segretamente, Stefano De Martino si è fidanzato? E adesso spunta il nome di Katy Louise Saunders! Chi è? L'attrice che raggiunto la fama interpretando Babi nel film Tre metri sopra il cielo e che ha davvero visto Stefano: è la ragazza immortalata con lui nelle ultime foto pubblicate sul settimanale Chi. Dopo la precisazione fatta da da Stefano De Martino su Facebook circa la presunta "nuova fidanzata", anche Katy Louise Saunders ha voluto dire la sua alla rivista di Alfonso Signorini:

"L'ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella capitale, dove io vivo. Al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti. Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui"

Stefano De Martino e Katy Louise Saungers non stanno insieme
. Chi sarà la prossima ragazza che ruberà il cuore del ballerino?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

02/03/2016. Stefano De Martino, pettegolezzi sulla sua nuova vita sentimentale

Da quando si è lasciato con Belen Rodriguez, i paparazzi non lo perdono mai di vista, in attesa di nuovi gossip spumeggianti. E sì, perché Stefano e Belen, anche da ex fidanzati, sono due personaggi che fanno tanto chiacchierare e basta un nonnulla per far incuriosire i più pettegoli, come una foto di Stefano con una ragazza qualsiasi, che potrebbe essere un'amica, una cugina o anche una semplice collega di lavoro, e tutti si chiedono, senza pensare chi sia veramente la "misteriosa" fanciulla: "Ma è davvero la nuova fidanzata di Stefano De Martino?". Una sola foto e il gossip è servito.

Il settimanale Chi ha pubblicato una foto in cui Stefano è in compagnia di una bella ragazza. Ogni passo della "nuova coppia"è stato seguito (forse non troppo) attentamente e trascritto sulle pagine della rivista di cronaca rosa:

"Stefano De Martino, 26 anni, passeggia per Roma sottobraccio a una bella e sorridente ragazza mora. Attualmente il ballerino è impegnato come coach a Pequeños gigantes, la trasmissione di Canale 5 condotta da Belen Rodriguez, da cui è separato da dicembre scorso.

[...] Il ragazzo appare rilassato e piacevolmente coinvolto dalla conversazione. Usciti dal ristorante, i due hanno proseguito la loro passeggiata nella notte romana, fermandosi in una gelateria, dove Stefano ha preso un gelato per lei".

L'inizio della costruzione di un amore? Macchè! Stefano De Martino, abituato ormai ai gossip (veri e fasulli) sul suo conto, ha spiegato - sul suo profilo Facebook - che durante quella serata non era solo con quella ragazza:

"Serata 2+1. L'altra sera ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo, ovviamente, ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! ‪‎Punto".

Al coach di Pequeños gigantes, ultimamente, era stata attribuita anche una relazione con la ballerina Elena D'Amario, che ha smentito subito la notizia. Stefano De Martino non è fidanzato né con una ragazza mai vista né con una famosa né con Belen Rodriguez, anche se si spera ancora che la loro favola d'amore possa avere un altro inizio meraviglioso.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Don Matteo 10 decima puntata, anticipazioni (17 marzo 2016): il ritorno di Lia, ma Giulio sta con Margherita

$
0
0
don matteo 10 giulio e lia
Abbiamo le anticipazioni sulla decima puntata di Don Matteo 10, che andrà in onda giovedì 17 marzo 2016 e che vede, finalmente, il ritorno di Lia in città. I fan della fiction attendono questo momento da settimane ormai, e cioè da quando, nella quinta puntata, la ragazza ha lasciato Spoleto e Giulio (Simone Montedoro) non l'ha fermata. Questi due personaggi, anche se sembrano aver cominciato vite separate, non smettono di emozionare il pubblico, che spera ancora di rivederli insieme. Ma succederà?. Staremo a vedere cosa si diranno e come si guarderanno quando, nella decima puntata, si ritroveranno faccia a faccia!

Sicuramente vedremo Lia con un bel pancione: la gravidanza prosegue ed è a Roma da un bel po' di tempo ormai, almeno secondo i tempi della fiction, quindi non escluderemmo l'idea di vederla partorire entro la fine della decima stagione - mancano quattro puntate, per un totale di tredici -. Le anticipazioni di Don Matteo 10, comunque, non ci rivelano se e cosa succederà dopo il parto, anche se ci sembrerebbe strano vedere finire un amore così grande, tra Giulio e Lia, in questo modo.


Non solo la gravidanza di lei, ma nella nona puntata abbiamo visto avverarsi i sospetti: Margherita e Giulio si sono messi insieme. C'è chi spera ancora nel colpo di scena, comunque! Ma vediamo alle anticipazioni sulla decima puntata del 17 marzo, quando andranno in onda gli episodi La diva e L'inganno.

Nel primo, tutta Spoleto sarà impegnata nella tradizionale corsa dei vaporetti e la città sarà in festa, ma il clima verrà rovinato quando verrà ritrovato il corpo senza vita dell'agente di un'attrice, che si troverà in paese per fare da madrina alla manifestazione. I carabinieri, e don Matteo, si daranno da fare per portare alla luce la verità, ma nel frattempo Giulio e Margherita (Sara Zanier)parleranno della possibilità di rendere pubblica la loro relazione.

Nel secondo episodio, don Matteo soccorrerà un investigatore privato in fin di vita: l'uomo, essendo in punto di morte, vorrà confessarsi col prete, ma farà rivelazioni scomode? In attesa di scoprirlo, le anticipazioni di Don Matteo 10 sulla decima puntata terminano parlando del ritorno di Lia, che dovrà fare i conti con una realtà diversa da quella che ha lasciato e si sentirà un po' esclusa.

Emilia e Alfonso tornano insieme a Il Segreto: anticipazioni sorprendenti sulla coppia

$
0
0
Emilia e Alfonso tornano insieme
Emilia e Alfonso tornano insieme! Che storia d'amore tormentata, la loro... Anche se c'è da dire che è per colpa di Alfonso Castañeda se, nelle puntate spagnole, sono arrivati persino a lasciarsi. Stando alle anticipazioni future de Il Segreto, Alfonso tradirà Emilia con Hortensia, dimostrando ancora una volta di non essere in grado di controllare i propri istinti; la moglie, però, non sarà all'oscuro di tutto e avrà la forza di prendere una difficile decisione: non vedere mai più Alfonso. Non avrà la forza di perdonarlo di nuovo e non riuscirà proprio a capire come abbia potuto distruggere il loro amore.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che Alfonso capirà di aver sbagliato, ma sarà troppo tardi: attraverserà un periodo dove sarà moto combattuto perché Hortensia non lo attrarrà solo fisicamente...

Ci sarà il rischio concreto che si innamori di lei! Alfonso, però, non riuscirà a dimenticare i momenti più belli vissuti con Emilia e tornerà sui suoi passi. Chiederà perdono con insistenza, finché Emilia non lo tratterà in malo modo! Non potrà esserci più futuro, per loro.

Prima che Alfonso ed Emilia tornino insieme a Il Segreto, la locandiera avrà una relazione con César, un uomo buono come il pane, che arriverà a Puente Viejo per ufficializzare dei documenti su alcuni terreni.

César alloggerà alla locanda degli Ulloa e qui avrà modo di avvicinarsi sempre di più a Emilia: quest'ultima deciderà di costruire un futuro insieme a lui quando la salverà da alcuni farabutti che intenteranno violentarla.


Emilia e César decideranno di trasferirsi a Malaga: qui potranno rifarsi una vita; ma poco prima di abbandonare per sempre Puente Viejo, Alfonso incontrerà Emilia e le dirà di essere disposto a tutto per lei perché la ama davvero!

Cosa farà Emilia? Lascerà il povero César e ritornerà insieme ad Alfonso, che le giurerà che non le farà mai più del male. Emilia e Alfonso decideranno di fare una vacanza romantica e lasceranno Puente Viejo per diverso tempo. Con le prossime anticipazioni de Il Segreto, sapremo se Emilia e Alfonso continuano a stare insieme o no.

Squadre The Voice of Italy 2016: i cantanti di Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera

$
0
0
Squadre The Voice 2016
The Voice of Italy 2016, le squadre sono cresciute e i giudici hanno scelto nuovi cantanti nella terza puntata del 9 marzo 2016. Conosciamo bene ormai il meccanismo di questo programma televisivo e sappiamo che la ricerca dei talenti comincia con le Blind Audition, in cui Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera ascoltano i concorrenti e li scelgono girando la loro sedia. A volte, però, non si gira nessuno dei quattro e anche nella terza puntata ci sono stati degli eliminati: Maria Grazia Passariello, Valentina Petrossi, Katya Miceli, Graziana Tafuni, Alessia d'Urso, Fabio Carelli, Sarah Memmola, Agnese Boncompagni. Tra i promossi, invece, spiccano i nomi di Alice Paba e Corinne Marchini, ex cantanti di Amici di Maria De Filippi.

Emis Killa per il suo Team ha scelto (ed è stato scelto) da: Charles Kablan, studente di 22 anni e viene da Bergamo, ma è originario della Costa d'Avorio e ha cantato Hello, convincendo tutti; Giorgia Papasidero, 19 anni di Roma, ha fatto girare tutti con Stand up for love; Corinne Marchini, 30 anni, viene da Torino, ha due figli e ha partecipato ad Amici 6 e mamma di due figli piccoli, ha cantato Born this way e l'unica a non girarsi è stata Dolcenera. Nella squadra del rapper ci sono già Debora Cesti, Davide Ruda, Mariangela Corvino, William Prestigiacomo, Giuliana Ferraz e Marta Pedoni.

Nel team di Raffaella Carrà si sono aggiunti: Valentino Bianconi, 27 anni dalla provincia di Potenza, ha cantato Come fly with me; Daniele Soffiani, insegnante di canto di Roma, ha 29 anni, e si è presentato con It's my life; Tanya Borgese, 27 anni, terapista di Polistena, ha cantato Mama told me not to come; Cristina Ambu, 26 anni, istruttrice di fitness di 26 anni e viene da Selargius (CA), si è esibita con Will you still love me tomorrow?. Si sono aggiunti al resto dei cantanti della Carrà, cioè Foxy Ladies, Samuel Pietrasanta, Andrea Palmieri, iWolf e Manuel Aspidi.

Max Pezzali ha scelto Davide Carbone, 33 anni di Milano, ha già esperienze importanti come cantante e ha anche aperto un concerto di Andrea Bocelli, mentre a The Voice of Italy 2016 ha cantato La voce del silenzio; Katy Desario, di Noicattaro (Bari) ma vive a Milano, ha 30 anni e si è presentata sulle note di Oro; Andrea Cerrato, 31 anni, di Asti, con What goes around comes around ha convinto i giudici uomini. Nel team ci sono già Kevin Pappano, Cristiano Carta, Aurora Lecis, Virna Marangoni, Clara Aceti, Claudio Cera, Kimia Ghorbani, Elya Zambolin.

Dolcenera ha fatto il pieno di cantanti, ne ha scelti ben cinque: Alice Paba, ex cantante di Amici 14, ha 19 anni e viene daTolfa (Roma), ha cantato Toxic; Greta Squillace, 24 anni di Bruino (TO), sul palco ha portato Ti sento; Danylo Palyeyev Barmanskyy, 22 anni, insegnante hip hop ucraino, con No diggity anche Pezzali si era girato; Agnese Cacciola, in arte Neja, ha venduto già 4 milioni di copie in tutto il mondo e ha cantato Restless; Domenico Caringella, 22 anni, studente di Valenzano (BA), ha cantato Can't feel my face. Dolcenera pigia il bottone. Dolcenera ha già accolto in squadra Annamaria Castaldi, Giorgia Alò, Fabio De Vincente, Massimo Cantisani, Sara Caratelli, Chiara Granetto, Stephanie Riondino.

In attesa delle prossime news sulle squadre di The Voice 2016, qui di seguito trovate gli aggiornamenti pubblicati finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

3/03/2016. Manuel Aspidi e Elya Zambolin nella seconda puntata

Abbiamo aggiornamenti sulle squadre di The Voice of Italy 2016: nella puntata del 2 marzo sono stati scelti altri cantanti alle Blind Audition, che si sono divisi nei vari team del programma, ovvero quelli di Emis Killa, Raffaella Carrà, Dolcenera e Max Pezzali. Nella seconda puntata dell'edizione 2016 abbiamo anche visto due ex di Amici di Maria De Filippi, ovvero Manuel Aspidi ed Elya Zambolin. Le regole sono sempre le stesse: i quattro coach hanno girato la loro sedia ogni volta in cui sono rimasti colpiti dalle voci che cantavano e nel caso in cui si girino più coach, allora tocca al cantante decidere in quale squadra andare. Gli eliminati sono stati quattro: Kateryna Tsar'kova, Nicole Cardave, Gianmarco Finizio, Antonietta Carpinelli.

La squadra di Raffaella Carrà ha accolto: Andrea Palmieri, 17 anni, studente di Roma, che ha presentato Let her go e ha avuto il "sì" di tutti e quattro i giudici; Cristina De Vita e Michele Bonfitto, gli iWolf, stanno insieme anche nella vita e vengono da Foggia, hanno presentato Elettrochoc e scelto la Carrà invece di Emis Killa; Manuel Aspidi, 28 anni, cantante di Amici 6, viene da Livorno e si è presentato con Love runs out, facendo girare tutti.

Nella squadra di Emis Killa, si sono aggiunti: William Prestigiacomo, 29 anni, barman di Palermo, ha cantato Shake your tail feather e si erano voltati tutti tranne Dolcenera; Giuliana Ferraz, 18 anni, studentessa-modella di Bollate (MI), con People help the people ha convinto tutti tranne la Carrà; Marta Pedoni, 25 anni, studentessa universitaria di Sassari ma anche cantante, ha convinto con Who wants to live forever anche la Carrà, ma ha preferito Emis.

Nella squadra di Max Pezzali sono arrivati: Clara Aceti, 24 anni, parrucchiera di Seveso (BG), che ha cantato proprio Come mai; Claudio Cera, 29 anni, barman di Roma, ha cantato Wrecking ball ed è un ex concorrente di X Factor 5, ha scelto Max tra tutti; Kimia Ghorbani, 31 anni, viene da Teheran, in Iran, ha cantato Ey borun ed è incinta; Elya Zambolin, 22 anni, studente di Monselice (PD), ha lasciato Amici 14 per problemi personali ed è tornato a The Voice 2016 con Mondo, e lo volevano tutti.

Infine, la squadra di Dolcenera si è allargata con: Massimo Cantisani, 28 anni di Latronico (PZ) ma vive a Roma, ha presentato Let's get in on e ha ottenuto il consenso di tutta la giuria; Sara Caratelli, 25 anni, studentessa di Colleferro (RM), ha presentato Mi tierra nascosta e si sono voltati tutti; Chiara Granetto, studentessa di Albaredo d'Adige (VR) di 17 anni, ha partecipato a Io canto 3 e con When love takes over ha convinto le coach donne; Stephanie Riondino, 22 anni, barista di Genova, ha cantato Try e si è girata solo Dolcenera.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/02/2016. I cantanti della prima puntata

Le squadre di The Voice of Italy 2016 si stanno formando: chi sceglierà i cantanti più talentuosi? I quattro coach sono più agguerriti che mai e tutti utilizzano le proprie armi di seduzione per conquistare quegli artisti in erba che cercano di dare il meglio di loro in una manciata di minuti: non pochi sono quelli che si fanno vincere dall'emozione e, per questo, nessuna sedia si gira; altri, invece, si concentrato solamente sulla tecnica e non riescono a far breccia nel cuore dei coach, che non sanno mai chi hanno davanti durante la performance. Non è facile scegliere i migliori: Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera potrebbero aver inserito nel proprio team cantanti che verranno presto eliminati.

Il #TeamCarràè formato dalle Foxy Ladies, un trio di sorelle che hanno colpito molto tutti i coach, ma il loro cuore le ha portate verso la Raffaelona Nazionale: hanno portato, alle Blind Audition, Hit the road Jack di Ray Charles; il secondo componente del #TeamCarrà è Samuel Pietrasanta, un artista di strada che ha scelto Raffaella Carrà non solo perché è convinto che possa dargli degli insegnamenti, ma anche perché è l'idolo di sua madre.

Quattro sono i cantanti del #TeamPezzali: Kevin Pappanoè un diciassettenne con la musica nel sangue, che ha iniziato a cantare partecipando allo Zecchino D'Oro; Cristiano Cartaè un ragazzo allergico alla scuola, ma che si è dato sempre da fare lavorando come pasticcere e prendendo parte a diversi musical; Aurora Lecisè una cantante che si esibisce con la sua band Tasso Zero (a The Voice 2016 si è presentata da sola); Virna Marangoniè una donna di 49 anni che ha fatto crollare lo studio col suo rock!

Quali sono gli altri cantanti delle squadre di The Voice of Italy 2016? Nel #TeamKilla c'è Debora Cesti (amante di musica black), Davide Ruda (canta ovunque: in piazza e feste) e Mariangela Corvino (tatuata quasi come Emis Killa).

Il #TeamDolceneraè invece formato da Annamaria Castaldi - che ha colpito Dolcenera col brano Pensa di Fabrizio Moro -, dalla contralto Giorgia Alò e dal musicista intimista Fabio De Vincente. C'è stata anche una cantante che ha portato un pezzo di Dolcenera, scelta che quest'ultima non ha apprezzato particolarmente... Al momento, quale di queste squadre di The Voice of Italy 2016 preferite?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Stash fidanzato con Carmen Fiorentino: una storia d'amore a prova di privacy

$
0
0
stash fidanzato con carmen fiorentino
Che Stash Fiordispino sia fidanzato con Carmen Fiorentinoè cosa nota ormai, ma il cantante dei The Kolors ancora non è abituato a vedere la sua vita sentimentale sulle riviste e sui siti di gossip: il dito medio ai paparazzi ne è la prova! Vorrebbe proteggere la sua storia d'amore e chiede maggiore privacy, ma probabilmente sta chiedendo "troppo": è uno dei cantanti più amati del momento, è un bel ragazzo e inoltre è pure fidanzato, quindi la cronaca rosa difficilmente rinuncerebbe a seguirlo e a fotografarlo. Lui stesso, inoltre, non pubblica quasi mai sui social network foto insieme alla fidanzata Carmen.

Eppure, negli utlimi giorni i paparazzi hanno beccato la coppia durante una passeggiata per le vie di Milano e le foto sono state pubbicate su Novella 2000; se inizialmente Stash e Carmen si sono fatti fotografare anche mentre si scambiavano un bacio, nel momento in cui i fotografi li hanno seguiti, il cantante non ha nascosto il fastidio, prima chiedendo una tregua, con tanto di mani congiunte, e poi mostrando il dito medio, anche se col sorriso. D'altronde, non è un mistero il fatto che Stash non gradisca molto l'attenzione che il mondo del gossip gli ha riservato, e gli riserverà: 

"C'è una sola cosa che ci dà fastidio - aveva confidato a Sorrisi.com lo scorso giugno -, anzi è più paura di fastidio: è la violazione della privacy. C'è stata una settimana in cui il nome della mia ragazza era il topic più cercato su Google. È assurdo, questa roba mi fa paura perché io sono qui per fare musica. [...] Sono finito nella roba gossip e non mi interessa, voglio essere visto come uno che fa musica e non come il fidanzato di xxx".

E ancora, nello stesso periodo, cioè dopo la vittoria ad Amici, in una intervista di Vanity Fair gli era stato fatto notare che era appena saltato fuori il nome della sua fidanzata, Carmen Fiorentino. Lui aveva commentato così: "Mi dà fastidio. I momenti che passo con lei sono privati, non vedo il motivo di tutto questo interesse. Sono qui per fare musica. Faccio fatica a pensarmi come l’idolo delle ragazze, anche se vedere impazzire persone per te è una sensazione inspiegabile. È la violazione della privacy a spaventarmi".


Riuscirà, prima o poi, ad accettare tutto ciò che comporta l'essere famoso oppure imparerà a proteggere meglio la sua privacy?

Stash e Carmen: una coppia felice

Sempre lo scorso giugno, avevamo scoperto che Stash Fiordispino è fidanzato con Carmen Fiorentino. Sin dal giorno del suo ingresso nella scuola di Amici 2015, il frontman dei The Kolors ha fatto strage di cuori: il suo bel faccino unito a un look particolare gli ha permesso di ottenere parecchi consensi da parte di fan che, col tempo, hanno imparato a mettersi l'anima in pace. Nessuna fan potrà mai essere la sua fidanzata, perché Stash è impegnato sentimentalmente con Carmen, una giornalista che si occupa di moda e che ha una storia d'amore col cantante da quasi tre anni. Stanno insieme dal 2013 (e qui potete vedere le foto di loro due insieme), ma entrambi vogliono che i momenti più dolci restino privati e infatti non li abbiamo mai visti né baciarsi con passione né scattare il solito selfie nel letto per dare il buongiorno al mondo.

Però, Stash ha sempre fatto capire di avere nel suo cuore una persona importante e durante una puntata di Amici 14 aveva spiegato di avere un tatuaggio dedicato proprio a lei. Nemmeno nel momento della sorpresa il cantante aveva ricevuto un video da parte della sua fidanzata e, al suo posto, avevamo invece avuto il piacere di conoscere il simpaticissimo nonno. Eppure, non appena si era diffusa la notizia che Stash è fidanzato con Carmen, su Instagram i fan erano impazziti per questa coppia:"Siete davvero adorabili", "Troppo belli", "Tutti e due perfetti", si leggeva nei commenti.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Daniel Nilsson fidanzato con Beatrice Presta: "Ci piacerebbe sposarci e avere figli"

$
0
0
Daniel Nilsson fidanzato con Beatrice Presta
Daniel Nilsson è fidanzatissimo con Beatrice Presta: la coppia è molto unita e innamorata, anche se qualche fan del Bonus di Avanti un altro potrebbe ancora fare fatica ad accettare che la vita sentimentale del modello vada a gonfie vele. Nel futuro della coppia ci sono matrimonio e figli e Daniel lo aveva già confessato qualche mese fa nella nostra ricchissima intervista, ma non ha perso occasione di sottolinearlo oggi che è richiestissimo dalle riviste di gossip. Essere un concorrente di Ballando con le stelle 2016 comporta essere al centro dell'attenzione, anche se il Bonus è sempre stato richiesto e amato.

La fidanzata di Daniel ha un cognome noto, è vero, e infatti Beatrice è la figlia di Lucio Presta, agente di molti Vip e manager anche dello stesso Nilsson, ma non lo hanno mai nascosto né hanno tentato di nascondere il sentimento nato tra loro. Daniel e Beatrice stanno insieme da un paio d'anni e alla rivista Diva e Donna, il Bonus, che vedremo presto anche in Don Matteo 10, ha dichiarato: "Siamo molto felici. Abbiamo appena preso casa insieme a Roma. Ci amiamo e ci piacerebbe sposarci. Anche avere dei figli in futuro". C'è stato il classico colpo di fulmine:"Abbiamo pranzato insieme e ci siamo innamorati: molto semplice e bellissimo", ha spiegato Daniel.

Su Instagram non mancano mai delle foto di coppia insieme, in cui i fidanzati Daniel e Beatrice si mostrano innamorati e felici come due adolescenti al loro primo amore. La loro storia è iniziata, presumibilmente, nell'estate del 2014, quando sono iniziate a comparire le prime che li ritraggono stretti l'uno all'altra.

Approfondisci: scopri tutta la curiosità su Daniel Nilsson!

In un paio di scatti, per esempio, ci avevano permesso di capire che la loro unione è stata molto presto ufficializzata in famiglia: sì, perché Beatrice aveva trascorso il Capodanno in Svezia, a casa Nilsson. Prima ancora erano stati insieme a Parigi, una romantica vacanza di coppia per festeggiare il loro amore.

Daniel e la sua fidanzata Beatrice condividono anche la passione per il surf e spesso pubblicano foto in spiaggia o in mare, ma le notizie sulla coppia non finiscono qui: sappiamo pure che Daniel è il testimonial del marchio di bijoux della sua fidanzata Beatrice Presta: i due fanno coppia anche sul lavoro, quindi, oltre che nella vita. Non ci resta che aspettare le nozze!

Jonas e Rama news, il messaggio che spiazza dopo L'isola dei famosi 2016

$
0
0
Jonas e rama lila oggi
Tornano le news su Jonas Berami e Rama Lila Giustini, perché c'è stato un messaggio inaspettato da parte dell'ex corteggiatrice dopo la prima puntata dell'Isola dei famosi 2016 e che ha spiazzato tutti; anzi, tutti meno qualcuno, perché c'è anche chi non ha mai smesso di credere che fra questi due ragazzi c'è molto affetto. Si sono lasciati, è vero, ma in buoni rapporti e senza farsi mai la guerra, e probabilmente è successo perché i motivi della rottura sono stati altri e che non riguardavano i sentimenti. Ma cosa sta succedendo tra Jonas e Rama, oggi? Lei fa il tifo per il suo tronista, che è tornato su Canale 5 come naufrago dell'Isola.

È successo che Jonas è finito in nomination proprio nella prima puntata dell'undicesima edizione ed è stato il più votato dal gruppo - qui il cast completo - ; durante la settimana si scontrerà con Claudia Galanti, che è stata la nominata della leader della settimana Mercedesz Henger. E così, questo pomeriggio, Rama ha pubblicato una foto in cui mostra lo schermo del suo cellulare, in cui compare il messaggio inviato per il televoto e in cui ha scelto di eliminare Claudia, per salvare Jonas: "E anche da Paris mi tocca salvarti... Vai Piumino che sei un selvaggio! ‪#‎salviamopiumino‬ Votate Claudia allo 470003 o su Mediaset.it", ha scritto Rama Lila.

Sappiamo bene che "piumino"è il nomignolo con cui la ragazza ha sempre chiamato Jonas, sin da quando si sono fidanzati dopo Uomini e Donne; a quanto pare, sono rimasti buoni amici e all'attore spagnolo farà senz'altro piacere ricevere il supporto dell'ex fidanzata. Qualcuno penserà che possano tornare insieme? I sogni e le speranze dei fan si accendono in un niente, lo sappiamo bene, inoltre Jonas è single al momento, ma al contrario pare proprio che invece Rama abbia trovato di nuovo l'amore.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Rama Lila!

Se volete leggere tutte le news su Jonas e Rama pubblicate finora non vi resta che continuare a leggere!


Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/04/2015. Il compleanno di Jonas: "Auguri al mio piumino"

È un giorno speciale questo: il compleanno di Jonas Berami! E ovviamente non potevano mancare gli auguri della sua fidanzata, perché Jonas e Rama stanno ancora insieme: in molti si aspettano continuamente news sulla coppia e non appena passano più di dieci giorni senza vedere una loro foto insieme, allora tutti iniziano a pensare, e a dire, che si sono lasciati. Non poche volte Jonas è dovuto intervenire per smentire le presunte crisi e spiegare che fra loro va tutto bene, anche se litigano ogni tanto - come ha spiegato a Uomini e Donne -.

Per fortuna, in occasione del suo compleanno, Rama ha pubblicato una foto insieme a Jonas per fargli gli auguri e non mancano cuori e faccine innamorate al termine del messaggio, che è questo:"Tanti auguri al mio piumino piumetto copioso!". Anche sulle varie pagine dedicate all'ex tronista piovono auguri dai vari staff e tantissimi fan, e su quella ufficiale si legge:

"Oggi in pagina c'è una grande festa il nostro Jonas compie gli anni. Auguri di vero cuore Piumino siamo con te sempre".

Oggi Jonas spegne 32 candeline e ci uniamo anche noi al grande coro per cantargli la canzonicina di buon compleanno.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

24/04/2015. La coppia lancia il marchio Zenzy

Che grandissima novità per Jonas e Rama: sono diventati stilisti ed è in commercio una linea di magliette firmate dalla coppia di Uomini e Donne! La collezione si chiama Zenzy by Berami family, un nome una garanzia visto che il pupazzo dell'omino biscottino li ha accompagnati in tutti i momenti migliori, così le divertenti t-shirt non potevano che portare il suo nome, Zenzy! Le news di oggi, insomma, annunciano l'ingresso della coppia nel campo della moda.

Sulle magliette ci sono Jonas e Rama in versione cartone animato e sono facilmente riconoscibili, perché se le ha la sua inseparabile pelliccia gialla, l'attore indossa il suo inseparabile cappello; ovviamente c'è anche Zenzy. Sono disponibili sia per uomo sia per donna ed esistono due versioni: la Family e la One love, entrambe disponibili sul sito Bellavitastyle.it al prezzo di 39 euro.

Alla collezione hanno collaborato anche Stefano e Mario Guglielmo, stilisti del brand Bellavita Style, ma dobbiamo sicuramente aspettarci che questo è solo il primo passo verso qualcosa di più grande; per il momento, i fan della coppia potranno acquistare le magliette di Jonas e Rama in attesa di una collezione più grande! Intanto, Rama ha presentato la linea con un messaggio sulla sua pagina Facebook:

"Ciao ragazzi! Finalmente siamo riusciti ad andare avanti con questa iniziativa che porterà tante cose buone... Conto su di voi! Un bacione grande a tutti! Ramina".

Mentre sulla pagina ufficiale di coppia viene nuovamente smentita una crisi, con queste parole:

"Ragazzi vi assicuro che tra noi non c'è nessuna crisi, stiamo bene, Notorius ha detto che siamo in crisi ma oggi come oggi i gossip ne dicono di tutto e di più. Lo ripetiamo che abbiamo delle vite se non ci facciamo vivi nei social e perché non abbiamo tempo, se dobbiamo dire qualcosa lo diciamo noi nelle nostre rispettive pagine ufficiali [...]".

E ci crediamo che avevano da fare: preparare il loro debutto nel campo della moda, e inoltre Rama Lila è alle prese con gli esami universitari. Nessuna crisi, sono felici e contenti anche sulle magliette che li rappresentano. Auguriamo a Jonas e Rama buona fortuna per questa nuova avventura!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

16/04/2015. Litigarelli ma felici, lui solo a Uomini e Donne

Sembrava impossibile avere news su Jonas e Rama così spesso e invece negli ultimi giorni sta accadento proprio questo! I desideri dei fan della coppia sono stati esauditi, a quanto pare, e le ultime notizie arrivano direttamente da Uomini e Donne, dove Jonas è stato ospite nella registrazione del 15 aprile. L'attore del Segreto era però senza la sua dolce metà, perché, come ben sappiamo, si trova in Marocco e adesso scopriamo cheè andata a trovare i suoi fratellini, come testimoniano anche le foto pubblicate dalla ragazza sulla sua pagina Facebook. Cos'altro ha raccontato?

Jonas e Rama stanno bene, stanno ancora insieme e sono felici, anche se litigano un po' troppo forse, o almeno questo ha raccontato Jonas. Ma c'è stata una sorpresa per lui, perché Maria gli ha mostrato un video di Rama Lila, in cui la ragazza ha chiesto aiuto alla padrona di casa perché, a suo dire, il fidanzato la fa lavorare troppo e lei non vuole.

Ovviamente l'ex tronista ha sorriso dinanzi alla richiesta d'aiuto e continuano a parlare della sua storia d'amore ha spiegato che in realtà lui non è veramente geloso, mentre Rama finge di non esserlo: sarà la gelosia, allora, uno dei motivi delle loro discussioni? In tutto questo, non potevano mancare i commenti dei soliti che hanno criticato l'assenza di Rama in studio, ignorando il fatto che stia passando dei giorni con la sua famiglia in Marocco dopo essere stata a Ibiza da Jonas.

In ogni caso, a noi tutti interessa sapere che stanno ancora insieme e speriamo di non dover aspettare ancora molto tempo prima di avere altre notizie sulla coppia!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/04/2015.  Rama a Ibiza da Jonas, poi in Marocco

Abbiamo news su Jonas e Rama Lila che renderanno sicuramente felici i loro fan, ma che potrebbero far storcere il naso a quella parte di pubblico di Uomini e Donne che è ancora titubante su questo amore. Di recente, abbiamo visto la coppia felice e contenta in un servizio per Verissimo, ridevano durante una serata ed erano complici come sempre, quindi è arrivata una risposta ai tanti che si chiedevano se si fossero già lasciati. Jonas e Rama stanno ancora insieme e da una delle ultime foto della ragazza sul suo Instagram è facilmente intuibile che abbia raggiunto il fidanzato a Ibiza, visto che lei si trovava sull'isola spagnola e l'attore ci vive. Non sappiamo quanti giorni abbiano trascorso insieme, visto che nello stesso giorno in cui è comparsa la foto Jonas ha anche preso un aereo diretto in Italia perché ospite in un centro commerciale di Avezzano. 

Si sono rivisti dopo? Probabilmente no, perché al momento Rama è in vacanza in Marocco insieme alle sue amiche, come testimonia anche una bellissima foto che ha pubblicato, sempre sui social network, e che le ha ispirato un pensiero da mille e una notte:

"Se piangi perché il sole è andato, le lacrime non ti consentiranno di vedere le stelle...".

Insomma, Jonas e Rama stanno insieme e poco importa se a qualcuno non piace il fatto che lei vada in giro per il mondo senza il suo fidanzato; loro stanno bene insieme, hanno trovato il loro equilibrio e sono felici, quindi perché criticare le loro scelte?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

18/02/2015. Jonas sogna il matrimonio in stile hippie

Siete in cerca di news su Jonas e Rama Lila? Le ultimissime sulla coppia vi lasceranno a bocca aperta, visto che nelle loro più recenti dichiarazioni è spuntata fuori la parola matrimonio! Ebbene sì, il tronista si è abbandonato alle emozioni e nell'intervista rilasciata al settimanale Chi, insieme a Rama, ha parlato di come si evolverà la loro relazione, soprattutto perché vivono distanti e non è per niente facile. Allora andranno presto a convivere? Ecco la risposta di lui:

"Convivenza? Direi matrimonio! Sogno con Rama nozze in stile hippie. Sempre se lei dovesse dirmi di sì, questo è chiaro".

Ma certo che lei risponderebbe di sì, visto che ha parlato di un "sogno condiviso, un sogno realistico". La coppia ha sempre dimostrato di avere un particolare feeling durante tutto il percorso a Uomini e Donne, così come anche dopo visto che durante il viaggio dopo la scelta hanno conquistato tutti, e Jonas era ben consapevole di questo legame speciale:

"Non avevo bisogno di spegnere le telecamere per capirlo: la scintilla era già accesa, era già partita. Ma non faccia domande sul ses*o, la prego. Io ho davvero accettato Uomini e Donne per trovare l'amore. Ma resto comunque un attore".

Queste, invece, le parole di Rama:

"Idem per me. Lui mi è piaciuto da subito, c'è stata quella che si chiama magia o alchimia. Si percepisce anche dalle fotografie no?".

Dobbiamo ammetterlo: Jonas e Rama sembrano davvero molto felici insieme e noi lo siamo per loro, il pubblico italiano ormai è pazzo di questa simpatica e divertente coppia, ma nei loro progetti c'è l'intenzione di trasferirsi insieme a Ibiza. Siamo certi che anche dall'isola spagnola continueranno ad arrivare news sulla coppia!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

03/02/2015. "Pronto a diventare padre".

Continua a gonfie vele la storia d'amore fra Jonas Berami e Rama Lila, e le news di cui vi parliamo oggi vengono direttamente dal settimanale Di Più, quindi da un'intervista che Jonas ha rilasciato di recente, in cui dice di voler diventare papà proprio con la simpatica milanese.

"Lei - queste, le parole di Jonas - mi ha rubato il cuore, mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Certo, mi rendo conto che la nostra storia è all'inizio e dobbiamo ancora conoscerci davvero per scoprire tante cose l'uno dell'altra".

Diciamo, insomma, che Jonas è perdutamente innamorato della sua piccola Giustini; anche perché - in caso contrario - non si sarebbe mai spinto a parlare di paternità:

"Spero proprio di aver trovato la donna giusta, quella con cui realizzare il mio sogno più grande: diventare padre. E, per tutto questo, non finirò mai di ringraziare la persona che lo ha reso possibile: Maria De Filippi".

Adesso i due sono distanti, perché lui ha degli impegni lavorativi e lei ha degli esami da sostenere, per cui non ha potuto raggiungerlo in Spagna. Ben presto, però, Jonas e Rama torneranno a sorridere insieme e vedere se i sogni di lui (e di lei, forse) potranno realizzarsi:

"Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre".

Aggiornamento di Michele Rainone

    31/01/2015. Si divertono su Instagram

    Jonas e Rama sono lontani fisicamente, visto che lui è in Spagna, ma sui social network si divertono e fanno divertire gli altri! Le ultime news, infatti, li vedono protagonisti di uno scambio di battute su Instagram: tutto è iniziato con una foto pubblicata da Rama sotto la neve e che ha commentato così:

    "Basta un po' di neve per rendere tutto più magico... (e far si che il freddo sia sopportabile ahhaha)".

    La pelliccia gialla di Rama non passa di certo inosservata e Jonas avrebbe mai potuto resistere dal fare una battuta proprio su questo? Lo abbiamo visto fare il verso alla sua fidanzata e adesso ecco come ha commentato la foto della ragazza:

    "Meno male che hai la pelliccia di Pikachu!".

    E Rama non poteva che rispondere a tema:

    "Pelliccia o meno, ti ho fatto un super elettroshock d'amour! Pika pika!"

    Non solo di divertono, ma hanno anche l'aria di due ragazzi felici e innamorati, non c'è dubbio! Non vediamo davvero l'ora di vedere il loro viaggio, e voi?

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    28/01/2015. Jonas vola in Spagna senza Rama

    Tra Jonas e Rama Lila prosegue tutto a meraviglia e dopo aver trascorso una serata insieme alle amiche di lei, l'attore ha fatto ritorno in Spagna. La coppia ha girato un po' l'Italia per il loro primo viaggio insieme, ma il momento della separazione sarebbe arrivato, prima o poi; così, la pagina Facebook di coppia ha fatto sapere che i due ieri sera sono stati insieme, mentre stamattina Jonas è volato nel suo Paese. Però, non avrebbe potuto lasciare l'Italia senza un messaggio per tutti i suoi fan, e non solo:

    "Con parole non potrei mai ringraziare tutte le belle emozioni che mi ha regalato questo paese. Sono e saró per sempre innamorato dell'Italia e della sua gente. Grazie per farmi sentire veramente a casa. ‪#‎sonoobbligatoatornare‬".

    Beh, è obbligato a tornare sì! Non sappiamo se abbia scritto tutto questo solo per amore dell'Italia o se, in realtà, voleva intendere ben altro, e cioè che è obbligato a tornare per Rama Lila! Sempre se lei non sia partita con lui, come raccontano alcune voci di corridoio, o sempre se non decida di raggiungerlo prima che faccia ritorno lui; in ogni caso, Jonas prenderà un aereo per volare di nuovo qui il prossimo weekend, visto che il 7 febbraio è in programma per loro una serata di coppia. Riusciranno a stare lontani per qualche giorno? Aspettiamo nuove news!

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    22/01/2015. In viaggio a Napoli dopo la scelta

    Dopo la scelta, Jonas e Rama Lila sono in viaggio a Napoli e ovviamente le telecamere di Uomini e Donne li stanno seguendo passo dopo passo! Perciò presto vedremo su Canale 5 i loro primi giorni come coppia e prepariamoci a tante risate, perché hanno portato con loro anche Zenzy! Non sapete chi è? Ve lo diciamo noi: è il peluche dell'omino biscottino che Rama ha usato nell'ultima esterna per fare le prove da genitori; il loro primo figlio, insomma!

    In attesa di vedere la puntata dedicata al viaggio, i numerosissimi fan accorsi per le vie della città hanno scattato foto su foto, inviandole poi alle pagine ufficiali dei due: così, la pagina ufficiale Rama Lila Giustini e quella di Jonas Berami nelle ultime ore sono letteralmente invase dalle fotografie della nuova coppia di Maria De Filippi e qualcuno ha anche girato un video all'uscita dal ristorante, pubblicato sulla pagina dell'attore, dove c'era una folla ad attenderli.

    Sono sempre mano nella mano, dunque tutto procede a meraviglia e stanno facendo sognare chi ha sempre creduto in loro; proprio per questo, i Ramonas, come sono stati subito ribattezzati, hanno dato appuntamento ai fan per scambiare due chiacchiere con loro:

    "Rama e Jonas vi aspettano tra un'ora a Napoli  - si legge sulle pagine ufficiali - per un mini raduno, faranno foto, video e staranno un'ora in compagnia con voi! [...] vi aspettano a Piazza degli Artisti/Piazza Vanvitelli".

    Chi ha letto il messaggio in tempo ha potuto incontrare Jonas e Rama insieme; non possono mancare alcune testimonianze dei fan, come questa che si legge sulla pagina del tronista:

    "Una fan dice: Erano seduti all'aperto in un bar a piazza Trieste e Trento (Napoli). C'erano le telecamere che li hanno ripresi insieme e a un certo punto si sono baciati e tutta la folla ha iniziato a battere le mani. Inoltre hanno anche fatto foto ed autografi! Sono una bellissima coppia... dolcissimi e davvero molto disponibili!".

    Certo non deve essere facile essere circondati da tanta gente che li osserva mentre mangiano e si baciano, ma nell'entusiasmo dei primi giorni insieme siamo certi che Jonas e Rama Lila hanno occhi solo l'uno per l'altro!

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    23/11/2014. Jonas e Rama prima della scelta

    Rama Lila Giustini sta cercando in tutti i modi di far capire a Jonas che di lei dovrebbe fidarsi, anche se ancora non ci riesce completamente; in studio ha pianto diverse volte per via dell'indecisione del tronista, e su Facebook ha più volte scritto messaggi d'amore al tronista; nell'ultimo, per esempio, cita le parole di Guerriero di Marco Mengoni:

    "Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi #questaèlanostra".

    Una settimana prima (il 15 novembre) aveva usato lo stesso mezzo, scrivendogli la parte di una canzone su Facebook, Non ho che te di Alessandra Amoroso:

    "Anche se lo so, non ti dimostro niente
    Non ho che te!
    Il mio amore viaggia a velocità incostante
    Non ho che te!
    Mascherata indifferenza che nasconde la paura di poter restare senza...di te!
    ".

    La tattica si rivelerà vincente e Jonas alla fine la sceglierà? Speriamo in news positive su entrambi!

    Aggiornamento di Michele Rainone

    Chi è Andrea Preti? Biografia e vita privata del modello e attore

    $
    0
    0
    andrea preti foto
    Chi è Andrea Preti? Modello e attore, lo conosceremo meglio grazie al reality show l'Isola dei famosi, dove lo troviamo nel cast del 2016 e dove ha iniziato la sua avventura su Isla Des*uda, correndo sulla spiaggia come mamma lo ha fatto. E poi Andrea è un bel ragazzo, ha subito catturato l'attenzione di molte donzelle, che altrettanto immediatamente si sono messe alla ricerca della biografia e della vita privata del modello per saperne di più. I suoi occhi verdi non sono passati inosservati, insomma! 

    Qualche anno fa, è stato l'unico modello italiano a sfilare per Louis Vuitton durante la settimana della moda di Parigi, è stato il volto di D&G, ma è molto altro ancora. La biografia di Andrea Preti ci dice che è nato a Copenaghen, in Danimarca, dove i suoi avevano un ristorante, ma sua madre, Giovanna, è torinese; i suoi genitori si sono separati quando era adolescente e lui ha scelto di stare con sua madre, così a 17 anni è tornato in Italia, stabilendosi a Pavia. Per anni non ha parlato con suo padre, ma oggi stanno recuperando il rapporto, mentre è legatissimo a sua nonna.

    Prima di fare il modello, ha fatto il barista e il cameriere, anche nel ristorante dei suoi, infatti si è diplomato alla scuola alberghiera, ma il suo sogno è sempre stato recitare, ispirandosi a Leonardo DiCaprio, il suo attore preferito. Così, mentre portava avanti la carriera nella moda, ha cominciato a studiare recitazione, anche presso la Susan Batson Academy di New York; dopo poco è apparso in qualche spot televisivo e nel 2013 ha iniziato a dedicarsi al cinema, scrivendo anche soggetti e sceneggiature. l'anno successivo ha scritto, diretto e interpretato One more day, insieme a Stefania Rocca.

    Sempre nel 2014 ha girato The wolf man, un corto con cui ha voluto mostrare il suo talento e la sua creatività, ma ha anche recitato come protagonista. Il 2015 è stato l'anno di In loving memory, ma ha anche recitato in Furore - Il vento della passione e in Di tutti i colori, accanto a Giancarlo Giannini; presto si dedicherà ad Animals, il suo quarto lavoro. Ma ancora, ha recitato in

    Scheda su Andrea Preti

    Data di nascita: 6 giugno 1988;
    Età: 27 anni;
    Segno zodiacale: Gemelli;
    Lavoro: attore e modello;
    Altezza: 187 cm;
    Fidanzato: No;
    Pagina Facebook: Andrea Preti;
    Profilo Instagram: andreapreti88;
    Profilo Twitter: @andreapreti88;
    Sito ufficiale: http://www.andreapretiofficial.com/.

    Dopo due campionesse, oggi è single

    Attualmente, Andrea Preti non è fidanzato: troverà l'amore sull'Isola? O magari dopo, chi lo sa. In ogni caso, la sua vita privata non è sempre stata molto privata: tra i suoi flirt anche Fiammetta Cicogna ed Eleonora Berlusconi, anche se una delle storie più importanti è stata con Flavia Pennetta, campionessa di tennis. 

    La scorsa estate, invece, ha cominciato una relazione con Rossella Fiamingo, anche lei campionessa sportiva nella categoria della spada, ma poche settimane fa si sono lasciati, perché conducevano vite troppo diverse. Per il momento è tutto su biografia e vita privata di Andrea Preti, ma rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti!

    Elodie e Lele fidanzati ufficialmente: amore in costruzione per la coppia di Amici 2016

    $
    0
    0
    Lele ed Elodie fidanzati
    Ormai è ufficiale: Elodie e Lele si sono fidanzati! Abbiamo seguito, passo dopo passo, la loro relazione, iniziata con dei semplici abbracci e scambi di sguardi complici; qualcuno non ha voluto crederci, pensando che si trattasse del "solito" gossip senza fondamenta, e invece la verità è venuta finalmente a galla: Lele ed Elodie hanno fatto capire a tutti che stanno insieme davvero. Come? Pubblicando due foto dove è palpabile la loro intesa, commentate con queste due semplici parole: "00.05 ‪#‎costruire‬" e "20.23 ‪#‎costruire2‬". Costruiscono, ovviamente, la loro storia d'amore, che potrebbe diventare un maestoso castello alla fine di Amici 2016.

    Speriamo solo che Elodie e Lele capitino nelle stesse squadre! Riflettiamoci un po' su: Elisa è quella più interessata a Lele Esposito, al quale potrebbe permettere di scoprire ancora meglio il mondo della musica (come ha fatto l'anno scorso con i The Kolors) e, insieme, potrebbero fare grandi cose; Elodie Di Patrizi, invece, potrebbe far parte della squadra Blu: il suo carattere battagliero (e alle volte polemico) rischierebbe di innescare litigi continui con Emma Marrone.


    Sarebbe meglio, quindi, che Lele finisse nella squadra Biancia ed Elodie in quella Blu. Ma le fan sono d'accordo? Se molte hanno festeggiato per aver saputo che Lele ed Elodie si sono fidanzati, tante altre si sono dette profondamente amareggiate e alcuni commenti lasciati su Facebook vi faranno capire meglio di cosa parliamo:

    "Lele, io ti amavo, anzi ti amo tutt'ora e non c'è bisogno nemmeno di spiegare il perché, basta ascoltarti, ma adesso l'hai fatta grossa! Hai perso proprio tanti punti, potevi scegliere tutte, davvero, ma non lei, vali più di questo, sono a dir poco inorridita!".

    "Speriamo che finiscano in due squadre diverse".

    "Elodie no. Lele Esposito, cosa mi combini?".

    Qui di seguito, potete leggere tutti i gossip su Elodie e Lele usciti finora e ordinati cronologicamente.

    02/03/2016. L'anello come pegno d'amore

    Non sembrano esserci più dubbi: Elodie e Lele si sono fidanzati. Chi ci dà tanta sicurezza? L'ultima foto pubblicata da Elodie Di Patrizi sul suo profilo Instagram, commentata con la frase "Un sabato sera alternativo". Sabato sera insieme a Lele Esposito. Abbiamo pensato questo - e, come noi, centinai di fan di Amici 15 - per via dell'anello che sbuca tra le lenzuola di Elodie. Un anello che appartiene a Lele e che più volte abbiamo notato durante le sue esibizioni (a proposito: riuscirà a convincere tutti i professori per accedere al Serale?).

    Le ipotesi sono due: o Lele ha regalato a Elodie il suo anello come pegno d'amore o Lele era accoccolato a Eledie sullo stesso letto (qui la foto). Insomma, l'amore sembra proprio riempire i cuori dei due cantanti di Amici 2016! Possiamo smentire, senza sbagliare, la presunta relazione di Elodie e Gabriele, dopo che, la stessa cantante, ha commentato una loro foto insieme in questo modo: "L'amico mio bellissimo e bravissimo!".

    Nella scuola di Amici 15, parecchie volte Lele ed Elodie sono stati beccati insieme in momenti che li hanno un tantino imbarazzati: tipo quando Elodie non si era accorta di essere ripresa mentre era impegnata a fare un bel discorso (fatto di dolci parole?) a Lele.


    Mettiamo il caso che Lele ed Elodie non stanno insieme, sicuramente, però, c'è una profonda amicizia; altrimenti, Elodie non avrebbe mai seguito la sfida di Lele tesa come una corda di violino e con gli occhioni lucidi; altrimenti Lele non si sarebbe commosso - alzandosi in piedi e applaudendo come un pazzo - quando Elodie ha cantato Un'alta vita, l'inedito che ha ottenuto da Fabrizio Moro (autore anche di Finalmente Piove di Valerio Scanu).

    22/02/2016. Elodie e Lele: gli indizi del loro fidanzamento

    Lele Esposito avrebbe fatto anche un regalo a Elodie Di Patrizi: un anello d'oro da cui, fino a pochi giorni fa, non si separava mai. Il suo portafortuna. Un dono ricco di significato che potrebbero essere inteso come un vero e proprio anello di fidanzamento. Queste, però, sono solo congetture, che potrebbero rivelarsi vere se qualche professore - proprio come era successo con Benedetta e Nick - non faccia saltare fuori questa presunta (per il momento) storia d'amore!


    Per Elodie e Lele, è stata creata anche una pagina Facebook in cui aumentano i "mi piace" a vista d'occhio. Sono loro la coppia di Amici 2016 più shippata. Eppure, poco tempo fa, si credeva che Elodie stesse insieme al ballerino Gabriele: è certo che tra loro ci sia una grande amicizia. Niente di più, niente di meno.

    Elodie e Lele si sono fidanzati davvero? Seguiremo attentamente ogni day-time, ogni registrazione del sabato (grazie all'aiuto delle nostre talpe) e ogni novità pubblicata sui social network per scoprire la verità su questa quasi-coppia!

    Ilary Blasi mamma: la foto di Isabel e la divertente reazione di Totti in sala parto

    $
    0
    0
    foto isabel figlia ilary e totti
    Ilary Blasi è mamma per la terza volta di Isabel, ma la reazione di Francesco Totti in sala parto farà amare ancor di più il Capitano della Roma: era talmente emozionato da non riuscire a capire se fosse un maschietto o una femminuccia! I neogenitori hanno preferito avere una sorpresa, per questo Totti non era pronto ad accogliere la sua seconda figlia femmina, in più possiamo ben capire l'emozione che ha provato stringendo la mano a sua moglie Ilary, mentre nasceva Isabel. Eh sì, perché è una femminuccia ed è venuta al mondo giovedì 10 marzo 2016, e sembra quasi fatto apposta che la terza figlia della coppia ha scelto di nascere nel giorno che è anche il numero di maglia del capitano.

    Ma veniamo alla reazione di Francesco, che stando alle prime informazioni pare fosse confuso e felice, per citare Carmen Consoli, in sala parto e a raccontarlo sarebbe stato il ginecologo di Ilary, il dottor Filippo Perniola: "Totti era emozionato, mentre i fratellini sono molto contenti forse più Chanel perché ha una sorellina con la quale giocare. A chi assomiglia? Io direi più a Chanel e a Francesco. Lui ha assistito al parto e fino alla fine non capiva se fosse maschio o femmina perché c'era il cordone ombellicale che non lo faceva vedere", si legge su Il Messaggero.

    Il fanclub ufficiale della neomamma ha tenuto costantemente aggiornati i fan con le news sul parto e pare che Francesco abbia assistito Ilary dal travaglio fino al parto, tenendole la mano; in più, è stato riportato il comunicato stampa, in cui si legge, tra le altre cose: "[...] La bellissima bambina, nata con parto naturale, pesa 3,240 kg e gode di ottima salute. Presenti in clinica le nonne Fiorella e Daniela con i fratellini Cristian e Chanel che insieme a mamma e papà sono felicissimi ed emozionati".

    E intanto, la pagina Facebook de Le Iene ha pubblicato la prima foto di Ilary insieme alla figlia Isabel, di cui si vede solo la manina, e inmancabili gli auguri della trasmissione: "Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel! Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco...e ricordatevi, non c'è tre senza quattro! Bravi ragazzi! Le Iene", si legge nel messaggio.

    Sul nome della terza figlia, Ilary e Francesco erano indecisi e sembrerebbe che in lista ci fossero anche Gioia e Linda, ma alla fine hanno scelto Isabel. Qui di seguito, potete leggere le news su Ilary Blasi incinta per la terza volta.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    10/03/2016. La nascita di Isabel, terza figlia della coppia

    Ilary Blasi ha partorito: è una femminuccia e si chiama Isabel! Francesco Totti è di nuovo papà di una bambina, la seconda per la coppia, che ha scelto come nome Isabel, e non Tiffany come si diceva qualche settimana fa. Aveva annunciato la gravidanza a settembre scorso, durante la prima puntata della sua ultima stagione a Le Iene e finalmente, dopo mesi di attesa, mamma Ilary può stringere tra le braccia sua figlia. Ha partorito oggi, 10 marzo, anzi la notizia è di poco fa: Isabel Totti pare sia venuta alla luce tra le ore 18 e le 19, ma il nome è rimasto avvolto nel mistero per un po', prima di essere svelato.

    Stando alle prime notizie, Ilary avrebbe partorito nella clinica Mater Dei, nel quartiere Pairoli di Roma e già nelle prime ore di questa mattina si era diffusa la voce del suo ricovero. Sapevamo, quindi, che fosse prossima al parto e adesso scopriamo che la bambina è nata nel tardo pomeriggio. Ilary e Francesco sono diventati genitori per la terza volta e la nuova arrivata è stata accolta con enorme felicità anche dal fratellino Cristian, di 10 anni, e dalla sorellina Chanel, che ha 9 anni.

    Sappiamo bene che la curiosità più grande è sempre stata una: come si sarebbe chiamata la terza figlia di Totti? La coppia ha optato per Isabel, alla fine, ma il nome è rimasto un mistero fino a pochi minuti fa, infatti non compariva neanche sulla pagina Facebook di Verissimo, puntuale come sempre nel fare gli auguri alla coppia. I nostri più sinceri auguri a tutta la famiglia per il lieto evento e dare un caloroso benvenuto al mondo alla piccola Isabel!

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    Quintina muore o no? Al Segreto colpo di scena: tutte le anticipazioni

    $
    0
    0
    Quintina foto
    Quintina muore o no a Il Segreto? Nella sesta stagione, assisteremo a un grande colpo di scena! A Hipolito giungerà la notizia sul decesso di sua moglie e questo lo spiazzerà molto: grazie alle anticipazioni future de Il Segreto, sappiamo che sarà ovviamente dispiaciuto per quello che le è accaduto, ma non troppo. Non appena saprà di non essere più legato a Quintina dal vincolo matrimoniale, deciderà di sposare la sua nuova fidanzata: Gracia! Il matrimonio si terrà davvero e, per Hipolito, si aprirà un periodo felice. Ma prima di raggiungere la vera felicità, Hipolito soffrirà molto per colpa di Quintina, che uscirà di testa e si allontanerà sempre di più da lui. 

    Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che Quintina e Hipolito non saranno più felici insieme e tutto inizierà quando un vaso cadrà sulla testa dell'ex circense: il brutto colpo la trasformerà in una ragazzaccia! Hipolito cercherà di non badare troppo alla trasformazione di Quintina e non si accorgerà nemmeno che, mentre lui continuerà a riempirla ancora di attenzioni, lei amoreggerà con Santiaguito, un lanciatore di coltelli.

    Si lasceranno a Il Segreto e Hipolito non saprà proprio come convincere Quintina a far funzionare la loro relazione: lei lo dimenticherà senza troppe difficoltà e abbandonerà per sempre Puente Viejo. Ritornerà a lavorare nei circhi, ma non si saprà più nulla sul suo conto, fino a che, un giorno, Hipolito non verrà a conoscenza che Quintina è morta davvero.

    Si pensa che Quintina sia rimasta incinta di Hipolito prima di morire e che avrebbe persino partorito! Hipolito verrà mai a sapere che ha un figlio? Questa notizia, però, deve essere presa con le pinze perché le anticipazioni future della sesta stagione de Il Segreto non hanno svelato nulla di tutto ciò.

    Quintina ha rischiato di morire anche a causa di Jacinta Ramos, che aveva avvelenato mezza Puente Viejo!  Ha sofferto atrocemente ma senza lamentarsi mai: "san" Hipolito è stato sempre al suo fianco e ha cercato di farla ridere, anche se sapeva bene che sua moglie avrebbe potuto abbandonarlo da un momento all'altro.

    Approfondisci: lo sai che Pedro abbandonerà Puente Viejo? Ecco perché

    Quintina ha cercato di reagire, ma ogni tentativo di stare meglio è stato vano: il medicinale messo a disposizione da Aurora Castro, che ha aumentato la durata di vita degli avvelenati, aveva esaurito presto il suo effetto. Aurora, rischiando la propria vita, ha ottenuto l'antidoto ed è riuscita a salvarla. Ma adesso, stando alle nuove anticipazioni de Il Segreto, Quintina muore davvero! Dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?

    Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 14 al 18 marzo 2016: Marco muore, Manuela e Germán si baciano

    $
    0
    0
    German e Manuel insieme Una vita
    Cosa ci dicono le anticipazioni di Una vita dal 14 al 18 marzo 2016? L'epidemia verrà tenuta sotto controllo, ma alcune persone infettate non riusciranno a sopravvivere: Marco muore, per esempio, causando un grande dolore a Claudio, che avrebbe persino deciso di annullare il suo matrimonio per stare con lui. Germán non riuscirà a salvarlo. Claudio si recherà in sartoria per richiedere un abito nero per il funerale del suo amato, ma Susanna si rifiuterà di servirlo dopo aver saputo che è gay: stando alle trame della nuova settimana di Una Vita, Leonor la affronterà e la minaccerà di non diffondere la voce.

    Pablo e Leonor tornano insieme? Grazie alle anticipazioni delle trame di Una vita, sappiamo che il ragazzo capirà di amare solo Leonor e non saprà proprio come fare per dire a Casilda che non è la donna della sua vita. Ora che Claudio ha capito di essere omosessuale, potrebbe lasciare Leonor, che sarà così libera di vivere una storia d'amore con Pablo. Speriamo solo che, dopo la morte di Marco, Claudio non impazzisca, diventando un pericolo per Leonor!

    Germán e Manuela si baciano a Una vita, dopo aver scoperto che l'epidemia è quasi del tutto scomparsa; Justo li osserverà e ribollirà di rabbia... Manuela, piangendo, spiegherà a Germán che non potranno stare insieme perché se Justo dovesse venire a conoscenza della loro relazione, potrebbe fuggire via con Inocencia. Cayetana cercherà di convincere Justo che Manuela è una ragazza malvagia...

    Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast di Una vita

    Stando alle anticipazioni dal 14 al 18 marzo 2016 di Una vita, Felipe entrerà in coma, ma nessuno riuscirà a riconoscerlo perché non possiede dei documenti; Celia, intanto, cadrà in catalessi e Germán deciderà di farla ricoverare nella casa di cura Santa Lucia.

    Qui di seguito, tutte le trame di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente.

    Una vita, trama del mese di febbraio 2016

    Marco e Claudio si amano: hanno intessuto una relazione clandestina, ma che non è sfuggita a Leonor. Non ha potuto credere ai propri occhi, la giovane, quando Marco, debilitato a causa della malattia, si è recato da Claudio, col quale ha parlato della loro storia. Dopo che Marco ha lasciato solo Claudio, ha affrontato quest'ultimo e gli ha rinfacciato che le ha rovinato la vita prendendola bellamente in giro! Una coppia gay, a Una vita, che sparirà presto di scena.

    Cayetana ha continuato a fomentare l'odio di Celia nei confronti di Manuela: ha confessato all'amica che la domestica è stata l'amante di suo marito. Ursula ha lasciato di proposito un coltello nella stanza di Celia, convinta che, in preda alla follia, avrebbe potuto ammazzare Manuela... Germán ha chiesto aiuto a Cayetana per debellare il tifo, ma si è dimostrata per nulla collaborativa: a lei non interessa minimamente se a morire siano sconosciuti o i suoi "amici"; è solo preoccupata della vita del medico, visto che ha fatto di tutto (persino ammazzare sua figlia) pur di averlo accanto di sé. 

    Inocencia è scomparsa! Dov'è finita? La bambina non ha mai trovato pace: non appena è venuta al mondo, è stata travolta di una serie di avvenimenti che non le hanno dato un minimo di pace. Non riesce ad avere una famiglia che possa trasmetterle serenità. Manuela l'aveva lasciata davanti al convento perché non avrebbe potuto prendersi cura di lei mentre Celia e Felipe potrebbero presto separarsi da lei perché Justo possiede le prove che è veramente sua figlia. Celia - più di tutti - non vorrà separarsi dalla bambina e ha lottato con le unghie e con i denti per poter stare per sempre con lei. 

    Una vita, trama del mese di gennaio 2016

    Non sono mancati i colpi di scena nella trama del mese di febbraio 2016! Justo, dopo essere riuscito a sapere tutta la verità sul suo passato da Manuela, ha deciso di trovare le prove per dimostrare a Felipe e Celia che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Manuela e Justo hanno cercato di fare il possibile per costruire un futuro con Inocencia presente e si sono recati dalla signora Vizcaino, che si era presa cura della bambina in passato. Una notizia ha frenato il loro entusiasmo: Vizcaino è mortaGermán è venuto a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie: è stato sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato.

    Rita ha giurato a Cayetana che non rivelerà nulla di quello che ha fatto in passato, nemmeno dettagli sulla morte di Carlota: continua a essere terrorizzata da quella donna così malvagia da essersi spinta persino a uccidere la figlia pur di avere accanto a sé Germán. Se ha ammazzato senza esitazione Carlota, questo significa che non avrà nessun problema a togliere di mezzo anche lei. Cayetana, però, non sa che Rita ha lasciato una lettera nella culla di Inocencia...

    Leonor sa che Pablo si è fidanzato con Casilda e si è finta più volte felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

    Una vita, trama completa delle puntate del 2015

    Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

    La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

    Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

    Questo è quello che è successo fino a questo momento nella telenovela Una vita. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

    Ciao Darwin 2016, categorie e anticipazioni prima puntata (venerdì 18 marzo): tutte le sorprese di Canale 5

    $
    0
    0
    ciao darwin 2016
    Paolo Bonolis e Luca Laurenti stanno tornando: la prima puntata di Ciao Darwin 2016 andrà in onda venerdì 18 marzo e le anticipazioni sulle categorie che vedremo in scena promettono grandi risate e puro divertimento. Il programma televisivo di Canale 5 tornerà con la settima edizione, rinominata La resurrezione, visto che sembrava essere terminato con la sesta; Bonolis questa volta giura che è davvero l'ultima edizione, ma dovremmo credergli? Ciao Darwin piace molto al pubblico, per questo il ritorno nel 2016 era attesissimo! Vi state chiedendo quali categorie vedremo scontrarsi nella prima puntata? Cerchiamo di capirlo con le anticipazioni!

    Non si hanno notizie ufficiali in merito, in realtà, ma possiamo basarci su quanto riportato sulla pagina Facebook ufficiale di Ciao Darwin 7: sappiamo che assisteremo, nel corso della stagione, a Vegani contro Onnivori, però non è detto che sia questo scontro ad andare in scena nella prima puntata del 18 marzo.

    Altre anticipazioni vedono contrapposte le categorie di Ciao Darwin 2016 di tutti quelli che passano il giorno in palestra e si prendono cura del proprio corpo e dall'altra parte coloro che si dedicano anima e corpo al cibo e non badano alla linea. 

    Saranno loro ad aprire la stagione? Chi lo sa, ma altrettanto interessante sarebbe vedere nella prima puntata le categorie dei Normali e dei Diversi: i primi sono intesi come coloro che vivono credendo nella famiglia tradizionale, nella fede e nel lavoro sicuro, mentre i secondi vivono liberamente, senza restrizioni sociali e non badando a ciò che la gente possa pensare di loro.

    E sempre a proposito di categorie di Ciao Darwin 7, dalle foto di Instagram si intuisce che ci sarà anche un Sinistra contro Destra, mentre nei casting di gennaio cercavano anche persone "open-minded" e "persone contrarie agli stranieri e ai diritti gay", ma queste due categorie hanno sollevato non poche polemiche, quindi non sappiamo se, alla fine, vedremo il loro confronto in studio.

    Alcune indiscrezioni vorrebbero Lillo e Greg come presenza fissa nel cast, mentre nel corpo di ballo ci sarà qualcuno di nostra conoscenza: ci sarà Shaila Gatta, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi e che ritroveremo con piacere nella settima edizione di Ciao Darwin, come testimoniano alcune foto pubblicate dalla ballerina durante le prove; da Amici, e dopo Colorado, ritroveremo anche Lorella Boccia, ma non solo perché nel corpo di ballo ci sarà anche Giulia Pauselli. In un video dei casting si intravede anche Valentina Bonariva, ex Grande Fratello 14, ma al contrario di Shaila non abbiamo trovato conferme sulla sua presenza. Vedremo!

    Non mancano altre anticipazioni su Ciao Darwin 2016: non potrebbe mai mancare lo storico A spasso nel tempo, dove un rappresentante per ogni categoria dovrà viaggiare in epoche già vissute o ancora da vivere e rispondere alle domande di Paolo Bonolis; ci sarà anche Madre Natura così come Padre Natura, anche se li conosceremo nel corso della prima puntata del 18 marzo 2016.

    Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 14 al 19 marzo 2016: Luisa gravemente malata, salta il matrimonio con David?

    $
    0
    0
    Luisa e Sebastian Tempesta d'amore
    Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 14 al 19 marzo 2016 ci dicono che Luisa e David si sposeranno: la ragazza non saprà proprio chi è il suo vero marito, nonostante Sebastian abbia tentato, infinite volte, di farle capire che non è sincero. Luisa lo ha sempre respinto, finché non ha deciso di lasciarlo definitivamente. Stando alle nuove trame delle puntate della settimana di Tempesta d'amore, Luisa sarà sempre più vicina a David, che cercherà il modo per appropriarsi del suo patrimonio.

    Luisa non è stata mai brava a gestire gli affari e David, nelle puntate dal 14 al 19 marzo 2016 di Tempesta d'amore, le chiederà di investire i soldi in un allevamento di salmoni in Norvegia; Luisa, però, capirà che David vorrà fuggire via con i suoi 50.000 euro. Riuscirà a smascherarlo? Le anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore ci rivelano che Luisa avrà un grave problema fisico che potrebbe mettere a rischio la sua vita...

    Luisa avvertirà un fortissimo dolore al braccio e Michael le spiegherà che dovrà subire un'operazione chirurgica il prima possibile: i suoi fastidi potrebbero rivelarsi mortali! Sebastian non sarà preoccupato solo per la salute di Luisa, ma anche per la sua scelta (incontrovertibile?) di sposare David, il suo acerrimo nemico. Il problema al braccio farà saltare il suo matrimonio con David?

    Mentre Tina e Alfons verranno derisi per le loro apparizioni, Nils e Alexandra si avvicineranno sempre di più...

    Qui di seguito, potrete leggere tutte le trame di Tempesta d'amore uscite finora e ordinate cronologicamente.

    Tempesta d'amore, trama del mese di febbraio 2016

    Sebastian e Luisa tornano insieme? Nel mese di febbraio 2016, c'è stato un piccolo ma importante riavvicinamento: è stata Luisa ad aver cercato Sebastian, dopo che ha assistito a un momento di grande rabbia di David. C'è stato un motivo ben preciso per cui David ha dato di matto... Beatrice ha rivelato un suo segreto!

    Charlotte è venuta a conoscenza della verità sulla morte di Alina: ha letto alcune righe di Friedrich, in cui è scritto che non è stato lui ad averla uccisa, ma che si è tratto di un incidente. Charlotte, però, non è riuscita a perdonarlo per tutto quello che le ha fatto passare, e ha fatto bene, visto che Friedrich è giaciuto nello stesso letto di Beatrice.

    Michael e Natascha hanno deciso di sposarsi in gran segreto mentre Norman ha capito di non poter più fare a meno di Alexandra, ma quest'ultima non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con lui. Werner e Poppy hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio, entrambi convinti che nessuno potrà più dividerli.

    Tempesta d'amore, trama del mese di gennaio 2016

    David è riuscito a strappare un bacio a Luisa: nel mese di gennaio 2016, la ragazza lo ha respinto, ma è stato troppo tardi...  Sebastian si è accorto di un segno sul collo della sua fidanzata e ha pensato che potrebbe essere stato lasciato dal suo rivale in amore. Alina ha invece tentato di sedurre proprio lui e ci è riuscita alla grande, utilizzando sostanze stupefacenti. Alina ha spiegato a Luisa che lei e Sebastian hanno alzato il gomito e sono finiti nello stesso letto! Luisa non ha perdonato Sebastian, nemmeno quando il ragazzo le ha detto  di essere disposto a fare tutti i test del caso per dimostrarle che non ha bevuto nessun alcolico.

    Friedrich ha baciato Beatrice, dopo un brutto litigio con Charlotte. Fa tutto parte del piano della perfida donna, che intende mettere zizzania nella sua famiglia e ricevere la massima protezione da parte di FriedrichCharlotte ha ascoltato quello che Beatrice ha detto contro di lei al telefono e lei ha spiegato che lo ha fatto solo perché, se confrontate, si sente inferiore. Friedrich ha cercato di recuperare il rapporto con Charlotte, ma è caduto nuovamente in tentazione: Beatrice è riuscita a sedurlo. Nello stesso istante, Natascha ha cercato di far tornare il sereno fra André e Michael, ma è stato più difficile del previsto. Poppy ha pensato seriamente all'idea di sottoporsi alla vasectomia.

    Michael ha fatto la sua proposta di matrimonio a Natascha: si è messo in ginocchio e ha espresso il suo desiderio di voler sposarsi con lei. Natascha ha accetto commossa. Ha fatto bene, la ragazza, a usare Kostantin per far ingelosire il suo amato, visto che è riuscita ad avere la conferma che anche lui è innamorato perso.

    Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

    Poppy e Werner foto
    Nelle puntate dei mesi del 2015 di Tempesta d'amore, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

    Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

    Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

    Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

    Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

    A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

    Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

    Giulia Carnevali ha lasciato Uomini e Donne? "Quelli che giocano a perdermi li lascio vincere"

    $
    0
    0
    Giulia e Lucas uomini e donne
    Giulia Carnevali ha lasciato o lascerà Uomini e Donne? La corteggiatrice potrebbe essere sul punto di dire addio a Lucas Peracchi, il tronista che sta corteggiando, o almeno gli indizi lasciano pensare che sia un tantino stanca dei continui battibecchi e della quasi totale assenza di certezze. Si conoscono da quattro mesi circa e cioè da quando Lucas è arrivato nel trono Classico, e seppure siano stati molto affiatati sin dalla prima esterna, il loro rapporto sembra non aver fatto passi avanti decisivi e la responsabilità di queste mancanze sembrerebbe essere più di Lucas, che di Giulia, ma fino a oggi lei non sembrava volersi arrendere.

    Che sia amata o che sia odiata, perché il pubblico è spaccato in due nei confronti di questa giovane ragazza, va comunque riconosciuto il fatto che Giulia sia davvero interessata a Lucas e che per questo fino a oggi non ha mai pensato seriamente di lasciare Uomini e Donne, ma qualcosa potrebbe essersi esaurito in lei: la pazienza. L'indizio che ci spinge a pensare che la corteggiatrice potrebbe presto arrendersi arriva dai suoi profili social, dove ha pubblicato una foto in cui sorride scrivendo:"Quelli che giocano a perdermi... Li lascio vincere".

    Di sicuro il riferimento a Lucas c'è, ma lascerà davvero la trasmissione? Un gesto così forte potrebbe servire a far capire al tronista che non vuole perderla, ammesso che sia così. D'altronde, neanche l'interesse del nuovo arrivato Andrea Damante sembrerebbe aver smosso qualcosa in Lucas, che continua a dimostrare di non avere un trasporto importante verso una delle sue corteggiatrici.


    Dopo il bacio dato a Karolina, nell'ultima registrazione del trono Classico, Giulia non ha voluto neanche commentare l'accaduto e dopo che Maria De Filippi stessa l'ha invitata ad aprire gli occhi e a farsi più furba, lei si è staccata d'istinto il cartellino col nome, lasciando intendere che andrà via.

    Unendo questo gesto alla frase pubblicata sui social, i fan hanno immediatamente pensato che Giulia ha lasciato, o lascerà, Uomini e Donne, dicendo ciaone a Lucas, ma non ne avremo conferma almeno fino alla prossima registrazione. Inoltre, è anche possibile che il tronista vada a riprenderla a casa, ma lasciare il programma spingerebbe, magari, Lucas a fare chiarezza nei suoi sentimenti.
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>