Giulia incinta di Luca? Grandi novità, per la famiglia Ferraro: le anticipazioni della nona puntata di Tutto può succedere ci rivelano che, dopo un periodo turbolento, potrà giungere il sereno e alcuni personaggi - più di altri - saranno disposti a portare avanti progetti importanti. Giulia e Luca, per esempio, vorranno allargare la famiglia: Giulia sogna di dare un fratellino (o una sorellina) a sua figlia Matilde e Luca accoglierà con entusiasmo questo suo desiderio. La razionalità di Giulia - che sa bene che non nuotano in buone acque - sarà schiacciata dal suo istinto materno, dalla sua voglia di essere veramente e solamente madre: restando incinta, potrà passare molto più di tempo con Matilde e si potrà occupare fra non molti mesi di un altro figlio. Nell'ottava puntata del 14 febbraio 2016 di Tutto può succedere, Giulia potrebbe scoprire che la sua gravidanza è già iniziata.
Ambra non sarà più la ragazza spensierata di un tempo: grazie alle anticipazioni di Tutto può succedere del 14 febbraio 2016, sappiamo che verrà ritrovata, ma non avrà più alcuna voglia di ritornare alla normalità. Le mancherà terribilmente Stefano, quel ragazzo che è riuscito a farle battere il cuore e per il quale ha messo a repentaglio i rapporti con tutti i suoi famigliari, soprattutto quello con sua cugina, che si è ormai rovinato per sempre.
Nuovi problemi per Ettore ed Emma. Sapranno entrambi che non potranno fare a meno l'uno dell'altra, ma non andranno più d'accordo, dopo aver superato la crisi. Emma lo guarderà sempre con sospetto, pensando chissà quale segreto le possa nascondere ancora: le anticipazioni dell'ottava puntata ci dicono che Ettore farà di tutto per riconquistarla, ma non basterà. Dovrà darle una vera e propria prova d'amore. Cosa arriverà a fare, allora?
Le anticipazioni dell'ottava puntata del 14 febbraio 2016 continuano. Pare che Sara troverà l'uomo della sua vita, ma, anche con lui, ci saranno dei problemi...
Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate della nona puntata di Tutto può succedere.
Giulia vorrebbe rimanere incinta di Luca. Ma potrebbe cambiare molto presto idea, perché il problema della mancanza di lavoro potrebbe mettere in crisi la sua storia d'amore... Nella nona puntata di Tutto può succedere, dobbiamo aspettarci qualche brutto episodio?
Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate della nona puntata di Tutto può succedere.
Anticipazioni nona puntata Tutto può succedere
Le anticipazioni della nona puntata del 14 febbraio 2016 di Tutto può succedere ci dicono che Stefano continuerà a restare in Inghilterra e Ambra farà fatica ad accettare la realtà; Federica, però, cercherà di ricucire i rapporti con lei: si convincerà che il suo rapporto con la cugina non può essere sacrificato per il suo ex fidanzato, anche perché inizierà la conoscenza di un altro ragazzo, molto diverso da lei.Giulia vorrebbe rimanere incinta di Luca. Ma potrebbe cambiare molto presto idea, perché il problema della mancanza di lavoro potrebbe mettere in crisi la sua storia d'amore... Nella nona puntata di Tutto può succedere, dobbiamo aspettarci qualche brutto episodio?