Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Tutti insieme all'improvviso sesta puntata, anticipazioni (14 febbraio 2016): Paolo conosce Lucrezia, Sara lascia Luca

$
0
0
Tutti insieme all'improvviso foto
Quando andrà in onda la sesta puntata della fiction? Con le prime anticipazioni di Tutti insieme all'improvviso, sembrerebbe proprio che Giorgio Panariello e tutto il cast completo abbiano traslocato nella domenica sera, abbandonando il venerdì e prendendo il posto del Segreto. Cambio nei palinsesti Mediaset, quindi, ma il pubblico affezionato alla clinica veterinaria continuerà a seguirne tutte le vicende, anche burrascose; il protagonista assoluto è Paolo (Giuseppe Maggio): da un lato perché è figlio di Walter e quindi deve prepararsi a un grande cambiamento nella sua vita, dall'altra perché sta scoprendo le pene d'amore.

Paolo si è innamorato di Elena, ma dopo il suo rifiuto ha commesso un passo falso cedendo alla passione con Serena, la mamma della ragazza nonché moglie di Giacomo; l'uomo ha poi scoperto tutto e ha lasciato la clinica, ma per fortuna, nella quinta puntata, è tornato sui suoi passi ed è stato Walter a convincerlo. Come finirà la storia tra Paolo ed Elena? Le anticipazioni sulla sesta puntata, magari, ci sveleranno dei particolari su questa probabile futura coppia... Tutti insieme all'improvviso tornerà domenica 14 febbraio, cosa succederà?

Le anticipazioni sul primo episodio, Il millepiedi cerca la casa degli uomini ma gli uomini lo sfuggono, rivelano che Walter si affezionerà a una scimmia al punto da portarla a casa, ma in questo modo sentirà la nostalgia della vita in Africa. Paolo avrà un infortunio, però accetterà ugualmente una sfida individuale: ci saranno conseguenze? Intanto, conoscerà Lucrezia, una collega di Federica, e ci sarà un feeling immediato fra loro. Federica troverà una nuova sistemazione, mentre Sara lascerà Luca, sentendo di prenderlo in giro; poi si farà coraggio e racconterà all'amica che Adriano l'ha tradita.

Le anticipazioni sulla sesta puntata proseguono col secondo episodio, Non c'è bisogno di mostrare l’elefante con il dito: Walter e Giacomo scopriranno che la clinica ha grossi debiti, così, aiutati da Elena, organizzeranno una campagna sui social per attirare nuovi clienti. Paolo, Luca e Adriano riusciranno a qualificarsi a una gara molto importante, ma durante i festeggiamenti Paolo vedrà Elena e Vincenzo e si lascerà prendere da una crisi di gelosia, provocherà Vincenzo e ne scaturirà una rissa. Sara riceverà una proposta di collaborazione...

Si prospetta una sesta puntata da non perdere, viste le anticipazioni di Tutti insieme all'improvviso per domenica 14 febbraio!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles